domingo, 25 de octubre de 2015

I FRATELLI DI LUCE COMUNICANO


-Un sentimento, attraverso una frase chiave per trasmettere il mio pensiero, che sorge dal mio spirito:

“I Messaggi Morali, Spirituali, Religiosi e Scientifici sono a vostra disposizione. SOLO DIO SA QUANTI SACRIFICI ho dovuto affrontare, superare, quante insidie per quest’ atto di umile ubbidienza. Il discorso l’ho offerto a tutti: ora l’ umanità assuma “ LA SUA RESPONSABILITA’ ”
Eugenio Siragusa

Nello Studio del Notaio Sofio Rio a Floridia il 12 ottobre 2015 si concretizza la nascita del Centro Studi Eugenio Siragusa (*)
-Partendo da questa frase, voglio trasmettere ciò che sento di dire, proprio in coincidenza su quanto abbiamo concretizzato in questi giorni, con la mia famiglia. 
Abbiamo dato, ancora una volta, pubblicamente la nostra disponibilità attraverso un' organismo pubblico, questa volta lo abbiamo chiamato Centro Studi Eugenio Siragusa per continuare a dare la testimonianza ufficiale all'opera di Eugenio. Cogliendo spunto da questo, voglio dire che continuiamo ad assumerci la nostra di responsabilità, e con noi ci sono tutti coloro che sentono che questa sia doverosa, verso la società del Pianeta Terra, ma sopratutto verso Dio e le Potenze Celesti..
-I Fratelli di luce hanno sempre comunicato attraverso Eugenio, fin dall' inizio, la loro profonda preoccupazione nei confronti dell'uomo, comunicando cause-effetti che si sarebbero potuti generare, per tutto quello che l'umanità avrebbe prodotto.


                                            video
                                                             Tg3 Leonardo sui Virus


L’uomo è un virus per il Pianeta–Cosa c’è di sbagliato – Il Risveglio

WOODOK CHIARISCE:
NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE CON LE VOSTRE ASSURDE, SCIOCCHE E BLASFEME PRETESE.
VI RIPETIAMO: NON SIAMO SULLA TERRA PER DARE SPETTACOLO NÈ SIAMO DISPONIBILI PER SODDISFARE LE VOSTRE MORBOSE CURIOSITÀ.
SIAMO SERIAMENTE E RESPONSABILMENTE IMPEGNATI A SALVAGUARDARE UN EQUILIBRIO COSMICO CHE LA VOSTRA FOLLIA DISTRUTTIVA POTREBBE COMPROMETTERE.
LE VOSTRE ERRATE SCELTE ESISTENZIALI NON CI INTERESSANO.
È VERO CHE NUTRIAMO APPRENSIONE E ATTENZIONE PER UN ESIGUO NUMERO DI TERRESTRI RISVEGLIATI E COSCIENTI, CHE SI ADOPERANO NEL MIGLIOR DEI MODI PER FAR COMPRENDERE LA NOSTRA REALTÀ E IL REALE MOTIVO DELLA NOSTRA MISSIONE, DEL NOSTRO DISCORSO.
È VERO ALTRESÌ CHE FRA QUESTI VIVONO, COME TERRESTRI, NOSTRI FRATELLI A CUI RIVOLGIAMO ASSISTENZA E PROTEZIONE. MA È ANCORA VERO CHE NON SIAMO AFFATTO INTERESSATI ALLE VOSTRE QUOTIDIANE, SELVAGGE SPERIMENTAZIONI TUTTE RIVOLTE AI DELIRI MORTALI E DISTRUTTIVI DELLA VOSTRA ESISTENZA.
CHIARO?
PACE.
WOODOK SALUTA.
Nicolosi 22 ottobre 1984.

