domingo, 25 de octubre de 2015

La Realtà Extraterrestre è viva e operante su questo Pianeta..! LA LORO PRESENZA è inconfutabile...!!

-Lo avevamo testimoniato, e in più di un' occasione, che sarebbe stato solo una questione di tempo.
Gli avvenimenti si sarebbero susseguiti e questo per dare sempre più conferma, è cosa ormai più che certa, che gli extraterrestri esistono, sono tra noi, e la LORO presenza  è una realtà operativa su questo pianeta.

-Prima leggete, poi vedete e infine ascoltate:

http://www.noiegliextraterrestri.it/2015/10/fisico-michio-kaku-teletrasporto-umano-e-possibile-e-gli-alieni-extraterrestri-lo-usano-gia.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FnafRj+%28NOI+E+GLI+EXTRATERRESTRI%29
FISICO MICHIO KAKU "IL TELETRASPORTO UMANO POSSIBILE. LO USANO GIA' GLI ALIENI"
https://www.youtube.com/watch?v=e9Hg1tNCUos
Importante scienziato parla della presenza extraterrestre

video
                                                     Tg 5 del 15 Ottobre del 2015 ore 18:00

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/10/segnali-di-luce-dal-cosmo-una-scoperta.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
SEGNALI DI LUCE DAL COSMO: UNA SCOPERTA CLAMOROSA...
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/10/astronomi-hanno-scoperto-una.html
Astronomi hanno scoperto una mega-struttura Aliena in orbita intorno a una stella della Via Lattea
Astronave dalla tecnologia misteriosa
Astronave di una civiltà avanzata
https://www.facebook.com/Universo7p/videos/1124197160947538/
Astronave di una civiltà avanzata VIDEO 
RILEVATA MEGASTRUTTURA ORBITANTE INTORNO A UNA STELLA DELLA VIA LATTEA, GLI ASTRONOMI: "POSSIBILE TECNOLOGIA ALIENA"
Stella con una luce misteriosa, gli astronomi: "Tecnologia aliena"
Una stella misteriosa stupisce gli astronomispunta l'ipotesi della tecnologia aliena
http://www.focus.it/scienza/spazio/kepler-ha-individuato-una-costruzione-aliena
Kepler ha individuato una costruzione aliena?

-La cosa più sconvolgente è proprio la funzionalità della costruzione di natura extraterrestre che avrebbe dovuto di più richiamare l'attenzione...Infatti, come abbiamo appena ascoltato..."PER CARPIRE L'ENERGIA DELLA STELLA"... le stelle ricordiamo sono IL SOLE presente di ogni sistema...dove sono presenti anche i pianeti e quindi non tanto la "LORO" presenza, ormai più che accertata, ma per quello che inoltre hanno detto all'umanità. Come in questo caso, ricordandoci quella stessa funzione, che anima  e gli fa occupare un ruolo importante ad altre realtà presenti nel nostro sistema solare e che tra l'altro più volte consigliato di utilizzarlo per i benefici sul nostro pianeta...
Eugenio Siragusa lo aveva già consigliato fin dal 1962, come portavoce di consigli extraterrestri, poi ancora dopo nel 1973, quando inviò il seguente comunicato alla delegazione di oltre 110 paesi di tutto il mondo che si occupavano di studiare nuove tecnologie avanzate...tutto fatto cadere nel vuoto. 
Non ultimo l'accorato appello di 10 anni fa di Carlo Rubbia, che fu costretto ad andare via dal nostro paese «Vi porto gli specchi solari. Così eviteremo il nucleare» Dal quotidiano “L’Unità” del 17.02.07 ricordandoci forse quello che LORO  avevano detto, che ci avrebbero aiutato attraverso uomini di scienza predisposti, ma questo fa parte ormai di un'altra storia.


