miércoles, 30 de diciembre de 2015

Cristo è uno solo..! Chi deve tornare..? Ma c'è già..!

Ricordandoti anche in questo giorno, che si celebra il tuo onomastico, lo riconduciamo pure a ciò che ti lega parallelamente, alla personalità spirituale di Giovanni Ev. ricorrenza avvenuta il 27 Dicembre.


-Scrivevo anni fa:
Ringraziamento a Eugenio  

Se tu fossi qui, ti avrei abbracciato anche oggi, come tante altre volte,

in questo giorno del Tuo onomastico. E ogni volta, sarebbe stata per me come fu sempre il primo incontro, carico d’emozione…Particolarmente non potrò mai dimenticarne uno, quando appena arrivato mi hai abbracciato e posato il capo sulla mia spalla…No… non potrò mai dimenticarlo…stavo per morire...e pregai tanto il PADRE SOLE, che mi desse la forza per poter sorreggere quell’ emozione, che mi invase fin dentro la profondità del mio essere, che ancora oggi mi chiedo…Come ho potuto resistere ad un’emozione così forte…Fu meravigliosa, come se avessi avuto una VISIONE MARIANA…

In tantissima documentazione da Te ricevuta, dal CIELO ALLA TERRA e da me fatta pervenire in ogni angolo di tutto il mondo, molte volte mi piaceva leggerla, con un sottofondo musicale, con la tua musica astrale e concludevo con una frase che si propagava ad eco: SARO' TESTIMONE DI VEDERE IL TUO NOME…EUGENIO... COMPOSTO CON  LE STELLE DEL CIELO…
Io quel giorno alzando il mio capo e guardando il cielo,  ho letto il TUO NOME.
Voglio condividere anche oggi questa emozione, e anche se non sei qui ,in questo spazio e un questo tempo,sono pienamente convinto che ci stai guardando da lassù e aspetti quel giorno, quel giorno tanto atteso, dove Tu possa leggere i nomi dei Tuoi figli spirituali migliori, per presentarli al cospetto del PADRE GLORIOSO, avvolti dalla luce di CRISTO-GESU’.
GRAZIE...PAPA’...
                                                                                           

DA CIELO ALLA TERRA
"SARA' TROPPO TARDI"

QUANDO SARETE PROSSIMI AL DELIRIO FINALE DEI VOSTRI MISFATTI E DELLE VOSTRE PERVERSITA' IL MIO MESSAGGERO DI VERITA' SARA' RIPARTITO PORTANDO CON SE' LA LISTA DEI NOMI DI COLORO CHE LO HANNO ASCOLTATO E CREDUTO.
PER I TIEPIDI E PER I DURI DI ORECCHI E DI COLLO SARA' TROPPO TARDI.
COLORO CHE HANNO TRAMATO CONTRO L'OPERA DELL'ANGELO FATTOSI UOMO,PER DIVINA VOLONTA' ENTRERANNO NEL MONDO DELLE TENEBRE SINO A QUANDO LA DIVINA GIUSTIZIA DELL'IDDIO VIVENTE SI SARA' TRAMUTATA IN AMORE E PERDONO.
COLUI CHE VI AVEVO PROMESSO E' VENUTO E HA DETTO E DATO QUANTO NON ERA SUO, PERCHE' POTEVATE CONOSCERE IL PECCATO PER NON AVER CREDUTO E LA VERITA' SULLA FINE DI UNA MALVAGIA GENERAZIONE QUALE E' LA VOSTRA.
SULLE SUE MANI HO POSTO IL DIRITTO DELLA GIUSTIZIA PURIFICATRICE PER IL RINNOVAMENTO DI OGNI COSA CHE VIVE SULLA TERRA.
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA            
NICOLOSI 21 12 1980.



  -Eugenio è IL PRECURSORE verace della realtà messianica extraterrestre, degli angeli IERI extraterrestri OGGI, che ANNUNCIA il ritorno di Cristo-Gesù con gran Potenza e Gloria.

Dal Cielo alla Terra
Io, il maestro dell'amore.
Sono presente e ascolto silente le vostre conversazioni cariche di dubbi, di incertezze.
Voi ancora non potete vedermi, sentirmi, perché non è giunto il tempo della visitazione, ma è vero che osservo, insieme a coloro che sono nutriti dalla luce vivificante dello spirito santo, i gemiti di dolorosa disperazione che attanagliano le vostre anime.
Ascolto i vostri numerosi e angosciosi "perché" di' quanto vi assilla e vi tormenta, come se non conosceste le cause, i moventi che edificano gli effetti che tormentano le vostre carni, che annullano miseramente la vita, che distruggono la gioiosa operosità delle cose create e armonicamente legate dal sublime amore di colui che è l'affabile dispensatore di ogni bene.
Il vostro allontanamento dagli insegnamenti che vi ho lasciato vi ha resi sterili dei supremi beni spirituali che cristo così benignamente, mio tramite, portò nel vostro mondo come pegno d'amore del padre che è nei cieli. Vi siete vestiti di arroganza e di vergogne, suscitando nel tempio che è in voi una caligine di valori corruttibili, pari o maggiori di quelli che edificarono i gomorriti e i sodomiti per cui furono distrutti. Avete così rifiutato di costituire vostri tesori in cielo lasciando alla materia il privilegio di porvi nell'affanno e nella desolazione.
Ora ricorderete la mia nascita e per un attimo vi sarà palese un lontano evento che si concluse con la mia passione e con la gloria di cristo sulla croce. Dopo, come sempre avete fatto, ritornerete ad essere ignari di questo ricordo e vi ritufferete nell'orgasmo e nel delirio della corruzione e delle follie di morte.
Ma io vi assicuro che presto mi manifesterò come un lampo a ciel sereno per annunciarvi la mietitura e la separazione del grano dal loglio, i beati dai perversi, i giusti dagli ingiusti. Come vi ho annunciato a suo tempo, "verrò sulle nuvole con potenza e gloria". In quel giorno coloro che sono rimasti viventi nel mondo per volere del padre glorioso, li accoglierò e li cingerò con la corona dell'eterna vita.
Questo vi dico per bocca di colui che ho lasciato per servirmi e per apparecchiare il mio ritorno. Questo vi dico. 
Dal cielo alla terra
10 Dicembre 1979. 
Ore  21:45

-In questi giorni che ricorre la nascita di Gesù divenuto poi Cristo, abbiamo fatto nostro l'insegnamento :

 
                                                                                               
                                                                 Cristo è uno solo..! (*) completa
 
-Cristo non è "patrono" né dei cattolici, né di nessun' altra religione al mondo, infatti non presiede nessuna corrente "struttura-dottrinale-istituzionale-temporale". Cristo è coscienza Universale, che unisce sotto un'unica matrice delle Leggi Cosmiche, anche se gli aspetti sono diversi, l'evoluzione spirituale di ogni essere vivente.
Sbaglia profondamente, chi afferma o sostiene una superiorità fondata su "iniziazioni-strutture" umane da parte di Cristo...





-Giovanni, appare per la prima volta ufficialmente con Andrea, e sono i primi due discepoli di Cristo-Gesù sotto indicazione di Giovanni Battista. Infatti saranno loro che inizieranno stando vicino a Gesù, la sua missione, e ad aprire il cammino agli altri apostoli e discepoli...

-IL Maestro durante la sua missione, lascia tre precise disposizioni: 
(Gv 19,25-27)
Stavano presso la croce di Gesù sua madre, la sorella di sua madre, Maria di Clèofa e Maria Maàgdala. Gesù allora, vedendo sua madre e lì accanto a lei il discepolo che egli amava, disse alla madre: «Donna, ecco il tuo figlio!». Poi disse al discepolo: «Ecco la tua madre!». E da quel momento il discepolo la prese nella sua casa.

Giovanni: cap. 21 – 20,23
Pietro allora voltatosi, vide che li seguiva quel discepolo che Gesù amava, quello che nella cena si era chinato sul suo petto e gli aveva domandato: "Signore chi è che ti tradisce?”. Pietro dunque vedutolo, disse a Gesù: "Signore, e lui?". Gesù gli rispose: "Se voglio che egli rimanga finché io venga, che importa a te? Tu seguimi". Si diffuse perciò tra i fratelli la voce che quel discepolo non sarebbe morto. Gesù però non gli aveva detto che non sarebbe morto, ma: " Se voglio che egli rimanga finché io venga, che importa a te?”.

Giovanni: cap 14- 16,17
Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre, lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi e sarà in voi.
Giovanni: cap. 14- 25,26
Queste cose vi ho detto quando ero ancora tra voi. Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che vi ho detto.
Giovanni: cap. 15- 26,27
Quando verrà il Consolatore che io Vi manderò dal Padre, lo Spirito di Verità che procede dal Padre, egli mi renderà testimonianza; ed anche voi mi renderete testimonianza, perché siete stati con me fin dal principio.
Giovanni: cap. 16- 7,15
Ora io Vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore, ma quando me ne sarò andato, ve lo manderò. E quando sarà venuto, egli convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. Quanto al peccato, perché non credono in me; quanto alla giustizia, perché vado al Padre e non mi vedrete più; quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato. Molte cose ho da dirvi, ma per il momento non ne siete capaci di portarne il peso. Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé; ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l' annunzierà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l'annunzierà.

