viernes, 2 de noviembre de 2012

Su Eugenio...Messaggi...Domande e Risposte...

Rosanna:
E' meraviglioso leggere di Eugenio e le Verità che i Fratelli Cosmici ci hanno fatto conoscere tramite lui.  E' ossigeno , un balsamo x l anima.
Inoltre ti volevo chiedere sul fatto che fin da giovanissimo Eugenio riceveva aiuti particolari. Puoi spiegarmi in che consistevano ?

Filippo:
In diverse occasioni tra amici e studiosi-simpatizzanti,aspettando che il pubblico che lo ascoltava, prendesse più coscienza a certe tematiche iniziatiche, alle domande che riguardassero la sua infanzia, disse che particolarmente dalla fase di bambino a ragazzo, fu in diverse occasioni, testimone di avvistamenti di quegli oggetti non comuni terrestri, che poi uno lo di loro lo avrebbe definitivamente reso protagonista con la folgorazione avvenuta nel 1952.Quindi si è da subito distinta la presenza attiva e costante dell'Imponderabile Divino verso Eugenio.Infatti, un episodio significativo e profondo, risale proprio quando Eugenio è in tenerissima età. Protagonista è una Chiesa molto conosciuta a Catania. Molti anni più tardi, sarà protagonista come lui racconta, di un'altro eccezionale episodio che ha caratterizzato la sua opera. Lo scatto della foto esternamente ad essa che ritrae L'Extraterrestre Adoniesis.  
Un giorno sua madre,così come Eugenio ci racconta, sentì una voce proveniente dall'esterno, che la invitava ad una certa particolare ora del giorno, alle ore 12:00, a recarsi in questa chiesa. Doveva entrare all'interno, e poggiare, o meglio sedere sull'altare il bambino, ed attendere li pochi minuti. Quello che si compì, la madre non era per niente cosciente di quello che doveva accadere e poi accadde, dopo l'attesa, e lo stupore di alcuni presenti. VIDE UN FILO DORATO DI LUCE, PROVENIENTE DALLA PARTE SUPERIORE  DELLA CHIESA, PERCORSE TUTTO IL PICCOLO CORPO DALL'ALTO IN BASSO DI QUEL PICCOLO BAMBINO DAL NOME EUGENIO NUNZIO SIRAGUSA.

Il miglior documento nella storia del Contattismo: l'extraterrestre Adoniesis fotografato personalmente da Eugenio con una macchina fotografica Reflex-Minolta a Catania, nel 1972 nei pressi di una chiesa. Furono testimoni di questo documento e della sua attendibilità un gruppo di giornalisti, anche se  a percepire la presenza ed averne la visione furono unicamente il negativo della macchina fotografica e lo stesso Eugenio Siragusa.(nonsiamosoli 1985)



Ermanno da Firenze:
Ho avuto la fortuna di avere tra le mani una copia del libro memoria dedicato ad Eugenio dal titolo Missione Universale. Ho notato però che non tutti  i libri sono presenti dedicati alla sua opera...mi riferisco a quelli dell'Italo-Spagnolo Angelo Franchetto...



Filippo:

Confermo, il primo a distinguersi come biografo e narratore e divulgatore dell'opera allora che si manifestava in tutto il mondo del C.S.F.C. è stato Don Angel Franchetto che dedica 5 volumi per la diffusione dell'opera di Eugenio. Subito dopo l'abbandono di questo personaggio per scelte personali, tra l'altro protagonista di un grandioso evento programmato da tempo, poi si affaccerà lo scrittore e giornalista spagnolo Victorino de Pozo con 3 volumi, e infine il Dott. Orazio Valenti con altri 5 volumi...

Noi con 2 volumi, prossimamente in rete nelle nostre pagine SOLEXMAL nelle nuove versioni riveste ed ampliate in veste informatica. 

Cagliostro-Saint-Germain-Voltaire


                                                     I libri di Don Angel Franchetto


Tommaso da Latina:
Seguendo le varie evoluzioni dell'opera di Eugenio, ci sono fasi che se non capite bene, si potrebbero per certi aspetti contraddire...
Per esempio più volte Eugenio annuncia dei cambi: di cessare varie attività operative per assumerne altre, il suo compito è esaurito e che poi ha continuato. 



Filippo:

Eugenio è stato un grande, appunto perché non ha mai concentrato la sua opera seguendo i normali canoni che dovrebbe seguire la logica umana...Appunto tale, perché l'opera è stata e continua ad essere di natura Cristica Solare, adesso come testimonianza ai suoi insegnamenti ed Annunci, supera e deve essere focalizzata e realizzata con una logica che deve schierarsi a quella Divina.

Ci sono delle fasi che lui più volte Annuncia, e li concretizza in tre parti, poi particolarmente l'ultima con la manifestazione della Giustizia perché senza di essa non c'è Pace e Amore. In tutto questo inevitabili le selezioni e le prove che bisogna superare attraverso il Discernimento
Crescita, disponibilità, ubbidienza sono i valori che devono essere sempre caratterizzati, pronti per risponderne praticamente e personalmente per esserci nella seconda venuta di Cristo,come entrambi Gesù ed Eugenio vogliono...!!  Attraverso questi cambi ciclici, si nasconde almeno credo sempre per me, un Disegno Divino, che se siamo spogli delle deduzioni razionali e di quelle che vogliono imporsi per rispondere a delle nostre personali congiunzioni e congetture, non ci coglieranno mai di sorpresa e impreparati ai Voleri dell' Imponderabile Divino.

