lunes, 23 de junio de 2014

Moniti e denunce..! E la presa di coscienza con le opere?

http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/francesco-francis-francisco-angelus-34848/
Monito del Papa contro la tortura: «È un peccato mortale»
http://www.fanpage.it/papa-francesco-contro-la-tortura-ma-il-vaticano-non-rispetta-nemmeno-le-raccomandazioni-onu/
Papa Francesco contro la tortura: ma il Vaticano non rispetta nemmeno le raccomandazioni Onu…
http://notizie.it.msn.com/topnews/francesco-in-calabria-scomunica-i-mafiosi
Papa Francesco in Calabria scomunica i mafiosi
http://notizie.it.msn.com/topnews/papa-francesco-mai-pi%C3%B9-violenze-sui-bambini
Papa Francesco: "Mai più violenze sui bambini"
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2014/06/20/1081352-papa-francesco-no-droga.shtml
Papa Francesco: "No a ogni tipo di droga, è un male, un flagello"
http://www.huffingtonpost.it/2014/06/20/papa-francesco-contro-la-legalizzazione-delle-droghe-leggere_n_5514240.html?utm_hp_ref=italy
Papa Francesco contro la legalizzazione delle droghe leggere: "No a qualsiasi tipo di sostanza stupefacente"
RAI NEWS 24 DEL 20 GIUGNO 2014:"LA DENUNCIA DEL COMMISSARIO DEI DIRITTI DEL BAMBINO "KIRSTEN SANDBERG" : CENTINAIA DI BAMBINI AFRICANI OGNI ANNO VENGONO RAPITI E STRAPPATI DALLE LORO FAMIGLIE E PORTATI IN INGHILTERRA, PARTICOLARMENTE A LONDRA, DOVE SONO CONDOTTI A RITUALI RELIGIOSI COME IL VOODOO (vudu') E/ O LA PEDOFILIA"

                                Il Vaticano non rispetta nemmeno le raccomandazioni O.N.U.

-Certamente, e ne siamo sempre più convinti: anche se fossero state "coincidenze" comunque Papa Francesco conosce o quantomeno coincide con il nostro pensiero. Pongo: "coincide con il nostro pensiero" solo per una questione di correttezza, in quanto siamo stati per primi, e lo abbiamo manifestato in diverse occasioni alla Radio, sia in quella pubblica che in quella nostra privata, l'autorità che il Pontefice può esercitare: la "scomunica". Come altrettanto uomini di una certa "responsabilità" devono denunciare con FORZA  che non bisogna fare "uso di nessun tipo di droga e né tanto meno di essere favorevoli o di legalizzarle".
La "scomunica" del Papa, non deve però solo fermarsi alle attività di "criminalità organizzata" e ai loro esponenti appartenenti al cattolicesimo, ma deve anche essere applicata una vera e propria presa di posizione, "di distanze" da tutti coloro che al di là del "Credo Religioso" sono "apparentemente", sembrano di essere buoni "statisti-uomini" di governo e delle istituzioni, che si preoccupano di condurre i loro popoli verso migliori destini...!! Certo, alcuni di voi mi diranno che il "credo  religioso" è diverso, ma chiedo: e l'etica con la morale dello statista...!? Dove finisce, ed inizia.!? E il CREDO che DIO è uno ed è uguale per tutti...!? E le SUE LEGGI, non sono state offerte per tutti sulla terra..!? Non sono uguali per i cattolici-cristiani, per le altre correnti cristiane, i buddisti, gli induisti, i seguaci di Confucio
 ed ecc...!?


DAL CIELO ALLA TERRA
Diteci terrestri!
Che significato ha per voi "umanità"?
Chi vi credete di essere?
Conoscete la reale funzione che dovreste espletare in questo Essere Macrocosmico che chiamate Terra? Riuscite a pensare che non siete i soli Esseri intelligenti in 150 bilioni di galassie? L'immoralità, la sodomia, la barbara e sanguinaria violenza, la corruttibilità dei valori materiali e spirituali che è la sete inestinguibile di disarmonizzare, di distruggere gli indispensabili equilibri dei valori naturali. Le guerre, le rivoluzioni di potere, di tirannia, sono i frutti della vostra "umana cultura"?
Le religioni, i riti e quant'altro si pratica per rendere migliore e cosciente "l'uomo", sono manipolazioni luciferiane che ingannano affinché l'uomo crede di poter fare Dio a sua immagine e somiglianza?
Che altro sono ancora, abitanti della Terra, questi valori che avete edificato?
Gli Alieni, come voi ci chiamate.
Eugenio Siragusa. 
Nicolosi, 11/6/1989 - Ore 11,30


