viernes, 28 de junio de 2013

UN BUON CONSIGLIO

http://www.repubblica.it/economia/2013/06/28/news/vertice_ue_28_giugno-61997531/
Vertice Ue, trovato l'accordo: per il lavoro ai giovani 9 miliardi

Ancora promesse,discorsi, simposi, vertici, e poi...!? Nulla, semplicemente nulla...Continuare a fornire speranze, creare false illusioni per prendere tempo, per non avere il coraggio di ammettere le politiche fallimentari dei governi, dei corrotti che hanno sempre di più il sopravvento sugli onesti...!! E' divenuta quotidiana Illusione...

Eugenio diceva sempre: UNA VERITA' E' TALE QUANDO SI RIVELA...!!
Le "verità"
fondate sulle false illusioni che domani si avverirono, hanno distrutto ogni anelito di speranza.   

Ali, dall' Astronave Cristal-bell.

Quando comincerete a  comprendere che, in verità, non possedete nulla, nemmeno voi stessi, allora comincerete ad uscire dalla fitta giungla primitività.

Quando riuscirete ad essere pienamente convinti che il posseso genera Egoismo e quant' altro mette l'uomo contro l'uomo, allora potrete concedervi il privilegio di sentirvi un pò realizzati per affrontare una società migliore, sia materialmente che spiritualmente.

I vostri problemi di fondo sono ancora legati a valori primitivi stagnanti su concetti che frenano enormemente un miglioramente genetico evolutivo della specie.

Noi facciamo il possibile per innestare, attraverso metodologie a voi sconosciute, delle particolari vibrazioni capaci di fare emmergere, in certi individui di ambo i sessi, scrupolosamente sondati, una determinata carica idonea ad istruire Pensieri ed Azioni, Comportamenti e Sensibilità su Piani altamente Evolutivi.

Le Forze Gravitanti verso la degenerazione sono resistenti, ma noi, non disperiamo di raggiungere una certa, programmata meta.

ALI SALUTA.
Nicolosi, 7 agosto 1.981

 
                                     UNA VERITA' E' TALE QUANDO SI RIVELA...!!
                                    (Eugenio Siragusa)

I corruttori sono i germi della corruttibilità.

L'Integrità dell'uomo di Buona Volontà viene, spesso, abilmente inficiata di corruttibilità a causa dell'acceso egoismo dei corruttori che vogliono vivere sulla pelle del Prossimo innalzando le torri delle loro ricchezze, dei loro averi e delle loro immense miserie d'innanzi alla morte.Penso che:
La Virtù di essere onesti si perde nei meandri della disonestà, ritenuta legalmente valida per il possesso del superfluo e per il raggiungimento dei diritti antisociali. Essere onesti, oggi, significa soccombere, rimanere allo scoperto e indifesi, succubi di coloro che vincono sempre praticando l'arte della disonestà.
Penso che:
L'Amore con la
"A" maiuscola, viene spesso frainteso e mescolato con l'Amore che vibra all'unisono con i bassi istinti della bestia. È quasi impossibile Amare senza essere coinvolti dall'irritazione sessuale. Chi volesse ad ogni costo amare con la "A" maiuscola sarebbe per la società moderna, patologicamente anormale.Penso che:
Il desiderio di vivere sempre più come una pallida statua di marmo.
La facilità con cui si muore spinge l'Essere umano a ripudiare la Vita priva di senso e di significato, violentata, agonizzante, privata dai diritti di poter essere vissuta secondo una Legge che fa parte inscindibile di essa.

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 18 Marzo 1982

DAL CIELO ALLA TERRA

UN BUON CONSIGLIO

EVITATE LO SPERPERO INUTILE E TUTELATE AL MASSIMO LE RISORSE NATURALI.
NON CONSUMATE IL DI PIÙ OGGI PER RIMANERE SENZA DOMANI.
ABBIATE COSCIENZA E RETTITUDINE E VEDRETE CHE LE COSE ANDRANNO MEGLIO.
MODERATE GLI ECCESSI E SFRUTTATE IL NECESSARIO. DIVIDETE BENE, GIUSTAMENTE E COSCIENZIOSAMENTE. RICORDATE: IL SUPERFLUO NON È NECESSARIO.
ABBIATE QUANTO VI OCCORRE E NON IL DI PIÙ. AVERE IL DI PIÙ VUOL DIRE TOGLIERE IL NECESSARIO AGLI ALTRI CHE NON HANNO.
NON TRASCURATE LA TERRA. AMATELA! ESSA È LA GENEROSA NUTRICE CHE RIFOCILLA E NUTRE LE VOSTRE VITE.
AMATE L'ACQUA E NON RENDETELA AMARA E VELENOSA. AMATE L'ARIA E NON IMPREGNATELA DI MORTALE CALIGINE. SAPETE BENISSIMO DI NON POTERNE FARE A MENO SE VOLETE VIVERE. NON UCCIDETE CIÒ CHE DEVE VIVERE PER FARVI VIVERE. ASCOLTATE IL BUON CONSIGLIO.

DAL CIELO ALLA TERRA
Valverde, 28 Agosto 1974
Ore 11:20
                                                                                                                   Abbraccio tutti
                                                                                                             Filippo Bongiovanni

miércoles, 26 de junio de 2013

La Vita e non la morte

Gino da Mestre:
Ho saputo che oggi si celebra la Giornata Internazionale contro la Droga, sapevo che esiste un messaggio da parte dei Fratelli Cosmici dato ad Eugenio Siragusa, come il relativo comunicato riguardo i giovani, che sono i più colpiti da questo terribile male, li potresti riproporre!?

