domingo, 6 de septiembre de 2015

Attenti ai Disinformatori, che si "servono"di Eugenio Siragusa per propagandare i loro insuccessi..!

-Mi vedo costretto ad intervenire, ancora una volta, data la gravità che continua ad assumere la posizione infondata assunta da certi SQUALLIDI INDIVIDUI, nei miei riguardi, che si arrogano il diritto di relazionare eventi o situazioni con la mia persona, "servendosi di Eugenio Siragusa", e non solo, ma anche per esporre ancora una volta con chiarezza, a quanti dietro CONTATTI con Extraterrestri, Messaggi che dicono di ricevere da entità spirituali, pongono in essere, una "mescola" non indifferente, con tutto quello che attualmente e sempre di più sta accadendo nella rete informatica...alimentando CONFUSIONE e la nascita di "canalizzatori".
Il problema assume ancora di più, una gravità rivelante, quando o incoscientemente o viceversa, pongono come "specchietto per le allodole" la personalità spirituale di Eugenio Siragusa.
Eugenio nell'arco della sua vita è stato chiaro, ha agito di conseguenza in sintonia perfetta con le Potenze Celesti, fino all'ultimo attimo di respiro della sua permanenza terrena. Se su certe situazioni ha fatto delle scelte e dell'altro ancora, e se oggi sono così, con un certo aspetto chiaro ed inequivocabile, E' PERCHE' LUI E LA SUA FAMIGLIA, LO HANNO VOLUTO! NON CI SONO DIMENTICANZE O CASI DOVUTI ALLE COINCIDENZE...Se così fosse stato, non gli sarebbero mancati i mezzi per mettere le cose al proprio giusto posto!

-Andiamo per ordine:

-Eugenio, non ha mai e dico mai, parlato, che subito dopo la sua partenza ci sarebbero stati continuatori, sotto l' aspetto di CONTATTATI... e non, della sua opera, salvo per certi programmi, che poi per metodologie assunte diversamente, dai valori iniziali, hanno preso un'altro aspetto...e un'altra "piega"e quindi sono rientrati...Non ha mai parlato di persone che potenzialmente avessero esperienze "speciali" che poi avrebbero potuto assumere un compito ben preciso, come qualcuno "fuori" di testa e non sono da meno, chi o coloro che lo avvallano o lo sostengono, oggi vorrebbero far credere...di essere e di avere...Non ha mai parlato, e quindi non ha indotto mai qualcuno e nessuno a dedurre, cose e/o eventi che lo allontanassero dal MESSAGGIO DAL CIELO ALLA TERRA, o ad assumere atteggiamenti che inducessero a "siglare"(COPY-COPIA) la sua opera...o a inserire musica da "funerale"come presentazione alle sue conversazioni...oppure di arrogarsi il diritto sotto "sigla" di presunti dettati "extraterrestri" scrivere ai capi di stato del Pianeta Terra...inducendo a ricondursi come metodologia a quella Sua...Chi lo fa, LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA, deve essere denunciato PUBBLICAMENTE, come colui che STRUMENTALIZZA, qualcosa che non gli appartiene, perché sottilmente vuol fare emergere LO SPIRITO DI PATATA presente dentro di lui, o ancora peggio di VERME, per far avanzare e alimentare LA LARVA che si serve di COSTUI o COSTORO per "alimentarsi"...per il puro scopo di cercare di MANTENERE SOTTO CONTROLLO, LA PROVENIENZA di CHI ATTINGE PER LA CONSULTAZIONE DEI DOCUMENTI DELL'OPERA..! Come infine, chi sostiene che Eugenio"chiudeva" e poi "apriva" l'opera DAL CIELO ALLA TERRA, per indurre a "riflessione" è TOTALMENTE FALSO!...Lo attesta la sua totale disponibilità senza NESSUNA INTERRUZIONE, neppure di un giorno, nell'arco di 50 anni!


