sábado, 9 de junio de 2018

Due notizie una sola risposta: L'uomo di questo pianeta sempre sotto costante osservazione.

-In uno dei libri della storia del mondo e l' iniziazione degli uomini "La Bibbia" ricordiamo cosa sta scritto:

"Lo spirito di Dio aleggiava sulla superficie delle acque (Genesi 1:1-25)"


-In realtà cosa racchiude questa frase, chiave, per comprendere la volontà del Sommo Creatore...?
Alcuni studiosi e ricercatori si sono così espressi:

“E lo spirito di Dio aleggiava sulle acque”. L’ultima parte del secondo versetto è, tanto per cambiare, un altro mistero assoluto. Così viene tradotta in italiano una frase ebraica il cui senso ci sfugge quasi completamente: werùach elohìm merachèfet al-penè hammàyim. Si tratta dello stesso spirito di Dio, oppure di un agente diverso della creazione..?
Anzitutto, se si vuole comprendere il senso di queste parole così come quelle del resto del capitolo occorre sgombrare la mente dalle associazioni immediate della nostra mente quando ascoltiamo queste parole. Si tratta di punti di vista legittimi, ma che rappresentano comunque un’interpretazione cristiana di questo enigmatico testo. Preferisco invece restare nel mondo ebraico e cercare lì gli elementi che ci aiutano a capire.

                         Sulle acque la materializzazione dello spirito consolatore Marzo 1995


"Certamente, si tratta sempre dello stesso soggetto, ossia Elohìm (Dio), raffigurato come uno che parla (cfr. Genesi 1,3 ss.) e raffigurato anche come uno spirito, oppure un vento visto che rùach significa anche questo. Perciò potrebbe trattarsi di un vento Divino, ma che vuol dire..? Oppure di un vento molto forte o tempestoso …chissà..? Comunque, sempre di Dio, si tratta, che svolge però un’azione diversa da quella descritta nel primo versetto.
L’azione dello Spirito Divino è descritta dal verbo merachèfet che di solito viene tradotto con “aleggiare” … ma cos’è che “aleggia” se non un essere provvisto di ali..? Infatti, il verbo merachèfet significa anche “volteggiare” e addirittura “covare”(inteso e riferito all'uovo come nascita della vita cosmica..!) Del resto, in altre parti della Bibbia, Dio viene raffigurato come un’aquila che veglia sulla sua nidiata (Deuteronomio 32,11)."

                                                       L'aquila volteggia sulle acque

"Significa forse che, mentre la terra era totalmente avvolta dalle acque, lo spirito di Dio depositava qualcosa nelle acque? Chi lo sa..! Sicuramente, però, qualcosa stava facendo, qualcosa che avrebbe permesso alla terra di diventare rigogliosa e feconda, proprio come Dio..!"

-Ecco invece la risposta dell'uomo a tutto questo:

Giornata degli oceani
Lotta dura alla plastica negli oceani

GIORNATA DEGLI OCEANI Tg1 Andato in onda il 08/06/2018. Un progetto sperimentale in Toscana. I pescherecci raccolgono, nelle reti, e separano i pesci dalle plastiche.
 
Tg5 del 05 06 2018.  Si celebra oggi la giornata dell'ambiente quest'anno dedicata quest'anno alla lotta alla plastica
  Tg5 del 05 06 2018 Basta con la plastica, il mare è bene di tutti 

                        Tg 3 8 Giugno Tg3 del 08 06 2018 Giornata degli oceani e deforestazione  


                                     Tg 1 8 Giugno DEL 08062018 Giornata degli oceani


-A sua volta la terra reagisce dando dei chiari segni della sua intolleranza verso l'uomo, anche se, molti o quasi tutti, pensano che questo non avverrà mai a casa propria, dimenticando che tutti gli uomini di questo pianeta già vivono nella stessa casa comune; è solo l'inizio di ciò che succedere, giorno dopo giorno, sempre di più coinvolgendo ogni parte del mondo e di cui è stato annunciato che succederà presto a livello globale:



http://it.euronews.com/2018/06/09/eruzione-vulcanica-in-guatemala-la-disperata-ricerca-dei-sopravvissuti
Eruzione vulcanica in Guatemala: la disperata ricerca dei sopravvissuti


" DAL CIELO ALLA TERRA " --
DALLA TERRA A TUTTI GLI UOMINI.
AI CAPI RELIGIOSI DI TUTTE LE CHIESE DEL MONDO.
AI GOVERNANTI DI TUTTI I POPOLI DEL PIANETA.
AGLI SCIENZIATI DI OGNI FEDE E NAZIONALITA'.