Giornata Internazionale contro le Droghe

...Soprattutto ai giovani che spesso ricercano gli “effetti da sballo” delle droghe, senza essere consapevoli dei molti “effetti collaterali” derivanti. La campagna internazionale vuole offrire loro strumenti adeguati per informarsi sui rischi per la salute associati al consumo di droghe. Infatti, secondo uno studio effettuato da Dipartimento Politiche Antidroga (Dpa) i dati sull’uso di sostanze stupefacenti fra gli adolescenti italiani sono allarmanti...(continua)

Filippo:
Certamente, tra l'altro ricordo che questo terribile male è divenuto da tempo merce di alto scambio per tutte le attività illecite...Ricordo il calvario e la brutta esperienza vissuta del Dott.Carlo Palermo, che indagò a lungo per lo scambio di armi & droga, all'interno delle organizzazioni criminali.
L'altra cosa ancora più preoccupante, è la nascita di nuove "polveri e pasticche maledette", le cosidette "Droghe Sintetiche", che attaccano i neuroni del cervello, ed inducono l'uomo ad uccidere ed uccidersi, scatenando questo morbo di immane proporzioni, uguale o peggio dell'Energia Atomica, chiamato da LORO: Harbar, peste dei neuroni del cervello.


Un pauroso regresso minaccia
il Genere Umano di questo Pianeta!


DROGA
Dall'extraterrestre Adoniesis a tutti gli scienziati della Terra.

L'extraterrestre Adoniesis mi ha detto:


Le strutture e le emotività psico-fisiche, accelerate dall'azione coercitiva delle droghe, possono trasformare l'Uomo Sapiens in uomo bestia.
La perseveranza verso questo terribile vizio propone alle strutture informative genetiche un progressivo mutamento sino a raggiungere l'inibizione totale delle facoltà intellettive e del completo annullamento del meccanismo Bio-fisico, necessario allo Spirito che è appunto "L'Intelligenza Divina".
Un tempo assai remoto sul vostro Pianeta si verificò un regresso del genere a causa di un indiscriminato abuso delle droghe. Gli animali, che sulla Terra chiamate scimmie, sono ancora la verace testimonianza di quel pauroso regresso che trasformò l'Uomo Sapiens in Uomo-Bestia.
Questo atroce destino potrebbe investire gran parte della vostra specie se non ricorrete a fermare con ogni mezzo il vizio, sempre più crescente, della droga. Se la vostra scienza rimarrà passiva, la dinamica mentale-demoniaca si allargherà come una macchia d'olio e le dolorose disgrazie che investiranno la vostra specie saranno terribili.
È doloroso per noi darvi queste comunicazioni poco piacevoli da accettare, ma se non volete correre il rischio di rendere i vostri abitacoli non funzionali per lo Spirito (Spirito = Intelligenza Divina), allora, dovete sentire in pieno la responsabilità di quanto vi comunichiamo e la cosciente necessità urgente, di fermare il grave vizio della droga!
Vi consigliamo di non perdere tempo, perché il tempo in questo particolare caso, è assai prezioso.
Il nostro Operatore sul vostro Pianeta, ha avuto precise disposizioni ed è a disposizione di tutti coloro che sono animati di buona volontà per edificare quanto è necessario e quanto è doveroso fare per impedire che tale terribile vizio raggiunga il punto critico.
Siate coscienti e perseveranti nel Bene.
Con Fraterno Amore Universale.

Per L'Extraterrestre Adoniesis
Eugenio Siragusa
Catania, 8 Aprile 1970 ore 14,00




A tutti I Giovani del Pianeta Terra
A voi questo messaggio, giovani uomini di questo mondo, a voi questo nostro fraterno universale appello, a voi che sperate in un migliore destino saturo di giustizia, di pace, di amore e di fraterna concordia. A voi questo messaggio di universale amore fraterno che ci auguriamo gradito ai vostri cuori, affinché possiate sentirvi uniti all’ansia nostra e di tutti i giovani che come voi vivono nei mondi di altre costellazioni, già coscienti degli alti valori spirituali e materiali che pervadono il manifestato scaturente dalla suprema intelligenza creativa. A voi, giovani del pianeta terra, che sarete gli artefici del terzo millennio, la linfa spirituale e materiale del rinnovamento, la forza insopprimibile del mutamento del male in bene, della guerra in pace, dell’odio in Amore, del dolore in felicità, dell’ipocrisia in sincerità, dell’ingiustizia in giustizia: il mondo, l’umanità, noi e tutte le creature dell’universo, abbiamo bisogno di voi, del palpito giovane dei vostri cuori, delle visioni dei vostri spiriti, della possibilità animica della vostra umana natura. Anche la natura vi chiama in questo periodo di tormento per ogni cosa che agonizza e si spegne lentamente per sempre.
Tutto sulla terra ha bisogno di voi per mettere le cose al loro giusto posto e dare un volto nuovo al mondo che vi ospita. Anche la luce del sole si affievolirebbe se venisse a mancare il vostro entusiasmo, e senza il vostro giovane amore ogni distesa diventerebbe una silenziosa landa di vita. I vostri sentimenti saturi di dignità spirituale, morale e sociale, devono dimostrare, a chi ancora non è in grado di comprendere, che la vita è letizia se ad essa viene data la luce della Verità che è stata portata sulla terra da Colui che ritornerà su questo vostro pianeta per portarvi la nuova Legge.
Adoperatevi, giovani della terra, affinché il male non abbia a prevalere. Grave e minacciosa è la schiera degli empi partigiani di una scienza distruttiva e mortale. Molti di voi sono divenuti strumenti degli empi che godono del vostro dolore, della vostra disperazione, del vostro accecato desiderio di amare, di vivere in pace e di godere di una libertà sana e giusta tesa verso la ricerca del sommo bene universale.
Adoperatevi, giovani uomini della terra, affinché il bene trionfi nel giusto diritto e nel giusto dovere e affinché il frutto del pensiero sia frutto di progresso, di quel progresso dove non vi è posto per la guerra, per l’odio, per l’ingiustizia, per il dolore e per l’ipocrisia.