LA VITA
Considerate la Vita come uno strumento per soddisfare la perversa egemonia del dolore, della violenza e della morte. Un Dono così Prezioso logorato inutilmente, senza alcun profitto per lo Spirito e per tutti i Valori che spingono l'Essere Immortale ad innalzarsi sempre più verso le Mete del suo reale destino:
"La Contemplazione Divina".
La Vita Creata e Creante è l'immagine, la Forza, la Sublime Bellezza dell'Infallibile ed Affabile Spirito Primigenio del Cosmo.
La Vita è frutto dell'Amore che genera Amore, è la linfa indistruttibile che nutre la luce che rigenera ogni cosa che vive all'unisono con il Grande Architetto del Costrutto Eterno.
Comprendere questa Eterna Verità vuol dire Amare e Rispettare la Vita e renderla Feconda e Felice.

Dal Cielo alla Terra

30 Settembre 1980 ore 19,00
Eugenio Siragusa.

                                                Bimbi vittime della Guerra in Siria


-Vi siete chiesti, ma cosa impedisce all'uomo di prendere coscienza? Cosa aspetta in generale l'uomo, al di là dei credi, delle religioni,i moniti,le denunce e inoltre di tutte quelle "umane congetture" che lo rendono schiavo-succube del desiderio autodistruttivo...!?


Morti! Morti! Sempre Morti!
Altro non sapete fare, voi terrestri! Uccidere! Farsi uccidere!
Siete un vero fallimento della Vita!
Sapete soltanto odiare mentre potreste solo amarvi e vivere in letizia e in fraterna concordia. Suscitate il male e con esso vi trastullate per poi ferirvi di dolore e di disperazione. Distruzione, lutti, lacrime di madri, di spose, di figli; Tormento atroce dello spirito e della carne.
Quanto, quanto male vi fate!
Volontariamente condannate all'inferno la Pace e la Felicità dei vostri cuori e delle vostre anime.
Pregate e bestemmiate nello stesso momento in cui dite:
"Padre nostro che sei nei Cieli".
Ipocriti! Razza di vipere! 
Sapete benissimo che il Padre Vostro che è nei Cieli scruta nei vostri reni e nei vostri cuori e vede nel vostro segreto. Fate tante orazioni e poi vi lasciate cogliere dal maligno per fornicare con esso nella melma dei sentimenti delittuosi e malvagi.
Dite Dio Mio! Dio Mio! E nello stesso tempo nulla fate per essere degni della sua Divina Misericordia, nulla fate per fermare la mano omicida intrisa di sangue innocente. Nulla!
Nulla fate per impedire che pochi uomini perversi e malvagi ed empi perseverano nella via della totale rovina di ogni cosa creata per la Gioia Eterna del Signore.
Non basta pregare. No! Non basta! 
Occorre agire, predicando la Giustizia e l'Amore del Vangelo.
I pacifici, i mansueti, i puri di cuore, gli assetati di giustizia, i diseredati. Tutti coloro che amano Dio e il prossimo suo come se stesso debbono prodigarsi per accorciare il tempo, altrimenti tutto perirebbe, tutto precipiterebbe nel buio e nel freddo della seconda morte.
Noi figli della Fiamma, siamo vicini a tutti coloro che hanno sentito nel cuore loro la Gioia di essere pronti per l'Edificazione di questa Grande e Divina Opera Redentrice. Il nostro Bene Universale è nei loro spiriti e la Luce del nostro Cristico Amore nella Luce delle loro Anime.
A costoro diciamo: Non temete se perseverate, perché è vero che il Regno di Dio in Terra lo erediterete unitamente alla felicità Eterna del vostro e nostro Signore Creatore. Lavorate nella Vigna del Signore. Lavorate con allegrezza, perché è ancora vero, che la vendemmia è vicina.
Per gli Extraterrestri Figli della Fiamma
Eugenio Siragusa
S. Maria La Stella, 30 Marzo 1971 ore 10,30


