domingo, 21 de octubre de 2012

Domande e Risposte: L'uomo e la Terra...El Dorado...Gli extraterrestri...


I Vaccini Fanno Parte Della Campagna Di Spopolazione Mondiale

Fabio
Secondo me l'obiettivo è ridurre la popolazione per avere un controllo maggiore sui pochi rimasti..
Filippo:
Si, ma anche c'è da dire che questi sinistri personaggi dell'occulto non possono manipolare a loro piacimento le leggi che governano il sistema e l'ordine creativo del nostro Pianeta...
La Terra è una cellula della creazione vivente, e possiede degli enzimi, gli uomini...E come se volessimo ridurre degli enzimi presenti nel fegato, con l'arroganza e la presunzione che come questo secondo noi funzionale male,per risolvere l'annoso problema della guarigione, curiamo gli effetti e non le cause...Tutti ormai sanno che c'è una ribellione globale a tutto...Gli enzimi uomini della cellula terra, non sono molti, ma sono male distribuiti (Eugenio Siragusa).
Non possiamo stravolgere quello che anche in questo caso non dobbiamo separare quello che Dio ha unito...L'ORDINE
Michelle Mancini
Scusami FIlippo è forse questa la diamantite di cui parlava EUGENIO e di cui è costituita El Dorado?


Filippo
Stiamo parlando ed Eugenio si riferisce al Plasma Solare Psichizzato. In buona sostanza la stessa ENERGIA CREATIVA ...PSICHE...che sercerne IL SOLE. L'energia che permette di manifestare LA VIA LA VERITA' LA VITA in questo pianeta... Questa è la diamantite..E a secondo delle LORO necessità la impiegano ad una determinata frecuenza.
Per questo Eugenio annunciò in tutto il momdo dell'esistenza moltissimi anni fa presenti nel SOLE dei QUNTA-SENS e i QUANTA-MEMOR...Presto torneremo sull'argomento...!!

Maurizio Baiata: Eugenio, la prima domanda che vorrei porti riguarda la possibilità che alcuni tipi di UFO siano macchine biologiche, macchine pensanti.
Eugenio Siragusa: No, eccetto un tipo di astronave impiegata dai “Serafini”, Esseri evoluti che, per viaggiare, possono usufruire di un mezzo mosso da plasma solare.

Leggete gli stralci di questa intervista...Usare sempre il DISCERNIMENTO...Si è portati sempre a fare confusione...Magari non dal protagonista, ma da chi avvolte nende noto i contenuti...
...David Adair consulente tcnologico ha lavorato presso il sito S3 di Groom Lake – Area 51 ed è uno dei pochi testimoni che durante una intervista video, ha confermato i suoi incontri con una astronave aliena e di averne visionato la struttura del motore.
Le astronavi extraterrestri sono sofisticate, si comportano come BIO Macchine reagendo ai pensieri, alle emozioni dei suoi piloti. Queste astronavi oltre a reagire alle emozioni e ai pensieri, sembrano veri e propri apparati viventi, come persone, riuscendo a captare ogni minima emozione oppure la nostra energia dell’amore.
Loro stessi mi hanno detto, che la nave era un organismo vivente e possiede un vero e proprio ciclo di vita. Queste navi spaziali hanno lo scopo unico di effettuare viaggi interstellari. Ci sono moltissimi modelli e tipologie, oltre al fatto che essenso Bio macchine possono anche trasformarsi nella loro forma e diventando anche invisibili.
Sono dunque astronavi biologiche. Queste navi hanno la facoltà di manifestarsi attraverso la griglia morfogenetica della Terra in tutto il suo splendore estetico. Rammento che il nostro pianeta è una cellula vivente...Sono in primo luogo astronavi che si possono interfacciare tra le dimensioni, creando Tunnel Spaziali (Stargate). Una volta creato il tunnel ecco che la bio-macchina si interfaccia con le quattro o tre dimensioni e con con la forza della vita stessa, la forza dell’Amore. Hanno anche a che fare con quelle forze che cercano di imprimere le loro forme di pensiero nella coscienza della Terra e dei suoi esseri collettivi. La gestione di questa procedura “imprinting” diventa molto più potente di qualsiasi altra cosa sulla Terra per quegli esseri che la possono controllare” …

Michelle
Una curiosità caro Filippo
ci hai fatto visivamente conoscere molti dei Fratelli Celesti che erano in contatto con Eugenio:
-- Ashtar Sheran (quello vero, ovvio) Comandante supremo delle Milizie di Nostro SIGNORE GESU',da Metharia
-- Ithacar Re di Marte
-- Woodok (mi sfugge la provenienza :D )
... ma Hoara invece com'è? Hai una sua immagine da mostrarci? :)

                                  LINK addetto alla sicurezza di Eugenio quando era sulla terra

Filippo:
Woodok e come Link, sono della terza galassia, e il LORO elemeto principale è il silicio.
A differenza nostra che è il carbonio, LORO non hanno bisogno dell'acqua.
No, Eugenio per quello che posso dichiarare non ha mai fatto nessuna ricostruzione di Hoara.
Posso solo anticiparvi, che I SETTE ARCANGELI DI DIO sono COLORO che poi hanno permanente comunicato con Eugenio, facendosi portavoce e interpreti dei mondi confederati.

Abbraccio tutti
filippo

No hay comentarios:

Publicar un comentario