Pace
Per Adoniesis
Eugenio Siragusa
Catania 17 02 1971



Badate seriamente e coscienziosamente
alla gioventù


Se trascurerete ulteriormente le loro naturali esigenze, porrete in fermento negativo i loro avanzati ideali di giustizia, di pace e di amore.
Le loro reazioni odiose e delittuose si amplificheranno e difficile sarebbe contenerle. Il loro processo genetico ha subito profonde modificazioni e se questo processo verrà ignorato, la loro dinamicità psichica sarà seriamente turbata con conseguenze gravi.
È bene che sappiate ancora che le vibrazioni mentali dei vostri giovani sono vincolate da ideali comuni, anche se in parte strumentalizzate dalle forze oscure del potere egoistico che vuole dividere invece di unire.
Sui nostri pianeti la gioventù è la continuazione non solo della specie ma anche degli Alti Valori Spirituali, Morali, Sociali e Scientifici della nostra Evoluta Civiltà. Su di loro è rivolta la nostra massima attenzione e le nostre cure sono vivificate dalla perfetta conoscenza del continuo processo evolutivo della specie.
Noi osserviamo che la gioventù terrestre è abbandonata a se stessa o circuita e resa sterile, o peggio, strumentalizzata, per fini non certamente nobili.
Sappiate infine che i giovani del vostro pianeta posseggono dei nascosti poteri psicofisici da non trascurare ma da educare e porre in profitto per un apporto decisamente evolutivo in tutti i campi del vostro piano esistenziale.
Vi esortiamo a badare seriamente e coscienziosamente alla vostra gioventù.
Pace.

Woodok
Dalla Cristal-Bell
Nicolosi, 4 Febbraio 1977 ore 12,00





Gianpaolo:
questo video Filippo guardalo solo quando hai tempo...
Buonasera a te e a tutti i tuoi cari
Grazie é un video che mi ha toccato davvero tanto.
Grazie Filippo


Filippo:
Se tutti avessimo la consapevolezza di quello che sto per comunicarvi, su quanto Eugenio ebbe a dire, a tutti passerebbe la voglia incoscente di sopprimere la vita...!!
Quanto all'aborto, dimenticavo di dire, che sarebbe meglio proibirlo e “offrire” il bambino alle coppie sterili che lo domandano. Questo farebbe dei crimini in meno e dei felici in più.

"Quando avviene in piccolo lo è in grande, quando deliberatamente "sopprimiamo" una vita, è come se nell'anima che unisce tutta l'umanita e che possiamo concepirla in un grande corpo, sopprimiamo una cellula. Questo si risente e procura sconquassi...su tutto il corpo... in tutta l'umanità. Quindi abbiamo ucciso una cellula del nostro corpo...l'energia non è più la stessa...e gli equilibri sono attaccati nelle sue fragili componenti"...
Eugenio Siragusa dialoghi con amici studiosi e simpatizzanti estate del 1986


                              
                                 Aaron LifeSiteNews com) sottotitolato in italiano post aborto
                                       https://www.youtube.com/watch?v=gx6_5Q9GDq0

                                DIARIO DI UN BAMBINO NEL SENO DI SUA MADRE

5 OTTOBRE – Comincia oggi il mio diario perché inizia la mia vita. I miei genitori non mi conoscono ancora. Sono piccolo come un granello di frumento; sembro un ramoscello di albero, però sono io... Prima di vedere la luce del giorno, già sono “qualcuno”.

19 OTTOBRE – Sono cresciuto un poco, anche se ancora non posso essere preso in considerazione; sono purtroppo molto piccolo. Tutto fa mia madre per me... Me trovo molto vicino al suo cuore, mi alimento con il suo sangue. È molto buona con me...

23 OTTOBRE – Sì, incomincio ad aprire la bocca. Entro un anno saprò ridere... e parlare. La mia prima parola, lo so, sarà “Mamma”.

25 OTTOBRE - Ho compiuto 20 giorni... per la prima volta il mio cuore ha pulsato da solo. Che meraviglia! A partire da ora pulserà per tutta la vita..

2 NOVEMBRE – Ho cinque settimane, oggi incominciano a venire fuori le dita delle mani e dei miei piedi.

12 NOVEMBRE – Si sono formate le dita delle mani e dei piedi, sono veramente molto piccole: con esse potrò accarezzare il viso della “Mamma” e spettinarla.

25 NOVEMBRE – Papà e mamma devono darmi un nome. Non sanno che sono maschietto... Mi piacerebbe chiamarmi Marco.

10 DICEMBRE – I miei capelli crescono. Vorrei vedere quelli di mamma. Sento già la sua voce.

13 DICEMBRE – Quasi posso vedere, però qui dentro è così buio..., paura non ne ho: sono con Mamma. Ho una terribile voglia di vedere mia madre.

27 DICEMBRE – Mi domando se mamma sente le pulsazioni del mio cuore. Il mio cuore è sano e forte. Avrai un figlio sano, Mamma.

28 DICEMBRE – Non scriverò più il mio diario. Oggi la mamma è andata dal medico perché mi UCCIDA...

L’aborto è un delitto! - dice Adoniesis
Sapete benissimo che sopprimere una vita chiamata è una grave disobbedienza alla
suprema legge del creato e del Creatore.
Sapete anche che vi sono periodi di non chiamata di una nuova vita.
L’animale, a differenza dell’uomo, agisce per chiamare la vita e rendere numerosa la specie,
e questo fa proprio nel periodo in cui la femmina è atta a fecondare (mestruata).
Non è così per la femmina dell’uomo. Essa, quando è mestruata non è atta a fecondare e
questo periodo varia, ma non raggiunge mai il settimo giorno, se la femmina è sana.
Vi sono ancora due periodi settenari di non procreazione; sette giorni prima della
mestruazione e sette giorni dopo le mestruazioni, in totale 21 giorni, che vi consentono di agire
solo sul piano erotico senza incorrere in danni per coercizione o per delitto. La vostra scienza
potrebbe, se solo lo volesse, avere l’assoluta certezza di quanto vi accenno sinteticamente; e
questa certezza eviterebbe le incresciose e spesso deleterie traumatizzazioni a cui vanno
incontro le vostre femmine, quando ricorrono a mezzi di coercitivo impedimento. Spesso, questi interventi producono disquilibri psicofisici letali.
L’aborto, così come lo state incoscientemente praticando, oltre ad essere un delitto grave di
fronte a Dio e agli uomini, è un effetto che non può rimanere privo di una legge che dovreste
ben conoscere.
Io dico: sarebbe molto, molto salutare fare l’amore con giudizioso senso di responsabilità,
tenendo religiosamente presente che la vostra temporanea presenza nel mondo ha un fine ben
preciso nell’economia del divenire eterno della vita, e nei cicli ecologici di tutto il creato.
Adoniesis
Eugenio Siragusa
Settembre 1973
                                                                                                                          

