jueves, 11 de septiembre de 2014

Ci sono delle altre "potenziali"11 settembre in corso..?


-Certamente la data dell 11 settembre 2001 con l'evento delittuoso che lo ha caratterizzato,quello inferto alle Torri Gemelle, segna storicamente come in altre occasioni abbiamo avuto modo di dire, l'inizio di una serie di avvenimenti che hanno come matrice il tracollo della nostra società...e anche se ipocritamente nell'arco subito dopo della storia, i rappresentanti a capo di questa nazione, hanno ricevuto premi in segno che hanno contribuito all'instaurazione della "Pace"(Quale!?) Rimane il fatto che gli Usa avrebbero potuto fare la differenza, per dare una svolta al futuro dell'umanità...La sua politica però è basata sui pretesti, ed è conosciuta in tutto il mondo, come "il fine giustifica i mezzi".

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=11+SETTEMBRE      
Sull'11 settembre 2001
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/09/lattuale-situazione-di-alcuni-aspetti.html
Sull' 11 settembre 2001
Il Ruolo degli Stati Uniti (Usa) oggi nel Mondo di Eugenio Siragusa

                   Il Ruolo degli Stati Uniti (Usa) oggi nel Mondo di Eugenio Siragusa 3 Parte

-Ma da allora, quante altre cause si sono andate ad aggiungere a questo "processo globale", che inesorabilmente riempiono la lista delle Spade di Damocle che pendono sulla testa di questa umanità..? Evidentemente sono tante, come altrettante le perdite in vite umane sotto anche l'aspetto prettamente pratico, sono spaventosamente tante e di gran lunga superiore a quelle dell' 11 settembre 2001. Però lasciamo al lettore la ricerca e l'approfondimento su quanto abbiamo affermato, dalle cause generate dall'uomo agli effetti prodotti.
Nessuno può sfuggire e non può non ignorare, che siamo dentro un processo di cambiamento, che poteva e doveva avvenire il più naturale possibile e altrettanto il più indolore per permettere quella trasformazione necessaria a proiettare tutte le specie viventi del nostro pianeta, uomo in primis, verso un migliore destino, che avrebbe permesso l'ingresso verso le conoscenze in una dimensione superiore, in buon sostanza, passare come amava dire Eugenio: "da un punto su una retta, ad un punto su un volume" .  Sì, questo avverrà, ma allo stesso tempo affinché ciò avvenga, tutto dovrà essere "mondato"


la prima immagine di 5 raffigurazioni che ritrae il nostro pianeta immediatamente dopo la dilatazione, sofferta come conseguenza della deviazione dell'asse magnetico. La Terra in contrazione e sommersa per le acque (DISEGNO di Eugenio Siragusa 1952)

-Eugenio nel 1952:
In questi ultimi tempi ho sentito ripetere con frequenza che il mondo non è più quello che era cinquant'anni fa, e che molti avvenimenti di natura diversa si manifestano dinanzi al cammino di questa generazione.
Infatti, il mondo non è sempre lo stesso né lo è stato mai, da che mondo è mondo. Quello che oggi noi pensiamo, altri più vecchi di noi lo pensarono, e lo pensarono pure coloro che furono nei tempi remoti.
In realtà, questa grande palla sospesa nello spazio, che ci contiene e ci nutre e che noi chiamiamo Terra, per la sua natura cosmologica usa crescere usando il metro del tempo universale. Motivo per cui ci riesce incomprensibile quel sottile cambiamento poiché comprendiamo ed ammettiamo giudicando con la nostra natura e con il nostro tempo.
Ma il mondo è il mondo, ed esso non si uniforma ai nostri temporanei desideri di farsi notare sempre lo stesso.
Anche a noi non piace, se pur qualche volta lo desideriamo, di farci crescere la barba quando ancora non è giunto il momento, o ritornare bambini quando ormai siamo vecchi. La crescita in ogni cosa apporta dei cambiamenti e questa è una legge imperitura e universale, per cui nessuno, dal minerale all'uomo e dal mondo all'universo, può sfuggire agli effetti che per tale indiscutibile ragione si verificano.
Infatti il mondo non è sempre stato così come oggi appare ai nostri occhi, quando, osservando il mappamondo, rileviamo il suo volto ed i suoi lineamenti fatti di crosta terrestre e di mari.
Durante i suoi 600.953.000anni di vita, ben sei volte ha cambiato i suoi lineamenti, e la settima volta potrebbe avverarsi il fatidico anno 2000, proprio al compimento del settecentomilionesimo anno.
Ma mentre per molti il mondo è sempre stato uguale, così non fu invece nel remoto tempo per quelle razze umane che senza potersi rendere conto di ciò che avveniva, assistettero impotenti e terrorizzati agli effetti apocalittici che dovevano ancora, per la sesta volta, cambiare il volto del mondo e portare ancora una volta in uno stato primitivo i pochi superstiti destinati a perpetuare la vita umana sulla Terra.
Ora, l'attuale generazione umana è alle porte dell'anno 2000. L'attesa tragica di questa data si perde nell'atmosfera arroventata dell'odierna civiltà e mentre questa generazione si tuffa ciecamente e con tutti i suoi difetti morali nell'orgia fatale delle conquiste materiali, le LACRIME DEL SOLE, vagando per lo spazio, producono nella mente dei “segnati” conoscenze, che se pur strane e inconcepibili possono sembrare ad altri, non lo sono per loro e per coloro che ne comprendono l'altissimo valore esoterico.
Eugenio Siragusa

la seconda immagine di 5 raffigurazioni che ritrae il nostro pianeta nuovamente sottomesso all'azione della dilatazione. (DISEGNO di Eugenio Siragusa 1952)

