sábado, 15 de noviembre de 2014

I governi conoscono una probabile catastrofe a livello globale ?


                             I governi conoscono una probabile catastrofe a livello globale ?


-Il mese scorso, dopo l'ennesimo vertice, hanno avuto inzio il precipitarsi degli eventi mondiali che tutt'ora sono in corso...!?

http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/scontro-sull%E2%80%99ucraina-putin-lascer%C3%A0-il-g20/ar-BBdTUle

Scontro sull’Ucraina, Putin lascerà il G20

-L'ennesimo incontro-vertice, animato da mettere in evidenza rivendicando i propri ruoli, interessi e tutto quello che possa essere chiaro a tutti :"chi" occupa "chi" e che cosa..!
E mentre tra una battuta e l'altra, si sprecò altro tempo prezioso, vengono alla luce senza coglierci di sorpresa, quello che ancora una volta Eugenio per Volontà delle Potenze Celesti divulgò a suo tempo:


http://terrarealtime.blogspot.it/2014/11/giornalista-tedesco-shock-informazione.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Giornalista tedesco shock: informazione in occidente controllata tutta dalla CIA

IGNOBILE COMBUTTA
LA STAMPA MONDIALE COMPLICE DEL "NO" ALLA VERITA'
I GRANDI MAGNATI DELLA STRATEGIA BELLICA E COMMERCIALE DEL MONDO CONTINUANO A DESTREGGIARE L’OPINIONE PUBBLICA MONDIALE ATTRAVERSO L’IMPOSIZIONE ALLA STAMPA DI UNA ATTIVITA' INFORMATIVA ABILMENTE STUDIATA ED ATTA A MANTENERE CELATI GLI EVENTI CHE POTREBBERO SCONVOLGERE I LORO NEGATIVI PIANI DI DOMINIO E DI MORTE.
GLI UOMINI VIVONO NELL'ANSIA DI SAPERE, DI CONOSCERE QUANTO DI REALE ACCADE NEL MONDO, MA QUESTO LORO VIVO DESIDERIO RIMANE UN MIRAGGIO E UNA VANA SPERANZA PER CAUSA DELLE FONTI CHE, IN COMBUTTA CON COLORO CHE HANNO IL GRANDE INTERESSE DI MODIFICARE IL REALE IN IRREALE, OCCULTANO E MISTIFICANO LA VERITA'.
LA STAMPA TACE SE L’ORDINE CHE A QUESTA GIUNGE DALL'AUTOREVOLE FONTE E' QUELLO DI TACERE.
LA STAMPA MENTE O SMENTISCE, AFFERMA O NEGA, CONDANNA O ASSOLVE SECONDO GLI ORDINI CHE PERENTORIAMENTE GIUNGONO AI DIRETTORI RESPONSABILI DAL CENTRO STRATEGICO CON SEDI IN TUTTI I GOVERNI DEL MONDO.
I CENTRI DI RADIO-DIFFUSIONE E TELEVISIVI, ANCH’ ESSI SOTTOPOSTI A CENSURA E A SCRUPOLOSI CONTROLLI, SI ALLINEANO AL SISTEMATICO PIANO DEL "NO" ALLA VERITA'.
GLI UOMINI, LA VERITA' NON LA CONOSCEREBBERO MAI SE DETERMINATI EVENTI NON SI VERIFICASSERO FUORI DALL’ORBITA DELLA RISTRETTA CERCHIA DEI CONTROLLORI.
IN SILENZIO SI PUO' VENDERE E SI PUO' COMPERARE, MA LA VERITA' NO!
LA VERITA' NON PUO' ESSERE CONTROLLATA DA NESSUNO E IL SUO CAMMINO, ANCHE SE LENTO, RAGGIUNGE SEMPRE IL VERTICE DELLA RIVELAZIONE.
E' VERO CHE LA GRAN PARTE DEGLI UOMINI E' AMMORBATA DALLA STRATEGICA AZIONE PSICOLOGICA CHE ACCECA ED ASSORDA, MA E' ANCHE VERO CHE NON TUTTI GLI UOMINI SI LASCIANO AMMORBARE PERCHE' NON TUTTI GLI UOMINI VOGLIONO ESSERE CIECHI E SORDI.
QUANDO LA VERITA' SI RIVELA, LO SFORZO PER NASCONDERLA E' UNO SFORZO INUTILE IN QUANTO LA VERITA' E' UNA LUCE ETERNA DESTINATA, PRESTO O TARDI MA INEVITABILMENTE, AD ILLUMINARE DI CONSAPEVOLEZZA LA COSCIENZA DI TUTTI GLI UOMINI.
EUGENIO SIRAGUSA
Catania, 18 Febbraio 1966