Breve discorso di Adoniesis sul satellite del pianeta marte, "phobos".
È un satellite artificiale "laboratorio" messo in orbita dalla nostra scienza per lo svolgimento di importanti funzioni. l'attività maggiore è quella di trasformare e convogliare sul pianeta una enorme energia tramite le numerose centrali generatori su esso installate. Tale energia ci consente, in quel pianeta, di disporre di una inesauribile forza motrice pura ed idonea a servire pienamente le nostre numerose basi e le innumerevoli strumentalizzazioni in continua attività produttiva.
Da questa cosmica energia, attingiamo anche l'elemento primario indispensabile per la psichizzazione o animazione di elementi materializzanti capaci di prodursi secondo un nostro necessario bisogno. Con la luce solare, la nostra scienza realizza valori vitali equilibrati, perfettamente idonei a porre le nostre strutture psico-fisiche-astrali in armonica sintonia.
Ho chiesto ad Adoniesis se è possibile la costruzione di un "phobos" che orbiti intorno al pianeta terra e che abbia le medesime caratteristiche di quello che orbita intorno al Pianeta Marte.
Adoniesis mi ha risposto:
certo che è possibile! Oggi la vostra scienza è nelle possibilità di attuare questa utile impresa e di risolvere in tempo opportuno il gravoso problema che già si profila; l'esaurimento degli elementi da cui avete attinto il tradizionale combustibile. Una simile e costruttiva impresa vi concederebbe il privilegio di uscire, definitivamente, dall'era della combustione con benefici eccezionali sui piani ecologici e della vostra stessa esistenza, seriamente minacciata da un continuo pullulare di detriti venefici prodotti, principalmente, dalla combustione degli elementi.
Sarebbe giusto e doveroso provvedere subito alla costruzione di questo mezzo scientifico benefico, ma credo, che i grandi finanzieri delle lucrose industrie petrolifere non saranno d'accordo, anzi cercheranno in tutti i modi di dissuadere coloro che tentassero di discutere una realizzazione che potesse seriamente compromettere le risorse delle loro ricchezze. Noi consociamo molto bene l'egoismo che alberga in certi tipi di uomini che dirigono la politica, la scienza e la finanza del vostro mondo. Sappiamo che non esisterebbero un solo istante ad anteporre la vita dell'umanità alle loro sporche velleità di ricchezza, di potere e di orgoglio.
Vostro adoniesis
Valverde, Venerdì 10 Agosto 1973
Ore 12:00
Eugenio Siragusa

“ADONIESIS AGLI SCIENZIATI TERRESTRI”
“È il momento propizio perché vi sforziate seriamente di mettere in pratica il progetto per la costruzione di un satellite artificiale-laboratorio tipo Phobos capace di trasformare l’energia solare in energia motrice e di convogliare questa sul vostro pianeta.
Presto o tardi sarete costretti a ricorrere a questa fonte inesauribile di energia pulita, capace anche di farvi definitivamente uscire dall’era della combustione con benefici immensi sul piano ecologico e vitale.
Anche lo sfruttamento temporaneo dei flussi termici dei vulcani ancora attivi potrebbe notevolmente agevolare una momentanea difficoltà, ma occorre sollecitare il progetto di massima che è quello della costruzione nello spazio di uno o più laboratori orbitanti con il compito specifico di trasformare energia solare. L’impegno richiede uno sforzo collettivo non indifferente, ma se la cosciente responsabilità prevarrà, l’identificazione di questo benefico progetto sarà possibilissimo. Noi vi aiuteremo, programmando mentalmente coloro che si renderanno disponibili allo studio e alla realizzazione di questo progetto che noi chiamiamo nella vostra lingua“DAL CIELO ALLA TERRA”.
Per Adoniesis
Eugenio Siragusa
Valverde, 26-11-1973

Energia Solare
Notiamo che avete preso in seria considerazione il nostro sollecito nell'indirizzare le vostre ricerche allo sfruttamento dell' Energia Solare. Notiamo, altresì, la buona Volontà ed il coscienzioso impegno di alcuni vostri Saggi e validi scienziati, sinceramente disposti a realizzare le strutture capaci di portare avanti il progetto da noi auspicato. Lo sfruttamento dell'Energia Nucleare è assai pericoloso e pieno di insidie, spesso invisibili e incontrollabili dai vostri mezzi. L'Energia Solare è pura, positiva e carica d'Amore. Quindi vi esortiamo, ancora una volta, a rivolgere sempre più le vostre attenzioni a questa Fonte di Bene che è
l'Energia Solare. Noi attingiamo da essa, da remoto tempo, non solo l'Energia ma anche le vibrazioni che da essa scaturiscono per la
stabilizzazione degli equilibri della nostra natura fisico-astrale.
Coraggio e Buona Volontà. Noi vi aiuteremo in un modo che ancora non potete comprendere.
Pace a voi tutti.
Woodok Dalla Cristall-Bell Nicolosi, 
23 Maggio 1978 ore 10,53

-Non mettendo in pratica questi preziosi consigli, ecco cosa ha scatenato l'uomo come reazione e la preoccupazione da parte del Pianeta Terra...Si avete letto bene! La terra vive ed è preoccupata...!! Così come lo sono i contenitori della Cosmica Luce Creante..per il nostro futuro..!

