Leggiamo e commentiamo...
http://notizie.it.msn.com/fotostory/foto.aspx?cp-documentid=153887186#image=1
X-Files Gb: gli Ufo non esistono...allora questi cosa sono?
Le considerazioni con le foto esposte sugli "UFO"da MSN notizie potrebbero trovare il tempo che trovano, le nostre conclusioni sono ben diverse e si basano su prove che ci riconducono agli "IFO" e ci sembrano più che evidenti:
Churchill e UFO: un segreto ben custodito per lungo tempoLa Gran Bretagna ha rilasciato centinaia di file classificati, tra cui una lettera affermando che Winston Churchill aveva ordinato di tenere l' incontro segreto tra una unità dell'esercito e un oggetto volante non identificato.
http://solex-malidiomadelunivers.blogspot.it/2011/02/churchill-et-les-ovnis-un-secret.html?spref=fb
Churchill et les ovnis : un secret longtemps bien gardé
http://videos.tf1.fr/jt-20h/2010/churchill-et-les-ovnis-un-secret-longtemps-bien-garde-6030845.html
http://solex-malidiomadelunivers.blogspot.it/2011/02/churchill-et-les-ovnis-un-secret.html?spref=fb
Churchill et les ovnis : un secret longtemps bien gardé
http://videos.tf1.fr/jt-20h/2010/churchill-et-les-ovnis-un-secret-longtemps-bien-garde-6030845.html
Churchill e gli UFO: un segreto tenuto a lungo
http://www.youtube.com/watch?v=Rf0-BTtdcZs
Tony Blair e gli Ufo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MUMo-9HmyEo
Gli UFO hanno fermato le bombe atomiche
http://www.youtube.com/watch?v=HF1_zNAUCUo
UFO ATTACCA MISSILE NUCLEARE
http://www.youtube.com/watch?v=Tp2H1MsI3KI
Ufo in belgio
Tg2 parla di Ufo Luglio 2013
HO SCRITTO IL 25 NOVEMBRE 1985:
I CARRI DI FUOCO, SCUDI ARDENTI, NUVOLE LUMINOSE, DISCHI VOLANTI ED ALTRO, E LE RELIGIONI.
PARLIAMONE UN PO’.
MOLTI SI SCANDALIZZANO E CI CHIEDONO IL PERCHÉ MESCOLIAMO GLI AVVENIMENTI UFOLOGICI DI QUESTO TEMPO CON LA RELIGIONE O CON FATTI BIBLICI E NON SOLO BIBLICI.
NOI NON MESCOLIAMO NULLA, MA RELEGHIAMO GLI EVENTI DEL PASSATO A QUELLI DEL NOSTRO TEMPO. NON IGNORIAMO CHE LA MATRICE È UNICA ANCHE SE GLI ASPETTI POSSONO SEMBRARE DIVERSI DA QUELLI CHE IMPRESSIONARONO GLI ANTICHI POPOLI DI QUESTO PIANETA, NON IDONEI AD IMMAGINARE ESSERI ALTAMENTE EVOLUTI PORTATORI DI UNA SCIENZA TALE DA INCUTERE TIMORE, DEVOZIONE ED UBBIDIENZA.
PER GLI UOMINI DEL PASSATO, TUTTO CIÒ CHE CADEVA SOTTO I LORO LIMITATI SENSI NON POTEVA ESSERE SPIEGABILE NE POTEVA ESSERE SCIENTIFICAMENTE RECEPIBILE, COSÌ COME È RECEPIBILE OGGI MALGRADO LA CONGIURA DEL SILENZIO. NON PER NIENTE È STATO DETTO: “IO AVREI ANCORA MOLTO DA DIRVI, MA ANCORA NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE”.
ECCO PERCHÉ, SENZA NULLA MESCOLARE, PORTIAMO IL DISCORSO DEGLI ANGELI DI IERI EXTRATERRESTRI OGGI. SIAMO STATI MESSI IN CONDIZIONE DI CAPIRE LA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.
LA SAPIENZA DIVINA È STATA TOLTA AI DOTTI E CONCESSA AGLI UMILI.
UN AMICO DELL’UOMO
Eugenio Siragusa
Avvolte mi chiedo: ma fino dove arriva l'ipocrisia...!? Sanno benissimo come quelli della NASA, ed altri enti spaziali nel mondo, dell'esistenza di ESSERI EVOLUTISSIMI IN SCIENZA E COSCIENZA, provenienti dagli spazi esterni, e che vedono il volto di Dio molto più da vicino dell'uomo di questo pianeta...Ma cosa cercano!? E sopratutto cosa vogliono far capire!?
SCIENZIATI DELLA NASA PERCHÈ ANNUNCIATE CHE CI STATE CERCANDO QUANDO SAPETE BENISSIMO CHE VI VISITIAMO DA MILLENNI E VI ABBIAMO LASCIATO SEGNI TANGIBILI DELLA NOSTRA PRESENZA?