                                                                                                                                Abbraccio Tutti
                                                                                                                            Filippo Bongiovanni



Approfondimenti:
Italiano
Spagnolo



sábado, 22 de junio de 2013

Un amaro frutto della vostra incosciente e deleteria opera

Francia disordini
Grecia disordini

Una fine annunciata, prevista, che si può ripercuotere su scala ancora pià vasta...!? Decisamente si, se si continua a perdere tempo prezioso,come LORO attraverso I Supremi Rappresentanti della Confederazione Interstellare a suo tempo avevano annunciato...attraverso Eugenio. Cosa fare!?...Beh...semplice, Eugenio ripeteva spesso negli ultimi tempi, VOLERE E' POTERE, invece di fare I G8, I G20, e continuare a dividersi quello che non c'è più, o meglio, quello che non è mai esistito, che iniziassero a rivedere che non possediamo nulla, nemmeno noi stessi, allora, forse allora, si inizia a vedere un barlume di speranze, per evitare come Eugenio con preoccupazione e con grande affanno ripeteva UN' ECATOMBE DI IMMANE PROPORZIONI E' ALLE PORTE DI QUESTO TEMPO..!  


                                  Nessuno vuole ascoltare la probabile fine dell'umanità..!!
Leggete e meditate
Se continuerete a correre verso il superfluo, presto vi mancherà il necessario.
Registriamo i discorsi che fanno i vostri esperti per proporre questo o l'altro sistema, cercando in questo o in quell'altro modo la soluzione del progressivo dissesto economico mondiale. Discorsi inutili e senza senso, se rimangono assenti i valori basilari della conoscenza, della coscienza e della indispensabile necessità di eliminare i disquilibri che provocano i folli consumisti, gli sfruttamenti indiscriminati delle risorse naturali, gli sconvolgimenti dei dinamismi ecologici, l'ipertrofico desiderio di possedere il superfluo, logorando sistematicamente il sistema organico del già decadente ciclo vitale del vostro pianeta.
Le alternative debbono essere sagge e cariche di serie responsabilità, se volete sopravvivere, se desiderate l'esistenza prospera e felice per tutti gli abitanti del vostro pianeta.

Il peggiore dei vostri mali risiede in coloro che antepongono con ferreo cinismo il loro egoistico potere di possesso al bene di tutta l'umanità. Se non riuscirete a fermare questo pernicioso ed egoistico potere distruttivo, la fine dell'umanità diverrà inevitabile.
Dal cielo alla terra
Da un extraterrestre in missione sul vostro pianeta.
Nicolosi, 8 Ottobre 1976
Ore 18:45


Adoniesis agli abitanti della Terra
"Un amaro frutto della vostra incosciente e deleteria opera".Ora dovete rimediare se volete salvare il salvabile per sopravvivere. Ogni discorso è inutile, è una perdita di tempo prezioso. Occorre mettere all'Opera il buon senso ed edificare le buone strutture atte a far rifiorire quanto avete fatto appassire.
È necessaria tutta la buona volontà, e questo è possibile se solo lo volete. Le lunghe orazioni non servono a nulla se non trasformate queste in Opere.
Ci sono molte cose buone da fare per risolvere gli annosi problemi in cui vi dibattete. Fatele!

Perseverare in questa vostra assurda follia significa la vostra fine!
Vi abbiamo più volte detto di mettere le cose al loro giusto posto, ma non ci avete ascoltato.
Non dite che non vi abbiamo aiutato. Lo abbiamo fatto!
Lo continuiamo a fare dandovi buoni consigli e invitandovi ad investire la ricchezza del vostro lavoro in Opere che sollevino la vostra miseria spirituale e materiale.
Il tempo a vostra disposizione si assottiglia sempre più.
Non c'è tempo da perdere.
Vostro Adoniesis
Valverde, 28 Dicembre 1973

                                                                                                                  Abbraccio tutti
                                                                                                               Filippo Bongiovanni



Approfondimenti:
Ho trovato per vostra conoscenza, per chi volesse ancora di più approfondire, questa nota del Dott. Orazio Valenti
http://www.eugeniosiragusa.it/messaggi/item/e-legge
E' Legge

viernes, 21 de junio de 2013

Los Extraterrestres no son negativos

Licerio Moreno en uno de sus ultimos videos y afirmaciones:                                                  
           Vampiros Extraterrestres, pacto entre militares y extraterrestres
 
ALIENIGENAS NEGATIVOS CONSPIRAN JUNTO CON DETERMINADOS SERVICIOS SECRETOS, ACTUAN IMPUNEMENTE CONTRA EL HOMBRE.

