sábado, 6 de septiembre de 2014

La Madonna di Fatima e la Russia. con la fine di questa Generazione

                                  La Madonnina di Fatima nella sua classica raffigurazione

-Leggiamo da qualche giorno e in queste ore:

Benvenuti nel Grande Caos, quello che ci farà a pezzi
http://www.libreidee.org/2014/09/benvenuti-nel-grande-caos-quello-che-ci-fara-a-pezzi/
Benvenuti nel Grande Caos, quello che ci farà a pezzi

http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/ESTERI/ucraina-isis-vertice-nato-galles-obama/notizie/878453.shtml
La crisi ucraina, i rapporti con Mosca e il peso dell'Alleanza atlantica nell'est europeo e i terroristi dell'Isis sono al centro del summit della Nato ...

http://www.quotidiano.net/vertice-nato-obama-1.177569
Nato, al via il vertice su Ucraina e jihad. Obama arriva in ritardo. Usa: "Sanzioni contro Mosca"

-Quindi, cosa ci dobbiamo aspettare da questi colloqui, vertici, summit...!? A chi dovrebbe interessare "la pace", se tutto con ipocrisia si basa su decisioni già prese a tavolino...!? E dietro la maschera della "diplomazia"..!.? Su cosa si dovrebbe discutere, se già "il premio nobel per la Pace del 2012" la tanto decantata Europa, probabilmente delibererà come già ha fatto qualche giorno fa, per i curdi, la fornitura di armi anche per l' Ucrania..!?...Non dimentichiamo tutt'ora che continua ad assumere la dinamica quella di Pilato, dinnanzi l'annoso problema degli immigrati, che si riversano giornalmente,(chi arriva vivo..!!!) sulle coste siciliane, dopo aver contribuito a distruggere con la sua politica direttamente o indirettamente le nazioni di questi disperati.

-Non sono meno ipocriti, ad alimentare morte e distruzione, i capi religiosi:
http://www.zenit.org/it/articles/i-patriarchi-orientali-legittimo-l-uso-della-forza-per-difendere-i-cristiani-in-iraq
I Patriarchi orientali: "Legittimo l'uso della forza per difendere i cristiani in Iraq"

-Leggete attentamente:

-La Vergine Maria disse a Fatima ai tre pastorelli:

“SE LE MIE RICHIESTE

NON SARANNO ACCOLTE, IDDIO CASTIGHERÀ IL MONDO PER MEZZO
DELLA RUSSIA”.

-Eugenio Siragusa
scrisse nell’ottobre 1992:

“L’occidente tenterà di corrompere la Russia ed in parte ci riuscirà, ma talmente grande e potente è il peso materiale della forza militare-nucleare-sociale-geografica-culturale-spirituale che possiede la Russia che, essa stessa, il suo peso si rivolterà contro l’Occidente ed il mondo causando catastrofi ”.

                            Nel Messaggio di Fatima le richieste della Madonna sulla Russia

-La Virgen María dijo en Fátima a los tres pastorcitos:

“SI MIS PETICIONES NO SON ESCUCHADAS, DIOS CASTIGARÁ AL MUNDO POR MEDIO DE
RUSIA”.

-Eugenio Siragusa escribió en octubre de 1992:

“El occidente tratará de corromper a Rusia y en parte lo logrará; pero es tan grande y potente el peso material de la fuerza militar, nuclear, social, geográfica, cultural y espiritual que posee Rusia, qu ese mismo peso se volverá en contra de Occidente y del mundo causando
catástrofes”.

                                              Eugenio Siragusa-IL Messaggio e le Rivelazioni

-Eugenio dal messaggio di Fatima e con tutto quello che gli ruota attorno, annuncerà l'Apocalisse che si abbatterà sull' intero genero umano, se non si porrà rimedio, nel rimettere, come lui amava dire: "LE COSE AL PROPRIO GIUSTO POSTO" e così anche per tutte le altre anticipazioni, a livello fisico-psichico-spirituale, che avrebbero toccato da vicino l'evoluzione dell'uomo.
Discorsi che sembrano più attuali oggi, che ieri, ma che comunque ci danno l' esatta misura della drammaticità di tutta un'epoca, in cui vive l'uomo, senza nessuna uscita e in più con la piena consapevolezza che ha creare questi suoi nemici, il colpevole è proprio se stesso: l'uomo di questo Pianeta