" L' ORA DELLA GIUSTIZIA E DEL GIUDIZIO ARRIVA "!
SE VOI, UOMINI DELLA TERRA, VI OSTINATE AD ESSERE CONTRO DIO, DIO SARA' INESORABILMENTE CONTRO DI VOI, UOMINI DELLA TERRA !
EBBENE, SAPPIATE CHE LA GIUSTIZIA DIVINA E' GIA' ALL' OPERA E GLI AVVISI DELLA SUA POTENZA SONO MANIFESTI.
LA VOSTRA INSENSIBILITA' AL DOLCE RICHIAMO DEL CELESTE AMORE DI DIO E DEI CIELI HA RAGGIUNTO UNA TALE NEGATIVITA' DA MUTARE IL SUO AMORE IN GIUSTIZIA E RIPRENDERVI CON ESTREMA DUREZZA.
NOI, CHE VENIAMO DA ALTRI MONDI, CHE CONOSCIAMO DA REMOTISSIMO TEMPO LE ETERNE LEGGI DEL SUPREMO BENE UNIVERSALE E CHE SENTIAMO IL GRANDE TIMORE DI DISUBBIDIRLE CON IL SOLO PENSIERO, VI ABBIAMO AVVERTITI COSI' COME CI E' STATO CONCESSO DALLA SUPREMA SAPIENZA. MA VOI, UOMINI, NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE NE' AVETE VOLUTO COMPRENDERE I SEGNI E LE MANIFESTAZIONI DI AMMONIMENTO CHE ABBIAMO EDIFICATO; ANZI, LI AVETE VOLUTAMENTE IGNORATI E CON DIABOLICA ARTE OCCULTATI, CON LA PIENA COSCIENZA DI FARLO PER IL BIECO E SPORCO TIMORE DI PERDERE IL DOMINIO SULL' UMANITA' CHE DESIDERA VERAMENTE ESSERE LIBERA E IN PACE.
AVETE IN QUESTO MODO VELATO GLI ATTI PREDISPOSTI E VOLUTI DALLA DIVINA SAPIENZA DI DIO, PER RISVEGLIARE NELLE VOSTRE COSCIENZE GLI ETERNI VALORI PROFETICI CHE DOVEVANO FARVI APRIRE GLI OCCHI ED ILLUMINARE LE VOSTRE INTELLIGENZE DI VERITA' SU QUANTO DOVEVA GRAVITARE IN QUESTO TEMPO PER CAGIONE DEGLI UOMINI AVVERSI A DIO E ALLE SUE LEGGI.
CON QUESTA VOLUTA IGNORANZA, VI SIETE VOLONTARIAMENTE IMMESSI NEL SENTIERO TETRO E DOLOROSO DELL' APOCALISSE, ACCELERANDO CON ESTREMA VIOLENZA NEGATIVA, QUEL RINNOVAMENTO CHE AVRESTE DOVUTO E POTUTO AFFRONTARE ED ACCETTARE CON SAGGEZZA E IN PIENA LUCE DI PACE CON DIO.
NOI VI DICIAMO CHE IL MIRACOLO POTREBBE ANCORA AVVERARSI, MA VI DICIAMO PURE CHE DOVETE ESSERE VOI E SOLTANTO VOI, UOMINI DELLA TERRA, AD EDIFICARE SUBITO, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, I PRESUPPOSTI IDEALI PERCHE' IL MIRACOLO POSSA REALIZZARSI E TRASFORMARE LA SNTA IRA DELLA DIVINA GIUSTIZIA IN AMORE, PERDONO, SALVEZZA E PACE.
IL CIELO VI ILLUMINI, FRATELLI DELLA TERRA, PERCHE' OGNI ORA CHE PASSA E' UN' ORA DI SPERANZA CHE MUORE, UN' ORA DI MENO DI QUEL BREVE TEMPO CHE DIO VI CONCEDE PER FERMARE IL DIVINO INTERVENTO DELLA SUA GIUSTIZIA.
FATE PRESTO, PIU' PRESTO CHE POTETE SE VOLETE CHE IL MIRACOLO SI AVVERI E VI FACCIA SALVI, DOVETE, DOVETE PERCHE' POTETE, POTETE FERMAMENTE DIRE SI ALL' AMORE, SI ALLA PACE, SI ALLA GIUSTIZIA CHE VI UNISCE E VI AVVICINA AL SUPREMO BENE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE E ALL' AMORE DI DIO.
NOI SAPPIAMO CHE LE MILIZIE CELESTI RAGGIANTI NELLA LUCE DELLA POTENZA DI DIO SONO PRONTE PER RIPRENDERVI, FATE CHE QUESTA POTENZA DI GIUSTIZIA VENGA MUTATA IN POTENZA DI AMORE E DI PACE METTENDO IN TEMPO UTILE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO.
LE NOSTRE SPERANZE AL PARI DI QUELLE CHE NUTRE IL PADRE CREATIVO, CHE ANELANO I GIUSTI ED ILLUMINANO DI FEDE I MANSUETI E I PURI DI CUORE, SI ADAGIANO FREMENTI SULLE VOSTRE SENSIBILITA' SPIRITUALI E SUI VALORI POSITIVI E COSTRUTTIVI DELLE VOSTRE COSCIENZE.
ASCOLTATECI ! ASCOLTATECI ! ASCOLTATECI !
SALVATEVI ! SALVATEVI ! SALVATEVI !

