jueves, 31 de marzo de 2016

Il nostro cammino è stato tracciato da Colui che guida i nostri passi fin dalla notte dei tempi

-Ci sono molte cose ci sono nella nostra vita, nell'arco della nostra esistenza, che vorremmo trasmettere e comunicare, condividere con tutti e sopratutto con coloro che senti e sono i tuoi simili, con tutti quelli che potrebbero e sanno che sarai compreso. In definitiva, non tanto per essere ascoltato-creduto, ma per quello che sopra di noi aleggia, esiste, si manifesta e che deve essere conosciuto.

-Stavo recandomi a prendere un autobus, che mi avrebbe portato ad imbarcarmi sull'aereo per giungere in una località, nella quale dovevo permanere dei giorni. Con me ci sono decine di altre persone, ad un tratto, una coppia di persone, mai viste, lei si gira e mi mostra apertamente la copertina di questo libro:

-L' immagine con il titolo, NON A CASO, E' TUTTO UN DISCORSO...Quell'immagine che ha condotto e seguito all'interno dell'opera di Eugenio, come Giovanni Ev. che corre al sepolcro, insieme a Pietro dopo aver appreso che Cristo-Gesù, è risorto...non poteva da me ESSERE IGNORATA...! Come tutti sanno, l'opera è di EUGENE BURNAND.
L'opera completa, riprodotta, dal noto artista, fu inviata da Pietro Durante ad Eugenio Siragusa, alla fine degli anni "60, a sugello della loro unione spirituale fin dal tempo Cristico.

 










-L'imponderabile Divino, ci segue, ci sorveglia e ci consola, infine, in questo umano cammino dedito al Suo servizio, che ci porta per l' appunto, se lo serviamo senza nessuna condizione, alle vette più alte della Realizzazione Spirituale.

-Nei giorni trascorsi, si alternano i suggerimenti e vengono sottolineati i passi che devono essere posti alla nostra attenzione:

"Colui che semina il buon seme è il Figlio dell'uomo"
(Matteo 13,37)

"Alzo gli occhi verso i monti... da dove verrà il mio aiuto?"
(Salmi 121,1)

"Il Signore mi parlò ancora e disse: "Io l'ho visto questo popolo; è un popolo dal collo duro"
(Deuteronomio 9,13)

"Si, la luce dell'empio si spegne, e la fiamma del suo fuoco non brilla"
(Giobbe 18,5)

"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell'occhio tuo?"
(Luca 6,41)

"Ha spogliato i principati e le potenze, ne ha fatto un pubblico spettacolo, trionfando su di loro per mezzo della croce"
(Colossesi 2,15)
-Da giorni ero assillato dal fare una ricerca e il giorno 5 marzo, (siamo nei giorni anche qui di Quaresima, dopo capirete..! ) mi viene in mente di concretizzarla. Si tratta di una bambina, che avevo visto in una cartolina, avevo memorizzato la sua immagina nella mia mente e quindi archiviata. L'immagine risale a quando allora, moltissimi anni anni fa, aveva visto la Madonna, la mia ricerca con mia somma sorpresa mi porta alle Apparizioni di Balestrino e proprio nello stesso giorno, però del 1965 Caterina Richero vive un'apparizione,come ogni giorno 5...Ricordiamo che questo numero è molto vicino spiritualmente alla Madonna:   




Bergalla :"Scendo dal Cielo in questi primi giorni di Quaresima per invitare maggiormente alla preghiera e alla penitenza. Figlioli ve o chiede la vostra Mamma per consolare il Cuore molto addolorato del mio Gesù. Figlioli se non darete retta a questo mio invito, presto vi pentirete, lo dico proprio per il vostro bene: ascoltatemi! Io presto vi lascerò facendo quello che ho promesso. Benedico voi e tutto quello che avete con voi. Ritornerò a giugno".

-Ricevo giornalmente corrispondenza durante tutta la settimana, e all'indomani dopo quanto accaduto, un caro amico, che non sentivo da tempo, mi fa pervenire quanto segue, con l' immagine qui sotto riprodotta:



"Durante questi tre giorni di buio non verrà lasciato all’inferno nemmeno un demone. Tutti saranno sulla terra. Quei tre giorni saranno talmente bui che non riusciremo a vedere neanche le mani davanti alla faccia.
In quei giorni quelli che non sono in stato di grazia moriranno di terrore a causa dei terribili demoni che vedranno. La Madonna mi disse di chiudere tutte le porte e le finestre e di non rispondere a nessuno che chiami da fuori. La più grande tentazione che avremo sarà dovuta al diavolo che imiterà la voce dei nostri cari. Mi disse: «Vi prego non prestategli ascolto perché quelli non sono i vostri cari; sono i demoni che cercano di attirarvi fuori di casa»... La Madonna mi ha detto che Dio ha scelto alcune persone che saranno martiri all’inizio dei tre giorni di buio, ma esse non dovranno aver paura, Dio darà loro perseveranza e, dopo il martirio, gli angeli le porteranno in Cielo in anima e corpo.
Lei insiste sul fatto che preghiamo il Signore che quei giorni non vengano in inverno e che non ci siano donne incinte sul punto di partorire; perché se accadranno in inverno il freddo sarà intenso, non ci sarà nessun mezzo di riscaldamento artificiale e le donne che stanno per partorire non avranno alcuna assistenza medica... Mi disse che le ore di buio saranno esattamente 72 e il solo mezzo per contarle saranno gli orologi meccanici, perché non ci sarà elettricità.
Dopo questa purificazione sarà primavera. Tutto sarà verde e tutto sarà pulito. L’acqua sarà cristallina, anche l’acqua nei rubinetti delle case. Non ci sarà contaminazione nell’acqua, né nell’aria, né nei fiumi... I giorni di buio saranno molto difficili per le persone sole e per i genitori in famiglie dove ci sono figli adulti, perché fuori sentiranno le loro voci.
I genitori, specialmente i padri, devono insegnare ai figli e alle figlie a pregare. Durante le ore del buio la preghiera dei bambini sarà miracolosa."

11 settembre 1987, resoconto scritto da Fra' David Lopez sulle rivelazioni della Madonna da lui ricevute a Medjugorje

"Non abbiate paura dei tre giorni di buio che verranno sulla terra, perché quelli che vivono il Mio messaggio e seguono una vita di preghiera interiore saranno avvertiti da una voce interiore, da tre giorni a una settimana prima che si verifichino.
I Miei figli devono continuare a pentirsi dei loro peccati e devono pregare di più, come Io ho raccomandato. Dovrebbero procurarsi dell’Acqua Santa, articoli religiosi benedetti ed avere una speciale devozione al Sacro Cuore di Gesù, lasciando sempre un «lume della Vigilia» acceso davanti a Lui... Io sarò con voi durante il tempo dell’angoscia e i Miei figli possono invocare Me per trovare un sicuro rifugio..."

14 agosto 1987, messaggio della Madonna a Fra' David Lopez , Medjugorje

-Durante questa permanenza, fuori la mia residenza abituale, mi perviene subito dopo il mio rientro, questa foto, eseguita esattamente in quei giorni, durante i quali domiciliavo:

                                              Foto per gentile concessione di Roberta


-Le Ali dell'Aquila Giovannea, con il suo Capo avvolto dalla Luce, aleggiano su questo tempo, Annunciando che presto molto presto, si manifesterà Cristo-Gesù con Gran Potenza e Gloria. Infine ricordandoci, che tutto questo avverrà all'insegna:

 IL RINNOVAMENTO DEL MONDO NASCERA' NELLO SPIRITO GIOVANNEO.

DALLA TERRA BENEDETTA DA DIO, “LA GALILEA DEI GENTILI”, SORGERA' NEL TRIONFO DELLA GIUSTIZIA, IL PRINCIPALE PILASTRO CHE DOVRA' SOSTENERE IL COSTRUENDO EDIFICIO DEL NUOVO MONDO. TUTTO CIO' CHE NON SOPPORTERA' LA SUPREMA LEGGE, SCATURENTE DAL NUOVO PATTO, VERRA' POSTO SOTTO SEVERO GIUDIZIO E CONDANNATO ALLA SECONDA MORTE. LE MILIZIE CELESTI SONO GIA' ALL'OPERA ILLUMINATE E SORRETTE DALLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO. I BEATI, VAGLIATI E PROVATI, NASCONO E CRESCONO FORTIFICATI NELLO SPIRITO PER ESSERE DEGNI EREDI DEL NUOVO POPOLO DI DIO E DEL SUO CELESTE REGNO IN TERRA. LO SPIRITO GIOVANNEO, CONSOLATORE E MESSAGGERO, HA GIA' PARLATO SUL PECCATO PER NON AVER CREDUTO, E SULLA FINE DEL MONDO.STURATE LE ORECCHIE ED APRITE BENE GLI OCCHI SE VOLETE PORVI IN SALVEZZA.GUAI A VOI, FIGLI INGRATI E DEGENERI, PERCHE' IN VERITA' VI DICO: “SARETE BATTUTI ED ESILIATI DAL REGNO DELLA LUCE SINO A QUANDO NON PIEGHERETE LE VOSTRE SCHIENE AL SUPREMO BENE DELLA GIUSTIZIA, DELL'AMORE E DELLA PACE DEL VERO ED UNICO PADRE: DIO”. 

