domingo, 28 de julio de 2013

Stanno geneticamente creando degli ibridi Uomo-Animale ma nessuno ne parla

Laura da Treviso:
Stanno geneticamente creando degli ibridi Uomo-Animale ma nessuno ne parla - 29 lug 2013

..."Tuttavia, una volta che un organo umano è stato coltivato all’interno di un maiale, il maiale cessa di essere pienamente un maiale. E senza dubbio anche l’organo – essendosi sviluppato in un maiale, non potrà definirsi pienamente umano. Coloro che riceveranno questi organi dovranno prestare la loro autorizzazione affinché possa essere impiantato nei loro organismi un organo ibrido uomo-animale"... (Continua)  

Di cosa dobbiamo meravigliarci..!? Lo abbiamo saputo perché avvisati a suo tempo da LORO, la "SCIENZA SENZA COSCIENZA" dell'uomo di questo pianeta, avrebbe raggiunto limiti inverosimili.

E poi ci chiediamo cosa mettiamo al mondo..! E cosa pretendiamo..!!?
Beh..! Leggete quello che la nostra scienza già aveva progettato fin dal 1985 e come Eugenio si era espresso...Infatti, cosa è  cambiato fino ad oggi...!? 

L'UOMO E' UNA BESTIA …!

Periodico “ El ALCAZAR “ (Spagna) 
21 Dicembre 1984
NOTIZIE DEL MONDO:
GRAN BRETAGNA : VOGLIONO IMPIANTARE EMBRIONI UMANI NEGLI ANIMALI.
I Dottori della Clinica Privata “ Bourn Hall “, di fecondazione artificiale, vogliono utilizzare gli ovuli dei maiali e conigli per studiare i fattori che possano concernere lo sviluppo del feto.

HO SCRITTO IL 28 GENNAIO 1985:
LE PROSPETTIVE CHE FANNO DIVENTARE LA PELLE D'OCA !
LA SCROFA HA IL PRIVILEGIO DI “OSPITARE” IL SEME DELL'UOMO. LA SCIENZA DEL “PORCILE” AVANZA NELLA RICERCA PER INSEMINARE NELL'UTERO DELLA SCROFA, EMBRIONI UMANI. CHE L'UOMO SI POSSA PRESTARE A QUESTE PUTRIDE PRATICHE, NON CI MERAVIGLIA, VEDENDO E CONSIDERANDO CHE IL SUO INDICE ANIMALESCO E' ARRIVATO AD UN QUOZIENTE ABBASTANZA ALTO, CAPACE DI SOMMERGERSI NELLA CRONOSTORIA DEI SODOMITI E GOMORRITI DI BIBBLICA MEMORIA. LE MERAVIGLIE DELLA SCIENZA SENZA COSCIENZA,NON SONO NUOVE E NON SONO POCHE. FORSE ARRIVEREMO A VEDERE L'UOMO-MAIALE E AL MAIALE-UOMO, BISOGNA ASPETTARSI DI TUTTO, NIENTE VIENE ESCLUSO. SI PUO' ASPETTARE PURE CHE UNA SOTTILE E SILENZIOSA SPADA DI DAMOCLE, CADA SULL'UMANITA' E L'ESTINGUA PER SEMPRE DALLA FACCIA DELLA TERRA.
TUTTO PUO' ACCADERE !!!
EUGENIO SIRAGUSA



http://terrarealtime.blogspot.it/2012/02/150-ibridi-animale-uomo-cresciuti-in.html
150 Ibridi animale-uomo cresciuti in laboratori britannici  

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/07/ibridi-uomo-animale-lavvento-della.html
Ibridi Uomo-Animale: l'Avvento della Perversione Genetica


Così Eugenio successivamente dopo, riprendendo l'argomento e rivelando la sua pericolosità 

Manipolazioni genetiche della scienza terrestre
"L'uomo subisce un anomalo processo genetico. La vostra scienza moderna mirante a manipolare le dinamiche genetiche degli animali e di quanto dovrebbe conservare la naturale evoluzione tridimensionale, mette in serio pericolo gli equilibri enzimatici del pianeta Terra. L'uomo del pianeta Terra potrebbe perdere la sua reale identità ricevuta a suo tempo per volere di Coloro che lo hanno fatto a Loro immagine e somiglianza. A causa di queste anomale manipolazioni che la vostra scienza senza coscienza produce, si evidenziano sempre più nella giovane generazione istinti felini animaleschi ed atteggiamenti somiglianti alla razza primitiva da cui provengono i primi esseri umani geneticamente istruiti dagli "Elohim" o Geni Solari Creanti. State attenti, perché è vero che l'uomo potrà perdere il suo ego-sum, la sua identità spirituale, e ritornare ad essere quello che prima di essere uomo, era un dinosauro acquatico lungo sei metri»
(Eugenio Siragusa)
Nicolosi Luglio 1995

                                                                                                                         Abbraccio tutti 
                                                                                                                    Filippo Bongiovanni
                                                                                                                       
Approfondimenti e collegamenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/07/manipolazioni-genetiche-e-scienza-senza.html
http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t1274-notizie-relative-a-lotte-tra-bambini?highlight=bambini+perfetti

http://www.informazionelibera.info/trovati-animali-con-sembianze-umane-un-terribile-scherzo-della-natura-o-qualcosa-di-piu-grave
Trovati animali con sembianze umane: un terribile scherzo della natura o qualcosa di più grave?