La crisi energetica.
Potevate evitare, notevolmente, le difficoltà della crisi energetica se aveste messo in pratica,con Solerzia e Impegno i nostri modesti consigli espressi, tramite lo stesso mezzo, tanti anni or sono. Come sempre, a parte il radicato scetticismo che vi anima, avete anteposto il Bene Risolutivo del problema che oggi vi assilla, l'interesse partigiano del commercialismo nero e speculativo, tralasciando privo di entusiasmo il Concetto Primario dell'impegno che si doveva immediatamente mettere in pratica: Energia Solare, Elio dinamismo, ecc. Molto tempo perduto inutilmente e con i risultati angosciosi che giorno per giorno divengono sempre più gravosi. Di chi la colpa? Dovete darvela a voi, terrestri. 
Pace a tutti.
Hoara dalla Cristall Bell
Nicolosi, 23 Gennaio 1980

 -Disastri annunciati:

Oltre 400 città statunitensi verranno sommerse a causa dei cambiamenti climatici
Gli scienziati temono un "The day after tomorrow?"
UN ICEBERG TITANICO SI STACCA DALLA BANCHISA ARTICA (VIDEO SHOCK!)
Scienziato nucleare prevede un ‘mega-terremoto’ che sconvolgera’ il pianeta !!!
Scienziati avvertono, terremoto di magnitudo 9,2 devastera' gli Stati Uniti
Megaterremoto in arrivo in America
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/11/preparazione-degli-stati-uniti-per-gli.html?showComment=1444932708413#c5456165049852095684
Preparazione degli Stati Uniti per gli Impatti dei Cambiamenti Climatici e vertice Onu sul clima a Varsavia con 190 Stati.

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/04/negli-usa-sta-per-esplodere-la-guerra.html
Negli USA sta per esplodere la guerra dell’acqua (e poi toccherà a noi…)

PRESTO VI MANCHERA' ANCHE L'ACQUA DA BERE , IL CIBO PER SOSTENTARVI, L'ENERGIA PER SOPRAVVIVERE.”
-Ma andiamo per ordine:questo diceva ieri Eugenio Siragusa, con la triste ed amara realtà che si conferma sino ad oggi, mentre l'umana specie di questo mondo si calava con sempre più ostinato orgoglio nel baratro della morte e dell'autodistruzione.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=presto+non+avrete+pi%C3%B9+acqua+da+bere
Presto non avrete più acqua da bere


video
   Tgr3 Leonardo Minacciati dal Mare 16 - 10 - 2015


Il Mio giorno viene
Attenti! Attenti! Uomini della Terra. Il giorno viene.Scuoterò la terra.Scuoterò i mari.Scuoterò l'aria.Scuoterò il fuoco.
Questo farò se continuerete a nutrire il male.
Questo farò per significarvi la mia Volontà e la mia Onnipresente Potenza.
Temete, se non mi amate; temete la mia Santa Ira.
Mi sono riservato il giorno: ricordatelo!
Potevate rinascere nella mia Luce e non avete voluto.
Potevate possedere la luce delle mie Divine Grazie ed avete rifiutato.
Potevate amare tutto ciò che ho messo a servizio della vostra operosa esistenza e ne avete fatto scempio.
Avete solo l'orgoglio di essere contro di Me, contro le Leggi che istruiscono l'Eterna Armonia della mia Vivente Natura.
Potevate essere a mia Immagine e Somiglianza ed essere una sola cosa con Me.
Non avete voluto e continuate a rifiutare l'Offerta dei miei Angeli che ho mandato sulla Terra per ammonirvi, per darvi il tempo di ravvedervi.
Non li avete creduti e li avete derisi e perseguitati come pazzi.
Scuoterò la terra. Scuoterò i mari. Scuoterò l'aria. Scuoterò il fuoco.
Questo farò sino a quando germoglierà nei vostri cuori la pietà verso colui che si è immolato per riscattarvi dalla morte eterna.
Attenti! Attenti, figli della Terra! Attenti!
Il Mio giorno viene.

