martes, 7 de marzo de 2017

La Terra è solo una cellula del grande corpo macro cosmico...Colonizzare altri pianeti? Non ci è concesso!

http://www.lastampa.it/2017/02/22/scienza/scoperti-pianeti-gemelli-della-terra-di-loro-potrebbero-ospitare-la-vita-zmR8MO3WTVqk42A5zPplON/pagina.html
Scoperti 7 pianeti “gemelli” della Terra: 3 di loro potrebbero ospitare la vita
http://www.repubblica.it/scienze/2017/02/22/news/nasa_la_terra_ha_sette_sorelle_scoperto_un_nuovo_sistema_solare-158930777/?ref=fbpr
Nasa, la Terra ha sette "sorelle": scoperto un nuovo sistema planetario

http://www.pabloayo.com/2017/02/i-sette-pianeti-della-nasa-e-il-viaggio.html
I SETTE PIANETI DELLA NASA E IL VIAGGIO "INTERSTELLARE" DI CUI NON CI PARLANO.

-No..! No..! Sig. Pablo Ayo,
continuate ad ingannare l'opinione pubblica, con le vostre opinioni, le vostre false illusioni che portano a delle conclusioni che già dovreste conoscere..!
La "conquista" dello SPAZIO è stato chiuso ai terrestri, iniziando da non potersi più recare sulla luna, ai recenti fallimenti spaziali da non poter raggiungere neppure Marte, come in passato anche i fallimenti di non poterci riuscire con Venere.


-La conquista dello Spazio

Woodok e i fratelli dalla CristalBell
LA CONQUISTA DELLO SPAZIO. Impedite, con ogni mezzo, di trasformare la conquista dello spazio in una conquista di morte e di distruzione. Dallo spazio esterno potrete ricavare enormi benefici per un processo sano e salutare. Se la vostra scienza mirerà a raggiungere i valori positivi dell'evoluzione tecnologica spaziale, impedendo l'intromissione degenerativa del profitto bellico e delle fermentazioni che essa produce, tuteleremo ed agevoleremo la vostra operosità. Se, per vostra sventura si dovesse verificare l'intromissione delle forze destabilizzatrici della potenza bellica, i guai non vi mancherebbero, né ci predisporremmo ad aiutarvi. La conquista dello spazio deve essere animata dai più alti valori; morali, sociali, scientifici dello spirito umano. Se verranno a mancare questi indispensabili presupposti, non avrete scampo disponibile, per l'ascesa verso i beni assoluti che il cielo conserva.
Pensate a quanto vi comunichiamo. Pace a tutti.
Woodok e i Fratelli dalla CristalBell
Nicolosi, 16 aprile 1981
Eugenio Siragusa 

-L'uomo di questo pianeta, è così stolto, che crede di finire, di poter distruggere il proprio è tranquillamente si crede "libero" di andare altrove e poter alloggiare in un'altro, magari illudendosi di poterlo raggiungere per rendergli e riservargli la stessa fine...
Non solo, è un'utopia la realizzazione del progetto all'interno dell' umanità del tipo vedi il film "Interstellar", come la storia della stessa, non avrà il suo epilogo come tipo il film "2012"riservata la salvezza ai "pochi eletti" che hanno le tasche piene di quel "bene" che sta causando la fine della vita. 
L'altro sogno irrealizzabile, dove nulla potrà essere concesso, sarà quello di non potersi recare neanche per "turismo" sulla luna 


http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/28/elon-musk-con-spacex-inviero-due-turisti-spaziali-intorno-alla-luna-nel-2018/3421308/
Elon Musk: “Con SpaceX invierò due turisti spaziali intorno alla Luna nel 2018”








