viernes, 28 de junio de 2013

UN BUON CONSIGLIO

http://www.repubblica.it/economia/2013/06/28/news/vertice_ue_28_giugno-61997531/
Vertice Ue, trovato l'accordo: per il lavoro ai giovani 9 miliardi

Ancora promesse,discorsi, simposi, vertici, e poi...!? Nulla, semplicemente nulla...Continuare a fornire speranze, creare false illusioni per prendere tempo, per non avere il coraggio di ammettere le politiche fallimentari dei governi, dei corrotti che hanno sempre di più il sopravvento sugli onesti...!! E' divenuta quotidiana Illusione...

Eugenio diceva sempre: UNA VERITA' E' TALE QUANDO SI RIVELA...!!
Le "verità"
fondate sulle false illusioni che domani si avverirono, hanno distrutto ogni anelito di speranza.   

Ali, dall' Astronave Cristal-bell.

Quando comincerete a  comprendere che, in verità, non possedete nulla, nemmeno voi stessi, allora comincerete ad uscire dalla fitta giungla primitività.

Quando riuscirete ad essere pienamente convinti che il posseso genera Egoismo e quant' altro mette l'uomo contro l'uomo, allora potrete concedervi il privilegio di sentirvi un pò realizzati per affrontare una società migliore, sia materialmente che spiritualmente.

I vostri problemi di fondo sono ancora legati a valori primitivi stagnanti su concetti che frenano enormemente un miglioramente genetico evolutivo della specie.

Noi facciamo il possibile per innestare, attraverso metodologie a voi sconosciute, delle particolari vibrazioni capaci di fare emmergere, in certi individui di ambo i sessi, scrupolosamente sondati, una determinata carica idonea ad istruire Pensieri ed Azioni, Comportamenti e Sensibilità su Piani altamente Evolutivi.

Le Forze Gravitanti verso la degenerazione sono resistenti, ma noi, non disperiamo di raggiungere una certa, programmata meta.

ALI SALUTA.
Nicolosi, 7 agosto 1.981

 
                                     UNA VERITA' E' TALE QUANDO SI RIVELA...!!
                                    (Eugenio Siragusa)

I corruttori sono i germi della corruttibilità.

L'Integrità dell'uomo di Buona Volontà viene, spesso, abilmente inficiata di corruttibilità a causa dell'acceso egoismo dei corruttori che vogliono vivere sulla pelle del Prossimo innalzando le torri delle loro ricchezze, dei loro averi e delle loro immense miserie d'innanzi alla morte.Penso che:
La Virtù di essere onesti si perde nei meandri della disonestà, ritenuta legalmente valida per il possesso del superfluo e per il raggiungimento dei diritti antisociali. Essere onesti, oggi, significa soccombere, rimanere allo scoperto e indifesi, succubi di coloro che vincono sempre praticando l'arte della disonestà.
Penso che:
L'Amore con la
"A" maiuscola, viene spesso frainteso e mescolato con l'Amore che vibra all'unisono con i bassi istinti della bestia. È quasi impossibile Amare senza essere coinvolti dall'irritazione sessuale. Chi volesse ad ogni costo amare con la "A" maiuscola sarebbe per la società moderna, patologicamente anormale.Penso che:
Il desiderio di vivere sempre più come una pallida statua di marmo.
La facilità con cui si muore spinge l'Essere umano a ripudiare la Vita priva di senso e di significato, violentata, agonizzante, privata dai diritti di poter essere vissuta secondo una Legge che fa parte inscindibile di essa.

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 18 Marzo 1982

DAL CIELO ALLA TERRA

UN BUON CONSIGLIO

EVITATE LO SPERPERO INUTILE E TUTELATE AL MASSIMO LE RISORSE NATURALI.
NON CONSUMATE IL DI PIÙ OGGI PER RIMANERE SENZA DOMANI.
ABBIATE COSCIENZA E RETTITUDINE E VEDRETE CHE LE COSE ANDRANNO MEGLIO.
MODERATE GLI ECCESSI E SFRUTTATE IL NECESSARIO. DIVIDETE BENE, GIUSTAMENTE E COSCIENZIOSAMENTE. RICORDATE: IL SUPERFLUO NON È NECESSARIO.
ABBIATE QUANTO VI OCCORRE E NON IL DI PIÙ. AVERE IL DI PIÙ VUOL DIRE TOGLIERE IL NECESSARIO AGLI ALTRI CHE NON HANNO.
NON TRASCURATE LA TERRA. AMATELA! ESSA È LA GENEROSA NUTRICE CHE RIFOCILLA E NUTRE LE VOSTRE VITE.
AMATE L'ACQUA E NON RENDETELA AMARA E VELENOSA. AMATE L'ARIA E NON IMPREGNATELA DI MORTALE CALIGINE. SAPETE BENISSIMO DI NON POTERNE FARE A MENO SE VOLETE VIVERE. NON UCCIDETE CIÒ CHE DEVE VIVERE PER FARVI VIVERE. ASCOLTATE IL BUON CONSIGLIO.

DAL CIELO ALLA TERRA
Valverde, 28 Agosto 1974
Ore 11:20
                                                                                                                   Abbraccio tutti
                                                                                                             Filippo Bongiovanni

2 comentarios:

  1. così semplice e fondamentale, il necessario a tutti
    il superfluo a nessuno, rispettando gli equilibri dell'ecositema, il resto è vanità dell'egoismo che stà rovinando l'evoluzione planetaria
    grazie della condivisione:-)

    ResponderEliminar