martes, 9 de octubre de 2012

Ancora su coloro che speculano sugli "UFO"

Gianfranco di Livorno:
Filippo volevo chiederti se hai saputo su certi "cambi di rotta" da parte di noti "ufologi"come Roberto Pinotti, rispetto al loro vecchio pensiero. E su altri che continuano sulla vecchia scuola, come Corrado Malanga, cioè che gli extraterrestri sono "invasori e demoniaci", e citando alcuni "contattisti", fra cui anche Eugenio Siragusa, è tra coloro che bisogna prendere le distanze.

Riferimento su Roberto Pinotti 
Gli extraterrestri stanno arrivando...
"Gli extraterrestri esistono. Abitano in sistemi solari diversi dal nostro, ma riescono a raggiungerci attraverso il volo interstellare. Sono intelligenti, tecnologicamente avanzatissimi e di migliaia di anni più vecchi noi"...
http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8034Gli extraterrestri stanno arrivando. L'intervista a Roberto Pinotti. Gli extraterrestri esistono. Abitano in sistemi solari diversi dal nostro, ma riescono a raggiungerci attraverso il volo interstellare. Sono intelligenti, tecnologicamente avanzatissimi e di migliaia di anni più vecchi noi.

"Ufo e extraterrestri"... 
..."Il fenomeno si manifesta da decenni, secoli...da millenni...non hanno atteggiamenti ostili, ....avremmo avuto la guerra dei mondi"...

Filippo:
Così scrissi qualche tempo fa...
"Meglio Tardi che mai..."DOTT. PINOTTI"...Quindi poi alla fine non eravamo tanto matti,fanatici, ALLA FINE I CONTATTATI E PARTICOLARMENTE IL SIGNOR EUGENIO SIRAGUSA, E' STATO UN GRANDE CONTATTATO...!! 
Aspetta ancora le sue scuse, per l'infamante accusa che poi cadde, e per il sarcastico suo gesto sconsiderato sull'uomo Eugenio Siragusa.
Ma quello che lei sta dicendo,qualcuno non lo aveva già anticipato...!!?
I FRATELLI DELLO SPAZIO...!! MA NON ERAVATE STATI TUTTI AVVERTITI...!!?? E LEI PARTICOLARMENTE, CHE ESISTONO...!!??

E continua il Dott. Pinotti

"Signori, forse non riesco a spiegarmi. Ricordatevi che prima di essere un ufologo sono un sociologo. Non pensate a invasioni aliene; i problemi sul tappeto sono molto ben terrestri. Quando vi esorto a prepararvi vi invito a fare soprattutto uno sforzo mentale. Non e' affatto certo che un domani avremo uno stato sociale come quello attuale. Prepararsi vuol dire non dare nulla per scontato e capire prima di tutto questa cosa: il mondo puo' cambiare".
"Vi ri-sollecito a non farvi cogliere impreparati. Manca veramente poco tempo"


Ed Io aggiungo:

Quanto tempo manca non lo sappiamo, ma certamente Dott. Pinotti lei non ci dice niente di nuovo.Eugenio,ed altri contattati come anche Howard Menger, e qualche altro ancora, lo avevano anticipato a suo tempo , quando lei ed altri come lei, LI PERSEGUITAVA E LI CLASSIFICAVA, I CONTATTATI, SOCIOLOGICAMENTE ASOCIEVOLI E PICCHIATI DI MENTE...
"Benvenuto fra noi Dott. Pinotti"...meglio tardi che mai...però abbiamo scoperto per chi ha sempre lavorato...!! E FORSE PER LEI E' TROPPO TARDI...!!

                                         Gli extraterrestri stanno arrivando...

Ecco quanto Eugenio Siragusa , fin dagli anni "70, rispondeva a Pinotti e alle sue persecuzioni.