IL CONSOLATORE 

Nicolosi, 19 Ottobre 1978
Eugenio Siragusa

                                                     

                                                       Il Testimone, Il discepolo, Il Messaggero.
                                                       Il Testimone di questo tempo Apocalittico
                                                       e del padre Glorioso entrambi assetati di
                                                       Giustizia.
                                                       Filippo Bongiovanni


Approfondimenti:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/12/il-rinnovamento-del-mondo-nascera-nello.html
IL RINNOVAMENTO DEL MONDO NASCERA' NELLO SPIRITO GIOVANNEO



ADONAI è il mio Signore, il mio Dio
Cristo è la luce del mio spirito
Gesù è mio fratello.
Molti sono i miei fratelli e non sono di questo mondo.
La mia patria è quella dei vivi: un luogo dove la verità ha vinto la morte e ha reso liberi e contemplativi nell'ineffabile amore del santo spirito, nella inimmaginabile bellezza della sua potenza onnicreante.
Adonai è il mio Signore, il mio Dio
Cristo è il suo amore che riposa in me e rende lo spirito mio fecondo di divina coscienza e di celeste pace.
Gesù è mio fratello che servo perché maestro di vita e di verità, istruttore, coordinatore del costrutto divino, genio dell'amore e della pace, del bene e della felicità, fecondatore di resurrezione dei mortali, liberatore del male e dei dolori del mondo.
Gesù-Cristificato è mio fratello, la gioia del mio cuore e l'allegrezza dell'anima mia.
Eugenio siragusa  Nicolosi, 7 Marzo 1981


HO SCRITTO IL 31 MAGGIO 1982:
PER UN ESSERE MORTALE, NON VI È COSA PIÙ GRANDE, PIÙ SUBLIME E PIÙ BELLA SE NON QUELLA DI INTERPRETARE IL PENSIERO DIVINO, DI SENTIRSI COSÌ COME L’UOMO-DIO È, DI AMARE COME LUI AMA, DI GIUDICARE COME LUI GIUDICA, DI GUIDARE COME LUI GUIDA, DI ESSERE GIUSTO COME EGLI È.
INTERPRETANDO IL DIVINO PENSIERO, HO SCOPERTO IL MISTERO DEI MISTERI CHE CONCEDE IL TRIONFO SULLA MORTE E LA GLORIA NELLA VITA.
TUTTO È MAGNIFICENZA SE SI RIESCE A PENSARE COME IL DIVINO PENSA.
LE COSE PIÙ PICCOLE DIVENGONO GRANDI E LE GRANDI PICCOLE, IL FINITO INFINITO, IL MORTALE IMMORTALE, IL BREVE LUNGO E IL LUNGO BREVE.
TUTTO SI CAPOVOLGE! IL MALE DIVENTA BENE, IL BUIO LUCE, IL PIANTO SORRISO, LA MORTE VITA.
INTERPRETANDO IL PENSIERO DIVINO, TI IMMERGI NELLA PROFONDITÀ DELL’INCONOSCIBILE, DELL’IGNOTO E DELL’INESISTENTE.
ALLORA SEI IN TUTTO!
ALLORA SEI IL TUTTO!
Eugenio Siragusa

Nuestro camino ha sido trazado por aquel que guía nuestros pasos desde el principio de los tiempos

miércoles, 30 de marzo de 2016

AMARE SÌ, CON DEBOLEZZA NO! ( Eugenio Siragusa )

NEL CUORE DELLA GALILEA DEI GENTILI - CRONACA DI UN GRANDE AMORE

Da uno stralcio della cronaca di Marco Marsili:
Mi sono sentito onorato anche di aver potuto stringere la mano a Filippo Bongiovanni, ho provato una istintiva simpatia nei suoi riguardi e ho riconosciuto nei suoi occhi il barlume dello sguardo di Eugenio Siragusa che da sempre illumina il suo cuore e ispira la sua vita. Molto volentieri ho consegnato nelle sue mani i primi tre numeri dell’Opuscolo “NUOVA POSEIDONIA” (nel quale sono raccolti i Messaggi Celesti trasmessi da Eugenio e da Giorgio) con le migliori speranze. Possa l’Unica Fiamma di Verità illuminare tutti i sinceri Cercatori, quell’ Unica Fiamma che al di là di ogni umana direzione sa colmare tutte le distanze.”

Filippo:
-Così inizia la nostra risposta:
AMARE SÌ, CON DEBOLEZZA NO!
Amare con debolezza significa far perseverare nell'errore la persona che si ama.
All'amore, quando è necessario, si deve anteporre la giustizia. "Dio riprende e castiga chi più ama". Far perseverare nell'errore per debolezza, significa agevolare, chi continua ad errare, la sua perdizione.
Amate sì, ma riprendete ed ammonite se l'amore non basta a farlo ravvedere.
Sarebbe un grave errore non farlo, sarebbe un amore che non salva, che non educa, che non illumina, che non rende cosciente colui o colei che non riesce ad aprire gli occhi e a sturare le orecchie.
Anche la giustizia è un grande atto d'amore. L'amore senza giustizia non può sopravvivere, se questo è viziato e corroborato di debolezze blasfeme ed egoistiche.
L'amore si sostituisce alla giustizia così come la giustizia si sostituisce all'amore.
Pace.
Adoniesis
Valverde, 21 Febbraio 1976 ore 11,30

-Il messaggio di Adoniesis lo faccio mio e quindi ti rispondo per dovere di correttezza e chiarezza, dato che nella tua cronaca, nomini il sottoscritto e la sua famiglia:

-Ti scuso, senza contraddirmi, poiché rimane sempre lo stesso, come ti ebbi a dire, il sentimento per ciò che provo per i giovani e di cui ancora ne fai parte, sotto ogni aspetto, e in particolare per iniziare mi riferisco al termine da te utilizzato di “barlume che significa per la lingua italiana debole-incerto-segno evanescente” dove probabilmente non conosci il suo vero significato nel senso giusto, perché tu nel mio sguardo, dovresti vedere Filippo e con l'ardore del mio cuore nel testimoniare l'opera Dal Cielo alla Terra e verso Eugenio. Il sottoscritto, non si è presentato e non si è attribuito nessuna cosa, che lo potesse condurre a farti formulare la tua opinione di “barlume dello sguardo di Eugenio Siragusa”. Infatti non avresti affermato subito dopo “ Eugenio Siragusa da sempre illumina il suo cuore e ispira la sua vita”. In definitiva, non so cosa volevi dire, pur cadendo in contraddizione...!!
Molto probabilmente il termine di “barlume” lo dovresti ricondurre a te, e a tutti coloro che si illudono, come più volte ho detto e ripetuto, di credere e collocarsi dove da tempo, per volere di colui che di dite amare, ma con debolezza, incertezza e incoerenza, ha fatto cessare ogni suo( compreso chi scrive) e vostro legame con lui, per la colpa di professare una vostra e totale differente metodologia, non rispettando i Valori Iniziatici iniziali, pervenuteci e ricevuti attraverso di Eugenio per Volontà delle Potenze Celesti.
-
Ti scuso, insieme agli organizzatoti, moderatori, e rispettivi relatori, per la manifestazione NON AUTORIZZATA svoltasi a Siracusa il 19 marzo, in quanto né la famiglia di Eugenio Siragusa né il suo Centro Studi, come organismo ufficiale della sua opera, hanno dato il consenso, che questa si svolgesse e che comunque neppure qui, non vogliamo cadere in contraddizione, in quanto Eugenio Siragusa è patrimonio dell'Umanità, e come tale come abbiamo sempre affermato, chiunque può parlare di lui, come accade con i più illustri personaggi spirituali della storia dell'umanità, iniziando da Cristo-Gesù.
-Dove però, non posso concedermi nessun tipo di tolleranza e quindi devo chiarire, che cosa divulgate attraverso questa vostra rivista, NUOVA POSEIDONIA, e dato che hai citato, come è avvenuto l'episodio del nostro incontro, mi trovo necessariamente in dovere di pubblicare la nostra corrispondenza personale, come e dove è scaturito questo ( niente è a caso!) incontro...!!

-Dopo aver ricambiato, ricevendo in dono le pubblicazioni da Marco editate, ed inviate le nostre, riceviamo la seguente lettera:   

Marco Marsili:
Uno speciale ringraziamento per la vostra grande disponibilità che negli anni rimane costante esempio di devoto servizio all'Opera del Rinato Figlio del Tuono.

