miércoles, 5 de diciembre de 2012

La Madonnina che Piange Sangue in Argentina e la Fede..!?


Mi hanno fatto pervenire da Buenos Aires, la nostra amica e sorella corrispondente di Solexmal, Sole Lugones, degli articoli sul pianto di sangue di una statuetta della madonnina anche dai piedi...La località è Santa-Fe,sempre in Argentina...Non ho potuto subito guardare di cosa si trattasse, e oggi, da parte di questo nostro lettore mi è pervenuta una domanda che leggerete dopo...Coincidenze..!? Non ho creduto mai a quelle, anche perché Eugenio mi ha cresciuto sotto questo aspetto, molto scrupolosamente, di prestare molta attenzione a questi segni, che potrebbero essere confusi con esse. Invece da loro ci giungono, sempre mi affermava, grandi verità, grandi segnali da prendere in seria, serissima considerazione,con la Presenza dell'Imponderabile Divino...
Al di la del fatto, come sempre dico e affermo, della statuetta che piange dagli occhi, dai piedi, o da entrambi, non essendo tecnici che vanno a verificare l'autenticità, c'è la relazione dei fatti che accomuna una non coincidenza,e se lo fosse, ci induce sempre a pensare, dedurre, determinare, per l'appunto di qualcosa di programmato voluto da una SUPERIORE VOLONTA'
Le statuette, immagini, sono tantissimi nel mondo che si presentano con questi CHIARI SEGNI. Nella prudenza, da non confondere con quella  CATTOLICA, QUELLA DEL POTERE TEMPORALE, che non ha nulla a che vedere,sappiamo che esse esistono, eccome...!!
E che di queste ve ne sono anche di traumatiche..A rafforzare un'episodio lo può fare, come quello di oggi, una NON COINCIDENZA con un'altra...!!
Infatti SANTA FE...che significa LA SANTA FEDE... “FE” IN SPAGNOLO, TRADOTTO IN ITALIANO “FEDE”...CHE QUALCOSA, ATTRAVERSO IL PIANTO DELLA VERGINE MADRE ,VUOLE RICHIAMARCI...ALLA “FEDE”...? Niente di più straordinario, se poi andiamo a vedere cosa Davide ci chiede, possiamo tranquillamente, non per caso associare le due cose.
Santa Fe, la Madonnina che piange sangue

https://www.infobae.com/2012/12/18/687302-vecinos-aseguran-que-una-tercera-virgen-llora-sangre-santa-fe/
Anche dai piedi piange sangue


Un'altra delle tante Madonnine che piangono sangue in Sud-America, questa presso la comunità di San Antonio vicino la zona costiera in Cile, Regione Valparaìso  

Davide da Torino:
Filippo scusami...Sono cattolico, ma piano piano mi sento sempre più attratto verso queste conoscenze cosmiche, che penso dovrebbero permetterci di avere una visione diversa di tutto quello che ci hanno insegnato.
Ma cosa sappiamo, che cosa ci hanno detto questi Esseri Extraterrestri sulla FEDE..!? Che cosa rappresenta negli insegnamenti...!?

Filippo:Ecco cosa ci hanno detto attraverso Eugenio, e cosa è successo in non coincidenza con un evento straordinario accaduto in Argentina e pubblicato il 04 12 2012.
E tu Davide oggi 05 12 2012,mi hai fatto pervenire la tua E-Mail. Il numero 5, mi ha sempre detto Eugenio, è molto relazionato con la Vergine Santissima...Ma ne parleremo in seguito...
E' vero che ci saranno momenti molto difficili ed e' vero ancora, che molti dei chiamati saranno tentati sino allo spasmo .
Ma non abbiate timore e rimanete saldi e sicuri che mai vi verranno meno la consolazione e la vivificazione della luce Onnicreante.
Proseguite sul sentiero su cui siete stati posti ,per divino volere ,dipende dalla volontà' che esercitate nei momenti in cui il male decide di possedervi.
Se solo dubitate o allentate la vostra fede ,la vostra salvezza diviene impossibile.
Allora la vostra chiamata rimane priva di elezione e il vostro destino , le tenebre.

Eugenio Siragusa
21 DICEMBRE 1982

Sforzatevi di scoprire ciò che vi è nel vostro segreto
Quello che vi è stato donato, dovete scoprirlo; dovete farlo vostro ad ogni costo. Dovete scavare dentro di voi, anche se la sofferenza vi cinge e vi batte violentemente.
Il dono di Dio non è una facile e comoda conquista.
Se volete possedere il diritto di essere liberi ed illuminati dalla Verità, dovete prima di ogni cosa essere pieni di fede e sopportare, senza soffrire, il dovere a cui siete stati chiamati per spogliarvi dall'ignoranza ed essere pronti a dare voi stessi senza limiti e senza condizioni.
Se la paura vi assale e da essa vi fate vincere, non scoprirete mai nulla.
La fede è la linfa della speranza che vi precede e vi concede la forza necessaria per superare le prove di oggi e il raggiungimento della gioia di domani.
Se oggi sarete forti, domani sarete meno deboli e sempre più fortificati nello spirito sino a scoprire ciò che anelate di conoscere per essere nella
Verità e Liberi.
Pace.
Il Consolatore
Nicolosi, 8 Gennaio 1977 ore 16,20



                                                                                                                          Abbraccio tutti

                                                                                                                       Filippo Bongiovanni




ULTIMA ORA:
http://www.lanacion.com.ar/1535442-aparecio-otra-virgen-que-llora-sangre-en-santa-fe

Ancora lacrime di sangue in Santa Fe.
Un'altra Madonnina piange sangue il giorno dell'Immacolata Concezione.
Bisogna riprendere la FEDE perduta, che l'umanità ha perduto, e riacquistare IL TIMORE DI DIO, indispensabile per LA REDENZIONE...

Filippo Bongiovanni

Otra vez la Virgen llora sangre en Santa Fé, importante relación




No hay comentarios:

Publicar un comentario