 -L'ASSURDO E' DIVENUTO CONCEPIBILE, da discorsi con Eugenio:

Eugenio-... “Contribuirà a fare prendere coscienza, a stimolare in ognuno di noi la necessità di dire : No! Basta! Io non voglio rendermi colpevole di quello che mi può portare in perdizione. No! Io in perdizione non ci vado! Se ti dicono : - Mangiati la salsiccia, si è tenera con la cioccolata.- No! Cammina con la scarpa così! No! Bisogna avere il coraggio di dire no a ciò che ci può portare morte e perdizione. Per esempio : hanno mandato in onda su Canale 5 “Visitors”(Serie televisiva che allora metteva in evidenza che gli Extraterrestri sono negativi e invasori (1*) e allora io scrivo : “Allucinante storia visiva della specie umana di questo pianeta. Afflitto di inaudite e sanguinarie violenze, di imperatori cannibali (...Ah, a proposito, avete saputo che si è aperto a Londra un ristorante(2*) per cannibali..? C'è qualche cannibale qui dentro? Gli posso dare l'indirizzo, glielo raccomando visto che è un italiano che lo gestisce)...imperatori cannibali, di criminali di ogni genere, di violentatori, di sfruttatori dell'innocenza, di assassini. I commercialisti di morte e di distruzione, di sodomitici, di corrotti, corruttori e corruttibili : “Visitors, la raccapricciante cronistoria visiva del mostro umano di questo mondo agonizzante carico di sozzure e di mortali veleni. Un perfetto autoritratto di ciò che è in realtà l'uomo prima di cadere nell'oscuro vortice della morte seconda”.
DAI DIALOGHI CON EUGENIO SIRAGUSA 
Nicolosi, Febbraio 1989

SPECIALITA' DELLA CASA : CARNE UMANA (2*)
Il Tempo” - 9/8/1988
A Londra ristorante “ per cannibali”
Londra – Un ristorante in cui verrebbero servite specialità a base di carne umana, potrebbe essere aperto a Londra da un fantasioso canadese che la scorsa settimana ha ingoiato in pubblico le tonsille di un amico. Così almeno assicura Rick Gibson, convinto che certe parti del corpo sino”buonissime”. Ho parlato con molti avvocati – ha detto – il mio progetto non presenta nessun problema. Nessun problema anche per la “materia prima”. Ci sono persone che nel testamento affidano il loro corpo alla scienza medica, perché non a un ristorante?, si è chiesto e ha concluso : “meglio essere mangiati da qualche buongustaio che dai vermi”.

-Adesso da allora, facciamo un salto nel tempo, ad oggi, e aggiungiamo: 

Suicidi assistiti in Svizzera

-La chiesa di Satana e false ideologie:

http://www.imolaoggi.it/2014/08/29/registrata-ufficialmente-in-ucraina-la-prima-chiesa-di-satana/
Registrata ufficialmente in Ucraina la prima “chiesa di satana”
http://www.losai.eu/registrata-ufficialmente-in-ucraina-prima-chiesa-satana/
Registrata ufficialmente in Ucraina la prima “chiesa di satana”

-L'uomo ha perso la sua vera "identità" e questo si rispecchia oggi più che mai in questo tempo
Avanza a grandi passi l’ideologia mondialista dell’ “Uomo senza identità”
Avanza a grandi passi l’ideologia mondialista dell’ “Uomo senza identità”


-Diceva Eugenio in più di una occasione:

"ESISTE UN DIAVOLO PIU' DIAVOLO DELL'UOMO..?
"Avete paura dei Demoni..!? Allora dovete avere paura di voi stessi..!