Grazie Tiziana, ne parliamo...!!
http://informatitalia.blogspot.it/2014/03/ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono.html
Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni

-Ne avevo parlato nel marzo del 2013, lo ripropongo

Manipolazioni Genetiche:

http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/379589/creature-misteriose.html
L'uomo scimmia a Nuova Dehli del 20 03 2013

Scrivevamo nel 1991 a proposito dei cani da combattimento pick-bull, che aveva come suo mandante l'uomo e che quest'ultimo inoltre possedeva il perverso vizio di manipolare la struttura genetica degli essere viventi...
Eugenio ci diceva sempre in quello stesso anno:

...”NON LI HA PRODOTTI LA NATURA, MA L'UOMO CON I SUOI DIABOLICI GIOCHI E CON LE SUE INFERNALI MANIPOLAZIONI GENETICHE. PROVENGONO DA INCROCI E SELEZIONI STUDIATE E RIPETUTE CON TENACIA: LE STESSE SELEZIONI E GLI STESSI INCROCI CON LE QUALI SONO STATE CREATE LE QUAGLIE-POLLI, GLI ASINI-CAPRA E TUTTE LE ALTRE ABERRAZIONI CHE APPRESSO DIREMO. QUESTI ESPERIMENTI SI GIUSTIFICANO COSI': “INTANTO PROVIAMO, SE POI NON CI PIACE LO CANCELLIAMO!” TEMPO FA CORREVA NOTIZIA DEL TENTATIVO (FALLITO) DI INNESTARE IL SEME UMANO NELLA SCIMMIA PER CREARE UN UOMO NON UMANO DA USARE COME GUARDIANO O COME SOLDATO”...

Un'altra pazzia, quando allora lo dicemmo,e per direttiva di Eugenio furono messi al corrente tutti le autorità competenti dei possibili scenari che potevano crearsi. Oggi anche questa è una realta!
Inoltre mi permetto di ricordare:

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/08/usa-esperimenti-segreti-di.html
USA:esperimenti segreti di manipolazione genetica

Così Eugenio:
"L'uomo subisce un anomalo processo genetico. La vostra scienza moderna mirante a manipolare le dinamiche genetiche degli animali e di quanto dovrebbe conservare la naturale evoluzione tridimensionale, mette in serio pericolo gli equilibri enzimatici del pianeta Terra. L'uomo del pianeta Terra potrebbe perdere la sua reale identità ricevuta a suo tempo per volere di Coloro che lo hanno fatto a Loro immagine e somiglianza. A causa di queste anomale manipolazioni che la vostra scienza senza coscienza produce, si evidenziano sempre più nella giovane generazione istinti felini animaleschi ed atteggiamenti somiglianti alla razza primitiva da cui provengono i primi esseri umani geneticamente istruiti dagli "Elohim" o Geni Solari Creanti. State attenti, perché è vero che l'uomo potrà perdere il suo ego-sum, la sua identità spirituale, e ritornare ad essere quello che prima di essere uomo, era un dinosauro acquatico lungo sei metri»
(Eugenio Siragusa)

Abbraccio Tutti
Filippo Bongiovanni


ULTIMA HORA:
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/03/ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)

Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni

http://informatitalia.blogspot.it/2014/03/ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono.html
Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni

sábado, 13 de julio de 2013

Eutanasia, Vivisezione, e Stato sociale


Giacinto di Cava de' Tirreni(Sa)
Ho sentito parlare in questi giorni di "suicidio assistito" e di "vivisezione" cosa pensava di questo il grande Eugenio? 
E poi della drammatica situazione dello stato sociale...
Dalla Turchia, al Libano, Siria, Grecia, Egitto...Paesi Europei ecc...
Cordiali saluti.

Suicidio assistito

Vivisezione

Filippo:
Sono alcuni dei mali cronici all'interno della nostra società...

