sábado, 16 de mayo de 2015

Fatima e Giordano Bruno. Il messaggio e la Rivelazione Extraterrestre


-Qualche giorno fa è stato il 13 Maggio, questa data ci ricorda che la Madonna apparve a Fatima nel 1917 a  tre pastorelli, consegnandogli un messaggio suddiviso in tre parti, il più importante per tutto il genere umano.
Nelle due trasmissioni andate in onda, attraverso la nostra emittente Radio Solexmal, in entrambe le lingue Italiano-Spagnolo, risaltavamo ponendo in riflessioneperché il contenuto del Terzo Segreto continua ad essere taciuto, nella sua vera essenza...!? Nella sua integrità..!? All'interno di esso, perché si continuano ad ignorare quelle parti della rivelazione che spingerebbe l'umanità a vedere con un' altra ottica ad intendere e interpretare il suo vero ruolo, quello che essa occupa, nel contesto planetario universale..!?
Ed inoltre esprimevamo: come può essere, che così dal nulla, eminenti personaggi come Mons.Corrado Balducci, Il Cardinale Silvio Oddi, Mons. Basti, il Card. Loris Capovilla, alcuni esponenti dell'ordine dei gesuiti, responsabili di osservatori astronomici in alcuni parti del mondo, per conto dello stesso Vaticano, ed altri, come in passato Papa Pio XII, Papa Giovanni XXIII, Giovanni Paolo I, quest'ultimo tra l'altro nell'incontro con suor Lucia, ne uscì pallido, non solo nell'aver appreso ciò gli avrebbe riservato il futuro, ma per aver saputo quella parte sconvolgente che il segreto racchiude, circa la pluralità dei mondi abitati nell'universo. Costoro tutti convergono, sulla vitale importanza che riveste il messaggio di Fatima, e tra questi oltre Giovanni Paolo I, esistono anche coloro che sono ferventi assertori della presenza extraterrestre nella nostra storia, e ritorniamo a dire, tutto questo senza che abbiano letto e saputo al dettaglio di ciò che la Vergine disse a Fatima? A Lucia Do Santos?...Invece io credo, che alcuni di loro hanno preso forza e coraggio, senza comunque aspettare che sia ufficializzato in quel momento dal quel Papa in carica, perché è stato lo stesso contenuto del messaggio per quello che racchiude, che li ha spinti ad esprimersi in certi termini, perché lo hanno letto.
Infine è questo il solo e l' unico interesse che potrebbe avere "IL VATICANO CHE RIUNISCE DUECENTO ASTROBIOLOGI PER LA RICERCA DEI “FRATELLI EXTRATERRESTRI", accaduto a Tucson, Arizona (USA) nel mese di marzo del 2014 organizzato dalla Specola Vaticana (l'osservatorio astronomico della Santa Sede),se non quello di conoscere già determinati contenuti...della vita extraterrestre...!!

                                             
                                   Fatima e Giordano Bruno. Il messaggio e la Rivelazione Extraterrestre 


-Eugenio sui Prodigi Celesti:

I Prodigi Celesti
Impassibilità! Freddezza! Curiosità! Incredulità!
Pochi sono coloro che meditano, deducono e realizzano il reale significato dei prodigi che trascendono ogni umana concezione.
I segni dei tempi si appalesano con tutta la loro tragicità significando, ogni giorno di più, la decadenza perniciosa di tutte le virtù spirituali, morali e sociali.
Le continue apparizioni della Vergine Maria ed altri clamorosi avvenimenti che si verificano in tutte le latitudini e in tutte le longitudini di questo pianeta, vogliono significare che l'umanità di questa generazione è in procinto di scontrarsi con chi presiede la giustizia e l'ordine cosmico.
Non è difficile presagire la portata delle conseguenze che possono, da un momento all'altro, investire tutto il genere umano. L'impassibilità, la freddezza, le blasfeme curiosità e l'incredulità sui Prodigi Divini non giovano certamente a realizzare una seria, responsabile presa di coscienza.
Eugenio Siragusa  Nicolosi, 2 Dicembre 1984
                                            
-Anche altri studiosi concordano che la Madonna, in queste altre testimonianze ha avvisato l'uomo nel corso della storia, come lo abbiamo detto anche noi, testimoniando per direttiva di Eugenio quanto prima le Potenze Celesti gli avevano anticipato: 

                                                   

                            
                                                                                     
-In definitiva la realtà extraterrestre, se così fosse, in queste altre testimonianze appena viste, ci viene presentata e rientra in quei parametri come già consolidata:
                                                                               
                                                            Ufo Nell'Orbita Terrestre                                                           

http://www.ecplanet.com/node/2442
Uno scienziato OSETI afferma che la Terra è sorvolata da astronavi di altri mondi

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/05/gli-ufo-esistono-sorvolano-e-orbitano.html?showComment=1431777377332#c5882857216816834980
Astronave nell'orbita terrestre

-La presenza extraterrestre è viva costante e senza ombra di dubbio operativa. Come in questo   episodio appena visto, se così fosse, trova riscontro avvolte presumibilmente nella riconducibilità dove poi possono unirsi a distanza di tempo tra di loro.