Alle "pecore dal pelo nero”
un mestiere ingrato quello di tentare il giusto, il mansueto e il puro di cuore
Si, signori, un mestiere che non rende proprio nulla, una professione che non riuscirà mai a porre nel cestello del marciume umano, i frutti maturati al sole della verità e al riparo di ogni tentazione.
Credetemi, signori: il vostro sforzo è inutile! è tempo perduto! la giustizia dei figli della fiamma vigila! Le minacce e le parole grosse, colorate di odio ed animate di pura ipocrisia e di oscura malvagità, non paventano coloro che sono fortificati nella luce della verità del tempo di tutti i tempi. L'odio che nutrite potrà senz'altro accecare la vostra coscienza e dare ai vostri volti il lividore del male, ma ciò, è chiaro, non smuove affatto la pazienza dei giusti, dei mansueti e dei puri di cuore, perché essi, in verità nutrono pietà e commiserazione della vostra incapacità, anche se tale incapacità vi spinge a spandere veleno e fango intorno alle anime sane, pulite ed oneste. E' vero che il male e la disonestà morale e spirituale sono divenute potenze gigantesche e perniciose, ma è pure vero che le basse forze che queste suscitano, non potranno mai, né colpire, né disorientare chi è giustamente consapevole di questo tempo e di quanto doveva avvenire. i giusti, i mansueti ed i puri di cuore non hanno più la cera negli occhi e nelle orecchie: questa è stata loro tolta per vedere e per sentire quello che ad altri non è dato vedere, né sentire. è stato scritto! I giusti vedono il volto oscuro dell'essere diabolico e sentono altresì, il rantolo delle anime assetate di odio e di vendetta, ma essi sanno che nulla hanno da temere, perché sono nelle grazie del signore. I mansueti sono docili, ma tenaci e sicuri, perché posseggono nei loro cuori la pietà della giustizia celeste. I puri di cuore non hanno veleni, ma posseggono quanto la provvidenza divina ha loro concesso: "la lingua a due tagli." Nulla! nulla da fare, cari signori: i giusti, i mansueti e i puri di cuore non saranno mai pane per i vostri denti!
Nel tempio dei loro cuori non è possibile instaurare il mercato della umana immondezza, perché essi sono i gioielli di dio e non di mammona. Nella speranza di essere stato sufficientemente chiaro. 
Per il centro studi fratellanza cosmica
Eugenio Siragusa
Catania, 07 febbraio 1970
Per conoscenza, ai fratelli e alle sorelle nell'opera, a seguito dei tentativi fatti da Roberto Pinotti del “CUN”, Giorgio Fiorini e Rosanna Arati, di portare dubbi nella coscienza di chi si e' incondizionatamente votato alla causa.

EGREGIO SIGNOR PINOTTI ROBERTO
VIA ROMA, 102/D
47037 – RIMINI.
e.p.c.
GRANDE GIROLAMO – MILANO.
CASTELLANA IGNAZIO – MILANO.