-Ricordiamo:

LA CAUSA DI TUTTI I CULTI E RELIGIOSI
NON SIAMO MAI STATI SOLI

LA CAUSA DI TUTTI I CULTI E RELIGIONI DEL MONDO È UNICA ANCHE SE GLI ASPETTI POSSONO SEMBRARE DIVERSI.
PARLIAMONE UN PO’.
LE NOSTRE CONCLUSIONI SCATURISCONO DA UN SERIO, APPROFONDITO STUDIO CONFORTATO DA ESPERIENZE CHIARE ED INCONFUTABILI.
L’ERA DEGLI “U.F.O.” E DI QUANTO SI MANIFESTA IN MODO APPARENTEMENTE FENOMENICO ED INCOMPRENSIBILE ALL’UMANA INTELLIGENZA, HA RIAPERTO UNA PARENTESI TEMPORANEAMENTE CHIUSA: LA VISITA SULLA TERRA DI ESSERI PROVENIENTI DAGLI SPAZI ESTERNI E PORTATORI DI UNA SCIENZA, PIÙ CHE FANTASCIENTIFICA, IMPENSABILE!
NON È CERTAMENTE UNA RIVISITAZIONE CASUALE BENSÌ CAUSALE. QUESTI SIGNORI, CON CARATTERISTICHE MULTIDIMENSIONALI E CON UN BAGAGLIO DI VALORI MORALI, SOCIALE E SPIRITUALI EVOLUTISSIMI, NON IGNORANO NULLA DI QUANTO RIGUARDA LA FORMAZIONE DEL SISTEMA SOLARE A CUI APPARTIENE IL PIANETA TERRA, E TANTO MENO SCONOSCONO L’EVOLUZIONE DELLA SPECIE UMANA E DI QUANTO VIVE E VEGETA SU QUESTO PIANETA.
PER I PRIMATI DELL’UOMO, QUESTI SIGNORI CHE SCORRAZZAVANO PER I CIELI IN CARRI DI FUOCO O SCUDI LUMINOSI, ERANO “DEI” PROVENIENTI DALLE STELLE, ERANO GLI ESSERI DI LUCE, MAESTRI DI VITA E DI VERITÀ, ISTRUTTORI, GUIDE, COORDINATORI, LEGISLATORI, TUTORI DI UN ORDINE PRESTABILITO, ARTEFICI DI PRODIGIOSE TRASFORMAZIONI.
ATTINSERO DA QUESTI MOLTEPLICI ASPETTI LA SENSAZIONE DELLA LORO DEITÀ, DELLA LORO INCONTRASTABILE POTENZA. I CONTATTI CON QUESTI SIGNORI PROVENIENTI DALLE STELLE SUSCITARONO UN SENSO DI VENERAZIONE, UN BISOGNO IMPERIOSO DI RICONOSCENZA PER GLI INSEGNAMENTI CHE VENIVANO LORO CONCESSI PER ISTRUIRE, NEL MIGLIOR MODO, LA TERRENA ESISTENZA.
I VARI GRUPPI ETNOLOGICI INTERPRETARONO IN MODI DIVERSI LE LORO PRESENZE E I LORO INSEGNAMENTI, CONSERVANDO INALTERATO IL CONCETTO DELLA LORO DEITÀ E DELLA LORO PROVENIENZA.
ED ECCO LE RELIGIONI, I CULTI, CHE, ANCORA OGGI, SI EVIDENZIANO SENZA MAI PROPORSI DI RIDIMENSIONARE GLI ANTICHI DISCORSI E PORTARLI SUL PIANO DELLE MODERNE CONOSCENZE TECNOLOGICHE E SCIENTIFICHE DI QUESTO TEMPO.
I FATTI CHE SI REGISTRANO IN QUESTO SCORCIO DI SECOLO E CHE COMUNEMENTE SI DEFINISCONO U.F.O.”ECC., SONO LA PARENTESI CHE SI RIAPRE, ED ANCHE SE IL DISCORSO PUÒ SEMBRARE DIVERSO DA QUELLO DEL GRANDE PASSATO E IL VALORE INTERPRETATIVO CONTRASTANTE, LA CAUSA E’ LA STESSA, LA MATRICE UNICA, GLI ASPETTI IDENTICI.
BISOGNEREBBE DOMANDARSI IL PERCHÈ SI È RIAPERTA LA PARENTESI E COSA VUOLE SIGNIFICARE QUESTA “RIVISITAZIONE”.
LA RISPOSTA È CONTENUTA NEI “SEGNI DEI TEMPI” E NEI MOLTEPLICI PERICOLI CHE TRAVAGLIANO E MINACCIANO LA SOPRAVVIVENZA UMANA. NOI, LA RISPOSTA LA POSSEDIAMO E CERCHIAMO, IN TUTTI I MODI, DI FARLA CAPIRE AGLI ALTRI PORTANDO AVANTI UN DISCORSO CHIARO, INCONFONDIBILE E CARICO DI
UNA VERITÀ PIÙ ANTICA DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE.
NE ABBIAMO PARLATO UN PO’.

UN AMICO DELL’UOMO:
EUGENIO SIRAGUSA.
Nicolosi, 7 febbraio 1986
Ore 10:30
 


Tratto dai testi Vedici, nel libro di Krisna si dice:
...Se una persona non si cura dei genitori anziani e non dà loro la protezione necessaria pur essendo in grado di farlo, e fa altrettanto con i propri figli, col maestro spirituale, con i brahamana e con gli esseri che dipendono da lui, allora dev'essere considerata già morta, anche se respira ancora.
...Le scritture autentiche raccomandano di adorare il maestro spirituale come Dio stesso, perché egli è il Suo servitore più intimo e le autorità in materia riconoscono in lui la manifestazione esterna del Signore...

FIGLI DELLA TERRA ABBANDONATEVI A ME CHE SONO L'AMORE DELL'UNIVERSO



HO SCRITTO IL 31 GENNAIO 1986:
LE PROVE NON SARANNO ESENTI PER NESSUNO
LE PROVE SERVONO A MISURARE L’INTEGRITÀ E LA CAPACITÀ DELL’INCORRUTTIBILITÀ. LA QUALITÀ NASCE E CRESCE ATTRAVERSO UNA SERIE DI TEST BEN PRECISI E MIRANTI A SCANDAGLIARE IL PROFONDO DEL NOSTRO IO.
È IMPOSSIBILE NASCONDERE, MIMETIZZARE IL POTENZIALE NEGATIVO CHE SI DESIDERA, COSCIAMENTE O INCOSCIAMENTE, NASCONDERE. È INEVITABILE IL RIGETTO ATTRAVERSO METODOLOGIE INSOSPETTABILI, TRAMITE PROVE CAPACI DI ACCELERARE LA RIVELAZIONE DELLE ANOMALIE NASCOSTE.
LA QUALITÀ DESIDERATA EMERGE TRAMITE UNA COSCIENTE PREDISPOSIZIONE NON PRIVA DI PROVE E CONTROPROVE, CHE SPOGLIANO LA QUALITÀ DALLE BLASFEME E DELETERIE INFLUENZE DELLA QUANTITÀ AVVIZZITA DALLE PIÙ ABERRANTI NEFANDEZZE FISICHE, PSICHICHE E SPIRITUALI.
LE PROVE SERVONO A PRESERVARE IL DIRITTO DELLA SCELTA, LA LIBERTÀ DI VOLERSI CONSERVARE INCORRUTTIBILE ED IDONEO AD ENTRARE NELLA SFERA DI UNA SUPERIORE DIMENSIONE.
CHI NON SI PREDISPONE AL SUPERAMENTO DEI TEST PROGRAMMATI, NON POTRÀ MAI ASPIRARE AD ESSERE IDONEO AL CONTATTO CON LE SUPERIORI FREQUENZE; NON LE SOPPORTEREBBE, LE RIGGETTEREBBE.
LA SELEZIONE AVVIENE COSÌ, VAGLIANDO SCRUPOLOSAMENTE I PALESI E I NASCOSTI ISTINTI EMOTIVI DI CHI ASPIRA AD ENTRARE NELLE NUOVE FRONTIERE DIMENSIONALI.
NON C’È DA STUPIRSI NÉ DA MERAVIGLIARSI SE MOLTI SARANNO COSTRETTI A LASCIARE LE MANI DALL’ARATRO O A VOLTARSI INDIETRO. LA CARNE È DEBOLE E LE DISSUASIONI SONO TANTE E SOTTILI.
UN AMICO DELL’UOMO
Eugenio Siragusa