                                       Eugenio Siragusa: IL DISCERNIMENTO 2 Parte

Massimo da Novara:
Nelle varie letture che mi propongo per approfondire le tematiche sugli ufo e delle presenza nel passato di civiltà che si riconducono agli extraterrestri, non posso non notare che forse c'è chi ha tutto l'interesse di portare confusione, magari di fare apparire che c'è tutt'altra intenzione di Esseri che vogliono il nostro bene e la nostra salvezza...fino al punto che ovviamente si può cadere nel dubbio più profondo. Se fosse così...!?

Filippo:
Non credo che stiamo correndo questo rischio, anche se veramente non posso escludere quello che hai appena sottolineato, che riceviamo tutti i giorni, pressioni e violenze di ogni genere, che tutto quello che a qualcuno interessa, deve essere negativo, distruttivo,inesistente.
Mi sembra chiaro, come più volte Eugenio ha manifestato nel corso della sua missione in tutto il mondo, che ammettere la presenza esterna di una civiltà altamente evoluta, manderebbe a gambe per aria, tutto il sistema psico-fisico-spirituale creato dall'uomo

Certo, per ed è per logica, chi sarebbe interessato alla conquista della nostra civiltà..!? Una che si basa di avere le stesse nostre necessità, le stesse nostre esigenze,che possiede le nostre caratteristiche,ed una tecnologia molto più avanzata della nostra ma non evoluta spiritualmente...! Ed è proprio questo passaggio che diviene focale. L'evoluzione spirituale si sposa con la tecnologia, se si vogliono superare e raggiungere  i confini dell'universo, passare gli spazi siderali e pervenire a contatto con altre civiltà, in pace amore e fratellanza. Possiamo avere ed abbiamo avuto dei disturbi, magari da parte di chi doveva definirsi su certi valori evolutivi, ma non subire invasioni. Noi in questo momento stiamo attraversando il periodo più buio della nostra storia, a livello ambientale ed evolutivo, cosa dovrebbero venire a prenderci...!? Che il nostro pianeta non è sicuro di nulla, non stabile, e per di più è una pattumiera a cielo aperto, strapieno di scorie radioattive non sicuro neanche per le più terribili civiltà conquistatrici, è un dato di fatto.Quindi è tutta una manovra per giustificare le loro, dei terrestri, turpi intenzioni, di tenere assoggettato l'uomo a delle forze negative per renderlo il più possibile schiavo a dei voleri ben precisi.LA PRIGIONE DELLO SPIRITO. Gli extraterrestri non sono negativi, lo dimostrano le LORO intenzioni, i loro consigli e le loro manifestazioni.

Che ci sia una BATTAGLIA DEL BENE CONTRO IL MALE, chiamata anche ARMAGEDDON, non bisogna meravigliarsi, ma certo non possiamo addossare agli extraterrestri i nostri quotidiani misfatti e insuccessi. Questa battaglia fondamentalmente si basa che bisogna schierarsi...O con Cristo o contro Cristo... Eugenio nel suo cinquantennale discorso divulgativo, ci ha detto e dimostrato chi sono da dove e perché vengono, cosa vogliono. Oggi noi continuiamo e testimoniamo le LORO intenzioni. Chi parla di inganni, di manovre oscure da parte di queste Milizie Celesti, farebbe bene ad andare a rivedersi la nostra storia, per capire che non sono stati e non sono gli extraterrestri che hanno messo e continuano a minare, la stabilità della vita e dello stesso pianeta che la ospita. Sono loro che sono rimasti intrappolati e ingannati portati a credere diversamente.

Certamente è più facile tenere sotto controllo i popoli, attraverso l'arte del dire e del fare negativamente e con  il terrore, piuttosto che liberarli e svelare qualcosa che potrebbe renderli liberi ma liberi davvero.

Il tempo e la LORO metodologia, con tutte le previsioni a suo tempo ANNUNCIATE,sono la prova più schiacciante e ci danno l'esatta misura che se fossero stati posti in pratica i validi consigli a suo tempo ricevuti da Eugenio Siragusa, da parte di queste meravigliosi Esseri di Luce, l'umanità sarebbe fuori da tutti i mali che l'attanagliano.

"Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere e sordo di chi non vuole sentire".LA PROVE DELLA LORO ESISTENZA E DELLA LORO PROVENIENZA DAGLI SPAZI ESTERNI, sono alla portata di tutti e per i più duri di collo. Come spesso volentieri ripeto, potrebbero percorrere la distanza andata e ritorno tra il sole e il pianeta plutone. Basterebbe avere l'umiltà di accettare, che bisogna iniziare ad abbattere per primo il nostro piccolo, che poi per noi è il grande, sistema costruitoci. Per affacciarci alle nuove conoscenze Planetarie-Universali-Cosmiche.


