martes, 30 de octubre de 2012

Non fate ciò che gli altri vogliono che facciate.


Carlo da Vigevano:
Sono confuso...perché si porta sul personale, quello che secondo me dovrebbe essere non teorico ma realizzato...Non capisco...
Sopratutto si vede l'impronta condizionante verso chi legge, e si induce a pensare quello che si dovrebbe lasciare alla libera interpretazione... e portandolo fuori strada...a pensare come vuole chi scrive...Possiamo arrogarci il diritto di capire secondo la nostra logica cosa vuol dire il PADRE ADONAI..?  

Un mio amico mi ha posto all'attenzione questo...!!

… “In questo messaggio il glorioso Padre ADONAI esprime chiaramente che sulla Terra, dopo la partenza " apparente " da questo pianeta del suo cosciente figlio e strumento diretto Eugenio Siragusa, non ha lasciato ne' eredi, ne portavoci, ne rappresentanti speciali per fare da tramite con lui e chi asserisce questo e' un ingannatore. Attenzione dunque. Egli non ha bisogno di tramiti, agisce direttamente nei nostri cuori e nei nostri spiriti in rapporto a quanto e' grande la nostra fede e il nostro risveglio.
Nessuno e' superiore e nessuno e' inferiore...siamo tutti uguali”...

Filippo:
La limitatezza nell'interpretare questo concetto è evidente e abissale...si ripetono a memoria tinti da preconcetti istituzionali, cattolici o da fanatici religiosi, frasi che dovrebbero essere espressi SOLO attraverso la realizzazione. Si percepisce la carente,in parte e parziale, interpretazione della vita, e si vorrebbe giustificare l'insuccesso reclamando un' uguaglianza fra tutti,che non potrà mai esistere perché siamo tutti diversi. E come se il Padre Glorioso, dovesse chiedere a questi individui meccanizzati, come un copione predefinito,come e quando si deve manifestare o ritornare una certa metodologia operativa e porla alla comprensione realizzativa uguale anche sotto questo aspetto per tutti. Parole solo ripetute come un copione da recitare in simili occasioni, ed arrivano vuote di contenuti, perché come abbiamo detto, non realizzati. Assumono un chiaro e profondo significato, perché sono espresse da persone razionali,chiuse, bigotte,frustate per certi aspetti, perché magari la vita li ha castigati in certi episodi da loro stessi generati, e non mandano giù che dovrebbero essere più umili e condurre una vita pacata e serena, ed assaporare quella grazia ricevuta, senza ereggersi a conoscitori di cose che non hanno la più pallida idea. Infatti tale e la loro limitata veduta, fino a pretendere di limitarne la grandezza stessa di colui che non dovrebbero neanche nominare, e pongono dei limiti come deve essere espressa la sua volontà. Secondo loro per essere capita da tutti.
Si è vero che abbiamo ricevuto in maniera uguale gli insegnamenti, ed è anche vero che ci è stato indicato come pregare per tutti uguale il Padre Glorioso.
Siamo tutti uguali di fronte al SUO cospetto nel diritto e dovere di ricevere un giusto giudizio,per trovarci di fronte a chi ne sarà l'interprete della Sua Divina Volontà nel giorno di questo processo, ma non nel piano realizzativo, quindi c'è una contraddizione se viene esposta così quando viene detto: “siamo tutti uguali nessuno superiore, nessuno inferiore”.
L'unica cosa vera espressa che possiamo sottolineare di quel concetto è la frase... “in rapporto...ecc..ecc...”