-Eugenio è patrimonio dell'umanità, lo abbiamo detto...certamente...e si deve far proprio, studiare tutto quello che ha fatto e lasciato per il prossimo, però vi suggerisco non "condividete" nei social, chi poi strumentalizza il vostro pensiero per "ingrassare" la larva che regna dentro di questi individui...se vi sentite di condividere, segnalate dove avete trovato di sicuro interesse tutto quello che Eugenio ha trattato, ma non permettete, anche voi, che possiate essere strumenti di questi "parassiti", e se lo fate, sappiate che dovete prendervi le vostre responsabilità...Solo così, se sappiamo cosa facciamo, possiamo isolare gli ABUSIVI, GLI OPPORTUNISTI, I CONTATTISTI, I FALSI CONTATTATI, E COLORO CHE SI ILLUDONO DI ESSERE PER LA SOCIETA', PROPONENDOSI QUELLO CHE NON SONO!
Ricordo che proprio questi individui, che li trovate tra "I TRULLI" in puglia e poi guarda caso si beccano "I FULMINI DAL CIELO" (UN CASO..? per me un segno...!! Come è successo e che tutti sanno , se avete seguito le notizie di qualche giorno fa...) sono tra i primi a non essere poi coerenti in nulla, in quanto ai tempi non sospetti e in piena separazione di Eugenio e mia da Giorgio Bongiovanni, ( nel mio caso LO IGNORANO VOLUTAMENTE, PERCHE' PARE GLI FAREBBE COMODO, COSI' COME QUALCHE ALTRO) continuarono ad andare in viaggi e a fornire materiale, proprio, realizzato per riviste e cassette che lui editava. MA DI COSA STANNO PARLANDO!?...Non solo, ma sono tra COLORO che alimentano l'ego di un EMERITO IMBECILLE, venendo meno a una precisa direttiva di Eugenio..."MOLTI SI CREDONO IN CONTATTO CON LORO, ( Gli Extraterrestri) MA IN REALTA' CON CHI..?"
Certo, per quello che sono venuto a conoscenza, ma che comunque è riscontrabile nelle loro pagine social e siti blog, si "coprono" tra di loro, in BARBA a quanto Eugenio ha detto, perché anche costoro, I TRULLI , fanno intendere" sottilmente" che sono ILLUMINATI, IN CONTATTO CON ENTITA' E CHE RICEVONO ATTRAVERSO LOCUZIONI INTERIORI ED ECC...ECC...SCRITTI SPIRITUALI DA FAR CONOSCERE A TUTTI!
State alle LARGA, fate vostro TUTTO DI EUGENIO, quindi del Messaggio...e lasciate ALTROVE di chi "lo mette a disposizione"anche perché in questo caso lascia molto a desiderare...
Inoltre, come diceva Eugenio...DIFFIDATE DI CHI CON MOLTA FACILITA' "esterna AMORE" ecc...solo con delle parole...senza conoscere...e con superficialità lo dice attraverso con "frasi fatte".
Infine proprio costoro che dicono di prendere "distanze" dovrebbero guardarsi a casa...loro...dove per pietà umana non dico nulla e non rientra nei mie compiti assegnati, raccontare cosa è successo e che forse continua a ripetersi..!

video



-LOS GILIPOLLAS SIGUEN!

https://www.facebook.com/filippo.bongiovanni.3/posts/1069967693068393
-Continua senza sosta la "pratica di masturbazione mentale e informatica" del nostro "Buon Pastor"

http://4.bp.blogspot.com/-0o2mE5xiptE/UNEmEZ-N0pI/AAAAAAAADHM/An4d8ojG2bU/s640/Filippo+visita+a+nicolosi+2007.jpg

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/12/existen-la-voluntad-y-las-disposiciones.html

Antonio Pastor:
"...invece ci sono coloro che utilizzano poteri notarili, (completamente disautorizzati dalla morale di Eugenio attraverso le sue ultime lettere), perché vogliono CONTROLLARE, AMMINISTRARE, e diventare, DISTRIBUTORI, di attenzioni e potestà su coloro che li seguono e fanno ed operano secondo le leggi degli uomini, e non secondo la Legge del Padre, conosciuta da tutti quanti"

Filippo:
-Continua senza sosta la "pratica di masturbazione mentale e informatica" del nostro "Buon Pastor"...
-RISPONDIAMO ALLE STOLTEZZE SENZA FONDAMENTO RIPORTATE SOPRA:
-Ma se così fosse, perché l'avrebbe fatta? Per cadere, in contraddizione e alimentare le tue "stolte" deduzioni ? E ancora, se così fosse, perché non l'ha revocata, o la sua famiglia, basterebbe MORALMENTE, COME TU AFFERMI, UNA "DICHIARAZIONE VERBALE", invece non è mai stata smentita..? Perché si è pronunciata apertamente SU TALE PROVVEDIMENTO CONFERMANDOLO FIN DALL'INIZIO..? (Vedi Video*)
Per farsi smentire ANCHE LEI..? Alla fine su quello che tu stesso ammetti, CHE E' AUTENTICO?

https://www.youtube.com/watch?v=IHgMgE2vHuI
Volontà di Eugenio a Filippo(*)

http://1.bp.blogspot.com/-WAtzssonusQ/UzNPVGfhG9I/AAAAAAAAGVQ/TEcjaeUgZzQ/s1600/Polemica+con+Pastor+sul+sito+3.jpg
Validità dei documenti

Ecco cosa scriveva questo "falso" CONTATTISTA DI ANTONIO PASTOR: COME "ADULANO"

"Creo que la obra de Eugenio no merece todo lo que está sucediendo.
Te confirmo igualmente, como ya he dicho públicamente, que no discuto, ni discutiré jamás la validità del Poder Notarial que Eugenio en su tiempo firmó. Si él nunca se opuso judicialmente, es cierto que judicialmente es valido.
Mi análisis sobre todo ello va más allá de los valores puramente legales.
Es cierto y te confirmo que no me siento en lucha con ninguno, y mucho menos por disputar el control sobre la Obra de Eugenio, aunque comprendo que otros, (equivocadamente según pienso yo), lo estén. Esto es una cosa que a mi no me compete.
Sé que su mensaje no es de ninguno, y al tiempo es de toda la humanidad.
Solo quería expresarte esto, Filippo, te ruego humildemente de tenerlo en consideración, esperando que el tiempo y las circunstancias nos permitan reencontrarnos en aquella frecuencia Espiritual de comprensión y tolerancia fraterna que siempre ha mantenido a todos reunidos bajo un mismo Manto, cada uno con sus propias experiencias, pero siempre bajo la Eterna Ley del Glorioso Padre.
Sinceramente, con todo respeto y sentimento fraterno
Antonio Pastor L.
Vellisca, hora 3.33, martes 20 marzo 2012.