Un fraterno saluto da parte di tutto il gruppo "DAL CIELO ALLA TERRA - Gubbio", con la speranza che il nostro e vostro comune impegno, pur procedendo per diverso cammino, sia gradito a Dio Padre Onnipotente e possa infine confluire nell'Unica Via, Verità e Vita che è sommamente manifesta in Gesù Cristo Nostro Signore e nell'Opera dei Suoi Strumenti in questo martoriato Pianeta.

Un cordialissimo saluto al direttore Filippo Bongiovanni, che ho avuto il piacere di incontrare:
l'energia trasmessa nella nostra stretta di mani possa sigillare una Unità di Spiriti che (pur differenziandosi per metodologia) anela al trionfo della "Verità che rende Liberi".
In quella stretta di mani ho sentito nel Plesso Solare un vivo riconoscimento reciproco ed una naturale simpatia.
Mi auguro che questo sentire sia stato condiviso.
Sia Lodato Gesù Cristo!
Sarei lieto di poter trascorrere un po' di tempo insieme, di persona, quando e dove sarà possibile.
Per quanto riguarda l'Opuscolo "NUOVA POSEIDONIA", la nostra Segreteria provvederà ad inviarne mensilmente una o più copie (a seconda delle richieste) all'indirizzo da voi indicato precisamente con Nome, Cognome, Via, C.A.P. e Città.

L' "Amor che move il Sole e l'altre stelle" possa sempre brillare nel nostro petto e illuminare le intelligenze nostre.
Con ogni Benedizione,
Marco Marsili
)+(


Filippo:
Ricambio con un mio fraterno saluto, per te e voi tutti, augurandovi che possiate percorrere il vostro cammino in pace e serenità...
Si è vero, i nostri cammini pur procedendo per diverse metodologie e in percorsi diversi, devono trovare il punto d'incontro nel reciproco rispetto, per essere graditi a Dio e a i suoi disegni. La nostra testimonianza inizia dal lontano 1976, e non si è mai interrotta, anche se sono state diverse le denominazioni che si sono susseguite, a secondo la necessità del programma extraterrestre, dettate per direttiva dallo stesso Eugenio. Quest' ultima va sotto il nome Centro Studi Eugenio Siragusa
Ho letto con molta attenzione il vostro opuscolo “Nuova Poseidonia”, gli argomenti sulla realtà extraterrestre sotto l'aspetto messianico, ispirandosi ad Eugenio Siragusa, riportano ancora una volta a non rispettare la volontà di Eugenio, che come ben dovreste sapere, è quella di non essere involucrato in scelte o in altri sentieri che non fanno parte della sua opera...Sarebbe opportuno, non so se siete “costituiti a livello di legge” come tale, sotto denominazione “Associazione Culturale”, di far presente alla famiglia di Eugenio la vostra iniziativa. Noi come Fondazione-Associazione-Centro Studi, costituitasi con atto pubblico e in virtù di procura notarile, conferita da parte di Eugenio al sottoscritto, mai revocata, di rappresentarlo in tutto il mondo, lo abbiamo comunque fatto, consapevoli di fare sia a lui, seppur adesso trovandosi in un'altra dimensione, che alla sua famiglia, cosa gradita. La vostra pubblicazione, per quello che ho capito, non è ancora autorizzata e sotto questo aspetto, essendo prevalentemente divulgata in forma cartacea, andrebbe registrata al tribunale competente di zona, anche previa iscrizione del direttore responsabile della stessa, all' ELENCO SPECIALE dei giornalisti. Sarebbe diverso, se solo fossero degli scritti di Eugenio come scambio di conoscenza tra di voi, a livello interno, invece adesso così risulta essere una sorta di realtà parallela alla nostra testimonianza, sembra questa la chiave di lettura, dove ci lega, ma solo per un desiderio e un sentire-spirituale,con il nome di Eugenio, non però per la coerenza. Inoltre ho riscontrato che sul vostro blog, partendo anche dal vostro sito in Facebook, avete “copiato” parti del nostro STATUTO della fondazione, che si rifaceva al Centro Studi Fratellanza Cosmica, avete sostituito la denominazione di quest' ultimo, con la vostra, facendo rimanere intatti i principi costitutivi etici-spirituali dove, appunto, uno tra questi è quello che leggeremo più avanti, sebbene da voi non rispettato. Per non dire della grafica, i simboli e le immagini chiave dell'opera di Eugenio, sono presenti ovunque nella pubblicazione. Lo dico perché questo vostro opuscolo giunge a persone e quindi i suoi contenuti, tra l'altro, per la maggior parte sono degli scritti che fanno parte dell'opera di Eugenio, non possono e non devono essere sottoposti a chi legge, con un “iban” bancario per richiedere donazioni- volontarie in denaro.
Oggi, nell'era d'internet rispetto ai nostri tempi che non c'era, e si potevano accettare offerte volontarie, non è valido né necessario chiedere denaro per pubblicare e divulgare un messaggio messianico-extraterrestre, sopratutto nel rispetto, come dicevo sopra, di chi come Eugenio ne ha fatto una causa di vita:

-LA VERITA'NON SI COMPRA E NON SI VENDE, oltre ad altri due principi che trovate nel nostro sito ufficiale della sua opera: 

-BEATI COLORO CHE CREDONO SENZA VEDERE E SENZA TOCCARE.

-LA QUALITA' E NON LA QUANTITA'.

Mi dispiace Marco, Eugenio si è vero, che mi ha trasmesso l'amore per i giovani, lo sono stato anch'io, come priorità per il futuro sviluppo del pianeta, ed è quello che sento per tutti voi...però i desideri o quello che noi vorremmo che fosse, non può però essere confuso o dobbiamo illuderci che la realtà che si è venuta a creare in questi anni è cosa buona e giusta, non possiamo ignorare ne tanto meno farci condizionare, da nostri desideri personali, disattendendo ciò che ci è stato detto di rispettare, a chi abbiamo detto di amare e di prenderlo in considerazione...A meno che, ancora non lo considerate, come qualcuno in mezzo a voi ha detto: “E' VECCHIO ED ANZIANO”...ecc...ecc...oppure: “E' SUPERATA LA SUA METODOLOGIA... ADESSO NE ESISTE UN'ALTRA”

                                           http://www.youtube.com/watch?v=8CtzzNOYNjU
                                                        -EN HONOR A LA VERDAD-

TRADUZIONE DAL MINUTO 04:32 AL 05:33 del video EN HONOR A LA VERDAD
-Giorgio Bongiovanni:
"LA METODOLOGIA DI EUGENIO SIRAGUSA E' VECCHIA E ANTICA ED ERA PER UN'ALTRA GENERAZIONE, ADESSO C'E' LA MIA METODOLOGIA CHE E' PER LE NUOVE GENERAZIONI, DOVE SI PARLA DEL CRISTO PRINCIPALMENTE E BASTA! (perché Eugenio Siragusa di cosa ha sempre parlato!? n.d.r.) EUGENIO SIRAGUSA E' STATO IL MIO MAESTRO, MIO PADRE PERO' ADESSO E' MIO FRATELLO, NON E' MIO PADRE, MIO PADRE E' ADONAY,(E chi gli ha parlato  e insegnato dell'esistenza a Giorgio Bongiovanni del Padre Adonay n.d.r.?) IL MIO MAESTRO E' CRISTO, PER MIO FRATELLO FILIPPO E' IL PADRE (Riferendosi ad Eugenio come Padre Spirituale) NON LO E' PIU' PER ME..! ED ESSENDO CHE IO SONO VIVO SULLA TERRA (E' "Gesù" che parla...!?) ED HO LE"STIMMATE" DI CRISTO IO SONO PIU' GRANDE DI EUGENIO CHE NON C'E' PIU' E' SUPERATO...EUGENIO... ...QUESTO E' QUELLO CHE PENSO CON IL CUORE E' CON L'ANIMA!"

...Però guarda caso, si usa la sua opera e la sua personalità spirituale e tanto altro ancora. Oppure non posso condividere, quanto da te affermato e da me ascoltato, nella conferenza a Siracusa del 19 marzo “16, ti riassumo il concetto da te espresso:...SE IL TUO PADRE SPIRITUALE TI RINNEGA VEDILO COME UN GESTO POSITIVO...A questo concretamente ti rispondo: 

Tratto dai testi Vedici, nel libro di Krisna si dice:
...Se una persona non si cura dei genitori anziani e non dà loro la protezione necessaria pur essendo in grado di farlo, e fa altrettanto con i propri figli, col maestro spirituale, con i brahamana e con gli esseri che dipendono da lui, allora dev'essere considerata già morta, anche se respira ancora.
...Le scritture autentiche raccomandano di adorare il maestro spirituale come Dio stesso, perché egli è il Suo servitore più intimo e le autorità in materia riconoscono in lui la manifestazione esterna del Signore...