-Un cambio epocale, come abbiamo potuto vedere, su quanto Eugenio vide e ci trasmise su ciò che avrebbe annunciato per questo settimo tempo, narrandoci a sua volta quello che accadde per sei volte in passato, in altre epoche della storia dell'umanità.
Il cambio del volto del mondo oggi posiamo dirlo, in termini attuali e moderni, è dovuto
allo spostamento dell'asse magnetico, ai mutamenti sociali che avrebbero caratterizzato questo tempo, alla crisi dell'uso senza coscienza della conoscenza dell'uomo, proiettato alla sfrenata, come dice Eugenio, conquista delle cose materiali, che lo avrebbe portato agli attuali tempi, sfiorando l'estinzione totale di ogni specie vivente sul Pianeta Terra.

http://www.centrometeoitaliano.it/california-esperti-temono-un-disastro-nucleare-peggiore-di-fukushima-19047/ 
-California, esperti temono un disastro nucleare peggiore di Fukushima

-28 dimostrazioni che Fukushima sta devastando il pianeta e minacciando l'intera umanità
"Stiamo parlando di un disastro nucleare che è assolutamente senza precedenti, ed è in costante peggioramento. I seguenti sono 28 segni che la costa occidentale del Nord America è assolutamente bombardata con radiazioni nucleari di Fukushima e l'umanità è a rischio"
http://www.vice.com/it/read/intervista-medico-giapponese-shigeru-mita-radiazioni-tokyo
-QUESTO MEDICO GIAPPONESE PENSA CHE TOKYO ANDREBBE EVACUATA

-Sole: due importanti esplosioni solari verso la Terra, previste tra il 12 e il 14 settembre

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/08/26/ebola-test-escludono-virus-su-italiana-a-istanbul_1617a8e7-f8f2-4692-8fee-ef8bb4d85d8c.html
-Ebola, Oms si prepara ad affrontare 20mila casi. Virus fa paura e bilancio cresce: oltre 1500 i morti. Prima vittima in Nigeria fuori da città di Lagos

http://www.guerrenelmondo.it/?page=static1258218333
-Conflitti attualmente in corso

http://www.primadanoi.it/news/ambiente/527570/La-Terra-rischia-il-collasso--previsti-problemi-nel-2030-.html
-La terra rischia il collasso totale

-E se nulla è per caso e non lasciamo che il destino sia tinto dalle coincidenze, riflettiamo sugli avvenimenti:
Le suore uccise in Burindi sepolte in Africa
Lucia Pulici, Olga Raschietti e Bernardetta Boggian

-Portano i nomi di due delle veggenti che sono state protagoniste delle Visioni con la Madonna. La prima legata a Fatima, (Lucia) come abbiamo visto, porta con se il messaggio più importante della storia dell'umanità, alla luce dei nuovi sviluppi con i toni sempre più apocalittici, e l'altra legata a Lourdes( Bernadette), ricordiamo che la Madonna gli apparve dal Febbraio a Luglio del 1858, una di queste apparizioni accadde il 25 marzo...(giorno della nascita di Eugenio Siragusa) non aggiungo altro...
Un chiaro segno, che la presenza e il PESO della Celesta Signora con il suo più illustre Messaggero del Cielo, entrambi COMUNICATORI della Volontà Divina, devono "subire" riferendoci al loro credo, la stessa fine dei tre Angeli che prestavano servizio in Africa...!?
Riflettete, determinate e deducete.

-Altro avvenimento...e avvertimento...
 
Alluvione nel Gargano. Due morti e tante frane
Danni ingenti nel paese di Padre Pio. 
Un’alluvione eccezionale come non accadeva da ottant’anni
Le zone più colpite sono state Peschici, Vieste, Rodi Garganico, Vico del Gargano, Carpino, San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo
-Come se Padre Pio, parlavamo anche di lui in questi giorni, a proposito nel video "Lo Stupore di Dio"    associandolo alla fine dei tempi, nella nota: "Ancora la Madonna di Fatima e il suo messaggio protagonista delle Potenze Celestici" avesse risposto manifestando il volere del Padre Glorioso...Padre Pio ricordiamolo è lo stigmatizzato illustre del Voleri Divini...