QUESTO E' IL NOSTRO ULTIMO ESTREMO INVITO.
LA VOSTRA SALVEZZA E' NELLE VOSTRE MANI.
PACE ! PACE ! PACE !
DAL CIELO ALLA TERRA 
PER ASHTAR, ARGUM, ITHACAR 
EUGENIO SIRAGUSA 
CATANIA, 10 FEBBRAIO 1966.





                                      L'Annunciatore dell'Apocalisse Eugenio Siragusa


-Molti anni anni fa pubblicammo sul giornale nonsiamosoli esattamente nell' ottobre 1987.


"VIAGGIO INTORNO ALL'UOMO.
Dopo la visione del programma di Sergio Zavoli ” Viaggio intorno all'uomo” di venerdì 9 ottobre 1987: “Lo squalo è in mezzo a noi?”

LE IMMAGINI VERE DI UN DISASTRO ETICO, MORALE E SPIRITUALE
Immagini già descritte dalle nostre pagine e dalle previsioni di Eugenio Siragusa . Immagini documento della bestialità umana e delle violenze perpetrate ai danni dei bambini.
Immagini del declino morale di una società ingiusta, incivile ed infausta che non privilegia l'intelligenza, la giustizia e l'amore verso la vita e le sue più belle espressioni.
Il commercio di organi, le sevizie sui bimbi, la prostituzione infantile, i genocidi, le morti dei clandestini, la vendita e il commercio della droga e tante altre brutture esposte nel suddetto programma, fanno parte ormai di una cronaca giornaliera di una barbarie imperversante da troppo tempo sulle scene di questo pianeta.
Bisogna essere ciechi ed ottusi nel non comprendere che stiamo assistendo da tempo a quelli che sono i termini di una realtà apocalittica ed i segni inequivocabili del declino umano.
Ciò di cui siamo spettatori ed interpreti è il chiaro segno di una “fine” annunciata all'uomo già nei millenni trascorsi e che si vuole ad ogni costo cancellare dalla memoria e dalle pagine dell'attuale generazione.
Sì, non occorre essere profeti o lungimiranti nel capire che la fase ultima della storia umana è già presente con il suo carico di orrori, di ingiustizie e di aberrazioni.
L'apocalisse è l'espressione inoppugnabile della attività di una umanità sorda ai diritti dei più deboli e cieca verso i doveri che competono ad ogni civiltà presente nel cosmo.
La verità, nuda e cruda, è che le immagini viste sono il riferimento più evidente a ciò che da tempo l'Annunciatore dell'Apocalisse, Eugenio Siragusa, aveva previsto e proclamato.
La raccolta di ciò che si è seminato è ormai fatta di orrore, raccapriccio, dolore e sofferenza.
Null'altro da dire se non sperare che il Potere Onnicreante ristabilisca ogni cosa al suo giusto posto secondo giustizia."

-Notizie di oggi, ma rispetto ad allora cos'è cambiato..?