Eugenio ha parlato del rapporto che l’uomo ha con la morte. 
Ad esempio:

“L’Eutanasia è una pratica pietosa ma costruita sull’ignoranza, l’eterna ignoranza dell’uomo sulla realtà della vita e della morte, ma soprattutto sull’Amore di Dio. 
Quale uomo può arrogarsi il diritto di togliere la vita ad un altro uomo, anche se per scopo pietoso’, se Dio ha decretato la sofferenza per facilitare la purificazione? 
È Dio, e solamente Dio che stabilisce come e quando togliere dal mondo una Sua creatura, ed è sempre Dio che stabilisce come e quanto una Sua creatura deve soffrire prima di lasciare questa dimensione. È sempre una questione Karmica, e il volere impedire il normale processo evolutivo decretato da Dio attraverso una qualsiasi forma, è un volersi arrogare un diritto che non compete all’uomo della Terra, qualunque sia il movente
che lo spinge a ciò. La Legge di Dio è perfetta, anche se incomprensibile per l’uomo di questa dimensione, e niente di ciò che esce da questa Legge può essere positivo o costruttivo.”
Eugenio Siragusa 
Catania 1975



Vivisezione
Voi terrestri non capite il linguaggio degli animali. Noi sì.
Siamo nelle possibilità di comprenderli e di vivere in mezzo a loro senza temere le reazioni che scaturiscono dalla necessità di sopravvivenza.
Sappiamo anche che l'uomo terrestre è spietato contro di loro e che la scienza li pone in uno stato di sofferenza atroce. La vostra scienza sconosce il più elementare senso di pietà, ma quello che è peggio, ignora anche la capacità degli animali di informare l'anima collettiva della specie a cui appartengono, di ciò che subiscono attraverso la cieca violenza dell'uomo.
La vivisezione che si pratica sul vostro pianeta dimostra chiaramente la miseria della vostra involuzione e l'incapacità di sviluppare amore per le specie di animali che di amore ve ne danno tanto.
Ma voi non siete capaci di capire o di non voler capire. Allora vi permettete di compiere questi tetri delitti e di coercire, con il peggiore dolore coloro che sono per servirvi.
Pace.
Adoniesis
Valverde, 22 Ottobre 1974 

L'Incognita
Il crescente caos culturale, sociale e politico dell'umana Comunità di questo Pianeta, dimostra, senza ombra di dubbio, che l'incognita gravitante sull'immediato destino di tutti i popoli della Terra appare seria e minacciosa.
La vitalità di quanto è utile per un sano progresso diviene sempre più debole mentre gli Equilibri si scompongono sino a coinvolgere il normale processo della convivenza tra tutti i popoli della Terra. L'egoismo e la sfrenata corsa agli anomali profitti, agli armamenti e all'imperioso desiderio di dominio suscitano reazione, odio e prevaricazione di ogni genere mettendo a dura prova l'indispensabile bisogno di Giustizia, di Pace e d'Amore. La Vita, vuota di questi Alti ed Eterni Valori Universali, è costretta prima o poi a soccombere. In questo tragico tempo, si appalesa una pesante incognita non priva di tragicità per tutto il Genere Umano.
I Segni dei Tempi sono chiari e palesi a tutti..!
Il Richiamo al Ravvedimento c'è stato e c'è ancora malgrado la fredda, apatica accoglienza. A questo punto, anche la più Santa delle pietà è destinata a spegnersi.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 13 Dicembre 1984 

                                                                                                                                     Abbraccio tutti.
                                                                                                                                     Filippo...

viernes, 12 de julio de 2013

Eutanasia, la vivisección, y el estrato social



Giacinto di Cava de Tirreni(Sa)
He escuchado hablar en estos días del “suicidio asistido” y de “vivisección”, qué pensaba de esto el gran  Eugenio? 
Y entonces de la dramática situación del estrato social…
De Turquía, el Libano, Siria, Grecia, Egipto...Países Europeos etc...
Saludos cordiales.

Suicidio asistido

Vivisección

Filippo:
Son algunos de los males crónicos en el interior de nuestra sociedad...

Eugenio ha hablado de la relación que el hombre tiene con la muerte. 
Por ejemplo:

“La Eutanasia es una práctica piadosa pero construida sobre la ignorancia, la eterna ignorancia del hombre sobre la realidad de la vida y de la muerte, pero sobre todo sobre el Amor de Dios.
Qué hombre puede arrogarse el derecho de suprimirle la vida a otro hombre aún por un objetivo piadoso, si Dios ha decretado el sufrimiento para facilitar la purificación?
Es Dios, y solamente Dios que establece cómo y cuándo quita del mundo una criatura Suya, y es siempre Dios que establece cómo y cuándo una creatura Suya debe sufrir antes de dejar esta dimensión.
Es siempre una cuestión Kármica, y el querer impedir el normal proceso evolutivo decretado por Dios a través de cualquier forma, es quererse arrogar un derecho que no compete al hombre de la Tierra, sea cual sea el motivo que lo llevó a esto. La Ley de Dios es perfecta, aunque sea incomprensible para el hombre de esta dimensión, y todo lo que sale de esta Ley puede ser positivo y constructivo”.
Eugenio Siragusa 
Catania 1975