Hola Lice...
Me parece imposible que hayas olvidado totalmente que has conocido Eugenio Siragusa, donde a todos nos transmitiò exactamente todo lo contrario de lo que estás afirmando ahora sobre la temática extraterrestre.
¡Que hayas vivido algunas experiencias de este tipo, no lo dudo! Pero, ¿qué has visto...!? ¿Cómo puedes decir algo que no encuentra fundamento en nada...!?
Disculpa Lice: razonamos un poco....Si fuera asì, ¿a quién esperan para dar un golpe final y conquistar finalmente este planeta..? Si así fuera, por efecto de la consecuencia evolutiva, serían peor que nosotros, ¿a qué esperan...!?
No Lice...no existe ninguna prueba de que los extraterrestres sean negativos o que quieran atentar nuestro planeta; al contrario, desgraciadamente, son los terrestres, los gobiernos ocultos, que dando la culpa a los seres extraterrestres, porque quieren ocultar y justificar sus verdaderas intenciones y hechos delictivos que nos propinan diariamente.
Todos esos personajes, que están contigo en ese video de contrainformación, incluso y particularmente Salvador Freixedo, es a conocimiento de casi todos, que son “operadores” del oculto, cuyo intento es de esconder y de manipular la realidad y la revelación extraterrestre y que han vendido literalmente el alma al diablo, juntos con sus libros llenos de falsedades y invenciones negativas.
Una de las armas psíquicas del siglo XX, de estos bien qualificados Institutos, es el proyecto BLUE BEAM, osea, dar de entender o crear en la población mundial la idea que existen una o más civilizaciones extraterrestres que nos quiere invadir , y a través de la instauración también de una religión mundial común, unificando todos en una misma fuerza global, para defendernos..ecc, ecc....
“El ver no equivale al creer”, como algunos afirman, por lo tanto, esta “tecnología” ha sido más bien empleada, utilizando la frecuencia de banda larga pero con emisión muy baja, no perceptible al oído pero penetrativo “en el subconsciente” del hombre, para permitir de entrar en contacto con algunas partes del cerebro, principalmente con el hipotálamo.
Los últimos estudios, no solo a nivel civil también a nivel militar, llevan a la conclusión, que los gobiernos ocultos con las armas psicotrónicas, psicótropas, pueden entrar hasta la glándula pienal, y haciendo una selección de “hombres-test”, para producirles visiones o proyectarles sueños, y hacer de todo ello lo que quieran...y sobre todo, hacerte creer lo que más les conviene.
La especulación sobre este tema, que quieren inculcar a los habitantes de este planeta, es clara y rotunda. En el pasado funcionaba así: NO EXISTEN Y BASTA.!! Hoy en dia : EXISTEN, PERO SON NEGATIVOS, O SI HUBIERA ALGUNA POSIBILIDAD DE DEMOSTRAR QUE EXISTEN, ENTONCES QUE VENGAN A SOLUCIONAR NUESTROS PROBLEMAS...!! En fin, cada uno sigue y se la monta como quiere, lo unico que queda, es la realidad clara y rotunda, de una PRESENCIA DE LUZ ,de estos SERES, que en más de una circunstancia, han intervenido también materialmente paraSALVARNOS DE INMENSAS CATASTROFES, es decir, “a sacarnos las castañas del fuego”, como decimos nosotros . 
Lice...disculpa...por y con quien trabajas...!? Y si no es asì, ¿cómo has caido en esa trampa!?
Saludos..! 
Filippo Bongiovanni

                                                     Los Extraterrestres no son negativos

DEBÉIS ESFORZAROS EN COMPRENDERNOS :
NO SOMOS DE ESTE MUNDO”

NUESTRO MENSAJE ESTÁ IMPREGNADO DE UN GRAN AMOR, Y SOLO CUANDO OS DESPOJÉIS DE LA DIFICULTAD EN QUE OS PONE LA IGNORANCIA, PODRÉIS COMPRENDERLO, ACEPTARLO, PARA LA FELICIDAD DE VUESTROS CORAZONES Y PARA LA ALEGRÍA DE VUESTROS ESPÍRITUS.
PENSAD QUE EXISTIMOS EN UN MODO DIFERENTE QUE VOSOTROS, Y EL VELO DE LA IGNORANCIA CAERÁ.
PENSAD QUE OS SOMOS VECINOS, Y AUNQUE SI NO NOS VEIS, CREEDLO, PORQUE EN REALIDAD ES ASÍ.
ASÍ COMO OS ACARICIA LA LUZ QUE NO TOCÁIS , OS ACARICIAMOS NOSOTROS CUANDO OS ESTAMOS CERCA
NUESTRA NATURALEZA ES LA LUZ DE AMOR Y DE PAZ.
SI VUESTROS ESPÍRITUS NO SON VIVIFICADOS POR ESTE INFINITO Y ETERNO BIEN, VUESTRA COMPRENSIÓN SE VUELVE DIFÍCIL.
REALIZAD ESTA BENÉFICA VIRTUD, SI VERDADERAMENTE QUERÉIS LIBERAROS DE LA IGNORANCIA QUE VUELVE CIEGO VUESTRO ESPÍRITU Y DUROS VUESTROS CORAZONES.
CRISTO HA DICHO: “YO NO SOY DE ESTE MUNDO”.
NOSOTROS OS REPETIMOS: “NOSOTROS NO SOMOS DE ESTE MUNDO, AUNQUE SI EL AMOR DEL ALTÍSIMO NOS HA TRAIDO HACIA VOSOTROS CON UN MENSAJE PARA DESPERTAROS A LA VERDAD Y DE AMONESTACIÓN".
MUCHAS VECES OS HEMOS DICHO: “SOMOS MENSAJEROS DE DIOS”, COLABORADORES DE SU SANTA VOLUNTAD, CONSTRUCTORES DE SUS DIVINOS DESIGNIOS, ARQUITECTOS DE SU REINO EN LA TIERRA.
ESFORZAROS EN COMPRENDERNOS Y EN COLABORAR, PARA QUE EL ALTÍSIMO SE COMPLAZCA DE VUESTRA OBRA Y NUESTRA, Y PURIFIQUE CON SU EXCELSA GLORIA EL MUNDO QUE HABITÁIS.

Nicolosi, 1 Diciembre 1977
horas 6,33
EL CONSOLADOR
Eugenio Siragusa






  Ashtar Sheran Jefe Santo de todas las Fuerzas Extraterrestres operativas en el planeta Tierra,
  permanentemente en connctacto con Eugenio Siragusa.