Sono invece pienamente convinto che attraverso l'esposizione dei valori predicati e annunciati, ci sono coloro che realizzandoli possono aver ricevuto in eredità la diffusione di quella Verità Universale...e possono parlarne in prima persona. NON LA SOSTITUZIONE di chi è Portatore, ma suo testimone e discepolo, nonché divulgatore, certamente è difficile ma non impossibile.
La storia è maestra, dal grande dono di Cristo-Gesù ai suoi Apostoli, ai grandi Condottieri del Vangelo, a tutti gli altri Geni Cosmici che sono avvicendati, che hanno lasciato in un numero considerevole di persone gli eredi e i divulgatori,da non confondere come ho detto,SOSTITUTI dei PORTATORI delle Verità Liberatrici. Quindi fuggite da coloro che sono radicati al condizionamento,e che si esprimono in forma limitata e per conto proprio frasi e deduzioni... “NESSUNO E' SUPERIORE E NESSUNO E INFERIORE...SIAMO TUTTI UGUALI"...QUESTA FRASE E' ERRATA...NON E' COMPLETA...ma manipolata secondo la propria debolezza...e quindi risultano loro gli ingannati e si propongono come ingannatori...QUESTA E' QUELLA GIUSTA NELLA SUA ESSENZA : ...NESSUNO DEVE SENTIRSI SUPERIORE, NESSUNO DEVE SENTIRSI INFERIORE...Di fondo poi c'è chi è superiore e inferiore...come c'è il bianco e il nero. Il positivo e il negativo...ecc...Ma non spetta a noi quantificarlo, lo si rispetta e si occupa altruisticamente il proprio posto...!!

Eugenio dialoghi personali con amici, studiosi, simpatizzanti Nicolosi 1978

Domanda:Essere coscienti nella verità che si rivela al tuo spirito cosa significa..!?
Eugenio: Essere e realizzare il concetto,che si è il miglior cucciolo della umana cucciolata...
"copri il tuo posto con altruistico amore - pensa meno a te stesso e di più agli altri".L’ordine scaturisce dall’ armonia ed ambedue sono risultanti di evoluzione spirituale”...

Quindi secondo me, fuggite E NON CADETE VOI NELL'INGANNO, di coloro che esprimono concetti che limitano l'evoluzione spirituale individuale per giustificare la loro inferiorità realizzativa, alla loro limitatezza, per non liberarsi dalle loro stesse zavorre costruitesi.
CHI DEVE MANIFESTARSI, PER VOLONTA' DEL PADRE GLORIOSO, NON RISPETTERA' I PRECONCETTI O I COPIONI DEI MANUALI DI VERITA' CHE SI SONO COSTRUITI GLI ESSERI UMANI...PER RIPETERLI A MEMORIA...!!
Come possiamo riconoscere le volontà del Padre Glorioso, se noi per primi poniamo delle limitatezze in base alla nostra realizzazione e quindi delle condizioni...!?


Il messaggio infatti è molto chiaro..."NON SIAMO TUTTI UGUALI"...

DA ADONIESIS tramite Eugenio Siragusa
"CONCEDO LE MIE GRAZIE AGLI SPIRITI VIVENTI SERVITORI ".
E' DANDO CHE SI RICEVE.
SE NON MI SERVITE NON POTRO' MAI ESSERE VOSTRO SERVITORE.
NON HO BISOGNO DI PAROLE MA DI OPERE.
LE PAROLE NON SERVONO A NULLA.
RICORDATE:
SONO ORDINE E ARMONIA. DOVE NON ESISTONO QUESTI ETERNI VALORI, NON SONO. IL DISORDINE MENTALE E SPIRITUALE ALLONTANA LA MIA LUCE DI PACE E DI AMORE.
IO SONO LA' DOVE ESISTONO COLORO CHE MI SOMIGLIANO.
IO SONO ANCHE CON COLORO CHE DESIDERANO SOMIGLIARMI.
IN LORO VIVO, MI RALLEGRO E LI SEGNO SERVITORI DEL MIO REGNO ED ASPIRANTI ALLA CORONA DELLA VITA ETERNA. DI LORO MI FIDO E A LORO AFFIDO LO SVOLGIMENTO DEI MIEI DIVINI DISEGNI.
SONO IO CHE DISPONGO DELLE COSE DEL CIELO E DELLA TERRA.
SONO IO L' ALTISSIMO ADONAI.
PACE.
ADONIESIS tramite Eugenio Siragusa
Nicolosi, 18 /3 /1976
ore 20

                                                                           Adoniesis


Antonio
Come posso difendere la verità...!?

