lunes, 23 de junio de 2014

Moniti e denunce..! E la presa di coscienza con le opere?

http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/francesco-francis-francisco-angelus-34848/
Monito del Papa contro la tortura: «È un peccato mortale»
http://www.fanpage.it/papa-francesco-contro-la-tortura-ma-il-vaticano-non-rispetta-nemmeno-le-raccomandazioni-onu/
Papa Francesco contro la tortura: ma il Vaticano non rispetta nemmeno le raccomandazioni Onu…
http://notizie.it.msn.com/topnews/francesco-in-calabria-scomunica-i-mafiosi
Papa Francesco in Calabria scomunica i mafiosi
http://notizie.it.msn.com/topnews/papa-francesco-mai-pi%C3%B9-violenze-sui-bambini
Papa Francesco: "Mai più violenze sui bambini"
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2014/06/20/1081352-papa-francesco-no-droga.shtml
Papa Francesco: "No a ogni tipo di droga, è un male, un flagello"
http://www.huffingtonpost.it/2014/06/20/papa-francesco-contro-la-legalizzazione-delle-droghe-leggere_n_5514240.html?utm_hp_ref=italy
Papa Francesco contro la legalizzazione delle droghe leggere: "No a qualsiasi tipo di sostanza stupefacente"
RAI NEWS 24 DEL 20 GIUGNO 2014:"LA DENUNCIA DEL COMMISSARIO DEI DIRITTI DEL BAMBINO "KIRSTEN SANDBERG" : CENTINAIA DI BAMBINI AFRICANI OGNI ANNO VENGONO RAPITI E STRAPPATI DALLE LORO FAMIGLIE E PORTATI IN INGHILTERRA, PARTICOLARMENTE A LONDRA, DOVE SONO CONDOTTI A RITUALI RELIGIOSI COME IL VOODOO (vudu') E/ O LA PEDOFILIA"

                                Il Vaticano non rispetta nemmeno le raccomandazioni O.N.U.

-Certamente, e ne siamo sempre più convinti: anche se fossero state "coincidenze" comunque Papa Francesco conosce o quantomeno coincide con il nostro pensiero. Pongo: "coincide con il nostro pensiero" solo per una questione di correttezza, in quanto siamo stati per primi, e lo abbiamo manifestato in diverse occasioni alla Radio, sia in quella pubblica che in quella nostra privata, l'autorità che il Pontefice può esercitare: la "scomunica". Come altrettanto uomini di una certa "responsabilità" devono denunciare con FORZA  che non bisogna fare "uso di nessun tipo di droga e né tanto meno di essere favorevoli o di legalizzarle".
La "scomunica" del Papa, non deve però solo fermarsi alle attività di "criminalità organizzata" e ai loro esponenti appartenenti al cattolicesimo, ma deve anche essere applicata una vera e propria presa di posizione, "di distanze" da tutti coloro che al di là del "Credo Religioso" sono "apparentemente", sembrano di essere buoni "statisti-uomini" di governo e delle istituzioni, che si preoccupano di condurre i loro popoli verso migliori destini...!! Certo, alcuni di voi mi diranno che il "credo  religioso" è diverso, ma chiedo: e l'etica con la morale dello statista...!? Dove finisce, ed inizia.!? E il CREDO che DIO è uno ed è uguale per tutti...!? E le SUE LEGGI, non sono state offerte per tutti sulla terra..!? Non sono uguali per i cattolici-cristiani, per le altre correnti cristiane, i buddisti, gli induisti, i seguaci di Confucio
 ed ecc...!?


DAL CIELO ALLA TERRA
Diteci terrestri!
Che significato ha per voi "umanità"?
Chi vi credete di essere?
Conoscete la reale funzione che dovreste espletare in questo Essere Macrocosmico che chiamate Terra? Riuscite a pensare che non siete i soli Esseri intelligenti in 150 bilioni di galassie? L'immoralità, la sodomia, la barbara e sanguinaria violenza, la corruttibilità dei valori materiali e spirituali che è la sete inestinguibile di disarmonizzare, di distruggere gli indispensabili equilibri dei valori naturali. Le guerre, le rivoluzioni di potere, di tirannia, sono i frutti della vostra "umana cultura"?
Le religioni, i riti e quant'altro si pratica per rendere migliore e cosciente "l'uomo", sono manipolazioni luciferiane che ingannano affinché l'uomo crede di poter fare Dio a sua immagine e somiglianza?
Che altro sono ancora, abitanti della Terra, questi valori che avete edificato?
Gli Alieni, come voi ci chiamate.
Eugenio Siragusa. 
Nicolosi, 11/6/1989 - Ore 11,30


LA VITA
Considerate la Vita come uno strumento per soddisfare la perversa egemonia del dolore, della violenza e della morte. Un Dono così Prezioso logorato inutilmente, senza alcun profitto per lo Spirito e per tutti i Valori che spingono l'Essere Immortale ad innalzarsi sempre più verso le Mete del suo reale destino:
"La Contemplazione Divina".
La Vita Creata e Creante è l'immagine, la Forza, la Sublime Bellezza dell'Infallibile ed Affabile Spirito Primigenio del Cosmo.
La Vita è frutto dell'Amore che genera Amore, è la linfa indistruttibile che nutre la luce che rigenera ogni cosa che vive all'unisono con il Grande Architetto del Costrutto Eterno.
Comprendere questa Eterna Verità vuol dire Amare e Rispettare la Vita e renderla Feconda e Felice.

Dal Cielo alla Terra

30 Settembre 1980 ore 19,00
Eugenio Siragusa.

                                                Bimbi vittime della Guerra in Siria


-Vi siete chiesti, ma cosa impedisce all'uomo di prendere coscienza? Cosa aspetta in generale l'uomo, al di là dei credi, delle religioni,i moniti,le denunce e inoltre di tutte quelle "umane congetture" che lo rendono schiavo-succube del desiderio autodistruttivo...!?


Morti! Morti! Sempre Morti!
Altro non sapete fare, voi terrestri! Uccidere! Farsi uccidere!
Siete un vero fallimento della Vita!
Sapete soltanto odiare mentre potreste solo amarvi e vivere in letizia e in fraterna concordia. Suscitate il male e con esso vi trastullate per poi ferirvi di dolore e di disperazione. Distruzione, lutti, lacrime di madri, di spose, di figli; Tormento atroce dello spirito e della carne.
Quanto, quanto male vi fate!
Volontariamente condannate all'inferno la Pace e la Felicità dei vostri cuori e delle vostre anime.
Pregate e bestemmiate nello stesso momento in cui dite:
"Padre nostro che sei nei Cieli".
Ipocriti! Razza di vipere! 
Sapete benissimo che il Padre Vostro che è nei Cieli scruta nei vostri reni e nei vostri cuori e vede nel vostro segreto. Fate tante orazioni e poi vi lasciate cogliere dal maligno per fornicare con esso nella melma dei sentimenti delittuosi e malvagi.
Dite Dio Mio! Dio Mio! E nello stesso tempo nulla fate per essere degni della sua Divina Misericordia, nulla fate per fermare la mano omicida intrisa di sangue innocente. Nulla!
Nulla fate per impedire che pochi uomini perversi e malvagi ed empi perseverano nella via della totale rovina di ogni cosa creata per la Gioia Eterna del Signore.
Non basta pregare. No! Non basta! 
Occorre agire, predicando la Giustizia e l'Amore del Vangelo.
I pacifici, i mansueti, i puri di cuore, gli assetati di giustizia, i diseredati. Tutti coloro che amano Dio e il prossimo suo come se stesso debbono prodigarsi per accorciare il tempo, altrimenti tutto perirebbe, tutto precipiterebbe nel buio e nel freddo della seconda morte.
Noi figli della Fiamma, siamo vicini a tutti coloro che hanno sentito nel cuore loro la Gioia di essere pronti per l'Edificazione di questa Grande e Divina Opera Redentrice. Il nostro Bene Universale è nei loro spiriti e la Luce del nostro Cristico Amore nella Luce delle loro Anime.
A costoro diciamo: Non temete se perseverate, perché è vero che il Regno di Dio in Terra lo erediterete unitamente alla felicità Eterna del vostro e nostro Signore Creatore. Lavorate nella Vigna del Signore. Lavorate con allegrezza, perché è ancora vero, che la vendemmia è vicina.
Per gli Extraterrestri Figli della Fiamma
Eugenio Siragusa
S. Maria La Stella, 30 Marzo 1971 ore 10,30