Vivisección
Vosotros terrestres no comprenden el lenguaje de los animales, nosotros sí.
Estamos en capacidad de comprenderlos y de vivir en medio de ellos sin temer las reacciones que emanan de la necesidad de supervivencia.
Sabemos también que el hombre terrestre es despiadado contra ellos y que la ciencia los pone en un estado de sufrimiento atroz.  Vuestra ciencia desconoce el más elemental sentido de piedad, pero aquello que es peor, ignora también la capacidad de los animales de informar al alma colectiva de la especie a la que pertenecen, de aquello a lo que son sometidos a través de la violencia ciega del hombre.
La vivisección que se practica sobre vuestro planeta demuestra claramente la miseria de vuestra involución y la incapacidad de desarrollar amor por las especies de animales  que donan tanto amor allí.
Pero vosotros no sois capaces de comprender o de no querer comprender. Entonces os permitís cometer estos tétricos delitos, y de coaccionar con el peor dolor a aquellos que están para serviros.
Paz.
Adoniesis
Valverde, 22 Octubre 1974 

La Incógnita
El creciente caos cultural, social y político de la humana Comunidad de este Planeta, demuestra, sin sombra de duda, que la incógnita gravitante sobre el inmediato destino de todos los pueblos de la Tierra parece grave y mortal.
La vitalidad de cuanto es útil para un sano progreso deviene siempre más débil mientras los Equilibrios se descompongan hasta interrumpir el proceso normal de la convivencia entre todos los pueblos de la Tierra. El egoísmo y la desenfrenada carrera por objetivos anormales, por los armamentos y el imperioso deseo de dominio suscitan reacciones de odio y prevaricato de cada generación poniendo en dura prueba la indispensable necesidad de Justicia, de Paz y de Amor.
La Vida, vacía de estos Altos y Eternos Valores Universales, está obligada a sucumbir tarde o temprano. En este trágico tiempo, se aproxima una pesada incógnita no privada de tragedia para todo el género humano.
Los Signos de los Tiempos son claros y evidentes para todos..!
El Llamado al Arrepentimiento ha estado y continúa estando a pesar de la fría, apática recepción. En este punto, también la más Santa de la misericordia está destinada a extinguirse.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 13 Diciembre 1984 

                                                                                                                                     Abrazo a todos
                                                                                                                                     Filippo...

 


jueves, 11 de julio de 2013

Manipolazioni Genetiche e Scienza senza Coscienza

Eugenio per una Volontà ben precisa Superiore, ha sempre anticipato tutto, al momento giusto, al posto giusto, nel momento giusto proprio quando vi era la possibilità che certi determinati avvenimenti potessero prendere determinate direzioni deleterie per il futuro dell'umanità. E' così è stato...!!
Eugenio ha anticipato anche determinati cambiamenti, che sono tutt'ora in atto, e che presto porteranno al quell' auspicato cambiamento, partendo dall'acquisizione di determinanti valori psicofisici-spirituali, intrinsechi dentro una particolare genetica, quella che L'extraterrestre Adoniesis attraverso un grafico divulgato  da Eugenio nel 1977 chiamò G.N.A ...
Guardate bene cosa hanno scoperto, se così fosse in Inghilterra in un cerchio di grano, effettuato da una tecnologia che ci riporta a quella "non di questo mondo" e visibile a quella che ci ricorda le linee di nazca in Perù, visibile solo dall'alto per la sua decifrazione.  La riproduzione, se fosse anche per assurdo fatta per mano umana, non è un caso, chi lo avrebbe eseguito lo ricongiunge perfettamente all'esatto grafico riprodotto in qull' occasione, in risposta anche a quello che hanno cercato di manipolare ultimamente, attravesro l'intrusione di false informazioni riconducibili alle "nanoteconologie". Tentando deliberatamente, di mescolare il sacro con il profano...
La Genetica G.N.A. è una particolare Genetica "NON DI QUESTO MONDO", la "nanotecnologia" che pretenderebbe di sostituirsi, denominata anche questa "g.n.a.", appartiene ad una manipolazione genetica di una scienza senza coscienza, che utilizza metodologie e tecnonologie condizionanti, sempre presenti in un mondo rivolto a separare "QUANTO DIO HA UNITO"La terra, cellula del corpo macrocosmico, si trova, quindi a difendersi da un enzima uomo, manipolato geneticamente, sempre più "mostro" nella sua vera essenza, e inoltre perché attenta il suo delicatissimo equilibrio naturale, soggetto a mutamenti ciclichi a cui è chiamata....Tutto anticipato, pronosticato, posto a conoscenza di tutte le autorità responsabili del pianeta, attraverso delle precise disposizioni da lui date e che sono state adempiute, avvolte anche di persona.Le risposte!? La totale indifferenza...!! 