COSA VIDE CRISTOFORO COLOMBO CINQUECENTO ANNI OR SONO MENTRE LE TRE CARAVELLE NAVIGAVANO NELLE BERMUDE.? AVETE LETTO I DIARI DI BORDO..? SE NON LI AVETE ANCORA LETTI, LEGGETELI. TROVERETE SCRITTO CHE GLI EQUIPAGGI, COMPRESO LO STESSO COLOMBO, VIDERO ENORMI GLOBI DI LUCE NEL CIELO. ERANO LE NOSTRE ASTRONAVI! VI DOMANDIAMO IL PERCHÈ CONTINUATE A TENERE SOTTO IL MOGGIO LE GRANDI VERITÀ CHE POSSONO RENDERE
LIBERI GLI UOMINI DALL’ IGNORANZA. ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRLO. NOI ALIENI, COME CI DEFINITE, PIÙ CHE MAI SIAMO PRESENTI SUL VOSTRO PIANETA CHE STATE IN MILLE MODI TENTANDO DI DISTRUGGERE.
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 13 ottobre 1992
Ore 10:00
Il nostro compito.
"PER CHI, ANCORA, CI DEFINISCE UNA SETTA":
Non abbiamo nulla a che fare con le sette sparse nel mondo. Abbiamo solo il compito di portare a conoscenza dell'umanità una realtà inconfutabile, strapiena di prove eccezionali, vagliate da scienziati e ricercatori competenti. Le prove inoppugnabili di visitatori provenienti da altri mondi sono in nostro possesso, grazie alla loro generosità sempre disponibile a farci capire che non siamo i soli esseri intelligenti esistenti nel cosmo. Dobbiamo altresì interpretare il loro messaggio che mira a salvare il nostro pianeta da una possibile catastrofe cosmica. Il nostro compito consiste nel far comprendere a questa generazione l'urgente necessità di mettere le cose al loro giusto posto prima che sia troppo tardi. Le loro numerose manifestazioni visive e i contatti avvenuti con determinate persone danno all'umanità la certezza del loro fraterno ed universale interesse verso la sopravvivenza di questo pianeta e di quanto esso nutre per la gloria della vita. La nostra vasta conoscenza della loro scienza cosmica ci invita ad essere seriamente coscienti del loro aiuto e a sperare, se ascolteremo i loro consigli.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 6 ottobre 1994
Ore 9,30
Gli
UFO sono apparecchi interplanetari che osservano sistematicamente la
terra...pilotati
o controllati a distanza, o forse ambedue le cose. L' informazione
sugli UFO è stato ufficialmente nascosta. Questa politica è
pericolosa. Colonnello
J. Bryan,
ex-assistente speciale del segretario dell'USAF.
Scienziato
afferma che l'aspetto degli extraterrestri è simile al nostro...
Dimenticatevi di tutti i film fantasiosi di Hollywood che mostrano
gli extraterrestri con un aspetto strano. Dott.
Cyril Pannamperuma, Direttore del laboratorio d'evoluzione chimica
dell'Università di Maryland.
“Quando
qualche volta atterreremo in un qualsiasi pianeta, non dovremo
rimanere sorpresi se qualcuno si avvicina a noi e ci stringe la
mano”.
La sua ricerca appoggia l'esistenza di una similitudine chimica in
tutti gli esseri viventi dell'Universo.
Inoltre,
i componenti basici di tutte le molecole biologiche (AMINOACIDI
E MATERIALE GENETICO: DNA e RNA)
formano il codice genetico che determina la composizione chimica e
l'aspetto di tutta la materia viva, e ciò non appare per casualità.
Blade
Tribune 1986.
NASA
ASTRONAUTI- Merv
Griffin: la
domanda che sempre si formula è: come deve essere l'aspetto degli
occupanti o equipaggio degli UFO, e la risposta è sempre: non molto
differenti di come siamo noi.
Astronauta Cooper:
“Bene, secondo tutti coloro...che hanno avuto contatto con gli UFO,
sembra che coincidano...che gli occupanti non sono diversi da noi”.
Merv Griffin Show –
Transcript.
Messaggio
di Eugenio Siragusa.
La
sigla U.F.O. è per noi una terminologia preistorica
Parliamone un po'.
"U.F.O." per chi non conosce, per chi non vuole conoscere.
La Realtà di ciò che si vuole definire con la ormai logora sigla U.F.O. è preistorica, così come sono preistoriche le terminologie che usarono gli antichi per tramandare ai futuri quanto videro, toccarono, sentirono.
La storia si è sempre ripetuta, anche se la presunzione e l'ignoranza dell'uomo preposto ad interpretarla come avrebbe dovuto, l'hanno spinto a sfruttarla per fini ben diversi e conosciuti. Ora che la storia si sta ancora ripetendo, affermare che gli Angeli di ieri altro non erano che gli Extraterrestri oggi, significherebbe il crollo totale di tutti quegli edifici che detengono i fili del dominio politico, temporale e spirituale. Quindi appare evidente il perché della metodologia del discredito, del silenzio, delle tergiversazioni e delle minacce.
Ecco perché si preferisce la sigla U.F.O., perché la verità fa male e potrebbe cambiare il modo di agire e di pensare degli uomini, recintati dal filo spinato dei dominatori palesi ed occulti.
Ma, questa volta, le diverse storie debbono avere il loro epilogo, nessuno può opporsi, nemmeno i sinedri Ufologici.
Ne abbiamo parlato un po'.
Un Amico dell'uomo.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 3 Marzo 1986
Parliamone un po'.
"U.F.O." per chi non conosce, per chi non vuole conoscere.
La Realtà di ciò che si vuole definire con la ormai logora sigla U.F.O. è preistorica, così come sono preistoriche le terminologie che usarono gli antichi per tramandare ai futuri quanto videro, toccarono, sentirono.