Non vi può essere Pace senza Giustizia
Abbiamo detto che
non vi può essere Pace senza Giustizia; ve lo ripetiamo ancora una volta!
La Giustizia corruttibile, blasfema e partigiana non potrà sostenere i pilastri della Pace né potrà alimentare stabilità nel Diritto e nel Dovere.La Giustizia incorruttibile, corroborata di Saggezza è e rimane l'Unica Forza capace di produrre gli effetti indispensabili per un sano, Salutare Progresso verso mete Evolutive Superiori.
La velleità che assilla il potere propone una Pace ingiusta e carica di funesti destini.
Vi avevamo consigliato di impegnarvi seriamente e responsabilmente sui problemi che avreste già dovuto risolvere per impedire l'attuale scivolata involutiva fermentatrice di terrore, di fame e di morte. È prevalsa una scelta sbagliata, priva del più elementare senso logico e rivestita di arrogante orgoglio, di bestiale aggressività, di potere distruttivo, di debilitazione dei diritti più elementari della Vita.
Ora siete in un vicolo cieco e non sarà impresa facile ritornare indietro se non riuscirete ad amare la Pace più della guerra, la Giustizia più dell'ingiustizia, l'Amore più dell'odio, il Bene più del male.
Pace a voi tutti.
Woodok e i Fratelli dalla Cristall-Bell
25 Aprile 1980
Eugenio Siragusa.


-In conclusione:

L'arcangelo luce, Lucifero, si è ribellato a Dio per orgoglio. egli è l'indispensabile polo negativo nella cosmica realtà del divenire senza fine. E' il collaboratore indispensabile di Dio sui piani spirituali. Ha la funzione di presiedere ai valori relativi e transitori della materia. Questo collaboratore di Dio fa la volontà dello spirito primigenio per riprendere gli umani alle leggi della creazione.
E' la coscienza che opera nel nome della Giustizia di Dio. Fin dall'inizio l'arcangelo luce aveva decretato i presupposti ideali dai quali sarebbero scaturite le quattro potenze elementali organizzatrici nello scenario della manifestazione materiale (fuoco, terra, aria, acqua), tutori indispensabili delle platee dei mondi dove si avvicendano tutti i contrasti decretati dalla legge del dualismo in cui nasce l'uomo.
Di chi si è servito Dio per provare l'integrità del profeta Giobbe? Dio può o non può tutto? Nella preghiera del "Padre Nostro" sta scritto: "non indurmi in tentazione"; di chi si servirebbe il "Padre Nostro" per indurci in tentazione?
Qual'è il mezzo? Forse è il diavolo? Con quale permesso il diavolo ha tentato Gesù-Cristo? Se Dio non avesse voluto, il diavolo lo avrebbe potuto fare? Se l'avesse potuto fare senza il suo permesso, in che cosa consisterebbe l'Onnipotenza di Dio? Il diavolo fa paura se non si conosce Dio. Dio non ha rivali. Siamo noi ad attirare il valore negativo o il valore positivo. E' nostra libera scelta.

Rivelazioni e concetti spirituali di Eugenio Siragusa



                                                                       IL TESTIMONE, IL DISCEPOLO, IL MESSAGGERO.
                                                                       IL TESTIMONE DI QUESTO TEMPO APOCALITTICO
                                                                       E DEL PADRE GLORIOSO ENTRAMBI ASSETATI DI                                                                          GIUSTIZIA
                                                                                                    Filippo Bongiovanni

sábado, 7 de junio de 2014

Giornata mondiale dell'ambiente 2014

-Sono ancora in molti coloro che credono che attraverso le giornate "commemorative" DELLA TERRA, ESSA PUO' VENIRE FUORI DA QUESTA CONVULSIONE...!? OPPURE CI STIAMO INCAMMINANDO INESORABILMENTE TUTTI VERSO LA FINE...!? Fin dal 1974 Eugenio faceva udire la sua voce nel Mondo, per il grave pericolo a cui andava incontro il Pianeta a causa dell'inquinamento globale.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=Ma+cosa+Volete+salvare+se+continuate+a+Distruggere
Ma cosa volete salvare se continuare a distruggere...!?

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/wi-fi-la-morte-invisibile-che-sta.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
WI-FI: la morte invisibile che sta distruggendo le nuove generazioni

                                              Il geoide che rappresenta la forma della terra

http://www.lastampa.it/2014/06/05/scienza/ambiente/focus/oggi-la-giornata-dellambiente-il-mondo-prova-a-nutrire-il-futuro-mi8m8zAI3EgZ5sSktLl31O/pagina.html
Oggi è la Giornata dell’Ambiente. Il mondo prova a nutrire il futuro
http://www.lastampa.it/2014/06/05/scienza/ambiente/focus/michelle-obama-la-mia-sfida-per-lamerica-aiutarla-a-mangiare-sano-duyWKxGXXV1Z8XprgsC3DN/pagina.html?ult=1
Michelle Obama “La mia sfida per l’America. Aiutarla a mangiare sano”
http://www.lastampa.it/2014/06/05/scienza/ambiente/focus/bill-gates-il-mio-sogno-per-il-mondo-eliminare-la-fame-in-anni-7lodvClU9X0OJjKTjOu1vI/pagina.html?ult=1
Bill Gates: “Il mio sogno per il mondo:eliminare la fame in 20 anni”
http://www.lastampa.it/2014/06/05/scienza/ambiente/focus/la-salvezza-dipende-da-ognuno-di-noi-XRBk80sBt39WVovaJEknkO/premium.html?ult=1
La salvezza dipende da ognuno di noi

DAL CIELO ALLA TERRA
RIFLETTO E SCRIVO:
LA VOSTRA SALVEZZA DIPENDE SOLTANTO DA VOI!
NON ESISTE UN DIO CHE PROVVEDE A SOSTITUIRE LE VOSTRE DEBOLEZZE, LA VOSTRA PERSEVERANZA NEGLI ERRORI.
ESISTE UNA LEGGE CHE DOVETE RISPETTARE E METTERE IN PRATICA.
QUESTA LEGGE LA CONOSCETE!
SE PER I VOSTRI BLASFEMI COMODI LA IGNORATE LA COLPA DELLE TRIBOLAZIONI CHE VI AFFLIGGONO È SOLTANTO VOSTRA, ESCLUSIVAMENTE VOSTRA!
SONO INUTILI LE PREGHIERE SE NON VENGONO CORROBORATE ALLE OPERE CHE DIO AMA.
RICORDATE: DIO È GIUSTO, LA SUA MERCEDE NON LA DISPENSA SE PREGATE, OSANNATE ED INNALZATE I TEMPLI E GLI ALTARI, MA QUANDO DIMOSTRATE DI ESSERE PURI DI CUORE, MANSUETI, PACIFICI E SOLERTI NEL PRATICARE, SCRUPOLOSAMENTE E COSCIENZIOSAMENTE, LA LEGGE DELLA GIUSTIZIA, DELL’AMORE E DELLA FRATELLANZA PORTATA SULLA TERRA DA CRISTO E DAGLI ALTRI GENI DELLO SPIRITO ONNICREANTE-SPIRITO SANTO.
CHISSÀ SE MI AVETE CAPITO!
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 15 gennaio 1989

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=riunioni+discussioni
Preparazione degli Stati Uniti per gli Impatti dei Cambiamenti Climatici e vertice Onu sul clima a Varsavia con 190 Stati.