                                                   GIORNALE NONSIAMOSOLI  


PENSO CHE…
NESSUNO SI VUOLE RENDERE CONTO CHE L’APOCALISSE È GIÀ INIZIATA.
IL PROCESSO CHE INTERESSA LA FINE DEI TEMPI” È NELLA SUA FASE CRITICA E, COME HO GIÀ DETTO, IL PUNTO IPERCAOTICO POTREBBE ESSERE RAGGIUNTO MOLTO PRESTO.
È BENE SI SAPPIA CHE IL PIANETA NON FINIRÀ; NON CI SARÀ LA FINE DEL MONDO MA, BEN DICO: LA FINE DI UNA GENERAZIONE UMANA VOLONTARIAMENTE CADUTA NELLA VORAGINE AUTODISTRUTTIVA.
I PIANI PER UNA IMMEDIATA RIPRESA DELLA SPECIE SONO GIÀ PRONTI ED I PROGRAMMI SELETTIVI IN CORSO DA TEMPO.
LA DEGENERAZIONE HA RAGGIUNTO I SUOI LIMITI COINVOLGENDO IL PROCESSO EVOLUTIVO DEGLI ELEMENTI CHE ISTRUISCONO LA COSMICA STRUTTURA DEL PIANETA TERRA.
LA LEGGE UNIVERSALE DOMANDA:
DEVE VIVERE O DEVE MORIRE IL VIRUS DEL COLERA?”
LA RISPOSTA È: DEVE MORIRE!
E LA LEGGE UNIVERSALE REPLICA: “E L’UOMO PERCHÈ DOVREBBE VIVERE? “È DIVENUTO PEGGIORE DEL VIRUS DEL COLERA?”.
A VOI LA RISPOSTA.
Eugenio Siragusa
Nicolosi 8 Marzo 1983

-I valori, che sono la caratteristica principale dell'uomo, quali la dignità e il rispetto sociale, sono stati totalmente stritolati dall'avido potere di un gruppo di manigoldi senza scrupoli

Miseria e degrado negli usa
La gente vive nelle fogne

-In una scuola, degli alunni chiedono a degli extraterrestri, simulando come se fossero i loro insegnanti, tra cui Eugenio, di rispondere ad alcune domande(*)
Melissa 20 anni: Vive dentro di me e credo di tutti noi, un altro aspetto dualistico della nostra vita e lo vivo come un dramma: esiste il convivere tra il bene e il male, il giorno e la notte, l'amore e l'odio, è presente la ricchezza e la povertà. Anche loro cause di tanta conflittualità. Come dobbiamo affrontarle.!?
La ricchezza.
Desidero ancora dirvi:
La ricchezza, cari amici terrestri, non deve essere un fine, ma un mezzo.
Quando
la ricchezza diviene fine a se stessa genera egoismo, possesso ossessionante, delirante sino al punto di alimentare orgasmi delittuosi, o peggio, potere di oppressione e di dominazione.
L'esperienza della
ricchezza è pesante e la tentazione è forte. Ecco perché è stato detto e scritto: "è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco vada in paradiso".
Anche
la povertà è un grave pericolo per la pace e la concordia. Se la ricchezza genera povertà ha edificato il proprio suicidio, per la non capacità di averla proposta come mezzo di equilibrio, rinunciando al progressivo desiderio di accumulare per ossessione di possesso e poter così esercitare il dominio, o peggio, la schiavitù, l'asservimento totale di coloro che poco o nulla hanno fatto. Cosa avete imparato? Non vi bastano le esperienze del passato?
I grandi imperi sono crollati per questo imperdonabile errore con cui continuate a perseverare.
Ravvedetevi!
Pace.Woodok dalla Cristal-Bell
Nicolosi, 16 Dicembre 1976 ore 12,15
Eugenio Siragusa
Angelo 20 anni: La povertà esiste sul vostro Pianeta...!?
" DAL CIELO ALLA TERRA " LA POVERTA' FRUSTATA DALL' OPULENZA DI CHI SI ARROGA IL PERVERSO DIRITTO DI DOMINARE E DI MACERARE LE CARNI DEL PROSSIMO ODIATO E RESO SCHIAVO, VIOLENTATO NEI SUOI PIU' ELEMENTARI ED UMANI DIRITTI. L' ORGOGLIO DI CHI HA MOLTO E L' UMILIAZIONE DI CHI HA POCO O NIENTE.
MA LA PROMESSA FATTA E' E RIMANE QUELLA CHE GLI AFFLITTI E I DERELITTI ATTENDONO AFFINCHE' GIUSTIZIA SIA FATTA.
I RICCHI AVRANNO LE LORO RICOMPENSE E LA TIGNA DIVORERA' I LORO AVERI.
LA LIVELLA DELL' ALTISSIMO SIGNORE VERRA' POSTA SULLA TERRA E I MALVAGI SI NUTRIRANNO DI POLVERE E DI STERCO.
VOI CHE SOFFRITE, SPERATE PERCHE' E' VERO CHE LA VOSTRA ATTESA NON VERRA' DELUSA: SARETE TESTIMONI E I VOSTRI CUORI GIOIRANNO PER QUANTO VEDRETE DA QUI A NON MOLTO TEMPO.
L' IRA SANTA(*) SI E' SMOSSA E PESANTE SARA' IL SUO GIUDIZIO VERSO COLORO CHE HANNO PREFERITO L' ODIO ALL' AMORE, L' INGIUSTIZIA ALLA GIUSTIZIA, LA GUERRA ALLA PACE.ABBIATE FEDE. DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA 20 /1 / 1981

