domingo, 28 de julio de 2013

Stanno geneticamente creando degli ibridi Uomo-Animale ma nessuno ne parla

Laura da Treviso:
Stanno geneticamente creando degli ibridi Uomo-Animale ma nessuno ne parla - 29 lug 2013

..."Tuttavia, una volta che un organo umano è stato coltivato all’interno di un maiale, il maiale cessa di essere pienamente un maiale. E senza dubbio anche l’organo – essendosi sviluppato in un maiale, non potrà definirsi pienamente umano. Coloro che riceveranno questi organi dovranno prestare la loro autorizzazione affinché possa essere impiantato nei loro organismi un organo ibrido uomo-animale"... (Continua)  

Di cosa dobbiamo meravigliarci..!? Lo abbiamo saputo perché avvisati a suo tempo da LORO, la "SCIENZA SENZA COSCIENZA" dell'uomo di questo pianeta, avrebbe raggiunto limiti inverosimili.

E poi ci chiediamo cosa mettiamo al mondo..! E cosa pretendiamo..!!?
Beh..! Leggete quello che la nostra scienza già aveva progettato fin dal 1985 e come Eugenio si era espresso...Infatti, cosa è  cambiato fino ad oggi...!? 

L'UOMO E' UNA BESTIA …!

Periodico “ El ALCAZAR “ (Spagna) 
21 Dicembre 1984
NOTIZIE DEL MONDO:
GRAN BRETAGNA : VOGLIONO IMPIANTARE EMBRIONI UMANI NEGLI ANIMALI.
I Dottori della Clinica Privata “ Bourn Hall “, di fecondazione artificiale, vogliono utilizzare gli ovuli dei maiali e conigli per studiare i fattori che possano concernere lo sviluppo del feto.

HO SCRITTO IL 28 GENNAIO 1985:
LE PROSPETTIVE CHE FANNO DIVENTARE LA PELLE D'OCA !
LA SCROFA HA IL PRIVILEGIO DI “OSPITARE” IL SEME DELL'UOMO. LA SCIENZA DEL “PORCILE” AVANZA NELLA RICERCA PER INSEMINARE NELL'UTERO DELLA SCROFA, EMBRIONI UMANI. CHE L'UOMO SI POSSA PRESTARE A QUESTE PUTRIDE PRATICHE, NON CI MERAVIGLIA, VEDENDO E CONSIDERANDO CHE IL SUO INDICE ANIMALESCO E' ARRIVATO AD UN QUOZIENTE ABBASTANZA ALTO, CAPACE DI SOMMERGERSI NELLA CRONOSTORIA DEI SODOMITI E GOMORRITI DI BIBBLICA MEMORIA. LE MERAVIGLIE DELLA SCIENZA SENZA COSCIENZA,NON SONO NUOVE E NON SONO POCHE. FORSE ARRIVEREMO A VEDERE L'UOMO-MAIALE E AL MAIALE-UOMO, BISOGNA ASPETTARSI DI TUTTO, NIENTE VIENE ESCLUSO. SI PUO' ASPETTARE PURE CHE UNA SOTTILE E SILENZIOSA SPADA DI DAMOCLE, CADA SULL'UMANITA' E L'ESTINGUA PER SEMPRE DALLA FACCIA DELLA TERRA.
TUTTO PUO' ACCADERE !!!
EUGENIO SIRAGUSA



http://terrarealtime.blogspot.it/2012/02/150-ibridi-animale-uomo-cresciuti-in.html
150 Ibridi animale-uomo cresciuti in laboratori britannici  

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/07/ibridi-uomo-animale-lavvento-della.html
Ibridi Uomo-Animale: l'Avvento della Perversione Genetica


Così Eugenio successivamente dopo, riprendendo l'argomento e rivelando la sua pericolosità 

Manipolazioni genetiche della scienza terrestre
"L'uomo subisce un anomalo processo genetico. La vostra scienza moderna mirante a manipolare le dinamiche genetiche degli animali e di quanto dovrebbe conservare la naturale evoluzione tridimensionale, mette in serio pericolo gli equilibri enzimatici del pianeta Terra. L'uomo del pianeta Terra potrebbe perdere la sua reale identità ricevuta a suo tempo per volere di Coloro che lo hanno fatto a Loro immagine e somiglianza. A causa di queste anomale manipolazioni che la vostra scienza senza coscienza produce, si evidenziano sempre più nella giovane generazione istinti felini animaleschi ed atteggiamenti somiglianti alla razza primitiva da cui provengono i primi esseri umani geneticamente istruiti dagli "Elohim" o Geni Solari Creanti. State attenti, perché è vero che l'uomo potrà perdere il suo ego-sum, la sua identità spirituale, e ritornare ad essere quello che prima di essere uomo, era un dinosauro acquatico lungo sei metri»
(Eugenio Siragusa)
Nicolosi Luglio 1995