La storia si è sempre ripetuta, anche se la presunzione e l'ignoranza dell'uomo preposto ad interpretarla come avrebbe dovuto, l'hanno spinto a sfruttarla per fini ben diversi e conosciuti. Ora che la storia si sta ancora ripetendo, affermare che gli Angeli di ieri altro non erano che gli Extraterrestri oggi, significherebbe il crollo totale di tutti quegli edifici che detengono i fili del dominio politico, temporale e spirituale. Quindi appare evidente il perché della metodologia del discredito, del silenzio, delle tergiversazioni e delle minacce.
Ecco perché si preferisce la sigla U.F.O., perché la verità fa male e potrebbe cambiare il modo di agire e di pensare degli uomini, recintati dal filo spinato dei dominatori palesi ed occulti.
Ma, questa volta, le diverse storie debbono avere il loro epilogo, nessuno può opporsi, nemmeno i sinedri Ufologici.
Ne abbiamo parlato un po'.
Un Amico dell'uomo.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 3 Marzo 1986
NON
CI CLASSIFICATE COSÌ, COME IN REALTÀ, NON SIAMO.
NON
SIAMO U.F.O. E NEMMENO MARZIANI! PER VOSTRA SPECIFICA CONOSCENZA CIÒ
CHE VOI DEFINITE U.F.O. DISCHI VOLANTI, SIGARI VOLANTI ETC., SONO IN
VERITÀ ASTRONAVI SPAZIALI CORREDATE DA UNA TECNICA PRODIGIOSA, PER
VOI IMPENSABILE.
CERTO,
NON PRETENDIAMO DI ESSERE CLASSIFICATI COSÌ COME CI CLASSIFICARONO I
VOSTRI ANTICHI PADRI, DEI, ANGELI ETC., A NOI BASTEREBBE CHIAMARCI
FRATELLI! TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO PARLANO DI NOI! I VOSTRI AVI
CI DAVANO DEGLI ATTRIBUTI DI DEI, DI SPIRITI ANGELICI PER I PRODIGI
CHE I LORO OCCHI VIDERO E SI TRASMISERO DA UNA GENERAZIONE ALL’ALTRA,
SINO AI GIORNI VOSTRI. SIAMO SEMPRE NOI, NOI CHE ABBIAMO VISTO
NASCERE IL VOSTRO MONDO, NOI, CHE ABBIAMO GENETICAMENTE ELABORATO I
PRIMATI DELLA VOSTRA SPECIE. NON SIAMO NOI A VOSTRA IMMAGINE E
SOMIGLIANZA, MA VOI! È LA VOSTRA ETERNA IDENTITÀ A NOSTRA IMMAGINE
E SOMIGLIANZA. LA COMPRENSIBILE, GIUSTIFICATA SPIEGAZIONE DEL PROFETA
EZECHIELE QUANDO DICE: “ERA COME UNA RUOTA, CON UNA MOLTITUDINE DI
OCCHI INTORNO”, E AGGIUNSE: “GLI ESSERI CHE ERANO VICINO ALLE
RUOTE AVEVANO FORMA UMANA”.
DOPO
TANTE MIGLIAIA DI ANNI TRASCORSI, RIMANE INSPIEGABILE LA VERSIONE DEL
PROFETA EZECHIELE. COSA VIDE, IN REALTÀ EZECHIELE? VE LO DICIAMO
NOI, CARI TERRESTRI!
VIDE
UNA NOSTRA PATTUGLIA OPERATIVA CON I LORO MEZZI VOLANTI SPAZIALI.
VIDE CIÒ CHE OGGI, NELLA VOSTRA INIZIALE ERA SPAZIALE, CHIAMATE
U.F.O., DISCHI VOLANTI, SIGARI VOLANTI, MARZIANI, ALIENI ETC. MA
POICHÈ, ANCORA OGGI, FA COMODO METTERE SOTTO IL MOGGIO LA VERITÀ,
QUANTO È STATO VISTO E QUANTO SI CONTINUA A VEDERE SONO LUCCIOLE,
LANTERNE ED ALTRO TRANNE LA REALTÀ, LA VERITÀ.
EUGENIO SIRAGUSA
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, dicembre 1987
http://tecnologia.it.msn.com/wired/nubi-come-astronavi-aliene-nei-cieli-usa#image=2
Nubi come astronavi aliene nei cieli Usa
Smettettela una buona volta di dire e di comunicare FALSITA'..!
Le astronavi extraterrestri esistono, non sono "ALIENE", i terrestri lo sono e con i loro mezzi...!!
Abbraccio per tutti
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/07/una-nube-gigantesca-forma-di-ufo-appare.html
Una Nube gigantesca a forma di ufo appare in Giappone!Cosa sono le "NUBI"
Cronaca di ieri, di oggi e di domani. Cosa sono le "NUBI"
All'Assunzione in Cielo del corpo della Dilettissima Vergine Maria, Madre Dolcissima dell'Ineffabile e Divino Maestro Gesù Cristo, tutti noi apostoli eravamo presenti. Eravamo undici Servi di Colui che ci Amò e ci Ama; Siamo stati prelevati e trasportati dalle "Nubi" e sbarcati dinanzi alla casa dove abitava la Vergine Maria, Madre Pietosa dell'umano genere. Per primo giunsi io, Giovanni, il prediletto del Maestro del Divino Amore. Mi trovavo nella Città di Sardi con alcuni discepoli credenti nella Verità del Maestro. Una "Nube" discese sul luogo ove mi trovavo, mi prelevò e mi portò dove abitava Maria. Anche gli altri dieci apostoli, che si trovavano ai confini della Terra, furono prelevati dalle "Nubi" e portati là ove io già mi trovavo.