                                                                                                   IL TESTIMONE DELL’ETERNO
                                                                                                        DELL'ETERNO PRESENTE
                                                                                                               Filippo Bongiovanni





Approfondimenti:

Era stato tutto programmato e il IV Segreto di Fatima Prima Parte Seconda parte

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/05/era-stato-tutto-pronosticato-e-il-iv.html
Era stato tutto programmato e il IV Segreto di Fatima 3 ed ultima parte
Era stato tutto programmato e il IV Segreto di Fatima

https://www.youtube.com/watch?v=fF2RzeIu8D4
NOI E IL PADRE NOSTRO: IL SOLE (*) completa


                                                            Eugenio Siragusa e la storia reale della foto di Adoniesis

¡Cristo es uno solo…! ¿Quién debe volver…? Pero si ya está…!

sábado, 19 de diciembre de 2015

COMUNICAZIONE-CHIARIMENTO

A tutti gli amici, studiosi, simpatizzanti e/o semplici curiosi:

Ancora una volta mi trovo costretto a chiarire e a comunicare, anche perché adesso pure puntualmente censurato in qualità di responsabile del Centro Studi Eugenio Siragusa, quale sito ufficiale dell'opera di Eugenio, su determinate vicende che già da molto tempo avrebbero dovuto far maturare, già fin dall'inizio, quale è sempre stata la posizione assunta da Eugenio, la sua famiglia e il sottoscritto, nei confronti di Giorgio Bongiovanni e della diversa metodologia della sua opera. Riscontro a tutt'oggi, come potete costatare, inesattezze, facili deduzioni e riconducibilità infondate con quello che una volta sì lo fu, ma che a partire dall'anno 2000, ha cessato di esistere, ovvero su quella paternità che si fondava, come più volte abbiamo detto, su certi valori iniziali che non sono stati più perseguibili, come le Potenze Celesti avrebbero voluto e segnato, con il programma affidato ad Eugenio Siragusa...                      









 Si continua a non rispettare, deliberatamente, una volontà che dovrebbe fondarsi a priori sul rispetto di quella espressa dall'interessato, più volte richiamata a mantenere la promessa, invece di continuare ad accostare modi di pensiero e metodologie che non sono mai entrati a far parte, dopo l'avvenuta separazione, con il pensiero e l'opera di Eugenio Siragusa.
Le esperienze, i sogni o desideri personali sono vincolati al soggetto che li realizza, e in questo caso condizionano tutto il suo seguito, con il desiderio umano che si possano realizzare praticamente, però non è riconducibile alla realtà sul piano materiale. Quella realtà che delle volte le ALTE SFERE CELESTI ci ricordano: Spesso vi incontriamo in una dimensione ancora a voi sconosciuta.
La base della veridicità di quello che dico, esiste e si fonda sul FATTO, indiscutibile, che a monte NON ESISTE NESSUN PENTIMENTO per gli errori commessi verso colui che fu il Padre Spirituale Eugenio Siragusa e nell'interpretazione della sua opera. Deliberatamente, la scelta di Giorgio Bongiovanni fu quella di seguire e di fare di testa sua, ognuno di fronte a questa elezione, infine decise di assumersi le proprie responsabilità.
Come sappiamo Eugenio Siragusa è patrimonio dell'umanità, e nessuno dunque può esclusivamente appropriarsi dell'opera che gli è stata affidata dalle Potenze Celesti, ma questo quando ci sia correttezza di comunicabilità,
volontà di trasmettere tutto quello che è vero e realmente accaduto, a livello fisico-psichico-spirituale, in caso contrario è necessario l'intervento del sito ufficiale per fare chiarezza. Quindi la vicenda, tristemente si concluse, con ognuno rimasto sulle proprie posizioni...con ognuno che avrebbe percorso separatamente la propria strada, nel rispetto reciproco della propria elezione. Sarebbe salutare a questo punto e lo ricordo ancora una volta, animati di saggezza, prudenza, accortezza, di non continuare a confondere con ambiguità le persone, con deduzioni, accostamenti e riconducibilità che sono, e lo ripeto, PRIVE DI FONDAMENTO, tra Eugenio Siragusa e Filippo Bongiovanni con Giorgio Bongiovanni. Ognuno prosegua con la propria missione.

Per il Centro Studi Eugenio Siragusa
Filippo Bongiovanni
Floridia, 19 Dicembre 2015

Approfondimenti:
Sull'opera di Giorgio Bongiovanni

Altri Chiarimenti


-Da dove abbiamo tratto spunti, per favorire questa ennesima COMUNICAZIONE-CHIARIMENTO:


http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6442-non-vi-lascero-orfani-ritornero-in-mezzo-a-voi.html?jjj=1450540739066
Non vi lascerò orfani
Etna la voce del sacro fuoco

COMUNICACIÓN-ACLARACIÓN

viernes, 11 de diciembre de 2015

Misericordia..? Si continua ancora ipocritamente e spudoratamente a mentire...!!


-Riassumendo, leggiamo tratto da fonti in internet:

Il Papa ha fatto l'annuncio nel corso di una funzione religiosa:
« Cari fratelli e sorelle, ho pensato spesso a come la Chiesa possa rendere più evidente la sua missione di essere testimone della Misericordia. È un cammino che inizia con una conversione spirituale. Per questo ho deciso di indire un Giubileo straordinario che abbia al suo centro la misericordia di Dio. Questo Anno Santo inizierà nella prossima solennità dell' Immacolata Concezione (08 Dic. 2015) e si concluderà il 20 novembre del 2016, domenica di Nostro Signore Gesù Cristo, re dell'universo e volto vivo della misericordia del Padre. Affido l'organizzazione di questo Giubileo al Pontificio consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, perché possa animarlo come una nuova tappa del cammino della Chiesa nella sua missione di portare a ogni persona il vangelo della Misericordia. »
(Papa Francesco)

                         ...ecco il consueto "Turbe di Orbi"...pardon...il consueto "Urbi et Orbi"

-La Misericordia, concessa a chi..? Certamente, secondo le Rivelazioni Celesti e le previsioni che sono state concesse agli strumenti umani, per portarle a conoscenza  di tutta l'umanità, come più volte abbiamo detto, non lasciano prevedere nulla di buono. La misericordia, come sempre ci è stato tramandato dai portatori della Leggi Universali, in primis Cristo-Gesù, sarà concessa ed è concessa ai figli del Padre Glorioso, a coloro che si pentono, ai redenti, A QUELLI CHE NON PERSEVERANO NELL'ERRORE, senza compromettere con "giochi" o ambiguità, mortalmente il proprio prossimo...!! Perché, quindi, continuare ad ingannare o agire con torbidità...!?   Quando quello che gli spetta, al genere umano, sarà una severa punizione e una dura condanna per tutto quello che commette giornalmente...!? Non dimentichiamo, che tra tutti coloro che sono stati  gli anticipatori di questi tragici eventi, ci sono il Maestro Gesù, San Giovanni Ev. la  Vergina Santa Maria e tanti altri...anche LORO sono allarmisti e/o catastrofisti...!?

                                                            I soldi dell'occidente all' Isis

Questo strabismo economico finanziario che ci fa condannare l'Isis, ma non ci fa vedere come è ben inserito negli scambi economici cui anche noi partecipiamo.
Russia, accuse a Erdogan: «Abbiamo le prove: compra petrolio dall'Isis». Ankara: nessuno può calunniarci
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/la-nato-sfida-la-russia-e-invita-il-montenegro-a-entrare-nellalleanza-mosca-%C2%ABpronti-a-chiudere-i-rapporti%C2%BB/ar-AAfVOxM?li=AA54uE
La Nato sfida la Russia e invita il Montenegro a entrare nell'Alleanza Mosca: «Pronti a chiudere i rapporti»
L’espansione NATO trascina l’Europa alla guerra
Russia, il nemico turco: si riaccende una rivalità storica
http://popoffquotidiano.it/2014/11/23/la-massoneria-deviata-che-controlla-il-mondo-ecco-la-lista/
La massoneria deviata che controlla il mondo, ecco la lista
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/chaouqui-%E2%80%9Cmolti-in-vaticano-vogliono-papa-francesco-morto%E2%80%9D/ar-BBnsHMK?li=AAaxHVJ
Chaouqui: "Molti in Vaticano vogliono Papa francesco morto"
  
                            
                                                      RIUNIONE DELLA N.A.T.O.