Si ripropone quanto a suo tempo è stato detto e scritto...

LA SENTENZA E' STATA EMESSA, LA PROCEDURA HA AVUTO INIZIO..."SALVARE IL SALVABILE" 


                            CERCHIO NEL GRANO APPARSO AD AVEBURY (WILTSHIRE INGHILTERRA)
                            http://www.cropcircleaccess.com/reports-item/avebury-area-wiltshire-2/
                            Grazie a  Mirko di Roma
                                                                           

                                                                         GENETICA G.N.A.

Non vi è stato detto che siete nel mondo e non del mondo?
La vostra struttura informativa genetica non è DNA ma G.N.A.: Genetica Cosmica posseduta dai "titani" coordinatori dell'idea creativa.
Osservate bene il seguente grafico e studiatelo seriamente e profondamente.
7.465.006 è il numero di coloro destinati a possedere la genetica G.N.A.; cioè la nostra genetica che non è, certamente, di questo mondo. Non vi stupite e non vi rammaricate se sarete rigettati da coloro che posseggono la genetica dna.
La dinamica evolutiva materiale in fase crescente è la risultante della dinamica spirituale in fase crescente ascensionale proiettata al di là dei valori primordiali creativi – a.b.c.d. – con lo sviluppo della genetica gna la vostra coscienza viene spinta al di fuori della coscienza c.d. (uomo animale), assumendo caratteristiche sostanzialmente diverse e manifestando qualità spirituali, materiali e morali in contrasto con c.d.
La vostra storia è tessuta da flussi e riflussi non certamente comprensibili dall'infima capacità dell'intelligenza, vincolata dai valori creativi ed organizzativi primordiali e da tutti gli altri valori politici, scientifici, religiosi e morali scaturenti e che sono il corredo evolutivo iniziale.
Per coloro che hanno raggiunto il gradino di questa nuova attività genetica, comprendere questo mio discorso non è difficile, anche se non credo il momento giusto per ampliarlo ulteriormente. Su questo argomento ci sentiremo ancora.
Intanto vi invito a studiare seriamente e profondamente il grafico che vi ho espresso.
A presto.
Pace.
Adoniesis
Tramite Eugenio Siragusa
Nicolosi, 4 Gennaio 1977
Ore 12:20



Adoniesis explica:
- ¿No os fue dicho: «Estáis en el mundo, pero no sois del mundo»? Vuestra estructura
informativa genética no es DNA sino GNA, genética cósmica, poseída por los titanes:
- Observar bien el siguiente gráfico y estudiarlo seriamente y profundamente.
Esta es la explicación de Adoniesis:
7.465.006 es el número de los destinados a poseer la genética GNA, es decir nuestra genética,
que no es, ciertamente, de este mundo. No os sorprendáis y no os aflijáis si sois rechazados
por los que poseen la genética DNA.
La dinámica evolutiva material en fase creciente es la resultante de la dinámica espiritual en
fase creciente ascensional, proyectada más allá de los valores primordiales creativos: A.B.C.D.
Con el desarrollo de la genética GNA, vuestra consciencia viene empujada fuera de la
conciencia C.D. (hombre-animal), asumiendo características sustancialmente diferentes y
manifestando cualidades espirituales, materiales y morales en contraste con C.D.
Vuestra historia está tejida de flujos y reflujos, no ciertamente comprensibles por la ínfima
capacidad de la inteligencia vinculada a los valores creativos y organizativos primordiales y a
todos los otros valores políticos, científicos, religiosos y morales, surgidos y que son el ajuar
evolutivo inicial.
Para los que no han alcanzado el peldaño de esta nueva actividad genética, comprender lo
que expongo no es fácil, aunque todavía no considero llegado el momento justo de ampliarlo,
cosa que haré ulteriormente.
Volveré a hablaros sobre este tema; mientras tanto, os invito a estudiar seria y profundamente
el gráfico que os he expuesto.
El gráfico era el que se inserta en la página siguiente.

Cuando hubo terminado esta explicación le preguntaron a Eugenio de nuevo:
- La tribu de Juan ¿Es exactamente la tribu que posee ese código genético, el GNA?
- La nobleza solar de la tribu de Juan, es la génesis de una estirpe extraterrestre.
Eugenio Siragusa
Nicolosi 04 01 1977


"TUTELATE LA GENETICA G.N.A. O LA PERDETE".

La Genetica G.N.A. non è di questo mondo, anche se in esso, sviluppa la sua attività per Missione.