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a2d883e8-86a9-4682-9b22-f2f70f200a76-tg1.html
GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE. L'aria irrespirabile, i ghiacciai che si sciolgono mentre i deserti avanzano. Preoccupante lo stato di salute del nostro pianeta e per il 5 giugno - giornata mondiale dell'ambiente - la Stampa pubblica due interviste esclusive a Michelle Obama e Bill Gates.  
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0a221515-e908-4e33-a233-b1d710cedea2-tg1.html#p=0
Giornata Mondiale dell'Ambiente: 
TG 1 ORE 08:00 DEL 05 06 2014...dAL MIN: 00,23:18 A MIN:00,24:56
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-239d61ea-7a2f-4543-8ddb-fda5fb507f46-tg1.html
GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE. Campagne, iniziative ed eventi in tutto il mondo per la giornata dell'ambiente: occasioni per riflettere sullo stato di salute del pianeta. Dai deserti alle foreste e agli oceani.  

Ecologia
Riunioni, discussioni, riunioni, discussioni, presidenti, vice presidenti, consiglieri, economi, riprese televisive, documentari, discussioni, riunioni, e questo sino al giorno dell'Apocalisse! Parole, Parole, Parole.
Ecco cosa si fa per la soluzione del più annoso problema che travaglia l'umanità! Ecco cosa si fa:"nulla"..! IL problema ecologico è diventato veramente ridicolo; una giocata a mosca cieca con un personaggio che a questo gioco ci sta: "la morte!" Chi vincerà? Vedremo. Per il momento, così come vanno le cose, la morte ha un grande vantaggio e questo grazie alle parole e non ai fatti.
Eugenio Siragusa
Valverde, 29 Luglio 1974


                                                         UFO a Chernobyl e Fukushima


DAL CIELO ALLA TERRA
ULTIMA RELAZIONE
ABITANTI DEL PIANETA TERRA, DITECI: “CHE COS’E' UNA DEMOCRAZIA PRIVA DI GIUSTIZIA E DEI NECESSARI VALORI MORALI, SPIRITUALI E SOCIALI?”
QUANDO LA LIBERTA' DIVIENE LICENZA DEI MALI CHE DISTRUGGONO LA VITA DI OGNI COSA CREATA DALLA LUCE CREANTE, è LIBERTA' O FOLLIA AUTODISTRUTTIVA?
GLI ERRORI, CARI TERRESTRI, SI PAGANO CARI!
LE PROFEZIE ALTRO NON SONO CHE PREVISIONI SCATURENTI DALL’ANOMALO COMPORTAMENTO DELLA SPECIE CHE PREFERISCE METTERE IN EVIDENZA COMPORTAMENTI CONTROPRODUCENTI ANOMALI E IN OPPOSIZIONE ALLE LEGGI NATURALI E AI SUOI COSMICI EQUILIBRI.
LA NOSTRA NUMEROSA CONFEDERAZIONE E' DEMOCRATICA, CORROBORATA DA UNA FERREA, INFLESSIBILE GIUSTIZIA ED ANIMATA DA UNA COSCIENZA SPIRITUALE, MORALE E SOCIALE PRIVA DI DEBOLEZZE. LA NOSTRA SCIENZA, A DIFFERENZA DELLA VOSTRA, NON SERVE A DISTRUGGERE E AD AVVELENARE GLI ELEMENTI PRIMARI CHE ISTRUISCONO LA SANITA' DEL CORPO E DELL’ANIMA. LA VOSTRA SCIENZA, COSI' COME VI ABBIAMO DETTO, E' PRIVA DI COSCIENZA. LA RADIOATTIVITA' E LA MIRIADE DI VELENI CHE INVESTONO IL VOSTRO HABITAT SUSCITANO SITUAZIONI SEMPRE PIU' DIFFICILI PER POTER AVERE, COME VOI DITE, “UNA MENTE SANA IN UN CORPO SANO”. I NOSTRI SOLLECITI AVVERTIMENTI LI AVETE VOLUTI IGNORARE LASCIANDO AVANZARE I MALEFICI FLUSSI E RIFLUSSI DELLE VOSTRE NEFASTE ED IRRESPONSABILI OPERE. ORA DOVRETE PIEGARVI ALLA LEGGE CAUSA-EFFETTO CON TUTTI GLI ANNESSI E CONNESSI.
COME VI E' STATO DETTO: “LA GRAMIGNA VERRA' SEPARATA DAL GRANO”; NON VI ASPETTATE MISERICORDIA SE NON SARETE IN GRADO DI MERITARLA. SOPRATTUTTO NON DITE “NON SAPEVO!” QUANDO I GUAI SI APPALESERANNO CON TUTTA LA LORO TRAGICITA'. TRAMITE LA DIVINA PROVVIDENZA DEL PADRE GLORIOSO, IL CUI DOLCE IMPERO SOVRASTA IL CIELO E LA TERRA, VI SONO STATE ELARGITE LE PERLE DELLA SUA SAGGEZZA E DELLA SUA SAPIENZA AFFINCHE' SAPEVATE CHE IL VERBO SI FACEVA PAROLA PER LA VOSTRA SALVEZZA.
SIETE RIMASTI CIECHI E SORDI RIMANENDO PRIGIONIERI DELLA CORRUTTIBILITA' MATERIALE E SPIRITUALE.
NON VI ASPETTATE UN GIUDIZIO PRIVO DI SEVERITA' PERCHE' E' VERO, CERTO E' VERISSIMO, CHE LA LEGGE DEL PADRE CELESTE E' ESENTE DA DEBOLEZZE.
COLORO CHE SONO STATI IL LIEVITO DELLA VERITA' CHE FA LIBERI, LIBERI DAVVERO, SANNO GIA' DI RIMANERE IN ATTESA. VI DOMANDERETE: “IN ATTESA DI CHI E DI CHE COSA?” ASPETTATE, VEDRETE E SENTIRETE! IL VERBO NON SI FA PIU' PAROLA!
DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi, 21 agosto 1991
Ore 10:00