-Guardate adesso questo Oggetto Misterioso e la sua STRAORDINARIA SOMIGLIANZA, con un dipinto del 1710. E se avessero visto la stessa cosa, in epoche diverse...!? 

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/misterioso-oggetto-e-in-orbita-attorno.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Misterioso oggetto è in orbita attorno alla Terra???

                                        Object in sky over Taylors (Courtesy: Stephanie Davenport (*)

http://www.foxcarolina.com/story/28119381/photographer-captures-something-she-cant-explain-in-skies-over-greenville-county
Photographer captures something she can't explain in skies over Greenville County(*)

                                       
     Aert De Gelder il BATTESIMO DI CRISTO -1710- Fitzwilliam Museum-Cambridge


RIFLETTERE – MEDITARE
IL GRAVE ERRORE CHE COMMETTETE È QUELLO DI NON “RELEGARE” GLI EVENTI CELESTI DI OGGI A QUELLI DEL PASSATO. LA VERITÀ È UNA ANCHE SE GLI ASPETTI SONO DIVERSI.
UNICA È LA VOLONTÀ, LA MEDESIMA CHE ISTRUÌ IL PIÙ RECENTE EVENTO MESSIANICO, QUELLO DI GESÙ-CRISTO, SINO AD OGGI ANCORA INCOMPIUTO.
MA È VERO, CERTO È VERISSIMO, CHE I SEGNI DEI TEMPI E CERTE NON COMPRESE MANIFESTAZIONI CELESTI ANNUNCIANO AGLI UOMINI UN PRECISO, INEQUIVOCABILE MESSAGGIO DI MONITO E DI ATTESA.
NON È DIFFICILE CAPIRE DI CHE COSA SI TRATTA SE RELEGHERETE LE MANIFESTAZIONI DEL PASSATO A QUELLE DEL VOSTRO TEMPO E DELLA VOSTRA GENERAZIONE.
CHI STA PER RITORNARE?”
È UNA DOMANDA CHE GLI UOMINI DOVREBBERO PORSI PER NON ESSERE PRESI ALLA SPROVVISTA. SAREBBE MOLTO SALUTARE E MOLTO SAGGIO.
È STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO:
VERRÒ COME UN LADRO NELLA NOTTE”.
IO SPERO TANTO CHE VENGA STASERA. COSÌ SOLO IL SALVABILE POTRÀ ESSERE SALVATO.
Eugenio Siragusa
Nicolosi 15 ottobre 1984Ore 4:00


ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE
DI PIÙ NON POSSIAMO FARE E IL PERCHÈ LO SAPPIAMO BENISSIMO.
LE TROMBE SONO STATE SQUILLANTI E I SEGNI IN CIELO E IN TERRA CHIARI ED INEQUIVOCABILI. CHI DOVEVA CAPIRE HA CAPITO!
ORA DOBBIAMO PREOCCUPARCI DELL’ “ARRIVO” DI CHI VUOLE TROVARCI CON L’ANIMA INTATTA E PIENAMENTE REALIZZATI PER POTER ESSERE “CHIAMATI”.
LE TENEBRE SI ADDENSANO SEMPRE PIÙ FITTE SULLA TERRA ED È NECESSARIO CHE LA LUCE RIMANGA INTEGRA NEI NOSTRI SPIRITI E NEI NOSTRI CUORI, AFFINCHÉ NULLA E NESSUNO VADA PERDUTO DI QUANTO CI È STATO AFFIDATO.
DOBBIAMO STARE ATTENTI, PERCHÈ I MOMENTI DIFFICILI DEBBONO ANCORA VENIRE E, SE NON SI È SUFFICIENTEMENTE PREPARATI AD AFFRONTARLI, SI PUÒ RICADERE E SOCCOMBERE.
I SERVI FEDELI NON ASPETTANO CHE IL LORO PADRONE “VENGA COME UN LADRO NELLA NOTTE”. SE I SUOI ANGELI CI HANNO VISITATI, TANTO PIÙ CI VISITERÀ IL SIGNORE PRIMA CHE SI MANIFESTI AI FIGLI DEL MONDO.
L’ARCA CHE NON CONOSCERÀ LE ACQUE È PRONTA E PRONTO È IL CENACOLO IN CUI L’IDDIO VIVENTE SI DEGNERÀ DI CONSEGNARE LA SUA MERCEDE A COLORO CHE MAI SI SONO STANCATI DI AMARLO E SERVIRLO VERACEMENTE.
PRESTO IL TRIONFO DELLA CELESTE GIUSTIZIA ILLUMINERÀ OGNI ANGOLO DELLA TERRA; ALLORA, SARÀ PIANTO E STRIDOR DI DENTI.
VOI, CHE SIETE CONOSCIUTI SIN DAL GIORNO CHE SIETE STATI AFFIDATI AL GENIO DELL’AMORE, CONSERVATE LA VOSTRA PACE E GIOITE, PERCHÈ È VERO, SENZA MENZOGNA, CERTO È VERISSIMO, IL REGNO DI DIO IN TERRA SARÀ VOSTRO.
Eugenio Siragusa