Cosa credete che siano state le "Nubi"?
Se ve lo dicessi, non mi credereste, perché, ancora oggi, il velo dell'ignoranza vi priva di vedere e di udire i prodigi dello Spirito Santo.
Anche il Maestro della Verità, Michele e Gabriele Arcangeli della Luce, sono arrivati a bordo delle nuvole.
Ma, erano nuvole?
Questo vi domando: Ciechi e sordi.
Cosa vedete in questo tempo di grande tribolazione: Cosa videro i bambini di Fatima e quelli di S. Sebastiano di Garabandal?
Chi prelevò dalla Terra l'intero battaglione di Norfolk? Vi rispondo io : "Le nuvole che discesero su di esso".
Non avete ancora capito?
Tutto ciò è avvenuto, affinché possiate comprendere quanto vi è stato occultato dal principe di questo Mondo. Ma è vero che tutto ciò che è stato nascosto venga alla Luce e gridato dai tetti delle case. Io sono in mezzo a voi per questo e nessuno fermerà la mia lingua o chiuderà la mia bocca.
Quanto devo dire dirò, affinché coloro che udranno avranno la Grazia di conoscere la Verità ed essere Liberi, Liberi davvero. Mi odieranno, mi perseguiteranno e mi porranno in afflizione con vituperi e menzogne, ma la Pace di Colui che mi Ama alberga nel mio Spirito e non un solo capello del mio capo perirà.
Dopo di me verranno Enoch ed Elia e saranno essi che additeranno la faccia dell'anticristo. Allora, sarà la sua fine.
Avete Capito?
Quanto è stato detto e scritto si avvererà.
Guai! Guai a voi, scribi e farisei di questo tempo. Non avrete scampo!
E voi, figli della Terra, Risvegliatevi!
Risvegliatevi, perché è vero che lo Spirito Santo è stato sparso sulla Terra.
La Giustizia, l'Amore e la Pace tra gli uomini siano la vostra meta e la Speranza dei vostri cuori.
Colui che ha detto: "Non vi lascerò orfani, ritornerò in mezzo a voi" è già sulla Via del Ritorno, e i suoi Angeli preparano questo Grande Avvento.
Risvegliatevi, perché è ancora vero che la salvezza verrà dal Cielo. Egli verrà sulle Nuvole e con esso molte Legioni di Angeli, affinché quanto è stato detto, scritto e tramandato ai posteri venga adempiuto secondo la Volontà dell'Altissimo Reggitore dell'Universo: DIO.
Rallegratevi per quanto vi Annuncio, e temano gli Spiriti perversi per il Severo Giudizio che sarà sentenziato dal Giudice Infallibile.
La Salvezza sarà frutto del Ravvedimento e dell'Ubbidienza ai Voleri del Re dell'Amore.
Vi ho detto quanto dovevo dirvi.
La Pace Regni nei vostri cuori.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 13 Gennaio 1978
Andrea mi sottopone :
http://voceuniversale.myblog.it/archive/2013/10/04/titolo-del-post-5718336.html
"LO SCOPO DEGLI EXTATERRESTRI""Il contatto ufficiale ci sarà nei prossimi anni, quindi nel nuovo millennio (terzo millennio)… sai che i contatti con i capi di governo ci sono stati in passato, ma tutto è avvenuto segretamente. Loro (gli ET ) ci hanno dato tante possibilità. Ci hanno dato molta tecnologia, che purtroppo oggi viene usata per costruire armi sempre più potenti."
Filippo:
No Andrea mi dispiace...NON CONDIVIDO! Ho conosciuto Bob Dean personalmente, era 1995 e non fece simili dichiarazioni, questo non vuol dire che non abbia cambiato idea, ma doveroso se così fosse non chiarire in merito.
Questo E' TRARRE IN INGANNO...Non ci hanno dato nessuna tecnologia, ne tantomeno prenderanno a queste condizioni CONTATTO con gli abitanti della Terra.
La teconologia LUCIFERIANA proviene dai Terrestri..Infatti già a Faltima LEI la Madonna, lo dice...
...satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi...
(stralci del Messaggio di Fatima)http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/...
Il messaggio di Fatima(Portogallo)..."In nessuna parte del mondo vi è ordine, e satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio. Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli..."(stralci del Messaggio di Fatima)
"LO SCOPO DEGLI EXTATERRESTRI""Il contatto ufficiale ci sarà nei prossimi anni, quindi nel nuovo millennio (terzo millennio)… sai che i contatti con i capi di governo ci sono stati in passato, ma tutto è avvenuto segretamente. Loro (gli ET ) ci hanno dato tante possibilità. Ci hanno dato molta tecnologia, che purtroppo oggi viene usata per costruire armi sempre più potenti."
Filippo:
No Andrea mi dispiace...NON CONDIVIDO! Ho conosciuto Bob Dean personalmente, era 1995 e non fece simili dichiarazioni, questo non vuol dire che non abbia cambiato idea, ma doveroso se così fosse non chiarire in merito.