La stanza che abitate non è di vostra proprietà
Dal Cielo alla Terra.
Siete cinicamente orgogliosi, testardi, presuntuosi, violenti e ignoranti. Siete, principalmente, coltivatori di istinti criminali con accesi desideri anomali, distruttivi, disarmonizzanti, antiesistenziali e corruttori dei più elementari diritti delle Dignità dell'Intelligenza. Vi arrogate dei privilegi che non
possedete, dei diritti che manipolate per fini abietti, deleteri, dolorosi e carichi di affanni. Ma ricordate bene: "La stanza che abitate non è di vostra proprietà". La vostra ostinata perversità nel rendere logora e inospitale la Terra su cui è stata edificata la culla della Vita e del suo Divenire Evolutivo, attira su di voi, codardi e imbelli, un Severo Giudizio. Sappiamo benissimo quanto sia difficile porvi in Ravvedimento con l'Amore, ma sappiamo altresì che se non potrà riuscire l'Amore, riuscirà la Giustizia, la Giustizia di cui sono Portatori ed Esecutori i Figli della Luce, i Seminatori dello Spirito, gli Artefici dell'Intelligenza, gli Strumenti della Forza Creante Cosmica.
Dal Cielo alla Terra
20 Maggio 1980 ore 17,00
Eugenio Siragusa

-E giusto per ricordarlo, inoltre possiamo aggiungere quanto Eugenio ci disse a suo tempo, ed oggi la scienza lo conferma: 

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/03/luniverso-vibra-straordinario.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)

L'universo vibra, straordinario esperimento di frequenze:
SE VUOI SCOPRIRE I SEGRETI DELL'UNIVERSO,PENSA IN TERMINI DI ENERGIA,FREQUENZA E VIBRAZIONI (NICOLA TESLA) (1*)

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/monumenti-e-risonanze-acustiche-il.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
(1*) MONUMENTI E RISONANZE ACUSTICHE. IL POTERE E MISTERO DELLA VIBRAZIONE 

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/come-il-pensiero-influenza-il-dna-e.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula del nostro corpo (1*)

L'Universo invisibile non è meno grande di quello visibile (1*)
La vostra frequenza visiva non è in grado di concedervi la Visione del vasto panorama di una moltitudine di cose esistenti nello Spazio in cui vivete.
Le frequenze dimensionali, pur essendo diverse, non impediscono di entrare in contatto con le vostre Entità fisiche e di percepire, attraverso i vari campi vibrazionali che istruiscono i corpi invisibili, le attività psichicamente immesse nell'ambito della loro capacità ricettiva.
Ogni numero ed ogni lettera emette una determinata vibrazione. Più numeri e più lettere emettono altrettanti vibrazioni.
I discorsi sono una sequenza vibrazionale, e non solo i discorsi, ma anche i pensieri, gli atti in generale.
Tutto ciò che viene trasformato in dinamismi vibrazionali, entra automaticamente, su un piano di frequenze dimensionali immateriali.
Tale piano si deve definire: Frontiera che divide l'Universo visibile da quello invisibile.
A presto.Ali dalla Cristall-Bell, saluta
Nicolosi, 17 Agosto 1981 ore 12,00


Agli abitanti del Pianeta Terra.
Voi, abitanti della Terra, che avete creduto e credete ancora di essere i padroni del Mondo, in Verità non lo siete mai e mai lo sarete, fino a quando non avrete realizzato la Reale Identità della vostra Natura Divina e tutte quelle Virtù che valgono a rendervi ad immagine e somiglianza dell' Iddio Vivente.
Le vostre blasfeme, orgogliose presunzioni sono frutto dell'ignoranza e le vostre attitudini un complesso bagaglio dei vostri atavici istinti animaleschi.
Ancora vi ostinate a non voler essere liberi, lasciando le vostre intelligenze prive di illuminazione a causa del vostro Rifiuto ad una Verità che, più di ogni altra, concede il Privilegio di sentirsi realizzati e coscienti di appartenere al Regno Cosmico.
Le vostre attuali frequenze debbono, inevitabilmente, subire una sostanziale modificazione evolutiva in relazione ad una intravalicabile Legge di Causa-Effetto.
Avreste potuto evitare, annullare la gravità degli effetti se vi foste adoperati a capovolgere in tempo utile le cause che hanno, notevolmente, accelerato l'incompatibilità suscitata dai vostri anomali comportamenti sul piano Esistenziale.
Avete programmato ogni cosa prevaricando i Diritti e i Doveri che vi sono stati assegnati da chi Presiede al Divenire Continuo di ogni cosa nell'Edificio Creativo Cosmico.
Ricordate quanto vi è stato detto:
"Non siete il deserto del Sahara, ma un granello di sabbia di esso".
"Non siete l'Oceano, ma una goccia di acqua di esso".
Meditate!

Ali e i Fratelli dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 23 Ottobre 1981

ALI A LOS HABITANTES DEL PLANETA TIERRA:VOSOTROS HABITANTES DE LA TIERRA, QUE HABÉIS CREÍDO Y, AUN CREÉIS SER LOS PATRONES DEL MUNDO, EN VERDAD NO LO HABÉIS SIDO NUNCA, Y NUNCA LO SERÉIS HASTA QUE NO HAYÁIS REALIZADO LA REAL IDENTIDAD DE VUESTRA NATURALEZA DIVINA Y TODAS LAS VIRTUDES QUE SIRVEN PARA HACEROS A IMAGEN Y SEMEJANZA DEL DIOS VIVIENTE.
VUESTRAS BLASFEMAS, ORGULLOSAS PRESUNCIONES SON FRUTOS DE LA IGNORANCIA Y VUESTRAS ACTITUDES UN COMPLEJO BAGAJE DE VUESTROS ATÁVICOS INSTINTOS ANIMALESCOS.
AUN OS OBSTINÁIS EN NO QUERER SER LIBRES, DEJANDO VUESTRAS INTELIGENCIAS PRIVADAS DE ILUMINACIÓN, A CAUSA DE VUESTRO RECHAZO A TODA VERDAD QUE, MAS QUE CUALQUIER OTRA, CONCEDE EL PRIVILEGIO DE SENTIRSE REALIZADO Y CONSCIENTE DE PERTENECER AL REINO CÓSMICO.
VUESTRAS ACTUALES FRECUENCIAS DEBEN, INEVITABLEMENTE, SUFRIR UNA SUBSTANCIAL MODIFICACIÓN EVOLUTIVA EN RELACIÓN A UNA INFRANQUEABLE LEY DE CAUSA-EFECTO.
HABRÍAIS PODIDO EVITAR, ANULAR, LA GRAVEDAD DE LOS EFECTOS SI OS HUBIERAIS EMPLEADO EN DAR LA VUELTA EN TIEMPO ÚTIL, A LAS CAUSAS QUE HAN, NOTABLEMENTE, ACELERADO LA INCOMPATIBILIDAD SUSCITADA POR VUESTROS ANÓMALOS COMPORTAMIENTOS SOBRE EL PLANO EXISTENCIAL.
HABÉIS PROGRAMADO CADA COSA, MALVERSANDO LOS DERECHOS Y LOS DEBERES, QUE OS HAN SIDO ASIGNADOS POR QUIEN PRESIDE EL DEVENIR CONTINUO DE TODA COSA EN EL EDIFICIO CREATIVO CÓSMICO.
RECORDAD CUANTO OS HA SIDO DICHO:
“NO SOIS EL DESIERTO DEL SAHARA, SINO UN GRANO DE ARENA DE ÉL”.
“NO SOIS EL OCÉANO, SINO UNA GOTA DE AGUA DE ÉL”.
¡ M E D I T A D ¡
ALI Y LOS HERMANOS
DESDE LA CRISTAL-BELL.
Nicolosi, 23 octubre 1981-


-L'uso indiscriminato delle risorse naturali, gli esperimenti nucleari effettuati in superfice, nel sottosuolo e nell'atmosfera, con il processo naturale in atto per il cambiamento naturale-evolutivo del geoide, innescano terremoti tellurici di notevole intensità...