AGGIUNGO POCO A QUANTO ALTRI MIEI FRATELLI LE HANNO SCRITTO E FATTO CHIARAMENTE INTENDERE, CHE L'ARTE SUA E DEI SUOI SIMILI, NON SOLLECITA MINIMAMENTE LA NOSTRA SALDA PAZIENZA E NON TURBA AFFATTO LA PACE CHE SOAVISSIMAMENTE GIACE NEI NOSTRI CUORI.
SIAMO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLI DI NON POTER MAI ESSERE STRUMENTALIZZATI DALLA VOSTRA ATTIVITA' MENTALE, PERCHE', IN VERITA', SIAMO IMMUNI DA OGNI EVENTUALE ATTACCO DI VIZIO PSICOLOGICO, MIRANTE A PRIVARE DELLA LIBERTA' DI PENSIERO E DI STUDIO COLORO CHE NON VOGLIONO PENSARE E STUDIARE COME VOI.
LA NOSTRA VIA NON E' LA VOSTRA E DI QUESTO VI DOVETE CONVINCERE!
E' INUTILE CONTINUARE A FARE GLI GNORRI!
NON VI CONOSCIAMO E VORREMMO CHE VOI CI IGNORASTE, PERCHE' NON SIAMO DEI PUNTI SU UNA RETTA, MA DEI PUNTI SU UN VOLUME. NOI APPARTENIAMO AD UN'ALTRA RAZZA DI UOMINI E CI SENTIAMO IN DIRITTO DI DIRVELO CHIARAMENTE E SENZA MEZZI TERMINI.
E' STATO DETTO E SCRITTO: "SI, BEATI SARETE VOI QUANDO VI INSULTERANNO, VI PERSEGUITERANNO E VI CALUNNIERANNO PER CAUSA MIA, RALLEGRATEVI ED ESULTATE PERCHE' GRANDE SARA' LA VOSTRA RICOMPENSA NEL CIELO." A QUESTO PUNTO, EGREGIO SIGNOR PINOTTI, DEBBO SINCERAMENTE RICORDARLE, CHE SIAMO ABBASTANZA CRESCIUTI E SUFFICIENTEMENTE COSCIENTI PER POTER ACCETTARE CONSIGLI CHE RITENIAMO OPPORTUNO RIFIUTARE, NON TANTO PER ORGOGLIO, QUANTO PER VERITA'. IN MERITO ALLE OFFESE CHE LEI MI INDIRIZZA, SI RICORDI CHE HO L'ALTRA GUANCIA A SUA DISPOSIZIONE. SE SI SENTE DI ESSERE QUELLO CHE CREDE DI ESSERE, FACCIA PURE, PERCHE' NON SARO' MAI IO A FERMARLO, MA QUALCUNO PIU' GRANDE E PIU' POTENTE DI LEI E DI ME. MI FA PIACERE RICORDARLE, CHE NEL MIO ARCHIVIO CONSERVO TUTTE LE SUE LETTERE, CHE RILEGGO, QUANDO LA DUALITA' DEL POSITIVO E DEL NEGATIVO MI APPARE IN TUTTA LA SUA UMANA NATURA.
CON FRATERNA CORDIALITA'
EUGENIO SIRAGUSA
Catania, 15 Febbraio 1970


"SI VERGOGNI SIGNOR PINOTTI ...PRIMA HA SPECULATO  PERSEGUITANDO EUGENIO SIRAGUSA COME PERSONA, CHE SI E' PROIETTATO AVANTI NEL TEMPO,  SEGUE OGGI ANCORA SPECULANDO, FACENDO SUOI QUEI CONCETTI...!!  SENZA SCUSARSI DI NULLA...!!
QUESTI SONO I LINK DEI DIALOGHI NEI SUOI FORUM, CHE PORTANO AVANTI  ALCUNI "SUOI SEGUITORI"...Iniziate a mettervi d'accordo fra di voi...!!


Durante questo periodo, alcuni lettori e studiosi di questi temi, mi hanno fatto delle considerazioni su Eugenio e Pinotti, per me inaccettabili.

Rispondo altrettanto a questi "Signori", che dovranno ricredersi, dinnanzi alle considerazioni di Pinotti...!! 


Prima Parte:
Finché vedrò ipocrisie le denuncerò tutte.Tu hai detto che hai "stima" per Pinotti che non ha fatto altro che PERSEGUITARE proprio Eugenio che dici di stimare.

Alzo la voce per le cose giuste, e non ho voglia di brillare e portare luce da nessuna parte, se la possedete risplenderà ,e sarà la vostra, altrimenti siete o sarete come gli altri...RIFLESSI...!!

Detto ciò, non tirare in ballo per fare punteggio nessun altro, non devi dire proprio a me quello che conosco MOLTO MEGLIO DI TE...!!

LE DUE PERSONE DA TE NOMINATE, EUGENIO E PINOTTI, LO SONO TOTALMENTE IN CONTRASTO..."Pinocchio"...pardon Pinotti...è il diavolo ed Eugenio è l'acqua santa...e adesso che tutti, anche te compreso, vi accorgete dove stanno le rivelazioni Extraterrestri e non i racconti per bambini , per tranne profitto e notorietà,fanno i GRADASSI, rivelando quello che sappiamo da decenni...O NON E' VERO...?