Dal Cielo alla Terra
Rimanete saldi nella Fede e non turbatevi. Gli empi dicono e fanno quanto viene loro comandato dalla forza anticristica. Il male è la loro linfa e tutto ciò che esso alimenta negli spiriti perversi.
Vi abbiamo detto che la grande Battaglia del Bene contro il male è in pieno sviluppo: non vi stupite se dicono e fanno ciò che i figli del maligno debbono dire e fare, nel vano tentativo di annientare il fecondo Bene e la gloriosa Luce dell'Amore e della Divina Giustizia.
Sanno già che debbono perire nella morte seconda e si agitano, si scuotono come belve ferite. La Luce del Santo Spirito ha accecato i loro occhi, e le loro menti sono state prese dal laccio della follia e della disperazione. Abbiate pazienza e non si turbino i vostri cuori e le vostre anime, perché è vero che presto i Figli della Luce renderanno Gloria al Padre di tutte le cose con la loro Vittoria, affinché venga adempiuta la sua Santa Volontà. Allora vi rallegrerete, perché è ancora vero che il Maestro dell'Amore sarà in Comunione con voi e tutti siederete alla sua Mensa con gli Angeli dell'Ineffabile Signore: Iddio.
Pace e pazienza.
Il Consolatore
Nicolosi, 20 Giugno 1978
Eugenio Siragusa.

La Saggezza Vince (1*)
Dimostrate di essere quelli che, in realtà, siete, quando la vostra mente criminale vi spinge a rivolgere le armi contro di noi.
Suscitate commiserazione perché siete privi di Conoscenza e d'Amore. Come sempre, la vostra ingratitudine, coltivata dal pernicioso male, emerge con la violenza e con l'odio.
La vostra involuzione è ancora rivestita di istinti bestiali ed è per questa verità che la vostra pazienza prevale sul diritto dell'
"Occhio per occhio e dente per dente".
Se fossimo così come voi siete, se nutrissimo gli istinti che voi nutrite, le dure lezioni non sarebbero mancate. I vostri più sofisticati ordigni di guerra, di distruzione e di morte sono, per noi, dei giocattoli primitivi.
Quello che ci rammarica e ci procura infelicità è la vostra incoscienza, il perseverare nell'errore, il violento desiderio di uccidere, di impedire che la Giustizia, la Pace e l'Amore trionfino.
Ma sappiate, che siamo appena all'inizio di un processo la cui sentenza sarà, al fine di esso, pronunciata; allora il male cesserà di esistere per sempre.
Pace a tutti.
Dalla Cristall-Bell Woodok e i Fratelli
16 Gennaio 1980 ore 11,30
Eugenio Siragusa.


 
                                                                                        Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                   Filippo Bongiovanni


-Approfondimenti:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/12/una-terrbile-conferma-amare-venerare-e.html
Una Terribile Conferma. Amare, venerare e disobbedire! - "non ha senso" –

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=putin+e+obama
La Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria
Il Ruolo degli Stati Uniti (Usa) oggi nel Mondo di Eugenio Siragusa


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/05/il-messaggio-di-fatima-alla-luce-degli.html
Il Messaggio di Fatima alla luce degli ultimi eventi.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/08/ancora-la-madonna-di-fatima-e-il-suo.html
Ancora la Madonna di Fatima e il suo messaggio protagonista delle Potenze Celesti

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/08/fatima-e-il-suo-ennesimo-richiamo-siano.html
Fatima e il suo ennesimo richiamo: Siano in piena apocalisse

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/11/preparazione-degli-stati-uniti-per-gli.html
Preparazione degli Stati Uniti per gli Impatti dei Cambiamenti Climatici e vertice Onu sul clima a Varsavia con 190 Stati.

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/rapporto-onu-su-clima-il-cambiamento-climatico-forse-irreversibile-copenaghen-washington-gas-serra-7767c3a9-1322-4bba-ab9c-d3ce57e6b054.html
Rapporto Onu: "Il cambiamento climatico è forse irreversibile" 
http://www.centrometeoitaliano.it/cambiamento-climatico-irreversibile-onu-esclude-tale-possibilita-28-08-2014-18777/
Il clima, cambio climatico irreversibile non si esclude la possibilità
http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/annuncio-onu-cambiamento-climatico/?doing_wp_cron=1409170385.8692491054534912109375
ANNUNCIO SHOCK dell’ONU:Il cambiamento climatico è irreversibile,il clima ormai è così
http://www.meteoweb.eu/2014/08/clima-annuncio-shock-dellonu-cambiamento-climatico-ormai-irreversibile/316407/
Clima, annuncio shock dell’ONU: “cambiamento climatico ormai irreversibile”

http://www.segnidalcielo.it/2014/09/05/allarme-asteroide-2014-rc-sfiorera-la-terra-domenica-prossima-sara-monitorato-dalla-nasa/
Allarme Asteroide: 2014 RC sfiorerà la Terra domenica prossima. Sarà monitorato dalla NASA




