martes, 28 de octubre de 2014

Eventi astronomici che coinvolgono il Pianeta Terra

http://ecodiario.eleconomista.es/ciencia/noticias/6032463/08/14/Las-negras-profecias-sobre-el-fin-del-mundo.html#.Kku81bGgqUW7kBS
Tres días de oscuridad y un terremoto de ocho horas...así podría ser el fin del mundo 26 Ago 2014
Ancora la Madonna di Fatima e il suo messaggio protagonista delle Potenze Celesti

El falso rumor de los 3 días de oscuridad en la Tierra 26 10 2014
E' scaduto il tempo per rivelare il messaggio di Fatima? Prima Parte

Hoara dalla cristall-bell
Vi abbiamo più volte detto, e ve lo ripetiamo ancora, che la nostra presenza sul vostro pianeta ha un fine preciso ed inequivocabile: "AIUTARVI".
La vostra scienza è ignara di quanto gravita sul destino del vostro pianeta a causa del futuro allineamento di tutti i pianeti che compongono il vostro sistema solare. È un processo inevitabile che si conclude ogni 24 mila anni con dissesti notevoli nelle strutture portanti dei dinamismi che governano gli equilibri dei mondi e dei loro satelliti.
La nostra storia è molto, molto più vecchia della vostra e nei nostri archivi esistono fatti accaduti che non è possibile rilevare da reparti storici terrestri. È vero che gli interventi esterni non sono mancanti in certi cicli critici del vostro pianeta ed è altrettanto vero che la storia si sta ripetendo, anche se pochi lo intuiscono o lo presagiscono.
I legami che esistono tra l'equilibrio dei dinamismi cosmici e l'essere umano sono in una fase distonica assai pericolosa e le conseguenze imprevedibili se si dovesse continuare ad ignorare che questi valori sono agenti e reagenti in fase sempre più crescenti e capaci di determinare flussi e riflussi psichici di forte intensità autodistruttiva.
Occorre stabilizzare gli orgasmi psico-fisici producendo al massimo un serio, saggio senso di responsabilità evitando il crescere ipertrofico dell'insoddisfazione e delle follie estremamente materialistiche.
Il recupero dell'equilibrio nella massa umana può modificare, attenuare le forze agenti e reagenti della naturale potenza cosmica.
Pace.
Hoara dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 16 Agosto 1979. 


http://terrarealtime.blogspot.it/2014/10/breaking-news-intenso-brillamento.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
BREAKING NEWS. INTENSO BRILLAMENTO SOLARE DI CLASSE X IN CORSO del 22ottobre "14

http://it.wikipedia.org/wiki/Eclissi_solare_del_23_ottobre_2014
L'eclissi solare del 23 ottobre 2014

-In questo ultimo scorcio di anno del 2014, abbiamo vissuto astronomicamente anche l'ultimo evento che ci toccava da vicino, si tratta dell' eclissi parziale di sole del 23 ottobre scorso.
Gli eventi astronomici che inseriscono il nostro pianeta, non solo lo interessano come fatto che lo coinvolgono fisicamente, ma che lo influenzano anche animicamente-psichicamente  come forza vibrazionale sul genere umano. Questo soprattutto se si tratta del nostro astro: IL SOLE 
Disgraziatamente come più volte abbiamo detto, particolarmente per il genere umano, questo comporta come Eugenio amava ricordarci: "TUTTO QUELLO CHE E' NEGATIVO SEMPRE PIU' NEGATIVO, TUTTO QUELLO CHE E' POSITIVO SEMPRE PIU' POSITIVO" e questo in virtù del fatto che IL SOLE, secerne, come sempre ci hanno detto gli Esseri Cosmici, permanentemente in contatto con Eugenio, "Energia psichica creativa"

-Il Sole non è solo un astro che va studiato solo dal punto di vista astrofisico. Eugenio così si esprimeva nel 1993, in occasione di un convegno internazionale sullo studio del Sole, tenutosi a Catania e di cui vi partecipai come studioso-ascoltatore.




DAL CIELO ALLA TERRA
GLI SCIENZIATI TERRESTRI STUDIANO LA FISICA SOLARE.
MEGLIO TARDI CHE MAI!
ANCORA OGGI, IN QUESTO MARTORIATO PIANETA, SI STUDIA IL COSMICO SECERNITORE DELLA LUCE ONNICREANTE.
ANCORA OGGI, DEL CELESTE PADRE DI OGNI COSA CREATA, ARTEFICE DI TUTTO, UOMO COMPRESO, SI IGNORA LA SUA LEGGE, LA SUA GIUSTIZIA, IL SUO REALE AMORE.
ANCORA OGGI, L’UOMO NON HA CAPITO NULLA!
NON HA CAPITO CHE CON LA SUA LUCE AVREBBE POTUTO TRASFORMARE IL PIANETA IN UN PARADISO E LA VITA PRIVA DI DOLORI E DI AFFANNI.
I SUOI GENI CI AVEVANO ESORTATI A SERVIRCI DI QUESTO IMMENSO, SOMMO BENE SENZA NULLA PAGARE, SENZA NULLA DISARMONIZZARE, SENZA NULLA DISTRUGGERE. GLI SCIENZIATI DELLA TERRA RISPOSERO
NO! NO! PREFERIRONO L’OFFERTA DEL MALIGNO: L’ENERGIA NUCLEARE, SEPARANDO QUANTO IL SOLE AVEVA UNITO!
STUDIATE, STUDIATE PURE ANCHE SE NON VI GIOVERÀ MOLTO IL FRUTTO DI QUESTO TARDIVO PROGRESSO.
DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi, 14 maggio 1993
Ore 14:45
Eugenio Siragusa

-Ecco il perché:

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/10/tra-10-anni-il-mondo-potrebbe.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Tra 10 anni il mondo potrebbe funzionare a fusione fredda(*)

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=nonsiamosoli+marzo+1989
SPERANZA E ULTIMO AVVERTIMENTO(*)

-Lo abbiamo detto, testimoniando a quanto Eugenio aveva amorevolmente posto per conoscenza di tutti. Sotto estratti della nota dal link sopra di riferimento, in base alla notizia riportata (*)

(*)"...Il 25 marzo 1989, due scienziati Fleischmann e Pons hanno effettuato uno storico esperimento. Così l'umanità ha appreso la notizia della fusione nucleare a temperatura ambiente."