Non vi può essere Pace senza Giustizia
Abbiamo detto che
non vi può essere Pace senza Giustizia; ve lo ripetiamo ancora una volta!
La Giustizia corruttibile, blasfema e partigiana non potrà sostenere i pilastri della Pace né potrà alimentare stabilità nel Diritto e nel Dovere.La Giustizia incorruttibile, corroborata di Saggezza è e rimane l'Unica Forza capace di produrre gli effetti indispensabili per un sano, Salutare Progresso verso mete Evolutive Superiori.
La velleità che assilla il potere propone una Pace ingiusta e carica di funesti destini.
Vi avevamo consigliato di impegnarvi seriamente e responsabilmente sui problemi che avreste già dovuto risolvere per impedire l'attuale scivolata involutiva fermentatrice di terrore, di fame e di morte. È prevalsa una scelta sbagliata, priva del più elementare senso logico e rivestita di arrogante orgoglio, di bestiale aggressività, di potere distruttivo, di debilitazione dei diritti più elementari della Vita.
Ora siete in un vicolo cieco e non sarà impresa facile ritornare indietro se non riuscirete ad amare la Pace più della guerra, la Giustizia più dell'ingiustizia, l'Amore più dell'odio, il Bene più del male.
Pace a voi tutti.
Woodok e i Fratelli dalla Cristall-Bell
25 Aprile 1980
Eugenio Siragusa.


-In conclusione:

L'arcangelo luce, Lucifero, si è ribellato a Dio per orgoglio. egli è l'indispensabile polo negativo nella cosmica realtà del divenire senza fine. E' il collaboratore indispensabile di Dio sui piani spirituali. Ha la funzione di presiedere ai valori relativi e transitori della materia. Questo collaboratore di Dio fa la volontà dello spirito primigenio per riprendere gli umani alle leggi della creazione.
E' la coscienza che opera nel nome della Giustizia di Dio. Fin dall'inizio l'arcangelo luce aveva decretato i presupposti ideali dai quali sarebbero scaturite le quattro potenze elementali organizzatrici nello scenario della manifestazione materiale (fuoco, terra, aria, acqua), tutori indispensabili delle platee dei mondi dove si avvicendano tutti i contrasti decretati dalla legge del dualismo in cui nasce l'uomo.
Di chi si è servito Dio per provare l'integrità del profeta Giobbe? Dio può o non può tutto? Nella preghiera del "Padre Nostro" sta scritto: "non indurmi in tentazione"; di chi si servirebbe il "Padre Nostro" per indurci in tentazione?
Qual'è il mezzo? Forse è il diavolo? Con quale permesso il diavolo ha tentato Gesù-Cristo? Se Dio non avesse voluto, il diavolo lo avrebbe potuto fare? Se l'avesse potuto fare senza il suo permesso, in che cosa consisterebbe l'Onnipotenza di Dio? Il diavolo fa paura se non si conosce Dio. Dio non ha rivali. Siamo noi ad attirare il valore negativo o il valore positivo. E' nostra libera scelta.

Rivelazioni e concetti spirituali di Eugenio Siragusa



                                                                       IL TESTIMONE, IL DISCEPOLO, IL MESSAGGERO.
                                                                       IL TESTIMONE DI QUESTO TEMPO APOCALITTICO
                                                                       E DEL PADRE GLORIOSO ENTRAMBI ASSETATI DI                                                                          GIUSTIZIA
                                                                                                    Filippo Bongiovanni

8 comentarios:

  1. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/centinaia-di-bambini-rapiti-in-africa.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Centinaia di bambini rapiti in Africa per riti voodoo e per gruppi pedofili

    ResponderEliminar
  2. http://cafedehumanite.blogspot.it/2014/06/onu-ammonisce-uk-per-rituali-voodoo-e.html
    ONU AMMONISCE UK PER RITUALI VOODOO E PEDOFILIA. CENTINAIA DI BAMBINI AFRICANI RAPITI PER QUESTO

    http://rt.com/uk/167376-child-voodoo-rituals-pedophile/
    UN warns Britain over child voodoo rituals, pedophile sex tourists