STOLTO RETORCIDO!
Tu invece, con i tuoi "copy" non autorizzati da NESSUNO, puoi etichettare quello che non ti appartiene della sua OPERA..? PER TENERE TU SOTTO CONTROLLO, SU QUELLO CHE NON TI APPARTIENE?

STOLTO RETORCIDO!
Tu invece puoi continuare, indisturbato "parallelamente" senza nessun fondamento, senza nessuna logica a PROPAGANDARE CON LA COMPLICITA' di codardi come te, quello che NON ESISTE DI CONTATTI CON EXTRATERRESTRI o pseudo cose varie...Utilizzi Eugenio per avvallare quello CHE LUI E NESSUNO TI HA MAI RICONOSCIUTO!...TRA L'ALTRO DETTO DA TE STESSO, CHE Eugenio NON TI HA MAI DATO RAGIONE senza confermarti mai NULLA..!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=301959013191640&set=a.301382646582610.89818.100001326303864&type=3&theater
La scritta "copia" un abuso sull'opera di Eugenio

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/425152_301994843188057_2074085247_n.jpg?oh=0474def7125491b6f511aa0864bf326a&oe=5637DF8F
La scritta "copia" un abuso sull'opera di Eugenio

http://1.bp.blogspot.com/-ZS0JVby_mGE/UzNI5U3zvVI/AAAAAAAAGVE/YRTb2YLy7j0/s1600/Polemica+con+Pastor+sul+sito+2.jpg
Nessuna risposta da parte di Eugenio su "presunti contatti" con Extraterrestri

http://4.bp.blogspot.com/-ppJIY2nCKGY/UnDszUxrWvI/AAAAAAAAFrI/zm8b48cmsaA/s640/2-11-78+Es+inutil+que+os+consumieis....JPG
Hoara su coloro che credono di avere contatti...Spagnolo


Hoara comunica:
E' inutile che vi affanniate logorando energie a detrimento delle strutture psichiche.

L'esaltazione porta, inevitabilmente, a serie distonie e allo sviluppo del fanatismo, e di turbe al sistema neuro-vegetativo con conseguenze assi deleterie.
La calma e la riflessione sono indispensabili per una reale sintonia con l'ego superiore, e quindi con le dimensioni da cui noi proveniamo.
Noi siamo perfettamente in grado di sondare le vostre strutture ipersensitive e di avere la esatta capacità ricettiva del soggetto che desideriamo contattare. Coloro che non posseggono determinate predisposizione, non potranno in nessun modo sviluppare le capacità visive e uditive che consentono una relazione con noi.
Sono molti che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati. I nostri collaboratori terrestri posseggono delle caratteristiche ben precise e sono il frutto di una elaborazione bio-dinamica scaturita da una manipolazione genetica da tempo programmata. Eugenio Siragusa è uno di questi.
Pace.
Hoara
Nicolosi, 2 Novembre 1978.
Eugenio Siragusa

Ore 12:00

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=317126981674843&id=100001326303864
FALSI CONTATTI

-Infine decanti tanto come hai affermato: "seguono e fanno ed operano secondo le leggi degli uomini", quindi sviscerando un'allergia a tutto questo. E chiaro, si deduce, che in certi casi Eugenio per te ha sbagliato, come quando fu accusato ingiustamente e dovette farsi difendere dalle leggi degli uomini, che grazie anche a loro dimostrarono che IL CASO NON SUSSISTEVA, o come quando volevano aggredirlo a casa sua, dovette farsi difendere facendo arrestare il male-intenzionato (ERO PRESENTE).

STOLTO RETORCIDO!
Allora perché mi hai DENUNCIATO, senza fondamento, ricorrendo alle legge degli uomini?...Quindi, quando STOLTAMENTE ti conviene, le cerchi? E allora Eugenio Siragusa perché non avrebbe dovuto, coerentemente, quando è stato necessario come abbiamo visto, ricorrere anche questa volta a proteggere qualcosa di suo, in questo caso la sua opera da FALLITI, USURPATORI, da coloro che vogliono mescolarlo, strumentalizzarlo,con TUTTO QUELLO CHE NON HA MAI AVUTO A CHE FARE, scegliendo  dall'inizio e fino alla fine, qualcuno, che dica come stanno le cose e metterle in chiaro?
RISPONDI STOLTO RETORCIDO!
Filippo Bongiovanni

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1069931056405390&set=pcb.1069967693068393&type=1&theater

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1069954159736413&set=pcb.1069967693068393&type=1&theater

"Antonio Pastor te lo dedico in risposta perché continui a masturbarti mentalmente e informaticamente"

RISPONDIAMO CON DATI DI FATTO A QUESTI "FALSI E FASULLI AMMINISTRATORI DEL NULLA"...DI SITI ABUSIVI E NON RICONOSCIUTI DA NESSUNO, CON QUELLO CHE EUGENIO SIRAGUSA E A SUA FAMIGLIA NON HANNO MAI REVOCATO E MAI SMENTITO, E SEMPRE A TUTT'OGGI CONFERMATO!



-Gli stolti dicono:

Ci piace essere chiari,molte sono le pagine dedicate ad Eugenio Siragusa
La nostra si dissocia completamente dalla famiglia Bongiovanni tutta.
E' doveroso per noi dirvelo nel Rispetto del Volere di Eugenio Siragusa Nostro Padre Spirituale,Nostra Guida.
Gli Amministratori Tutti .