-Un sistema nefasto privo di risorse, basato sulla MORTE, che porterà inesorabilmente ad abbattersi su tutto il genere umano

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/11/411-banche-e-compagnie-di-assicurazione.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
411 banche e compagnie di assicurazione hanno finanziato i produttori di armi nucleari per 400 miliardi di dollari !!! 

E' ora di toccare gli intoccabili!
Eugenio Siragusa:..."I drammatici avvenimenti che vedrete nel prossimo futuro, vi daranno
l'esatta misura dello stato irreversibile in cui vi trovate"...!!

                                           
                                           Il Segreto Ancora Nascosto - Un avvertimento apocalittico. 

Abbiamo sei decenni per azzerare la CO2 o sarà un disastro climatico
http://www.repubblica.it/ambiente/2014/10/08/news/oceani_pi_acidi_del_26_in_200_anni_colpa_delle_emissioni_co2-97616682/
I dati in un rapporto presentato alla riunione della Convenzione Onu sulla biodiversità



DAL CIELO ALLA TERRA
LA BEATA MADRE DELL’UOMO DIO, MIRIAM.
LA MADRE DELLA DIVINA PIETÀ, DEL CELESTE AMORE.
LA COLOMBA DELLA PACE E MADRE DI TUTTI.
Io, che tantissimo l’amo, ho ascoltato e scritto:
AVETE FATTO UN MONDO DI TRANELLI E DI INCUBI. L’IPOCRISIA PULLULA E LA MALVAGITÀ HA NIDIFICATO NEI VOSTRI CUORI E NELLE VOSTRE ANIME.
SIETE DIVENUTI OSTILI E VIOLENTI VERSO LE BUONE COSE, E NULLA FATE PER MIGLIORARE, PER RENDERE LA TERRENA ESISTENZA PRIVA DI AMAREZZE E DI AFFANNI. NULLA FATE PER EMENDARVI, PER RENDERE LA VITA PIÙ FELICE, PIÙ SANA, PIÙ FECONDA.
I VOSTRI SACERDOTI CHIEDONO A ME AIUTO, ASSISTENZA, SALVEZZA. MA LORO COSA FANNO? COSA FATE TUTTI VOI CHE CREDETE NEL MIO SANTO AMORE?
COSA FATE PER MERITARVI LE MIE GRAZIE?
LA MIA TRISTEZZA È GRANDE PER QUANTO SUCCEDE NEL VOSTRO MONDO. L’ANSIA MIA È GRANDE, DOLOROSA. LO DIMOSTRO E NON CREDETE! EDIFICO TANGIBILI SEGNI E DUBITATE. MI FACCIO ANCHE VEDERE ED ALTRO NON FATE CHE DERIDERE, SCHERNIRE QUANTI IO SCELGO PER FARMI DA TRAMITE TRA LA NATURA DIVINA E LA NATURA UMANA.
LE MIE LACRIME SONO TANTE, TANTE, MA I VOSTRI SACERDOTI, VOI, NON VOLETE INTENDERE IL LORO SIGNIFICATO, NEMMENO QUANDO QUESTE LACRIME SI TRAMUTANO IN PERLE DI SANGUE, BRILLANTI DI DOLORE E DI MATERNO SCONFORTO.
MI PREGATE E NELLO STESSO TEMPO MI DISUBBIDITE, MI GIRATE LE SPALLE, STACCIONATE IL MIO SANTO INVITO AL RAVVEDIMENTO, ALL’UBBIDIENZA A COLUI CHE CONCEPÌ E CHE I MIEI UMANI OCCHI VIDERO IN CROCE COME UN QUALUNQUE MALFATTORE, LUI, LUI, LUI, LA TENEREZZA DELL’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI; LUI, IL MIO DILETTO FIGLIO, IL SOLE FATTOSI CARNE E SANGUE.
VI HO DETTO E RIPETUTO QUANTO POTREBBE SUCCEDERVI SE NON PONETE FRENO ALLA DEGENERAZIONE, ALLE VIOLENZE, ALLE INGIUSTIZIE E ALLE FOLLIE CHE VI TRAVAGLIANO.
I VOSTRI SACERDOTI TACCIONO E I VOSTRI CUORI SI INARIDISCONO SEMPRE PIÙ PRIVI COME SONO DI TIMORE IN DIO.
MA IL TEMPO VIENE E NULLA POTRO’ FARE PER TRATTENERE IL BRACCIO DI MIO FIGLIO; NULLA POTRÒ FARE PER EVITARE CHE ESSO CADA SU TUTTO IL GENERE UMANO COME UN POSSENTE MACIGNO.ALLORA SARÀ TROPPO TARDI, TROPPO TARDI, TROPPO TARDI.
DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi 3 maggio 1984.
Ore 11:00
Eugenio Siragusa