(*) Va inteso come L'Ira GIUSTA!Mario 21 anni:Esiste una corsa sfrenata alla ricchezza, come costatate questo fenomeno, purtroppo presente sul nostro pianeta?L'eccessivo bene materiale
L'esaltazione morbosa dell'eccessivo bene materiale offusca sempre più la speranza di Salvezza del Genere Umano. La cecità e la sordità al Bene Offerto dal Cielo, spinge sempre più le anime ad atroci sofferenze, favorendo così il lento spegnersi della vita sul vostro Pianeta. Favorite le scelte scevre e di Saggezza, alimentando lo scompiglio e la dissoluzione degli equilibri esistenziali. Cullate i deliri più nefasti con cinica disinvoltura, proponendo così la crescente follia della bestia sanguinaria risvegliata, alimentata e cresciuta nei vostri cuori e nelle vostre anime, ammorbando ed oscurando la Vivificante ed Illuminante Luce dello Spirito. Il Segno di Giona è rimasto inalterato, sfidando, ancora una volta, la Generosa Offerta dell'Altissimo all'Ubbidienza e al Ravvedimento. Vi avevamo avvertiti che, così facendo, sareste andati incontro agli inevitabili effetti di una causa contraria ai Divini Voleri. Allo scoccare dell'Anno '80 avrà inizio il Processo, certamente non privo di seri guai! Direte "Mea culpa", ma sarà troppo tardi.Dal Cielo alla Terra Nicolosi,
12 Novembre 1979 ore 11,30

Giulio 20 anni: Molti per i tempi che viviamo, si lasciano facilmente vincere dall'avarizia, cosa mi rispondete in merito..!?L'Avarizia:
È stato detto:"che un cane, in cammino verso Gerusalemme, per paura di morire di fame, sotterrò tante ossa lungo il cammino".
Non siate così voi, perché è vero che se così farete, morirete di fame.
Avete paura di morire di sete? Ma se il pozzo è pieno, come giustificate questo timore?
Non avete fede in colui che ha detto:
"non vi preoccupate"...
L'avarizia
allontana le Grazie del Signore, uccide l'anelito di poter chiedere e di poter bussare al Padre che ti ha promesso di donare, nel nome di Cristo.
Se trattieni, anche i doni saranno trattenuti e se non dai, non sperare di ricevere.
Quindi, siate generosi così come lo è il Padre Vostro che è nei Cieli.
Non abbiate timore del domani. Chiedete, nel mio Nome, e vi sarà dato; bussate e vi sarà aperto.
Ricordate. Pace nei vostri cuori.

Il Consolatore
Nicolosi, 8 Dicembre 1976 ore 10,45

-La gioventù quando vuole, e può, come abbiamo visto è sensibile e accorta alle problematiche della nostra società, ma spesso però è abbandonata a se stessa, dando la netta sensazione di essere un male nel male, ormai divenuto irreversibile e senza speranza di soluzione.


video
                                              Tg5 Edizione ore 13.00 del 24 ottobre 2015.
 

