sábado, 19 de julio de 2014

Ancora risposte alla "scienza senza coscienza" e sui bambini e giovani in un baratro senza fine.

-Ancora perdite di tempo che inducono per chi lo pensa, che se potrebbe esserci una presa di coscienza dell'ultima ora, essa sfuma di ora in ora, lasciando l'ultimo barlume di speranza nella più completa indifferenza!
                    Clima Impazzito "Studio Aperto" Italia 1 edizione ore 12.25 del 17 luglio 2014 


                                                      Clima impazzito e bimbi a rischio


-Attraverso Eugenio e in tempo utile, LE POTENZE CELESTI ci avevano messo al corrente a che cosa andavamo incontro e allo stesso tempo che potevamo e forse ancora potremmo se mettiamo a buon profitto l'intelligenza, venirne fuori da questa autodistruzione totale.

Perché! Vi ostinate a non voler capire?
Adoniesis ai terrestri.
Perché! Perché! Vi ostinate a non voler capire?
Perché, malgrado i segni palesi, non provvedete a realizzare gli equilibri necessari per superare senza eccessivo orgasmo e senza eccessiva sofferenza, il mutamento che è nell'ordine della Superiore Legge Creativa che ancora volete, caparbiamente, ignorare? 
Il rinnovamento deve necessariamente verificarsi e non vi è possibilità alcuna di frenarlo, di evitarlo. Il vostro pianeta sta subendo un serio e rigoroso intervento di natura cosmofisica, e per conseguenza, anche voi subite e subirete gli effetti di questo intervento, se non vi predisporrete positivisticamente e se non armonizzerete gli equilibri naturali che la vostra opera ha seriamente compromesso; le convulsioni saranno estremamente negative e gli effetti seriamente deleteri in ogni senso.
Il vostro pianeta subisce un ciclo di crescita, di avanzamento nelle sue strutture astrofisiche ed anche un ciclo, non meno importante, di purificazione.
È legge del Creato!
Legge che noi conosciamo benissimo e che anche voi dovreste conoscere, perché sapete benissimo che tali cicli sono operanti e presenti anche nella vostra natura bio-fisica-pschica-spirituale.
Il vostro mondo vive! Sappiatelo!
La vostra presenza sul pianeta che abitate non è avvenuta per caso, cosi come non avvengono per caso le presenze degli enzimi nelle vostre cellule.
La vostra opera è necessaria tanto quanto è necessaria quella degli enzimi e di tutti gli altri elementi che costituiscono la struttura e la vitalità di una cellula.
La vostra positività o la vostra negatività sono determinanti per una pacifica o convulsa crescita evolutiva del vostro mondo.
Cosi come stanno le cose, la convulsione è inevitabile e il rinnovamento carico di effetti tutt'altro che buoni. Già potete ben essere in grado di poterli prevedere, se misurate gli avvenimenti con coscienza e con senso di saggia responsabilità.
Il vostro pianeta vive: ve lo abbiamo già detto, e una ferrea legge lo tutela.
Noi siamo lo Spirito Operante di questa legge e dobbiamo insegnarla e farla rispettare ad ogni costo. Se gli
"enzimi" sono ammalati, dobbiamo fare di tutto per spronarli a guarire e a metterli in condizione di superare positivamente il rinnovamento del mondo.
L'offerta è data a tutti. A voi la scelta.
Pace.
Adoniesis
Valverde, 12 Ottobre 1974 ore 16,00