Questo E' TRARRE IN INGANNO...Non ci hanno dato nessuna tecnologia, ne tantomeno prenderanno a queste condizioni CONTATTO con gli abitanti della Terra.
La teconologia LUCIFERIANA proviene dai Terrestri..Infatti già a Faltima LEI la Madonna, lo dice...
...satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi...
(stralci del Messaggio di Fatima)http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/...
Il messaggio di Fatima(Portogallo)..."In nessuna parte del mondo vi è ordine, e satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio. Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli..."(stralci del Messaggio di Fatima)
Raffigurazione di una squadriglia di dischi volanti che evacuano la popolazione idonea di ANGKOR WAT in Cambogia, dove sorge il famoso tempio di Angkor Wat. Il fatto è accaduto nel 1431 quando l'antica città venne misteriosamente abbandonata da tutti i suoi abitanti. La scienza ufficiale è ancora impotente nel dare una spiegazione al fatto.
Completo con questa testimonianza.
Fabio:
Contatti tra Scienziati Terrestri ed ExtraterrestriCiao Filippo tutto bene?
Ti volevo chiedere: poiché si commentava il linkhttp://www.zazoom.it/blog/postblog.asp?id=33700
Un ragazzo ha chiesto questo:
Marco:
Chi ha date quelle 9 astronavi negli hangar dell'area S4 di cui una studiata da Bob Lazar....Tutto ciò e sospetto, se le metodologie di certi extraterrestri sono quelle che tu dici, perchè i conti non tornano?? chi ha dato quelle tecnologie funzionanti al governo Usa??
FIlippo:
NO! Non è come dicono! Gli Esseri delle Conferderazione Interstellare non sono autorizzati a lasciare nessuna alta tecnologia spirituale ai terresstri, ancora affetti da un morbo diabolico chiamato "VIOLENZA".
E' una strategia che vuole mettere in cattiva luce LA LORO REALE PRESENZA.!E poi che teconologia funzionante !? Basata su che cosa!? I terrestri non sono ancora in grado di andare nello Spazio, con le dovute cautele, ci vanno goffamente, e parlano di quale tecnologia!? Le loro sperimentazioni vogliono trarre in inganno coloro che non sanno, ma ci sono altri che conoscono la vera Scienza con Coscienza, quella altamente spirituale, quella che supera come diceva Eugenio LA PIU' ACCESA FANTASIA FANTASCIENTIFICA UMANA...QUELLA CHE PERMETTE LORO DI MANIPOLARE LA LUCE COME I TERRESTRI MANIPOLANO LA MATERIA...
Usare sempre discernimento, si attendono metodologie atte a portare più confusione che chiarezza.
Hoara dalla cristal-bell
Non possiamo concedervi nulla della nostra alta scienza prima dell'autorealizzazione della vostra reale personalità e degli equilibri psico-fisici-spirituali indispensabili per utilizzarla positivamente.
La sperimentazione fatta, in un remoto tempo, ci ha concesso pochi frutti e molte delusioni.
l'attuale involuzione che caratterizza la vostra odierna società, inficiata da forze corruttibili e coordinata da dinamismi mentali distruttivi, contrari al bene esistenziale, ci priva della gioia di darvi conoscenza di quanto la nostra scienza ha realizzato per debellare il male e il potere della materia corruttibile.
Come vi abbiamo detto: la nostra scienza possiede conoscenze per voi impensabili e capaci di risolvere tutti i problemi esistenziali di qualunque natura.
Le conquiste rivestono valori assoluti, e praticamente inattaccabili da forze degeneranti o modificanti.
Il prossimo regno che sarà instaurato sulla terra, avrà certissimamente il bene infinito di questa scienza, frutto di divina saggezza e di sapienza cosmica.
Pace a tutti gli uomini di buona volontà.
Hoara
11 Marzo 1980.
Ore 12:00
Manipoliamo la Luce
Hoara spiega:
Manipoliamo la Luce così come voi manipolate la materia.
La limitata conoscenza che possedete sulla Luce non potrà concedervi il Sapere delle Prodigiose capacità che essa possiede.
La Luce è educabile, ubbidiente, perché veicolo dell'Intelligenza Creante del Cosmo. Il Cosmo fisico è il corpo, la Luce è l'anima, e lo Spirito l'Intelligenza.
È prerogativa di chi possiede la Suprema Conoscenza dell'Intelligenza dello Spirito Creante di servirsi del potere della Luce e dei suoi molteplici effetti.
Come vi abbiamo già accennato, la Luce è materializzazione e può servire da conduttore oltre ad altre possibilità per voi inconcepibili.
I nostri mezzi sono composti, nella maggior parte, di cristalli di luce materializzata con componenti psichizzati.
Una regolata vibrazione ci consente di uscire dal vostro corpo visivo, e pur essendo presente la nostra identità, non può essere individuabile dalle strumentalizzazioni che possedete.
La luce ci consente molteplici possibilità facili da intuire, se si conosce la sua Reale Natura.
Pace a tutti.
Hoara
14 Dicembre 1979
Eugenio Siragusa
Giacomo da Sorrento:
Fabio:
Contatti tra Scienziati Terrestri ed ExtraterrestriCiao Filippo tutto bene?