DAL CIELO ALLA TERRA (*)
"...La fusione dell'atomo di idrogeno a freddo è stata una nostra offerta celeste nella speranza che la vostra società si ravveda, eliminando tutto ciò che tenta di distruggere.
Ricordate!
Avete solamente poco  tempo affinché si determini il vostro ravvedimento.
Se rifiuterete questo ulteriore invito del Celeste Amore, lo scadere del conto alla rovescia segnerà la fine della vostra generazione adultera, malvagia, violenta, sanguinaria e distruttrice.
Ricordate: se il vostro ravvedimento verrà meno, si salveranno solamente tutti coloro che hanno realizzato e creduto nella Verità del tempo di tutti i tempi."
Dal Cielo alla Terra
Nicolosi,21 Aprile 1989, ore 20.30
Eugenio Siragusa

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=energia+luce+nuova+coscienza
Il Sole, l'uomo e la presa di coscienza

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/02/il-pensiero-produce-onde-vibrazionali.html
Il pensiero produce onde vibrazionali in grado di creare strutture energetiche chiamate forme-pensiero.


NEGLI ASTRI LA SEDE DEGLI DEI..?
NEI SOLI LA CRISTICA INTELLIGENZA, L’HABITAT DEGLI ESSERI ASTRALI..? SI CONOSCE TUTTO SULLA REALE NATURA DEL SOLE..?
C’È QUALCOSA CHE SFUGGE ALL’UMANA SCIENZA SULLA SUA FUNZIONE NELL’ ECONOMIA CREATIVA DEL COSMO..?
QUALI SONO, IN REALTÀ, LE FACOLTÀ CHE IL SOLE POSSIEDE ED ESPRIME SUL PIANO PSICO-FISICO-SPIRITUALE DELLA DIMENSIONE TRIDIMENSIONALE..?
PARLIAMONE UN PO’.
GLI ANTICHI PADRI DELL’UMANA SPECIE ADORARONO IL SOLE COME L’UNICA FONTE DI VITA. CREDETTERO, E NON A TORTO, CHE NEL SOLE RISIEDESSE LA GENETICA DI OGNI FORMA E DI OGNI SOSTANZA DELL’INTERO SISTEMA PLANETARIO. CREDETTERO ANCHE CHE LO SPIRITO ONNICREANTE AVESSE DIMORA IN QUESTO GLOBO DI LUCE, IN QUESTO GENIO STRUTTURATORE DI OGNI COSA MANIFESTATA.
CERTISSIMAMENTE, GLI ANTICHI PADRI DELL’UMANA SPECIE, CON LE LORO FACOLTÀ INTUITIVE, EBBERO LA POSSIBILITÀ DI SONDARE LA REALE NATURA DEL SOLE ANCORA MEGLIO DI QUANTO ABBIANO FATTO I LORO SUCCESSORI. CAPIRONO CHE IL SOLE ERA LA CAUSA DEL MANIFESTATO, IL LOGOS DELL’IDEA DELLO SPIRITO ONNICREANTE.
OGGI, IL SOLE RIVESTE SOLO INTERESSE ASTROFISICO E NIENT’ALTRO.
MA È VERO, CERTO E VERISSIMO, CHE IN PARTICOLARI OCCASIONI RUOTA, DANZA, PULSA, CAMBIA COLORE, VAGA PER LO SPAZIO COME SE VOLESSE DIRE: “ IO SONO CON VOI SINO ALLA FINE DEI TEMPI”.
NE ABBIAMO PARLATO UN PO’.
UN AMICO DELL'UOMO:
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 1 Giugno 1986

                                                               Eugenio Siragusa  
                                        (Foto per gentile concessione di Mirella Greco)

-Continuiamo con quanto Eugenio, per Volontà Superiore andava dicendo da tempo, e adesso cosa gli scienziati hanno affermato:
La coscienza umana interconnessa all' attività solare.
"Ecco l’intervista del Dr Dieter Broers svoltasi il 1 gennaio 2009 : -Signore Broers, mettete il sole in relazione con la nostra psiche. Ciò sembra a primo impatto curioso.Vuole spiegarci questa relazione..?"

LA PSICHE”
La scienza terrestre non è ancora in grado di conoscere, realmente, che cosa sia ciò che
comunemente chiama “psiche” né conosce da dove questa viene, a che cosa serve e quali
poteri possiede.
La psiche la secerne il sole sotto forma di energia strutturante, organizzativa materiale.
La psiche, come voi terrestri la chiamate, è l’energia vitale che anima ed istruisce i valori
portanti della vita fisica in tutte le sue manifestazioni: minerale - vegetale - animale.
L’animismo di ogni cosa, anche se questa è apparentemente immobile, scaturisce da un
volere organizzativo ben definito da regole fisse nella qualità, ma non nella quantità. Tale energia
(psiche), risponde ad un codice programmativo strutturante una determinata genetica. Tutte le
manifestazioni fisiche, siano esse organiche che inorganiche sono coordinate da questa energia
da voi chiamata “psiche”.
Pace.
Hoara
Nicolosi, 9-4-1978 

-In definitiva, riportiamo quanto altri  vicino ad Eugenio, così come noi, hanno raccolto dalle sue rivelazioni ed hanno riportato nei loro scritti o libri :

Eugenio:

"Il sole è la causa della vita, la verità della vita, dunque il Padre della vita e di ogni energia
creata. E questa energia che il sole possiede per creare la vita, si chiama “energia psichica”.