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/el-pais-conferma-il-nesso-tra-terremoti.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
EL PAIS CONFERMA IL NESSO TRA TERREMOTI E STOCKAGGIO SOTTERRANEO DI GAS
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/terremoti-e-fracking-la-rivista-science.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME) 
Terremoti e fracking: la rivista "Science" conferma le conclusioni di Tanker Enemy
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/07/fracking-lallarme-degli-scienziati.html
Fracking, l’allarme degli scienziati: “Provoca terremoti superiori al quinto grado”
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/07/ufficiale-terremoti-in-olanda-provocati.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Ufficiale: terremoti in Olanda provocati dalle estrazioni di gas
http://actualidad.rt.com/ciencias/view/99919-sismos-eeuu-aguas-residuales-estudio
EE.UU.: Producción de petróleo y gas provoca terremotos
http://telefenoticias.com.ar/es/news/internacionales/20140515/disenan-metodo-para-predecir-terremotos-con-dias-anticipacion/27297.shtml
Diseñan un método para predecir terremotos con 7 días de anticipación

                                          https://www.youtube.com/watch?v=mBmKdHJNj7Q
                                                                Prevedere i terremoti (2*)


Il sisma può essere previsto e localizzato
Hoara spiega:
Il sisma, come voi lo chiamate, può essere previsto e localizzato prima ancora che si scateni il potenziale Geo-Dinamico anomalo.
La vostra scienza dovrebbe considerare, seriamente e con strumentalizzazioni idonee, le notevoli variazioni del magnetismo terrestre che si verificano ogni qualvolta si manifestano sollecitazioni scaturenti da scomponimenti della crosta terrestre.
Tali strumenti installati nelle zone precarie possono percepire, tempo prima che avvenga il sisma, le Direttrici iniziali del potenziale in stato di movimento, sia longitudinale che vorticoso.
Esiste una correlazione tra flussi centripeti e riflussi centrifughi e sono appunto questi flussi e riflussi che vengono inizialmente destabilizzati con un progressivo Processo Convulsionario.
Gli animali percepiscono queste anomalie magnetiche che mettono in agitazione le Strutture Psichiche.
Vi è anche un'accentuata turbolenza atmosferica con una carica elettrostatica particolarmente eccitata, recepibile da chi si trova verso l'epicentro della zona interessata.
Hoara
Nicolosi, 20 Dicembre 1980 

-Potevamo eliminare la crisi energetica, senza compromettere le risorse idriche ("Presto non avete più acqua da bere" così affermava Eugenio fin dagli anni "70)) e inoltre senza usare più il petrolio, che si ottiene come ormai risaputo da ben altro processo e quindi  non solo compromette la stabilità del geoide, ma inquina pericolosamente. PROVOCANDO INFINE GENOCIDI PUR DI AVERLO TUTTO!

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=riunioni+discussioni
"La crisi energetica.

Potevate evitare, notevolmente, le difficoltà della crisi energetica se aveste messo in pratica, con Solerzia e Impegno i nostri modesti consigli, espressi tramite lo stesso mezzo, tanti anni or sono".
Eugenio Siragusa

"L'energia atomica vi procurerà seri guai Hoara spiega: Come vi abbiamo già comunicato, l'energia atomica vi procurerà seri guai... (3*) 
"Se studiate bene e profondamente la laboriosa attitudine del Nucleo del vostro Sole, non vi sarà difficile trarre conclusioni vantaggiose capaci di scoprire il vostro errore nel processo che praticate.
Ancora la vostra scienza non è in grado di costruire un Sole Artificiale capace di dare Luce e Calore e quindi Vita."
Hoara 24 Febbraio 1980 ore 11,20

Eugenio Siragusa


http://energiaslibres.wordpress.com/2012/02/03/la-gran-mentira-sobre-la-formacion-del-petroleo-el-petroleo-no-se-formo-a-partir-de-los-restos-de-seres-vivos-acuaticos-vegetales-y-animales/
LA GRAN MENTIRA SOBRE EL ORIGEN DEL PETROLEO: El petróleo NO se formó a partir de los restos de seres vivos acuáticos, vegetales y animales

Rivista "FOCUS" n°23 settembre 1994 
"Il petrolio che consumeremo in futuro si trova sotto il mare a kilometri di profondità. Ecco come l'industria petrolifera si prepara ad estrarlo"

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/un-milione-di-persone-uccise-in-iraq-il.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
UN MILIONE DI PERSONE UCCISE IN IRAQ: IL PIÙ GRANDE FURTO DI PETROLIO DELLA STORIA

                     La Dott.ssa Maria Rita  d'Orsogna causa ed effetti del petrolio


                                              Messaggio ecologista di STEVEN SEAGAL

IL PETROLIO
Il petrolio si produce tramite un processo di distillazione naturale dell'acqua marina.
L'assorbimento e la simbiosi dell'elemento acqua marina avviene lentamente con la collaborazione di gas e di altri elementi giacenti negli strati profondi della crosta terrestre, sollecitati, nella elaborazione, da una forte radiazione sprigionata dal nucleo centrale del geoide.
Il petrolio può essere paragonabile ad uno dei tanti elementi che istruiscono, sul piano bio-fisico, la stabilità peristaltica e vitale di una cellula. Il vostro indiscriminato ed incosciente sfruttamento costituisce, per il vostro pianeta, una carenza assai deleteria e disarmonizzante su tutte le altre strutture vitali di quella che potete ben definire “una cellula del corpo astrofisico del Cosmo”, provocando una incapacità naturale di riproduzione del petrolio, sostanze indispensabile nella giovane evoluzione vitale del geoide.
Anche l'indiscriminato sfruttamento dei gas naturali è deleterio, perché anch'essi indispensabili per la elaborazione di tutta la struttura armonica e vitale del vostro pianeta.
L'acqua inquinata stimola negativamente l'humus dinamico della vita in ogni senso, essendo, essa, la forza catalizzatrice del dinamismo di tutte le forme materializzanti.
Come potete ben notare, la vostra incoscienza accelera l'invecchiamento del vostro mondo, ponendolo in una situazione di stress notevole e quindi in una condizione di reazione tale da proporsi un serio scuotimento di autodifesa con gigantesche ripercussioni sulla vostra esistenza.
ADONIESIS
Nicolosi, 02.12.1973

EL PETRÓLEO
El petróleo se produce a través de un proceso de destilación natural de las aguas marinas.
La absorción y simbiosis del elemento agua marina se produce lentamente, con la colaboración del gas y otros elementos presentes en los estratos profundos de la corteza terrestre, solicitados, en la elaboración, por una fuerte radiación liberada del núcleo central del globo.
El petróleo puede ser comparado a uno de los muchos elementos que instruyen, en el plano bio-físico, la estabilidad peristáltica y vital de una célula.
Vuestro indiscriminado e incosciente abuso del mismo costituye para vuestro planeta una carencia bastante deletérea y desarmonizante sobre todas las otras estructuras vitales de aquella que podéis muy bien definir como “una célula del cuerpo astrofísico del cosmos” provocando una incapacidad natural de reproducción del petróleo, substancia indispensabile en la joven evolución vital del geoide.
También el indiscriminado abuso de los gases naturales es deletéreo, porque estos también son necesarios para la elaboración de toda la estructura armónica y vital de vuestro planeta.
El agua contaminada estimula negativamente el humus dinámico de la vida en todos los sentidos, siendo, ésta, la fuerza catalizante del dinamismo de todas las formas materializantes.
Como podéis ver, vuestra incosciencia acelera el envejecimiento de vuestro mundo, poniéndolo en una situación de estrés y, por lo mismo, en una condición de reacción tal, que le obliga a tomar una actitud seria di autodefensa, con grandes repercusiones sobre vuestra existencia.
Adoniesis
02.12.1973                      