Ti volevo chiedere: poiché si commentava il linkhttp://www.zazoom.it/blog/postblog.asp?id=33700
Un ragazzo ha chiesto questo:
Marco:
Chi ha date quelle 9 astronavi negli hangar dell'area S4 di cui una studiata da Bob Lazar....Tutto ciò e sospetto, se le metodologie di certi extraterrestri sono quelle che tu dici, perchè i conti non tornano?? chi ha dato quelle tecnologie funzionanti al governo Usa??
FIlippo:
NO! Non è come dicono! Gli Esseri delle Conferderazione Interstellare non sono autorizzati a lasciare nessuna alta tecnologia spirituale ai terresstri, ancora affetti da un morbo diabolico chiamato "VIOLENZA".
E' una strategia che vuole mettere in cattiva luce LA LORO REALE PRESENZA.!E poi che teconologia funzionante !? Basata su che cosa!? I terrestri non sono ancora in grado di andare nello Spazio, con le dovute cautele, ci vanno goffamente, e parlano di quale tecnologia!? Le loro sperimentazioni vogliono trarre in inganno coloro che non sanno, ma ci sono altri che conoscono la vera Scienza con Coscienza, quella altamente spirituale, quella che supera come diceva Eugenio LA PIU' ACCESA FANTASIA FANTASCIENTIFICA UMANA...QUELLA CHE PERMETTE LORO DI MANIPOLARE LA LUCE COME I TERRESTRI MANIPOLANO LA MATERIA...
Usare sempre discernimento, si attendono metodologie atte a portare più confusione che chiarezza.
Hoara dalla cristal-bell
Non possiamo concedervi nulla della nostra alta scienza prima dell'autorealizzazione della vostra reale personalità e degli equilibri psico-fisici-spirituali indispensabili per utilizzarla positivamente.
La sperimentazione fatta, in un remoto tempo, ci ha concesso pochi frutti e molte delusioni.
l'attuale involuzione che caratterizza la vostra odierna società, inficiata da forze corruttibili e coordinata da dinamismi mentali distruttivi, contrari al bene esistenziale, ci priva della gioia di darvi conoscenza di quanto la nostra scienza ha realizzato per debellare il male e il potere della materia corruttibile.
Come vi abbiamo detto: la nostra scienza possiede conoscenze per voi impensabili e capaci di risolvere tutti i problemi esistenziali di qualunque natura.
Le conquiste rivestono valori assoluti, e praticamente inattaccabili da forze degeneranti o modificanti.
Il prossimo regno che sarà instaurato sulla terra, avrà certissimamente il bene infinito di questa scienza, frutto di divina saggezza e di sapienza cosmica.
Pace a tutti gli uomini di buona volontà.
Hoara
11 Marzo 1980.
Ore 12:00
Manipoliamo la Luce
Hoara spiega:
Manipoliamo la Luce così come voi manipolate la materia.
La limitata conoscenza che possedete sulla Luce non potrà concedervi il Sapere delle Prodigiose capacità che essa possiede.
La Luce è educabile, ubbidiente, perché veicolo dell'Intelligenza Creante del Cosmo. Il Cosmo fisico è il corpo, la Luce è l'anima, e lo Spirito l'Intelligenza.
È prerogativa di chi possiede la Suprema Conoscenza dell'Intelligenza dello Spirito Creante di servirsi del potere della Luce e dei suoi molteplici effetti.
Come vi abbiamo già accennato, la Luce è materializzazione e può servire da conduttore oltre ad altre possibilità per voi inconcepibili.
I nostri mezzi sono composti, nella maggior parte, di cristalli di luce materializzata con componenti psichizzati.
Una regolata vibrazione ci consente di uscire dal vostro corpo visivo, e pur essendo presente la nostra identità, non può essere individuabile dalle strumentalizzazioni che possedete.
La luce ci consente molteplici possibilità facili da intuire, se si conosce la sua Reale Natura.
Pace a tutti.
Hoara
14 Dicembre 1979
Eugenio Siragusa
Giacomo da Sorrento:
Cosa ne pensi...!?
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/09/che-cosa-nasconde-larca-dellapocalisse.html
Filippo:Questa a cosa Vale..!!?, A quella che deve dare la salvezza ai TERRESTRI...!?
NO!...Quella di LORO E' VALIDA, delle Potenze Celesti che stanno preparando per i Giusti, i Mansueti, i Puri di Cuore ...
IL SALVABILE SARA'SARA'SALVATO!
Abbiamo prelevato molte specie di animali e di piante.
