miércoles, 10 de septiembre de 2014

Chiarimenti su Eugenio e associazioni con Giorgio Bongiovanni

-PRIMA PARTE:

Valerio Vittorio Riggi :

CARISSIMO GIORGIO, PUOI CONFERMARE CHE IL CARISSIMO GIORGIO AVEVA PREDETTO QUESTO CERCHIO NEL GRANO GRAZIE AD UN MESSAGGIO RICEVUTO DAGLI ESSERI COSMICI..? GRAZIE!

 Cerchi nel grano e la Sindone

FIlippo Bongiovanni :
-Lo hanno predetto per primo ed unicamente ad Eugenio Siragusa, gli Esseri Cosmici, infatti è un chiaro segno che LORO hanno voluto dare al loro CONTATTATO e QUINDI al mondo intero...per ricordare LA CELESTE PRESENZA, DI COLUI CHE DOVEVA RIMANERE FINO AL RITORNO DEL FIGLIO DELL' UOMO... 
All'interno di questa foto che allego, unica al mondo che riporta ad Eugenio, in esclusiva...vediamo il volto della SINDONE...
Eugenio ricevette il prezioso dono intorno agli anni "60 dai saggi dell' Himalaya
Oltre a questo, allego altri cerchi di grano che si riconduco all' opera Dal Cielo alla Terra che lui ha incarnato.
Guardate attentamente la foto pervenuta ad Eugenio dai saggi dell'Himalaya (GUARDATE IL RIQUADRO BLU COSA CONTIENE AL SUO INTERNO) con la Sindone a fianco e il video sui cerchi di grano, che raffigurano sovrapponendosi e quindi compongono IL SUDARIO SANTO




                                                            Voyager Cerchi nel Grano

-S.Giovanni Evangelista, quella per essere chiari e come più volte abbiamo detto, è il fondamentale personaggio spirituale che opera attraverso Eugenio, per l'opera di Redenzione, quale Consolatore Promesso del Padre Annunciato da Cristo-Gesù, cioè portatore delle Rivelazioni Divine...
Questo è il miracolo vivente di questo tempo:..con il segreto di Fatima

http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t1324-era-stato-tutto-programmato-e-il-iv-segreto-di-fatima-prima-parte
Era stato tutto programmato e il IV Segreto di Fatima Prima Parte e Seconda Parte

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/05/era-stato-tutto-pronosticato-e-il-iv.html

Era stato tutto programmato e il IV Segreto di Fatima 3 ed ultima parte 


          IL CODICE G.N.A. FATTO PRIMA DA EUGENIO ATTRAVERSO ADONIESIS 


           CERCHIO NEL GRANO APPARSO AD AVEBURY (WILTSHIRE INGHILTERRA)
                                http://www.cropcircleaccess.com/reports-item/avebury-area-wiltshire-2/
                                                               Grazie a Mirko di Roma

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/07/manipolazioni-genetiche-e-scienza-senza.html
Manipolazioni Genetiche e Scienza senza Coscienza

-SOPRA IL CODICE G.N.A. FATTO PRIMA DA EUGENIO ATTRAVERSO ADONIESIS E POI RINVENUTO "decenni dopo" IN UN CERCHIO DI GRANO IN G.B.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/02/il-pensiero-produce-onde-vibrazionali.html
Il pensiero produce onde vibrazionali in grado di creare strutture energetiche chiamate forme-pensiero.

-SOTTO  
Le immagini riprodotte raffigurano Eugenio con la "stella a 7 punte" e il cerchio di Grano rinvenuto in Inghilterra decenni e decenni dopo.


                                                EUGENIO E LA STELLA A 7 PUNTE 
 

           Un Cropcirle Piemonte località Poirino (To) anno 2010 si vede "la stella a 7 punte"

 

                                                            Eugenio e la stella a 7 punte


SECONDA PARTE:

-SI CONTINUA A MENTIRE, O SI FA FINTA DI NON VOLER CAPIRE..!? EPPURE IL CONCETTO E' CHIARO, inoltre non è la prima volta che questo accade!!! NON SI VUOLE RISPETTARE IL VOLERE DI UN UOMO, CHE DOPO AVER SACRIFICATO TUTTO SE STESSO, PER FAR RIMANERE INTEGRO UN MESSAGGIO CHIARO ED INEQUIVOCABILE, COME GLI E' STATO INDICATO DALLE POTENZE CELESTI, A TUTTI I COSTI, SOPRATUTTO ADESSO CHE NON ORBITA VISIBILMENTE AGLI OCCHI UMANI, LO SI VUOLE COINVOLGERE IN METODOLOGIE CHE LUI NON ACCETTAVA E NON CONDIVIDEVA, MA CHE HA PREGATO CON IL RISPETTO VERSO GLI ALTRI, DI ESSERE RISPETTATO....
AVEVO POSTATO NELLA PAGINA DI QUESTI DUE RAGAZZI, L'ENNESIMO CHIARIMENTO, DI ABUSO VERSO EUGENIO, COME RISPOSTA, SONO  STATO BANNATO E COMMENTO CANCELLATO. IO LO PROPONGO NELLA SUA INTEGRITA', TRAETENE LE DOVUTE CONCLUSIONI...LA VERITA' DISTURBA E' EVIDENTE DISTURBA E MOLTO..!