Dal Cielo alla Terra
Bordighera, 9 Maggio 1976 ore 10,30

-Eppure, non è la prima volta che la N.A.S.A.si smentisce o viene smentita.

http://pesolex.com/it/la-rivelazione-del-capo-ricercatore-della-nasa-gli-alieni-fra-20-anni-prove-certe-queste-affermazioni-sono-per-coloro-che-ignorano/
La rivelazione del capo ricercatore della Nasa: Gli alieni? Fra 20 anni prove certe. (Queste affermazioni sono per coloro che ignorano…)
http://m.abc.es/ciencia/20151018/abci-galaxia-objeto-alienigena-201510151209.html
Encuentran posibles señales de una civilización extraterrestre
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/lo-studio-gli-alieni-esistono-ma-gli-uomini-non-sanno-captare-i-segnali/ar-AAezp0U?li=AAaxHVJ
Lo studio: Gli alieni esistono, ma gli uomini non sanno captare i segnali

SCIENZIATI DELLA NASA PERCHÈ ANNUNCIATE CHE CI STATE CERCANDO QUANDO SAPETE BENISSIMO CHE VI VISITIAMO DA MILLENNI E VI ABBIAMO LASCIATO SEGNI TANGIBILI DELLA NOSTRA PRESENZA?COSA VIDE CRISTOFORO COLOMBO CINQUECENTO ANNI OR SONO MENTRE LE TRE CARAVELLE NAVIGAVANO NELLE BERMUDE.? AVETE LETTO I DIARI DI BORDO..? SE NON LI AVETE ANCORA LETTI, LEGGETELI. TROVERETE SCRITTO CHE GLI EQUIPAGGI, COMPRESO LO STESSO COLOMBO, VIDERO ENORMI GLOBI DI LUCE NEL CIELO. ERANO LE NOSTRE ASTRONAVI..! VI DOMANDIAMO IL PERCHÈ CONTINUATE A TENERE SOTTO IL MOGGIO LE GRANDI VERITÀ CHE POSSONO RENDERE LIBERI GLI UOMINI DALL’ IGNORANZA. ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRLO. NOI ALIENI, COME CI DEFINITE, PIÙ CHE MAI SIAMO PRESENTI SUL VOSTRO PIANETA CHE STATE IN MILLE MODI TENTANDO DI DISTRUGGERE.
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 13 ottobre 1992Ore 10:00

video
                                                 Voyager Ufo a Firenze 15 - 06 - 2015

Gli ufo esistono...? Sorvolano e orbitano attorno alla terra
Scienziato OSETI e astronavi Extraterrestri
Astronavi Extraterrestri tra noi
Osservazioni di Missili terrestri da parte di Extraterrestri


-Capi di stato...che sanno...


Gli americani non sono pronti alle rivelazioni sugli Ufo
Gli ufo e la verità ingestibile

 -Siamo sotto osservazione per le probabili catastrofi che l'uomo di questo pianeta ha innestato e inoltre siamo sotto il flusso e riflusso di eventi astronomici



Asteroide vicino la terra
Astri si congiungono
Asteroide vicino la terra


                                Eclissi di Luna visibile da Floridia (SR) il 28 settembre 2015

http://www.attivitasolare.com/vulcani-attivi-nel-mondo-periodo-07-ottobre-13-ottobre-2015/
Attività solari
Misteriose onde cosmiche
Uragani che interessano il nostro pianeta