AIUTATEVI SE VOLETE SOPRAVVIVERE

DAL CIELO ALLA TERRA

Gli effetti delle vostre nefaste e delittuose cause si evidenziano sempre più catastrofici.
La vita su questo martoriato pianeta diviene sempre più difficile.
Colui che chiamate “Dio, Signore , Iddio” è stanco di sopportare ulteriormente i violentatori della sua legge. Il Suo cosmico giudizio si manifesterà presto se l'uomo tarderà ancora a ravvedersi.
Il tempo concessovi per ravvedervi e mettere le cose a loro giusto posto è già scaduto da molto.
La sua Santa Ira è già in atto ed è nota a tutti. I segni celesti si sono appalesati in tutto il mondo con il chiaro invito a non perseverare nell' errore e a rimettere immediatamente le cose a loro giusto posto secondo 
La Suprema Legge del Creatore e del Creato.
Il tempo che rimane è poco pochissimo, per dimostrare un atto di buona volontà al fine di fermare la totale distruzione di questa perversa generazione.
Le potenze celesti sono pronte a prelevare il salvabile secondo il superiore volere. Il tempo dei grandi guai viene !!
Aiutatevi se volete sopravvivere.
Dal Cielo alla Terra-
Nicolosi , 4 Giugno 1994 Ore 10

NON OBBLIGHIAMO NESSUNO

HOARA SPECIFICA

Noi non obblighiamo nessuno a seguire un certo comportamento esistenziale, capace di istruire
una vita sana, feconda e priva di affanni. Come abbiamo più volte detto, possiamo solo consigliarvi per evitarvi di cadere nel fitto buio dei vostri giorni se continuerete a ripetere errori su errori ,
condizionando seriamente e tragicamente i valori esistenziali positivi.
I nostri fraterni consigli non mirano ad avere qualcosa in cambio. Desideriamo solo aiutarvi nel modo che ci è consentito.
La nostra missione sul vostro pianeta ha questo specifico compito sino a quando si appalesano predisposizioni tali da coinvolgere la speranza di un possibile mutamento.
Purtroppo, notiamo che questa speranza diviene sempre più pallida a causa della crescente, inarrestabile degenerazione che ammorba fisico, psiche ed intelligenza di aberranti e deleteri malanni. Vi abbiamo detto che la scelta è vostra e vi abbiamo più volte ripetuto che gli effetti sono anche vostri. Giustizia, pace e amore sulla Terra.
Hoara saluta.
Nicolosi, 13 Marzo 1986


                                                        Gli Extraterrestri non sono negativi



Daniele da Foggia:
...sono sicuro che mi capirai. Ma se veramente dietro tutto questo, sopratutto sfruttando le moderne tenconologie, internet, non si possa veramente preparare qualcosa dietro che potrebbe portare ancora più confusione manipolazione, chi ci dice che questa o quella è la Verità...!?



Filippo:

E' nostro preciso dovere, non solo esporci, tenendo presente che è stato detto scritto e tramandato"CHI CERCHERA' DI SALVARE LA PROPRIA VITA LA PERDERA', ma di essere combattenti e coraggiosi soldati di Cristo. Come..!? Divulgando anche il nostro messaggio, la nostra verità donataci inizialmente da Cristo, e da chi oggi è ancora venuto ed è rimasto, in questo tempo sotto le spoglie di Eugenio, per ricordarci che ritornerà, compiendo la Sua seconda Venuta e per completarla quella rivelazione, che allora per l'immaturità dell' umanità, non era in grado di recepire e realizzare.

La storia è maestra di questo, quante volte abbiamo scoperto, visto, sentito, che tutte le cose dette da Gesù, che ci sono pervenute, forse non sono state totalmente cambiate,ma sicuro che sono copia di copia di copia.

Quindi dentro con tutto il minestrone, la confusione, i possibili inganni, tesi a sferrare attacchi e contrattacchi, per portare in totale perdizione l'uomo di questo pianeta, noi dobbiamo essere presenti per rendere e dare la nostra possibilità, come l'abbiamo ricevuta, di offrirla all'uomo l'opportunità di salvarsi, di prendere coscienza, di realizzarsi e farlo schierare con Cristo e la Sua Luce"Nessuno Conosce il giorno è l'ora",dobbiamo sempre essere disponibili ai voleri del cielo.

Questo Eugenio e il Suo Spirito Dorato mi ha lasciato,come una delle ultime Sue particolari DISPOSIZIONI.

..."Si avvicineranno coloro che il Padre Glorioso vorrà mandarti e vorranno sapere del discorso. Lo scoprirai perché saranno coloro che si predisporranno, Lui li indirizzerà ad andare dove devono andare"...
Eugenio siragusa

Quindi noi dobbiamo parlare, testimoniare e creare i presupposti ideali per tutto questo...Il nostro compito è questo...: procurare quel sentimento interiore affinché lo spirito dell'uomo senta quella voce interiore che gli dica...QUESTA E' LA VERITA'....Il resto è nella volontà di Dio...!!


Il Vangelo non è un Insegnamento alla rassegnazione,
ma alla lotta, all'azione
Chi ha orecchie ascolti:
Il Vangelo non è un Insegnamento alla rassegnazione, ma alla lotta, all'azione.
Il Vangelo è la Legge dello Spirito, la Luce e non le tenebre, il Bene e non il male, la Giustizia e non l'ingiustizia, l'Amore e non l'odio.
Il Vangelo deve essere realizzato nella coscienza di ogni uomo che, ardentemente, aspira alla Eterna Salvezza.
Il Vangelo, care anime, è la Legge del Dio vivente.
Realizzando la Verità che esso contiene, dovunque vi troviate, potete gustare l'Armonia, la Bellezza e la Magnificenza del creato e del Creatore.
Io vi dico: che se posseggo la Sublime Luce di questa Verità, anche all'inferno mi sentirò in Paradiso.
È la Verità che vi farà liberi da tutte le blasfeme illusioni che adombrano le vostre menti e i vostri cuori.
In questo Mondo, siete tutti a scuola per imparare, studiando i valori complementari che istruiscono e determinano la Realizzazione Cosciente del Divenire Eterno del Cosmo.
Non rassegnatevi a subire il male, ma lottate per travalicarlo, affinché il Bene trionfi nelle vostre coscienze e si realizzi nei vostri Spiriti la Conoscenza dell'Eterna Verità.