-E ancora:

Padre Pio: Dove non c'è obbedienza non c'è virtù...!!

Per noi esiste questo discorso, e quindi con la giusta consapevolezza di figli spirituali-testimoni del sua metodologia-opera, ci siamo con coerenza assunti il coraggio di essere presenti a livello fisico-psichico-spirituale.

Questo a sua volta non toglie, che le vostre attuali tematiche trattate, non siano esse utili all'umanità...

Da Eli-Paolo Siragusa il 6 ottobre 2007, rispondendo ad una E-mail, che si parla anche di Giorgio: ..."nel 1998 nel quale avvenne la scissione da Giorgio Bongiovanni, che non desidero assolutamente inserire in questa mia, poiché pur non condividendo la sua attuale missione nel mondo, riaffiorano nella mia mente, ben altre richieste fattegli dalla Vergine durante i suoi incontri. Le rimembro che nessuno ha mai affermato, che la sua attività umanistica sia errata, ma semplicemente LA SUA METODOLOGIA SI DISTACCO' DA COLUI CHE LO AVEVA SPIRITUALMENTE ISTRUITO"...

All'inizio, infatti, ci fu una ben determinata programmazione, di cui con la mia famiglia continuiamo ad esserne parte, dove ricevemmo una determinata direttiva da seguire, senza farci distogliere...

Concludo manifestandoti che è nostro desiderio rispettarvi e capire le vostre intenzioni, ma allo stesso tempo esternarvi le nostre preoccupazioni al rispetto. Per questo, quando vuoi, possiamo sentirci personalmente.
Ti rinnovo, che qualora vogliate ricevere la nostra pubblicazione, e voi a sua volta inviare la vostra, saremo ben lieti di farlo e di inserirla dopo averla letta nel nostro archivio informatico che presto chiameremo “libri e riveste ricevuti”...L'indirizzo, quello nostro di posta elettronica, rimane invariato, ed è dove esattamente avete ricevuto la nostra prima comunicazione-invio, mentre ci farete cosa gradita, di comunicarci il vostro...dato che su quello attuale, dove abbiamo elettronicamente comunicato, ci porta che sia legato ad altri numerosi indirizzi informatici.
Saluti Fraterni.
Filippo Bongiovanni

La libertà dello spirito
è rendere gli altri artefici del proprio destino.

                                                                                                 Questo quanto è accaduto
                                                                                                     Abbraccio TUTTI
                                                                                                    Filippo Bongiovanni

AMAR SÍ, CON DEBILIDAD ¡NO! ( EUGENIO SIRAGUSA )

martes, 29 de marzo de 2016

"Il progetto Blue Beam e l'umanità che deve prepararsi al contatto con civiltà extraterrestri"

Molti  si chiedono in questi ultimi tempi, come certi fenomeni si stiano imponendo nei nostri modi di pensare, di credere, di sentire e vorrebbero essere presi in seria considerazione...
Molti ancora, si prestano a dare una loro interpretazione, facendo capire totalmente che siamo di fronte ad un grande evento storico, quello di essere contattati da civiltà extraterrestri. Però con una erronea interpretazione. Questo è il PROGETTO BLUE BEAM, che consiste di accelerare l'instaurazione di una nuova religione mondiale e/o convincere la gente che la Terra sta per essere invasa dagli extraterrestri...!?

                                     https://www.youtube.com/watch?v=TfAYQLVMmjs
                                 Blue Beam Project, il progetto per conquistare il mondo


http://www.nexusedizioni.it/it/CT/la-federazione-galattica-e-le-canalizzazioni-ai-fini-del-controllo-mentale-4972
LA 'FEDERAZIONE GALATTICA' E LE CANALIZZAZIONI AI FINI DEL CONTROLLO MENTALE
INQUIETANTE OPERAZIONE BLUE BEAM: il falso "ritorno del Cristo" in olografica (Video)
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=blue+beam
Blue-Beam

http://www.hackthematrix.it/?p=6639
Robert Dean: “l’Umanità deve prepararsi al contatto massivo con gli Extraterrestri”

-Noi a sua volta diciamo e rispondiamo: 
http://www.segnidalcielo.it/ministro-della-difesa-giapponese-gli-alieni-non-sono-mai-entrati-nel-nostro-spazio-aereo/
Ministro della Difesa giapponese “gli alieni non sono mai entrati nel nostro spazio aereo”
NON C'E' NESSUNA INVASIONE ALIENA

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=Noi+siamo+gi%C3%A0+da+tempo+pronti+per+il+grande+contatto,+ma+non+lo+siete+voi,+voi+che+siete+gli+artefici+del+bene+e+del+male+della+vostra+vita.+
Il grande Contatto
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=IL+CONTATTO
Il Contatto

Dovreste, finalmente, capire!
Le nostre manifestazioni mirano, come più volte vi abbiamo detto, a sensibilizzarvi affinché possiate comprendere che siamo una Realtà e non una fantasia.
È vero che la nostra evoluzione non è come la vostra, né la vostra scienza può competere con la nostra scienza, ma ciò non esclude che stiamo operando sul vostro Pianeta con il preciso compito di arginare la vostra folle corsa verso l'Autodistruzione del Genere Umano e delle conseguenze che esso potrebbe comportare nella stabilità del Sistema Solare.Vi ripetiamo ancora, che non nutriamo mire di conquista né ci proponiamo di imporvi il nostro Credo e i nostri Valori morali, spirituali, sociali e scientifici.
Sappiamo benissimo quanto difficile sia per voi accettare
 Valori di Alti Concetti di Natura Cosmica.
Sappiamo ancora che sulla Terra, alcuni hanno recepito la nostra Verità e il movente che ci ha spinti a questa dura Missione. Sono pochi, ma abbastanza preparati per potersi avvicinare alla nostra somiglianza.
È logico e giusto che su questi indirizziamo le nostre particolari attenzioni, perché hanno capito chi siamo, perché siamo sulla Terra, e il Messaggio che portiamo.
Nell'immediato futuro, molti dovranno necessariamente ricredersi, giustificando, apprezzando e lodando tutti coloro che, per particolari virtù hanno avuto il coraggio di rivelare, di annunciare e di testimoniare quanto hanno visto e udito, sopportando lo scherno e la derisione di quanti sono stati ciechi e sordi, e come Giona, increduli e duri di collo.
Vi avevamo avvertiti di quanto avviene e di quanto avverrà.
Pace.

Woodok e i suoi fratelli dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 12 Novembre 1978 ore 13,00

-Inoltre ricordiamo:

I MANIPOLATORI.
ATTENTI A NON CADERE NELLA RETE DEI MANIPOLATORI PSICOLOGICI CHE MIRANO A RIELABORARE RELAZIONI, FATTI ED AVVENIMENTI, IN FUNZIONE POLITICA, USANDO UNA METODOLOGIA SOTTILE AL FINE DI DISORIENTARE, CONFONDERE, SUSCITARE APPREZZAMENTI UNILATERALI DEL POTERE, TEMPORALE COMPRESO.
IL DISCERNIMENTO SIA IL VOSTRO MEZZO DI INDAGINE AL FINE DI RILEVARE IL REALE MOVENTE CHE SPINGE L'UNA O L'ALTRA PARTE IN COMBUTTA PER METTERE IN CIRCOLAZIONE I "RIELABORATI".
ESISTE IN ALTO LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON CHE SIGNIFICA ANCHE GUERRA PSICOLOGICA DETERMINANTE PER IL TRIONFO DEL BENE SUL MALE.
ALCUNI ISTITUTI BENE MIMETIZZATI HANNO IL PRECISO COMPITO DI METTERE IN CIRCOLAZIONE RIVELAZIONI ELABORATE, FATIMA COMPRESA, PER GIUSTIFICARE CERTE INVOLUZIONI DEGENERATIVE. ATTENTI DUNQUE, E SIATE COME IL MAESTRO VI HA RACCOMANDATO DI ESSERE: "ASTUTI COME I SERPENTI", PUR RIMANENDO "PURI COME LE COLOMBE".
CONOSCIAMO IL MALE MA PRATICHIAMO IL BENE.
LA CONOSCENZA DEL MALE CI PROVIENE DALLA PRATICA DEL BENE. SUL VOSTRO PIANETA AVVIENE UN PROCEDIMENTO COMPLETAMENTE INVERSO: LA CONOSCENZA DEL BENE VI PROVIENE DALLA PRATICA DEL MALE. LA COLPA È DI QUESTO PROCEDERE SE ANCORA OGGI BRANCOLATE NEL LABIRINTO DEL DOLORE E DELLE DISSOLUZIONI MORALI, MATERIALI E SPIRITUALI.
LA VOSTRA LENTA ASCESA EVOLUTIVA È DOVUTA ALL'INDOLENZA DELLA VOSTRA PSICHE COMPLESSATA DAI VIZI CHE LE ESPERIENZE NEGATIVE VI HANNO PROPOSTO COME METODO E SPESSO COME LEGGE DI VITA.
I VOSTRI IDOLI MATERIALI HANNO SOPPRESSO OGNI DESIDERIO DEL VOSTRO SPIRITO; HANNO RESO LA SUA LUCE PRIVA DEI SUOI VALORI SUBLIMI ED ETERNI; SIETE SOLO MATERIA ANIMATA E POVERA, PERCHÉ NON SIETE STATI CAPACI DI RENDERLA MOBILE, EDUCATA, COSCIENTE DI ESSERE UNO STRUMENTO VALIDO A CONCEDERE AI VOSTRI SPIRITI LA GIOIA DI UNA SOSTA FELICE NEL MONDO.
Dallo scienziato extraterrestre
Hoara
Eugenio Siragusa
Nicolosi ,27 agosto 1984 ore 16,00