Nicolosi 25 maggio 1984  

                          La Vera Religione che racchiude il concetto di Verità Universale


HO SCRITTO IL 20 GENNAIO 1986:
ESSERE CREDENTI SIGNIFICA ESSERE UBBIDIENTI.
ESSERE CON DIO SIGNIFICA FARE LA SUA VOLONTÀ.
ESSERE FIGLIO DI DIO VUOL DIRE SOMIGLIARLO IL PIÙ POSSIBILE.
NON È SUFFICIENTE IMPARARE IL CREDO, OCCORRE PRATICARLO CON AMORE, IN OGNI CIRCOSTANZA, IN OGNI ATTO DELLA VITA.
ESSERE CRISTIANI SIGNIFICA AMARE IL PROSSIMO SUO COME SE STESSO, ALTRIMENTI NON SI È CON CRISTO MA CONTRO CRISTO.
SONO TANTI I RELIGIOSI CHE FANNO AGLI ALTRI QUANTO TEMONO CHE GLI ALTRI POSSANO FARE A LORO. SONO TANTI I RELIGIOSI CHE SOMIGLIANO A PILATO: SE NE LAVANO LE MANI.
SI PUÒ NON ESSERE RELIGIOSI E PRIVI DI IPOCRISIA E DI BLASFEMI VIZI PSICOLOGICI, DI OPPORTUNISMI E DI QUANT’ALTRO SI CELA NELLA PROPRIA PERVERSA NATURA.
SI PUÒ ESSERE APPARENTEMENTE ATEI, MA NON PER QUESTO NON ESSERE GIUSTI, ALTRUISTI, AMANTI DELLA VERITÀ EMANATA DAL SOLE E DA TUTTO CIÒ CHE INSEGNA AD AMARE, AD UNIRE, AD ESSERE UNA SOLA COSA CON IL SOMMO ED INDEFINIBILE POTERE DELLA FORZA ONNICREANTE.
È VERAMENTE RELIGIOSO COLUI CHE RISPETTA ED OSSERVA LA SOLA ED UNICA RELIGIONE UNIVERSALE: AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO.
UN AMICO DELL’UOMO

Eugenio Siragusa



                                                                                                       Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                                  Filippo Bongiovanni



Approfondimenti:
http://pesolex.com/it/i-messaggi-di-fatima-e-la-salette/
I Messaggi Di Fatima E La Salette
La Vergine a Lucia do Santos, in presenza di Francisco e Jacinta.
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/il-messaggio-di-fatimaportogalloe-la.html
Il messaggio di Fatima(Portogallo)e la Salette(francia)///El mensaje de Fatima y la Salette
http://pesolex.com/it/la-strada-dei-miracoli-del-28-aprile-2015-si-parla-di-veggenti-stimmate-reincarnazione-ufo-e-di-fatima/
La strada dei miracoli del 28 aprile 2015 si parla di Veggenti, stimmate, reincarnazione, ufo, e di Fatima
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/05/la-strada-dei-miracoli-del-28-aprile.html
La strada dei miracoli del 28 aprile 2015 si parla di Veggenti, stimmate, reincarnazione, ufo, e di Fatima
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=renzo+baschera
L'ANNUNCIO DI UN INCONTRO COSMICO
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=fatima
Fatima:Una speranza.!?
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=asse+magnetico
Ancora la Madonna di Fatima e il suo messaggio protagonista delle Potenze Celesti
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=si+%C3%A8+proprio+vero+si+continua+a+mentire
Ancora ..."rivelazioni"...
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/01/si-e-proprio-vero-si-continua-ancora.html
Si, è proprio vero, si continua ancora a mentire! La presenza nei nostri cieli e sulla terra da parte di un'aviazione extraterrestre e dei suoi piloti è viva e operante. Gli Extraterrestri non sono negativi !

