viernes, 12 de octubre de 2012

"Il premio Nobel per la pace del 2012 è stato assegnato all'Unione Europea"


"Il premio Nobel per la pace del 2012 è stato assegnato all'Unione Europea", lo ha annunciato ufficialmente il Presidente del Comitato Nobel a Oslo Thorbjoern Jagland."Il più importante risultato dell'Ue è l'impegno per la pace, la riconciliazione e per la democrazia e i diritti umani. Il ruolo di stabilità giocato dall'Unione ha aiutato a trasformare la gran parte d'Europa da un continente di guerra a un continente di pace", si legge nelle motivazioni.

"Il premio Nobel all'Unione Europea"



                                                         L'Europa teatro di scontri

Per Volontà di Colui che Guida i miei Passi



Gli uomini di questo pianeta, non possono non vedere le terribili contraddizioni che i governanti delle nazioni Europee compiono giornalmente ai danni di loro stessi e dei più deboli.

Come si può essere IPOCRITI, fino al punto di offendere spudoratamente l'intelligenza del proprio prossimo.

Come può tacere una simile contraddizione ai danni della libertà, della democrazia, dell'autodeterminazione dei popoli e per di più sapendo che la Costituzione Europea non fonda le sue radici e i suoi principi sui valori del Cristianesimo.


Come si può tacere, rimanendo insensibili, freddi, a una simile spudorata VERGOGNA, che getta fango alla morale e all' integrità degli assetati di giustizia, dei buoni, degli amanti della convivenza pacifica dei popoli.

Come si può tacere:
Il signoraggio e la vendita di armi, i giovani e la disoccupazione con la violazione dei diritti umani   che si perpetua giornalmente su donne vecchi e bambini, le carceri strapiene, le armi nucleari, Il terrorismo di ogni tipo e sorta e le crisi medio-orientali, la pedofilia con le attività criminali di ogni tipo e sorta che sono le principali artefici dell'equilibrio delle borse finanziarie.

L'Europa è “prostituta” e complice di questi misfatti. Non basterebbe, per legge di CAUSA EFFETTO, tutto il sangue versato come sacrificio delle future generazioni, per pulire quelle passate e pagare il suo debito di fronte a Dio.

Come si può tacere...!!

Sono questi i veri parametri e le motivazioni che si dovrebbero sostituire a quelli che recitano l'assegnazione di tale prestigioso premio...!!


Come si può tacere...di gridare....IPOCRITI...IPOCRITI...IPOCRITI...Non sfuggirete al Severo Giudizio di Colui Che E' e che si appresta a manifestarsi con potenza e gloria...Verrà come un ladro nella notte...!!!

ASSASSINI ...ASSASSINI...ASSASSINI...!!!



IL TESTIMONE, IL DISCEPOLO, IL MESSAGGERO
IL TESTIMONE DI QUESTO TEMPO APOCALITTICO
E DEL PADRE GLORIOSO ENTRAMBI ASSETATI DI GIUSTIZIA

Filippo Bongiovanni    



Né pace né progresso senza giustizia


La vostra coscienza non edifica, con giustizia né con equità e con amore al prossimo, le necessarie cose utili alla vita.

I beni che il Cielo vi concede, sono beni di pace e mezzi di progresso evolutivo fisico e spirituale.

Se di tali beni non ne fate buon uso, essi, certamente, divengono elementi di discordia e mezzi di regresso fisico e spirituale.

Voi terrestri desiderate tanto la pace, la invocate quotidianamente e in ogni occasione, la chiedete a Dio e ai Giusti, ma nello stesso tempo ponete il vostro egoismo cieco e malvagio al di sopra di tale desiderio, calpestando la Giustizia, pilastro indispensabile e sostegno sicuro della pace e del progresso umano.

Questo vostro pianeta vi offre moltissimo e di più vi concede la Divina Provvidenza, ma voi ne fate scempio, logorate in cose assai inutili tali ricchi doni, operate in modi assai avversi alla stessa pace e al bene collettivo degli esseri.

Ricordate! Ricordate!

Né pace né progresso senza Giustizia!
Così, come state edificando, mai, mai potrete raggiungere tale preziosissimo bene, anzi, il male metterà più profonde radici e la discordia non scemerà, anzi, aumenterà tra tutti gli uomini della terra.
Occorre ravvedersi, essere giusti, coscienziosi se volete pace, armonia, benessere e progresso fisico e spirituale.
Occorre che gli uomini preposti ad amministrare le ricchezze celesti, siano animati di giusta coscienza, di mansuetudine e pieni di amore verso le giuste necessità del prossimo.
Occorre distribuire con equità e giustizia le cose di Dio.
Solo così facendo potranno regnare la pace e il bene tra gli uomini della terra. Altrimenti, non sperate mai né pace né bene!
Su questo vostro pianeta si avverano cose insensate, inaudite, incredibili.
Vi sono pochi che possiedono mille pani e mille pesci e moltissimi che non posseggono né un solo pane né un solo pesce.
Noi crediamo sempre valido il Divino Insegnamento di Gesù Cristo per rallegrare di pace e di bene le anime che hanno corpo, e quindi fame e sete e desiderio di vivere, di ringraziare e di amare Dio.
Noi comprendiamo ed amiamo chi ha sete di giustizia, ma non comprendiamo né amiamo coloro che, con malvagio egoismo ed avversa coscienza, negano il bene che Dio concede con Divina Grazia a tutti i Suoi Figli, senza distinzione alcuna.
Ravvedetevi!
Ravvedetevi! Se volete che la pace regni sulla terra!
Noi, e tanto meno il Divino Padre Creativo, proviamo allegrezza di ciò che fate; anzi, siamo tristi e rammaricati per tanta ingiustizia.
Ravvedetevi..! La Giustizia è l'abitacolo della Pace.
La Pace fuori da tale abitacolo non esiste, né esisterà mai. Siatene certi!
Dal Cielo alla Terra
In fede Eugenio Siragusa

2 maggio 1963

ULTIMA ORA:
Così il blog di cultura scientifica TERRA REAL TIME il giorno dopo commenta la INCREDIBILE assegnazione del NOBEL per la Pace all'U.E.

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/10/premio-nobel-ue-per-la-migliore.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
 NOBEL per la PACE all'U.E.
http://actualidad.rt.com/actualidad/view/55991-rafael-correa-otorgar-nobel-paz-ente-burocratico-absurdo
NOBEL per la PACE all'U.E.

No hay comentarios:

Publicar un comentario