Abrazo para todos 
Filippo Bongiovanni

VERSIONE IN ITALIANO DEI MESSAGGI NELLA NOTA  DI RIFERIMENTO:

Non siamo di questo mondo
Dovete sforzarvi di comprenderci:"Non siamo di questo mondo".
Il nostro messaggio è impregnato di un grande amore, e solo quando vi spoglierete dalle difficoltà in cui vi pone l'ignoranza, potete comprenderlo, accettarlo, per la felicità dei vostri cuori e per la gioia dei vostri spiriti.
Pensate che esistiamo in un modo diverso da come voi esistete e il velo dell'ignoranza cadrà.
Pensate che vi siamo vicini e, anche se non ci vedete, credetelo, perché in realtà è così.
Così come vi accarezza la luce che non toccate, vi accarezziamo noi quando vi siamo vicini.
La nostra natura è luce d'amore e di pace. Se i vostri spiriti non sono vivificati da questo Infinito ed Eterno Bene, la vostra comprensione diviene difficile.
Realizzate queste benefiche virtù, se veramente volete liberarvi dall'ignoranza che rende cieco il vostro spirito e duri i vostri cuori.
Cristo ha detto:
"non sono di questo mondo".
Noi vi ripetiamo:
"non siamo di questo mondo, anche se l'amore dell'altissimo ci ha portati verso di voi con un messaggio di risveglio alla verità e di ammonimento".
Più volte vi abbiamo detto:
"siamo messaggeri di Dio", collaboratori della sua Santa Volontà, edificatori dei suoi Divini Disegni, architetti del suo Regno in Terra.
Sforzatevi di comprenderci e di collaborare, affinché l'Altissimo si compiaccia dell'opera vostra e nostra e purifichi con la sua Eccelsa Gloria il mondo che abitate.
Il Consolatore
Nicolosi, 1 Dicembre 1977 ore 6,33

Hoara dalla cristal-bell
Non possiamo concedervi nulla della nostra alta scienza prima dell'autorealizzazione della vostra reale personalità e degli equilibri psico-fisici-spirituali indispensabili per utilizzarla positivamente.
La sperimentazione fatta, in un remoto tempo, ci ha concesso pochi frutti e molte delusioni.
l'attuale involuzione che caratterizza la vostra odierna società, inficiata da forze corruttibili e coordinata da dinamismi mentali distruttivi, contrari al bene esistenziale, ci priva della gioia di darvi conoscenza di quanto la nostra scienza ha realizzato per debellare il male e il potere della materia corruttibile.
Come vi abbiamo detto: la nostra scienza possiede conoscenze per voi impensabili e capaci di risolvere tutti i problemi esistenziali di qualunque natura.
Le conquiste rivestono valori assoluti, e praticamente inattaccabili da forze degeneranti o modificanti.
Il prossimo regno che sarà instaurato sulla terra, avrà certissimamente il bene infinito di questa scienza, frutto di divina saggezza e di sapienza cosmica.
Pace a tutti gli uomini di buona volontà.
Hoara
11 Marzo 1980.
Ore 12:00




Manipoliamo la Luce
Hoara spiega:

Manipoliamo la Luce così come voi manipolate la materia.
La limitata conoscenza che possedete sulla Luce non potrà concedervi il Sapere delle Prodigiose capacità che essa possiede.
La Luce è educabile, ubbidiente, perché veicolo dell'Intelligenza Creante del Cosmo. Il Cosmo fisico è il corpo, la Luce è l'anima, e lo Spirito l'Intelligenza.
È prerogativa di chi possiede la Suprema Conoscenza dell'Intelligenza dello Spirito Creante di servirsi del potere della Luce e dei suoi molteplici effetti.
Come vi abbiamo già accennato, la Luce è materializzazione e può servire da conduttore oltre ad altre possibilità per voi inconcepibili.
I nostri mezzi sono composti, nella maggior parte, di cristalli di luce materializzata con componenti psichizzati.
Una regolata vibrazione ci consente di uscire dal vostro corpo visivo, e pur essendo presente la nostra identità, non può essere individuabile dalle strumentalizzazioni che possedete.
La luce ci consente molteplici possibilità facili da intuire, se si conosce la sua Reale Natura.
Pace a tutti.
Hoara
14 Dicembre 1979
Eugenio Siragusa


 

sábado, 15 de junio de 2013

l'Abate Ladino nel XVI secolo:...Piccole stelle e grande stelle piangeranno sulla terra...

Ancora un pronostico, tra i più terribili, verificatosi proprio su quanto l'uomo non doveva pereseverare: L'ENERGIA NUCLEARE

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/06/nucleare-fukushima-aumentata-di-100.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Nucleare:a Fukushima aumentata di 100 volte radioattività acquahttp://terrarealtime.blogspot.it/2013/06/fukushima-e-ufficiale-lacqua-della.html
Fukuschima, è ufficiale: l'acqua della falda sotterranea è contaminata ad alta radioattività


CHERNOBYL
, IL CUI NOME INDICA L'ASSENZIO, HA SEGNATO L'INIZIO DELLA CIVILTA' DELLA CENERE. UNA PROFEZIA DEL XVI SECOLO ANNUNCIA CHE 
“L'ERBA AMARA PRODURRA' FRUTTI DI MORTE”.
                                        
                         Questa la Mappa di radioattività marina nel 1990 dopo Chernobyl :

Per ora pochi stanno studiando la reale contaminazione degli oceani a largo raggio : tra questi Ken Buesseler, un oceanografo chimico del Woods Hole Oceanographic Institution, ed Henrieta Dulaiova, della University of Hawaii . Per il momento l’ unica cosa certa è che la contaminazione dell’ acqua è di un grado molto più elevato rispetto a Chernobyl, la cui radioattività fu sopratutto rilasciata nell’ atmosfera. Ma la realtà è che ancora nulla si sa riguardo ai potenziali effetti futuri sulla vita del pianeta, sui rischi della contaminazione della catena alimentare dal Pacifico all’ Atlantico.