Una domanda fu fatta ad Eugenio che poteva sembrare fuori luogo, la fece un ragazzo: “I guaritori dicono di 
usare questa energia astrale che sprigionano dalle mani per guarire dalle malattie. È vero?”
Eugenio: Verissimo. Quegli uomini che possiedono una coscienza interiore tale da essere in sintonia con il proprio astrale, quindi evoluto, possono operare con l’energia che sostiene la materia, che è appunto l’energia psichica. L’uomo è potenzialmente un piccolo sole governato dalla propria energia psichica che non è legata ai sensi tangibili, nemmeno al cervello, ma ad una causa creativa che dipende esclusivamente dallo spirito”.

http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2014/09/energia-di-luce-dalle-mani-che-guarisce.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+blogspot/nafRj+(NOI+E+GLI+EXTRATERRESTRI)
ENERGIA DI LUCE DALLE MANI CHE GUARISCE

Il corpo umano possiede capacità di autoguarigione
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/10/grounding-ecco-un-meccanismo-chiave-per.html
Grounding. Ecco un meccanismo chiave per mantenersi in salute

-"VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIU' GRANDI DI ME"...ricordate..?

"Voi siete Dei e farete cose più grandi di Me".
È stato detto "Siete a sua Immagine e Somiglianza". Non vi è Verità più grande. Ma voi, figli del mondo, non avete capito, o se avete intuito, non avete recepito la Reale Immagine e la Vera somiglianza con il Cosmo e la sua Luce Creante. Voi, noi e tutti gli spiriti viventi nel corpo Cosmico e in tutte le dimensioni, abitacoli della Intelligenza Creante, altro non siamo che delle microscopiche particelle della macrocosmica Natura dell'Infinito, dell'Eterno, di Colui che è sempre Onnisciente, Onnipresente e Onnipotente. L'Essere Dio significa raggiungimento delle Assolute Conoscenze della Legge Creante e strumento Cosciente dello Spirito Santo. È vero che Dio è in voi, in noi e in ogni cosa, ed è anche vero che se così non fosse, non sarebbe né Onnisciente, né Onnipresente, né Onnipotente. Capite? Come vi abbiamo già detto, nell'Energia dell'Atomo Primario (Idrogeno) risiede la Forza Creante, così come risiede l'Intelligenza Divina dell'Essere Androgeno DIO come voi lo chiamate. "Voi siete Dei e farete cose più grandi di Me".Anche in voi, figli del mondo, risiede, indistruttibile, la sua immagine e somiglianza, essendo in voi la Potenza dell'Energia, dell'Intelligenza e della Forza dello Spirito Creante.
Dalla Cristall-Bell Woodok e i suoi fratelli vi augurano Pace, Giustizia e Amore Nicolosi, 6 Novembre 1978

-“E come possiamo sentirla?”

Eugenio:
Ogni stato d’animo è dipendente dalla carica di energia psichica. Basta un attimo di suoni o di colori, o uno sguardo o qualunque vibrazione che interferisca per farci mutare anche radicalmente lo stato d’animo, la volontà, i desideri o, quel che è più evidente, lo stato di salute o di malattia, ambedue potenziali nel corpo. La causa della malattia è sempre una disfunzione energetica che produce scompensi e incompatibilità a livello biochimico. Ecco perché i guaritori, come voi li chiamate, immettendo l’energia psichica rimettono in ordine la causa, producendo così la salute sulla malattia”.
Eugenio Siragusa

"L’energia psichizzante è l’artefice dell’animazione della materia.
Tale prodigiosa energia, emessa dal sole, organizza le strutture della materia organica ed
inorganica, proponendo altresì una legge immutabile di causa e di effetto nonché il
condizionamento dei molteplici sviluppi sui vari piani dimensionali.
L’energia psichizzante è anche una forza intellettiva istintiva, capace di assumere un ordine
genetico.
Nella materia organica tale intelligenza istintiva carica l’energia psichizzante di un ordine di
difesa in relazione alle caratteristiche assunte in un determinato ambiente.
L’abitacolo umano è la risultante evoluta dell’energia psichizzante."
Eugenio Siragusa

-Eugenio spiegava così, la sua provenienza e del suo Programma Celeste di natura Cosmica

"IL GETTITO RADIOSO DELLA SCIENZA DELLO SPIRITO.
"LA VERITA' DELLA DIMENSIONE IN CUI OPERO RISIEDE NEL SOLE".
DAL SOLE SCATURISCE L'IDEA CREATIVA DELLA SUPREMA INTELLIGENZA DEL COSMO. NEL SOLE RISIEDE IL VERBO DI DIO. NELLA LUCE CRISTICA GIACE, SOAVISSIMAMENTE, LA VERITA', LA VIA E LA VITA.
OGNI COSA ESISTE, VIVE E MUTA PERCHE' IL SOLE E' FONTE DELL'ESSERE DIO VIVENTE. NEL SUO SPLENDORE E' LA SAPIENZA DI COLUI CHE E'.
(Eugenio Siragusa) 

"QUANDO IL SIGNORE SI COMPIACE DI PORRE NEL MIO SPIRITO LA LUCE DELL'UNIVERSALE COSCIENZA, LA MIA VITA DIVIENE UNA MOLTITUDINE DI VITE.
È SIMILE AD UNA PIANTA DI VITE CHE, SPOGLIA DI OGNI COSA, RIACQUISTA LA FORZA DI REALIZZARE TUTTI I SUOI GRAPPOLI, ED I SUOI GRAPPOLI TUTTI I SUOI CHICCHI DI UVA.
IN TAL MODO MI SENTO L'UNO NEL TUTTO COME LE COSE DEL CIELO.
QUANDO IN TAL MODO SENTO VIVERE LA VITA."
Eugenio Siragusa

-Il pianeta e l'uomo devono essere una, e una sola cosa, con il Creatore e creato

2012-UN ENERGIA SCONOSCIUTA IN ARRIVO DAL CENTRO DELLA GALASSIA
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/03/lenergia-cosmica-fornisce-alla-terra-la.html
L’energia cosmica fornisce alla Terra la forza universale necessaria perla vita