Badate seriamente e coscienziosamente alla gioventù
Se trascurerete ulteriormente le loro naturali esigenze, porrete in fermento negativo i loro avanzati ideali di giustizia, di pace e di amore.
Le loro reazioni odiose e delittuose si amplificheranno e difficile sarebbe contenerle. Il loro processo genetico ha subito profonde modificazioni e se questo processo verrà ignorato, la loro dinamicità psichica sarà seriamente turbata con conseguenze gravi.
È bene che sappiate ancora che le vibrazioni mentali dei vostri giovani sono vincolate da ideali comuni, anche se in parte strumentalizzate dalle forze oscure del potere egoistico che vuole dividere invece di unire.
Sui nostri pianeti la gioventù è la continuazione non solo della specie ma anche degli Alti Valori Spirituali, Morali, Sociali e Scientifici della nostra Evoluta Civiltà. Su di loro è rivolta la nostra massima attenzione e le nostre cure sono vivificate dalla perfetta conoscenza del continuo processo evolutivo della specie.
Noi osserviamo che la gioventù terrestre è abbandonata a se stessa o circuita e resa sterile, o peggio, strumentalizzata, per fini non certamente nobili.
Sappiate infine che i giovani del vostro pianeta posseggono dei nascosti poteri psicofisici da non trascurare ma da educare e porre in profitto per un apporto decisamente evolutivo in tutti i campi del vostro piano esistenziale.
Vi esortiamo a badare seriamente e coscienziosamente alla vostra gioventù.
Pace.
Woodok
Dalla Cristal-Bell
Nicolosi, 4 Febbraio 1977 ore 12,00
Eugenio Siragusa

-A tutto questo non si può rimanere impassibili, quando il cuore degli uomini permane indurito dinnanzi l'evidenza di simili atrocità, tra l'altro da egli stesso commesse.
Nel caso specifico, e se fosse un segno, che l'uomo vuole porre fine agli insegnamenti evangelici...!!? Infatti, l'aquila è il simbolo di Giovanni, Apostolo ed Evangelista, il leone e quello di Marco Evangelista...
A proposito del leone fatto a pezzi: Ma cosa c'è di costruttivo da far vedere ai dei bambini, impauriti e nauseati, dinnanzi a simili barbarie, prodotte dai loro stessi educatori?