 

                                                         REBUS - 3 segreto di Fatima

-Notizie:

Allarme per la stabilità delle scorie radioattive sepolte nella zona
di permafrost al largo della costa del Mar di Kara e Novaja Zemlja
"Le Autorità del Ministero delle Emergenze russo è seriamente preoccupato per il problema della stabilità degli oggetti radioattivi sepolti nella zona di permafrost al largo della costa del Mar di Kara e Novaja Zemlja, come dichiarato dallo stesso ministero attraverso l'agenzia di stampa "RIA Novosti". Rammentiamo che Novaja Zemlja è un arcipelago russo costituito da due isole maggiori, Severnyj e Južnyj, separate dallo stretto di Mato..?kin, oltre a numerose isolette minori, insomma una zona bellissima dove una volta il mare non era inquinato.
Il governo della Federazione russa, nel registro degli oggetti potenzialmente pericolosi che si trovano sott'acqua, ne sono stati identificati più di 24 mila, in cui sono contenenti rifiuti radioattivi solidi e che questi fanno parte del rompighiaccio nucleare "Lenin" e del sottomarino nucleare K-27. Mentre alcuni sono parte di numerosi frammenti di armi nucleari sepolti nella Nuova Terra. Vale la pena notare che il degrado del permafrost aumenta il processo di erosione costiera nel Mare di Kara. Ogni anno si "mangia" 2-4 metri di larghezza della costa.
Fonte : Segnidalcielo del 04 04 2014

Il cambiamento climatico sta portando ad uno spostamento
dell’asse terrestre
"Il dottor Tszyanli Chen ed i suoi colleghi dell'Università del Texas ad Austin, hanno dimostrato che lo scioglimento dei ghiacciai e delle calotte di ghiaccio porta ad un cambiamento nella posizione del Polo Nord. 
Fonte: Segnidalcielo del 16 12 2013

I governi sono forse a conoscenza di un imminente disastro
globale?
Le potenze mondiali probabilmente sanno di un possibile evento distruttivo futuro, ma non stanno annunciando alcun pericolo. Stanno cercando di guadagnare tempo sfruttando la “distrazione” dell'uomo, dirottandolo senza tregua su problemi di “quotidianità sociale” legati ad una crisi economica senza fine che starebbe causando il collasso totale del sistema finanziario globale.
Una situazione di “negatività sociale avvelenata” divenuta oramai uno “stile di vita”, creato forse a “dovere” per accumulare ciclopiche somme di denaro e per allontanare le attenzioni delle persone da qualcosa di “estremamente scottante”.
I media sono concentrati principalmente “sull' agitazione sociale economica mondiale” e mantengono uno stretto riserbo riguardo le situazioni ambientali. I governi stessi permangono in un silenzio oscuro e sospetto.
Per coloro che non sono ancora consapevoli del fatto che i governi stanno da tempo prendendo importanti precauzioni per far fronte ad un possibile disastro globale...(continua)
Fonte: Segnidalcielo 15 05 2013


-Allora, tempo fa abbiamo testimoniato quanto fu detto:

VOLETE SI O NO REDIMERVI..?
DAL CIELO ALLA TERRA
COSA CI SAREBBE DA DIRVI DI PIÙ DI QUANTO VI È STATO GIÀ DETTO?
VOLEVATE I SEGNI DEI TEMPI..? ECCOLI!
NON SONO SUFFICIENTI PER FARVI COMPRENDERE CHE I GIORNI DEL PADRE MIO E VOSTRO SI STANNO RIVELANDO?
IO SONO GIÀ SULLA TERRA, E CON ME LA MILIZIA CELESTE DELL’ONNIPOTENTE SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA.
VOLETE PARTECIPARE AL MIO BANCHETTO..?
VOLETE SÌ O NO REDIMERVI..?
LE TROMBE DELLA VERITÀ CESSANO DI SQUILLARE PERCHÈ IL TEMPO È GIÀ MATURO. AVRETE TANTO DA TRIBOLARE SE VI OSTINERETE A RIMANERE CIECHI E SORDI. IL MIO AMORE NON POTREBBE PREVALERE SULLA GIUSTIZIA DI COLUI CHE È E CHE PRESIEDE L’ORDINE E L’EVOLUZIONE DELLE COSE CREATE, VOI COMPRESI.
I MIEI MESSAGGERI SI SONO PRODIGATI, IN MILLE MODI, PER FARVI INTENDERE I DESIDERATI DELLA SUPREMA VOLONTÀ DELLO SPIRITO ONNICREANTE. NON POTRETE ESSERE IN NESSUN MODO GIUSTIFICATI SE CONTINUERETE A PERSEVERARE NEGLI ERRORI. NON LO DIMENTICATE SE VOLETE EVITARE UN SEVERO GIUDIZIO. IO CHE VI AMO NON POSSO NON SOLLECITARVI AL RAVVEDIMENTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
SE VERAMENTE AMATE LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA, DIMOSTRATEMELO CON LE OPERE CHE LIBERANO DALLA SCHIAVITÙ, DALLA MISERIA E DALLA MORTE I VOSTRI FRATELLI E LE VOSTRE SORELLE.
SE VERAMENTE IL MIO SACRIFICIO NON DEVE RIMANERE VANO, FATE QUANTO VI CHIEDO PER IL VOSTRO BENE, PER LA VOSTRA SALVEZZA.
SE PREGATE E NON VI EMENDATE, A CHE SERVONO LE PREGHIERE?
CRISTO È SEMPRE IN MEZZO A VOI E LA SUA VIVIFICANTE LUCE NON MANCA DI SOSTENERVI.
LA MIA BEATISSIMA MADRE TERRENA, MIRIAM, CONCEDE TUTTO IL SUO TENERO AMORE A CHI CREDE NELLA SUA CELESTE, MATERNA MISERICORDIA.
MOLTI, CHE PER PRIMI DOVREBBERO CREDERE ALLE SUE AMOREVOLI SOLLECITAZIONI, NON CREDONO, LA OFFENDONO. DI QUESTO CHIEDERÒ CONTO..!
A PRESTO, A PRESTO.
DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi 24 marzo 1985
Eugenio siragusa
  




5 comentarios:

  1. http://pesolex.com/it/chiara-determinazione-per-i-futuri-scenari-che-toccano-da-vicino-lumanita-di-questo-pianeta/
    Chiara determinazione per i futuri scenari che toccano da vicino l’umanità di questo pianeta

    http://periodismo-alternativo.com/2014/12/31/rusia-se-prepara-para-responder-al-ataque-global-inmediato-de-ee-uu/#more-86142
    Rusia se prepara para responder al ‘Ataque Global Inmediato’ de EE.UU.

    ResponderEliminar
  2. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/01/per-combattere-la-crisi-litalia-compra.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Per combattere la crisi l’Italia compra i carri armati

    ResponderEliminar
  3. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/01/scie-chimiche-e-ogm-nel-2015-finira-la.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Scie chimiche e Ogm: nel 2015 finirà la guerra contro l’umanità?

    ResponderEliminar
  4. http://www.infinitafollia.it/scienza/725-groenlandia-il-ghiaccio-se-ne-va
    Gruppo scienziati ha usato dati della Nasa, pericolo innalzamento dei mari

    ResponderEliminar
  5. https://www.youtube.com/watch?v=fse52__fkcU
    REBUS TUBE 06 - FATIMA (1/4)

    ResponderEliminar