Le vibrazioni
Hoara Comunica:
Le vibrazioni, nel tessuto eterico di una galassia, sono varie e complementari.
Le vostre vibrazioni rivestono un carattere negativo, ed è inevitabile l'impatto con le vibrazioni positive.
Osservate bene la funzionalità bio-fisica del vostro corpo e le strutture complementari degli elementi che lo istruiscono: corpi ed anticorpi, dinamismi fisici, dinamismi astrali.
In una Galassia esistono componenti identici su un piano completamente diverso dal piano in cui si realizza nella vostra dimensione bio-fisica-astrale, spirituale microcosmica, altrettanto somigliante è la realizzazione nella dimensione, astrofisica, astrale, spirituale macrocosmica.
Mutano sostanzialmente le Potenze Dominanti, con flussi e riflussi ordinati da una rigida Legge scaturente dall'Intelligenza Creante che risiede nell'Atomo Primario Sublimato (Atomo Spirituale).
Gli Esseri Idrogenali sono i direttori Universali creanti dall'idea Divina.
Il vostro Sole è Logos dell'Idea Divina e la sua Legge è Cristica, essendo emanazione della Volontà Suprema Creante (Padre di tutte le cose).
Pace a voi tutti.
Hoara dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 10 Novembre 1978 
ore 22,0 

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/scienziati-delluniversita-del-maryland.html
Scienziati dell’Università del Maryland: la Terra è un organismo vivente!
Scienziati dell’Università del Maryland: la Terra è un organismo vivente!

La stanza che abitate non è di vostra proprietà
Dal Cielo alla Terra.
Siete cinicamente orgogliosi, testardi, presuntuosi, violenti e ignoranti. Siete, principalmente, coltivatori di istinti criminali con accesi desideri anomali, distruttivi, disarmonizzanti, antiesistenziali e corruttori dei più elementari diritti delle Dignità dell'Intelligenza. Vi arrogate dei privilegi che non
possedete, dei diritti che manipolate per fini abietti, deleteri, dolorosi e carichi di affanni. Ma ricordate bene: "La stanza che abitate non è di vostra proprietà". La vostra ostinata perversità nel rendere logora e inospitale la Terra su cui è stata edificata la culla della Vita e del suo Divenire Evolutivo, attira su di voi, codardi e imbelli, un Severo Giudizio. Sappiamo benissimo quanto sia difficile porvi in Ravvedimento con l'Amore, ma sappiamo altresì che se non potrà riuscire l'Amore, riuscirà la Giustizia, la Giustizia di cui sono Portatori ed Esecutori i Figli della Luce, i Seminatori dello Spirito, gli Artefici dell'Intelligenza, gli Strumenti della Forza Creante Cosmica.
Dal Cielo alla Terra 
20 Maggio 1980 ore 17,00
Euenio Siragusa


Hoara comunica:Molte strutture esistenziali sono destinate a mutare, le attività bio-dinamiche subiranno radicali rinnovamenti ed anche la genetica sarà costretta a elaborare condizionamenti totalmente diversi. La crescita del Pianeta che abitate proporrà nuove energie Cosmicamente Evolute e non potete evitare di essere coinvolti in questo ciclico processo che il dinamismo dello Spirito Creante impone. Sarete utili se vi adatterete al nuovo sviluppo. Sarete saggi se comprenderete in tempo utile le impellenti esigenze della Superiore Legge Cosmofisica e delle Immutabili Leggi che la governano nei cicli di crescita. Il vostro Pianeta muta, ed inevitabilmente anche voi dovete crescere se volete, realmente, servire il Sommo Bene Creante. Crescere significa essere coscienti dei Valori Eterni che corroborano di saggezza e di sapienza i dinamismi esistenziali e renderli armonici ed equilibranti. Voi non sapete perché esistete, ma non potete ignorare che se siete, vi è un valido motivo per essere, operare ed essere ancora sino ad essere uno strumento direttivo e non esecutivo. Il Grande Spirito e il piccolo spirito non sono mai separati. L'uno serve all'altro, l'altro serve l'uno. Capite?
Pace.
Hoara, Nicolosi 7 Agosto 1978 ore 10,40 


Agli abitanti del Pianeta Terra.
Voi, abitanti della Terra, che avete creduto e credete ancora di essere i padroni del Mondo, in Verità non lo siete mai e mai lo sarete, fino a quando non avrete realizzato la Reale Identità della vostra Natura Divina e tutte quelle Virtù che valgono a rendervi ad immagine e somiglianza dell' Iddio Vivente.
Le vostre blasfeme, orgogliose presunzioni sono frutto dell'ignoranza e le vostre attitudini un complesso bagaglio dei vostri atavici istinti animaleschi.
Ancora vi ostinate a non voler essere liberi, lasciando le vostre intelligenze prive di illuminazione a causa del vostro Rifiuto ad una Verità che, più di ogni altra, concede il Privilegio di sentirsi realizzati e coscienti di appartenere al Regno Cosmico.
Le vostre attuali frequenze debbono, inevitabilmente, subire una sostanziale modificazione evolutiva in relazione ad una intravalicabile Legge di Causa-Effetto.
Avreste potuto evitare, annullare la gravità degli effetti se vi foste adoperati a capovolgere in tempo utile le cause che hanno, notevolmente, accelerato l'incompatibilità suscitata dai vostri anomali comportamenti sul piano Esistenziale.
Avete programmato ogni cosa prevaricando i Diritti e i Doveri che vi sono stati assegnati da chi Presiede al Divenire Continuo di ogni cosa nell'Edificio Creativo Cosmico.
Ricordate quanto vi è stato detto:
"Non siete il deserto del Sahara, ma un granello di sabbia di esso".
"Non siete l'Oceano, ma una goccia di acqua di esso".
Meditate!
Ali e i Fratelli dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 23 Ottobre 1981


-Più volte abbiamo anche testimoniato, ripetendo quanto a sua volta fu detto da Eugenio, a proposito del cervello dell'uomo:
"IL CERVELLO E'UNA PERFETTA RADIO RICEVENTE-TRASMITTENTE IRRIPETIBILE"  
E.S.