DAL CIELO ALLA TERRA 
Siamo in mezzo a voi e osserviamo le note e le segrete attività che spingono i popoli del vostro pianeta a scagliarsi gli uni contro gli altri per difendere l’uno o l’altro padrone, un’idea, un interesse politico, etnico, religioso o economico. Osserviamo anche le attività che impegnano risorse immense per fini bellici o per illeciti commerci mortali con il consenso e la complicità di gran parte delle nazioni. Volete ripetere gli stessi errori del passato..? Su questo pianeta è in gioco la vostra sopravvivenza e il nostro compito è quello di darvi una chiara visione di quanto potete perdere se continuerete a correre su questa folle via. La nostra missione è di preparare il compimento dell’Opera del Genio Solare Cristo. La scelta della qualità è in corso. Dobbiamo dimostrarvi con i fatti l’esistenza dei valori della dimensione superiore, fatti che periodicamente vengono occultati o, ancor peggio, ridicolizzati. Ma la rivelazione, anche se contrastata, non può essere fermata. In realtà siamo in mezzo a voi fin da quando abbiamo innestato i geni necessari allo sviluppo dell’identità funzionale capace di esistere e di operare nella dimensione in cui temporaneamente vivete. Sino a quando la vostra società politica, economica, scientifica e religiosa è condizionata dai corruttori, dai corrotti e dai corruttibili, il vostro progresso spirituale, materiale e sociale sarà sempre negativo. Vogliamo aiutarvi ad instaurare sul vostro pianeta la legge del diritto e del dovere universali, corroborati dal vero amore. Bisogna assolutamente educare l’uomo e renderlo capace di comprendere l’indispensabile necessità di non nuocere né a sé, né agli altri e di sentirsi una cosa sola con il prossimo che deve amare più di se stesso.
Eugenio Siragusa
Settembre 1977


                                                                       L'inganno 

-L'Imponderabile Divino con scritti e memorie, riconducibili ai nostri tempi, hanno annunciato come un imminente fine di un ciclo degenerativo di questa umanità, anche se, come è altrettanto risaputo non si tratta del primo, ma sicuramente l'ultimo, in quanto dovuto a diversi fattori: inquinamento globale, clima impazzito, virus che creano nuove malattie, fame e povertà, pericolo di conflitti armati che degenerano in guerre atomiche .

-Tempo fa portavamo a conoscenza e scrivevamo era l'anno 1988:

COSA DICONO LE PROFEZIE?
Anche il capo indiano Birgil Kills Straight, di passaggio a Milano per una serie di conferenze, afferma che la fine del mondo è prossima.
Alla domanda di un giornalista:
Che cosa dicono le vostre profezie?”.
Così ha risposto:
Che siamo vicini alla fine del mondo. Dobbiamo riuscire a guardarci negli occhi come fratelli, vivere insieme pacificamente”.

                                        https://www.youtube.com/watch?v=rLdJmaLu_zg
                                             Messaggio ecologista di STEVEN SEAGAL

 

-E' VERO, CERTO E VERISSIMO CHE LE PROFEZIE DI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA DICONO CHE LA FINE DEL MONDO E' VICINA!
E non solo le profezie, ma anche e soprattutto gli eventi quotidiani, i misfatti giornalieri, le ingiustizie e le violenze, le catastrofi e le tragedie indicano che il tempo di tutti i tempi è già arrivato con tutto il suo carico d'ineluttabile giudizio.
Noi che da anni combattiamo per risvegliare nell'umana coscienza la realtà di questo Divino avvenimento, non abbiamo scordato le pagine e le parole consegnateci da Coloro che, armati di Divina Sapienza, ci vollero illuminare circa gli eventi futuri.
No. Noi non abbiamo dimenticato gli ammonimenti di Cristo e di tanti spiriti viventi che sacrificarono molte energie per il bene della vita e dell'uomo. Oggi il tempo ci riserva l'avverarsi degli antichi moniti e non rimane che prenderne atto e tentare di salvare il salvabile.
Si è perso il legame tra l'umano e il Divino con il risultato che è sotto gli occhi di tutti: la vita inquinata, ammorbata di veleni, di malattie, di ingiustizie, di guerre, di ecatombi, di disastri ecologici, di violenze, di delitti, di sofferenze e di morte!
Il Capo indiano ha riaffermato una Verità che è presente in tutti coloro che hanno occhi per vedere ed orecchie per sentire.

-Notizie:
PARIGI, ACCORDO STORICO SUL CLIMA: ECCO COSA PREVEDE IL TESTO
Il passo finale della Cop21
La speranza del Pianeta-i sei Killer
Papa Francesco"fermare i cambiamenti climatici e insieme contrastare la povertà"
Rai news24 del 06 12 2015
"Ogni sforzo per salvare la Terra"
Tg3 nazionale del 06 12 2015
Ogni sforzo per il bene comune, l'appello del Papa sul clima
Cosa sta accadendo in Alaska? Fukushima è responsabile della morte in massa degli animali?
L’INDONESIA BRUCIA E IL MONDO GUARDA DALL’ ALTRA PARTE

L'Indonesia brucia, il pianeta pure.


-Eugenio sui simposi Ecologisti:

Ecologia
Riunioni, discussioni, riunioni, discussioni, presidenti, vice presidenti, consiglieri, economi, riprese televisive, documentari, discussioni, riunioni, e questo sino al giorno dell'Apocalisse! Parole, Parole, Parole.
Ecco cosa si fa per la soluzione del più annoso problema che travaglia l'umanità! Ecco cosa si fa:"nulla"..! IL problema ecologico è diventato veramente ridicolo; una giocata a mosca cieca con un personaggio che a questo gioco ci sta: "la morte!" Chi vincerà? Vedremo. Per il momento, così come vanno le cose, la morte ha un grande vantaggio e questo grazie alle parole e non ai fatti.
Eugenio Siragusa
Valverde, 29 Luglio 1974

IL RITORNO DEL MAESTRO DEI MAESTRI
SBAGLIA CHI È PORTATO A CREDERE CHE IL RITORNO DEL MAESTRO DEI MAESTRI GESÙ AVVERRÀ COSÌ COME È AVVENUTO CIRCA DUEMILA ANNI FA.
PARLIAMONE UN PO’.
È DA RICORDARSI CHE GESÙ È STATO ASSUNTO AL CIELO IN CORPO E SPIRITO COSÌ COME SONO STATI ASSUNTI ENOCH, ELIA ED ALTRI DI CUI NON SI CONOSCE LA REALE STORIA.
È DA TENER PRESENTE CHE IL CORPO DI GESÙ HA RICEVUTO DALL’ ELOHIM CRISTO, FIGLIO DI DIO, L’IMMORTALITÀ E LA VIRTÙ DELLA MUTAZIONE. RICORDATEVI ALTRESÌ: “GESÙ, FIGLIO DELL’UOMO”“CRISTO, FIGLIO DI DIO”PERSONIFICATORE IL PRIMO E PERSONIFICATO IL SECONDO.
DI QUESTO ABBIAMO GIÀ PARLATO.
QUINDI È VERO QUANTO È STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO: CRISTO DISSE: “IO ME NE VADO E NON MI VEDRETE PIÙ, MA RIMARRÒ CON VOI SINO ALLA FINE DEI TEMPI”. GESÙ DISSE“IO NON VI LASCERÒ ORFANI, RITORNERÒ IN MEZZO A VOI”.CHIARO NO?
È VERO, CERTO E VERISSIMO, CHE CHI RITORNA È GESÙ CRISTIFICATO ED ESSERE PADRONIMICO DELL’INTERA UMANITÀ.
È STATO ANCHE DETTO CHE RITORNERÀ SULLE “NUVOLE” CON POTENZA E GLORIA, MA CREDETE CHE SARANNO NUVOLE? COSA HA VOLUTO FAR INTENDERE, LASCIO A VOI SCOPRIRLO. GIÀ NUMEROSE MILIZIE CELESTI SONO SULLA TERRA ED INTORNO AD ESSA. IL MAESTRO GIÀ VISITA LE “PECORELLE CHE NON APPARTENGONO A QUESTO OVILE”.
SONO QUELLI CHE SONO RIMASTI NEL MONDO E CHE NON ERANO NEL MONDO? SONO QUELLI CHE IL CRISTO RACCOMANDÒ AL PADRE GLORIOSO DI GUARDARE DALLE TENTAZIONI PERCHÈ ESSI, PUR NON ESSENDO DEL MONDO, DOVEVANO RIMANERE NEL MONDO IN ATTESA DEL COMPIMENTO DELLA MISSIONE DI CRISTO?
LO SAPREMO DA QUI A NON MOLTO TEMPO PERCHÈ SARÀ DATO A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA RIASCOLTARE LA VOCE DEL MAESTRO DEI MAESTRI GESÙ.
QUESTA VOLTA DIRÀ QUANTO UN TEMPO NON POTÈ DIRE PERCHÈ NON L’AVREBBERO CAPITO.
ALLORA SAPREMO LA VERITÀ, TUTTA LA VERITÀ SULLA REALE NATURA DI CRISTO, DI DIO E DEGLI ANGELI DI IERI EXTRATERRESTRI OGGI.
NE ABBIAMO PARLATO UN PO’.
UN AMICO DELL’UOMO
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi,20 Marzo 1986