E' morta l'aquila reale impallinata da un cacciatore in Appennino

Leone fatto a pezzi allo zoo davanti i bambini

DA UN EXTRATERRESTRE IN SERVIZIO SUL PIANETA TERRA
HO AVUTO TRA LE MANI UNA TORTORELLA FERITA A MORTE DALLA FURIA OMICIDA DEGLI UOMINI
GLI UOMINI PROVANO PIACERE AD UCCIDERE CIÒ CHE DOVREBBE VIVERE PER LA LETIZIA DELLE ANIME E PER LA FELICITÀ DELLA CREAZIONE.
ESSI UCCIDONO, UCCIDONO PER IL CINICO PIACERE DI VEDER MORIRE LA BELLEZZA E IL BENE CHE IL CREATORE DISPENSA PER RENDERE GIOIOSA LA VITA PER TUTELARE L'ARMONIA E L'EQUILIBRIO DELLE COSE CREATE ED UTILI NELL'OPERA EVOLUTIVA DELLE SPECIE VIVENTI SULLA TERRA.
GLI UOMINI DOVREBBERO SENTIRE RIBREZZO E ORRORE PER QUELLO CHE FANNO IN NOME DI QUELLA CIVILTÀ CHE CREDONO DI POSSEDERE.
GLI ABITANTI DI QUESTO MONDO SANNO IL MALE CHE FANNO E SI OSTINANO A PERSEVERARE, PUR SAPENDO DI TOGLIERE PER SEMPRE DAI LORO OCCHI TUTTO CIÒ CHE LO SPIRITO ACCAREZZA E IL CUORE AMA. LA LORO INDISCRIMINATA FOLLIA OMICIDA SI SCARICA VIOLENTEMENTE SULLE CREATURE CHE NON SANNO OFFENDERE, MA SOLO AMARE, PERPETUARE LA SPECIE ED UBBIDIRE ALL'ISTINTO DELLE LEGGI ETERNE DEL CREATO, PER RENDERSI UTILI NEL PROCESSO EVOLUTIVO DI TUTTO CIÒ CHE È, CHE NASCE, CRESCE E SI TRASFORMA EDIFICANDO BELLEZZA ED ARMONIA, EQUILIBRIO E GIOIA PER LO SPIRITO VIVENTE.
UOMO! UOMO DELLA TERRA, QUANTO, QUANTO MALE FAI!
RAVVEDITI, NON FARE SCEMPIO DELLE COSE CHE DOVRESTI AMARE E TUTELARE.
NON UCCIDERE PER IL PIACERE DI UCCIDERE E NON ESSERE VIOLENTO CON COSE CHE TI SONO STATE AFFIDATE DALL'INFALLIBILE INTELLIGENZA CREATIVA.
NON RENDERE DESERTO IL SENTIERO DELLA TUA VITA E DELLA VITA DEI FUTURI. TUTTO SI OFFRE A TE CON AMORE NEL GIUSTO MOMENTO DEI TUOI INDISPENSABILI BISOGNI. LASCIA, O UOMO, CHE OGNI COSA ABBIA IL TEMPO DI RIPRODURSI E DI RIPOPOLARE IL CIELO, LA TERRA E LE ACQUE, AFFINCHÈ SIA COPIOSA LA PROVVIDENZA NELL'ORA DEL BISOGNO. FAI TU CIÒ CHE TI NECESSITA, MA CON AMORE E SANTITÀ, CON DEVOZIONE E CON RISPETTO ALLA LEGGE DEL SACRIFICIO. NON DISTRUGGERE SE NON VUOI ESSERE DISTRUTTO; FAI SOPRAVVIVERE SE VUOI SOPRAVVIVERE.
NOI TI INVITIAMO A BANDIRE LA CACCIA E A PROVVEDERE AFFINCHÈ GLI ANIMALI ABBIANO RISTORO E PACE NELL'AMBITO DELLE LORO LEGGI ED AFFINCHÈ L'UOMO RITORNI AD ESSERE IL LORO BENEFATTORE E LO STRUMENTO EFFICACE PER LA SAGGIA EVOLUZIONE DELLA SPECIE DELL'EDIFICIO CREATIVO DI QUESTO  MONDO.
UOMO, NON UCCIDERE PER IL PIACERE DI UCCIDERE, MA SOLO PER ESTREMO BISOGNO DI SOPRAVVIVERE! QUESTA È LA LEGGE CHE DEVI RISPETTARE SE REALMENTE SEI PIÙ EVOLUTO DEGLI ANIMALI.
DA UN EXTRATERRESTRE IN SERVIZIO SUL PIANETA TERRA.
EUGENIO SIRAGUSA
Catania, 28 Aprile 1970.
Ore 08:00


DAL CIELO ALLA TERRA
DA EXTRATERRESTRI IN SERVIZIO SULLA TERRA
ABBIAMO SENTITO ED ABBIAMO VISTO!
ABBIAMO SENTITO CHE UN MILIONE E OTTOCENTOMILA CACCIATORI HANNO ABBRACCIATO LO STRUMENTO DELLO STERMINIO ED ABBIAMO VISTO LA DISTRUZIONE INDISCRIMINATA DEI POCHI VOLATILI CHE LOTTANO PER SOPRAVVIVERE PER CONSERVARE LE SPECIE SUL VOSTRO PIANETA.
ABBIAMO VISTO COMPETERE I PROTAGONISTI DI QUESTO "SPORT", COME VOI LO CHIAMATE, ED ABBIAMO NOTATO IL CINICO ACCANIMENTO DI CHI GODE UCCIDENDO CIÒ CHE DEVE VIVERE PER FARVI SOPRAVVIVERE.
COSA CREDETE CHE PENSIAMO DI VOI? COSA DOVREMMO PENSARE? CHE COSA DOVREMMO DEDURRE DA QUESTO VOSTRO IRRESPONSABILE AGIRE? CONOSCIAMO GIÀ LE VOSTRE RISPOSTE: SONO VECCHIE E NON SONO MUTATE, NON SIETE DISPOSTI A MUTARLE, NON SIETE DISPOSTI NEMMENO A PREVEDERE L'IMMEDIATO FUTURO DELLE VOSTRE FOLLIE, MA VI ASSICURIAMO CHE NON TARDERANNO GLI EFFETTI E ALLORA, NON AVRETE PIÙ IL TEMPO DI DISPORVI NEMMENO AL PENTIMENTO, PERCHÉ SARÀ TROPPO TARDI PER EVITARE LA VOSTRA ATROCE E LUNGA AGONIA.
VOI TERRESTRI VI STATE, DELIBERATAMENTE, SUICIDANDO.
DAL CIELO ALLA TERRA
EXTRATERRESTRI IN SERVIZIO SUL VOSTRO PIANETA
EUGENIO SIRAGUSA
Valverde, 25 Agosto 1974
Ore 16:00
-Dinnanzi a tutto questo scempio, è “normale” che si metta in discussione la presenza di Dio...
Nessuno da segno di credere in LUI e alle SUE leggi, visto i comportamenti