AI POTENTI DELLA TERRA
Non vi arrogate il diritto di essere i padroni del mondo. Non lo siete!
Avete solo il permesso di abitarlo e di custodirlo.
Avete il consenso del Padre Creativo, perché la stanza è sua. Sapete benissimo che la sua casa è fatta di molte stanze.
È stato detto e scritto. "Non fate gli gnorri".
Il Mondo è di tutta l'Umanità, sino a quando dimostrerà di averne cura secondo i Voleri del Padrone che lo ha concesso senza nulla chiedere e con precisi patti di doveri e di diritti.
Attenti dunque, perché se non rispettate i patti, il Padrone (voi sapete benissimo chi è), potrebbe scacciarci e mandarvi altrove. Dove la Luce non esiste. Ed allora non sareste più lo scannello dei suoi piedi, ma qualcosa di peggio.
Cercate di meritarvi il Mondo che vi è stato concesso di abitare e di godere, saggiamente, con amore e gratitudine, il suo latte ed il suo miele.
Purtroppo, sappiamo che oltre a credervi i padroni, vi concedete la libertà di distruggere, di disarmonizzare, di avvelenare, di sfruttare, senza responsabile discernimento, questa stanza del Signore.
Vi assicuriamo che così facendo sarete sfrattati, cacciati via, non vi raccontiamo una favola, ma diciamo quanto conosciamo ed è Verità.
Vi abbiamo più volte detto di mettere le cose al loro giusto posto. Ve lo ripetiamo ancora, e se farete presto e bene, l'amore del Padrone si potrà anteporre alla giustizia.
Ma se ignorerete l'ammonimento e le sollecitazioni che vi giungono, allora non vi sarà più scampo per voi.
Così come è stato scritto avverrà.
Scuoterò la terra, l'aria, l'acqua ed il fuoco ed i quattro cavalieri, posti sui quattro angoli della Terra, percuoteranno a morte tutti coloro che avranno disubbidito e licenziosamente hanno perseverato nell'errore con spirito diabolico.
Ricordate: è stato detto anche chi erediterà la Terra.
Non dimenticatelo.
Woodok Dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 10 Gennaio 1977 ore 12,20

Agli abitanti del Pianeta Terra.

Voi, abitanti della Terra, che avete creduto e credete ancora di essere i padroni del Mondo, in Verità non lo siete mai e mai lo sarete, fino a quando non avrete realizzato la Reale Identità della vostra Natura Divina e tutte quelle Virtù che valgono a rendervi ad immagine e somiglianza dell’ Iddio Vivente.
Le vostre blasfeme, orgogliose presunzioni sono frutto dell’ignoranza e le vostre attitudini un complesso bagaglio dei vostri atavici istinti animaleschi.
Ancora vi ostinate a non voler essere liberi, lasciando le vostre intelligenze prive di illuminazione a causa del vostro Rifiuto ad una Verità che, più di ogni altra, concede il Privilegio di sentirsi realizzati e coscienti di appartenere al Regno Cosmico.
Le vostre attuali frequenze debbono, inevitabilmente, subire una sostanziale modificazione evolutiva in relazione ad una intravalicabile Legge di Causa-Effetto.
Avreste potuto evitare, annullare la gravità degli effetti se vi foste adoperati a capovolgere in tempo utile le cause che hanno, notevolmente, accelerato l’incompatibilità suscitata dai vostri anomali comportamenti sul piano Esistenziale.
Avete programmato ogni cosa prevaricando i Diritti e i Doveri che vi sono stati assegnati da chi Presiede al Divenire Continuo di ogni cosa nell’Edificio Creativo Cosmico.
Ricordate quanto vi è stato detto:
“Non siete il deserto del Sahara, ma un granello di sabbia di esso”.
“Non siete l’Oceano, ma una goccia di acqua di esso”.
Meditate!
Ali e i Fratelli dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 23 Ottobre 1981