Eugenio diceva sempre, ricordando:
..."Diffidate di coloro che soltanto parlano d'amore e non di giustizia"...
(Eugenio Siragusa)

DAL CIELO ALLA TERRA
E’ STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO: “DAI LORO FRUTTI CONOSCERETE CHI SONO”. NON LI AVETE RICONOSCIUTI, AVETE RIGETTATO LE PERLE CHE VI HANNO DONATO, NELLA SPERANZA DI VEDERVI SALVI E BEATI. NON LI AVETE RICONOSCIUTI, RIFIUTANDO LE LORO SOLLECITAZIONI, LE LORO ESORTAZIONI, AL FINE DI NON CADERE NELLE TRAPPOLE DEL MALIGNO. SIETE RIMASTI SORDI E CIECHI ALL’ IMPELLENTE DIVINO RICHIAMO DELLA CELESTE MADRE SOLARE E DEI SUOI ANGELI. AVETE PREFERITO IL BUIO ALLA LUCE, LA MORTE ALLA RESURREZIONE, ALLA VITA DELL’ETERNA FELICITA’. VI SIETE LASCIATI PRENDERE DAGLI ALLETTAMENTI LUCIFERIANI COSTRINGENDO LO SPIRITO ALLA MORTE SECONDA, A PERDERE L’EGO-SUM, A RINUNCIARE AD ESSERE AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI CHI VI HA RESO COME LUI E’. VI SIETE OTTURATI LE ORECCHIE E TAPPATI GLI OCCHI LASCIANDO CHE IL MALE IMBRIGLIASSE LE VOSTRE COSCIENZE.
ORA SI AVVICINA IL GRANDE EVENTO PER LA GIOIA DEI BEATI E PER L’INSTAURAZIONE SULLA TERRA DEL REGNO CELESTE PROMESSO. SI FA PROSSIMO IL GIORNO DEL RITORNO SU QUESTO PIANETA DI CRISTO, PERSONIFICATO DAL MUTABILE ABITACOLO DI GESU’. IN QUEL GIORNO NON ASPETTATEVI MISERICORDIA, VOI CHE AVETE FATTO FERMENTARE IL MALE IN OGNI COSA. NON ASPETTATEVI MISERICORDIA E PERDONO, VOI CHE AVETE DISUBBIDITO E VIOLATO LE LEGGI DEL PADRE CREATORE.
CHIUNQUE VI DICE CHE CRISTO RITORNERA’ COME UN AGNELLO DA SACRIFICARE ANCORA UNA VOLTA, PER CANCELLARE I PECCATI DEI PERVERSI E DEGLI ASSASSINI DELLA VITA, MENTE ED INGANNA. EGLI VERRA’ PER METTERE IN PRATICA LA LEGGE DEL PADRE E PER SEPARARE IL GRANO DALL’OGLIO, LA LUCE DALLE TENEBRE, IL BENE DAL MALE. LE SUE SENTENZE SARANNO SEVERISSIME E SARANNO TANTI, TANTISSIMI AD EREDITARE LA MORTE SECONDA. NON DOMANDATECI CHE COSA VUOL DIRE  MORTE SECONDA PERCHE’ E’ MEGLIO PER VOI CHE NON LO SAPPIATE COSA SIGNIFICA MORIRE UNA SECONDA VOLTA.
E’ MEGLIO PER VOI CHE NON LO SAPPIATE!
Eugenio Siragusa
DAL CIELO ALLA TERRA.
Nicolosi 16 APRILE 1989

                                                        Cosa non sapete del Vaticano

CHI HA ORECCHIE ASCOLTI E CHI HA OCCHI VEDA.
È UN GRAVISSIMO ERRORE CREDERE ED INSEGNARE A CREDERE CHE L’ONNIPOTENTE SIGNORE E CREATORE NON POSSA DIVENIRE INTOLLERANTE. SBAGLIANO COLORO CHE CREDONO CHE QUESTO DIO SIA INDIFFERENTE, RESTIO A PUNIRE CON SEVERITÀ CHI, PERSEVERANDO NEL MALE, OSTACOLA I SUOI DIVINI DISEGNI E COMPROMETTE L’ARMONIA DELLE COSE CREATE DAL SUO INEFFABILE, ETERNO AMORE.
ESISTONO POTENZE CELESTI VISIBILI ED INVISIBILI CHE, OLTRE AD INCARNARE COSCIENTEMENTE LA SUA LUCE, PORTANO CON SÈ IL POTERE DELLA SUA GIUSTIZIA, DEL SUO AMORE E DELLA SUA PACE.
NEL PASSATO, LA LORO PRESENZA NON FU MAI IGNORATA PERCHÈ SAPEVANO CHI ERANO, DA DOVE VENIVANO ED IL PERCHÈ VISITAVANO, IN PERIODI ALTERNI, GLI ESSERI VIVENTI SUL PIANETA TERRA. CONOSCEVANO ANCHE L’INTIMA STRUTTURA SPIRITUALE DELLA LORO REALE IDENTITÀ E LI APPELLAVANO CON I NOMI DI “CHERUBINI, SERAFINI E TRONI”. NON ERANO TITOLI SENZA SIGNIFICATO, TUTT’ ALTRO!
IL SIGNIFICATO VENIVA EVIDENZIATO, CHIARISSIMAMENTE E PRATICAMENTE, DALLA LORO ANGELICA MAGNIFICENZA, DAI LORO INCONTRASTABILI POTERI GENIALI FISICI, PSICHICI E SPIRITUALI, OLTRE CHE TECNICI, SCIENTIFICI, CON VALORI MULTIDIMENSIONALI. ERANO I PIONIERI DELL’INTELLIGENZA ONNICREANTE (SPIRITO SANTO).
ERANO I GENI SOLARI, GLI ASTRALI, GLI ELOHIM, I FAUTORI DELL’ESSERE INTELLIGENTE, I DIRETTI COADIUVATORI DEL SUPREMO, DELL’ONNIPOTENTE CHE PRESIEDE IL COSTRUTTO DIVINO DELLO SPIRITO COSMICO.
FURONO E SONO GLI INDISCUSSI CONSIGLIERI DI UNA NUMEROSISSIMA SCHIERA DI REDENTI, RAGGRUPPATI IN UN UNICO REGNO PARADISIACO. SONO QUESTI, INFINE, CHE COORDINANO, ILLUMINANO, GUIDANO LE ANGELICHE MILIZIE IMPEGNATE A SERVIRE IL PROSSIMO OVE CE N’È BISOGNO, OVE IL SIGNORE COMANDA. FRA COSTORO VI SONO ESSERI COME NOI, FISICAMENTE SOMIGLIANTI A NOI, CON PARTICOLARI PREROGATIVE CHE PERMETTONO LORO POSSIBILITÀ PER L’UOMO ANCORA IMPENSANTI, FANTASCIENTIFICHE. L’ACCETTAZIONE DELLA REDENZIONE LI HA RESI LIBERI DAL MALE PERCHÈ ILLUMINATI DALLA LUCE CHE VIVIFICA E SANTIFICA. HANNO CONOSCIUTO E MESSO IN PRATICA LA VERITÀ CHE FA LIBERI, LIBERI DAVVERO, AVVICINANDOLI ALLA REALE NATURA DELL’ONNIPOTENTE CREATORE.
QUANDO SI PARLA DI EXTRATERRESTRI, O VOLGARMENTE DI ALIENI, DOBBIAMO RIFERIRCI A QUESTI PERSONAGGI UN TEMPO CHIAMATI “ANGELI”. NON CAMBIA NULLA DI QUANTO, STORICAMENTE, SI CONOSCE DAI CONTATTATI DEL PASSATO (VEDI EZECHIELE).
RIMANERE CIECHI E SORDI A QUANTO SI STA, IN QUESTO TEMPO, RIVELANDO ALL’ UMANA INTELLIGENZA E A QUESTA TRABALLANTE ED IMBELLE GENERAZIONE, NON GIOVA CERTAMENTE AGLI ANNOSI PROBLEMI CHE STANNO PERNICIOSAMENTE TRAVAGLIANDO L’INTERA UMANITÀ DI QUESTO PIANETA.
C’È UNA PRECISA, IMPELLENTE SOLLECITAZIONE AL RAVVEDIMENTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. CI SONO DEI SEGNI CHE INDICANO FUNESTI PRESAGI DI NOTEVOLE PORTATA AUTODISTRUTTIVA.
NON SI PUÒ NÈ SI DEVE RIMANERE FREDDI E PASSIVI, INSENSIBILI ALLE INNUMEREVOLI MANIFESTAZIONI ETICHETTATE MISTERIOSE, INCOMPRENSIBILI, INACCETTABILI.
SUCCEDONO FATTI CLAMOROSI CHE NON È POSSIBILE ELIMINARE CON UNA SEMPLICE SCROLLATA DI SPALLE O CON UN SARCASTICO SORRISO. TERGIVERSARE, RIDICOLIZZARE, OCCULTARE SIMILI AVVENIMENTI SIGNIFICA INERZIA, SIGNIFICA COMPROMESSO CON CHI VUOLE SPEGNERE PER SEMPRE LA VITA SU QUESTO
PIANETA.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 3 marzo 1985