                                                                                                                         Abbraccio tutti 
                                                                                                                    Filippo Bongiovanni
                                                                                                                       
Approfondimenti e collegamenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/07/manipolazioni-genetiche-e-scienza-senza.html
http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t1274-notizie-relative-a-lotte-tra-bambini?highlight=bambini+perfetti

http://www.informazionelibera.info/trovati-animali-con-sembianze-umane-un-terribile-scherzo-della-natura-o-qualcosa-di-piu-grave
Trovati animali con sembianze umane: un terribile scherzo della natura o qualcosa di più grave?

Grazie Tiziana, ne parliamo...!!
http://informatitalia.blogspot.it/2014/03/ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono.html
Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni

-Ne avevo parlato nel marzo del 2013, lo ripropongo

Manipolazioni Genetiche:

http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/379589/creature-misteriose.html
L'uomo scimmia a Nuova Dehli del 20 03 2013

Scrivevamo nel 1991 a proposito dei cani da combattimento pick-bull, che aveva come suo mandante l'uomo e che quest'ultimo inoltre possedeva il perverso vizio di manipolare la struttura genetica degli essere viventi...
Eugenio ci diceva sempre in quello stesso anno:

...”NON LI HA PRODOTTI LA NATURA, MA L'UOMO CON I SUOI DIABOLICI GIOCHI E CON LE SUE INFERNALI MANIPOLAZIONI GENETICHE. PROVENGONO DA INCROCI E SELEZIONI STUDIATE E RIPETUTE CON TENACIA: LE STESSE SELEZIONI E GLI STESSI INCROCI CON LE QUALI SONO STATE CREATE LE QUAGLIE-POLLI, GLI ASINI-CAPRA E TUTTE LE ALTRE ABERRAZIONI CHE APPRESSO DIREMO. QUESTI ESPERIMENTI SI GIUSTIFICANO COSI': “INTANTO PROVIAMO, SE POI NON CI PIACE LO CANCELLIAMO!” TEMPO FA CORREVA NOTIZIA DEL TENTATIVO (FALLITO) DI INNESTARE IL SEME UMANO NELLA SCIMMIA PER CREARE UN UOMO NON UMANO DA USARE COME GUARDIANO O COME SOLDATO”...

Un'altra pazzia, quando allora lo dicemmo,e per direttiva di Eugenio furono messi al corrente tutti le autorità competenti dei possibili scenari che potevano crearsi. Oggi anche questa è una realta!
Inoltre mi permetto di ricordare:

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/08/usa-esperimenti-segreti-di.html
USA:esperimenti segreti di manipolazione genetica

Così Eugenio:
"L'uomo subisce un anomalo processo genetico. La vostra scienza moderna mirante a manipolare le dinamiche genetiche degli animali e di quanto dovrebbe conservare la naturale evoluzione tridimensionale, mette in serio pericolo gli equilibri enzimatici del pianeta Terra. L'uomo del pianeta Terra potrebbe perdere la sua reale identità ricevuta a suo tempo per volere di Coloro che lo hanno fatto a Loro immagine e somiglianza. A causa di queste anomale manipolazioni che la vostra scienza senza coscienza produce, si evidenziano sempre più nella giovane generazione istinti felini animaleschi ed atteggiamenti somiglianti alla razza primitiva da cui provengono i primi esseri umani geneticamente istruiti dagli "Elohim" o Geni Solari Creanti. State attenti, perché è vero che l'uomo potrà perdere il suo ego-sum, la sua identità spirituale, e ritornare ad essere quello che prima di essere uomo, era un dinosauro acquatico lungo sei metri»
(Eugenio Siragusa)

Abbraccio Tutti
Filippo Bongiovanni


ULTIMA HORA:
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/03/ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)

Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni

http://informatitalia.blogspot.it/2014/03/ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono.html
Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni

2 comentarios:

  1. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/03/ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni

    ResponderEliminar
  2. http://terrarealtime2.blogspot.it/2014/07/150-ibridi-animale-uomo-cresciuti-in.html#more
    150 Ibridi animale-uomo cresciuti in laboratori britannici

    ResponderEliminar