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/02/una-nuova-ricerca-paragona-la-struttura.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
UNA NUOVA RICERCA PARAGONA LA STRUTTURA E LO SVILUPPO DELL’UNIVERSO ALLE RETI NEURALI DI UN CERVELLO
Il nostro pensiero ha il potere di farci ammalare o guarire

Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula del nostro corpo

La natura e l'uomo
Hoara spiega:
Esiste, tra la natura e l'uomo, un rapporto più intimo di quanto si possa credersi; una reciproca relazione di dare e di avere che l'uomo non è ancora riuscito a comprendere come dovrebbe per cementare l'Armonica convivenza e un reale, fattivo senso d'Amore. In questi tempi prevale un rapporto distonico, un senso di disamore e di disquilibri validi soltanto a mettere l'uomo contro la natura e la natura contro l'uomo, e ciò è possibile rilevarlo dalle reazioni degli "Zigos" in relazione al comportamento e alle cause negative che l'uomo produce con cinica disinvoltura e con arrogante cattiveria. L'Umanità è una fonte di energia psichica di enorme potenza, capace di coordinare negativamente o positivamente il Processo dei Dinamismi naturali o degli "Zigos" (aria, acqua, terra e fuoco). Se la fonte dell'energia psichica dell'Umanità produce forze distoniche, negative disarmonizzante, è inevitabile la influenzabilità e quindi la reazione di tutti gli altri valori Dinamici cosmici che sono, anche se non sembra, legati esistenzialmente all'uomo. Se l'Umanità di questo Pianeta non prenderà piena coscienza di questa Verità, mutando radicalmente gli attuali atteggiamenti, gli "Zigos" si scaglieranno contro di essa. Pace a tutti.
Hoara 15 Settembre 1979 ore 19,25

Hoara spiega: Tutto ciò che vi circonda vibra all'Unisono con la vostra Vita. Gli animali, le piante, le rocce, l'acqua, il fuoco visibile e invisibile, e le vibrazioni di tutte le cose che sono Vivificate dalla Luce che compenetra, armonizza istruendo il complesso Edificio del Continuo Esistere. Forze visibili ponderabili e forze invisibili imponderabili sono sempre attive e presenti con Leggi ben precise, con legami stabiliti da un Ordine Creante Infallibile. Ma voi, terrestri, preferite ignorare, e con facile cinismo vi adoperate a slegare, a disarmonizzare. Vi è stato detto "Non slegate quanto Dio ha unito". Avete, come sempre, disubbidito, creando un disquilibrio tale da porre ciò che vi circonda in una fase di inimicizia, di autodifesa e di offesa al vostro prepotente volere di andare contro un Diritto Cosmico, di distruggere il pilastro su cui si adagia la vostra Vita, il vostro Divenire. Se non Amate ciò che vi circonda, non sarete Amati, non sarete aiutati. Il conflitto che avete scatenato non sosterrà la vostra sopravvivenza sul Pianeta che abitate. Pace e Saggia Coscienza per voi tutti.
Hoara dalla CristallBell 
28 Febbraio 1980 ore 12,10

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/12/prevenire-e-curare-il-cancro-con.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
 Prevenire e curare il cancro con l'alimentazione e le terapie naturali

NON MACERATE IL CORPO: EDUCATELO!
Il corpo fisico è uno strumento che va educato e non offeso o vituperato come una cosa abominevole o, peggio, da trascurare o annullare.
Il corpo fisico è il veicolo del corpo astrale e il corpo astrale è il veicolo di quello spirituale.
Educare lo strumento fisico vuol dire renderlo efficiente, armonico e capace di servire, egregiamente, l'opera dello Spirito operante nella vostra dimensione, per il Divenire continuo di ciò che è utile alla Economia Creativa del Cosmo.
Ciò che nasce dallo Spirito non è come ciò che nasce dalla carne, ma è vero che l'uno ha bisogno dell'altro e l'altro ha bisogno dell'uno.
Per poter espletare, nelle dimensioni iniziali, l'intensa e costruttiva operosità nel grande edificio del Creatore e del Creato.
È cosa inutile e deleteria mettere in difficoltà, trascurare o indebolire un mezzo che la Suprema Intelligenza ha stabilito che fosse per un preciso fine.
È anche vero, che esso vada educato e reso pulito da tutte quelle scorie di cui si copre a causa della insana metodologia che praticate nello sviluppo esistenziale.
Pace.
Adoniesis 31 Ottobre 1974


-Crediamo opportuno chiudere questa nostra importante testimonianza, riproponendo quanto poco tempo fa, il noto ricercatore e giornalista spagnolo J.J. Benitez, ha fatto conoscere attraverso una sua ricerca in Perù.  

                                J.J. BENITEZ DE VISITA EN ALFA Y OMEGA - PERÚ 2014

-Muchas Gracias. De verdad, muy muy interesante...No nos maravillamos por lo que también el periodista-investigador J.J. Benítez ha podido ver y estudiar en su viaje en Perú, en este "FANTÁSTICO" documental...
Recordamos, solamente como información, que para nosotros NO ES UNA NOVEDAD ESTE TIPO DE REVELACIÓN EN LA REALIDAD EXTRATERRESTRE...
Eugenio Siragusa, EL GRAN CONTACTADO de SERES EXTRATERRESTRES que, entre otras cosas, recibió en su casa de Catania más o menos en los años"70 el mismo J.J.Benítez, ya en ese tiempo y también antes, él hablaba de Seres Extraterrestres y de sus naves , de su proveniencia, del material de construcción de esas mismas, y de la naturaleza Solar de los Seres que pilotan esas naves...
UN AVAL MÁS en esta gran revelación ,"no de este mundo”, de la realidad Extraterrestre....
Pongo una foto, única en el mundo, que conoce también J.J.Benítez ...de UN SER PROVENIENTE DEL SOL, SACADA PERSONALMENTE por Eugenio Siragusa en el 1972...delante de unos testigos, donde solo él veía el SER DE LUZ llamado Adoniesis .
A continuación se puede leer una comunicación del mismo SER EXTRATERRESTRE que explica quien ES y de donde proviene...en el periódico NONSIAMOSOLI del mes de Abril del 1986