Oggi:
https://actualidad.rt.com/ciencias/188680-cientificos-comprobaron-creacion-universo-particulas-virtuales
Revolución científica: demuestran que Dios no creó el universo

Ieri:www.corriere.it/cultura/12_marzo_06/torn...d-3b3e16fcb429.shtml
Corriere della Sera 6 marzo 2012

Addio al teorico della «morte di Dio» La scomparsa del filosofo William Hamilton

-Infatti fin dagli anni “70 mi raccontava Filippo Bongiovanni:
“Quando ho appreso la notizia, mi sono ricordato di certi dialoghi, proprio in quegli anni andava di moda parlare ancora di certi concetti oscurantisti, la gente cadeva nell'inganno,ed Eugenio in un pomeriggio verso la fine degli "70 ci comunicò quanto aveva ricevuto dalle Potenze Celesti...
Gli Insensati e gli Stolti discutono sulla "morte di DIO"
A questi morti nello Spirito diciamo: Conoscete DIO?
Se non lo conoscete di che cosa parlate, razza di vipere!
Conoscere Dio, significa vivere in Eterno nel Suo Incommensurabile Amore Divino.
Voi non conoscete Dio, perché siete morti, perché non possedete la Luce della sua Verità e la Forza del Suo Amore.
Dite che Dio è morto e sconoscete che nemmeno un solo uomo può morire nemmeno se lo desidera; Ciechi ed incoscienti!
Dio è L'Eternità, il Divenire continuo di ogni cosa che è, che sarà sempre. Dio è nel tempo e nello Spazio, fuori del tempo e dello Spazio. Dio è tutto e tutto è Dio. Se voi siete è perché Dio è.
Ma voi, ignoranti, presuntuosi, gravidi di orgoglio e di malvagità, chiusi nel buio della vostra incapacità e limitatezza, non potete capire la Verità che riguarda la Reale Esistenza dell'Altissimo e vi arrogate il diritto di dare dei giudizi sulla sua illimitata Divinità.
"Dio è morto" dite voi, e nello stesso tempo in cui avete pronunciato questa bestemmia, affermate la sua vita, alitante del suono delle sillabe, nella vibrazione di ogni sottile onda che trasporta nell'etere la verità di Colui che è sempre: Dio.
Siete nel buio ed ignorate che la Luce è dentro di voi. Bestemmiatori e pazzi!
Negate la vita a Dio e ignorate la vostra Vita in Dio.
Che discorsi sono questi che fate? Potete far morire Dio senza morire voi? Cosa potrebbe vivere senza la Luce della vita? La Luce della Vita è Dio!
Lo Spirito non è Dio? In ogni atomo non c'è Dio?
Insomma, se non conoscete Dio di chi parlate, di quale Dio?
Iddio dei vostri idoli è morto. Quello si!
Da un Extraterrestre in Servizio sulla Terra
Eugenio Siragusa
Catania, 9 Aprile 1971


-A tutto questo si aggiunge il caso opposto, ci sono “i credenti in Dio”, ma che non sono redenti, non temono nulla, perché privi di cosciente consapevolezza verso i valori della vita e delle cose.

I Crimini delle Multinazionali
I padroni del Pianeta
Spreco di Cibo
Rifiuti di Plastica
Rifiuti Tossici