DAL CIELO ALLA TERRA
DITECI TERRESTRI..!
CHE SIGNIFICATO HA PER VOI “UMANITA’..?
CHI VI CREDETE DI ESSERE..?
CONOSCETE LA REALE FUNZIONE CHE DOVRESTE ESPLETARE IN QUESTO ESSERE MACROCOSMICO CHE CHIAMATE TERRA..?
RIUSCITE A PENSARE CHE NON SIETE I SOLI ESSERI INTELLIGENTI IN 150 BILIONI DI GALASSIE..? L’IMMORALITA’, LA SODOMIA, LA BARBARA E SANGUINARIA VIOLENZA, LA CORRUTTIBILITA’ DEI VALORI MATERIALI E SPIRITUALI CHE E’ LA SETE INESTINGUIBILE DI DISARMONIZZARE, DI DISTRUGGERE GLI INDISPENSABILI EQUILIBRI DEI VALORI NATURALI. LE GUERRE, LE RIVOLUZIONI DI POTERE, DI TIRANNIA, SONO I FRUTTI DELLA VOSTRA“UMANA CULTURA”?
LE RELIGIONI, I RITI E QUANT’ ALTRO SI PRATICA PER RENDERE MIGLIORE E COSCIENTE“L’UOMO” , SONO MANIPOLAZIONI LUCIFERIANE CHE INGANNANO AFFINCHE’ L’UOMO CREDE DI POTER FARE DIO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
CHE ALTRO SONO ANCORA, ABITANTI DELLA TERRA, QUESTI VALORI CHE AVETE EDIFICATO?
GLI ALIENI, COME VOI CI CHIAMATE.
Eugenio Siragusa
Nicolosi,11 Giugno 1989
Ore 11:30

Hoara dalla cristal-bell
Non possiamo concedervi nulla della nostra alta scienza prima dell'autorealizzazione della vostra reale personalità e degli equilibri psico-fisici-spirituali indispensabili per utilizzarla positivamente.
La sperimentazione fatta, in un remoto tempo, ci ha concesso pochi frutti e molte delusioni.
l'attuale involuzione che caratterizza la vostra odierna società, inficiata da forze corruttibili e coordinata da dinamismi mentali distruttivi, contrari al bene esistenziale, ci priva della gioia di darvi conoscenza di quanto la nostra scienza ha realizzato per debellare il male e il potere della materia corruttibile.
Come vi abbiamo detto: la nostra scienza possiede conoscenze per voi impensabili e capaci di risolvere tutti i problemi esistenziali di qualunque natura.
Le conquiste rivestono valori assoluti, e praticamente inattaccabili da forze degeneranti o modificanti.
Il prossimo regno che sarà instaurato sulla terra, avrà certissimamente il bene infinito di questa scienza, frutto di divina saggezza e di sapienza cosmica.
Pace a tutti gli uomini di buona volontà.
Hoara
11 Marzo 1980.
Ore 12:00

Non siete idonei a possedere "le perle". Ricordate: "non date perle ai porci". Le mastichereste e le sputereste in faccia al donatore.
Lo avete fatto già con Gesù-Cristo e sappiamo che lo rifareste ancora con più cinismo che non nel passato.
Ancora non siete capaci di portare il peso delle verità eterne, ma poiché lo Spirito Di Verità è all'opera nel vostro mondo, così come era stato annunciato, coloro che avranno tolto la cera dagli occhi e dalle orecchie, saranno adornati di perle affinché abbiano conoscenza e coscienza delle rivelazioni divine ed eterne del creatore e del creato.
Gli artefici del nuovo mondo godranno l'ineffabile bellezza delle cose nascoste al profano, a tutti coloro che preferiscono le tenebre alla luce, il male al bene, l'odio all'amore.
Le perle della suprema conoscenza saranno i pilastri della gnosi e della perfetta unione dell'umano con il divino, del verbo con la parola, del relativo con l'assoluto. Il trionfo della vita sulla morte così si avvererà.
Dal cielo alla terra
11 Marzo 1980.
Ore 19:00

Hoara comunica:
I valori della nostra scienza sono coordinati da conoscenze cosmiche.
Per saggezza non riteniamo opportuno concedervi discorsi che riguardano le alte capacità scientifiche e tecnologiche che ci permettono di essere liberi e di governare, con le leggi immutabili della forza creante, spazio, tempo e stadi dimensionali.
Vi abbiamo detto e lo ripetiamo ancora, che manipoliamo la luce con la medesima capacità con cui voi terrestri manipolate l'argilla e quant'altro vi è consentito.
La nostra scienza è vecchia di miliardi e miliardi di anni del vostro tempo, e prima ancora che il vostro sistema solare fosse, noi eravamo già da tempo.
Cosa possiamo fare con la nostra scienza? Moltissime cose che voi non potete nemmeno immaginare.
Cosa fareste, voi terrestri, con la nostra scienza? Non ditecelo: lo sappiamo già. Lo sapete anche voi che correte, pazzamente, verso l'autodistruzione.
Hoara saluta
18 Maggio 1980.
Ore 12:00