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/il-sole-ha-il-difetto-di-apportare.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
IL SOLE HA IL DIFETTO DI APPORTARE SALUTE E DI ESSERE GRATUITO

                                   Disastro nucleare di Fukushima e cosa si può ottenere dal sole


DAL CIELO ALLA TERRA
NO!...”ALIENI” ABBIAMO VISTO GIOCARE UN BAMBINO DEL VOSTRO PIANETA CON L'ENERGIA DELLA VITA, A DIFFERENZA DI VOI ADULTI E SCIENZIATI CHE USATE L'ENERGIA DELLA MORTE.
A SUO TEMPO, TRAMITE IL NOSTRO SOLERTE EMISSARIO IN SERVIZIO SULLA TERRA EUGENIO SIRAGUSA, VI AVEVAMO CONSIGLIATO DI USARE L'ENERGIA SOLARE AL FINE DI EVITARE UN PROGRESSIVO LETALE E MORTALE INQUINAMENTO.
COME AL SOLITO AVETE PREFERITO FARE I SORDI CONTINUANDO A PERSEVERARE NELL'ERRORE.
SPECIFICARE I MOTIVI E' SUPERFLUO, VISTO E CONSTATATO CHE VI PIACE ANTEPORRE LA MORTE ALLA VITA, IL MALE AL BENE. E POI L'ENERGIA DELLA VITA E' DISPENSATA GRATUITAMENTE E CIO' IMPEDISCE AI LADRONI E AGLI ASSASSINI DELLA VITA DI SPECULARE ED ARRICCHIRSI A DISCAPITO DI TUTTI COLORO CHE VORREBBERO AVERE "MENTE SANA IN CORPORE SANO."
SAPPIAMO BENISSIMO CHE NON E' COMODO CONSIGLIO SFRUTTARE L'ENERGIA DELLA VITA (ENERGIA SOLARE), MA NOI VE LO RIPROPONIAMO PER FARVI ANCORA COMPRENDERE IL NOSTRO DISINTERESSATO AIUTO.
DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi, 3 Maggio 1991
ore 17 – Eugenio Siragusa

-Infine possiamo così Meditare, Dedurre, Determinare:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=voi+non+siete+ancora+in+grado+di+costruire+un+sole+artificiale+in+grado+di
"Voi non sapete perché esistete, ma non potete ignorare che se siete, vi è un valido motivo per essere, operare ed essere ancora sino ad essere uno strumento direttivo e non esecutivo..."
Hoara Nicolosi, 7 Agosto 1978 ore 10,40
Eugenio Siragusa


                   Eugenio e la Piramide a Nicolosi (Ct). Per gentile concessione di P.B.


-Conclusioni

I Messaggi Morali, Spirituali, Religiosi e Scientifici sono a Vostra Disposizione. SOLO DIO SA QUANTI SACRIFICI ho dovuto affrontare, superare quante insidie PER QUEST 'ATTO DI UMILE UBBIDIENZA  Il discorso  l'ho offerto  a tutti: L' Umanità assuma "LA SUA RESPONSABILITA' "
Eugenio Siragusa


                                                                                     Il Testimone dell'Eterno Presente                                                                                                                        Filippo Bongiovanni          


Maria:
Marco ha fatto un sogno molto significativo:
Ha sognato il suo papà che era felice e lo ha sognato come se fosse reale ... solo che Marco non crede assolutamente che ci possa essere un'altra dimensione oltre questa.
Il suo papà si è fatto vedere nel sogno ma Marco ha tirato fuori molta rabbia perché non si aspettava che il suo papà morisse così in quel modo Il sentimento è di forte delusione è come se un mito fosse caduto!!!
Inoltre nel sogno suo papà gli ha detto che avrebbe venduto l'anima al diavolo pur di ritornare e rivedere suo figlio. così Marco si è arrabbiato ancora di più perché pensa che suo padre facendo così si è negato ancora di più. E' un pò complesso da raccontare in questo modo ma secondo me è molto significativo e credo che il suo papà lo aiuterà a credere...ad andare oltre la sua mente...Non comprendo che significato possa essere quella del diavolo: tu cosa ne pensi..?

Filippo: Capisco!
Vedi il sogno, o meglio il momentaneo "soggiorno" in una dimensione sconosciuta ma "reale", dovrebbe far riflettere... LA MORTE NON ESISTE!, Infatti Marco RIFIUTA questa realtà, non perché non ci crede...se così fosse "non si arrabbierebbe", se per lui non esiste!? Ma c'è da CAMBIARE tutto nel'accettazione di questa VERITA' che ci sovrasta...I miti, gli affetti, il modo di vivere, di pensare e accettare le cose che sono completamente diverse... Gesù fu molto chiaro: "SE NON ODIERAI TUO PADRE, TUA MADRE, TUA SORELLA"...ed ecc.. non voleva intendere come ODIO il sentimento, ma DISTACCARTI dagli affetti materiali, in generale, che ti impediscono di prendere coscienza... Quindi i sentimenti, gli affetti, se recepiti come valori ascensionali..BENISSIMO, ma se questi sono vincolati all'egoismo, possessione, transitori della materia, se pur apparentemente positivi, ti impediscono di "spiccare il volo"...Nella DIMENSIONE DELLA VERA VITA, non esistono PADRI, MOGLI, FIGLI, AMICI....ma condivisione DEI VALORI SPIRITUALI, fuori dal tempo e dello spazio dentro una coscienza che può essere PLANETARIA-UNIVERSALE-COSMICA. IL DIAVOLO E' SIMBOLICO: RAPPRESENTA LA MATERIA, LO SPAZIO IL TEMPO, QUINDI TUTTO QUELLO CHE TI TIRA GIU' QUANDO NON SEI COSCIENTE, E NON ESSENDO COSCIENTE, VORRESTI TORNARE DOVE ERI...DESIDERI TORNARE NEGLI "AFFETTI", EMOZIONI TEMPORALI, SENSAZIONI, I VALORI TRANSITORI DELLA MATERIA...IN DEFINITIVA, POTREBBE ESSERE CHE IL PAPA' DI MARCO ORBITI TUTT'ORA IN QUELLA "FREQUENZA EMOZIONALE", E MARCO SI FA ATTRARRE, OPPURE NON NECESSARIAMENTE SUO PADRE VIVE QUEL PROCESSO, MA MARCO LO COSTRUISCE ANIMICAMENTE E LO RENDE REALE, PERCHE' LE SUE FREQUENZE SPIRITUALI VIBRANO IN QUEL RITMO.