Il Consolatore
Nicolosi, 31 Gennaio 1978 ore 11,24


Gaetano:
...mi è capitato di leggere quanto ti allego...sono rimasto turbato...
Come la televisione ci sta trasformando in zombie..!

Filippo:
LORO attraverso Eugenio, sono stati molto chiari a proposito di questo argomento, e tanti anni addietro fu diramato un comunicato...
Ma non solo, ti prego di leggere questa nota pubblicata poco tempo fa.  
Alla fine della nota, parlo di Rasputin e del frutto velenoso
Hoara comunica: Cine e Televisione 
Cinema e televisione: palestre di violenza, di amoralità e di perdizione per i bambini del vostro pianeta. Se sperate in un miglioramento della società non potete, né dovete, ignorare questi deleteri focolai che alimentano la degenerazione psichica, fisica e spirituale dei bambini. La loro fragile natura viene giornalmente minata, distorta, esaltata da insegnanti che suscitano comportamenti anomali verso se stessi e verso il prossimo! È stato detto, scritto e tramandato: "guai a coloro che scandalizzano i bambini". I guai sono palesi a tutti! I bambini d’ieri, caricati di violenza, di orgoglio, di presunzione e di nefasta cultura visiva ed uditiva sono con le armi in mano, pronti ad uccidere il padre e la madre, il fratello e la sorella, l’amico e l’amica. I nostri fraterni, premurosi appelli, sono caduti nel vuoto lasciando tutto come prima e peggio di prima. Dite di amare i bambini. Bugia! Falsità! La verità è che il loro futuro non vi interessa e lo dimostrate chiarissimamente, quotidianamente, e con cinica disinvoltura. I bambini di domani erediteranno quanto state seminando nelle loro menti e nei loro cuori, rendendoli così schiavi dei deliri mortali. Non sfugge alle nostre osservazioni questo pernicioso, tragico problema, né ci è privo di chiarezza lo spettacolo che, coscientemente, state istruendo coinvolgendo nelle oscure trame della totale perdizione la speranza del domani, riposante
sull’ innocenza dei bambini. Ciò è veramente mostruoso! Pensateci bene, uomini del pianeta Terra, pensateci bene prima che anche l’innocenza e la purezza dei bambini si perdano per sempre.

Pace e Giustizia sulla Terra.
Hoara
Eugenio Siragusa
Nicolosi 1 settembre 1984
ore 10,30


Patrizia e Giacomo:
Le catastrofiche calamità naturali, uragano in Usa e terremoto in Canada con pericolo tzunami e in Costa Rica, nonché le recenti attività vulcaniche un po presenti in tutto il mondo,dal Costarica al Messico in Russia, hanno seriamente posto in allarme gli scienziati che sanno e nascondono abilmente che qualcosa di anomalo sta interessando il nostro pianeta.Cosa ne pensi...!?

Molte volte mi è capitato e questa volta voglio commentarlo... Le persone si sentono fra di loro unite e si sentono di soccorrersi solo quando determinate calamità o afflizioni si manifestano fra di loro...

Cosa ne pensi anche di questo...!?

Filippo:
Eugenio in diverse occasioni fece sentire la LORO voce al riguardo e poi portata a conoscenza in tutto il mondo.

HOARA SPIEGA:                  
SE CONOSCESTE QUANTO A NOI È BEN NOTO, NON RIMARRESTE COSÌ SPROVVEDUTI NÉ STARESTE PASSIVI ALLE NOSTRE FRATERNE SOLLECITUDINI.
VOGLIATE O NO CREDERE A QUANTO ATTRAVERSO IL NOSTRO OPERATORE VI ABBIAMO IN SINTESI ACCENNATO, LA CRISI DEL VOSTRO PIANETA È IN ATTO E PROSSIMO IL RAGGIUNGIMENTO DEL PUNTO IPERCAOTICO.
POSSEDIAMO UNA ESATTA RADIOGRAFIA DELLE FORZE GEO-DINAMICHE IN MOVIMENTO ED ABBIAMO ANCHE UN COMPLETO CONOSCIMENTO DELLE DIRETTRICI CHE ISTRUISCONO LO SCORRIMENTO DI IMMENSE MASSE DELLA CROSTA TERRESTRE, DELLE DERIVE E CONSEQUENZIALI EFFETTI DELLE CAUSE VARIE GIÀ SPIEGATE.
LA VOSTRA SCIENZA POCO CONOSCE DELLA REALE NATURA COSMO-FISICA DEL PIANETA CHE ABITATE E LE SUE PERIODICHE CONVULSIONI, INTIMAMENTE LEGATE AL SUO PROCESSO EVOLUTIVO DIPENDENTE, PRINCIPALMENTE, DALLA GENETICA ASTRALE DEL SOLE, GOVERNATORE DEI DINAMISMI CREATIVI E DEGLI EQUILIBRI STRUTTURATORI DEGLI “ZIGOS”.(*)
A PRESTO.