                                                                                                            ABBRACCIO TUTTI
                                                                                                        FILIPPO BONGIOVANNI





APPROFONDIMENTI:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/10/sullopera-di-giorgio-bongiovanni-sobre.html

Sull'opera di Giorgio Bongiovanni / Sobre la Obra de Giorgio Bongiovanni

 
                             Giorgio Bongiovanni "Annuncio dell'Anticristo sulla Terra"

-Non saranno tutti presi, i bambini...come non lo furono anzi NESSUNO lo fu per Sodoma Gomorra. Avrebbero potuto e sarebbe stato più facile dire a Lot, di portagli un bambino, piuttosto che un adulto, sarebbe bastato per quelle città per non essere distrutte..! Perché non l'hanno fatto? La storia si ripete? Forse, ma è anche vero che codeste città furono distrutte per molto meno. Come al tempo di Noè, non tutti i bambini furono presi, i figli “piccoli” degli adulti discendenti di “Caino” furono sommersi dalle acque.
"Se l'albero pecca, pagano i rami"...LE POTENZE CELESTI non possono avere con sé, TRA I SELEZIONATI, geni potenziali di "piccoli" derivati da geni potenziali di "adulti" negativi..nel nuovo mondo! Il gene di "Caino" sarà isolato alla radice...
"coloro che hanno prodotto cause negative"...saranno SCARTATI...NON C'E' per loro né posto né MISERICORDIA!...SI CADREBBE NUOVAMENTE NELLO STESSO ERRORE e si ripeterebbe la storia . Se ti comporti da "fuori legge", SEI FUORI e te li tiri tutti...con te, nella perdizione, coloro che ti stanno vicino e discendono da te, anche se sono ancora piccoli, li influenzi con le tue caratteristiche...SE SONO NEGATIVE O SE SONO POSITIVE e gli segni il destino a livello potenziale quale sarà...Per questo Eugenio diceva :"LA GENETICA GNA SI PUO' PERDERE". Poi quando crescono e assumono la loro personalità, la cosa può cambiare aspetto....ma non è detto!...infatti non è tanto semplice...che questo avvenga. Andrebbero isolati questi geni, e questo dovrebbero e avrebbero già dovuto farlo, e farlo a monte e da parecchio tempo, ma la nostra scienza non ha voluto...LORO a questo punto se lo faranno, solo per casi eccezionali...In linea generale NO!...Ecco perché la Madonna a Fatima ha detto :

" Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. "

Quindi NON TUTTI I PICCOLI...c'è anche lì una selezione e dipende dall' adulto... “LORO” non potranno ESSERI DEBOLI, con eventuali potenziali infetti da Harbar...La "LORO" maggiore preoccupazione è questa...quindi non tutti I BAMBINI, possono ambire a questo privilegio, per colpa degli adulti...Solo coloro che hanno una particolare genetica psico-.fisica-.spirituale...potranno ambire a questo privilegio,e si chiama G.N.A. che avranno chi gli è la trasmessa e a questo avranno ricevuto unitamente una virtù de "IL DISCERNIMENTO" solo così entreranno in questa SPECIALE considerazione...

-Adoniesis attraverso Eugenio ha detto:

Una Causa negativa
Adoniesis risponde:
Quando avete prodotto una Causa negativa, questa perpetua attraverso un Processo Genetico.
Gli effetti della causa rimangono sempre attivi e possono trasmettersi senza che se ne abbia conoscenza.
La vostra scienza dovrebbe interessarsi di sondare, con scrupolosa cura, l'Istruzione Genetica di ogni individuo per poter individuare, in tempo utile, gli effetti negativi trasmissibili e modificarli al fine di evitare l'innesto e la inevitabile perpetuazione della causa originaria.
Noi riteniamo un dovere della vostra scienza preoccuparsi di fare serie ricerche nel campo della Genetica onde trovare le cause che sviluppano tali effetti ed annullarli.
Solo attraverso questa via sarà possibile eliminare gli atti e le sofferenze che affliggono una gran moltitudine di Esseri della Terra costretti a commettere delitti o a comportarsi criminalmente.
Esistono geni negativi che possono essere posti in condizione totalmente positivi solo se si è in grado di eliminare la causa della loro distonia e quindi il loro anomalo processo evolutivo.
Pace a te.Adoniesis
24 Agosto 1976 ore 23,20