-Notizie:

https://controcorrenteblogdotcom.wordpress.com/2012/12/22/spero-che-questa-immagine-giri-il-
Spero che questa immagine giri il mondo
Brasile, non è un disastro: è un crimine ambientale
IL PIU' GRANDE DISASTRO DELLA STORIA DEL BRASILE !!!
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/11/amazzonia-sta-scomparendo.html
Amazzonia sta scomparendo. Deforestazione +290% in Brasile
ECATOMBE DI IN PATAGONIA, SPIAGGIATE 300 BALENE..!
http://video.repubblica.it/tecno-e-scienze/la-terra-ha-il-cancro-come-me-l-ultimo-messaggio-dell-astronauta/221322/220528?ref=HRESS-22
"La Terra ha il cancro, come me": l'ultimo messaggio dell'astronauta.
"Wubbo Ockels, ex astronauta (primo cittadino olandese nello spazio) e ingegnere aerospaziale, è apparso insieme ad altri astronauti in un filmato dal titolo "Call to Earth" inviato ai leader politici che hanno partecipato al Cop21, il recente summit sul clima di Parigi. In questo estratto dal corto originale di 8 minuti, prodotto da Planetary Collective, Ockels rivolge un disperato appello a chi potrebbe ancora salvare il pianeta: "Se potessi trasferire a voi la mia esperienza, uscireste fuori e guardereste la Terra con la sensibilità di un astronauta. E inizierete ad amarla". Ockels, malato di cancro, è morto all'età di 68 anni il giorno successivo alla registrazione di questa intervista: il 18 maggio del 2014"

Dice Hoara alla scienza terrestre
Vi abbiamo detto che una profonda crisi travaglia il vostro sistema solare e, per conseguenza, anche il vostro pianeta.
Se per la vostra scienza è difficile valutare i cicli cosmici che interessano la galassia sulla quale è stabilizzato il vostro sistema planetario, non lo è per noi che conosciamo già da remoto tempo i flussi e i riflussi che si verificano nelle strutture cosmiche e nei suoi dinamismi.
La nostra presenza è al fine di rendervi noti i probabili eventi che possono scaturire da una crisi di così vasta portata e dalla quale dipende la stabilità degli equilibri e delle forze portanti dei pianeti e dei satelliti del sistema.
Non vogliamo essere allarmistici, ma è nostro dovere darvi conoscenza e prepararvi a possibili radicali mutamenti sugli elementi basilari che governano il vostro edificio esistenziale.
Variazione di frequenza significa un rovescio parziale, se non totale, dei valori che governano gli attuali equilibri bio-fisici-psichici.
Gli elementi sono in fase di decadenza e il loro apporto praticamente deleterio, inefficace, distonico, deformante. i valori bio-fisici vengono in combutta con quelli dinamici a causa di una progressiva incompetenza collaborativa e di continuo rigetto.

L'equilibrio viene così debilitato, suscitando reazioni spesso incomprensibili ma non meno tragiche e violente. L'immediato futuro, se rimanete passivi ed inerti, sarà carico di avvenimenti ancora peggiori e devastanti.
Se non volete cadere nel baratro dell'irreversibilità, dovete ristrutturare bene e presto tutto ciò che tenta di uccidere, lentamente ed inesorabilmente, la vita sul vostro pianeta.
Hoara
1 maggio 1981
Eugenio Siragusa


SIAMO IN MEZZO A VOI ED OSSERVIAMO Per chi ancora non lo sappia, siamo in mezzo a voi ed osserviamo:Notiamo le incapacità delle vostre Scienze Politiche, Economiche e Scientifiche.
Osserviamo, senza alcuna meraviglia (
perché conosciamo benissimo l'inquinamento mentale che vi attanaglia sempre più), le note e le segrete attività che spingono i popoli del vostro Pianeta a scagliarsi gli uni contro gli altri per difendere l'uno o l'altro padrone, l'una o l'altra idea, l'uno o l'altro interesse, l'uno o l'altro potere economico, ecc.
Osserviamo, anche, tutte quelle altre attività conosciute e sconosciute che impegnano risorse immense per fini bellici o per illeciti commerci distruttivi e mortali.
Potremmo fare un lunghissimo elenco, ma lo crediamo inutile, perché siamo anche a conoscenza che la passività di gran parte dei popoli, rimarrebbe quella che è: complicità, consenso.
Certamente, non ci limitiamo alla sola osservazione e non crediamo giunto il momento di un nostro più solido intervento.
Stiamo lavorando con una metodologia che non conoscete, ma che darà, sicuramente, i suoi frutti.
La vostra situazione è grave, ve lo abbiamo detto. Il nostro aiuto si rivelerà nel tempo più opportuno, quando tutti sarete con le mani nel sacco.
Pace.
Un Extraterrestre in Missione sul vostro Pianeta Nicolosi, 13 Gennaio 1977 ore 12,25


SIAMO NEL VOSTRO MONDO PER UNA MISSIONE BEN PRECISA

Sono Adoniesis: leggete e meditate.Vi abbiamo detto più volte che siamo nel vostro Mondo per una Missione ben precisa e Programmata dalla Suprema Intelligenza Cosmica.Vi abbiamo detto anche che non abbiamo le vesti di clown da circo e non siamo affatto disposti a dare spettacoli che solletichino la morbosa curiosità di quanti ancora credono ad una nostra debole e blasfema natura animale.

"Siamo in Missione e non in gita turistica", per usare il vostro linguaggio.

Abbiamo un Programma da svolgere, per Suprema e Divina Volontà e, anche se è difficile crederlo, È la Verità.
Dovete convincervi che è in gioco la vostra sopravvivenza su questo Pianeta e il nostro compito è quello di darvi una chiara visione di quanto potete perdere se continuerete a correre su questa folle via.
È inutile ed anche dannoso credere che la nostra presenza sul vostro Pianeta non abbia legami con quanto vi è stato detto circa 2000 anni or sono.
L'Opera del
Genio Solare Cristo non è ancora compiuta: Essa si compirà con "Il Giorno che il Padre si è Riservato". Questo giorno lo dovete temere, perché sarà giorno e tempo di Giudizio per tutti coloro che non potranno essere giustificati "Perché Sapevano".
La nostra Missione è quella di preparare questo Giorno e questo Tempo e non quella a cui molti si ostinano a credere.
"Non siamo Spiriti Burloni, ma Angeli dell'Altissimo": questa realtà dovete inciderla nelle vostre menti.
Non aspettatevi dunque quanto vi farebbe piacere vedere ed udire.
Non siamo ai vostri ordini, ma agli ordini della Luce Creativa. E stiamo attenti quegli spiriti perversi che si adoperano in mille modi per confondere la Verità con la menzogna, il Bene con il male, l'Amore con l'odio, la Luce con le tenebre, perché saranno duramente ripresi di qui a poco tempo.
"La Scelta per la Qualità è in corso". State attenti nel Giudicare, perché ben presto potreste essere Giudicati.
Pace.
Adoniesis
Nicolosi, 2 Settembre 1977 ore 9,40


-Ne avevamo già parlato, però è drammaticamente attuale

...
La vostra progressiva degenerazione fisica e psichica ha già innescato quanto vi avevamo annunciato: l’Harbar, la peste dei neuroni del cervello. Le conseguenze di quest’altro morbo si fanno già sentire attraverso le notizie aberranti di tutti i giorni di questo vostro tempo. Ancora è solo l’inizio di un dramma impensabile, inimmaginabile e carico di guai irreversibili, seminatori di morte di distruzione..."
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 4 Settembre 1990.

California, cecchino spara sulla folla: 20 morti a San Bernardino
Strage di S.Bernardino
Stragi S.Bernardino
Egitto, attacco con molotov in night club al Cairo: almeno 18 morti
Il Cairo, molotov in un night: almeno 18 morti


-Qualche giorno fa, è stata come di consuetudine celebrata la giornata mondiale dell'AIDS, ormai non fanno più notizia le statistiche che ogni anno ci rapportano sullo stato di avanzamento della malattia, definita con il cancro la malattia del secolo. 

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/12/giornata-mondiale-aids-aumento-del-50.html
Giornata mondiale Aids, aumento del 50% delle morti tra gli adolescenti

-Ma se sappiamo che questo virus si manifesta anche dopo anni di incubazione, quanti sono i donatori- portatori? In che modo, e non solo con questo, si sta propagando l’AIDS? Con le acque, con i bicchieri del bar, con i colpi di tosse e con tutte le altre vie che si conoscono e che sono legate alla droga, all’omosessualità ecc...Aveva ragione, dunque, Eugenio Siragusa, quando diceva che di portatori ce n’erano parecchi milioni, in certi Paesi addirittura il 40%!