                                               UNA STELLA  CHIAMATA “ASSENZIO”
                                      di Renzo Baschera Luglio 1998
Il 26 aprile 1986, quando scoppiò il reattore nucleare di Chernobyl, una cittadina russa, poco lontano da Kiev, furono molti che videro in questo evento disastroso “un segno”, perché Chernobyl vuol dire, “l'erba amara”, cioè: Assenzio. E S.Giovanni nell'Apocalisse (8-10,11) annuncia la stella che si chiama Assenzio: “...cadde dal cielo una grande stella, ardente come un torchio; e cadde sopra la terza parte dei fiumi, e sopra le fonti delle acque. E il nome della stella si chiama Assenzio. E molti uomini moriranno di quelle acque, perciocché eran divenute amare”.
Le “acque amare”, le acque che contengono la morte. Nelle lettere profetiche della Monaca di Dresda si dice testualmente:”...La grande scienza dell'uomo finirà per trasformare tutte le acque della terra in un fiume amaro e sanguigno”.
Chernobyl ha contaminato ogni cosa. Ma sono state soprattutto le acque a presentare una radioattività che lo scienziato russo Zhores Medvedev ha definito a suo tempo “disastrosa”. Se consideriamo poi che ogni isotopo di cesio 137 ha“una vita” di circa trent'anni, dobbiamo dire che la stella chiamata Assenzio continuerà a rimanere sopra le nostre teste fino al 2016.
E, prima di quel tempo “altre stelle chiamate Assenzio” compariranno nel cielo. (Fukushima – Giappone aggiunta adesso). E saranno tutti “segni” che l'uomo non sarà più capace di vedere.
Lo annuncia anche l'Abate Ladino, nei suoi vaticini che risalgono al XVI secolo: ...Piccole stelle e grande stelle piangeranno sulla terra. Questo avverrà tra il vecchio e il nuovo. Quel pianto farà impazzire le acque e la terra. Quel pianto farà impazzire la carne ...e una pestilenza sottile entrerà in ogni cosa. E farà di ogni fiore, un fiore del male”.
Strano a dirsi l'Assenzio è ricordato in diversi manoscritti dell'antichità come”fleurs du mal”, fiore del male.
Il veggente parla però di “piccole” e “grandi stelle”. Si può pensare pertanto che, prima di Chernobyl ci siano stati altri disastri radioattivi. E un riscontro l'abbiamo. Nel 1957 è stato registrato “un grave incidente” termonucleare a Windscale, in Gran Bretagna. E nel 1979 un incidente “preoccupante”, è avvenuto anche in Pennsylvania. Ma, in questi casi, il silenzio è d'obbligo, per non turbare la quiete pubblica.
La prospettive per il domani non sono tranquillizzanti. Da più parti è stato segnalato difatti che la centrale di Ignalina, in Lituania, è ad alta pericolosità. E le probabilità di rischio aumentano, aumentando il numero delle centrali termonucleari. Bastano pochi dati, per delineare questa tragica realtà. Gli Stati Uniti d'America, dieci anni fa, avevano 86 centrali in esercizio; oggi ne hanno oltre 130. la Gran Bretagna sempre dieci anni fa, ne aveva 36; oggi ne ha 64.
la “stella che si chiama Assenzio” è pertanto sempre più vicina. Non illudiamoci: Chernobyl è stato solamente “un segno”, un avvertimento, che nessuno ha raccolto.(I dati si riferiscono ad allora,adesso sono parecchie di più)Tra “il vecchio e il nuovo”, annuncia il messaggio profetico (cioè tra la fine del secondo Millennio e inizio del terzo), il pianto delle stelle, farà impazzire le acque, la terra e la carne. Il messaggio è significativo perché
“la pazzia della carne” è già riscontrabile nei melanomi, che hanno avuto negli Stati Uniti un incremento, dal 1986 in poi, che si aggira al trecento per cento.
Un grido di allarme, lo troviamo nelle quartine profetiche dell'Abate ladino, di tre secoli fa. Sentiamolo : “Con il legno della culla, sarà fabbricata la bara. Con la sapienza sarà scavata la fossa. Perché una grande fiammata avvolgerà il mondo, per purificarlo e riportarlo alla purezza del giardino terrestre...”.
La culla vuole simboleggiare l'inizio del Millennio. Ma in questo tempo nuovo si nasconde un presagio di morte. La scienza (sapienza) finirà per scavare la fossa all'umanità.
La “grande fiammata” potrebbe corrispondere all'esplosione di una centrale termonucleare. Quando esplose il reattore numero quattro di Chernobyl, l'incendio provocò una temperatura che raggiunse i 2500 gradi. E il bilancio fu disastroso: 31 morti, 135mila persone allontanate, migliaia di persone: minacciate dal cancro, mille chilometri quadrati di terreno contaminati.
Di particolare interesse è ancora una volta la dichiarazione: dello scienziato Zhores Medvedev...Va considerato circa un terzo delle acque ad alta concentrazione di cesio 134 e 137, nonché, di iodio 131”.
Un terzo, come annuncia S.Giovanni nell'Apocalisse.
La profezie del Ragno Nero lasciano anche intendere che “un terzo dei cieli sarà segnato dalla morte”. Il messaggio va inquadrato nel nostro tempo. ”Una nube colorata di morte, dominerà un terzo dei cieli. E sarà il primo cavallo dell'Apocalisse. Partirà da Oriente e giungerà fino a Occidente, stendendo sui cieli un sottile, invisibile sudario...E la pioggia sarà pioggia di sudario, perché porterà la morte”.
Le piogge acide, che già hanno distrutto la parte più significativa della foresta Nera. Potrebbe essere la premessa alla “pioggia di sudario”. Alla “pioggia di morte”.
Una profezia attribuita al Monaco Olivetano, dell'inizio del XVI secolo ci dice che questo nostro tempo dell'alta tecnologia, della ricerca avanzata, su tutti i fronti, non è altro che “la civiltà della cenere” perché “la scienza finirà per distruggere tutto”.
Ma sentiamo il messaggio: “Il grande sole fabbricato dall'uomo, brucerà l'uomo. Sarà una storia amara, che partirà dalla città amara, quando l'amore porterà la doppia croce:... La civiltà della cenere, inizierà nel tempo in cui l'amor non avrà più croce. Perché la croce sarà ritornata alla croce”.
Sembra un messaggio indecifrabile, invece si può leggere chiaramente. “Il grande sole fabbricato dall'uomo” è l'energia atomica. Questo “sole finirà per “bruciare l'uomo”.
La tragedia partirà “dalla città amara”, cioè da C H E R N O B Y L , l'Assenzio, “erba amara”. E partirà nel tempo in cui “amor porterà la doppia croce”. Amor non è altro che l'angramma di Roma, mentre “la doppia croce”, e l'evento dei pontefici che hanno assunto due nomi:Giovanni Paolo I e Giovanni Paolo II.
La “civiltà della cenere”coinciderà con il tempo in cui Roma (amor non avrà più pontefice). Perché la sede pontificia sarà trasferita in Palestina.
Questo evento, che dovrebbe ormai essere prossimo, è stato anche annunciato dalle profezie del Monaco di Padova, sulle successioni papali forse, un primo passo è già stato mosso su questa strada, perché notizie ufficiose dicono che un cardinale, probabile successore di Giovanni Paolo II, ha già acquistato una tomba in un luogo poco lontano dal Getsemani, esprimendo il desiderio di essere sepolto nei luoghi che videro Gesù.
Stiamo andando pertanto a grandi passi, verso grandi eventi. Ma gli uomini continuano a non sentire e a non vedere.
E questa superbia, questa irresponsabilità, questa adorazione blasfema di una scienza che spesso al di là di ogni limite, finiranno per portare l'umanità verso un baratro disperatamente tragico.