                                                NONSIAMOSOLI APRILE DEL 1986


Molte grazie. Veramente molto ma molto interessante...Non ci meravigliamo per quello che anche il ricercatore e giornalista J. J Benítez ha potuto vedere e studiare nel suo viaggio in Perù, in questo “FANTASTICO” documentario...
Ricordiamo, soltanto come informazione, che per noi NON E' UNA NOVITA' QUESTO TIPO DI RIVELAZIONE NELLA REALTA' EXTRATERRESTRE...
Eugenio Siragusa, IL GRANDE CONTATTATO da ESSERI EXTRATERRESTRI che, fra l'altro, ricevette nella sua casa a Catania più o meno negli anni '70 lo stesso J.J. Benítez, già a quel tempo e anche prima, egli parlava di Esseri Extraterrestri e delle loto astronavi, della loro provenienza, del materiale di costruzione delle stesse, e della natura Solare degli Esseri che le pilotano...
UN AVALLO IN PIU' in questa grande rivelazione, “non di questo mondo”, della realtà Extraterrestre...
Mostriamo una foto, unica al mondo, conosciuta anche da J.J. Benítez... di UN ESSERE PROVENIENTE DAL SOLE, SCATTATA PERSONALMENTE da Eugenio Siragusa nel 1972... davanti ad alcuni testimoni, dove solo egli vedeva l'ESSERE DI LUCE chiamato Adoniesis.
In seguito si può leggere una comunicazione dello stesso ESSERE EXTRATERRESTRE che spiega chi E' e da dove proviene...nella copertina del mese di Aprile del periodico nonsiamosoli del 1986

EL SOL
MI PATRIA ES EL CÓSMOS.
MI PATRIA ES EL CÓSMOS Y MI MORADA EL SOL. SOY EMANACIÓN DE LA LUZ CREADORA. SOY EL UNO Y EL OTRO Y SOY LA MISMA COSA. SOY EL AMOR Y LA JUSTICIA, QUIEN ME ESCUCHA Y CON HUMILDAD APRENDE, TENDRA PAZ EN SU CORAZÓN Y ALEGRÍA EN SU ESPÍRITU.
HE ELEGIDO SOBRE LA TIERRA A AQUELLOS QUE SON MI PALABRA Y MI POTENCIA. ESCUCHADLOS Y MEDITAD.
YO ESTOY EN ELLOS Y ELLOS EN MI. SOY UNA SOLA COSA CON EL PRINCIPIO.
PAZ.
ADONIESIS
(MILO, 12 JUNIO 1976)

LA QUINTA DIMENSIÓN ES EXISTENCIA DINÁMICA ASTRAL. ES EL LOGOS MANIFESTATIVO DE LA DIVINIDAD. ES LA DIMENSIÓN DE LA INTELIGENCIA CREATIVA.
LA QUINTA DIMENSIÓN ES EL LOGOS CRÍSTICO, LA EMANACIÓN DE LA SUPREMA VOLUNTAD DEL ARQUETIPO CÓSMICO: “ALFA-OMEGA”.
POTENCIAS COORDINADORAS DE LA IDEA DIVINA DEL PRINCIPIO DE CADA COSA, POTENCIALMENTE EXISTENTE.
ES DE ALLÍ DE DONDE VENGO. HE AQUÍ LO QUE SOY. PAZ.
ADONIESIS

                                   GENIO SOLARE come li ha incontrati Eugenio Siragusa


Robert Dean: Gli Ufo sono delle Bio-Astronavi. Nel 1996 l’amico Robert Dean, ospite a Roma per un congresso mondiale sugli UFO, mi raccontò dei suoi “incontri” con Entità Extraterretri e le loro astronavi, quando era in servizio come Maggiore dell’Esercito degli Stati Uniti, presso lo SHAPE, quartier generale delle Forze Alleate NATO. Robert, per gli amici “Bob”, alla mia domanda, su come funzionavano le astronavi ET, mi disse che vi erano ipotesi confermate da scienziati e piloti della Marina USA, che quelli che noi chiamiamo UFO, erano in realtà Bio-Astronavi, ovvero scafi alieni che funzionavano similmente a organismi viventi”.

-Un anno dopo aver rilasciato quelle dichiarazioni al redattore per redigere quell'articolo, lo conobbi personalmente nel 1997, e quanto ha affermato sulle astronavi e le altre testimonianze raccolte, sapevamo che non erano affatto delle novità...Eugenio lo aveva abbondantemente anticipato molti anni prima, e lo fece anche dopo attraverso una storica intervista a Maurizio Baiata
Intervista in esclusiva mondiale a Eugenio Siragusa di Maurizio Baiata

D) Eugenio, la prima domanda che vorrei porti riguarda la possibilità che alcuni tipi di UFO siano macchine biologiche, macchine pensanti.
R) No, eccetto un tipo di astronave impiegata dai "Serafini", Esseri evoluti che, per viaggiare, possono usufruire di un mezzo mosso da plasma solare.


Robert Dean: Los Ovnis son Bio-Astronaves.
En el año 1996 el amigo Robert Dean, que fue invitado a Roma para asistir a un congreso mundial sobre los Ovnis, me contó de sus “encuentros” con Entidades Extraterrestres y de sus astronaves, cuando él era en servicio militar como Mayor del Ejército de los Estados Unidos, en el SHAPE, cuartel general de las Fuerzas Aliadas OTAN. Robert, para los amigos “Bob”, a mi pregunta sobre como funcionaban las astronaves Extraterrestres, me dijo que había hipótesis confirmadas por parte de los científicos y pilotos de la Marina EE.UU., que aquellos que llamamos Ovnis, eran en realidad Bio-astronaves, o bien naves alienígenas que funcionaban similarmente a “organismos vivientes”.

-Un año depués de haber dejado aquellas declaraciones al redactor para redactar ese artículo, lo conocí personalmente en el 1997, y lo que ha afirmado sobre las astronaves y las otras testimonianzas dejadas,nosotros ya sabíamos que no eran para nada una novedad.
Eugenio lo había ampliamente anticipado muchos años antes, y lo hizo también después a través de una entrevista histórica con Maurizio Baiata

Entrevista en exclusiva mundial dejada por Eugenio Siragusa a Maurizio Baiata.