-Così Eugenio:


IL FLAGELLO DI DIO PASSERA' SUL MONDO INTERO, SEMINANDO LA DISPERAZIONE E LA MORTE.
DAL CIELO ALLA TERRA

NON ASPETTATE DI VINCERE LA PESTE DEL SECOLO. MENTRE VI SENTITE SODDISFATTI CON I VALORI PSICOFISICI NEGATIVI E DEGENERATIVI.
L'AIDS SI ESPANDERA', COME UNA MACCHIA D'OLIO, IN TUTTO IL MONDO
E LA FINE DI QUESTA GENERAZIONE NON SARA' MIGLIORE DI QUELLA DI
SODOMA E GOMORRA.
DAL CIELO ALLA TERRA
 EUGENIO SIRAGUSA
 NICOLOSI, 8 FEBBRAIO 1993





-Puntualizzando ancora una volta, come più volte abbiamo sostenuto per Volontà Celeste, che non siamo "NE' CON L'ORIENTE NE' CON L'OCCIDENTE, "scrivevo qualche tempo addietro, tratto da:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/10/e-scaduto-il-tempo-per-rivelare-il.html
E' scaduto il tempo per rivelare il messaggio di Fatima? Prima Parte

-Dalle locuzioni interiori con la Madonna di suor Lucia così leggiamo:
"Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà per castigare il mondo con i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirlo, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato e la comunione riparatrice nei primi sabati".

-A parte i riferimenti "cattolici", che contano poco, non dimentichiamo che la vera chiesa è tutta l'umanità. Mikhail Gorbaciov, fu il J.F.Kdell'ex U.R.S.S. il riformatore, che introdusse attraverso la Glasnost per proporre la perestrojka, la politica delle riforme del suo paese, e che potenzialmente avrebbe dovuto anche condurre spiritualmente a far compiere, "la conversione della Russia"...per essere consacrata al Cuore Immacolato di MariaMa ciò non avvenne, perché non bastò la "funzione liturgica" di Papa Giovanni Paolo II a "consacrarla" per altro avvenuta il 25 Marzo del 1984, giorno e mese della nascita di Eugenio, per questa richiesta della Madonna, c'era bisogno di molto di più.


http://www.fatima.org/it/essentials/facts/consecra.asp
La Consacrazione della Russia

-Notizie

http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/missili-russi-su-raqqa-putin-avverte-%E2%80%9Cspero-non-debbano-essere-armati-con-testate-nucleari%E2%80%9D/ar-AAgciKu?li=AAaxHVJ
Missili russi su Raqqa, Putin avverte: “Spero non debbano essere armati con testate nucleari”
https://drive.google.com/file/d/0B8tRqq5Ai-YFSmNUckN5bUJsZGc/view
Il tabù sull'atomica
http://it.awdnews.com/political/putin-ordina-lo-stato-d%E2%80%99allerta-alle-forze-d%E2%80%99attacco-nucleari-e-avverte-turchia-e-nato
Putin ordina lo stato d’allerta alle forze d’attacco nucleari e avverte Turchia e Nato
https://www.facebook.com/solexmalradio/videos/vb.370952783058565/540654852755023/?type=2&theater
Intervista a Putin
Putin avverte Obama “Il tempo del Messia” è iniziato


DAL CIELO ALLA TERRA
NON ABBIATE TIMORE…!
CERCATE DI RIMANERE I PRIMI.
È SOLO L’INIZIO. IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE. L’UMANITÀ DI QUESTO PIANETA È ALL’ INIZIO DELLA “GRANDE TRASFORMAZIONE” CHE MUTERÀ RADICALMENTE IL MODO DI VIVERE, DI ESISTERE.
GLI EVENTI SONO IN CORSO E QUELLI CHE DETERMINERANNO LA NUOVA TERRA ED IL NUOVO CIELO IN INCUBAZIONE IN UN TEMPO ASSAI PROSSIMO.
IL TEMPO DELLA MEDITAZIONE È GIÀ SCADUTO E LE DEDUZIONI SONO QUELLE CHE TUTTI CONOSCONO; TUTTI, BUONI E CATTIVI, UMILI E POTENTI, ATEI E RELIGIOSI.
L’AMORE HA FATTO LA SUA PARTE, ORA LA GIUSTIZIA SI ANTEPORRÀ ALL’ AMORE.
GLI UOMINI SONO RIMASTI CIECHI E SORDI PIÙ E PEGGIO DI PRIMA.
IL RAVVEDIMENTO È VENUTO MENO E I MALEFIZI SI SONO AMPLIATI CON FOLLE DETERMINAZIONE SINO AL PUNTO DI OFFENDERE LA COSA PIÙ PREZIOSA CHE A QUESTA SPECIE È STATA DONATA: “L’INTELLIGENZA”.
L’UOMO NON HA SCUSANTE ALCUNA NÈ PUÒ, ULTERIORMENTE, INGANNARE CON PREGHIERE OD ALTRO L’IDDIO VIVENTE E I SUOI ANGELI, PIÙ VOLTE TOLLERANTE VERSO QUESTA UMANITÀ DEGENERATA, DEDITA AL SERVIZIO DEL MALE E DELLA MORTE.
I GUAI PEGGIORI SONO DIETRO LE PORTE DI TUTTI E TUTTI, CON IL SEGNO DI GIONA, SARANNO RIPRESI E GIUDICATI.
ANCORA UN POCO…
ANCORA UN POCO…

DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa
Nicolosi 29 marzo 1984  

-Ricordiamo tra le tanti apparizioni della Madonna, quelle di Borrello in prov. Catania...al veggente Rosario Toscano che dirà: "La voce si fa sentire nei due giorni seguenti e alle continue richieste per sapere chi mi è apparsa risponde: Sono Maria Madre di Dio, l’Immacolata Concezione".


Immacolata Concezione
Colomba dello spirito divino, madre dolce e cara all'anima mia, ti prego: sorreggimi con il tuo materno amore e consola lo spirito mio, sempre devoto a te e al figlio che hai concepito per essere luce e verità nel mondo dei mortali.
Spesso il mio pensiero corre a te, gemma dell'eterna bellezza Divina, affinché il tuo manto di misericordia e di celeste pace copra la mia dolorante tristezza per quanto i miei occhi vedono e le mia orecchie odono.
Il tuo dolore è grande, lo so, e non meno è il mio, madre del mio spirito, abitacolo di pietà infinita. Lo sai, immortale amore, lo sai perché vivo e lotto, e sai anche che non è mai venuto meno l'ardore della mia fede verso "il frutto del ventre tuo", madre giusta e beata.
Visitami, celeste amore, perché ho bisogno di asciugare le tue lacrime di sangue, ho bisogno di confermarti la mia eterna gratitudine per il bene che mi concedi.
Il mio spirito è con te, madre mia.
Giovanni della croce 
Eugenio Siragusa

                                                               
             Ti pensiamo e ricordiamo anche noi, sempre Celeste Madre Maria,
 unitamente vicino a Colui che guida i nostri passi  con Cristica Devozione.
                          Filippo e Famiglia, con tutti i tuoi figli spirituali a te devoti sparsi nel mondo



Approfondimenti:
Disastro Ambientale in Brasile
Disastro ambientale in Brasile: il fango tossico raggiunge l’Oceano Atlantico
Depositi di scorie nucleari
Contro censura l'eternit le Fukuschima in italia
https://www.youtube.com/watch?v=ulnWxrYADCw
I 30 Inferni del Pianeta Terra


http://www.ivoox.com/solex-mal-radio-italia-n-13-08-12-audios-mp3_rf_9641172_1.html
Solex Mal Radio ITalia n.13 (08 - 12 - 2015)
"Ufficializzazione della fondazione Centro Studi Eugenio Siragusa spiegandone natura fini e scopi. Nel giorno dell'Immacolata si fa una panoramica della drammatica situazione mondiale e delle catastrofi che sono state anticipate dalle manifestazioni della Vergine Maria e dalle rivelazioni della Potenze Celesti tramite Eugenio Siragusa."

ULTIMA ORA:
La nota che avete letto era già pronta, quando...
Fabio...è accaduto oggi 10 Dic. 2015:
"Me lo ha consegnato una signora, il suo nome è Aurora che l'ha trovato tra i ricordi di suo padre.
Si chiamava Filippo Costanzo!.."









Dice Aurora:
Mio Padre era il capostazione di Caltanissetta! sono riuscita a recuperare solo queste, ma ne ricordo altre...così come mi raccontò di un incontro sull'Etna...ero piccola!

Filippo Bongiovanni:
Bellissimo..!! INCREDIBILE, porto lo stesso nome del padre!
Non è un caso, che poi in questo momento l'Etna è protagonista di movimenti e avvenimenti...come se mi chiamassero all'attenzione e ci chiama all' attenzione di certe cose...