Ai Potenti della Terra.
Non vi arrogate il diritto di essere i padroni del mondo. Non lo siete! 
Avete solo il permesso di abitarlo e di custodirlo.
Avete il consenso del Padre Creativo, perché la stanza è sua. Sapete benissimo che la sua casa è fatta di molte stanze.
È stato detto e scritto. "Non fate gli gnorri".
Il Mondo è di tutta l'Umanità, sino a quando dimostrerà di averne cura secondo i Voleri del Padrone che lo ha concesso senza nulla chiedere e con precisi patti di doveri e di diritti.
Attenti dunque, perché se non rispettate i patti, il Padrone (voi sapete benissimo chi è), potrebbe scacciarci e mandarvi altrove. Dove la Luce non esiste. Ed allora non sareste più lo scannello dei suoi piedi, ma qualcosa di peggio.
Cercate di meritarvi il Mondo che vi è stato concesso di abitare e di godere, saggiamente, con amore e gratitudine, il suo latte ed il suo miele.
Purtroppo, sappiamo che oltre a credervi i padroni, vi concedete la libertà di distruggere, di disarmonizzare, di avvelenare, di sfruttare, senza responsabile discernimento, questa stanza del Signore.
Vi assicuriamo che così facendo sarete sfrattati, cacciati via, non vi raccontiamo una favola, ma diciamo quanto conosciamo ed è Verità.
Vi abbiamo più volte detto di mettere le cose al loro giusto posto. Ve lo ripetiamo ancora, e se farete presto e bene, l'amore del Padrone si potrà anteporre alla giustizia.
Ma se ignorerete l'ammonimento e le sollecitazioni che vi giungono, allora non vi sarà più scampo per voi.
Così come è stato scritto avverrà.
Scuoterò la terra, l'aria, l'acqua ed il fuoco ed i quattro cavalieri, posti sui quattro angoli della Terra, percuoteranno a morte tutti coloro che avranno disubbidito e licenziosamente hanno perseverato nell'errore con spirito diabolico.
Ricordate: è stato detto anche chi erediterà la Terra.
Non dimenticatelo.
Woodok
Dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 10 Gennaio 1977 ore 12,20


  
                                                                Lo Stupore di Dio
  

Attenti! Attenti! Uomini del pianeta Terra
Il fuocol'acqual'aria e la terra non vi daranno tregua sino al giorno che comprenderete che questi sono parte inscindibile dello Spirito Creativo del Cosmo.
Gli Spiriti Elementali vi distruggeranno se non riuscirete a rimettere l'equilibrio là dove l'avete seriamente ed egoisticamente turbato.
Avete compromesso in modo irreparabile la vostra Missione di tutela verso le cose che vi sono state affidate dalla Suprema ed Eterna Legge del Divenire.
La vostra diabolica sete di distruggere vi ha posti dinanzi ad un severo giudizio e ad una condanna pesante! Gli spiriti elementali saranno i vostri accusatori ed anche gli esecutori della pena, frutto del vostro incosciente operato.
Il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra vi negheranno il fiato della vita e ogni cosa crollerà con la furia inarrestabile delle loro titaniche forze, mosse dalla inviolabile Legge di Giustizia Divina. Beati tutti coloro che hanno dato fiato alle trombe e che si sono adoperati con Amore e Dedizione per la salvezza degli strumenti creativi di Dio. Costoro avranno per amici il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra e tutte le cose che vivono in seno alla Madre Terra e che sono legati dalla Luce Purissima del Supremo Architetto del Creato.
Gli Zigos, nemici degli empi, custodi vigili dell'Armonia Creativa Esecutori Infallibili della Giustizia Universale, sono sulla terra per impedire all'uomo di slegare quanto Dio ha legato e di distruggere ciò che Dio ama e che è pegno di Grazie per la felicità di coloro che erediteranno il suo Regno in Terra.
Attenti dunque, attenti perché è vero, che le forze elementari agiscono su ogni cosa che da loro dipende, perché da loro comandati. Treni, navi, aerei, macchine in genere e quant'altro è psiche scaturita dalle forze primarie della materia, saranno mezzi di distruzione per l'uomo, divenuto genio del male, nemico del Dio vivente.
Non temete, voi che amate Dio in ogni sua Regale Divina Intelligenza non temete! Dio vi ama.
Dal Cielo alla Terra
I Custodi del Tempio di Dio
S. Maria La Stella, 22 Agosto 1971 ore 16,30

                                                                                                         
                                                                                                              Abbraccio Tutti
                                                                                                          Filippo Bongiovanni



Approfondimenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/08/ancora-la-madonna-di-fatima-e-il-suo.html
Ancora la Madonna di Fatima e il suo messaggio protagonista delle Potenze Celesti
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/09/la-madonna-di-fatima-e-la-russia-con-la.html
La Madonna di Fatima e la Russia. con la fine di questa Generazione

1 comentario:

  1. http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/03/quindi-e-allarmismo-catastrofismo.html
    QUINDI E' ALLARMISMO, CATASTROFISMO?

    ResponderEliminar