    ResponderEliminar
  3. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/10/630724-minori-scomparsi-in-europa-nel.html
    630.724 MINORI SCOMPARSI IN EUROPA NEL 2013

    ResponderEliminar
  4. http://www.lultimaribattuta.it/11946_inghilterra-shock-deputati-coinvolti-in-omicidi-pedofilia
    Inghilterra shock: indagini su deputati killer e pedofili

    -Quando ci troviamo a leggere simili ORRORI, cosa dobbiamo pensare di tutti coloro che si trovavano preposti alla guida dei popoli...!? Le grandi democrazie occidentali, l'emancipazione dell' occidente sul resto del mondo, ecc...ecc...PAROLE PAROLE che si relazionano alla fine con fatti abominevoli!
    Ma siamo sicuri che avvengono solo in quelle nazioni Europee...!? Certo, se così fosse...però è anche vero che non ci coglierebbe e non ci coglie di sorpresa, anche perché i crimini CI SONO, SONO ESISTITI ED ESISTONO, a discapito sopratutto dei minori, dei bambini, degli innocenti...!!
    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/01/chi-e-il-dragone.html
    "Chi è il Dragone"...

    -Ancora una volta anni fa scrivevo e divulgavo...su un problema che sta molto vicino a quanto abbiamo finito di leggere...Cos'è cambiato?

    ResponderEliminar
  5. "La notizia: nelle videoteche la richiesta maggiore riguarda le cassette pornografiche con bambini dai 3 ai 13 anni. Ma vi è una richiesta ancora più alta di videocassette pornografiche con donne incinte, e di accoppiamento di donne e bambini con animali."

    -E' UN BARATRO SENZA FINE, UN'INFERNALE DEGENERAZIONE
    Dove sono le autorità che dovrebbero garantire la tutela dei minori e la loro salvaguardia morale e spirituale?
    Si sa che il commercio di videocassette vietate circola ormai liberamente in tutte le videoteche. Perché gli organi di controllo non esercitano il dovere di cancellare questo obbrobrio da tutti i punti di vendita che sono conosciuti e registrati? A chi fa comodo questa depravazione e questo illecito e demoniaco commercio?
    Lancio un'accusa e con me tutti gli assetati di giustizia, accuso gli uomini di questa folle generazione per essere divenuti ancora più micidiali di quelli che furono distrutti a Sodoma e Gomorra.
    Animali eravate ed animali ritornerete ad essere, non vi aspetta altro che la seconda morte.
    La condanna è riservata a tutti coloro che hanno perseverato nelle mortali nefandezze. Come disse Gesù: “Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. Guai al mondo per gli scandali! E' inevitabile che avvengano gli scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo”.
    Avete scandalizzato la linfa vitale della Luce Solare corrompendola e distruggendo, così, il futuro dei pargoletti del Signore invischiandoli nelle demoniache trame delle vostre follie degenerative. Ancora io vi dico: “E' bene insegnare ai vostri figli che subito dopo il compimento del Giudizio Universale, già in corso, dovranno stare attenti a non uccidere gli animali perché ucciderebbero i loro avi e i loro genitori”.(Eugenio Siragusa)
    Uomini della Terra, vi credete infallibili, progrediti e civilizzati, mentre vivete nella degenerazione più completa, nella depravazione più insopportabile, e nel sudiciume morale e spirituale più aberrante.
    Non volete rendervi conto del male che producete e che vi attanaglia l'esistenza giorno dopo giorno?
    Siete perversi, siete maledetti, siete diabolici nei vostri pensieri, nei vostri atti e in ciò che ogni nuovo giorno vi proponete di fare.
    I tempi si sono accorciati e l'Apocalisse è in corso.
    Dio si è stancato delle perversioni e delle vostre ingiustizie. I giorni che “Il Padre si è riservato” sono ormai prossimi a manifestarsi per portare con sé La Sua Santa Ira di Giustizia e di Castigo.
    E' altresì vero che con tutte le nostre forze, con tutto noi stessi, chiediamo a Dio che nel piatto della Sua bilancia metta, da una parte ogni bambino violentato, stuprato, ucciso, e dall'altra un milione di assassini della vita e di quanti hanno scandalizzato il prezioso frutto dell'Amore Creante. Questo io denuncio, questo io attesto a tutte le autorità competenti affinché abbiano coscienza dei loro destini e affinché possano trovare il coraggio e il senso morale per porre fine a questa inaudita vergogna.
    Ogni uomo è responsabile davanti a Dio di questa offesa.
    Preparatevi perché è vero , certo è verissimo, che neppure le preghiere, vi potranno salvare dalla seconda morte se non riuscirete a fermare lo spaventoso regresso morale e spirituale che fermenta nella vostra esistenza atti sempre più diabolici e crudeli.
    Avreste dovuto pensare profondamente, prima di offendere Dio così gravemente. Ora le conseguenze saranno inevitabili!
    La fine di questa generazione si approssima e, con essa, la realizzazione di quel tremendo annuncio che afferma: "Di questa generazione non rimarrà nemmeno memoria!”(Eugenio Siragusa)
    Il testimone di questo tempo
    Filippo Bongiovanni 23 maggio 1991