                                       Le acque contaminate dall'incidente di Fukushima

  http://www.greenme.it/consumare/acqua/10489-acqua-allarme-conference
  Acqua: tra due generazioni saremo senz'acqua

“Presto Non Avrete Più Acqua Da Bere”.
Per l’Umanità, Ammorbata da Apocalittici Presagi è arrivata LA STELLA Dl “Assenzio”. Chernobyl.
In lingua ucraina significa “ASSENZIO” e la stella di Assenzio è caduta sulla Terra, provocando con il suo impatto l’inizio dell’avvelenamento di tutte le acque. La maggior parte degli uomini sperano che il tempo della “fine” di questa generazione adultera e malvagia non debba mai sopraggiungere, per dar posto alla nuova e sublime generazione dei buoni e dei giusti, ma è vero, certo e verissimo, senza menzogna, che Iddio si è riservato i suoi giorni e i termini del suo Santissimo Giudizio. La stella di Assenzio è già arrivata sul pianeta Terra. Che ognuno faccia un serio esame di coscienza, perché come ha detto a suo tempo Hoara, scienziato extraterrestre in biologia e genetica, tramite l’amico dell’uomo Eugenio Siragusa: “Dl QUEST’ACQUA DA BERE NON NE AVRETE PIÙ”.
ACQUA ACIDA” ? Una calamità irreversibile e mortale, se non ponete immediato riparo.
Vi avevamo già da tempo avvertiti dandovi esatta previsione sull’incombente prima che divenisse realtà.
Il torto è vostro, per non aver prestato gli orecchi a chi ci rappresenta nel vostro mondo, a chi è autorizzato a portarvi i nostri discorsi, i nostri validi consigli, il nostro Fraterno Amore Universale.
A suo tempo vi avevamo detto che se non aveste preso le opportune precauzioni, non avreste avuto più acqua da bere.
Ora vi preoccupate?
Ora che tutto è seriamente compromesso, agonizzante? Siete perversi, irresponsabili, suicidi ad ogni costo!
Non esiste alchimia per disinnescare l’acqua dalla morte. Ricordate bene che l’elemento acqua è il pilastro fondamentale della vostra esistenza; anche l’aria, la terra già sature di veleni mortali.
Siete duri di collo e partigiani della morte!Ci siamo premurati di mettervi in guardia sui processi negativi della droga, dell’energia nucleare sulle sfrenate follie del consumismo, sul necessario a tutti e il superfluo a nessuno e su tanti altri aspetti negativi che minano seriamente la vostra società, la vostra sopravvivenza in questo pianeta che avete trasformato in una cloaca di sudiciume, in un habitat infernale.La vostra ostinatezza, cari terrestri, vi procurerà molte sofferenze, molti affanni! Una seria e responsabile presa di coscienza potrebbe capovolgere l’attuale, perniciosa situazione in cui vi dibattete più con le parole che non con i fatti e le necessarie opere di bonifica generale. Come abbiamo detto: sono vostre le determinazioni, sono vostre le scelte. I consigli sono nostri, la veggenza è nostra. Noi possiamo solo offrire; imporre no!
L’abbiamo più volte detto e confermato. Chi ha orecchie intenda, e chi ha occhi veda.

lo e LORO.
Eugenio Siragusa
Nicolosi 08 Maggio 1984

                                                                                                                        Abbraccio tutti
                                                                                                                   Filippo Bongiovanni

Ringrazio Mirko, per la notizia della mancanza d'acqua tra due generazioni...

ULTIMA ORA:
http://www.centrometeoitaliano.it/fukushima-nuovo-caso-di-emergenza-mondiale-06-08-2013/
Fukushima, nuovo caso di emergenza Mondialehttp://www.centrometeoitaliano.it/fukushima-nuova-emergenza-mondiale-in-atto-arrivano-importanti-aggiornamenti-10-08-2013/
Fukushima, nuova emergenza mondiale in atto. Arrivano importanti aggiornamentihttp://www.radiormt.com/index.php?option=com_content&view=article&id=4617%3Afukushima-adesso-e-allarme-mondiale&catid=50%3Aaltre-notizie&Itemid=85
Fukushima: Adesso è allarme mondiale!