domingo, 26 de julio de 2015

Il Profeta Argentino Benjamin Solari Parravicini e la psicografia del PESCE

Una Celeste Consolazione, che corona il nostro impegno di testimonianza verso LE POTENZE CELESTI e il LORO portavoce, il nostro caro e amato Padre Spirituale Eugenio Siragusa 



                          Psicografia del Pesce di Benjamin Solari Parravicini e l'opera di Pesolex

-Siamo coscienti di sapere a chi apparteniamo, chi siamo, dove andiamo e cosa ci spetta di dover fare. NON TEMIAMO LA MORTE perché  per noi NON ESISTE, la nostra patria come ci è stato insegnato è l'eternità...!! Siamo consapevoli di servire una CAUSA GIUSTA, una VERITA' MESSIANICA, che poggia le sue profonde radici. fin dalla notte dei tempi, nel LOGOS SOLARE CRISTICO. Infine ciò che ci rende INVULNERABILI, nello spirito, è la piena consapevolezza fondata sul DISCERNIMENTO perché CREDIAMO IN QUELLA FORZA CHE FA MUOVERE 150 BILIONI DI UNIVERSI, e di cui noi siamo servitori ubbidienti di COLORO che sono I CONTENITORI COSCIENTI DI TALE FORZA! Gli Angeli ieri Extraterrestri Oggi...

-Eugenio Siragusa a tal proposito 


L'UOMO NON PUÒ MORIRE, NEMMENO SE LO DESIDERA: LA SUA PATRIA È L'ETERNITÀ
Chi è illuminato dall'Eterna Verità, questo lo sa e non teme la morte.
Vi ingannate quando credete che l'uomo sia l'involucro fisico; vi ingannate, perché non è verità.
L'uomo, l'Io Eterno è dentro il suo mezzo, il suo strumento fisico-sensoriale.
Il corpo altro non è che servitore, collaboratore di colui che spazia nel tempo e nello spazio, fuori del tempo e dello spazio.
Il corpo è il temporaneo abitacolo dello spirito vivente ed operante nella dimensione fisica.
Il vero uomo, quello reale ed eterno non potrà mai, mai morire, mai.
La morte del corpo è la causa del suo trasferimento in altra sede, in un altro piano operativo sperimentale, in un altro abitacolo idoneo a migliorare le conoscenze, a riabilitare gli errori, ad ampliare la capacità evolutiva, a comprendere sempre più la funzione dei valori complementari che istruiscono il Divenire continuo e la crescita dell'essere macro-cosmico.
Tanti i sentieri e tante le sperimentazioni che lo spirito percorre ed attua. L'Intelligenza e lo spirito sono una sola cosa.
Con Fraterno Amore.
Hoara
Nicolosi, 30 Luglio 1978 ore 10,35



-Scrivevo qualche tempo fa:

-E' nostro preciso dovere, non solo esporci, tenendo presente che è stato detto scritto e tramandato"CHI CERCHERA' DI SALVARE LA PROPRIA VITA LA PERDERA', ma di essere combattenti e coraggiosi soldati di Cristo. Come..!? Per quello che a noi ci riguarda, divulgando il nostro messaggio, la nostra verità donataci inizialmente da Cristo, e da chi oggi è ancora venuto ed è rimasto, in questo tempo, sotto le spoglie di chi ha personificato Eugenio, per ricordarci che Gesù Cristificato, ritornerà, compiendo la Sua seconda Venuta e per completarla quella rivelazione, che allora per l'immaturità dell' umanità, non era in grado di recepire e realizzare.



-La storia è maestra di questo, quante volte abbiamo scoperto, visto, sentito, che tutte le cose dette da Gesù, che ci sono pervenute, forse non sono state totalmente cambiate, ma sicuro che sono copia di copia di copia.
-Quindi dentro nella RETE e non, con tutto il minestrone, la confusione, i possibili inganni, tesi a sferrare attacchi e contrattacchi, per portare in totale perdizione l'uomo di questo pianeta, noi dobbiamo essere presenti, per rendere e dare la nostra possibilità, come l'abbiamo ricevuta, di offrirla all'uomo l'opportunità attraverso gli insegnamenti Cristici ricevuti da Eugenio, di salvarsi, di prendere coscienza, di realizzarsi e farlo schierare con Cristo e la Sua Luce. è vero: "Nessuno Conosce il giorno è l'ora", però dobbiamo sempre essere disponibili ai voleri del cielo.


-Questo Eugenio e il Suo Spirito Dorato mi ha lasciato, come una delle ultime Sue particolari DISPOSIZIONI.


..."Si avvicineranno coloro che il Padre Glorioso vorrà mandarti e vorranno sapere del discorso. Lo scoprirai perché saranno coloro che si predisporranno, Lui li indirizzerà ad andare dove devono andare"...
Eugenio Siragusa

-Quindi noi dobbiamo parlare, testimoniare e creare i presupposti ideali affinché tutto ciò questo avvenga...Il nostro compito è questo...: procurare quel sentimento interiore affinché lo spirito dell'uomo senta quella voce interiore che gli dica...QUESTA E' LA VERITA'...Il resto è nella volontà di Dio...!!



Il Vangelo non è un Insegnamento alla rassegnazione,
ma alla lotta, all'azione
Chi ha orecchie ascolti:
Il Vangelo non è un Insegnamento alla rassegnazione, ma alla lotta, all'azione.
Il Vangelo è la Legge dello Spirito, la Luce e non le tenebre, il Bene e non il male, la Giustizia e non l'ingiustizia, l'Amore e non l'odio.
Il Vangelo deve essere realizzato nella coscienza di ogni uomo che, ardentemente, aspira alla Eterna Salvezza.
Il Vangelo, care anime, è la Legge del Dio vivente.
Realizzando la Verità che esso contiene, dovunque vi troviate, potete gustare l'Armonia, la Bellezza e la Magnificenza del creato e del Creatore.
Io vi dico: che se posseggo la Sublime Luce di questa Verità, anche all'inferno mi sentirò in Paradiso.
È la Verità che vi farà liberi da tutte le blasfeme illusioni che adombrano le vostre menti e i vostri cuori.
In questo Mondo, siete tutti a scuola per imparare, studiando i valori complementari che istruiscono e determinano la Realizzazione Cosciente del Divenire Eterno del Cosmo.
Non rassegnatevi a subire il male, ma lottate per travalicarlo, affinché il Bene trionfi nelle vostre coscienze e si realizzi nei vostri Spiriti la Conoscenza dell'Eterna Verità.
Il Consolatore
Nicolosi, 31 Gennaio 1978 ore 11,24


...LA VERGINE MIRIAM E’ IMPEGNATA AD AMMONIRE, A CONSIGLIARE, A MANIFESTARE CHIARISSIMAMENTE, LA SANTA VOLONTÀ DELL’IDDIO VIVENTE.
NOI SIAMO CON LEI! IMPEGNATI, FERVENTI ED OPERANTI, E CON NOI LA CELESTE MILIZIA.
Eugenio  Siragusa
Nicolosi 24 marzo 1984  





                                                                                  Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                             Filippo Bongiovanni





 Approfondimenti:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/solex-mal-que-es.html
Che cos'è Solexmal

http://pesolex.com/it/solex-mal/
Che cos'è Solexmal

No hay comentarios:

Publicar un comentario en la entrada