La conoscenza del male ci proviene dalla pratica del bene. Sul vostro pianeta avviene un procedimento completamente inverso: la conoscenza del bene vi proviene dalla pratica del male. La colpa è di questo procedere se ancora oggi brancolate nel labirinto del dolore e delle dissoluzioni morali, materiali e spirituali. La vostra lenta ascesa evolutiva è dovuta all' indolenza della vostra psiche complessata dai vizi che le esperienze negative vi hanno proposto come metodo e spesso come legge di vita. I vostri idoli materiali hanno soppresso ogni desiderio del vostro spirito; hanno reso la sua luce priva dei suoi valori sublimi ed eterni ; siete solo materia animata e povera, perchè non siete stati capaci di renderla educata e cosciente di essere uno strumento valido a concedere ai vostri spiriti la gioia di una sosta felice nel mondo. Noi non uccidiamo, l' omicida e il suicida nella nostra confederazione non esistono . Le nostre leggi non permettono a nessuno di uccidere o di uccidersi. Nessuno ha il diritto di usare violenza mortale contro chi che sia. Conosciamo benissimo la legge insopprimibile di causa-effetto e siamo coscienti che essa è giustizia eterna di Dio su tutto ciò che vive e si evolve per essere sempre in ordine e in equilibrio per il suo continuo divenire. Noi adoriamo la vita. La vita è il più sublime dono della suprema intelligenza creativa. E' il più grande atto d' amore di Dio. La vita ha per noi uno scopo altamente divino, uno scopo preciso e determinante, uno scopo coerente con i disegni della immutabile legge del flusso e del riflusso del cosmo. Noi non facciamo la guerra perchè ci fa orrore, perché produce morte, dolore, distruzione. Noi non facciamo la guerra perchè è una aberrazione mentale bestiale; perché è un atto assurdo, inconcepibile per una coscienza che ha concepito la luce della verità e dell' amore più grande di tutti gli amori. La nostra confederazione è tutta un esercito ma non di guerra: di pace, di giustizia e di verità. La pace è per noi il simbolo supremo del bene universale. Senza pace non sapremmo vivere. La pace per noi è indispensabile. Abbiamo potentissimi mezzi solo per difenderci, ma non per offendere. La nostra superiore scienza ci permette di essere quasi invulnerabili. Il nostro desiderio più ambito è quello di portare aiuto la dove occorre. Siamo portatori di luce là dove regnano le tenebre. Noi vogliamo solo amare, amare, amare ! Il nostro esercito è armato solo di amore, capite ?
La nostra scienza è interessata solo ai valori positivi. L' evoluzione tecnologica e scientifica è tesa nella produzione di macchine capaci di agevolare la nostra operosità produttiva e di rendere efficienti ai nostri bisogni e anche alla nostra tranquillità. I nostri scienziati non si dedicano alla costruzione di ordigni nucleari. Conosciamo energie molto più potenti di quelle che voi terrestri conoscete, ma le usiamo solo per edificare le comodità per tutti e principalmente per impedire la degenerazione delle forze naturali. La nostra scienza ha raggiunto uno sviluppo tale da consentirci la conoscenza e la pratica dei valori dimensionali assoluti sia nel campo della fisica in generale che su quella psichica e spirituale. La nostra scienza infine, ci concede la gioia di conoscere le bellezze del creato per una rapida e migliore evoluzione morale, spirituale e materiale. Il dolore non lo conosciamo perchè evitiamo le forze negative che lo procurano. Il dolore è frutto dell' ignoranza. Noi non abbiamo motivo di piangere o di dispiacerci. Siamo felici e liberi di esserlo anche quando siamo costretti a subire la sofferenza che ci concede di amare chi odia e respinge l' amore. Voi terrestri appartenete a coloro che procurano sofferenze a chi vi ama. Il bene è per noi la fonte di ogni nostra gioia materiale, morale e spirituale. Senza questa positiva forza universale ci sentiremmo privi di quelle grazie che Dio dispensa sui nostri mondi e su tutte le cose create. Fare il male significa fustigare lo spirito e renderlo indegno dinanzi alla suprema intelligenza. IL male oltre ad essere l' opposto del bene è frutto dell' ignoranza, è la linfa dei demoni malvagi e di tutti colore che si nutrono di negativismo, che sono incapaci di amare. Il male nega la gioia allo spirito e la felicità al cuore. Il male sopprime tutti i nobili sentimenti dell' anima in ascesa evolutiva. L' ipocrisia è il male mimetizzato che consente agli incapaci di servirsi degli esseri che amano l' ignoranza per salire sul podio per poi mostrarsi quelli che in realtà non sono. L' ipocrisia è insincerità ! 
Noi non conosciamo il piacere di non essere veritieri. Non sappiamo mentire al prossimo nostro. Per noi essere ipocriti vuol dire essere bugiardi ! Ingannatori della buona fede. Sui nostri mondi la fame la soddisfiamo senza preoccuparci. Il problema per la morte per fame non esiste. Noi non ci preoccupiamo di che cosa mangeremo o di che cosa ci rivestiremo. Noi produciamo il bene, lavoriamo solo per la pace, e la ricchezza del nostro lavoro appartiene a tutti, nessuno escluso. Nessuno ha di più rispetto ad un altro e nessuno ha il di meno. Ogni uno ha il suo pane e il suo pesce, ricordate ?... 
Poi la nostra scienza provvede a tutto per la nostra felicità. La droga come voi la chiamate è la linfa dell' abbruttimento in ogni senso. La droga non è solo l' aizzatrice del subconscio, ma è anche la deformatrice di ogni regola di vita e sul piano bio-fisico e su quello animico- spirituale. La droga è infine, il brutale carceriere della coscienza, la tenace fustigatrice del cuore. Drogarsi vuol dire essere vigliacchi ! E' un atto delittuoso che noi disprezziamo con orrore. La giustizia è il perfetto equilibrio, l' armonia di ogni nostra legge. La giustizia universale è la legge eterna del creatore Dio. Gesù porto sulla Terra questa legge, ma voi non la avete accettata, perchè avete preferito la vostra legge. Una legge egoistica e piena di difetti. Nei nostri mondi l' uno ama l' altro come se stesso. Nella nostra confederazione a nessuno è permesso, e per nessun motivo, minare di negatività gli elementi basilari che stanno nell' alfa della nostra vita, e nella sanità dei valori fisici e animici, noi tuteliamo con religiosa attenzione l' armonico operare degli elementi che fanno parte strumentale dell' armonia creativa. L' aria, le acqua e le terre sono per noi come il latte e le carezze della amorosa nutrice. Senza la loro armonica operosità, sappiamo di non poter vivere a lungo e felici. Noi non uccidiamo gli animali per piacere ma per bisogno di sopravvivenza. Noi accettiamo il sacrificio in quanto è stato posto a nostra disposizione solo per offerta come desiderio di evoluzione, come dono di Colui che E', dispensatore del necessario per la nostra vita fisica e animica. 
Dal Cielo all Terra
Eugenio Siragusa .

UFO IN CINA AVVISTATO DA PILOTI DI LINEA

Piloti di linea avvistano un UFO in Cina

(*) IL CASO UFO AVVISTATO DAL VOLO 1628 JAPAN AIRLINES NEL 1986

MAURICE CHATELAIN: "TUTTE LE MISSIONI APOLLO E GEMINI ERANO SEGUITE DAGLI ALIENI"

-Approfittiamo,dato che l'occasione lo permette, di fare un chiarimento anche per tutti coloro che NON CREDONO PROPRIO ALLA PRESENZA EXTRATERRESTRE IN CIELO E IN TERRA, facendo conoscere al riguardo il pensiero di illustri luminari.