HOARA SALUTA
27 novembre 1980

Ore 9:30
(*) Acqua,Aria,Terra,Fuoco



HOARA SPIEGA:

DOVETE SERIAMENTE IMPEGNARVI A CONOSCERE MEGLIO E PIÙ A FONDO IL GLOBO CHE ABITATE.
IL PIANETA TERRA, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO, VIVE E, COME TUTTE LE COSE CREATE, SUBISCE LE SOLLECITAZIONI DI UNA LEGGE COSMICA CHE, A DIFFERENZA DEGLI UOMINI, NON PUÒ IGNORARE NÉ PUÒ MODIFICARE.
INOLTRE, È VERO CHE NELLA NATURA DI QUESTO GLOBO È INSITO UNO STIMOLO DI AUTODIFESA CAPACE, PER GLI ELEMENTI DI CUI PUÒ DISPORRE, DI MODIFICARE LE FREQUENZE NEGATIVE SCATURENTI DA CIÒ CHE PROLIFERA SULLA SUA PELLE O SUGLI ORGANI CHE COLLABORANO PER MANTENERE INTATTI I SUOI EQUILIBRI E LA SUA STABILITÀ FUNZIONALE.
FINO A QUANDO NON VI RENDERETE CONTO DI QUESTI SUPERIORI VALORI CHE INVESTONO LE VOSTRE INTELLIGENZE E LE VOSTRE COSCIENZE, SARETE INEVITABILMENTE STACCIONATI PERCHÉ INCAPACI DI AGEVOLARE IL SUO NATURALE PROCESSO EVOLUTIVO COSMICO.
SE AMATE COSÌ COME DEVE ESSERE AMATA LA “STANZA” CHE ABITATE E SE LE VOSTRE OPERE OFFRIRANNO LE MERITATE ATTENZIONI A “QUESTA MADRE” GENEROSA E FECONDATRICE DI VITA, DI BELLEZZA E DI PROVVIDENZIALE RICCHEZZA, ALLORA MOLTE COSE CAMBIEREBBERO E L’ILLUMINAZIONE NECESSARIA NON VI VERREBBE NEGATA.

HOARA VI SALUTA
1 dicembre 1980

Ore 11:15
HOARA COMUNICA:
SE NEL PROSSIMO FUTURO, PER QUANTO CI È DATO CONOSCERE, NON VI RENDERETE SUFFICIENTEMENTE PREPARATI AD AFFRONTARE SITUAZIONI ANCORA PIÙ DIFFCILI DI QUELLE CHE ATTUALMENTE VI AFFLIGGONO, NON RIUSCIRETE A METTERE IN SALVO IL SALVABILE.
COME VI ABBIAMO GIÀ COMUNICATO, LE FORZE GEODINAMICHE DEL VOSTRO PIANETA VENGONO PROGRESSIVAMENTE SOLLECITATE DA FLUSSI DI NATURA COSMO-FISICA E DA CONSEGUENTI DISTONIE DI NOTEVOLE INTENSITÀ E CAPACI DI SCARDINARE INTERI CONTINENTI.
IL VOSTRO PIANETA SUBIRÀ CRISI PROFONDE CON CONTRAZIONI DELLA MASSA IGNEOCOSMICA E CON CONSEGUENZE FACILMENTE INTUIBILI DALLA VOSTRA SCIENZA.
E’ GIÀ PASSATO MOLTO TEMPO DALL’ULTIMA CRISI CATASTROFICA CHE MUTÒ NOTEVOLMENTE I CONTINENTI DI ALLORA. NEI NOSTRI ARCHIVI CONSERVIAMO SIA LE CAUSE CHE GLI EFFETTI.
UN NUOVO CICLO CRITICO È GIÀ INIZIATO ED IL PROCESSO È GIÀ IN FASE CRESCENTE E QUESTO IN RAPPORTO AL “MUTAMENTO” O RISTRUTTURAZIONE COSMO-FISICA DELLA TERRA.
HOARA SALUTA

29 novembre 1980

Ore 12:30

STOLTI! STOLTI!
SOLO NEL DOLORE RIUSCITE AD ESSERE GENEROSI, CARITATEVOLI, UNITI.
SOLO QUANDO LE SVENTURE VI COLPISCONO SAPETE REALMENTE AMARE IL PROSSIMO COME VOI STESSI.
OCCORRE LA SOFFERENZA PERCHÉ TRIONFINO LE VIRTÙ ETERNE ED IMMORTALI DELL’ANIMA E DEL CUORE IN VOI, UOMINI DELLA TERRA?
DOVETE ESSERE SEMPRE PROVATI PER CONSERVARE LA LIBERTÀ DI ESSERE GIUSTI ED AFFRATELLATI CON SPIRITO DI CONCORDIA? IN COMUNIONE CON CHI VI CONCEDE IL DONO DI ESISTERE E DI COMPETERE, CON UMILTÀ, SAGGEZZA E DEVOZIONE CON L’INTERO CREATO?
PERCHÉ, PERCHÉ RIFIUTATE IL SUPREMO DIVINO BENE CHE IL SOLE DELL’AMORE VI HA ELARGITO CON LA SUA DIVINA PASSIONE?
PERCHÉ, PERCHÉ NON ABBANDONATE TUTTO CIÒ CHE PROCURA AFFANNI, LACRIME, DELIRIO DI MORTE E DI DISTRUZIONE?
PERCHÉ? PERCHÉ?
LA LUCE DELL’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI VE LO DOMANDA.
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
27 novembre 1980