Hoara spiega:(3*) Prima Parte
Vampirismo Psichico
In questi ultimi secoli si è sviluppata una morbosa, quanto mai errata attività tendente ad istruire dinamismi psichici capaci di divenire mezzi coercitivi condizionanti.
Molti individui, psichicamente deboli, attuano, coscientemente o incoscientemente, un vampirismo psichico, stimolando in loro la impellente necessità di caricarsi, a detrimento di coloro che spesso divengono strumenti dei loro bisogni.
L'assorbimento della psiche da parte di entità viventi o disincarnate, comporta un progressivo indebolimento psico-fisico e quindi inevitabili distonie neurologiche in quei soggetti particolarmente predisposti e facilmente coercibili.
In questo caso occorre che la parte condizionata si dissoci dalla forza mentale del condizionatore, isolandosi psichicamente e creando una barriera protettiva sufficientemente attiva e capace di impedire l'esercizio del vampirismo psichico da parte di chi, coscientemente o incoscientemente, lo esercita con sistemi facilmente intuibili.
Esiste poi il vampirismo fisico che non è meno peggiore del primo.
Abbiate Pace e Fortezza Spirituale.
Hoara


Vampirismo Fisico 2° Parte
Uno dei vampirismi fisici più frequenti è il possesso della persona cui si può trarre sicurezza, quando si è afflitti dall'autoinsufficieenza della propria personalità o quando turbe psichiche rendono la persona debilitata in inferiorità rispetto ad altri sufficientemente sicuri e personalmente forti.
Allora, il vampirismo fisico diviene indispensabile per quel tipo di soggetto, e cerca disperatamente di aggrapparsi, più che per amore, per impellente bisogno, a chi può disporre dei valori necessari da cui trarre, ricorrendo a sistemi violenti, il sostentamento che gli occorre.
La gelosia morbosa, il possesso snervante e quant'altro sviluppa tale imperioso bisogno, costringe spesso all'indebolimento fisiologico di chi si presta a questo tipo di vampirismo.
Il consiglio migliore, in questo caso, è quello di evitare che il soggetto perseveri nell'errore e di stimolarlo a realizzare la propria sicurezza affinché si normalizzino i difetti resi ipertrofici e dannosi per sé e per gli altri.
Pace.
Hoara
Nicolosi, 20 Novembre 1978
ore 15:55



7 comentarios:

  1. http://www.tradicionyaccion.org.pe/tya/spip.php?article303
    Sale a luz impresionante complemento del mensaje de Fátima

    ResponderEliminar
  2. http://www.maxisciences.com/ast%e9ro%efde/un-asteroide-de-20-metres-va-froler-la-terre-dimanche_art33430.html
    Un astéroïde de 20 mètres va "frôler" la Terre dimanche

    ResponderEliminar
  3. http://www.xeu.com.mx/nota.cfm?id=646077
    Meteorito causa fuerte explosión en Nicaragua

    ResponderEliminar
  4. http://www.lavanguardia.com/vida/20140907/54415737859/posible-meteorito-ilumina-cielo-barcelona.html
    Asteroide in Nicaragua

    ResponderEliminar
  5. http://www.eluniversal.com.mx/el-mundo/2014/cae-meteorito-nicaragua-provoca-fuerte-explosion-1036402.html
    Asteroide in Nicaragua

    ResponderEliminar
  6. http://www.alternativos.cl/2014/09/17/templo-satanico-distribuira-materiales-en-colegios-de-la-florida-en-los-ee-uu/#axzz3DfM7PTaY
    TEMPLO SATANICO EN USA

    ResponderEliminar
  7. http://actualidad.rt.com/actualidad/view/96012-enorme-asteroide-tierra-luna
    Alucinante revelación: el enorme asteroide que se acerca a la Tierra no viene solo
    http://actualidad.rt.com/ciencias/view/145331-astronomos-rusia-descubrir-asteroide-peligroso
    Se acerca un asteroide 1.000 veces más peligroso que el meteorito de Cheliábinsk

    Texto completo en: http://actualidad.rt.com/ciencias/view/145331-astronomos-rusia-descubrir-asteroide-peligroso

    ResponderEliminar