-Per chiarire:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/de-eugenio-siragusa-filippo-bongiovanni.html
Eugenio Siragusa a filippo Bongiovanni
http://pesolex.com/it/da-eugenio-siragusa-a-filippo-bongiovanni/
Eugenio Siragusa a Filippo Bongiovanni
http://pesolex.com/es/que-es-solex-mal/de-eugenio-siragusa-a-filippo-bongiovanni/
De Eugenio Siragusa a Filippo Bongiovanni


Antonio Pastor:

Quando uno si rende conto del "doppio gioco" di alcune persone,
allora deve fare il più grande atto,prendere le distanze giuste nel rispetto assoluto alle decisioni presi da loro.
Così, solo così l'anima può rimanere serena, libera, e potrà ancora volare verso quel'orizzonte che si aveva prefissato.

Filippo:
-Le contraddizioni di questo "individuo" sono enormi, le masturbazioni mentali sono così evidenti, che continua a perseverare nell'errore! Dovrebbe pubblicare TUTTO e invece non lo fa..! Pubblica quello lui "crede" che gli "conviene"..!
Perché non prende atto di questo "provvedimento" e di questa situazione?

http://3.bp.blogspot.com/-ZnzOwYzXeRs/USBSohgFucI/AAAAAAAAEdI/kxOYwHg_Ci4/s640/SWScan00061.jpg
Comunicazione Chiarimento

-Perché continua ad ignorare, quanto tra questi stessi personaggi-fraterni, che lui "strumentalizza" non riscontrano quanto lui sostiene?

http://www.eugeniosiragusa.it/index.php?option=com_zoo&task=item&item_id=769&Itemid=137
I VERI CONTATTATI E LE “CANALIZZAZIONI”: L’EPILOGO PSICHICO DELL’UMANITÀ.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/e-ci-risiamo-mettiamo-definitivamente.html
E ci Risiamo: METTIAMO DEFINITIVAMENTE A TACERE CERTE FORME DI ESALTAZIONE DI PRESUNTI OPERATORI-CONTATTISTI O DIVULGATORI DELL'OPERA DI EUGENIO SIRAGUSA

-Perché "copre", come abbiamo visto sopra, quanto è di più evidente, con la presa di posizione della Famiglia Siragusa, ignorando le dovute distanze prese da questa con certe "associazioni"... e non...!?
Gli è stato promesso, di tradurre (eseguiti male..!) i contributi fatti ad Eugenio Siragusa, così appaga la sua sete di "protagonista"...per propinare i suoi "falsi contatti extraterrestri"?

Questi "pseudo" contattisti, che utilizzano Eugenio Siragusa, come specchietto per le allodole e che vorrebbero "infangare" chi è sempre stato estraneo a certe metodologie, mentre loro, con chi avrebbero ai tempi attuali dovuto prendere le dovute distanze, saranno stanati fino, nelle loro abitazioni dalla Giustizia Divina

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/10/sullopera-di-giorgio-bongiovanni-sobre.html Sull'opera di Giorgio Bongiovanni / Sobre la Obra de Giorgio Bongiovanni


-Attenti...ai Disinformatori, che si "servono"di Eugenio Siragusa! -SORRIDO PER NON PIANGERE! COME QUESTI PSEUDI "CONTATTISTI", RIDICOLI,FASULLI,OPPORTUNISTI, NON SANNO QUELLO CHE DICONO E SMENTENDOSI LORO STESSI... -STOLTO! retorcido! -MA NON HAI CAPITO CHE CADI IN CONTRADDIZIONE PERCHE' SEI VITTIMA DELLE TUE MASTURBAZIONI MENTALI..? E' MAI POSSIBILE CHE CONTINUI A MASTURBARTI MENTALMENTE CON QUELLO CHE NON HA FONDAMENTO? -CONTINUI A PERSEVERARE NELL'ERRORE MESCOLANDO TUTTO CON TUTTI E METTENDO DENTRO CHI NON DEVI..? -STOLTO!..RETORCIDO! NON HAI CAPITO CHE SEI FUORI STRADA E di testa E che CONTINUI TU A CREDERTI QUELLO CHE NON SEI ? E TI PROPONI DI ESSERE QUELLO CHE IN REALTA' NON SEI? -STOLTO! RETORCIDO! MA QUANDO LA SMETTI DI PROPORRE LE TUE MASTURBAZIONI MENTALI ...!? E IMPIEGHI IL TEMPO A COSE COSTRUTTIVE E COERENTI? -Ecco cosa scriveva questo "falso" CONTATTISTA DI ANTONIO PASTOR: COME "ADULANO" "Creo que la obra de Eugenio no merece todo lo que está sucediendo. Te confirmo igualmente, como ya he dicho públicamente, que no discuto, ni discutiré jamás la validità del Poder Notarial que Eugenio en su tiempo firmó. Si él nunca se opuso judicialmente, es cierto que judicialmente es valido. Mi análisis sobre todo ello va más allá de los valores puramente legales. Es cierto y te confirmo que no me siento en lucha con ninguno, y mucho menos por disputar el control sobre la Obra de Eugenio, aunque comprendo que otros, (equivocadamente según pienso yo), lo estén. Esto es una cosa que a mi no me compete. Sé que su mensaje no es de ninguno, y al tiempo es de toda la humanidad. Solo quería expresarte esto, Filippo, te ruego humildemente de tenerlo en consideración, esperando que el tiempo y las circunstancias nos permitan reencontrarnos en aquella frecuencia Espiritual de comprensión y tolerancia fraterna que siempre ha mantenido a todos reunidos bajo un mismo Manto, cada uno con sus propias experiencias, pero siempre bajo la Eterna Ley del Glorioso Padre. Sinceramente, con todo respeto y sentimento fraterno" Antonio Pastor L. Vellisca, hora 3.33, martes 20 marzo 2012. -