Tu ti fermi, ed inizio io, se dite sciocchezze e non accettate che siete con il dente avvelenato e sopratutto di ammettere gli "orrori", pardon errori di "Pinocchio" pardon Pinotti compreso...!! Io andrò sempre avanti...!!Su tutti quegli argomenti che continuano ad ingannare le persone..!  

Puoi avere stima di chi vuoi, MA IO HO IL DOVERE DI CHIARIRE SE SI MESCOLA QUELLO CHE NON ESISTE..."PINOCCHIO" pardon...Pinotti  non ha proprio nulla a che vedere con Eugenio Siragusa...
Per concludere Eugenio, non ha attuato con me, come con quello che nomini, per fare punti...!! 

IO SONO FILIPPO BONGIOVANNI...Credo di essere stato chiaro...!!

Per il resto vi abituerete ai chiarimenti se li troverò giusto farli, sopratutto verso coloro che VENDONO E COMPRANO FUMO,ed inserendo Eugenio Siragusa...nei loro contesti...

SIA CHIARO...!!

Abbraccio fraterno

Seconda parte:
Io non parlo alle spalle mai di nessuno...Il tuo amico che stimi, Roberto Pinotti, ai danni di Eugenio Siragusa, con inganno ha sottratto informazioni, per poi sputarle in faccia a chi amorevolmente le aveva donate.Tergiversandole, per motivi personali e mettendo in cattiva luce, proprio COLUI, che oggi gli COPIA I CONCETTI, CHE ALLORA PER "PINOCCHIO"...pardon Pinotti, erano da Folli
Lo scopo è uno ben preciso,e coinvolge tutti coloro che non avendo argomenti, DEVONO VENDERE LIBRI E RIVISTE, PER SBARCARE IL LUNARIO,e se necessario,anche infangando ingiustamente.

Parlo del sottoscritto che ha fornito allora le informazioni e del donatore che fu proprio Eugenio...

Denunciai Pinotti, per questa cattiva condotta e per aver diffamato pubblicamente, attraverso delle pubblicazioni, Eugenio. Alla fine, PINOCCHIO...pardon Pinotti, propose ad Eugenio un suo atto di clemenza, per togliere tutto, accolsi la direttiva di Eugenio e così feci. Però con il buon senso, da parte di Pinotti, di chiedere PUBBLICAMENTE SCUSA, per l'atto scellerato da lui compiuto.

Sono passati 25 anni...NULLA...!! DI NULLA...!!

Ho invitato più volte il CARO "PINOTTI"... a chiedere scusa ad Eugenio, per la campagna diffamatoria organizzata anche da lui nei confronti di Eugenio. Ma lui continua ad IGNORARE, che commise il suo più grave errore, PERSEGUITARE prima un INNOCENTE e poi un VERO CONTATTATO...!!

Pubblicamente l'ho invitato ad un confronto pubblico, per smontare sue le fandonie e le sue TEORIE PER VENDERE LIBRI, e di confrontarli con i MIEI STUDI, sulla veridicità dei CONTENUTI PROFETICI, delle rivelazioni Extraterrestri ricevuti da Eugenio.Quindi...? Non parlo dietro le spalle di nessuno...E' lui che scappa, anche sotto questo aspetto,come un coniglio...!!
Concludo dicendo apertamente a tutti...IL MIO OBIETTIVO E' CHIARO E NON INDUCE A NESSUN EQUIVOCO, PERCHE' NON HO COMPROMESSI CON NESSUNO, NON HO OBBLIGHI CON NESSUNO, NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO, e di fare BRILLARE LA VERITA' "DAL CIELO ALLA TERRA" PORTATA DA EUGENIO SIRAGUSA.
Costi quel costi...INIZIANDO A SEPARARE IL GRANO DALLA GRAMIGNA...IL SACRO DAL PROFANO...
Ripeto la stessa frase di Roberto Pinotti,che era allora indirizzata ad Eugenio ed è finita come una bolla di sapone:"... Gli faremo la guerra totale fino alla fine. Fino a che non scompariranno e fino a che saranno messi nell'impossibilità di nuocere all'ufologia perché questa gente fa solo il male nell'ufologia né più né meno..."
Bene a noi, e a me, NON CI INTERESSA PROPRIO NULLA DELL'UFOLOGIA...Perché ormai è risaputo che NON ESISTE, MA DEL MESSAGGIO EXTRATERRESTRE TOTALMENTE...CON I LORO MEZZI"GLI IFO" quello...SI...donatoci da Eugenio Siragusa. 
Noi abbiamo fatto già concretizzare quella frase, rispedendola al mittente, ed iniziando proprio da colui che ha emesso quella sentenza per se stesso e per il suo C.U.N. Rendendo noto dalla sua VOCE I DISCORSI DI CUI ADESSO CREDE E CHE SONO DI COLUI CHE PERSEGUITAVA:EUGENIO SIRAGUSA.
Per essere ancora una volta CHIARI...!!
Saluti fraterni e sentiti...!!

