lunes, 16 de abril de 2012

Riconoscimenti e Chiarimenti per Eugenio


Una persona fraterna a me vicina mi ha segnalato quanto segue: 


..."Ma quelli del c.u.n. credono a Giorgio Bongiovanni..? Hanno dato spazio a Caria e a Urzi che sappiamo bene che non tutte le riprese sono genuine...!!? Quelli del c.u.n. si sono mangiati il cervello..!  

Simposio CUN (Centro Ufologico Nazionale) a San Marino - 17 marzo 2012 - Serata riservata ai documentaristi. Intervento di Pier Giorgio Caria, modera il Dott. Roberto Pinotti, Segretario Generale C.U.N.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uLCDzE8cff4



  • Non sapevo che eravamo arrivati a questi livelli, vedrai che quando leggeranno questa risposta, dovranno prendersi LE PROPRIE RESPONSABILITA'!! La cosa vergognosa e che quel "BUFFONE" e cattivo del Dott. Pinotti, non ha mai avuto il coraggio di scusarsi con Eugenio per le accuse infamanti che gli lanciò allora nel 1978 per il suo INGIUSTO E COSPIRANTE ARRESTO. Eugenio fu avvallato in tutto il mondo con 20.000 casi di avvistamento di dischi volanti da parte di tutte le categorie della nostra società e lui da ufologo, che fa parte secondo me, di alcuni agenti della congiura del silenzio, lo sappiamo perché sostiene UN CONTROVERSO E POCO CHIARO CASO URZI, non ha mai voluto dire che erano per EUGENIO, a dimostrazione della sua innocenza e che erano sempre stati in contatto con Eugenio,QUESTI STESSI ESSERI DI LUCE CHE GUIDAVANO QUEI MEZZI. Ma non solo,anche la stessa GIUSTIZIA UMANA GLI DIEDE RAGIONE:"ASSOLTO A FORMULA PIENA PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE". Pur apprendendo allora la notizia, non ebbe il valore di uomo, di scusarsi pubblicamente per il grave errore commesso.
    Sconcertante che il "MALIGNO PINOTTI", era allora avversario di Giorgio e mio ovviamente, ed oggi è suo amico con Pier Giorgio Caria. Sconcertante pure,che almeno fra di LORO DUE, nessuno senta il bisogno di richiamarlo per fargli dire che dovrebbe fare il suo dovere di uomo e scusarsi con chi ha diffamato.
    La storia risale ha tanti anni addietro. Io in virtù di potere di legge che Eugenio mi donò, DENUNCIAI PINOTTI per delle calunnie fatte nei suoi confronti, potevo ad Eugenio rappresentarlo in tutto il mondo, ovviamente fino a che fosse stato presente, come è successo rispettando questo suo volere fino alla fine dei suoi giorni terreni. Alla fine allora successe, che per richiesta di Pinotti, per chiudere la faccenda, Eugenio accetta un suo ravvedimento morale nei confronti della sua persona , ma dopo tutto quello che era successo, non GLI HA MAI DETTO NEMMENO E NEANCHE GRAZIE...!!
    Alcuni giorni prima dell'uscita di un articolo del Pinotti, sempre in quegli anni,mi chiese della documentazione su Eugenio, e come sempre Eugenio mi diede disposizione di donargliela amorevolmente. Il risultato furono calunnie e deduzioni isteriche sul conto di Eugenio. Oggi ha come amici, come ho detto prima, QUESTE PERSONE, CHE RIPETO, DOVREBBERO RICHIAMARLO PRIMA DI DARE INIZIO A QUALUNQUE MANIFESTAZIONE, CONGIUNTA CON LORO, AD AMMETTERE LE SUE ERRATE VALUTAZIONI E INFAMANTI ACCUSE...!! Deludente PIER GIORGIO CARIA,allora giovanissimo dentro il discorso, sapeva tutto, di come questa gentaglia che oggi lo ospita, il concetto che avevano di Eugenio...!! La cosa che mi provoca amarezza, rammarico, e che al di là della preparazione tecnica di cosa dobbiamo esporre, di chi siamo e da dove proveniamo, non dobbiamo dimenticare, poi se fra l'altro ci sentiamo portatori e seguiamo quei valori che richiamano LA GIUSTIZIA, IL SENSO CRISTIANO AL PENTIMENTO DI CHI COMMETTE ERRATE VALUTAZIONI CHE INFANGANO LA MORALE DI INNOCENTI, per dei condizionamenti non siamo coerenti e quindi non li facciamo rispettare.Quello che inoltre voglio trasmettere è IL CORAGGIO, valore che molti credono di possedere sempre, ma al contrario spesso di LUI, non hanno la più pallida idea. Mi riferisco concretamente per primo a Giorgio, se fosse stato, facendo un balzo indietro di tutti questi anni, ad allora, che reazione ci sarebbe stata da parte sua in una situazione del Genere..!? Pier Giorgio Caria, se al posto di Eugenio ci fosse stato Giorgio e tenendo PINOTTI al suo fianco accettando lo stesso questo compromesso, che cosa avrebbe fatto ...!? Oggi non solo si mescolano con gli agenti del discredito...!! Ma hanno dimenticato tutto e sicuramente, come dici giustamente,si sono bevuti totalmente il Cervello, fino al punto di DIMENTICARSI DEL SANGUE INNOCENTE DI COLUI CHE ANCORA HANNO LA FACCIA TOSTA DI CHIAMARE "PADRE SPIRITUALE" Eugenio Siragusa.
    Cosa gli ha riservato il futuro...!? SENZA NESSUN GIUDIZIO PERSONALE,  LO SAPREMO PRESTO MOLTO PRESTO...!!

    Filippo Bongiovanni

                                   


















No hay comentarios:

Publicar un comentario