APOCALITTICHE CONSEGUENZE
Un Programma inarrestabile che investe di seria responsabilità la dignità morale e spirituale dell'intero Genere Umano del Pianeta Terra. Un Programma che scaturisce da una Esigenza Evolutiva già potenzialmente presente nel Processo di Crescita Cosmica. Il Sistema Solare e i suoi Pianeti sono anch'essi coinvolti in questo Processo sul piano dei Valori Macro-Cosmici. È inevitabile la modificazione delle forze portanti che regolano gli attuali equilibri Cosmo-Dinamici. È altrettanto indispensabile la presa di coscienza di tutta l'Umanità al fine di modificare gli attuali disquilibri che serpeggiano nella Società Mondiale e che sono causa di valori negativi controproducenti ai Valori Positivi del Programma Cosmico. L'urto tra questi due opposti dinamismi potrebbe causare una forzata azione degli elementi "Zigos" (aria, acqua, terra, fuoco); ciò dovrebbe farvi seriamente riflettere ed immaginare le Apocalittiche conseguenze. Quanto è a nostra conoscenza vi abbiamo detto. Di più non possiamo fare.
A presto: Pace sulla Terra.
Hoara dalla Cristall-Bell
29 Marzo 1980 - Eugenio Siragusa

-Incalzano gli eventi che possono portare alla catastrofe finale l'intera l'umanità

Le forze aeree della NATO si esercitano per le armi nucleari

-Non è la prima volta, e sono state sempre tenute sotto controllo...Leggiamo dai testi che parlano dell'opera di Eugenio Siragusa

"Il loro intervento tutelatore, o ammonitore, è sempre pronto, presente: lo hanno sempre
dimostrato presentandosi in luoghi o in situazioni particolari per eventi determinanti sul destino
dell’umanità. Ricordiamo le loro evoluzioni sulla Casa Bianca durante l’elezione del Presidente
Eisenhower, o sulla flotta Nato durante le esercitazioni militari e in infinite altre
occasioni.


-Ricordandoci del pericolo delle bombe atomiche, riportiamo ancora una volta una storia INCREDIBILE!

Trentadue anni fa, il mondo fu salvato da un uomo che nessuno conosce
http://www.retenews24.it/rtn24/archivio/stanislaw-petrow-luomo-che-ha-salvato-il-mondo/
Stanislaw Petrow l'uomo che ha salvato il mondo

I programmi di Rai 2-Legend
Sabato 31 agosto 2013 alle 21:00
"Storie come quella di Stanislav Petrov, un ufficiale dell'Armata Rossa che la notte del 26 settembre 1983 ha il compito di rispondere a quello che sembra un attacco missilistico dagli Stati Uniti. E’ l’uomo incaricato di premere il bottone che scatenerebbe la terza guerra mondiale. Ma sceglie di disubbidire all’ordine e salva il mondo che conosciamo".   


El hombre que evitó la tercera guerra mundial

LA TERZA GUERRA MONDIALE SARÀ CIBERNETICA

HO SCRITTO IL 15 MARZO 1985.
CRESCONO I CERVELLI ELETTRONICI.
DIMINUISCONO I CERVELLI UMANI.
IL CERVELLO DELL' UOMO LAVORA SEMPRE DI MENO PROPONENDO UNA LENTA INESORABILE ATROFIZZAZIONE DEI COMPONENTI CHE LO STRUTTURIZZANO.
LA DEFICIENTE ATTIVITA' ECCITATRICE DELLA COMPAGINE NEURONICA, DELLA MASSA CEREBRALE, PORTERA' L'UOMO AD ESSERE SEMPRE PIU' DIPENDENTE DAL CERVELLO ELETTRONICO E DA TUTTI I COMPUTER CHE SOSTITUISCONO LE SUE FACOLTA' MEMORIALI ED INTELLETTIVE.
SARA' IL CERVELLO ELETTRONICO A SOPRAVVIVERE O L'UOMO ?
SARA' IL CERVELLO ELETTRONICO A GUIDARE L'UOMO O VICEVERSA ? DECIDERA' IL CERVELLO ELETTRONICO IL DESTINO DELL'UOMO ?
VEDREMO!
EUGENIO SIRAGUSA