                          CARLO CRIVELLI, Annunciazione 1486
                             (National Gallery, London)

Così Eugenio:
NON FACCIO PARTE DEL SINEDRIO DELL’UFOLOGIA.
NON FACCIO PARTE DEL SINEDRIO DELL’UFOLOGIA; IO NON SONO UN UFOLOGO, SONO UN “CONTATTISTA(*)” E NON HO BISOGNO DI CONOSCERE O BRANCOLARE NELLE INCERTEZZE SU CHI SONO, DA DOVE VENGONO E PERCHE’ VISITANO LA TERRA IN QUESTO PARTICOLARE MOMENTO.
NON HO BISOGNO NEMMENO DI INDAGARE PER SAPERE SE QUESTI GLOBI LUMINOSI CHIAMATI “U.F.O.”, “DISCHI VOLANTI”, “SIGARI VOLANTI”, SI MUOVONO A CARBONE O A PETROLIO.
I SINEDRI DELL’UFOLOGIA NEGANO A PRIORI L’IMPONDERABILE E CREDONO SOLO A CIO’ CHE TOCCANO E CHE POSSONO VAGLIARE SOLO SCIENTIFICAMENTE, CON I MISERI VALORI DELLA DIMENSIONE A CUI APPARTENGONO. RESPINGONO L’IDEA CHE LO SPIRITO-INTELLIGENZA POSSA ESSERE MULTIDIMENSIONALE E CREDONO ALTRESI’ DI ESSERE L’OCEANO, MENTRE ALTRO NON SONO CHE PICCOLE GOCCE DELL’OCEANO.
IO SONO FUORI DALLE MURA DI QUESTA LORO CITTADELLA E CON ME TANTI ALTRI CHE NON SONO DISPOSTI A GUARDARE CON UN SOLO OCCHIO LA RIVELAZIONE DI QUESTO TEMPO.
MI PIACE AFFERMARE, ANCORA UNA VOLTA, DI NON ESSERE VINCOLATO A CERTI PRECONCETTI PURAMENTE MATERIALISTICI NE’ SONO PRIVO DI CONSAPEVOLEZZA NEL GIUSTIFICARE L’IGNORANZA DI COLORO CHE SI CREDONO MAESTRI E CHE ALTRO NON FANNO SE NON QUELLO DI FAR BOLLIRE IL PROPRIO BRODO E DI RENDERSI COMPLICI DELLA CONGIURA DEL SILENZIO.
NON FACCIO PARTE DI QUESTI SINEDRI.
IO CONOSCO LA VERITA’.
E.S.
Nicolosi 27 aprile 1984.
Ore 15,30.
Inteso come Contattato(*)