STOLTO,STOLTO, STOLTO...RETORCIDO, RETORCIDO, RETORCIDO EL UNICO OBSESIONATO QUE VEMOS AQUI ERES TU! EN CADA MASTURBACION MENTAL, QUE TE SALE ,ME PONES A MI, SIN NINGUN FUNDAMENTO O PRUEBA QUE ACLARE ALGO! SOLO "ESPECULACIONES" DE UN "ILUSO" QUE SE CREE LO QUE NUNCA EUGENIO PERSONALMENTE Y EN SEGUIDA DESPUES HASTA HOY TAMPOCO SU FAMILIA TE RECONOCE! NO TIENES NADA Y SIGUES CON TUS FALSAS DEDUCIONES INSTRUMENTALIZANDO COMO HE DICHO Y DEMOSTRADO la obra de Eugenio, por tomar un protagonismo esteril, "ETIQUETANDOLO" todo Y "MANIPULANDOLO" SIRVIENDOTE DE "CONTACTOS CON EXTRATERRESTRES POR DAR AVAL A TU IMPOTENCIA...QUE NO TIENE, UNA VEZ MAS, FUNDAMENTO! SE BIEN , LO SUFICIENTE LO QUE EUGENIO SIEMPRE PENSABA DE TODOS NOSOTROS, Y DE TI TAMBIEN...Y NO RESULTA NADA LO QUE AFIRMAS! HAGO UN APELO, Y LLAMO EN CAUSA, SI NO ES CIERTO, DE LO QUE DIGO...PERSONALMENTE LA FAMILIA DE EUGENIO, QUE SI ES UNA TOTAL EQUIVOCACION LO QUE DIGO, DE INTERVENIR Y DECIR SI ESTOY YO FILIPPO BONGIOVANNI EQUIVOCADO! SI EUGENIO TE HUBIERA "ALIMENTADO" LLAMANDOLO EN CAUSA "ARRASTRANDOLO" EN UNA DEBILIDAD QUE NUNCA HA TENIDO CON NINGUNO,DE SABER ALGO COMO TU DECIS, QUE EL SABE DE TI Y NOSOTROS DESCONOCEMOS, TU "HEGO" DE PATATA,DABA LA VUELTA AL MUNDO! "Abrazo Antonio Pastor" tienes las horas contadas! PASTOR TUS "CONTACTOS" SON UN FRAUDE..!! TE EQUIVOCAS SIEMPRE Y YO TE DESCUBRO!. .TI INTERESA BUSCAR SEGUIDORES, PORQUEìINSTRUMENTALIZAS EUGENIO Y SU OBRA...Si fuera lo contrario NO ACTUARIAS CON FALSOS CONTACTOS... LOS TUYOS LO SABEMOS ....NO VALEN! https://www.youtube.com/watch?v=EQcAbFD9fbs
OMAGGIO ALLA VERITA' (Versione rivista ed ampliata Dicembre2013) 


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=giorgio+bongiovanni
Sull'opera di Giorgio Bongiovanni / Sobre la Obra de Giorgio Bongiovanni

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/e-ci-risiamo-mettiamo-definitivamente.html
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/05/aclaramos.html https://www.facebook.com/notes/antonio-pastor-l/algunos-astutos-personajes-que-afirman-ser-lo-que-no-son/763578960352508?pnref=story https://www.facebook.com/notes/antonio-pastor-l/en-realidad-esta-es-la-realidad-in-realt%C3%A0-questa-%C3%A8-la-realta/477209912322749?pnref=story “Signor Antonio Pastor”, da noi si dice che l'ignoranza è il male più terribile, quando si vuole necessariamente con orgoglio è arroganza rimanere nella propria posizione, pur non essendo supportato dalle proprie idee e/o convinzioni. Continui a perseverare nell'errore e non ascolti, ti fai forte su delle conclusioni deboli, sterili, impotenti, come d'altronde caratterizzano i personaggi “buoni a nulla”, che necessariamente dopo essere stati delucidati e fatti scendere da un protagonismo inesistente, per forza di cose come i falliti vogliono rimanerci, perché avvolti dalle apparenze prendendoci gusto. CHIARIAMO... QUESTA VOLTA HO LA CERTEZZA ASSOLUTA CHE SI GIOCA IL SUO FUTURO IL FALSO "CONTATTISTA" -Così va dicendo Antonio Pastor: "A parte questo, Filippo, si permette di SOSTITUIRE la figura e il nome di EUGENIO NUNZIO SIRAGUSA nel gruppo che lui controlla, rispondendo NEL SUO NOME tante cose che lui, (Eugenio) non ha detto mai. Se lo fa, (il Filippo), dovrà attenersi un giorno al Supremo Giudizio di Dio. Eugenio scrisse: Catania, 25 Ottobre 1952 IL SACRO CONVEGNO E I DISCORSI DELLA DIVINA SAPIENZA. Il rinato Nel tempo Eugenio Siragusa. “Non osate profanare una sola sillaba di cio` che ho scritto”. “CHE IO SIA VIVO O MORTO, RIMARRETE SCHIACCIATI DAL PESO DELLA DIVINA LEGGE DI DIO”. -LA MIA E 'UNA CHIAMATA PUBBLICA... ANTONIO PASTOR ...SEI UN FALSO; IMPOSTORE UN POVERO DIAVOLO IN CERCA DI TROVARE UNA COLLOCAZIONE NELLA SOCIETA' CHE NON TI HA MAI ACCETTATO, PERCHE' E' LEI STESSA CHE A PRIORI RIFIUTA "I MALATI DI VITTIMISMO" LO DICO PUBBLICAMENTE :-TROVA E RENDI PUBBLICAMENTE UNA SOLA COSA CHE IO HO MESSO IN BOCCA AD EUGENIO E CHE LUI NON HA MAI DETTO!...NON TROVERO' NESSUNA DIFFICOLTA' A CHIUDERE TUTTO, PER "ABUSO" SECONDO LA TUA FALSA ACCUSA! CASO CONTRARIO, IO L'HO GIA' FATTO, "DENUNCIANDO" TUTTO QUELLO CHE VORRESTI RICONDURRE AD EUGENIO, E NON TROVA FONDAMENTO..."RITIRATI"... QUANTE VOLTE HAI VISTO EUGENIO SIRAGUSA...? QUANTE VOLTE AI RICOPERTO DELLE RESPONSABILITA', ALL'INTERNO DELLA SUA OPERA?...PERCHE' NON TI SEI FATTO "GENERARE "PRIMA E DI NASCERE QUI IN SICILIA ? EMERITO IMBECILLE, E COSI' C'ERI TU AL POSTO DI ALTRI..PER VIVERE VICINO A LUI..? Ma come, in contatto con "gli extraterrestri" fin dal 1985, ed Eugenio non da la sua opera di testimonianza a te?...Qualcosa non quadra! ALLORA "STOLTO", ASPETTO E ASPETTIAMO QUESTO ELENCO DI COSE CHE EUGENIO NON HA MAI DETTO E CHE IO HO MESSO NELLA SUA BOCCA...! RIPETO, NE BASTA SOLO UNO...! SALUTI! FIlippo Bongiovanni