Infanzia: più della metà dei bambini al mondo - 1,2 miliardi - gravemente minacciati da povertà, conflitti e discriminazioni di genere.

                                  TG3 del 31 05 2018 - Infanzia negata per un miliardo di bimbi



Tg5 del 05 06 2018 Giù le mani dai bambini Milioni i bambini vittime di maltrattamenti in Italia, quasi il 70% ha vissuto episodi di violenza in casa.


-Riproponiamo quanto tratto dal nonsiamosoli del 1985 la risposta di QUALCUNO ritenuto dagli uomini di questo pianeta un comune INVASORE: 

"Notizie sensazionali di avvistamenti di
dischi volanti in tutto il mondo mi sono pervenute durante tutti questi anni. Voglio riportare quella che credo sia la più sensazionale proprio in risposta a questo argomento. L'agenzia UPI di Kartum diramò in Spagna come pure in Italia, attraverso il quotidiano il secolo XIX, la notizia che gli aiuti alimentari per le vittime della fame in Africa sono portati in diverse maniere. Risulta che non solo verso gli anni 80 i moderni mezzi provvederono al rifornimento di alimenti per le persone disagiate in Sudan, anche i dischi volanti, in questo caso, hanno distribuito pane a 5000 rifugiati che erano sull'orlo della morte. Persino un equipe di nove uomini di nazionalità giapponese con a capo Kozo Kawai ingegnere, è arrivata nella terra del Sudan ed ha scoperto, attraverso proprie ricerche , che i rifugiati dall'Etiopia nella notte di Natale del 1984, alla frontiera con il Sudan, ricevettero alimenti da un oggetto volante non identificato. Hanno raccontato i testimoni alla spedizione giapponese che un UFO nella notte aprì i suoi portelli e lasciò piovere su di loro pane. Le autorità giapponesi hanno affermato, tramite il loro portavoce Kimura , che le notizie giunte in Giappone su tale avvenimento alla vigilia di Natale indicano che tale operazione non poteva essere compiuta né da elicotteri, né da aerei conosciuti. Il signor Kimura infine è arrivato alla conclusione che gli alimenti scendevano fluttuando, sfidando così la la forza di gravità. La logica umana da parte sua risponde con milioni e milioni di miliardi di tonnellate di ogni ben di Dio distrutti per mantenere alti i prezzi sul mercato dei paesi per così dire“civilizzati”. Questo è il frutto della nostra civiltà? Neanche gli animali di un altro mondo potrebbero capire il perché del comportamento della razza umana di questo pianeta!"

UFO DISTRIBUISCE
PANE IN SUDAN

HOARA DALLA CRISTAL BELLNON VI MERAVIGLIATE!
NOI, EXTRATERRESTRI, VI INSEGNIAMO
COME SI AMA IL PROSSIMO COME SE STESSO.
VOI, TERRESTRI, SIETE BRAVI AD AIUTARE CON LE PAROLE, A SPECULARE SULLA
MISERIA DEL PROSSIMO E SU CHI E' COSTRETTO A MORIRE DI FAME E DI SETE.
NOI, NON POSSEDIAMO QUESTA VOSTRA BRAVURA!
Hoara Saluta
Nicolosi, 1°luglio 1985.
Eugenio Siragusa


-Esseri con coscienza extraterrestre basata sui valori di Giustizia-Pace-Amore universale, durante la storia, hanno visitato l'uomo e dalle loro realtà quotidiane hanno lanciato un messaggio in tutto il mondo:

                                         
Thomas Sankarà - 21 12 1949-15 10 1987 Tratto dal Documentario...E quel giorno uccisero la Felicità. Qualcosa è cambiato nella strategia delle grandi multinazionali e finanziario..? 

    Iqbal Masih-Nascita: 1983, Muridke, Pakistan-Assassinio: 16 aprile 1995, Muridke, Pakistan.