    ResponderEliminar
  6. -Così Eugenio:

    UNA GENERAZIONE DESTINATA A SCOMPARIRE
    DALLA FACCIA DELLA TERRA
    LE CAUSE E GLI EFFETTI SONO PALESI A CHI CONOSCE LA SUPREMA E IMMUTABILE LEGGE DEL CREATORE. IL PUNTO IPERCAOTICO E' GIA' STATO SUPERATO E LA DEGENERAZIONE FISICA, PSICHICA E SPIRITUALE HA GIA' RAGGIUNTO I LIMITI DELL’IMPOSSIBILE SOPRAVVIVENZA. LE STRUTTURE PORTANTI DELLA VITA NON SONO PIU' VALIDE A STABILIRE GLI EQUILIBRI GENETICI ED OGNI SPECIE SUBISCE, INESORABILMENTE, UN FORZATO SUICIDIO. ANCORA SIETE APPENA ALL’INIZIO DELL’OLOCAUSTO. IL PEGGIO, CARI TERRESTRI, STA PER ARRIVARE; AVETE OCCHI PER GUARDARE ED ORECCHI PER UDIRE PER RENDERVI CONTO DI QUANTO GRAVITA SUL VOSTRO ESISTERE. LA SPERANZA LA STATE UCCIDENDO GIORNO DOPO GIORNO CON LE VOSTRE CONTINUE FOLLIE DISTRUTTRICI. IL SALVABILE DA SALVARE SI ASSOTTIGLIA SEMPRE PIU' A CAUSA DELLE CONTINUE INCAPACITA' A VOLER DISTRUGGERE IL MALE CHE ADOMBRA ED UCCIDE. GLI EMISSARI DELLA DIVINA PROVVIDENZA VENGONO DERISI E ODIATI E LE LORO ESORTAZIONI AL RAVVEDIMENTO, CONFUSE E SPOGLIATE DALLA REALTA' CHE PROPONE LA SOLA ED UNICA VIA DI SALVEZZA. AVETE PREFERITO LA CONDANNA ALLA RESURREZIONE, IL MALE AL BENE, LA SECONDA MORTE ALLA RINASCITA. COSI' FACENDO, CARI TERRESTRI, NEMMENO IDDIO POTRA' MAI AIUTARVI. AVETE CINICAMENTE RIFIUTATO DI ESSERE A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA LASCIANDO AL MALIGNO IL PRIVILEGIO DI RENDERE I VOSTRI SPIRITI LINFA DELLA SUA NATURA FATTA DI TENEBRE E DI CONTINUA MORTE. NON APPENA IL GIUSTIZIERE DIVINO SI APPALESERA' SARETE INCATENATI E GIUDICATI.
    A PRESTO, TERRESTRI, IL GIUDIZIO UNIVERSALE E' GIA' INIZIATO!
    DAL CIELO ALLA TERRA
    EUGENIO SIRAGUSA
    Nicolosi, 31 marzo 1991 Ore 24:00


    Abbraccio tutti

    ResponderEliminar
  7. https://it.notizie.yahoo.com/ong-abusi-su-240-bambini-palestinesi-detenuti-israele-075315776.html
    Abusi sessuali su bambini palestinesi

    ResponderEliminar
  8. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/in-europa-sparisce-un-bambino-ogni-due.html
    In Europa sparisce un bambino ogni due minuti! Che fine fanno???

    ResponderEliminar