http://eugeniosiragusalegadodecorduradivin.blogspot.com.es/2013/07/a-giorgio-bongiovanni.html

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1069909003074262&set=p.1069909003074262&type=1&theater

https://www.youtube.com/watch?v=Q7z5kR4LnZo






https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1027468563984973&set=a.143780382353800.34878.100001655182789&type=3&theater


L'ultima ritrovata di coloro che si credono SAPIENTI e figli Spirituali di Eugenio...!? E poi inoltre IN CONTATTO CON GLI "EXTRATERRESTRI"...!?
ECCOLA!! QUELLA DI ESALTARE "FRASI MAXIME" di ESSERI INFERNALI, "MUSICISTI SATANISTI" come Jimi Hendrix MORTI GIOVANISSIMI PER "DROGA"...citandoli come insegnamento...Annoverandoli tra coloro che "scrivono" frasi da lasciare per chi rimane dopo...ai posteri come per
le di saggezza! La stoltezza di certi ben qualificati "personaggi" non ha limite....E poi osano dire: L'INGANNO E' PEGGIORE DEL TRADIMENTO...!! E chi è caduto in questo inganno di credersi quello che non è, giudicando il proprio prossimo!?
Questi "extraterrestri" non hanno riferito"al loro pseudo "contattista" che si tratta di "un satanista" chi sta proponendo ..!? Un musicista satanista "insegnante"? Per i Giovani? Un modello da seguire, o meglio da "ascoltare"...!?
Allontanate questi "tizi" dai vostri contatti e non commettete l'errore di ricondurlo con Eugenio...Non basta "premurarsi" solo perché si mettono delle cose sulla sua opera...Ci vuole "discernimento", senso di responsabilità e coraggio, per non cadere in simili "passi Falsi"...PIU' CHIARO DI COSI'..?
Ancora una volta "compatiamo" chi si accinge a prendere protagonismo, con quello che non gli appartiene, ma "condanniamo" il tentativo di annoverare SIMILI IMBECILLI  e sostenitori di SATANISTI "VICINO" EUGENIO...

http://pesolex.com/it/ancora-una-volta-per-essere-chiari-con-quanti-cercano-di-relazionarsi-con-lopera-di-eugenio-siragusa/ 

http://pesolex.com/it/sullaereo-airbus-a320-di-nazionalita-tedesca-precipitato-in-francia-il-24-marzo-2015/


http://pesolex.com/it/e-ci-risiamo-mettiamo-definitivamente-a-tacere-certe-forme-di-esaltazione-di-presunti-operatori-contattisti-o-divulgatori-dellopera-di-eugenio-siragusa/
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/12/existen-la-voluntad-y-las-disposiciones.html


                                                                                                        Saluti fraterni
                                                                                                  Filippo Bongiovanni


Approfondimenti:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/08/ricordandoti-sempre-eugenio.html
Ricordandoti sempre EUGENIO..! 

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/07/il-profeta-argentino-benjamin-solari.html 
Il Profeta Argentino Benjamin Solari Parravicini e la psicografia del PESCE ULTIMA ORA: Antonio Pastor in un'ultima delle sue, ha posto sul viso di una foto del Consolatore, a suo dire miracolosa...LA SCRITTA "COPY"...Dopo che abbiamo risposto "miracolosamente"ha rimosso la foto.