Abbiamo prelevato molte specie di animali e di piante per un fine ben preciso che io, Adoniesis, vi spiego: Un tempo assai lontano, un grande uomo di nome Noè, ebbe da noi l'incarico di mettere in salvo molte specie di animali e questo, prima che le acque del mare ricoprissero gran parte della Terra. Egli fu da noi validamente aiutato nel costruire un grande abitacolo, con particolari accorgimenti tecnici, capaci di renderlo sufficientemente sicuro. Noè fu, validamente programmato per eseguire, scrupolosamente, le nostre Direttive per il completo raggiungimento dello scopo. Portò a termine il compito salvando determinate specie di animali e di piante che non potevano altrimenti sopravvivere. Noi stiamo facendo la medesima cosa, e ciò in previsione di quanto si prevede nel prossimo futuro, anche perché un Noè nei vostri tempi e con la vostra mentalità non potrebbe esistere. Gli animali, le piante e quant'altro riteniamo opportuno prelevare, vengono portati in zone sicure dove è possibile la loro naturale riproduzione, senza essere coerciti da elementi degenerativi tali da cambiare, irrimediabilmente, i valori genetivi e la funzione determinante della loro opera collettiva e di una certa e Economia Creativa che voi ancora ignorate. Nel grande passato siamo stati noi a portare sulla Terra molte specie di animali domestici e molte piante, che sono stati e sono ancora gli elementi basilari della vostra sussistenza, ma la vostra assurda e diabolica tecnica non ha permesso a questi elementi di svolgere, naturalmente, la loro Evoluta Opera secondo la Legge. Uccidete sapendo di creare quel pauroso vuoto ecologico che in questi tempi, ha raggiunto un tale disquilibrio da coinvolgere la vostra stessa sopravvivenza. Agite senza un minimo senso di discriminazione, distruggendo il ripopolamento delle specie, togliendo così al Diritto Creativo una prerogativa che si ripercuote, inesorabilmente, sulla vostra stessa vita. Tutti voi avreste dovuto essere dei Noè, e se lo aveste fatto, i vostri figli vi avrebbero benedetto. Ma non lo avete fatto, e se noi lo facciamo, lo facciamo per coloro che dovranno ereditare il Regno di Dio in Terra e possedere quanto il Padre Glorioso concede per Divino Amore e secondo la Legge della Sua Natura Vivente.
Pace.
Adoniesis Valverde, 31 Dicembre
1973 ore 16,30
Abbraccio Tutti
Filippo:Questa a cosa Vale..!!?, A quella che deve dare la salvezza ai TERRESTRI...!?
NO!...Quella di LORO E' VALIDA, delle Potenze Celesti che stanno preparando per i Giusti, i Mansueti, i Puri di Cuore ...
IL SALVABILE SARA'SARA'SALVATO!
Abbiamo prelevato molte specie di animali e di piante.
Abbiamo prelevato molte specie di animali e di piante per un fine ben preciso che io, Adoniesis, vi spiego: Un tempo assai lontano, un grande uomo di nome Noè, ebbe da noi l'incarico di mettere in salvo molte specie di animali e questo, prima che le acque del mare ricoprissero gran parte della Terra. Egli fu da noi validamente aiutato nel costruire un grande abitacolo, con particolari accorgimenti tecnici, capaci di renderlo sufficientemente sicuro. Noè fu, validamente programmato per eseguire, scrupolosamente, le nostre Direttive per il completo raggiungimento dello scopo. Portò a termine il compito salvando determinate specie di animali e di piante che non potevano altrimenti sopravvivere. Noi stiamo facendo la medesima cosa, e ciò in previsione di quanto si prevede nel prossimo futuro, anche perché un Noè nei vostri tempi e con la vostra mentalità non potrebbe esistere. Gli animali, le piante e quant'altro riteniamo opportuno prelevare, vengono portati in zone sicure dove è possibile la loro naturale riproduzione, senza essere coerciti da elementi degenerativi tali da cambiare, irrimediabilmente, i valori genetivi e la funzione determinante della loro opera collettiva e di una certa e Economia Creativa che voi ancora ignorate. Nel grande passato siamo stati noi a portare sulla Terra molte specie di animali domestici e molte piante, che sono stati e sono ancora gli elementi basilari della vostra sussistenza, ma la vostra assurda e diabolica tecnica non ha permesso a questi elementi di svolgere, naturalmente, la loro Evoluta Opera secondo la Legge. Uccidete sapendo di creare quel pauroso vuoto ecologico che in questi tempi, ha raggiunto un tale disquilibrio da coinvolgere la vostra stessa sopravvivenza. Agite senza un minimo senso di discriminazione, distruggendo il ripopolamento delle specie, togliendo così al Diritto Creativo una prerogativa che si ripercuote, inesorabilmente, sulla vostra stessa vita. Tutti voi avreste dovuto essere dei Noè, e se lo aveste fatto, i vostri figli vi avrebbero benedetto. Ma non lo avete fatto, e se noi lo facciamo, lo facciamo per coloro che dovranno ereditare il Regno di Dio in Terra e possedere quanto il Padre Glorioso concede per Divino Amore e secondo la Legge della Sua Natura Vivente.
Pace.
Adoniesis Valverde, 31 Dicembre
1973 ore 16,30
Abbraccio Tutti
Filippo Bongiovanni
ULTIMA ORA:
ULTIMA ORA:
1 novembre 2013
Chiunque può Evocare gli UFO in pochi minuti con la pratica, Avvistamento UFO News.
UFO Avvistamenti comunicazione telepatica con gli ET video prova? L'uomo che evoca gli UFO! Fausto Perez, e Jim Martin Del CA affermano di avere il potere di convocare gli UFO dalla conoscenza che hanno imparato da Robert Bingham, The Summoner UFO! Incredibile conoscenza e informazioni esclusive su come farlo!
Pubblicato da Scott Waring a Venerdì 1 Novembre 2013
La logica umana dell'uomo che chiama appunto "GLI UFO"...!!?
Infatti oggetti non identificati...rispetto agli IFO, più che identificati..!E che si fanno vedere, perché LORO LO VOGLIONO, da pochi..!
Signori come possiamo "pretendere" di abbassare ai voleri degli uomini, GLI ESSERI DI LUCE MULTIDIMENSIONALI..!?