CHIEDETELO AI VARI…
A TORINO GLI ESPERTI DELLA CONGIURA DEL SILENZIO HANNO RIVELATO LA LORO INECCEPIBILE FERMA TESI SULLA REALTÀ CHE IL SEGRETARIO DELL’O.N.U. U-THANT DEFINÌ IL PROBLEMA NUMERO UNO DEL NOSTRO TEMPO.
L’INCOMPETENZA DI CERTI BEN QUALIFICATI PERSONAGGI DELL’UMANA CULTURA, SI È RIVELATA ANCORA UNA VOLTA COMPLICE DI CHI HA TUTTO L’INTERESSE DI OCCULTARE UNA REALTÀ MOLTO SCOMODA. L’ARTE DI DISSUADERE È STATA AMPIAMENTE EVIDENZIATA ADOMBRANDO CON DISCORSI ED INIBIZIONI FILOSOFICHE, OPPORTUNI FATTI CATALOGATI DAI VARI MINISTERI DELL’AERONAUTICA DI MOLTE NAZIONI DEL MONDO.
A PARTE LE NUMEROSE CRONACHE CON CUI È DOCUMENTATA QUESTA INDISCUTIBILE REALTÀ, E A PARTE I PERSONAGGI DI GRANDE PRESTIGIO SCIENTIFICO CHE HANNO AVALLATO TALE VERITÀ, SI EVIDENZIA IMPERIOSAMENTE TUTTA UNA STORIA ANTICA BEN DOCUMENTATA CHE DICE COME GLI EXTRATERRESTRI SONO STATI E SONO TRA NOI. LE AFFERMAZIONI SCATURITE DALLE MENTI DI CERTI ESPERTI NON FANNO ALTRO CHE SUSCITARE PERPLESSITÀ E COMMISERAZIONE.
CHIEDETELO AI VARI:
HERMAN OBERTH (PIONIERE DELL’ASTRONAUTICA MODERNA, MAESTRO DI VON BRAUN); VLADIMIR AZHAZA (ASTROFISICO E EX PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SCIENTIFICA PER LO STUDIO DEGLI UFO IN RUSSIA); PEDRO ROMANIUK (Pilota della forza aerea argentina, professore di meteorologia nella scuola militare e direttore del gruppo nazionale di ricercatori per gli incidenti aerei delle forze armate dell'aria. Pioniere per gli studi degli OVNI, per la sua esperienza come pilota è conosciuto e chiamato a collaborare segretamente per studiarne il fenomeno. PRESIDENTE DELL’ISTITUTO COSMOBIOFISICO DI RICERCA EXTRATERRESTRE); WERNER VON BRAUN; ALEXANDER KAZANTZEV (MEMBRO DELL’ACCADEMIA DELLE SCIENZE IN UNIONE SOVIETICA); FELIX ZICHEL (ASTRONOMO PRESSO L’ISTITUTO DI AERONAUTICA DI MOSCA); JOSEPH F. BLUMRICH (INGEGNERE DELLA NASA); CLYDE TOMBAUGH (SCOPRITORE DEL PIANETA PLUTONE); L. GORDON COOPER (ASTRONAUTA “MERCURY 7”); SCOT CARPENTER (ASTRONAUTA“MERCURY 7”); JAMES MC DIVITT (ASTRONAUTA “GEMINI 4”); EDWIN ALDRIN (APOLLO 11, ASTRONAUTA); DONALD KEYHOE (MAGGIORE MARINES A RIPOSO); JIMMY CARTER (EX PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI); DWIGT EISENHOWER (EX PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI); ALBERTO PEREGO (EX CONSOLE ITALIANO); PAOLO VI (PAPA MONTINI); PIO XII (PAPA PACELLI); FRANK DRAKE (ASTRONOMO AMERICANO); CARL SAGAN (ESOBIOLOGO DELLA NASA); JIM HURTAK (ACCADEMIA DELLE SCIENZE U.S.A.); MEL NOEL (PILOTA MILITARE); U-THANT (EX SEGRETARIO ONU); CARDINALE SAMORÈ (SEGRETARIO DELL’ARCHIVIO SEGRETO DI STATO DEL VATICANO); OCTAVIO JULIO MORETRA LIMA (MINISTRO DELL’AERONAUTICA DEL BRASILE); GEN. CARLOS CASTRO CAVERO (COMANDANTE DELLA REGIONE AEREA DELLE CANARIE – SPAGNA); (*)COMANDANTE DI UN BOING 747 GIAPPONESE KNJIU TERAUCHI (DI CUI L’AVVISTAMENTO DA LUI EFFETTUATO HA LASCIATO SBIGOTTITI GLI INQUIRENTI, INFATTI COSÌ DICHIARAVA: “L’ASTRONAVE ERA GRANDE QUANTO DUE PORTAEREI, IN PROPORZIONE L’AEREO SEMBRAVA UN MOSCERINO”).
E LA LISTA POTREBBE ANCORA CONTINUARE. È VERO ALTRESÌ CHE L’ASSURDO È DIVENUTO CONCEPIBILE, UOMINI DI GRANDE RESPONSABILITÀ DELLA NOSTRA SOCIETÀ UNITI A GENTE COMUNE DEGNA DI FEDE CHE HA VISTO E TESTIMONIATO, CLASSIFICATI COME LUNATICI E SOGNATORI.
IN DEFINITIVA “NON SIAMO SOLI” A DIRE, CREDERE E DIMOSTRARE CHE ESISTONO E QUINDI REPLICHIAMO
ANCORA UNA VOLTA CHE SONO TRA NOI.
L’AMICO DELL’HOMO
E. SIRAGUSA Nicolosi, 22 giugno 1987

-Altri esempi, che ci devono spingere a credere, della LORO PRESENZA EXTRATERRESTRE:
PIANETA TERRA... ULTIMA CHIAMATA
Tumori: meglio prevenire che curare, ma Big Pharma non è d’accordo

MISSILI NUCLEARI USA IN PUGLIA E BASILICATA

La Commissione Trilaterale

-Purtroppo è la verità!
Per molti questa frase potrebbe sembrare frutto della nostra fantasia o mania di mostrarsi, propinando allarmismo e apocalitticismo.
I fatti ci danno ragione. Gli avvertimenti, gli ammonimenti, i consigli inviati in tutto il mondo da decenni a questa parte dalle Intelligenze Extraterrestri, attraverso Eugenio Siragusa, il più solerte dei loro emissari, sono stati vani.
L'egoismo, la vendetta, l'odio, la sete di potere dell'uomo hanno completamente annullato e fatto rifiutare l'invito proveniente dal Cielo.
Gli Angeli si sono degnati di fare tutto ciò affinché si mettessero le cose al loro giusto posto e affinché si instaurasse una società ricca di benessere e di pace per tutti, al fine di avere felicità e gioia di vivere in tutti gli angoli della Terra.
Il rifiuto, in verità, ha procurato risultati disastrosi per l'umanità.
Ma malgrado ciò, l'uomo è ancora in tempo per porsi in ravvedimento prima che il punto ipercritico, nel quale si trova, passi al punto ipercaotico.
Di tempo ormai ne è rimasto ben poco; la giustizia di Dio potrebbe scatenarsi da un momento all'altro.
In verità noi non siamo soli!
E siamo ancora qui per darvi un anelito di speranza e per dire che il miracolo del ravvedimento può ancora avvenire.
Questo solo con un atto di buona volontà da parte di tutti, nessuno escluso: potenti e deboli, governanti e governati, atei e credenti.
Allora l'ira santa di Dio si trasformerà in un grande atto d'Amore.
Le atroci notizie e le statistiche sui vari fatti, tratte dalla stampa mondiale, dovrebbe essere sufficiente per stimolarvi a dire: BASTA! BASTA! Se non si mette riparo a quanto è stato seriamente compromesso, per l'umanità del pianeta Terra non ci può essere scampo.

Ho scritto il 16 maggio 1986:
Non siamo soli” nella cruenta lotta contro le perversioni che ammorbano di malefizi la Terra e ciò che in essa vive e vegeta.
“Non siamo soli” né siamo privi di celeste conforto nel discorso che portiamo per risvegliare l'umana coscienza ad un serio esame, al fine di sbarrare il passo all'incalzante e pernicioso delirio di perdizione, di distruzione e di morte.
No! Non siamo soli!
Con noi c'è l'invincibile forza dell'Imponderabile e la luce dello Spirito Onnicreante.
Con noi ci sono gli “Angeli di ieri, extraterrestri oggi” e l'Amore più grande di tutti gli amori.
C'è Colui che ci ama perché abbiamo detto “sì” alla chiamata; abbiamo detto “sì” senza limiti e senza condizioni.
Non siamo soli”!
Un amico dell'uomo: Eugenio Siragusa

NEL 2015 REGISTRATI 62 AVVISTAMENTI UFO ALL'AEROPORTO DI NEW DELHI

«Ho visto due dischi volanti»: a Viterbo impazza il caso ufo
VITERBO: AVVISTAMENTO UFO NELLA NOTTE DEL 10 MARZO 2016
«Ho visto due dischi volanti»: a Viterbo impazza il caso ufo
Ufo a Viterbo
Ufo e alieni, desecretati i dossier: i casi sospetti in Italia, c'entra anche Alitalia

                                                                                                                 
                                                                                                                   Haton Bongiovanni

“El Proyecto Blue Beam y la humanidad que debe prepararse para el contacto con civilizaciones extraterrestres”

domingo, 27 de marzo de 2016

Annunciazione-Passione e Pasqua 2016

                                      L'Aquila Giovannea, il simbolo di Eugenio Siragusa

-Nel mese di marzo, il giorno 25, ci ricorda il giorno dell'Annunciazione e ci porta come ogni anno a ricordare, non solo la nascita di Eugenio Siragusa, nostro Padre Spirituale, ma la sua prima esperienza vissuta come CONTATTATO delle Potenze Celesti. Quest' anno, tra l'altro ricordata, il giorno venerdì-santo. Da allora sono passati 64 anni e puntualmente in questo periodo accadono sempre degli avvenimenti che hanno toccati da vicino i suoi annunci provenienti da una DIMENSIONE SUPERIORE...