Abbiamo risposto
Le mezze "cartucce", gli stolti continuano a "propagandare" quello che non gli appartiene!...ETICHETTANDO CON "COPY" quello che non è DI SUA PROPIETA'!

IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! Anche se fosse, ma a che cosa SERVE ETICHETTARE...!?
INCREDIBILE....!!
PASTOR:

NO BORRAS LA FOTO DEL "CONSOLADOR" CON LA ESCRITA "COPY"...NO TE VA A SALVAR COBARDE RETORCIDO...ESTAS DESCUBIERTO FALSO IMPOSTOR
BORRAS LA FOTO DEL "CONSOLADOR"?...CON TU MANIPULACION PONIENDOLE EN CIMA "COPY" COPIA?...NO TE VA A SALVAR BORRANDOLA...RETORCIDO!!!!


Sobre los mensajes y fotos editadas y manipuladas de Antonio Pastor .....
¿Para que sirve la verdad si es encerrada,manipulada para la propia vanagloria de aquel que las posee en un deseo escondido de exclusividad que en vez de propagarse por toda la tierra se encierra en una copia o un bloqueo de pagina como este¿
Habilmente he sido bloqueado de la cuenta del facebook de Antonio Pastor y rapidamente borrada esta foto de su facebook ante el comentario hecho sobre esta manipulacion.....(asi desaparecio todo comentario publico)

¿Cual es el interes oculto de este personaje que dice estar contactado no se de que indole y con patrones totalmente opuestos a aquellos de la fraternidad y que todos los seres celestes procesan¿
Yo no soy enemigo de Antonio Pastor y siempre he respetado a cualquier persona que con su libre opinion decida hablar como su corazon le de a entender.
Para que sirve y a quien le sirve ver la documentacion de Eugenio Siragusa si el que la promulga pretende salvaguardar no se de que ni de quien estos documentos que el propio Eugenio Siragusa dio a toda la humanidad sin excepcion a buenos,malos y mediocres.
Pretende ser mas el propio mensajero que el mensaje¿
Eugenio Siragusa no fue selectivo y fue como el sol que sale para todos y que cada uno interpreta segun su naturaleza.
El deseo de algunos de poseer la verdad es evidente,una verdad que no nos pertenece,pero hay alguien que ve y provee para que la justicia sea hecha.
Aprovecho para hacer participe de una experiencia particular con este ser que en la tierra se llamaba Eugenio Siragusa y que me ha pedido que de una manera impersonal transmita aquello que he visto en el astral:
Hubiera preferido guardar silencio sobre cualquier persona en particular,pero veo que es imposible,porque hay una necesidad imperante de decir la verdad en cuanto concierne a aquella realidad que nos fue dada a toda la humanidad en este tiempo en el que el padre tomo cuerpo en Eugenio Siragusa...                            Paco Bonache           

GRACIAS PACO BONACHE

POR EL TRIUNFO DE LA VERDAD!
FILIPPO BONGIOVANNI


Insisto de nuevo sobre el deseo de manipulacion y notoriedad.
En su tiempo,me tome la molestia de leer las numerosas publicaciones hechas por Antonio Pastor,las cuales respete y eran coherentes ya que contenian la esencia del mensaje de Eugenio Siragusa.
Sin embargo y debido al hecho que el señor Antonio Pastor decide bloquear aquello que tan solo pretende juzgar unos hechos y no a las personas.
He decidido poner un antiguo blog de Antonio Pastor en el que salta la alarma de aquello que realmente pretendia y que el critica ahora de otros.
Voy a hacer una breve historia politica de este supuesto copright que el usa en su pagina con numeracion legal en el deseo de querer preparar y encerrar el discurso inspirado por Eugenio Siragusa y otros celebres de la historia.
Tristemente cuando digo esto hago una propaganda gratuita de algo que no queria hacerla pero tiene que ser asi....
El ministerio de ciencia y tecnologia fue creado en la legistura de aznar del año 2000 al 2004 y fuera de su legislatura desaparecio llamandose ministerio de educacion y ciencia durante la legislatura de zapatero del año 2004 al 2008 y desde el año 2008 al 2011 cambiado por el propio zapatero se llamo ministerio de educacion,politica social y deporte y tambien el ministerio de sanidad,politica social e igualdad que duraria del año 2010 hasta nuestros dias en la politica de Rajoy actual presidente de españa.
Por lo tanto y haciendo referencias a el numero de copright,no es verdad ni que exista en los archivos de los años 2010 y 2011 una referencia ni numeracion legal,ni es concedido como legitimo poner una numeracion ni un logo legal al que hace referencia dicho escrito : reg.nac. Nº 2482.271/6 de el ministerio de educacion ciencia y tecnologia.
Su logo tampoco es legal y tan solo es un intento de emulacion del simbolo del aguila de Eugenio Siragusa modificandolo un poco poniendole un punto sobre el sol y las manos debajo del aguila.
Un intento vano de querer apropiarse de unas teorias que no son nuevas y las nuevas no son tan nuevas y faciles de concebir despues de haber estudiado a fondo los mensajes de Eugenio Siragusa.
Un intento que incluso la propia ley de entonces rechazaba no pudiendo poner un numero legal a un librepensador y no concediendo registros mas que a aquellos sitios oficiales y totalmente reconocidos.
Un deseo escondido de apropiarse y poseer una verdad que no podra nunca ser poseida.
¿que hubiera sido de la humanidad si nadie pusiese hablar libremente de las teorias de Copernico de Galileo de Einstein o del propio Eugenio Siragusa¿
Dicho esto,si nadie quiere ver la sutilidad y la intencionalidad de los encabezamientos que ocupan mas en la divulgacion que aquello que interesa mas que es el contenido y el mensaje que es lo que verdaderamente importa,sin pasar por la censura y por la parafernalia de aquel que escribe que tan solo es un medio como cualquier otro,una cuchara mas del padre que se lo olvido comer de la esencia del mensaje:
En su tiempo ..el año 2012 pàrticipe y me parecio buena idea la divulgacion de estos videos ineditos de los ultimos años de Eugenio Siragusa y entre en contacto con Antonio Pastor y Tomas Latino que amablemente transcribio al español una idea excelente y que yo puse en mis videos.
Una idea excelente ,como ha sido en todos los tiempos en el que numerosas sedes se encargaba de transmitir la obra incansable de Eugenio Siragusa.
Nunca nadie se atrevio a abjudicarse el protagonismo que ha tomado en este tiempo esta particular divulgacion y daba igual quien la hiciese,porque la obra era de Eugenio Siragusa y nosotros tan solo eramos emisarios.