Per soddisfare richieste !? Per esaudire curiosità!?
IL TERMINE CONTATTISTA: Colui che pretenderebbe di chiamarli e di farli apparire, e "questi" risponderebbero ai suoi desiderati...CONTATTATO, colui che è a disposizione delle Potenze Celesti, e si rende TOTALMENTE disponibile ai LORO desiderati...La storia ci insegna dei vari CONTATTATI nei Programmi Dividi...
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/10/quali-operatori-al-servizio-di.html
PERCHE' GLI EXTRATERRESTRI HANNO CONTATTI SOLO CON POCHI?
Perché gli Angeli di Ieri, Extraterrestri oggi, prendono contatto solo con pochi “eletti”.
Diciamola la Verità.
È perfettamente inutile cercare nella logica terrestre una risposta che non può venire poiché troppo invischiata nelle spire dell'ignoranza, dell'egoismo e della presunzione.
La Verità è che questi “Signori del Cosmo” non sono interessati a coartare alcuna volontà, né sono disponibili alle strategie e ai desideri blasfemi di una specie retrograda e senza virtù spirituali.
LORO ci conoscono perfettamente e sanno chi tra gli uomini ha fatto propri i Dettami Universali che privilegiano le caratteristiche sostanziali di tutte le superciviltà.
No, non sono affatto disposti a garantire una salvezza ed una Redenzione che l'uomo di questo pianeta non vuole realizzare.
La Loro presenza è determinata da un progetto che riguarda l'evoluzione del nostro pianeta e del suo allinearsi al disegno della Mente Onnicreante. Sanno che tra non molto tempo il nostro geoide subirà dei mutamenti di natura cosmica e che vi saranno “Nuovi Cieli e Nuova Terra”.
Qualcuno, forse troppi, ha dimenticato che sulla Terra apparve un Uomo-Dio che portò un Messaggio di Amore e di Redenzione. Qualcuno ha dimenticato, o finge di ignorare, che questo grande Genio Universale venne percosso, ingiuriato e crocifisso. È dunque vero che la presenza di questi Uomini-Dei è strettamente connessa agli eventi di duemila anni fa e a quelli delle epoche ancora più lontane.
Il genocidio compiuto su Cristo-Gesù è rimasto nella coscienza del mondo e il “peccato” per non aver creduto alle sue parole ci è stato rammemorato da chi è stato scelto per continuarne l'opera e la volontà. Eugenio Siragusa, ha potuto partecipare a questa grandiosa Verità perché si è reso disponibile a servirla e a farsene intermediario.
Non stupitevi se Egli ha potuto incontrare e vivere con questi reali personaggi con caratteristeche Divine.
Vi sono delle direttive e dei disegni preordinati che non possono non essere realizzati. Vi sono prerogative che non appartengono alla comune attitudine dell'umanità di questo mondo.
Eugenio Siragusa è stato scelto così come furono scelti : Enoch, Noè, Lot, Mosè, Giona, Ezechiele, Isaia, Elia, ecc... tutti i “semplici” portatori di una Verità ancora poco credibile dagli altri.
La Verità è che questi Divini personaggi, che da sempre ci osservano, sono giusti e non possono non obbedire al potere di quell'infinita Intelligenza che governa il cosmo e il suo divenire.
Sono decisi a portare a termine la segnatura a la chiamata di coloro che hanno avuto il merito di non farsi coinvolgere nel baratro morale e spirituale di questa generazione adultera e malvagia.
Il Giudizio in corso prelude al ritorno di Colui che ci promise la Sua Venuta sulle “nuvole del Cielo” con gran Potenza e Gloria.
Il tempo è questo e l'annuncio da Eugenio è già stato dato! Noi a sua volta ne diamo verace testimonianza.!
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/10/monito-dal-cielo-alla-terra-non.html
Monito ...Dal Cielo alla Terra... Non permetteremo una guerra nucleare..!
Non siamo sulla Terra per dare spettacolo
Non siamo sulla Terra per dare spettacolo, ma per una Missione precisa, inequivocabile che non dovreste ignorare.È stato detto, scritto e tramandato: "Il tempo passerà, ma le mie Parole non passeranno mai".
Avete dimenticato? Le nostre manifestazioni vi indurranno a ricordare, a meditare, a dedurre. La Verità, la Eterna ed immutabile Verità che avete posta sotto il moggio, verrà alla luce per Rivelare agli uomini il Reale Sentiero della liberazione dal male che vi cinge e vi tormenta.
La nostra presenza ha il preciso disegno di porvi in Ravvedimento, affinché possiate, seriamente e responsabilmente, comprendere e mettere in atto i Valori Insopprimibili della Legge che Vivifica e sostiene il Grande Amore della Forza Creante che è presente in ogni cosa.
La nostra Potenza Spirituale, anche se incomprensibile, Opera e si Manifesta, affinché siano consapevoli le vostre anime e sensibilizzate le Coscienze.
Le opposizioni sono inutili tanto quanto sono inutili le repliche. Il Ravvedimento è la sola Via della vostra Salvezza.
Pace.
Dal Cielo alla Terra
29 Gennaio 1980 ore 10,35
Eugenio Siragusa
Abbraccio tutti, per essere chiari
Filippo Bongiovanni
No hay comentarios:
Publicar un comentario