DAL CIELO ALLA TERRA 
TANTA EFFICIENZA PER DISTRUGGERE LA VITA IN GUERRA; TANTA INEFFICIENZA PER DIFENDERE LA VITA IN TEMPO DI PACE.BASTA UN TERREMOTO PER AVERE L’ESATTA MISURA DELL’INCAPACITÀ CHE COINVOLGE GLI ORGOGLI BLASFEMI CHE VI ANIMANO.
IN TEMPO DI GUERRA SIETE CAPACI DI DISPORRE DI TUTTO ED IMMEDIATAMENTE. COSÌ NON È IN TEMPO DI PACE QUANDO UNA CALAMITÀ NATURALE COLPISCE UNA PARTE DEL POPOLO.
ALLORA, TUTTO È LENTO, LIMITATO NEI MEZZI CON INDISPONIBILITÀ DI VIVERI, MEDICINALI E QUANTO È INDISPENSABILE IN CASI DEL GENERE.
QUELLO CHE NOTIAMO È L’ACCESA IPOCRISIA DI QUANTI CON LE PAROLE COSTRUISCONO ALTRE PAROLE E COSÌ VIA, SENZA NULLA REALIZZARE PER IL PROSSIMO PROVATO.
È PROBABILE CHE ALTRI AVVENIMENTI NATURALI DEL GENERE SI VERIFICHINO IN ZONE DOVE ESISTONO CENTRALI NUCLEARI: E ALLORA?
CHI ANDRÀ AD AIUTARE CHI AVRÀ BISOGNO DI AIUTO E CON QUALI MEZZI?
BASTERANNO LE PREGHIERE E LA SOLIDARIETÀ FATTA SOLO DI PAROLE?
CREDO DI NO!
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
27 novembre 1980

Concludo questa parentesi con questa notizia , che mette proprio in risalto quanto accoratamente Eugenio aveva posto in evidenza.
Segnalo tra l'altro, quanto sta accadendo con i super-vulcani, e che a suo tempo in occasione di un programma televisivo, abbiamo testimoniato quanto Eugenio premurosamente aveva Annunciato.
Possibile eruzione dei Campi Flegrei a NapoliA 
Super-Vulcano di Yellowstone 
"E se Domani"sui Super-Vulcani.

Daniele:
Incredibile UFO a forma di sigaro entra nel cratere del vulcano
Incredibile UFO a forma di sigaro entra nel cratere del vulcano   

 Extraño Objeto entra dentro el volcan desde el espacio
            

                                              
                                      

Filippo
Grazie Daniele importante....!!

ECCEZIONALE...Non tanto la foto...non la conosco e quindi non posso attestarne l'autenticità...
Ma la testimonianza quella si, la ricostruzione eventualmente di come e perché i LORO MEZZI, come sempre Eugenio dichiarava, possono entrare e uscire facilmente dalla materia , a qualsiasi stato essa si trova. L'importanza dei loro interventi e della LORO natura la puoi ritrovare sopra appena esposta
A seguito un'ulteriore delucidazione profonda fatta da Eugenio. 

NON SIAMO UFO

NON CI CLASSIFICATE COSÌ, COME IN REALTÀ, NON SIAMO.
NON SIAMO U.F.O. E NEMMENO MARZIANI! PER VOSTRA SPECIFICA CONOSCENZA CIÒ CHE VOI DEFINITE U.F.O. DISCHI VOLANTI, SIGARI VOLANTI ETC., SONO IN VERITÀ ASTRONAVI SPAZIALI CORREDATE DA UNA TECNICA PRODIGIOSA, PER VOI IMPENSABILE.
CERTO, NON PRETENDIAMO DI ESSERE CLASSIFICATI COSÌ COME CI CLASSIFICARONO I VOSTRI ANTICHI PADRI, DEI, ANGELI ETC., A NOI BASTEREBBE CHIAMARCI FRATELLI! TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO PARLANO DI NOI!
I VOSTRI AVI CI DAVANO DEGLI ATTRIBUTI DI DEI, DI SPIRITI ANGELICI PER I PRODIGI CHE I LORO OCCHI VIDERO E SI TRASMISERO DA UNA GENERAZIONE ALL’ ALTRA, SINO AI GIORNI VOSTRI. SIAMO SEMPRE NOI, NOI CHE ABBIAMO VISTO NASCERE IL VOSTRO MONDO, NOI, CHE ABBIAMO GENETICAMENTE ELABORATO I PRIMATI DELLA VOSTRA SPECIE. NON SIAMO NOI A VOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, MA VOI! È LA VOSTRA ETERNA IDENTITÀ A NOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. LA COMPRENSIBILE, GIUSTIFICATA SPIEGAZIONE DEL PROFETA EZECHIELE QUANDO DICE: “ERA COME UNA RUOTA, CON UNA MOLTITUDINE DI OCCHI INTORNO”
E AGGIUNSE: “GLI ESSERI CHE ERANO VICINO ALLE RUOTE AVEVANO FORMA UMANA”.
DOPO TANTE MIGLIAIA DI ANNI TRASCORSI, RIMANE INSPIEGABILE LA VERSIONE DEL PROFETA EZECHIELE. COSA VIDE, IN REALTÀ EZECHIELE? VE LO DICIAMO NOI, CARI TERRESTRI!
VIDE UNA NOSTRA PATTUGLIA OPERATIVA CON I LORO MEZZI VOLANTI SPAZIALI. VIDE CIÒ CHE OGGI, NELLA VOSTRA INIZIALE ERA SPAZIALE, CHIAMATE U.F.O., DISCHI VOLANTI, SIGARI VOLANTI, MARZIANI, ALIENI ETC. MA POICHÈ, ANCORA OGGI, FA COMODO METTERE SOTTO IL MOGGIO LA VERITÀ, QUANTO È STATO VISTO E QUANTO SI CONTINUA A VEDERE SONO LUCCIOLE, LANTERNE ED ALTRO TRANNE LA REALTÀ, LA VERITÀ.

EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, dicembre 1987


smaterializzazione e materializzazione

Adoniesis fa un cenno su questa prodigiosa scienza, capace di dilatare la forza dinamica coesile della materia, liberandola da una determinata forma materializzata, senza che questa perda la sua originale caratteristica, la sua funzione e il dinamismo vitale.
Egli ha detto:
alcune personalità del vostro pianeta conoscono benissimo che noi possediamo la completa possibilità, qualora lo desideriamo, di procedere alla smaterializzazione dei nostri corpi e dei nostri mezzi e quindi anche alla rimaterializzazione di quanto abbiamo, temporaneamente, smaterializzato.
Dimostrarvi, praticamente, tale processo, non mi è consentito dal supremo consiglio della confederazione e, spero, che comprenderete il perché. Vorremmo potervi dare completa e pratica conoscenza di questa prodigiosa scienza, ma riteniamo opportuno non darvela per evitarvi catastrofi maggiori di quelle che già avete edificato con la scoperta dell'energia nucleare e di altri valori dinamici che la vostra scienza non è stata capace di controllare né di applicare positivamente e per il benessere evolutivo della vostra specie.
Noi e i nostri mezzi possiamo sostare dovunque senza essere visibili alla vostra capacità visiva, e ciò grazie a questa tecnica che abbiamo raggiunto da moltissimo tempo e che mettiamo in pratica quando occorre per non essere disturbati in alcune particolari missioni che richiedono la penetrabilità della materia solida che, per voi, è sicuramente inviolabile.
In particolari casi possiamo, se lo desideriamo, provocare una sintonia visiva particolare con soggetti predisposti, ed essere visti con una "particolare" luce che lo stesso processo smaterializzante produce.
Gesù, quando disse: "non toccatemi", non aveva ancora subito il processo materializzante del suo corpo nella sua completezza, anche se era in procinto di ottenerlo. Quando siamo in questo stato, non siamo più vincolati alla forza gravitazionale e possiamo spostarci da un punto all'altro rapidissimamente controllando, con determinati accorgimenti tecnici psico-fisici, tutti i movimenti desiderati.
Per poter entrare in casa di nasra abdalla el kami attraverso i muri o scendere dal tetto, abbiamo dovuto smaterializzarci per poi materializzarci nell'intervo della casa e operarla.
Anche in altri casi del genere, abbiamo dovuto procedere allo stesso modo. Per noi è possibile passare dallo stato fisico allo stato astrale e viceversa ed è per questo che vi abbiamo detto che spesso siamo in mezzo a voi e non ci vedete. È la realtà.
Di ciò, abbiamo dato pratica dimostrazione qualche tempo fa, quando 5 nostre astronavi sono scese appositamente per questo sulla base americana "edwards" (california meridionale). Oltre alla presenza di un parente dell'ex presidente truman, di un vostro autorevole rappresentante di una importante agenzia di stampa e di un vescovo della chiesa episcopale metodista, hanno presenziato tecnici militari.
Sono rimasti molto scossi da queste nostre possibilità, ma non hanno potuto fare altro che "tacere"! noi continueremo sino a quando vi abituerete che siamo una realtà operante per una legge d'amore che ancora non volete conoscere.
Con amore universale

Per Adoniesis
Eugenio siragusa
8 Maggio 1973


Stefano da Mestre
Sicuramente avrai sentito parlare della nuova scoperta, la Tecnologia Keshe che si è proposta come risoluzione a tutti nostri problemi principalmente energetici e non.
Cosa ne pensi..!?
Tecnologia Keshe

Filippo:
In tutta l'opera di Eugenio e di tutti preziosi consigli che LORO ci hanno dato per risolvere queste drammatiche situazioni energetiche, non hanno mai parlato di progetti, scoperte, tecnologie, che non si riferissero a quelle che troverai nominati nel comunicato che fa seguito. 
Particolarmente in questo momento, la drammatica situazione di molte popolazioni della terra è principalmente per fame e sete. 
Tra l'altro ci sono delle chiare ed evidenti ambigue posizioni politiche con la Fondazione Keshe, che potrebbero influenzare l'assetto Geopolitico mondiale. Per questo hanno sempre ripetuto tra l'altro "Non siamo né con l'Occidente né con l'Oriente"


La crisi energetica
Potevate evitare, notevolmente, le difficoltà della crisi energetica se aveste messo in pratica, con Solerzia e Impegno i nostri modesti consigli espressi, tramite lo stesso mezzo, tanti anni or sono. Come sempre, a parte il radicato scetticismo che vi anima, avete anteposto il Bene Risolutivo del problema che oggi vi assilla, l'interesse partigiano del commercialismo nero e speculativo, tralasciando privo di entusiasmo il Concetto Primario dell'impegno che si doveva immediatamente mettere in pratica: Energia Solare, Eliodinamismo, ecc...(*) Molto tempo perduto inutilmente e con i risultati angosciosi che giorno per giorno divengono sempre più gravosi. Di chi la colpa? Dovete darvela a voi, terrestri...
Pace a tutti.