Approfondimenti:
http://pesolex.com/it/larca-di-noe-delle-piante/
L’ARCA DI NOÈ DELLE PIANTE
http://pesolex.com/it/scoperti-7-pianeti-gemelli-della-terra/
Scoperti 7 pianeti “gemelli” della Terra”
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/10/dichiarazioni-sullesistenza-degli.html
“ …DICHIARAZIONI SULL'ESISTENZA DEGLI UFO...Nubi come astronavi aliene nei cieli Usa...Scienza Extraterrestre...Arche "terrestri" ed Extraterrestri

Adoniesis ai terrestri.
Perché! Perché! Vi ostinate a non voler capire?
Perché, malgrado i segni palesi, non provvedete a realizzare gli equilibri necessari per superare senza eccessivo orgasmo e senza eccessiva sofferenza, il mutamento che è nell'ordine della Superiore Legge Creativa che ancora volete, caparbiamente, ignorare? Il rinnovamento deve necessariamente verificarsi e non vi è possibilità alcuna di frenarlo, di evitarlo. Il vostro pianeta sta subendo un serio e rigoroso intervento di natura cosmo-fisica, e per conseguenza, anche voi subite e subirete gli effetti di questo intervento, se non vi predisporrete positivisticamente e se non armonizzerete gli equilibri naturali che la vostra opera ha seriamente compromesso; le convulsioni saranno estremamente negative e gli effetti seriamente deleteri in ogni senso.
Il vostro pianeta subisce un ciclo di crescita, di avanzamento nelle sue strutture astrofisiche ed anche un ciclo, non meno importante, di purificazione.
È legge del Creato!
Legge che noi conosciamo benissimo e che anche voi dovreste conoscere, perché sapete benissimo che tali cicli sono operanti e presenti anche nella vostra natura bio-fisica-psichica-spirituale.
Il vostro mondo vive! Sappiatelo!
La vostra presenza sul pianeta che abitate non è avvenuta per caso, cosi come non avvengono per caso le presenze degli enzimi nelle vostre cellule.
La vostra opera è necessaria tanto quanto è necessaria quella degli enzimi e di tutti gli altri elementi che costituiscono la struttura e la vitalità di una cellula.
La vostra positività o la vostra negatività sono determinanti per una pacifica o convulsa crescita evolutiva del vostro mondo.
Cosi come stanno le cose, la convulsione è inevitabile e il rinnovamento carico di effetti tutt'altro che buoni. Già potete ben essere in grado di poterli prevedere, se misurate gli avvenimenti con coscienza e con senso di saggia responsabilità.
Il vostro pianeta vive: ve lo abbiamo già detto, e una ferrea legge lo tutela.
Noi siamo lo Spirito Operante di questa legge e dobbiamo insegnarla e farla rispettare ad ogni costo. Se gli "enzimi" sono ammalati, dobbiamo fare di tutto per spronarli a guarire e a metterli in condizione di superare positivamente il rinnovamento del mondo.
L'offerta è data a tutti. A voi la scelta.
Pace.Adoniesis
Valverde, 12 Ottobre 1974 ore 16,00




2 comentarios:

  1. http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/extremamente/turismo-spaziale_696489.html
    Turismo spaziale GUARDA DOPO
    Presto le vere vacanze esclusive si faranno nello spazio

    ResponderEliminar
  2. http://www.meteoweb.eu/2017/02/si-avvera-il-sogno-del-turismo-spaziale-due-persone-viaggeranno-nello-spazio-portando-le-speranze-ed-i-sogni-di-tutta-lumanita/862984/
    Si avvera il sogno del turismo spaziale: due persone “viaggeranno nello spazio portando le speranze ed i sogni di tutta l’umanità”

    SpaceX va avanti nel suo programma sul turismo spaziale e annuncia che sta pianificando di portare nello spazio due cittadini privati per un viaggio intorno alla Luna nel 2018

    Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2017/02/si-avvera-il-sogno-del-turismo-spaziale-due-persone-viaggeranno-nello-spazio-portando-le-speranze-ed-i-sogni-di-tutta-lumanita/862984/#ZdQdtDCwAepUVhAd.99

    ResponderEliminar