Passiamo all'altro "LUMINARE".
riferimento a Corrado Malanga

Interferenze aliene, sette sataniche...Dal Min: 030:00 al Min: 035:00


Filippo:
Si certo,come prendere per buoni le dichiarazioni di uno squallido ricercatore , che per innalzare l'indice dei suoi ascolti, probabilmente adesso non più, INVENTA TOTALMENTE QUELLO CHE DICE...!!??
Ci dovrebbe dire il caro Dott. Malanga a quante sedute spiritiche o demoniache abbiamo partecipato, a quali Eugenio siragusa avrebbe partecipato a quali reati e quanti di questo tipo dobbiamo rispondere alla magistratura, e ancora su cosa basa queste dichiarazioni di studi e ricerca, attraverso questa pratica, che per altro nel un mondo scientifico serio, non è per niente riconosciuta...In altri tempi sarebbe stata fatta passare per STREGONERIA...ESORCISMO...Su quali fonti si basano queste accozzaglie di informazioni, su persone che sono nella vita instabili, con problemi di fondo sociali, su soggetti celebrali non idonei neanche a suonare il campanello della propria abitazione...!!?? PARLA DI CONTROLLO DEL TERRITORIO...Di cosa sta parlando...? Di bande criminali che si controllano le loro attività!!? Non pensa invece che siete voi che controllate, o volete controllare, IL CERVELLO con le vostre pratiche, il prossimo...!!?? Non pensa che quelle ILLUSIONI E ALLUSIONI del ricatto della Tecnologia,non dovrebbe indirizzarla alla KESHE,..!? Sembra che abbia quelle caratteristiche, NOI NON ABBIAMO MAI VOLTO GLI SGUARDI IN UNA SOLA DIREZIONE...I nostri fratelli superiori quelli che non hanno nessun interesse e in contatto con Eugenio ci hanno sempre trasmesso"NON CON L'OCCIDENTE, NON CON L'ORIENTE..." Ma con e per il BENE dell'umanità, con dei SISTEMI GRATUITI SENZA CHE PASSASSERO PER UN NESSUN COMPROMESSO...E' L'ENERGIA, SE FOSSE STATA POSTA IN PRATICA, PRINCIPALMENTE "LA SOLARE", 50 anni fa, sarebbe stata sufficientemente e a disposizione di tutti...Quindi cosa ci viene a raccontare anche sotto questo aspetto...? Perché non parla di  KESHE...? Noi, come ben vede, non abbiamo nessun tipo di associazione con le sue teorie. Gli Esseri Extraterrestri di Luce, che hanno sempre contattato Eugenio Siragusa, non hanno mire di conquista...Le sue TEORIE INVECE, VORREBBERO CONQUISTARE I CERVELLI UMANI...!! Facendo credere il falso con il vero...!!    
E ancora, ritorniamo a dire sotto questo aspetto, la scienza non riconosce nulla al 100% delle informazioni da lei ottenute...Per quale istituto LAVORA..!!? perché attua IL COVER UP...? Se poi ci tenete proprio a poggiare i vostri studi, su questi tipi di pratiche, cercate e divulgate le ricerche dei ricercatori seri, su tutte le parti...Io ne conosco qualcuno: J.J.Benitez, la sua ESPERIENZA E' INECCEPIBILE sul piano psico-fisico-spirituale, e dell'ipnosi. Per quello che ha vissuto con QUESTI ESSERI EXTRATERRESTRI, e non va dicendo nulla di quello che andate a dire voi in giro, TUTTO AL CONTRARIO DI TUTTO stiamo parlando forse del più GRANDE RICERCATORE DEL MONDO, su tutti i campi, ha dimostrato che attorno all'umanità, ci sono vicine, per quello che riguardano determinate realtà, presenze superiori,e che hanno accompagnato l'evoluzione dell'uomo.Manuel Carballal, Criminologo e Teologo, specializzato in criminologia associata alle credenze religiose, e criminologia associata alle sette rituali di satanismo. Collaboratore del Governo del suo paese, la Spagna e per l'Europa, per la caccia a tutto quello che riporta ad ogni forma "deviata"...Dove sono queste segnalazioni DA PURA FOLLIA nei nostri riguardi..!? Che lei nella sua mente vorrebbe fare emergere e porre in guardia tutti..?...Dove sono questi capi di accusa...? Io sono pronto, e se fosse anche necessario con i nominati, A SMONTARE PUBBLICAMENTE LE SUE IDIOZIE, da persona non molto stabile, che ha perso totalmente di vista sotto ogni criterio lo sguardo verso persone, che nelle proprie facoltà , di intendere e di volere , professano la propria fede, in legalità, sanità mentale, e profondo rispetto per il proprio prossimo...
Questo per essere definitivamente chiari...!!      
Filippo Bongiovanni