Il vostro pianeta è in crisi!
Vi abbiamo detto e vi ripetiamo:
Il volto del vostro Mondo è destinato a mutare.
La muta è inevitabile ed essa comporta, anche, una variazione sostanziale della vostra Genetica Informativa e quindi, anche dei Valori Fondamentali che istruiscono l'Ordine Esistenziale degli elementi che coordinano gli Esseri Viventi ed Operanti: "Uomo compreso".
La muta normale è legata alle vostre opere positive. La muta anormale, caotica, stressata, è legata alle vostre opere negative.
È inutile che la vostra scienza si affatichi tanto nel ricercare altrove le cause di questi disastri.
Noi vi abbiamo più volte detto che il vostro modo di vivere produce vibrazioni altamente negative.
Vi abbiamo anche detto che gli esperimenti nucleari praticati dalla scienza distruttiva e disarmonizzante ha prodotto disquilibri notevoli e nell'anello magnetosferico e nell'asse del vostro Pianeta, e nel nucleo Solare Centrale che è al centro di questa cellula macrocosmica "Vivente".
Malgrado tutto, continuate in questa nefasta e deleteria opera, senza minimamente ravvedervi, senza suscitare un minimo interesse responsabile, saggio, coerente e intelligente.
Cosa volete sperare?
Il vostro Mondo si difende e, se è necessario, vi distruggerà.
Le vostre opere, vi ripetiamo, attentano l'Universale Equilibrio del Creato.
Se non sarete voi a comprenderlo vi sarà chi ha il Dovere di farvelo capire, di porvi in Ravvedimento, di suscitare la indispensabile coscienza per essere consapevoli di una Verità che dovete, assolutamente, conoscere.
Ancora la crisi che travaglia il vostro Pianeta non ha raggiunto il punto ipercaotico, essa è in fase ipercritica. Quando raggiungerà il punto ipercaotico sarà troppo tardi per poter porre riparo.
Manca Amore, manca Giustizia, Rettitudine Spirituale e Morale; difetta enormemente l'Amore verso la Natura, verso gli Strumenti che sono l'Alito, la Linfa della vostra esistenza.
Vi abbiamo voluto ancora una volta ripetere.
Pace.
Da un Extraterrestre in missione sul vostro Pianeta
Taormina, 17 Settembre 1976 ore 12,10


Hoara comunica:
Possedete quanto vi necessita per impedire il crollo della vostra Esistenza. Ciò che vi manca è la Buona Volontà e il desiderio di emergere dal fondo in cui vi siete immersi sconvolgendo la normale e feconda dinamicità del prezioso valore che vi è stato donato: "L'Intelligenza".
Avete quanto vi occorre per risolvere i problemi di fondo che vi assillano e vi propongono situazioni sempre più tragiche.
Se continuerete ad impegnare le vostre forze produttrici per evidenziare la dissolutezza e quant'altro mira ad accelerare il continuo sperpero delle risorse naturali, bruciando inutilmente le energie fisiche e psichiche per costruire ordigni infernali di morte e di distruzione, il crollo della vostra Esistenza diverrà inevitabile.
Gli anni che si approssimano e portano in grembo collassi di notevoli gravità e se non vi impegnate e con solerzia a porre fine a questa folle corsa verso il violento potere dell'uomo sull'uomo,
miliardi di esseri umani verranno inesorabilmente falciati dalla morte violenta.
Pace.
Hoara
11 Luglio 1980 ore 9,20
Eugenio Siragusa.

-
A tutto questo, si aggiungono 
segni sempre più chiari, di un possibile collasso del Pianeta..!!

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/07/siberia-scoperto-un-gigantesco-cratere.html?m=1
Siberia: scoperto un gigantesco cratere nella crosta terrestre!

-Eugenio parla del nostro satellite, la Luna...(-un'analoga situazione con quanto sta accadendo anche attualmente sulla Terra..?) 
"Non è consigliabile abitare sopra la superficie lunare, perché il nucleo centrale igneo-cosmico del satellite è in continua contrazione, con perdita di massa. I crateri lunari non sono dovuti alla caduta di meteoriti o impatti, ma al vuoto che la perdita di massa della superficie provoca, causando cedimenti imprevisti. In più, la superficie della Luna è sottoposta a tremende attrazioni dovute all’ influenza degli oceani terrestri. Gli scienziati russi vollero scoprire questi segreti e degli astronauti persero la vita per questo."

-Che stia accadendo lo stesso con la Terra..? Se così fosse, non sarebbe certamente per "all' influenza degli oceani terrestri", che riguarda come abbiamo visto la Luna, ma potrebbe come afferma Anna Kurchatova, la ricercatrice del centro scientifico del Sub – Artico per " il  riscaldamento globale"...Si certamente, confermando quanto Eugenio  ha detto per la Terra, per le sollecitazioni a cui viene sottoposta "grazie" il riscaldamento globale e su quanto disse per la Luna, di differente causa-natura, potrebbe anche essere assoggettata a tutto questo la Terra..!
Vedremo..! Comunque la Scienza Terrestre conosce Cause-Effetti, di questo drammatico fenomeno-processo divenuto realtà e presente come abbiamo visto anche per altre località della Terra.