Cristo ebbe in custodia un numero preciso di Spiriti portatori di questa Genetica: 144.000.
"TUTTI LORO L'HO CURATI. NON TI CHIEDO DI TOGLIERLI DAL MONDO MA DI PRESERVARLI DELLE TENTAZIONI".
Cristo si riferiva a questi Spiriti Viventi che non appartenevano al mondo, ma che erano nel mondo, , ancora prima della Sua Divina Missione che Gesú-Cristificato dovrà portare a termino con la sua premessa di ritornare sulla Terra.
Infatti, sono questi e quelli che hanno fruttificato, chi stanno anticipando l'annuncio della aspettata rivelazione del "Uomo-Dio", Gesù.
E non solo l'annunzio, ma il Messaggio che illumina le Menti di coloro che sono destinati a Risvegliare, alla "Chiamata".
"IO PREGHERÒ PER QUESTI E PER TUTTI COLORO CHE CREDERANNO NELLA SUA PAROLA, PERCHE LORO, COME ME, NON APPARTENGONO AL MONDO".
Perciò è vero che il mio invito è serio e responsabile.
Spero che avrete Piena Coscienza e cosi rimarrete Intatti, Incorruttibili, Indisuassibili.

Eugenio Siragusa.

NICOLOSI,ABRILE1984


O TUTELÁIS LA GENÉTICA G.N.A., O LA PERDÉIS”.
LA GENÉTICA G.N.A. NO ES DE ESTE MUNDO, AUNQUE SI EN ÉL, DESARROLLA SU ACTIVIDAD POR MISIÓN.
CRISTO TUVO EN CUSTODIA UN NÚMERO PRECISO DE ESPÍRITUS PORTADORES DE ESTA GENÉTICA: 144.000.
“A TODOS TE LOS HE CUSTODIADO. NO TE PIDO QUE LOS QUITES DEL MUNDO SINO QUE LOS PRESERVES DE LAS TENTACIONES”.
CRISTO SE REFERÍA A ESTOS ESPÍRITUS VIVIENTES QUE NO ERAN DEL MUNDO, SINO QUE ESTABAN EN EL MUNDO, AÚN ANTES DE SU DIVINA MISIÓN QUE JESÚS-CRISTIFICADO DEBERÁ LLEVAR A TÉRMINO CON SU PROMETIDO RETORNO SOBRE LA TIERRA.
DE HECHO, SON ÉSTOS Y LOS QUE HAN FRUCTIFICADO, QUIÉNES ESTÁN ANTICIPANDO EL ANUNCIO DE LA ESPERADA REVELACIÓN DEL “HOMBRE-DIOS”, JESÚS.
Y NO SOLO EL ANUNCIO, SINO EL MENSAJE QUE ILUMINA LAS MENTES DE AQUELLOS QUE ESTÁN DESTINADOS AL DESPERTAR, A LA “LLAMADA”.
“YO ROGARÉ POR ÉSTOS Y POR TODOS AQUELLOS QUE CREERÁN EN SU PALABRA, PORQUE ELLOS, AL IGUAL QUE YO, NO SON DEL MUNDO”.
POR LO TANTO ES CIERTO QUE MI INVITACIÓN ES SERIA Y RESPONSABLE.
ESPERO QUE TENGÁIS PLENA CONCIENCIA CON EL OBJETO DE QUE PERMANEZCÁIS INTACTOS, INCORRUPTIBLES, INDISUADIBLES.

EUGENIO SIRAGUSA.

NICOLOSI,
ABRIL 1984


La Genetica Cosmica risiede negli Astri
Hoara spiega:

La Genetica Cosmica risiede negli Astri.
Ogni Sole ha una sua Genetica.
Il vostro Sole riflette ed elabora i Valori Manifestativi che istruiscono le Strutture Portanti di un determinato tipo di creatività.
Le frequenze che determinano la formazione materiale di ciò che vegeta e vive sui Pianeti del vostro Sistema Solare, e quindi sul vostro Pianeta, sono la manifestazione Genetica dell'Idea Creante del Logos che è il vostro Sole.
È certo che ogni Sole ha una sua particolare Genetica con frequenze diverse con dinamismi strutturali manifestativi ed organizzativi diversi rispetto a quelli che si sviluppano sul vostro Sole.
Esistono dinamismi bassi, medi o alti e sono questi a suscitare diversità nel processo evolutivo della forma e della sostanza e quindi anche dello sviluppo degli organi o veicolo di cui L'Intelligenza si serve.
Il vostro Sole sviluppa dinamismi medi a causa delle frequenze negative e distoniche che assorbe dai processi involuti che le vostre nefaste opere edificano.
Esiste la possibilità che dal medio si passi al basso per poi raggiungere le alte frequenze. Allora si verificherebbe l'inevitabile.
Le specie, uomo compreso, si autoeliminerebbero per l'incapacità di sopportare il mutamento di frequenza, mutamento sopportabile da chi ha realizzato la nuova Genetica G.N.A.
A presto. Pace.
Hoara
20 Novembre 1980 ore 11.45