Cosi Eugenio:
HOARA COMUNICA:

NON POSSIAMO INTERFERIRE NELLE VOSTRE SCELTE; POSSIAMO SOLO CONSIGLIARVI, INDICARVI I MEZZI, LE METODOLOGIE NECESSARIE PERCHE’ POSSIATE EVITARE LE SPERIMENTAZIONI DELETERIE E QUANT’ALTRO RENDE LA VOSTRA ESISTENZA DIFFICILE, DOLOROSA E PIENA DI AFFANNI. POSSIAMO ANTICIPARVI GLI EFFETTI DI UNA DETERMINATA CAUSA PRIMA ANCORA CHE QUESTI INVESTANO LA NORMALITA’ E LA MODIFICHINO NEGATIVAMENTE, PROVOCANDO DISAGI E DISTONIE. DA TEMPO USIAMO QUESTA METODOLOGIA MA, COME E’ NELLE VOSTRE ABITUDINI, LASCIATE CADERE NEL NULLA QUESTA NOSTRA DISPONIBILITA’, QUESTE NOSTRE PREMURE. RIMANETE FREDDI E PASSIVI, INDIFFERENTI. LA VOSTRA INDOLENZA E’ ASSURDA E L’APATICITA’ CHE VI ANIMA IN PIENO CONTRASTO CON L’INTELLIGENZA E GLI ANNOSI PROBLEMI CHE SPESSO VI PROPONETE DI RISOLVERE CON LE SOLE PAROLE.
SAPETE BENISSIMO CHE CON LE PAROLE NON SI RISOLVE NULLA E, MALGRADO CIO’, RIMANETE IMMOBILI, DISIMPEGNATI, INSENSIBILI, INCAPACI A MODIFICARE IL POTENZIALE NEGATIVO IN POSITIVO, PRIMA CHE VI INVESTA DI SOFFERENZEDI PIU’ NON POSSIAMO FARE. LA NOSTRA LEGGE CE LO VIETA.

PACE IN TERRA.
HOARA SALUTA.
Nicolosi 9 agosto 1984.
Ore 17,30.

IO SO!
NON E’ NELLE INTENZIONI DEGLI “EXTRATERRESTRI” FARE PROSELITI SULLA TERRA.
COLORO CHE CONOSCONO LA VERITA’ SONO I LORO AMICI E FRATELLI. LA FEDE CIECA NON FA PARTE DELLA LORO EVOLUZIONE SPIRITUALE. AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSOE’ IL LORO PIU’ ALTO CONCETTO RELIGIOSO. COME E’ STATO PIU’ VOLTE RIBADITO, HANNO ACCETTATO E MESSO IN PRATICA LA LEGGE DEL CRISTO COSMICOE LA LORO REDENZIONE E’ COMPIUTA. LA VERITA’ CHE FA LIBERI L’HANNO CONQUISTATA. LA GIUSTIZIA, LA PACE, L’AMORE E LA FRATELLANZA SONO I PILASTRI FONDAMENTALI DELLA NUMEROSA CONFEDERAZIONE CHE LI UNISCE E LI RENDE PARTECIPI AI VOLERI DELLO SPIRITO ONNICREANTE COSMICO. (SPIRITO SANTO).
LORO POSSONO FARE COSE PIU’ GRANDI DI “COLUI” CHE LI HA REDENTI, PERCHE’ SONO UN’UNICA COSA CON LA SUPREMA VOLONTA’ DEGLI “ELOHIM”.
I TERRESTRI ANCORA NOIL PERCHE’ E’ RISAPUTO.

Eugenio Siragusa
Nicolosi 9 luglio 1984.





No hay comentarios:

Publicar un comentario