-Leggiamo:
Scoperte le onde gravitazionali: Einstein aveva ragione
Con la scoperta delle onde gravitazionali, l’umanità potrebbe viaggiare nello spazio sfruttando i buchi neri!
CON LA SCOPERTA DELLE ONDE GRAVITAZIONALI CONCEPIBILI I VIAGGI NEL TEMPO.
DOPO LA SCOPERTA DELLE ONDE GRAVITAZIONALI, L’UMANITÀ POTREBBE VIAGGIARE NEL COSMO SFRUTTANDO I BUCHI NERI!
E' UFFICIALE! LE ONDE GRAVITAZIONALI ESISTONO, SCOPERTA CHE RIVOLUZIONA LA FISICA?
Le onde gravitazionali
Onde Gravitazionali

Eugenio:
Vi risponderò con un comunicato ricevuto da Woodok al riguardo :
Ogni 24.000 anni l'Universo fa una sistole, perché il movimento del Cosmo è sistole e diastole. Anche nel vostro cuore si produce sistole e diastole, ogni determinato tempo. Anche le cellule hanno questo tempo di sistole e diastole. L'essere macrocosmico è composto da 150 bilioni di Universi ed ha un movimento di sistole e diastole, e noi siamo a sua immagine e somiglianza. Questo Universo adesso sta in fase di sistole. Quando il cuore sta in fase di sistole, il sangue esce dal cuore e si espande. Dello stesso modo il Sole quando è in fase di diastole, si concentra verso l'interno. Le macchie solari sono energie solari che vengono assorbite dal Sole Manassico per una nuova informazione genetica, per la nascita di altri universi. Ci sono fasi gravitazionali ed antigravitazionali nell'Universo. Con ogni sistole e diastole, si produce un mutazione della struttura universale e anche della struttura cosmica”.
Eugenio Siragusa
Nicolosi Estate del 1979

"Il Contatto"
Hoara spiega:
"Il Contatto"con coloro che vengono sondati perché predisposti a comprendere la nostra logica e i nostri Valori Evolutivi, avviene principalmente su piani dimensionali ancora sconosciuti alla scienza terrestre.
Il colloquio desiderato può avvenire anche a notevole distanza, essendo la Luce la Forza trainante di immagine pensiero.
Vi è poi "L'Onda Cosmica" ancora cento volte più veloce della luce, forza motrice dei nostri mezzi e di quanto si volesse trasportare da un Universo all'altro, da un Sistema Solare ad un altro Sistema Solare.
La nostra scienza non si limita al governo delle dimensioni fisiche, ma si estende a quelle Astrali da dove si attingono le cause primarie della Creazione e delle Leggi Inviolabili che istruiscono la Reale Natura del Cosmo e del suo Eterno Divenire.
La Deità scaturisce dall'Astrale e il fisico altro non è che un veicolo transitorio, un mezzo ideato e costruito dall'Intelligenza Astrale per fini ben precisi che con il tempo vi sarà dato conoscere.
A presto.
Hoara invia Pace sulla Terra
19 Settembre 1980 ore 17,10

-L'anno 2015 è stato l'anno più caldo della storia, Papa Francesco pubblica l'enciclica sull'ambiente e a Parigi si riuniscono i "grandi" della Terra per parlare di clima...
Sono alcuni degli argomenti dell'attuale crisi che investe il nostro pianeta. Così, questi i primi tre mesi del 2016, che non presentano per nulla roseo il panorama sul futuro dell'umanità, e si manifestano agli occhi di coloro che si battano, per toccare la coscienza di tutti coloro che vogliono entrare a far parte del programma di SALVARE IL SALVABILE, nella stanza del creato che abitiamo.

Giornata mondiale dell'acqua 2016

                                               Tg Leonardo 15 Febbraio 2016 Siccità


              TGR Ambiente Italia del 12 03 2016 si parla del polo industriale di Augusta (Sr)

                                             TG1 1330 del giorno 16 03 2016 ambiente



IN FRANCIA QUESTO DOCUMENTARIO SU AUGUSTA PRIOLO E MELILLI E' PUBBLICO, IN ITALIA E' BOICOTTATO

Permafrost scioglimento
L’allarme degli scienziati: il livello dei mari mai così alto
LA MAREA NERA CHE STA UCCIDENDO L'AMAZZONIA: IL PIÙ GRAVE DISASTRO AMBIENTALE DEL PERÙ (FOTO E VIDEO)
150.000 PINGUINI MUOIONO IN ANTARTIDE A CAUSA DI UN COLOSSALE ICEBERG CHE LASCIA LA COLONIA SENZA SBOCCO SUL MARE


LA STORIA DEL PESCATORE JOAO E DEL PINGUINO DINDIM Joao è un pescatore, nel 2011 salva un pinguino in una spiaggia brasiliana, gli pulisce le ali dal catrame, lo sfama, consentendogli di riprendere il mare...


-Gli animali e la natura, parlano all'uomo di questo pianeta, trasmettendo la loro sensibilità e allo stesso tempo lo avvisano, dell'immane pericolo a cui sta andando in contro. 

SCIENZIATI SCONVOLTI ! GORILLA KOKO lancia un messaggio all'umanita': salvate il pianeta FATE PRESTO!!! (VIDEO)
ERUZIONI VULCANICHE A CATENA IN ATTO SU TUTTO IL PIANETA!


-L'uomo risponde che ha sempre più "voglia" di uccidere e uccidersi. Una delle miriadi notizie..! 

http://mobile.tgcom24.it/cronaca/lazio/massacrato-a-roma-uno-dei-due-killer-volevamo-solo-uccidere-qualcuno-_2163804-201602a.shtml
Ucciso a Roma, pm: omicidio premeditato Seviziato per farlo morire lentamente

"L'HARBAR ATTACCA I CERVELLI DEGLI UOMINI

LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO

"L'Harbar attacca con sempre crescente violenza i cervelli degli uomini" È inevitabile la recrudescenza del male in ogni sua manifestazione, se non si recuperano gli equilibri naturali.

Gli agenti che sconvolgono la stabilità nei processi fisici e psichici, divengono sempre più aggressivi e degradanti.

L'uomo continua a perdere, con progressiva debilitazione, la sua reale funzionalità nel processo evolutivo della Creazione.

Il coinvolgimento dei massimi poteri dei Valori Spirituali, morali e sociali diviene irreversibile e la decadenza della civile convivenza scivola nella totale anarchia, nel disfacimento dei più elementari diritti alla sopravvivenza del genere umano.
La follia si è impadronita della vostra vita che sferza, ferisce e uccide.
Ricordate: con le parole non vi salverete da ciò che giorno per giorno, ora per ora vi costringe a perire miseramente.
Prendete Giudizio e rimettete le cose al loro giusto posto.
Woodok e i Fratelli dalla Cristall-Bell
21 Novembre 1980 ore 16,00
Eugenio Siragusa

La violenza
Hoara spiega:
La violenza è preludio di decadenza dei Valori Umani, abbrutimento della società divenuta virulenta, corrotta, incapace di far prevalere i diritti fondamentali della Vita sorretti da una Saggia Giustizia. La violenza è un pernicioso male infettivo, un raptus psichico contagioso, rapidamente trasmissibile e inesorabilmente crescente. Nei conflitti questo raptus si evidenzia e si amplifica con simultaneità. Vi avevamo, a suo tempo, consigliato di badare seriamente alla vostra Gioventù, nata e cresciuta in un periodo certamente favorevole a certe indispensabili stabilità ed equilibri psico-fisici. Per poter sviluppare e realizzare i Valori Portanti di una metamorfosi Spirituale forzata per regole evolutive. Invece, avete sviluppato nelle loro sensibili Coscienze moventi contrari, fallaci, turbolenti, rendendo sterile e vuota la loro nuova identità aureolata da nuovi sentimenti, da concetti più avanzati nel concepire la Vita, la Fratellanza, l'Amore, la Pace, la Giustizia, la convivenza degli uni con gli altri. Con egoistica strategia li avete strumentalizzati per fini abietti, facendo lentamente sfiorire gli aneliti di bene che con la vostra gioventù erano suscitati, fioriti come rose in un arido deserto. Dall'insoddisfazione nascono e crescono le reazioni, le esasperazioni, la violenza.
Non avete nulla da rimproverare alla vostra gioventù non compresa e lasciata in balia di se stessa, vittima di un consumismo sfrenato e di quanto la società Sodomitica del 2000, le ha proposto a piene mani con cinismo e con violenza.
Pace a tutti.
Hoara-dalla Cristall-Bell
31 Gennaio 1980 ore 12,00
Eugenio Siragusa

-Gli sconvolgimenti toccano anche la sfera etica-morale-sociale, di una società sempre più folle nelle scelte, e nelle opere, ipocritamente dedita a promuovere un progresso che sta portando ad uno sbando totale ogni risorsa sana per un proficuo futuro.