-Muta del pianeta. (Dialoghi con Eugenio anni "80)
"Nuova verità si fa luce, poiché nuove leggi l'altissimo impone.Il rinnovamento del genere umano dovrà subire la purificazione sostanziale sui piani fisico-psichico-spirituali, se ci sarà il ravvedimento. Il pianeta subirà flussi e riflussi purificatori affinché le strutture portanti della sua natura cosmica abbiano a stabilizzarsi sulle frequenze positive della luce creante. Chi non si predispone e non accetta, non potrà sopravvivere, perché incapace di assimilare la nuova dinamica vitale."
Concetti espressi da Eugenio Siragusa e la prossima natura del Pianeta Terra
-Veleni, sempre più contaminanti che inquinano la psiche dell'uomo, il corpo fisico, l'abitacolo dello spirito reso depositario di una moltitudine di prodotti tossici che compromettono seriamente la sua vita a livello fisico-psichico-spirituale.

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/07/sapete-cose-lacrilamide-no-eppure-lo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Sapete cos’è l’Acrilamide? No?? Eppure lo trovate in molti cibi che assumete ogni giorno. Ed è cancerogeno !!
http://www.si24.it/2014/07/24/falso-olio-doliva-biologico-in-puglia-16-arresti-la-maxi-truffa-sul-prodotto-100-italiano/60615/
SEQUESTRATE 400 TONNELLATE. Falso olio d’oliva biologico in Puglia, 16 arresti.La maxi truffa sul prodotto “100% italiano”

CIBI PER I CANDIDATI ALLA MORTE, QUESTO OFFRE LA CIVILTA' DEL 2000”
Questo offre l'avanzata tecnologia agricola e zootecnica per citarne solo alcune.
Poi c'è l'industria farmaceutica, quella chimica e tutte quelle aziende che producono bevande alcoliche e sofisticate carni insaccate.
Sarebbe impresa assai difficile enumerarle tutte.
Insomma veleni+ veleni= tossicosi croniche, tumore e malattie varie.
Le spese per l'assistenza della salute pubblica salgono alle stelle, le pompe funebri lavorano a ritmo continuo e i cimiteri fanno il pieno.
La morte anticipata viene offerta a tutti!
Vitelli gonfiati, farine tossiche e cancerogene , estrogeni dappertutto, frutta al pesticida, barbabietole per la produzione dello zucchero coltivate con il temik, ecc. ecc.
Tutto è permesso purché si muoia!
DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa

Viene il tempo della sopravvivenza.
Per simbiosi i molteplici veleni che utilizzate sono nei vostri corpi proponendo una lenta ed inesorabile dissociazione degli equilibri esistenziali. I veleni che respirate, i cibi adulterati ed impestati di pesticidi e di altri elementi tossici, l'acqua acida, l'anomala e perniciosa radioattività che quotidianamente vi investe e l'invisibile e non meno grave sciame di magnetismo disgregante non vi lascino speranza alcuna. La sopravvivenza in questa particolare situazione richiede comportamenti ben precisi, anche se poco piacevoli per quanti sono abituati al superfluo. Molti vogliono ignorare che i grandi guai sono già iniziati e che l'uomo è il solo unico colpevole. Molti a sentire il nostro discorso se irritano e ci offendono, non importa, quello che sta succedendo e quello che molto presto succederà è stato annunciato molto tempo fa, e in questo tempo ampiamente illustrato e ripetuto”.
DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa


-La prima ad essere guidata, perché predisposta, dovrebbe essere già avendo potenzialmente la genetica portante, la nuova generazione degli adolescenti-bambini, la gioventù, questi che fin da tenera età dovrebbero essere guidati e sorretti, affinché sviluppino totalmente, come abbiamo già detto, questo valore potenziale basati sul tripode su cui poggia la Legge-Cosmica: GIUSTIZIA-PACE-AMORE