Filippo
O CON CRISTO O CONTRO CRISTO...attraverso questa frase racchiudiamo i valori psico-fisici spirituali dell'esistenza del'uomo...Schierarsi in ogni occasione che si presenti, per dare la risposta in ogni momento al Padre Glorioso, in difesa della vita sulla morte, della giustizia sull'ingiustizia, dell'amore sull'odio,ed ecc...LA BATTAGLIA E'QUESTA, DEL BENE CONTRO IL MALE...!!
Un chiaro esempio l'ho riscontrato, del ladrone che fu posto alla destra del Maestro, in quel momento schierandosi, dopo una vita di errori, a differenza degli altri scelse la luce e non le tenebre
O come in questo ultimo periodo e in diverse occasioni con Eugenio, dato che ci sentiamo vicino ai suoi discorsi, è stato accusato di infamie, la difesa di un uomo non solo Portatore di Verità Universali, ma di condotta e coerenza umana e quindi d'innocenza, è indice di maturità, schierandoci facciamo vedere da che parte stiamo...!! Con coerenza dobbiamo essere consapevoli di prendere le distanze da contesti, persone, circostanze, da tutte quelle forme che possono condurre a confusione...!! Quindi non reclamarle solo agli altri, e poi alla fine proprio coloro che reclamano sono i primi a non essere conseguenti, ne coerenti...!!


Lasciatevi governare dagli insegnamenti
che vi sono stati dati

Non fate ciò che gli altri vogliono che facciate.

Siate saldi nella Fede e lasciatevi governare dagli insegnamenti che vi sono stati dati.
Ricordatevi di non dare perle ai porci.
Il migliore modo di adeguarvi al nuovo stato di vibrazione astrale, è quello di non farvi influenzare da coloro che non riescono a superare i Valori Basilari per una predisposizione valida, atta ad accettare la nuova posizione vibratoria evolutiva.
Molti credono facile simile adattamento e vorrebbero raggiungere la cima del monte senza salire, questo non è possibile per subire gli effetti della causa purificatrice occorre una serie di realizzazioni che vi abbiamo insegnato.
Abbiamo notato gli imperdonabili errori di coloro che avevano creduto nella completa realizzazione del “Sé” superiore. Non hanno capito nulla!
Se volete che da un pezzo di legno si faccia un calice, bisogna che il legno venga lavorato perché diventi calice e non un'altra cosa. Realizzare vuol dire essere calice. Senza lavorare il legno così come deve essere lavorato, è inutile perdere tempo.
Ci auguriamo che abbiate capito.

Hoara dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 10 Ottobre 1978
Eugenio Siragusa

Alfredo da Caserta:
...Se dovessi consigliarmi nel motivare gli altri, a riflettere sulla LORO esistenza cosa mi suggeriresti di dire..!!?

Filippo:
Questo credo, sia più che sufficiente a far riflettere i più duri di collo...E dietro questa riflessione c'è al contrario di chi dice che non è più tempo di divulgazione, la speranza fino all'ultimo alito di vita, di offrire un'opportunità per tutti. Diffondendo e divulgando che LORO SONO UNA REALTA' OPERATIVA

E SE FOSSE VERO?!