Hoara dalla CristallBell
Nicolosi, 23 Gennaio 1980
Eugenio Siragusa
(*) Energia Idroelettrica, Energia Geotermica dal cuore della terra, Energia dal mare: moto ondoso e maree. Energie dalle biomasse...Tante, tantissime volte EUGENIO toccò questi argomenti... e quasi sempre tutti sono stati fatti cadere sempre nel vuoto...!!

Non siamo né con l'Occidente né con l'Oriente

Partecipiamo, per quanto ci è permesso, al Consolidamento delle idee e delle forze che evolvono verso mete di stabilità morali, spirituali, sociali e politiche miranti ad istruire una Fratellanza Umana sorretta e Vivificata da una Giustizia incorruttibile e da una Pace Salda e carica d'Amore.
Siamo solidali e disponibili per il progresso di una scienza positiva e cosciente disposta a rigenerare la già precaria degenerazione delle Strutture Portanti Esistenziali e degli Elementi Basilari fisici e dinamici coinvolti in un processo turbolento e disgregante.
Siamo sempre Vigilanti e pronti ad intervenire qualora si verificasse una svolta irresponsabile del potere distruttivo dell'una o dell'altra parte.
La nostra Presenza vuole significare la sicurezza di chi ha il diritto e il dovere di Presiedere e Governare l'Evoluzione della specie vivente sul vostro Pianeta.
Pace.

Woodok e i Fratelli-dalla Cristall-Bell
18 Luglio 1980 ore 10,45

Luca:
Ciao Filippo come stai..?

Nel ultimo mio sogno ho visto un pianeta chi chiama Tiamat ma non esiste più questo pianeta.
Sai che cosa significa questo nome? E se esiste un pianeta con quel nome? Oppure se esistito?

Filippo:
Luca caro...La definizione dei nomi esiste nella nostra dimensione, per identificare e/o dare un significato che ci riporta a capirne la loro essenza o relazionarlo con un valore. Per esempio: LORO chiamano il nostro pianeta SARAS, pianeta della ripetizione, per via degli errori che questa umanità commise nel tempo e li ripete periodicamente.

Questo tuo nome a questo pianeta che hai sognato,messo così, non so dove posso collocarlo, ma ti posso dire che certamente sarà presente, in qualche sistema solare, perché l'immaginazione non esiste.Tutto quello che pensiamo o sappiamo, anche se sfugge alla nostra logica o apparentemente non dimostrabile, esiste nella logica dell'ordine, cioè DIO.

Se lo pensi e lo immagini, lo crei, figurati nella mente di Dio, dove noi occupiamo un posto del suo ordine e della SUA manifestazione in questa dimensione creata e visibile...Tieni in conto che esiste la dimensione creata ma invisibile e quella non manifestata ma istruita, e tutte le combinazioni fra di loro...

Spesso vi incontriamo in una dimensione a voi sconosciuta

Leggete attentamente, meditate e deducete.
Sono Adoniesis
Sappiate che la superiore intelligenza vi ha reso fecondi ed ha fatto lievitare valori espressivi ed operativi diversi da quelli comuni.
È stato detto: "io espanderò lo spirito santo….", è questo spirito che è penetrato in voi, ed è questo spirito che vi rende diversi dagli altri ancora non predisposti a riceverlo, non idonei ad attirarlo su di loro.
Essere figli coscienti in dio significa averlo riconosciuto come egli veramente è e non come vi è stato imposto di crederlo.
Avete creduto e continuate a credere che noi siamo degli esseri alati, è stato e continua ad essere errato. Siamo stati e siamo dei "messaggeri" interpreti dei voleri e delle leggi del divino spirito creativo incarnato nei grandi maestri del "cosmo", o meglio, negli uomini dei archetipi e architetti di tutte le cose manifestate dall'idea del grande essere: "il cosmo".
Il suo corpo macrocosmico è composto da 150.000 universi. Di esseri cosmici ve ne sono tanti.
Vi è l'essere cosmico esistente, ma non creato.
Vi è l'essere cosmico creato, ma non manifestato.
Vi è, infine, l'essere cosmico manifestato.
Voi, noi e tutti gli altri esseri, operanti su piani dimensionali diversi, siamo da esso contenuti e ad esso somiglianti nel processo manifestativo esistenziale, e strutturale, anche se estremamente piccolo.
Il principio è sempre il caos, o meglio, l'apparente caoticità degli elementi dinamici mutanti in elementi fisici, questa verità dovrebbe darvi l'esatta misura dei macrocosmici processi di flussi e di riflussi nel programma dell'economia creativa del cosmo.
È anche vero che le funzioni di una sua funzionalità, ritenuta da voi negativa, in realtà non lo è, e questo perché sconoscete ancora le esigenze esistenziali della sua natura macrocosmica.
Se vi renderete conto che le vostre opere sono strettamente legate a certe particolari esigenze della sua vivente natura, allora vi convincereste del perché è stato detto e scritto: "occhio per occhio, dente per dente", ad ogni causa corrisponde un effetto. Ora potrete ben comprendere.
Leggete attentamente: meditate e deducete.
Pace.
Adoniesis
Nicolosi, 9 Gennaio 1977
Ore 11:35




Abbraccio tutti

Filippo Bongiovanni

No hay comentarios:

Publicar un comentario