                                       Eugenio Siragusa - Il Discernimento (2°parte)

 Discernimento e Genetica GNA
DAL CIELO ALLA TERRA
L'uomo del pianeta Terra è al primo stadio sperimentale dell'intelligenza individuale. In altri pianeti, le specie individuali intelligenti, hanno già, da moltissimi millenni, superato la fase sperimentativa, acquisendo l'incorruttibilità dello Spirito e della materia attraverso le virtù del discernimento e la totale ubbidienza alle Leggi dello Spirito Onnicreante: la Genetica GNA. Per costoro è impossibile la seconda morte, non è così per i terrestri, vincolati, ancora oggi, ai valori corruttibili e quindi alla perdita dell'Ego-Sum.
Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
Nicolosi 1977


-Infine L'ANTICRISTO non è un individuo, è un “sistema”che ha preso possesso e continuerà a farlo finché ci saranno coloro che lo alimentano...Da colui che semplicemente getta un pezzo di carta a terra, quindi genera “un' azione” Anticristica e lo alimenta, che poi viene immessa in tutto l'ambiente che lo circonda e si ripercuote come "un'onda", esattamente come quando gettate il sassolino in acqua e vedete che si formano i “circoli”colpendo fino a quando si esaurisce in tutto quello che incontra, alle azioni PIU' GRAVI CHE UCCIDONO con maggiore intensità IL TUTTO!Non una persona, ma tante, che poi potrebbero essere rappresentante a modello da questa forza avversaria...apparentemente con Cristo, però suo acerrimo nemico...Non può essere una sola persona o diverse, perché queste “vanno e vengono” oggi ci sono, e domani, potrebbero essere altrove...Troppo potere, che potrebbe essere circoscritto e quindi reso vulnerabile dalla volubilità.
Nessuno è dato conoscere sapere chi è...come singolo, appunto, perché in un solo essere non esiste come Nome e Cognome, fa parte dei Disegni Divini...perché Dio presiede tutto. Sì, invece si può intuire e quindi trasmettere cosa tenterà di fare e dove attua...e si annida quando QUESTO SARA' TOTALMENTE SCOPERTO, infatti diciamo L' ANTICRISTO SMASCHERATO, E' STATO SCOPERTO , togliere la maschera a qualcosa di cui il suo vero volto è sotto di essa, e non quello che già sappiamo...ESEMPIO LE ATTIVITA' CRIMINALI e tutte queste cose unite alle notizie e video che ci propinano, anche se ci dicono e suggeriscono come stanno le cose...togliere la maschera al sistema, il vero volto dell' Anticristo, è una cosa ben diversa...Si servirà e di fatto, si serve dei SENTIMENTI, delle cose che apparentemente sembrano PER BUONI FINI, invece distruggeranno LA VERA ESSENZA DELL'UOMO : LO SPIRITO.

-Dal libro EUGENIO SIRAGUSA:IL CONTATTATO...Presto prelevabile gratuitamente in Italiano e Spagnolo, nella seconda edizione rivista e ampliata

-Eugenio ed il Suo illuminato parere:

L'AnticristoUna forza mentale perversa che semina morte e distruzione. Non è un individuo, ma un numero imprecisato di esseri facili ad essere individuati: "Dai loro frutti li riconoscerete" è stato detto e scritto.
Gli spettacoli dell'attuale scienza atomica altro non sono che la manifestazione di forze negative al servizio di quella ideologia che esalta la scienza e nega Dio.
L' Anticristo. è una forza che nega la Legge dello Spirito ed esalta, sino alla completa idolatria, la materia senz'anima, sino a ridurre ad una semplice formula chimica senza scopo e senza meta.
Gli spettacoli dell'attuale aberrazione mentale che gran parte degli uomini mostrano in questo tempo di crisi spirituale, sono la linfa stessa dell'ideologia Anticristica.
L'Anticristo e la morbosa sete di dominio del forte sul debole; e il potere di sconvolgere l'equilibrio della natura, sino a porla in uno stato di agonia; è la scienza del male e una forza mentale incosciente e tesa ad affievolire l'alito della vita nelle acque, nell'aria, sulla Terra.
L'Anticristo è Il male che tenta di trionfare sul Bene, le tenebre che tentano di offuscare la Luce, l'odio che tenta di trionfare sull'Amore e l'ingiustizia che tenta di sopprimere la Giustizia. Questa è la forza mentale dell'Anticristo e questi sono i valori negativi che albergano nel cuore degli empi.
Chi ama la guerra non può essere giusto!
Chi odia non può essere con Cristo, Ma contro Cristo.
Eugenio Siragusa
S. Maria La Stella, 18 Febbraio 1971


Abbraccio tutti

No hay comentarios:

Publicar un comentario