Tambien hablamos de Giorgio y de Filippo bongiovanni y de aquello que habia ocurrido en este tiempo desde aquel año 1989 ya lejano.
Mi postura era clara sobre la personalidad de Giorgio y he dicho todo aquello que habia que decir y sobre la personalidad de Filippo se lo que alberga su corazon y aun siendo advertido,sobre la obra de Giorgio,no ha sido condenado,como muchos pretenden,siempre seguira fiel a el padre celeste.
Sera la justicia que pondra a cada uno en lugar que le corresponde.....
La verdad para que sirve si no es fructificada?para nada absolutamente y la prueba es que mas de 7000 millones que componen la humanidad hablan y hablan mientras todo agoniza a nuestro aldededor.
Paco Bonache

GRACIAS PACO BONACHE

POR EL TRIUNFO DE LA VERDAD!
FILIPPO BONGIOVANNI

 

Questo video comunica false informazioni, servendosi di Eugenio Siragusa


-Contestamos una vez mas:  




Los locos con cara de sin verguenza...con la cara de "bleck -man" TIENEN LOS DIAS CONTADOS...VEREMOS CUANDO VA A DURAR ESTA FARSA DE TEATRO, DE INTIMIDIR CON EL ESPIRITU DE PATATA...
SE RIE ESTE?...NOS REIMOS NOSOTROS DELANTE DE UN CLOWN DE BAJA CATEGORIA, que sigue "propinando y proponiendo" falsas noticias, sin fundamento. 
LO PEOR DE TODO ES QUE SON AQUELLOS QUE LE PRESTAN ATENCION...FIJENSE UN EXALTADO MASTURBADO MENTAL, QUE SE HACE RETRAER COMO UN ACTOR DE LA PEOR ESPECIE, RECITANDO UN GUION DE "TONDO PATATERO"
ESPERO QUE DE VERDAD, TOMAIS EN SERIO LO QUE OS PIDE...DE SALIR DE ESE CIRCULO VICIOSO DE ESTAR DETRAS DE EL  .. DE MOLESTAR LA GENTE CON SUS FARNETICACION...BUSCANDO ALIADOS, EN COMPARTIR DEDUCIONES SIN FUNDAMENTO...

POR SER CLAROS Y UNA VEZ MAS CONTESTAMOS A ESTOS "BUITRES"

Attenti ai Disinformatori, che si "servono"di Eugenio Siragusa per propagandare i loro insuccessi..!

Questo video comunica false informazioni, servendosi di Eugenio Siragusa

DE EUGENIO SIRAGUSA A FILIPPO BONGIOVANNI

PER CONOSCENZA:AVEVO POSTO ALCUNE DOMANTE AL "VIGLIACCO" DI ANTONIO PASTOR
E SUBITO INVECE DI RISPONDERE, SI E'PREOCCUPATO DI RIMUOVERE LE ACCUSE INFAMANTI, PRIVI DI FONDAMENTO, CHE PER L'ENNESIMA VOLTA MI AVEVA RIVOLTO, DOPO LE MIE COME HO DETTO OSSERVAZIONI


Ultima ora:
Paco Bonache:
http://www.discogs.com/sell/release/1515063?ev=rb

¿Como es posible que lleguemos a esto? que comercializen la musica astral de eugenio en esta pagina,sin ningun consentimiento del autor que es eugenio siragusa y que muchisimas personas tenemos hace mas de 35 años gratuitamente.
eugenio la ha propagado a aquel que la quisiera sin percibir,entre otras cosas porque no queria percibir dinero por su obra,tanto musica ,como cualquier otra cosa.
Y si el autor que tiene todos los derechos no quiere percibir nada y aplica aquella ley que siempre aplico de donar a manos llenas lo que te viene dado gratuitamente,quien son estas personas para aprovecharse ilicitamente de un comercio que no les pertenece porque no tienen permiso de su autor

Filippo:
COMPARTO TOTALMENTE TU DENUNCIA...
Querido Paco...A ESO VOY...Y PREGUNTO :A DONDE ESTAN ESTOS DEFENSORES DE LA VERDAD, QUE ACUSASN SIN FUNDAMENTO A QUIEN SIN EMBARGO SIEMPRE DENUNCIA "ESPECULACIONES"?

No hay comentarios:

Publicar un comentario en la entrada