D)Eugenio
, la primera pregunta que deseo hacerte se trata sobre la posibilidad que algunos tipos de Ovnis, sean aparatos biológicos, o aparatos pensantes.
R)No, excepto un tipo de astronave empleada por los “Serafines”. Seres evolucionados que, para viajar , pueden disfrutar de un medio de transporte que se mueve con plasma solar.

                                                                                                   Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                               Filippo Bongiovanni            
     

Altre fonti 
http://www.segnidalcielo.it/la-nasa-annuncia-tre-giorni-di-oscurita-previsti-a-dicembre-2014-verita-o-bufala/
La NASA annuncia: tre giorni di oscurità previsti a Dicembre 2014... 

ANCHE IL SOLE EMETTE DEI SUONI
IL film "SEGNALI DAL FUTURO" una storia vera? Potrebbe avverarsi?
Certamente SÌ... dato che il nostro astro considerato e adorato dai nostri antichi padri "LA FUCINA DEGLI DEI" ...loro si che sapevano!...
Come sapevano e sanno I MONACI TIBETANI che con la loro TROMBA TANTRICA emettono lo stesso suono che ascolterete...
Come sapevano coloro che chiamavano IL MAESTRO DEI MAESTRI GESÙ-CRISTO IL SALVATORE DEL MONDO "GENIO SOLARE"...
Come sapeva Eugenio Siragusa, che divulgò in tutto il mondo per volere degli Esseri di Luce, che il Sole è vivo, di natura fredda e secerne energia psichica creativa... Oggi una realtà...!!!
Filippo Bongiovanni
Floridia-Siracusa (Italia)
30 giugno 2010

http://www.blitzquotidiano.it/video/sole-suoni-tempeste-magnetiche-440228/
Ecco quello che i due satelliti hanno “sentito” provenire dal sole:

28 comentarios:

  1. Approfondimento:
    MISTERIOSO OGGETTO A FORMA DI "V" NEI PRESSI DEL SOLE

    http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2011/09/misterioso-oggetto-forma-di-v-nei.html
    MISTERIOSO OGGETTO A FORMA DI "V" NEI PRESSI DEL SOLE
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=m9nbRuaE6lY
    V Shape UFO Object taken on SOHO Lasco 2 9/09/2011 21:00:34

    -Alcune considerazioni sul video di Adam Kadmon:

    -Infatti il "plesso solare" il Sole è il figlio nella santissima "Trinità", e poi la "Croce Egizia" lo spirito che governa sulla materia, tra l'altro la indossa lo stesso Adam Kadmon
    Più che la Luna, è la Madre Terra, che occupa quel ruolo fondamentale di essere fecondata, che feconda ogni forma e sostanza, la Terra occupa quella parte che viene attribuita alla Luna di essere fecondatrice, ma quest'ultima fa il gioco di "opposto"ostacola, quindi non può essere feconda, ma quello sicuro di essere, è una polarità necessaria per l'equilibrio..Ecco anche tra l'altro, il perché non si devono fare "trapianti di organi", in generale, particolarmente sono interessati quelli di "cuore"...questo è importante per l'uomo...

    Adam afferma:
    "L'uomo SOLE è la scintilla della vita", ma senza "la donna Luna" l'energia si perderebbe nello spazio e viceversa "la donna luna" è "la creatrice della vita" ma senza "la scintilla dell'uomo" nulla potrebbe creare.”

    -Non è "la donna luna" la creatrice della vita", ma "la madre terra" quindi "la vera donna fecondatrice", senza di ella il sole non potrebbe fecondare, e viene fecondata in un punto ben preciso della terra, dove la Storia fin dalla notte dei tempi la colloca e la battezza LA SICILIA E' LA TERRA DEL SOLE..

    «La Sicilia è la parte fecondatrice del Pianeta dove il Sole insemina la Terra affinché concepisca e partorisca mille forme e mille sostanze»
    Eugenio Siragusa

    http://2.bp.blogspot.com/-vW1m6eoEJQU/UPvmrKV6xWI/AAAAAAAADzM/3yJ4If1YxJQ/s1600/Borrello+4.jpg
    Nei cieli Borrello (c.t.) febbraio 1988,nei pressi di Nicolosi (c.t.) abitazione di Eugenio Siragusa
    Foto J.V.V.

    https://scontent-a-ord.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/10703529_866824563382708_360808247549720467_n.jpg?oh=a83f7ae851110f1400876dadbb61eb5c&oe=54C063A6
    Messaggio di Eugenio Siragusa a proposito di tre fotogrammi J.V.V.
    Messaggio di Eugenio sulle foto di Eli

    ResponderEliminar
  2. https://www.youtube.com/watch?v=j0G-PqEXsbk&feature=youtu.be
    Adam Kadmon "Il triangolo del cuore"

    IL VIDEO DI ADAM KADMON...a cui si riferisce post sopra

    ResponderEliminar
  3. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/11/massivo-brillamento-solare-attesa.html
    Massivo brillamento solare. Attesa tempesta geomagnetica per il 10 novembre

    ResponderEliminar
  4. http://www.ilnavigatorecurioso.it/2013/10/07/i-graffiti-della-grotta-delladdaura-indizi-di-antichi-astronauti-in-sicilia/
    I GRAFFITI DELLA GROTTA DELL’ADDAURA: INDIZI DI ANTICHI ASTRONAUTI IN SICILIA?

    ResponderEliminar
  5. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/11/come-lacqua-biologica-nel-dna-potra.html
    Come l'acqua biologica nel DNA potra' diagnosticare e curare le malattie

    ResponderEliminar
  6. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/11/la-terra-puo-considerarsi-un-vero-e.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    La Terra puo' considerarsi un vero e proprio organismo vivente!

    ResponderEliminar
  7. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/11/ritorna-visibile-la-piu-grande-macchia.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Ritorna visibile la più grande macchia solare degli ultimi 25 anni!