IL TIMORE DI DIO “
IL TIMORE DI DIO REDIME E PROPONE AGLI UOMINI IL RAVVEDIMENTO,
L’ UBBIDIENZA AGLI INSEGNAMENTI DI GESU’ – CRISTO PORTATORE DELLE LEGGI UNIVERSALI E DELL’ AMORE DEL SANTO SPIRITO CREANTE “.
LE PAROLE NON SERVONO, OCCORRONO LE OPERE ANIMATE DALLA BUONA VOLONTA’ E SORRETTE DALLA DIVINA GIUSTIZIA INSERITA NELL’ ESISTENZA UMANA.
LE PREGHIERE NON BASTANO!
OCCORRONO LE OPERE CHE DIANO A TUTTI GLI UOMINI IL DIRITTO AD UNA GIUSTA ESISTENZA DI PACE, DI AMORE E DI FRATELLANZA.
GLI AMMONIMENTI DI IERI, DI OGGI E DI DOMANI RAMMEMORANO AGLI UOMINI DI QUESTO PIANETA CHE LA SUPREMA LEGGE DELL’ ALTISSIMO SIGNORE VIGILA!
I SEGNI SONO PALESI A TUTTI, A TUTTI COLORO I QUALI VOGLIONO INTENDERE LA REALTA’, LA VERITA’ CHE DIO RIVELA AGLI UOMINI: “ IL RAVVEDIMENTO! “
I GRANDI GUAI PROFETIZZATI CI DICONO CIO’ CHE GRAVITA SULL’ INTERA UMANITA’ SE NON SI DOVESSE RAVVEDERE.
IL BENE E IL MALE SONO IN LOTTA.
LE FORZE ANTICRISTICHE SI SCAGLIANO CONTRO LE FORZE CRISTICHE.
CHI VINCERA’?
LA SOPRAVVIVENZA DELL’ UMANITA’ DIPENDERA’ SE SARA’, O MENO, CON CRISTO O CONTRO CRISTO.
E’ STATO DETTO: “ MOLTI I CHIAMATI, POCHI GLI ELETTI “.
EUGENIO SIRAGUSA
31 Dicembre 1978

                                                                                                                            Haton Bongiovanni


Approfondimenti:

L'universo virale esulta
Legge Causa-Effetto
Testimoni dei Diritti Umani
Eugenio e i temi sociali della vita trattati a scuola(*)
SEMPRE DI PIU', E SEMPRE PIU' GIU', VERSO IL BARATRO FINALE!

6 comentarios:

  1. http://mobile.tgcom24.it/salute/l-allarme-dell-oms-wurstel-bacon-e-carni-lavorate-sono-cancerogeni-_2140494-201502a.shtml
    L'allarme dell' Oms: "Wurstel, bacon e carni lavorate sono cancerogeni"

    http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/la-carne-lavorata-%C3%A8-cancerogena-come-il-fumo/ar-BBmrDq9?li=AAaxHVJ
    Carne lavorata cancerogena

    -Anche qui abbiamo testimoniato su quanto è stato detto. Potevamo evitare, e non è retorica, quanto oggi leggiamo e salvaguardare molto ma molto di più la vita, anzi preservarla fin dalle giovani e tenere età, per nutrirle e indirizzarle verso un sano, fecondo e proficuo futuro...ADESSO E'TROPPO TARDI!

    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/12/cibo-d-imitazione-e-industrie.html
    "Cibo d' imitazione" e Industrie farmaceutiche senza scrupoli

    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/07/il-poliedrico-volto-del-terrorismo.html
    Il Poliedrico volto del terrorismo!

    ResponderEliminar
  2. http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/roma-due-giovani-freddati-a-colpi-di-pistola-le-indagini/ar-BBmt2eS?li=AAaxHVJ
    Roma, due giovani freddati a colpi di pistola: le indagini

    ResponderEliminar
  3. http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2015/10/26/news/oms_carni_trattate_e_rosse_cancro_linee_guida-125917010/
    Oms: "Salsicce, prosciutto e carni rosse trattate possono causare il cancro"

    ResponderEliminar
  4. http://www.corriere.it/cronache/15_ottobre_24/catanzaro-diciottenne-ucciso-un-debito-appena-10-euro-0f43e4d8-7a8e-11e5-af20-259c7a638cf5.shtml
    Catanzaro, il diciottenne ucciso per un debito di appena 10 euro

    ResponderEliminar
  5. https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=arance%20al%20cianuro%20strage%20di%20elefanti&cns=0
    Arance al cianuro strage di elefanti

    ResponderEliminar
  6. http://www.repubblica.it/cronaca/2015/10/29/news/reggio_calabria_17enne_arrestata_per_l_omicidio_della_madre-126135785/

    ResponderEliminar