LEGGI ATTENTAMENTE LA PIRAMIDE(1*) E POI IL COMUNICATO (1*) DI EUGENIO...ANTICIPATORE E RIVELATORE , COME SEMPRE MOLTO TEMPO PRIMA ABBRACCIO

700 ANNI CIRCA PER COSTRUIRE LA PIRAMIDE DI CHEOPE(1*)


Matita in mano – affermano coloro che credono negli extraterrestri – possiamo dimostrarvi che per costruire la piramide di Cheope, ci sarebbero voluti almeno 700 anni”. È noto che gli egizi praticavano un vero e proprio culto del sole e alcuni testi dell'Antico Regno descrivono qualche viaggio di re attraverso il cielo, con barche o altri mezzi adatti allo scopo.


Ma le sorprese non si fermano qui. L'altezza della piramide di Cheope, moltiplicata per un miliardo, corrisponde alla distanza tra la terra e il sole (149.504.000 chilometri), inoltre, dove fu costruita, il terreno era impervio e roccioso, lontano dalle cave, cioè contro ogni buon senso comune.
Con quali potenti mezzi, che allora non esistevano, si riuscì a livellare il terreno? E, guarda caso, la gigantesca costruzione è posta al centro di gravità dei continenti, come se allora gli ingegneri egizi (siamo nel 2700 a.C.) conoscessero la sfericità della terra.
Con quali strumenti, poi, vennero squadrati i blocchi di pietra , dagli spigoli preciosissimi e le pareti levigate? E se anche vi avessero lavorato centinaia di migliaia di operai e schiavi (ma l'argomento non regge perché allora non abbondava il materiale umano), per sovrapporre i 2.600.000 giganteschi blocchi che formano la piramide, sarebbero occorsi almeno 700 anni!
Il conto è presto fatto: la piramide è alta 150 metri e pesa 31.000.000 di tonnellate. C'è da tener conto che i blocchi andavano staccati dalle cave, squadrati, trasportati su rulli di legno (il legno in quel luogo era scarsissimo o addirittura inesistente, e chissà come facevano gli ingegneri del tempo a procurarselo) e legati con solidissime funi (anch'esse rarissime) fino al luogo della costruzione e qui “issati” a spalla (ogni blocco pesava circa 12 tonnellate), all'altezza di 150 metri e sovrapposti con millimetrica precisione.
C'è da restare inorriditi! Quale forza possedevano gli schiavi egizi, nutriti solo con pochissima birra amara e un pugno di farina?
Pur non riuscendo a dare una risposta a tutte queste domande, dobbiamo convenire che la piramide di Cheope è costruita con una tecnica ancora non compresa. E, spingendo il nostro pensiero oltre, possiamo ammettere che il faraone, che diede il proprio nome a questo colossale monumento, sia arrivato a prenderne possesso a opera quasi ultimata. Ultimata naturalmente, in pochi anni, per l'intervento degli extraterrestri che crearono un campo antigravitazionale, il quale tolse ai blocchi di pietra il loro peso.
La spiegazione è ardita e alquanto fantastica, c'è da convenirne, ma è altrettanto fantastico supporre che la piramide possa essere stata costruita durante il regno di Cheope.

L A P I R A M I D E(1*)
L'energia della piramide può essere paragonata all'energia dei Chakra del corpo umano; molti di questi centri sono stati scoperti nella piarmide. Nella parte alta della piramide (interna), si riscontrano energie con frequenze più alte che nella parte inferiore. Nella parte bassa, si avvertono energie distensive per il sistema nervoso.
Le energie centrali possono favorire l'incubazione delle forme-pensiero affinché la persona può ricevere l'energia più adatta allo scopo desiderato. Ci si acquisisce una carica d'energia psichica molto intensa. Si intensificata la memoria, si ha ricordi di vita precedenti, si riceve saggezza ed intuizione; aumentano le facoltà telepatiche, e si vitalizza l'intero essere. Sopra l'apice della piramide si crea un fascio d'energia molto alta e abbastanza largo. Ponendo le mani sull'apice della piramide, si avverte palesemente la tale energia. Si può mummificare la carne e conservare i cibi, con trattamento di una o due settimane e rifare i tagli affilati di coltelli o lamette da barba. La si può posizionare sul capo per ricevere i benefici dell'energia precedentemente elencate. La si può posizionare sotto il letto, quando si dorme, con la punta posizionata alla base della colonna vertebrale e svegliarsi al mattino tranquillamente riposati e carichi d'energia.
La piramide ha proprietà di accumulare energie statiche e trasformare le stesse energie. Inoltre può fungere come un'enorme cassa di risonanza capace di concentrare le energie del cosmo come una lente gigantesca e l'energia concentrata agisce sui cristalli di qualunque oggetto che si trova nella sua traiettoria. Per renderla funzionale, bisogna posizionare i 4 lati perfettamente combacianti con i 4 punti cardinali.
Internamente per posizionare gli oggetti o i cibi, bisogna che il lato lungo di essi sia parallelo alla linea magnetico NORD-SUD.
Tali oggetti o cibi possono essere alzati ad un terzo dell'altezza per favorire il processo.
Casi 700 años para construir la pirámide de Keops
“Lápiz en mano – afirman los que creen en los extraterrestres – podemos demostrar que, para construir la pirámide de Keops, hicieron falta unos 700 años”. Sabido es que los egipcios practicaron un auténtico culto al Sol y algunos testigos de las Antiguas Dinastías describen varios viajes de reyes a través del cielo, con embarcaciones y otros objetos apropiados para ello.
Pero no terminan aquí las sorpresas. La altura de la pirámide de Keops, multiplicada por un millar de millones, corresponde a la distancia entre la Tierra y Sol (149.504.000 Kilómetros) y además, el terreno donde fue construida era rocoso e inaccesible, lejos de las cuevas, o sea, contra buen sentido común.
¿ Por qué medios extraordinarios, que entonces no existían, se logró nivelar el terreno? Y lo bueno del caso es que la gigantesca mole se halla situada en el centro de gravedad de los continentes, como si ya entonces los ingenieros egipcios (nos hallamos en el año 2700 a. C.) conocieran la esfericidad de la Tierra.
¿ Con qué instrumentos se escuadraron los bloques de piedra, con sus aristas exactas y sus paredes pulidas? Y aunque hubieran trabajado centenares de miles de obreros y esclavos ( por más que el argumento no valga, pues entonces no abundaba el material humano) para montar los 2.600.000 sillares gigantescos que forman la pirámide, ¡ habrían tenido que transcurrir 700 años! El cálculo es muy fácil: la pirámide tiene 150 metros de altura y pesa 31.000.000 de toneladas. Hay que tener en cuenta que los bloques se sacaban de las canteras, cuadrados, transportados sobre cilindros de madera ( la madera en aquellos parajes era escasísima y hasta nula, y no se sabe cómo se las arreglaban los ingenieros de aquel tiempo para procurársela) y unidos con cables robustísimos (también muy escasos) hasta el lugar de la construcción y allí “izados” a cuestas (cada bloque pesaba unas 12 toneladas) a una altura de 150 metros y colocados unos sobre otros con precisión milimétrica.
¡ Es para quedar asustados! ¿ De qué fuerza disponían aquellos esclavos egipcios, alimentados escasamente con un poco de cerveza amarga y un puñado de harina?
Sin llegar a dar una respuesta a todas estas cuestiones, hemos de convenir en que la pirámide de Keops fue construida con una técnica que todavía no tiene explicación satisfactoria. Y llevando nuestro pensamiento más allá, podemos admitir que el faraón, que dio su propio nombre a este monumento colosal, debió llegar a tomar posesión del mismo cuando el trabajo estaba todavía casi por terminar. Naturalmente, terminada en pocos años, por la intervención de los extraterrestres que crearon un campo de antigravitación, que privó a los bloques de su peso.
La explicación es muy atrevida y un tanto fantástica, -hay que reconocerlo-, pero tampoco deja de ser fantástico suponer que la pirámide pudiera ser construida durante el reinado de Keops.
PARA QUIENES SE INTERESARON EN EL TEMA DEL SINCRONIZADOR DENTRO DE LA PIRÁMIDE DE KEOPS, AQUÍ MÁS INFORMACIÓN
L A P I R A M I D E
La energía de la pirámide puede ser comparada a la energía de los Chakras del cuerpo humano; muchos de estos centros han sido descubiertos en la pirámide. En la parte alta de la pirámide (interna), se descubrieron energías con frecuencias más altas que en la parte inferior. En la parte baja, se advirtió energía calmante para el sistema nervioso.
Las energías centrales pueden favorecer la incubación de las formas-pensamiento a fin de que la persona pueda recibir la energía más apropiada al propósito deseado. Se adquiere una carga de energía psíquica muy intensa. Se intensifica la memoria, se han recordado vidas anteriores, se recibe sabiduría e intuición, aumentan las facultades telepáticas, y se vitaliza el ser interior. Sobre el ápice de la pirámide se adquiere una carga de energía psíquica muy intensa y lo suficientemente duradera. Poniendo las manos sobre el ápice de la pirámide, se advierte levemente tal energía. Se puede momificar la carne y conservar los alimentos, con un tratamiento de una o dos semanas se pueden rehacer los afilados de los cuchillos o las láminas de afeitar. Ella se puede colocar sobre la cabeza para recibir los beneficios de la energía precedentemente mencionada. Se puede posicionar sobre la cama cuando se duerme, con la punta posicionada en la base de la columna vertebral y despertarse a la mañana tranquilamente descansado y cargado de energía.
La pirámide tiene la propiedad de acumular energía estática y transformar la misma energía. También puede actuar como una enorme caja de resonancia capaz de concentrar la energía del cosmos como una lente gigantesca y la energía concentrada actúa sobre los cristales de cualquier objeto que se encuentra en su trayectoria. Para hacerla funcional, debe posicionarse los 4 lados perfectamente adaptados a los 4 puntos cardinales.
Internamente para posicionar los objetos o los alimentos, es necesario que el lado más largo de estos sea paralelo al a línea magnética NORTE-SUR.
Tales objetos o alimentos pueden ser elevados hasta un tercio de la altura para favorecer el proceso.