“Eugenio è l’Etna”

Facciamo tesoro e cerchiamo di CAPIRE come sia, se così fosse, la LORO metodologia...I SEGNI mi diceva Eugenio possono anche passare dal detto: "LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE E MISTERIOSE..."
PRESTIAMO ATTENZIONE...SONO I TEMPI ATTUALI...E COME SE CI RICORDANO I TEMPI ATTUALI, COME E QUANDO EUGENIO ALLORA CI FACEVA SAPERE...
Aggiungiamo a questa esperienza, il significato del suo nome, si chiama “Aurora”...ricordandoci quando Lucia do Santos la veggente di Fatima la vide, e fu il segno che la Madonna gli predisse che sarebbe stato l'inizio di avvenimenti apocalittici, che avrebbero toccato da vicino il futuro dell'umanità e che inoltre legato a questo segno, si doveva offrire al cuore Immacolato di Maria la conversione della Russia.
Suor Lucia disse di riconoscere il "gran segno" nella straordinaria aurora boreale che illuminò il cielo nella notte fra il 25 e il 26 gennaio del 1938 (dalle 20:45 all'1:15, con brevi intervalli).
Abbraccio
Filippo Bongiovanni


-Testi dei messaggi sopra:

E
tna, monte sona, quota 1370.
La presente comunicazione per informarvi del nostro temporaneo trasferimento alle falde del vulcano Etna a quota 1370, ai piedi del Monte Sona, tale temporaneo spostamento dal centro della città desiderato dai "figli della fiamma", ci concede la immensa gioia di avere continuamente nei nostri cuori e nei nostri spiriti la consolante luce del loro divino fraterno amore, nonché il continuo flusso della loro pace Aureolata di Cristico bene spirituale.
E' pure vero che in tale letizia spirituale attendiamo pure i promessi segni che gravitano in questo tempo e in questa generazione e che dovranno servire a dare un severo monito a tutta l'umanità di questo mondo. molti hanno interpretato male il motivo della nostra salita verso la valle del silenzio, mentre molti altri hanno creduto che ci fossimo rifugiati colà perché temevano la distruzione dell'umanità. la fantasia di molti di costoro è stata rabbiosa ed eccessivamente fervida. in verità siamo perfettamente consapevoli e non nascondiamo affatto la validità di quanto è contenuto nella profezia di S. Luca e che si riflette in questo serio frangente in cui si trova attanagliata la pace del mondo, ma poiché sappiamo che prima dovranno manifestarsi i segni e questi sono prossimi ad avverarsi, abbiamo ritenuto giusto e doveroso assecondare l’invito della celeste parola dei figli della fiamma, affinché la nostra attesa fosse impregnata di silenzio, di pace e di meditazione in luoghi saturi di armonia e di mistico amore universale. infatti tali predisposizioni animiche rendono tutti i segnati aperti e pronti ad essere in qualsiasi momento chiamati per affrontare il sentiero che conduce all’elezione per la suprema opera del padre creativo. in quelle solitarie lande dove la carezza del sole è soffice e calda e dove nella notte il manto stellato copre di paradisiaca bellezza il fremito della vita di tutte le cose che ci circondano, sentiamo e vediamo la tenerezza e la luce degli angeli di dio circondare di vivo e sublime amore Cristico i nostri spiriti risvegliati ed i nostri cuori palpitanti di delirante gioia. siamo con lo sguardo rivolto in alto e con le anime sensibilizzate al dolce richiamo di colui che ci guarda, ci tutela e ci sorregge, affinché i nostri spiriti abbiano sempre a rimanere svegli e pronti ad assaporare in tutta la sua divina bellezza, la sua gloria scendere dai cieli.
Con la presente vogliamo rendervi partecipi di questa nostra consapevolezza ed invitarvi ad accettarla come dono del nostro fraterno amore. vi preghiamo di volerci scusare il ritardo nel riscontrare le vostre care lettere, ma in considerazione di quanto ci resta da fare con coloro che numerosissimi vengono per dissetarsi di verità e per ammaestrarsi nello spirito della parola che ci è stato dato da Gesù cristo nostro signore tramite la presenza dei suoi angeli, vi consideriamo sempre presenti e vi abbracciamo con tenerezza fraterna nel cuore e nell'anima.
PER EUGENIO SIRAGUSA
LA SEGRETERIA
05 Maggio 1967

Dal cielo alla terra
Dalla terra a tutti gli uomini.
Sondaggio p.e.s. Solex. Comunicazione.

Ora, quando vedrete Gerusalemme circondata d’eserciti,
sappiate che allora la sua distruzione è vicina.

Fratelli della terra,
meditate su quanto prima avete letto e su quanto questo sermone profetico contiene per carità fraterna di colui che in terra fu chiamato Luca e unto dalla divina sapienza di Dio noi vi diciamo che i dodici apostoli hanno preso nuovo corpo e vivono in mezzo agli uomini con i seganti e i chiamati delle dodici tribù, figli della fiamma dell’amore sacro di Cristo.
Voi non li riconoscerete, ma essi sono coscienti ed illuminati di divina sapienza, affinché siano ancora testimoni veraci della gloria del figliuol dell’uomo nel mondo.
Le ultime trombe stanno per squillare e il gran giorno del divino giudizio di Dio è già sulle ali dorate dell’aurora di questo tempo.
"io vi dico in verità, che questa età (generazione) non passerà, finché tutte queste cose non siano avvenute." (S.Luca 21-32).
"Il cielo e la terra passeranno; ma le mie parole non passeranno" (S. Luca 21-33)
Se voi, fratelli della terra, amate con cuore aperto la verità che queste parole racchiudono e se vi risveglierete nello spirito di questa profezia, non potrà sfuggire dalle vostre menti il senso profondo della nostra opera rivelatrice né vi sarà possibile ignorare che il tempo è questo e la generazione la vostra.
Non pensate che vi sia ulteriore tempo per placare la santa ira di Dio. Le vostre opere hanno raggiunto i limiti estremi della sua santa tolleranza. I suoi celesti eserciti sono schierati contro il grande male che le vostre insane opere hanno mostruosamente edificato in ogni angolo della terra. Nulla! Nulla! Potrà fermare la potenza della celeste giustizia che li anima! Se veramente volete essere consapevoli della realtà che gravita su tutto il genere umano per cagione della sua degenere opera, vi invitiamo a cercare il tempo di pregare affinché abbiate salve le anime vostre.
Ma poiché è stato detto e scritto che "se non vedrete non crederete", è vero pure che presto vi apparirà in tutta la sua grandiosità divina lo spirito profetico dell’eterna verità che la vostra pallida anima e la vostra debole fede hanno sempre rifiutato.
Ora è giunto il tempo del compimento dei disegni di Dio, e malgrado i segni si sono palesemente manifestati, pochi, anzi pochissimi, sono stati coloro che si sono risvegliati e piccolo è rimasto il gregge di Dio.
I segnati saranno chiamati e i chiamati saranno invitati ad essere eletti da colui che dal cielo è prossimo a venire sulla terra per giudicare e per instaurare il regno della giustizia, della pace e dell'amore fraterno universale che è il regno di Dio.
"Ora, quando vedrete Gerusalemme circondata d'eserciti, sappiate che allora la sua distruzione è vicina." (S . Luca 21-20)
"e allora vedranno il figliuol dell'uomo venire in una nuvola, con potenza e gran gloria." (S. Luca 21-27)
"ora , quando queste cose cominceranno ad avvenire, riguardate ad alto, ed alzate le vostre teste; perché la vostra redenzione è vicina."
Ma voi non alzate la testa, non vi curate dei segni, preferite ignorare! Meditate, meditate, fratelli della terra, su quanto abbiamo voluto brevemente richiamare alla vostra memoria ed abbiate cura di arricchire la luce dei vostri spiriti, perché in verità vi diciamo che il giorno della Gloria di Dio nel mondo è prossimo e il suo giudizio severo!
Ai giusti, ai puri di cuore e ai mansueti, a coloro che erediteranno il regno di Dio in terra diciamo: iniziate il vostro cammino e siate sicuri con la pace nei cuori che noi e la luce Cristica vi saremo vicini per porvi in salvezza perché di voi dio si servirà per lievitare e moltiplicare in abbondanza la sua fiamma di amore creativo nel suo eterno regno celeste in terra.
Siate pronti, attenti e ravveduti perché il tempo è venuto.
Dal cielo alla terra
Dall’astronave Cristal-Bell. Pax.
Asthar
EUGENIO SIRAGUSA
01 Giugno 1967.
Ore 10:00



                                        Eugenio Siragusa a Radio Gluc Viterbo 14 03 1987 

 http://pesolex.com/it/eugenio-e-letna/  “Eugenio è l’Etna”

“UFO Spotted Entering Mount Etna Volcano in Sicily”