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=ucrania
E' scaduto il tempo per rivelare il messaggio di Fatima? Prima Parte
http://www.eugeniosiragusa.it/ufofatima.html
Fatima
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=la+chiesa+e+gli+extraterrestri
l'extraterrestre sbarca in vaticano 
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/11/i-governi-conoscono-una-probabile.html
I governi conoscono una probabile catastrofe a livello globale ?
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=i+tre+papi
I tre Papi
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=la+nostra+metodologia+operativa
Le nostre grandi astronavi
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=robot+al+nostro+servizio
Verso un conflitto di spaventose proporzioni
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/01/la-madonna-fatimae-se-lumanita-non.html
La Madonna a Fatima:..."E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio".
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=rainews+24
Il caso non esiste..!! Sono i fatti con un " linguaggio " ben preciso che lo portano ad affermarlo
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/06/moniti-e-denunce-e-la-presa-di.html
Moniti e denunce..! E la presa di coscienza con le opere?

http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/450140/le-apparizioni-mariane-di-la-salette.html
Le Profezie catastrofiche si stanno avverando?-Così Gesù nei suoi discorsi:

Mc. 13, 7-8.12.14-20.24-27 (testi tratti da un' apocalisse giudaica e posti sulla bocca di Gesù).

"Quando sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre, non vi allarmate. È necessario che questo avvenga, ma non è ancora la fine. Insorgerà,infatti, popolo contro popolo e regno contro regno. Vi saranno qua e là terremoti e carestie. Questo è soltanto il principio dei dolori del parto.
Allora il fratello consegnerà a morte il fratello, e il padre il figlio, e i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno morire.
Quando vedrete “l'abominio della desolazione” installato dove non dovrebbe – chi legge comprenda – allora quelli che sono nella Giudea fuggono sui monti. Chi sta sulla terrazza non discenda né entri in casa a prendere qualcosa. Chi è in campagna non ritorni indietro a prendere il suo mantello. (Cfr. Dan. 9,27).
Guai alle donne incinte o che allattano, in quei giorni. Pregate che ciò non avvenga d'inverno. Quei giorni, infatti, saranno una tribolazione tale che non ebbe mai l'eguale dal principio della creazione, quando Dio ha creato, fino a ora, né ve ne sarà più.
E se il Signore non avesse abbreviato quei giorni, non si salverebbe nessuno. Ma a causa degli eletti che ha scelto, egli li ha abbreviati.
In quei giorni, dopo quella tribolazione, (1*)“il sole si oscurerà, la luna non darà più il suo chiarore, le stelle cadranno dal cielo, e le potenze che sono nei cieli saranno squassate”. Allora vedranno “il Figlio dell'uomo venire sulle nubi” con grande potenza e gloria.(Cfr. Is. 13,10; Ez. 32,7; Dan.7,13-14).
E allora manderà gli angeli a raccogliere i suoi eletti dai quattro venti, dall'estremo della terra all'estremo del cielo."

* * *
Mc. 13,5-6.9.11.13.21-23 (testi attestanti sviluppi cristiani).

"Badate che nessuno vi inganni. Molti verranno in Nome mio dicendo: “Sono io!” e inganneranno molti.
Badate a voi stessi! Vi tradurranno dinanzi ai sinedri, e sarete battuti con verghe nelle sinagoghe. Per causa mia comparirete davanti a governatori e re, per dare testimonianza dinanzi a loro.
Quando vi condurranno per consegnarvi, non siate preoccupati prima del tempo di quel che dovrete dire: direte ciò che in quell'ora vi sarà dato, perché non sarete voi a parlare, ma lo Spirito Santo.
Allora vi sarà detto: “Ecco, il Cristo è qui”, oppure: “Ecco, è là”. Non ci credete, poiché si leveranno falsi Cristi e falsi profeti e faranno prodigi e portenti da ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti.
Voi però state attenti Ecco vi ho predetto tutto."

* * *
Mc. 13,10.28-32 (parole dell'evangelista e di antichi detti ebreo-cristiani).

"Perché è necessario che prima sia predicato il Vangelo a tutte le genti.
Dal fico imparate la parabola. Quando i suoi rami diventano teneri e mettono le foglie, sapete che l'estate è vicina.
Così anche voi quando vedrete accadere tutto questo, sappiate che egli è vicino, è alle porte.
In verità vi dico: questa generazione non passerà prima che tutto questo sia accaduto. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
Quanto poi a quel giorno o a quell'ora, nessuno ne sa nulla, neanche gli angeli né il Figlio, ma soltanto il Padre."
                                                                          
(1*) IL SOLE DIVENTO' NERO COME UN SACCO DI PELO E TUTTA QUANTA LA LUNA DIVENTO' COME SANGUE...”(Apocalisse 6:12)

No hay comentarios:

Publicar un comentario