(2*) Approfondimenti:


(2*) Surriscaldamento Globale e Terremoti

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/06/terremoti-malattie-del-secoloasse.html
(2*) Terremoti, Malattie del Secolo,Asse magnetico, Frequenze,Vibrazioni, Profezie, Enigma svelati, Poteri forti. Prima Parte

Eugenio conferenza pubblica nel 1976
“Ogni pianeta è costituito da tre dimensioni sferiche in compenetrazione, e sono: quella materiale sul cui substrato viviamo noi, quella astrale che si trova all'interno del pianeta stesso, e quella pneumatica che avvolge esternamente il pianeta e si chiama anche “fasce Van Allen”.


-Un ascoltatore gli chiede che cosa intende per “vita astrale all'interno del pianeta”, ed Eugenio spiega che la cavità all'interno della terra è composta di un sole centrale, come nucleo vitale.

“I Soli, o astri, in realtà sono corpi freddi che possiedono una atmosfera dinamica psichica composta di energia cinetica. Ci sono valori dinamici che sono fuori del tempo e dello spazio: quando conosceremo questi valori assoluti, daremo una giusta misura a tutte le cose e alla vita stessa. Bisogna dividere, nella nostra giovane scienza, i valori relativi dai valori assoluti.
Conosceremmo meglio noi stessi se approfondissimo cosa si intende con la frase: “Voi siete ad immagine e somiglianza di Dio”.
Dicembre 1976
Eugenio Siragusa


http://notizie.it.msn.com/fotostory/gli-inferni-del-mondo-ecco-le-zone-pi%C3%B9-inquinate
Gli inferni del mondo: ecco le zone più inquinate

http://video.it.msn.com/watch/video/i-dieci-luoghi-piu-inquinati-della-terra/2v6i94xhj?cpkey=df651cc5-2540-9e7d-671a-1227b0d962fd%257c%257c%257c%257c

I dieci luoghi più inquinati della terra
"Luoghi dimenticati da Dio, dove vivere è una sfida durissima: la Croce Verde internazionale ha stilato in collaborazione con l'Istituto Blacksmiths la lista dei 10 siti più inquinati al mondo. Cromo, mercurio, radionuclidi, petrolio, sono solo alcune delle sostanze chimiche che  mettono in grave pericolo la salute della popolazione. Riachuelo in Argentina, Hazaribagh, in Bangladesh, Dumpsite in Ghana, Citarum River e Kalimantan in Indonesia, il Delta del fiume Niger, Kabwe in Zambia, Chernobyl in Ucraina e le russe Norilsk e Dzershinsk rientrano nella poco ambita classifica. Luoghi quasi sempre sconosciuti, ma che vivono una gravissima crisi ambientale che minaccia la sopravvivenza stella della popolazione.Secondo gli studiosi, nel mondo almeno un quinto delle persone colpite da tumore hanno sviluppato la malattia a causa delle condizioni ambientali. Percentuali che nei paesi in via di sviluppo sono decisamente superiori. Complessivamente almeno 200 milioni di persone hanno problemi di salute a causa dell'inquinamento ambientale".

http://notizie.it.msn.com/fotostory/italia-tossica-top-ten-dei-siti-pi%C3%B9-inquinati
Italia "tossica": top ten dei siti più inquinati


http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/fukushima-e-un-inferno-nucleare.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)

Fukushima: e' un inferno nucleare!

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/elettrosmog-dna-e-tumori-il-libro-shock.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Elettrosmog, dna e tumori: il libro shock



L'energia atomica vi procurerà seri guai (3*)
Hoara spiega: 
Come vi abbiamo già comunicato, l'energia atomica vi procurerà seri guai a causa della vostra ostinata e caparbia irresponsabilità nel costruire le centrali con le attuali metodologie scientifiche.
Cercate di edificare una sicurezza impossibile ad evitare disastrose conseguenze. Il processo scientifico per trarre energia disintegrando la stabilità dinamica dell'atomo è sbagliato.
Se studiate bene e profondamente la laboriosa attitudine del Nucleo del vostro Sole, non vi sarà difficile trarre conclusioni vantaggiose capaci di scoprire il vostro errore nel processo che praticate.
Ancora la vostra scienza non è in grado di costruire un Sole Artificiale capace di dare Luce e Calore e quindi Vita.
L'attività scientifica ha messo in pratica valori contrari ed opposti a quelli Esistenziali della materia organica, stimolando così gli elementi primari a recedere dal loro Reale Compito Costruttivo e stabilizzatore del costrutto biofisico degli esseri viventi nella vostra dimensione.
Cosi facendo, produrrete l'energia-morte al posto dell'energia-vita.
Molte civiltà sono sparite per aver perseverato nell'errore che voi coltivate.
Pace a tutti.
Hoara
24 Febbraio 1980 ore 11,20