-L' inganno e il falso sono sempre di più in agguato

Controllo mentale: le onde scalari magnetiche

AI FIGLI DELLA LUCE
Siate guardinghi su quanto si notizia!
Persone corrotte si prestano facilmente all'invito di chi vuole ridicolizzare la Verità e renderla inaccettabile, utopistica, priva di realismo.
Sono cospicue le forze tese ad emarginare l'interesse che molti nutrono sulla Rivelazione di cui siamo Portatori.
State attenti, e non prestatevi al gioco che vi propongono coloro che nulla hanno a che fare con noi.
Il potere del male si serve dell'inganno per indurre all'incredulità e per fiaccare la speranza che si accende nel cuore dei Giusti e dei Pacifici.
Siate guardinghi e astuti.
Come vi abbiamo già comunicato, vi è una grande battaglia in corso in Cielo e in Terra, tra la Luce e le tenebre, tra il Bene e il male, tra Cristo e le sue Legioni e gli anticristi, le forze diaboliche. La strategia di questi ultimi è sottile e carica di influenzamenti negativi, disorientativi e menzogneri.
È vero che i Valori Manifestativi preannunciati sono in Via di sviluppo, ma voi attendete il giorno e l'ora che questi si manifesteranno e ciò per porvi al riparo da influenzamenti e inganni.
Siate guardinghi.
Woodok e i Fratelli dalla Cristall-Bell 
tramite Eugenio Siragusa8 Marzo 1980 ore 11,30

-Chi si sollazza e non crede a nulla
LA CRISI E? FINITA ? NO, STA PER ESPLODERE COME UNA BOMBA NUCLEARE!
L'inchiesta segreta dei NAS alla procura di Roma
CARDINALI MILIONARI: PUBBLICATO IL DOSSIER CENSURATO DAL VATICANO

                                                        Eugenio e Miguela a Nicolosi


Crederete solo quando sarà troppo tardi
Solo quando avrete l'acqua alla gola cercherete scampo?
Allora, sarà impossibile la vostra salvezza! Siete caparbiamente testardi!
Le attuali tribolazioni non sono nulla in confronto ai guai a cui state andando incontro con cinica incoscienza.
Il fallimento della vostra opera nel mondo diviene sempre più inevitabile. È la Verità, anche se vi fa male, anche se non volete credere.
La nostra coscienza è in pace, mentre la vostra non potrà esserlo mai, perché avete rifiutato un grande, misericordioso e fraterno aiuto del Cielo.
Il vostro orgoglio ha, ancora una volta, rifiutato l'Amore di Dio.
Non crediate sia facile ottenere il suo perdono. Dio non perdona due volte lo stesso errore! Non credetelo cosi debole: non lo è!
Beati coloro che credono nella giustizia di Dio. Beati!
Pace.Adoniesis tramite  Eugenio Siragusa
Valverde, 6 Novembre 1974

L'egoismo che uccide la Terra
Grazie alla moderna scienza e all'avanzata tecnologia, il pianeta Terra è divenuto un crescente deposito di scorie radioattive, un immondezzaio di mortali veleni.
Parliamone un po'.
Certo, non sono tutti a lavarsi le mani come fece Pilato. C'è gente coraggiosa che preferirebbe avere il necessario e mettere in salvo la vita. Ci sono tanti, tantissimi, che scrollano le spalle che se ne fregano altamente dei nano-curie e dell'acqua imbevibile. Costoro preferiscono la danza con la morte e non con la vita, vogliono il superfluo perché il necessario non gli basta!
Se per i loro figli il domani è solo una chimera, un continuo sogno di incubi e di disperazioni, non ha importanza. La risposta comune è: "Se la vedranno loro, si arrangeranno!".
L'egoismo supera ogni immaginazione. E così ciò che vive su pianeta Terra, lentamente muore.
Non vi domandate il perché, perché lo conoscete ed anche se vi lavate le mani, rimarranno per sempre sporche, intrise di sangue.
Ne abbiamo parlato un po'.
Nicolosi, 7 giugno 1986
Eugenio Siragusa


-In conclusione per coloro che vogliono distaccarsi dai discorsi convenzionali:


L'Ubbidienza
Non rifiutate le prove a cui vi sottoponiamo. Il nostro programma è quello di abituarvi a recepire attraverso una sintonia istintiva, affinché possiate, in qualsiasi momento, captare il volere delle nostre intenzioni per guidarvi positivamente.
Ubbidite!
La nostra metodologia potrà sembrarvi assurda e inaccettabile, ma per espletare e sviluppare i nostri poteri e trasmetterli a voi, è necessaria. Diremmo meglio: indispensabile.
Ripeto: non pronosticate, ma sensibilizzatevi e rendetevi sempre pronti, attenti e disponibili.Dovete solo predisporvi e ubbidire.
Pace.
Adoniesis tramite
Eugenio Siragusa 
Valverde, 4 Febbraio 1976 ore 11,20