E SE LA NOSTRA PRESENZA FOSSE REALE?!
E SE FOSSE VERO CHE SIAMO GLI STESSI SIGNORI DELLO SPAZIO DI ATAVICA MEMORIA?!
E SE FOSSIMO DAVVERO I TUTORI DELLA VOSTRA SPECIE E GLI ESECUTORI DELLA DIVINA GIUSTIZIA?!
E SE IL NOSTRO MESSAGGIO FOSSE AUTENTICO?!
E SE FOSSE VERAMENTE PROSSIMO IL RINNOVAMENTO TOTALE DELLA VOSTRA PERVERSA CIVILTÀ?
E SE FOSSE VERO CHE IL RITORNO DI COLUI CHE VI AMÒ CON L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI È SULLE ALI DI QUESTO TEMPO E DI QUESTA GENERAZIONE?!
PENSATECI, PENSATECI OGGI. DOMANI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI!

GLI EXTRATERRESTRI
Nicolosi 1 gennaio 1980

                                                Eugenio con un gruppo di bambini



Tutino da Castroreale(ME):
...La cosa più importante della tua vita in questo tempo...
Filippo:
quello che vi propongo di leggere, è la cosa più importante che mi sia capitata...come l'ha sentita un giovane intrapendente di allora, oggi grazie a EUGENIO SIRAGUSA sono diventato un uomo, che vuole percorrere il sentiero di realizzarsi nella Luce Solare Eterna di Cristo-Gesù, come avrebbe voluto per tutta l'umanità.

 HO INCOTRATO IL CONSOLATORE

HO INCONTRATO L'AMORE DI DIO FATTOSI CARNE.
HO ASCOLTATO IL VERBO TRADURSI IN PAROLA.
HO VISSUTO L'INCONCEPIBILE LETIZIA DELLA COMUNIONE CARISMATICA CON LUI.
HO VISTO LA REALIZZAZIONE VIVENTE DEI MIEI PIU' ACCESI DESIDERI.
HO AVUTO IL PRIVILEGIO DI RICONOSCERLO,AMARLO E SERVIRLO PER LA GIUSTA CAUSA PER CUI E' STATO INVIATO, E DI AVERLO DIFESO QUANDO ERA NECESSARIO, QUANDO LUI LO HA VOLUTO...!! 
AVEVO SETE DI GIUSTIZIA ED EGLI MI PARLO' DELLA LUNGIMIRANTE GIUSTIZIA
DI DIO.
ERO ASSETATO DI VERITA' ED EGLI TOLSE IL VELO DELL' IGNORANZA ALLA MIA VERITA'.
ERO AFFAMATO DI PACE E D'AMORE ED EGLI MI RAMMEMORO' LA PACE E L'AMORE
DI COLUI CHE PIU' TENERESSIMAMENTE ABBIAMO NEL CUORE.
ERO INFELICE ED EGLI MI CONCESSE CONSAPEVOLEZZA PER NON ESSERLO.
ERO SENZA SPERANZA ED EGLI MI DIEDE CERTEZZA DI UN AVVENIRE MIGLIORE.
MOLTI LO INCONTRARONO, E NON LO RICONOBBERO.
MOLTI CREDETTERO DI RICONOSCERLO, MA NON LO CONOBBERO MAI.
MOLTI TRADIRONO LA SUA FIDUCIA E LA SUA SPERANZA.
MA E' VERO CHE EGLI FU, E' E SARA' IL MESSAGGERO DELLA BENIGNITA' DI DIO.
L'INCARNAZIONE DELLE CELESTI VIRTU' DELLO SPIRITO.
L' ABITACOLO DELL' AMORE PURISSIMO.
LA CONSOLAZIONE DEI MANSUETI, DEI PACIFICI,DEGLI ASSETATI DI GIUSTIZIA, DEI PURI DI CUORE E DI TUTTI COLORO CHE HANNO SPERATO E SPERANO IN UN MONDO MIGLIORE.


IL TESTIMONE, IL DISCEPOLO, IL MESSAGGERO.
IL TESTIMONE DI QUESTO TEMPO APOCALITTICO
E DEL PADRE GLORIOSO ENTRAMBI ASSETATI DI GIUSTIZIA
filippo bongiovanni

No hay comentarios:

Publicar un comentario