Svezia, mozione choc: "Legalizzare necrofilia e incesto"
Giovanissimi, hanno cambiato sesso, ora diventano genitori con l'utero in affitto
Aids, il virus muta: alcuni ceppi sono più resistenti

-Cosa ha imparato l'uomo nell'arco della sua storia?

Putin pronto alla terza guerra mondiale se l’Arabia Saudita invade la Siria
l’Arabia Saudita possiede la bomba atomica

VOLETE RIPETERE GLI STESSI ERRORI DEL PASSATO?
Cercate in tutti i modi di deridere, ridicolizzare e schernire.
Perché? Perché?
Vi chiedete il perché lo fate?
Siete contro il Bene? Siete contro l'Amore Universale? Siete contro la Giustizia? Siete odiosi verso chi grida la Verità?
Schernite e perseguitate coloro che desiderano un Mondo Migliore, una Umanità Affratellata, Felice, meno egoista, meno violenta, meno ipocrita, meno autolesionista, meno distruttiva.
Temete? Che cosa? La Giustizia?
Temete coloro che, crescendo, non vi somiglieranno più, né saranno disposti a commettere gli errori e gli orrori che avete commesso e commettete?
Avete il fango fin sopra i capelli e vorreste coinvolgere chi desidera rimanere pulito.
Allora dissuadete, denigrate, vituperate con lingua biforcuta.
Dite: sono pazzi!
Ebbene, amici terrestri noi vi diciamo di avere innestato su 7.465.006 persone di ambo i sessi, una Genetica che non è del vostro Mondo.
Questi sanno benissimo quello che debbono fare e non temono affatto i vostri blasfemi Giudizi né temono il vostro odio. La loro commiserazione è grande e al vostro odio antepongono il loro Amore.
Ma, badate: possono anteporre la loro Giustizia, se il loro Amore non fosse sufficiente a farvi Ravvedere di non perseverare nell'errore.
La Forza che risiede nel pensiero di queste persone è regolata da una Programmazione ben precisa ed esente da qualsiasi ambizione negativa o coercitiva. La genetica che posseggono non glielo permette, perché li rende pienamente coscienti del Bene e del male. I loro pensieri sono corpi agenti e modificatori. Gli effetti negativi, sorti da cause negative, vengono imbrigliati da questi corpi-pensiero modificatori e, quasi sempre, tramutati in effetti positivi.
La nostra assistenza su costoro è attiva e costante, perché li riteniamo nostri fratelli a tutti gli effetti.
Dobbiamo, anche se i più non lo gradiscono, creare i presupposti ideali del Regno di Dio in Terra.
È un Disegno che dobbiamo realizzare per Suprema Volontà dell'Altissimo e crediamo doveroso avvertirvi che ogni tipo di opposizione riuscirebbe vana.
È il tempo. Lo sapevate!
Replicare a Dio, non è possibile.
Pace.
Woodok
Nicolosi, 11 Gennaio 1977















-Altri timori apocalittici irreversibili, in arrivo...!!

http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/timore-per-sicurezza-centrali-nucleari-in-belgio-dopo-gli-attentati/ar-BBqQDWP?li=BBqfUd8
Timore per sicurezza centrali nucleari in Belgio dopo gli attentati
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=evacuata+centrale+nucleare
Evacuata centrale nucleare in belgio
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/dh-kamikaze-puntavano-a-siti-nucleari/ar-BBqRuH4?li=BBqg6Qc
Dh, kamikaze puntavano a siti nucleari
http://www.corriere.it/esteri/16_marzo_26/bruxelles-ucciso-agente-sicurezza-centrale-nucleare-charleroi-63b04be0-f32b-11e5-aa73-ceab61eba560.shtml
Bruxelles, annullata la “Marcia contro la paura” prevista domenica .Il Belgio e la paura per i siti nucleari Bruxelles, annullata la “Marcia contro la paura” prevista domenica

-Scrivevo qualche tempo addietro:

"Leggete titolo della notizia e sopratutto il messaggio con la sua data, da parte di HOARA, ricevuto da Eugenio...SCONVOLGENTE...14 anni più tardi allo stesso giorno si produrrà l'attacco DELL'11 SETTEMBRE alle Torri Gemelle..."
Nient'altro da aggiungere...!!


MESSAGGIO IN RELAZIONE ALL’ ARTICOLO RIPORTATO DAL GIORNALE: “LA SICILIA” DEL 10/9/1987:
LA NATO AVVERTE: ATTENTI AL TERRORISMO NUCLEARE”.
HOARA DALLA CRISTALL BELL, COMUNICA:

TRAMITE IL NOSTRO EMISSARIO VI AVEVAMO ANTICIPATO IL POTENZIALE PROGETTO DI UN GRUPPO DI TERRORISTI INTERNAZIONALI MIRANTI A METTERE IN ATTO INTERVENTI DISSUASIVI CON ORDIGNI NUCLEARI MANEGGEVOLI E FACILI DA TRASPORTARE. QUESTI ORDIGNI SONO ATTUALMENTE COMMERCIABILI COME TUTTE LE ARMI DI DISTRUZIONE, DI GUERRA E DI MORTE.
È VERO, CERTO E VERISSIMO CHE NON OCCORRE RUBARE QUESTE ARMI ATOMICHE. CI SONO GIÀ SULLA TERRA OFFICINE ATTIVE CAPACI DI PRODURRE MINI BOMBE ATOMICHE DA OFFRIRE A CHIUNQUE È DISPOSTO A COMPERARLE.
È CONSIGLIABILE PROVVEDERE AFFINCHE' IL COMMERCIO DELLE ARMI VENGA TENUTO SOTTO RESPONSABILE CONTROLLO.
UNA MINI BOMBA ATOMICA PIAZZATA IN UNA CENTRALE NUCLEARE POTREBBE ESSERE UNA MOSSA PREVISTA DAL TERRORISMO.

HOARA DALLA CRISTAL BELL
               SALUTA
    EUGENIO SIRAGUSA
    11 SETTEMBRE, 1987


                                                                                                         Abbraccio TUTTI    
                                                                                                        Filippo Bongiovanni                                                                                                                                                                                  


Approfondimenti:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/04/pasqua-2015.html
Pasqua 2015

 “Ancora oggi, dopo circa duemila anni trascorsi, si imbrogliano le carte e si nasconde sotto il moggio la Verità.
“Quando mai Gesù è morto? Egli non poteva mai morire nemmeno se lo avesse desiderato”.
Fa ancora comodo tenerlo in croce e fa più comodo che Egli rimuoia ancora.
Ma poiché non può morire Colui che crea forma e sostanza e muta ogni cosa secondo la Sua Legge e la Sua Divina Potenza, i sapientoni del XX secolo, i padri che non vanno chiamati tali, annaspano rendendo ancora più bianchi i loro sepolcri e serrando, con maggiore malafede, le porte della Verità impedendo che altri entrino nel Regno dei Cieli.
Gesù è già sulla Terra accompagnato dalla Celeste Milizia del Padre Suo ed atteso da coloro che non si sono mai sentiti orfani, perché certi del Suo Ritorno. Gesù Cristo è morto nel cuore e nello spirito di coloro che hanno saputo solo mercanteggiare la Verità, per perverso desiderio di dominio delle anime. Ma è vero, certo e verissimo, che il Giudizio è già iniziato e ad ognuno sarà data la mercede che si merita.
I Giusti, i Mansueti, i Pacifici, i Puri di cuore e gli Assetati di Giustizia, godranno la ineffabile bellezza e l’Infinita Gioia di incontrarlo e di rinnovargli la Devozione Eterna al Suo Santo, Santo, Santo Amore”.
L’Amico dell’uomo, 
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 28 marzo 1986

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/11/a-proposito-dei-buchi-neri.html?
Buchi neri

Fisica: superata la velocità della luce...collegato alle onde gravitazionali

Il pensiero produce onde vibrazionali in grado di creare strutture energetiche chiamate forme-pensiero.