                         La gioventù è abbandonata alle sue sofferenze, per colpa della società


-La risposta dell'uomo:
"23enne muore per il "punch 4 punch", la moda di tirarsi pugni e bere
Il ragazzo, inglese e padre di una bimba, è rientrato a casa dopo un "match" e si è accasciato a terra, morto"
http://gossip.libero.it/focus/29066785/l-ultima-moda-tra-i-giovani-il-vampirismo-bevono-sangue-umano/vampirismo-genova/?type=
Il vampirismo,moda tra i giovani
http://www.lastampa.it/2014/07/06/esteri/sul-confine-fra-usa-e-messico-dove-muore-il-sogno-dei-bambini-2iX7VYFyKpL3b3bmpaqgkI/pagina.html
Sul confine fra Usa e Messico dove muore il sogno dei bambini

-Infine, tra il collasso generale, c'è chi si preoccupa di tutt'altro, accumulare quanto di più possibile per "la gioia" e "la letizia" del Principe di questo Mondo:

http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/07/14/news/cardinali-milionari-la-mappa-delle-proprieta-private-del-clero-1.173131?ref=fbpe
Cardinali milionari: la mappa delle proprietà private del clero

SIETE NELLE MANI DI DIO
La Sua legge prevarrà e la Sua giustizia prenderà dimora sulla Terra, affinché le tenebre non abbiano ad oscurare la luce che alita nei cuori e nelle anime dei beati, degli eredi del nuovo regno.
La scelta è stata fatta e prossima è la chiamata.
I segni grandiosi e potenti riveleranno a tutti gli uomini della Terra che il giorno tanto atteso giunge con un'alba rosa come il sangue e con lampi di accecante luce.
Chi ha sperato con fede e mansuetudine si rallegri perchè è vero che il Signore li visiterà, concedendo ai loro cuori e ai loro spiriti Grazie Celesti e Doni Divini.
Siete nelle mani di Dio.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 31 Maggio 1981

                                                                                         

                                                                                           Il Testimone dell'Eterno Presente       
                                                                                                         Filippo Bongiovanni


Approfondimenti
http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t1274-notizie-relative-a-lotte-tra-bambini
Notizie relative a lotte tra bambini

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/474373/devastano-la-scuola-eravamo-strafatti-.html
Devastano la scuola "Eravamo strafatti" La scuola è stata distrutta da tre giovani


                                                     Nonsiamosoli Giugno-Luglio 1988

9 comentarios:

  1. http://www.cufrad.it/news.php?id_news=19875&titolo=Dall%27Oms%20un%20report%20sulla%20salute%20degli%20adolescenti%20nel%20mondo
    Dall’Oms un report sulla salute degli adolescenti nel mondo

    ResponderEliminar
  2. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/07/siberia-scoperte-altre-due-gigantesche.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIM
    Siberia: scoperte altre due gigantesche voragini !

    ResponderEliminar
  3. http://www.cataniatoday.it/cronaca/operazione-antipedofilia-perquisizioni-catania.html
    Operazione antipedofilia, coinvolte 15 regioni: perquisizioni a Catania
    „Operazione antipedofilia, coinvolte 15 regioni: perquisizioni a Catania“

    Potrebbe interessarti: http://www.cataniatoday.it/cronaca/operazione-antipedofilia-perquisizioni-catania.html
    Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/CataniaToday/215624181810278

    ResponderEliminar
  4. https://www.google.it/#q=arresti+per+pedofilia+a+catania&tbm=nws
    arresti per pedofilia a catania

    ResponderEliminar
  5. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/09/regno-unito-si-apre-la-terra-creando.html
    Regno Unito: si apre la Terra creando una voragine senza fondo!

    Siberia: scoperto un gigantesco cratere nella crosta terrestre!

    ResponderEliminar
  6. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/10/siberia-gli-scienziati-hanno-scoperto.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Siberia: gli scienziati hanno scoperto due nuovi crateri

    ResponderEliminar
  7. http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2014/10/i-buchi-neri-della-siberia-collegati-al-triangolo-bermuda.html
    I "BUCHI NERI" DELLA SIBERIA COLLEGATI AL TRIANGOLO DELLE BERMUDA

    ResponderEliminar
  8. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/09/continuano-ad-apparire-voragini.html
    Continuano ad apparire voragini improvvise su tutto il pianeta

    ResponderEliminar
  9. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/la-frutta-e-il-suo-potere-curativoecco.html
    La frutta e il suo potere curativo.Ecco i benefici e le doti terapeutiche frutto per frutto

    ResponderEliminar