Le distrazioni inutili
Vi ricordo:
Le distrazioni inutili possono farvi cadere in una stanchezza psico-fisica infruttuosa e deleteria per lo sviluppo armonico delle facoltà spirituali, indispensabili per espletare l'Opera a cui siete stati chiamati.
Precisiamo, cari fratelli e care sorelle, cosa intendiamo per distrazioni inutili: tutto ciò che vi avvizzisce nella forma, lasciando derelitta la sostanzialità, la funzionalità di quanto è utile imparare per liberarsi dai preconcetti che non danno alcun sostegno all'imperioso anelito di sentirvi liberi e capaci di togliervi quelle scorie che limitano l'attività della vostra reale personalità ed influenzano negativamente i valori universali che sono insiti nella nell'eterna Legge del Creato e del Creatore.
Il tempo per voi è sempre prezioso e le forme abitudinarie di certe distrazioni infruttuose non lo utilizzano positivamente, anzi, al contrario, producono distonie e, spesso, apaticità di ciò che più di ogni cosa deve essere vivo in voi:
"sostanzialità", sperimentazione cosciente di quanto vi può concedere evoluzione e conoscenza della verità.
Pace.
Adoniesis tramite
Eugenio Siragusa 
Valverde, 9 Giugno 1975

                                                                                      Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                Filippo Bongiovanni                                                  

7 comentarios:

  1. http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/scoperta-la-cometa-dellapocalisse-potremmo-essere-colpiti-adesso/ar-BBmrorV?li=AAaxHVJ
    Comete

    ResponderEliminar
  2. http://www.corriere.it/scienze/15_ottobre_26/terremoto-afghanistan-2b357852-7bcc-11e5-9069-1cf5f2fd4ce8.shtml?refresh_ce-cp
    Sisma in Afghanistan e Pakistan
    Oltre 200 vittime, 12 ragazze morte nella calca dopo crollo in una scuola

    ResponderEliminar
  3. http://www.msn.com/it-it/notizie/tecnologiaescienza/l%E2%80%99asteroide-di-halloween-il-grande-cocomero-che-ci-passer%C3%A0-vicino/ar-BBmrT2S?li=AAaxHVJ
    L’asteroide di Halloween: il Grande Cocomero che ci passerà vicino

    ResponderEliminar
  4. http://thedayafter2012.blogspot.it/2015/11/megastruttura-aliena-scoperta-in-orbita.html
    Megastruttura aliena scoperta in orbita attorno a stella della via Lattea

    ResponderEliminar
  5. http://thedayafter2012.blogspot.it/2015/12/il-teletrasporto-non-e-piu-fantascienza.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+TheDayAfter2012+(THE+DAY+AFTER+2012)
    Il teletrasporto non è più fantascienza, ficisi russi del (MFTI) lo hanno dimostrato!

    ResponderEliminar
  6. http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/2013/01/20/oops-la-nasa-ha-cancellato-le-foto-del-satellite-ufo-black-k/
    La NASA ha cancellato le foto del satellite UFO “Black Knight”. Errore o insabbiamento?

    ResponderEliminar
  7. http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/una-stella-misteriosa-stupisce-gli-astronomi-spunta-ipotesi-della-tecnologia-aliena-e7adfbaf-5704-4880-926c-76516ebd3dd5.html
    UNA STELLA MISTERIOSA STUPISCE GLI ASTRONOMI: SPUNTA L'IPOTESI DELLA TECNOLOGIA ALIENA - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/una-stella-misteriosa-stupisce-gli-astronomi-spunta-ipotesi-della-tecnologia-aliena-e7adfbaf-5704-4880-926c-76516ebd3dd5.html
    UNA STELLA MISTERIOSA STUPISCE GLI ASTRONOMI: SPUNTA L'IPOTESI DELLA TECNOLOGIA ALIENA - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/una-stella-misteriosa-stupisce-gli-astronomi-spunta-ipotesi-della-tecnologia-aliena-e7adfbaf-5704-4880-926c-76516ebd3dd5.html

    ResponderEliminar