Hoara explica:
La Genética Cósmica reside en los astros. Cada Sol tiene su genética. Vuestro Sol refleja y elabora los valores manifestativos que instruyen las estructuras portadoras de un determinado tipo de creatividad. Las frecuencias que determinan la formación material de aquello que vegeta y vive sobre los planetas de vuestro sistema solar, y por tanto sobre vuestro planeta, son la manifestación genética de la idea creante del logos que es vuestro Sol. Es cierto que cada Sol tiene una particular genética con frecuencias diversas y con dinamismos estructurales manifestativos y organizativos diversos respecto a aquellos que se desarrollan sobre vuestro Sol. Existen dinamismos bajos, medios o altos y son estos en suscitar diversidad en el proceso evolutivo de la forma y de la sustancia y incluso por ello en el desarrollo de los órganos o vehículos de los cuales la inteligencia se sirve.Vuestro Sol desarrolla dinamismos medios a causa de las frecuencias negativas distónicas que absorbe de los procesos involutivos que vuestras nefastas obras edifican. Existe la posibilidad que del medio se pase al bajo para después alcanzar las altas frecuencias. Entonces se verificaría lo inevitable. Las especies, hombre incluido, se auto-eliminarían por la incapacidad de soportar la mutación de frecuencia, mutación soportable por quien ha realizado la nueva genéticaG.N.A.”
Hasta pronto Paz.
Hoara
Eugenio Siragusa

Discernimento e Genetica GNA
DAL CIELO ALLA TERRA
L'uomo del pianeta Terra è al primo stadio sperimentale dell'intelligenza individuale. In altri pianeti, le specie individuali intelligenti, hanno già, da moltissimi millenni, superato la fase sperimentativa, acquisendo l'incorruttibilità dello Spirito e della materia attraverso le virtù del discernimento e la totale ubbidienza alle Leggi dello Spirito Onnicreante: la Genetica GNA. Per costoro è impossibile la seconda morte, non è così per i terrestri, vincolati, ancora oggi, ai valori corruttibili e quindi alla perdita dell'Ego-Sum.
Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
Nicolosi 1977

"L'uomo",questo mostro che a tutti costi vuole sostituirsi a Dio,separando quelo che lui ha unito, andando in contro ad un castigo di immani proporzioni, che causò come più volte abbimo detto, e per molto meno, la distruzione di Sodoma e Gomorra. 

Stati Uniti: nati primi bambini geneticamente modificati!

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/08/usa-esperimenti-segreti-di.html 
USA:esperimenti segreti di manipolazione genetica


Così Eugenio: 

"L'uomo subisce un anomalo processo genetico. La vostra scienza moderna mirante a manipolare le dinamiche genetiche degli animali e di quanto dovrebbe conservare la naturale evoluzione tridimensionale, mette in serio pericolo gli equilibri enzimatici del pianeta Terra. L'uomo del pianeta Terra potrebbe perdere la sua reale identità ricevuta a suo tempo per volere di Coloro che lo hanno fatto a Loro immagine e somiglianza. A causa di queste anomale manipolazioni che la vostra scienza senza coscienza produce, si evidenziano sempre più nella giovane generazione istinti felini animaleschi ed atteggiamenti somiglianti alla razza primitiva da cui provengono i primi esseri umani geneticamente istruiti dagli "Elohim" o Geni Solari Creanti. State attenti, perché è vero che l'uomo potrà perdere il suo ego-sum, la sua identità spirituale, e ritornare ad essere quello che prima di essere uomo, era un dinosauro acquatico lungo sei metri»
(Eugenio Siragusa)
Nicolosi Luglio 1995




Riporto quanto la scienza senza coscienza, ha deliberatamente voluto manipolare e attentare, cercando di 
mandare in confusione per la quello che riguarda la "g.n.a."

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ek9nydfzgWc
Sofia Smallstorm, Scie chimiche e umanità sintetica, audio in italiano.
Da 33:28 a 35:50 sulla g.n.a. nanotecnologie



L'uomo non sleghi ciò che Dio ha legato 
Severo monito dello scienziato Extraterrestre Adoniesis agli scienziati di tutto il Mondo:

"L'uomo non sleghi ciò che Dio ha legato".
All'uomo è concesso di slegare quello che egli unisce, ma non quanto Dio ha unito prima ancora che l'uomo fosse, che l'Universo si manifestasse.
La scienza terrestre cerchi di possedere la Verità che istruisce armonicamente, in obbedienza cosciente alle Forze Creative, la vita di ogni cosa creata e subordinata alla immutabile Legge del flusso e del riflusso cosmologico.
La scienza terrestre indaghi, faccia sua la Verità e se ne serva al fine di educare lo strumento dell'uomo terreno e quanto le è stato affidato dalla Suprema Intelligenza Cosmica.
Gli uomini della Terra debbono raggiungere la piena coscienza della loro opera nell'Edificio Cosmogonico.
La scienza non deve deformare, non deve rendere caotica, mostruosa e distruttrice la Forza Creativa della Suprema Intelligenza: Dio.
La scienza terrestre ricordi e mediti quanto è stato detto e scritto tramandato ai futuri:
"Voi siete a Sua Immagine e Somiglianza".
Per l'Extraterrestre Adoniesis
Eugenio Siragusa
Catania, 28 Ottobre 1971

"IL TEMPO PASSERÀ MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI..."
Il resto, leggetelo voi e, dopo averlo letto, meditate e deducete.
Vi abbiamo più volte invitato a mettere le cose al loro giusto posto.
Avete voluto ignorare i nostri validi Avvertimenti.
Avete voluto continuare nel disordine mentale e Spirituale e avete voluto creare i presupposti negativi per attirare su di voi l'intervento della Legge che vi è stata insegnata, ma che avete voluto ignorare.
Noi non vogliamo coercire il diritto delle vostre scelte, ma abbiamo il dovere di avvertirvi, di darvi una esatta visione di quanto vi aspetta, se continuerete ad agevolare le forze distruttrici del vostro habitat e degli elementi che istruiscono il Processo Evolutivo della vostra specie nel Mondo che vi è stato concesso di abitare e di custodire.
Non è facendo come fate che assolvete il vostro compito nell'Economia Creativa.
È vero che la scienza positiva ha una importanza determinante per il raggiungimento di certe mete, ma deve essere scienza positiva e non negativa.
Sul vostro Pianeta la proliferazione della scienza negativa ha raggiunto limiti che non possono essere ulteriormente travalicati, senza subire gli effetti che questa diabolica perseveranza, inevitabilmente, produce.
Come vi abbiamo detto, la muta del vostro Pianeta è seriamente compromessa dalle vostre continue, incessanti azioni coercitive contro gli elementi che determinano il Processo Armonico dello sviluppo Cosmologico del Mondo che abitate.
Vi abbiamo anche detto che il vostro Pianeta vive e possiede i mezzi necessari per difendersi e per agire contro chi coercisce il suo equilibrio.
Vi abbiamo detto, infine, tante altre cose a cui non avete voluto concedere credito, ma che oggi sono cariche di amara Realtà.
Non avete voluto smorzare il vostro assurdo orgoglio ora sarete costretti ad accettare quanto potevate evitare.
E non dite: "Non sapevo"!
Sapevate colui che disse: "Il tempo passerà, ma le Mie parole non passeranno Mai". Implicitamente vi aveva parlato di questo Tempo e di questa Generazione.

Woodok
Nicolosi, 18 Novembre 1976 ore 12,45




                                                                                        Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                  Filippo Bongiovanni


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/12/eugenio-siragusa-e-la-storia-reale.html
Eugenio Siragusa e la storia reale della foto di Adoniesis

Da Laura e Fabio
ULTIMA ORA:

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/10/monsanto-la-distruzione-del-codice.html
Monsanto :la distruzione del codice genetico del Pianeta..!

"L'articolo che segue, parla di Monsanto e mette in risalto l'eugenetica e le ovvie conseguenze dell'uomo quando si sostituisce a Dio"...(continua) 

http://www.ilfattaccio.org/2011/12/19/i-crimini-della-nestlecibo-transegenicoschiavismomanodopera-minorile-e-inquinamento-del-latte/
I Crimini della Nestle

"LA MULTINAZIONALE DEI CEREALI,LATTE,SNACK, PASTA,COSMETICI E ACQUA VANTA PARECCHIE ACCUSE PER VENDITA DI CIBO TRANSGENICO, INQUINAMENTO DEL LATTE, ESPERIMENTI CRIMINALI SU DEI POVERI ANIMALI, NONCHE’ PER SCHIAVISMO,SFRUTTAMENTO DEI LAVORATORI E MANODOPERA MINORILE"...(continua)
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/07/apocalisse-genetica.html
Apocalisse Genetica

Gli alimenti modificati con l’ingegneria genetica possono indurre cambiamenti permanenti al DNA umano. Data ladiffusione ormai esponenziale ed inarrestabile di tali alimenti (cereali, carni, ortaggi, …) possiamo considerarci alla stregua di ratti da laboratorio in attesa di osservare in noi, nelle prossime generazioni, i cambiamenti desiderati dalle multinazionali della manipolazione genetica?...(Continua)