    ResponderEliminar
  8. http://terrarealtime.blogspot.it/2012/12/il-sole-la-nostra-stella-riduce-al.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    L'Attività solare i suoi cali e rialzi

    La Genetica Cosmica risiede negli Astri
    Hoara spiega:
    La Genetica Cosmica risiede negli Astri. Ogni Sole ha una sua Genetica. Il vostro Sole riflette ed elabora i Valori Manifestativi che istruiscono le Strutture Portanti di un determinato tipo di creatività. Le frequenze che determinano la formazione materiale di ciò che vegeta e vive sui Pianeti del vostro Sistema Solare, e quindi sul vostro Pianeta, sono la manifestazione Genetica dell'Idea Creante del Logos che è il vostro Sole. È certo che ogni Sole ha una sua particolare Genetica con frequenze diverse con dinamismi strutturali manifestativi ed organizzativi diversi rispetto a quelli che si sviluppano sul vostro Sole. Esistono dinamismi bassi, medi o alti e sono questi a suscitare diversità nel processo evolutivo della forma e della sostanza e quindi anche dello sviluppo degli organi o veicolo di cui L'Intelligenza si serve. Il vostro Sole sviluppa dinamismi medi a causa delle frequenze negative e distoniche che assorbe dai processi involuti che le vostre nefaste opere edificano. Esiste la possibilità che dal medio si passi al basso per poi raggiungere le alte frequenze. Allora si verificherebbe l'inevitabile. Le specie, uomo compreso, si autoeliminerebbero per l'incapacità di sopportare il mutamento di frequenza, mutamento sopportabile da chi ha realizzato la nuova Genetica G.N.A.
    A presto. Pace.
    Eugenio Siragusa

    ResponderEliminar
  9. http://www.msn.com/it-it/meteo/storieprincipali/eruzioni-solari-ecco-cosa-accade-sul-sole/ss-BBc4qHn
    Eruzioni solari: ecco cosa accade sul Sole

    ResponderEliminar
  10. http://www.segnidalcielo.it/scienziati-scoprono-uno-scudo-invisibile-intorno-alla-terra/
    Scienziati scoprono uno scudo invisibile intorno alla Terra

    ResponderEliminar
  11. http://www.universo7p.it/scienziati-siamo-esseri-spirituali-vestiti-con-abiti-bio-corpo/
    Scienziati: Siamo esseri spirituali vestiti con abiti Bio-corpo

    ResponderEliminar
  12. https://www.youtube.com/watch?v=-IRZ3EXYSyk
    Sensibilità delle piante

    ResponderEliminar
  13. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/03/nuova-ricerca-suggerisce-che-gli-esseri.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Nuova ricerca suggerisce che gli esseri umani possono percepire eventi futuri senza alcun indizio.

    ResponderEliminar
  14. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/03/la-mente-ci-guarisce-piu-dei-farmaci.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    La mente ci guarisce più dei farmaci

    ResponderEliminar
  15. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/03/ogni-emozione-influisce-sul-nostro.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Ogni emozione influisce sul nostro organismo determinandone lo stato di salute.Ecco come.

    ResponderEliminar
  16. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/04/le-frequenzze-influenzano.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Le frequenzze influenzano significatamente il nostro essere

    ResponderEliminar
  17. http://www.universo7p.it/dr-dieter-broers-esiste-un-forte-legame-tra-il-sole-e-la-coscienza-umana/
    Un forte legame tra il Sole e la Coscienza Umana

    ResponderEliminar
  18. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/04/tutto-cio-che-sei-sei-stato-e-sarai-non.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Tutto cio’ che sei, sei stato e sarai non è che frequenza. E il tuo DNA è l’antenna finale.

    ResponderEliminar
  19. http://www.pianetablunews.it/?p=22657
    SCOPERTI DA UNO STUDENTE ENORMI TUBI DI PLASMA CHE “GALLEGGIANO” SOPRA LA TERRA (VIDEO)

    ResponderEliminar
  20. http://www.segnidalcielo.it/nasa-la-sonda-spaziale-soho-registra-una-misteriosa-anomalia-sul-sole/
    NASA: LA SONDA SPAZIALE SOHO REGISTRA UNA MISTERIOSA ANOMALIA SUL SOLE

    ResponderEliminar
  21. http://www.hackthematrix.it/?p=7133
    Misteriosa Energia provoca cambiamenti nel Sistema Solare

    ResponderEliminar
  22. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/ogni-sintomo-e-un-messaggio-ecco-il.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Ogni sintomo e' un messaggio: ecco il linguaggio simbolico di alcuni organi

    ResponderEliminar
  23. http://www.dionidream.com/nasa-conferma-guarigioni-e-abilita-sovrumane-concentrandosi-sole/
    Guarigioni con il Sole

    ResponderEliminar
  24. http://www.universo7p.it/scienziati-siamo-esseri-spirituali-vestiti-con-abiti-bio-corpo/
    Scienziati siamo esseri spirituali vestiti con abiti bio corpo

    ResponderEliminar
  25. http://actualidad.rt.com/ciencias/184996-planetas-alinear-jesus-cruz-muerte
    Los planetas se alinearon formando un crucifijo el día de la muerte de Jesús

    ResponderEliminar
  26. http://saluteolistica.blogspot.it/2011/12/i-capelli-unestensione-del-sistema.html?m=1
    I CAPELLI? UN'ESTENSIONE DEL SISTEMA NERVOSO: ECCO PERCHE' GLI INDIANI LI TENGONO LUNGHI

    ResponderEliminar
  27. http://www.segnidalcielo.it/segni-di-un-misterioso-evento-cosmico-avvenuto-nel-secolo-viii-la-prova-nelle-analisi-del-ghiaccio-polare/
    SEGNI DI UN MISTERIOSO “EVENTO COSMICO” AVVENUTO NEL SECOLO VIII°. LA PROVA NELLE ANALISI DEL GHIACCIO POLARE!

    ResponderEliminar
  28. http://terrarealtime.blogspot.it/2016/02/la-malattia-e-un-conflitto-tra-lanima.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    La malattia è un conflitto tra l’anima ed il corpo!

    ResponderEliminar