                        Iqbal Masih in sua memoria dedicato un viale a Tivoli (Giardini) Roma




-Sotto massima sorveglianza e le notizie di oggi:


Il Giornale Il rapporto choc sull'Ufo in California: così pedinava navi da guerra degli Stati Uniti
Il rapporto choc sull'Ufo in California: così pedinava navi da guerra degli Stati Uniti
Usa, due piloti di voli commerciali avvistano un oggetto volante misterioso. Le registrazioni: «Qualcosa è appena passato sopra di noi»



31 MARZO 2018 
(La Presse) Due piloti di due voli commerciali Usa hanno avvistato, a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, un grande oggetto non identificato, sopra i cieli dell'Arizona. Entrambi i piloti lo hanno comunicato in diretta ai controllori di volo dell' `Albuquerque Center airtraffic control´, specificando che l'oggetto volava in direzione contraria alla loro. La Federal Aviation Administration (FAA) ha ora reso pubblici i nastri della registrazione, pubblicati dei media Usa, trincerandosi però dietro un secco no comment.


-Un esempio anche quanto accaduto ieri 

Il fatto è accaduto la sera del 17 novembre 1986, mentre il capitano Kenju Terauchi, 47 anni, il suo copilota Takanari Tamefuji, 39 anni, e l'in gegnere di volo Yoshio Tsukuda, 33 anni, erano ai comandi di un jet "Boeing747F" 


KNJIU TERAUCHI (DI CUI L’AVVISTAMENTO DA LUI EFFETTUATO HA LASCIATO SBIGOTTITI GLI INQUIRENTI, INFATTI COSÌ DICHIARAVA: “L’ASTRONAVE ERA GRANDE QUANTO DUE PORTAEREI, IN PROPORZIONE L’AEREO SEMBRAVA UN MOSCERINO”).                                             FIG 1

                                                                        FIG.2
-Inoltre:

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=6183
OBAMA AMMETTE : gli alieni extra-terrestri segretamente stano controllando i principali governi sulla Terra
WASHINGTON – Il presidente Barack Obama ha annunciato che gli alieni extra-terrestri stavano controllando i principali governi del mondo da poco dopo la fine della seconda guerra mondiale.
Il presidente Obama ha fatto questa dichiarazione sensazionale in una conferenza stampa nella Casa Bianca in programma di questa mattina .(27.09.2013)
“Questo è in corso dal 1950,” il presidente Obama ha detto alla folla di giornalisti storditi, “Loro sono stati attratti al nostro pianeta in gran numero a causa della nostra scoperta della fissione atomica e per il nostro uso di armi nucleari.”



-Durante la crisi di Cuba, diedero notizia del LORO ( gli extraterrestri) stretto controllo ai sistemi militari terrestri...senza mai lasciarlo sguarnito, fino ai nostri giorni. Allora andò "bene" ai popoli del pianeta, ma allo stato attuale di oggi...!?
Nel 1962, durante la prima settimana di Ottobre, il giornale “La Sicilia” pubblicò il seguente articolo relativo a Eugenio e ai suoi messaggi :

“La crisi cubana non provocherà una guerra atomica fra le nazioni”.
Dal Cielo ala Terra
“La nostra aviazione magnetica è permanentemente sopra gli obiettivi e controlla tutti i punti strategici del vostro Globo, pronta ad intercettare qualsiasi mezzo che trasporti una bomba atomica contro qualsiasi obiettivo. La nostra azione avrebbe un esito assoluto perché i nostri progressi scientifici superano i vostri di vari millenni. Noi conosciamo meglio di voi, per averlo visto, gli apocalittici effetti che tale conflitto provocherebbe, tanto alla precaria stabilità del vostro Pianeta, quanto al sistema solare intero. Per questa ragione, da molto tempo, vigiliamo con molta attenzione sullo sviluppo politico, militare e soprattutto scientifico dei terrestri. I nostri controlli si dirigono specialmente agli stabilimenti atomici degli Stati Uniti e dell'Unione Sovietica e sullo sviluppo nel campo della missilistica. Non sono poche le volte che siamo intervenuti per intorpidire manovre con le nostre super macchine volanti, giacché siamo convinti che la vostra preparazione intellettuale non è arrivato al limite di sapere controllare, con coscienza, l'immensa forza che tali innovazioni offrono all'uomo. Questa convinzione è corroborata dalla recente situazione creatasi a Cuba, situazione che teniamo sotto controllo, per cui è da escludere un conflitto bellico che, oltre a portarvi alla distruzione, provocherebbe disordini nella pace dello spazio”.
Dal cielo alla terra
Eugenio Siragusa Settembre 1962

EL PAPA” A CONCLAVE SEGRETO con LE 7 SORELLE e Blackrock, che vuole investire “sul clima” (e mons. Parolin invitato al Bilderberg)