martes, 29 de marzo de 2016

"Il progetto Blue Beam e l'umanità che deve prepararsi al contatto con civiltà extraterrestri"

Molti  si chiedono in questi ultimi tempi, come certi fenomeni si stiano imponendo nei nostri modi di pensare, di credere, di sentire e vorrebbero essere presi in seria considerazione...
Molti ancora, si prestano a dare una loro interpretazione, facendo capire totalmente che siamo di fronte ad un grande evento storico, quello di essere contattati da civiltà extraterrestri. Però con una erronea interpretazione. Questo è il PROGETTO BLUE BEAM, che consiste di accelerare l'instaurazione di una nuova religione mondiale e/o convincere la gente che la Terra sta per essere invasa dagli extraterrestri...!?

                                     https://www.youtube.com/watch?v=TfAYQLVMmjs
                                 Blue Beam Project, il progetto per conquistare il mondo


http://www.nexusedizioni.it/it/CT/la-federazione-galattica-e-le-canalizzazioni-ai-fini-del-controllo-mentale-4972
LA 'FEDERAZIONE GALATTICA' E LE CANALIZZAZIONI AI FINI DEL CONTROLLO MENTALE
INQUIETANTE OPERAZIONE BLUE BEAM: il falso "ritorno del Cristo" in olografica (Video)
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=blue+beam
Blue-Beam

http://www.hackthematrix.it/?p=6639
Robert Dean: “l’Umanità deve prepararsi al contatto massivo con gli Extraterrestri”

-Noi a sua volta diciamo e rispondiamo: 
http://www.segnidalcielo.it/ministro-della-difesa-giapponese-gli-alieni-non-sono-mai-entrati-nel-nostro-spazio-aereo/
Ministro della Difesa giapponese “gli alieni non sono mai entrati nel nostro spazio aereo”
NON C'E' NESSUNA INVASIONE ALIENA

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=Noi+siamo+gi%C3%A0+da+tempo+pronti+per+il+grande+contatto,+ma+non+lo+siete+voi,+voi+che+siete+gli+artefici+del+bene+e+del+male+della+vostra+vita.+
Il grande Contatto
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=IL+CONTATTO
Il Contatto

Dovreste, finalmente, capire!
Le nostre manifestazioni mirano, come più volte vi abbiamo detto, a sensibilizzarvi affinché possiate comprendere che siamo una Realtà e non una fantasia.
È vero che la nostra evoluzione non è come la vostra, né la vostra scienza può competere con la nostra scienza, ma ciò non esclude che stiamo operando sul vostro Pianeta con il preciso compito di arginare la vostra folle corsa verso l'Autodistruzione del Genere Umano e delle conseguenze che esso potrebbe comportare nella stabilità del Sistema Solare.Vi ripetiamo ancora, che non nutriamo mire di conquista né ci proponiamo di imporvi il nostro Credo e i nostri Valori morali, spirituali, sociali e scientifici.
Sappiamo benissimo quanto difficile sia per voi accettare
 Valori di Alti Concetti di Natura Cosmica.
Sappiamo ancora che sulla Terra, alcuni hanno recepito la nostra Verità e il movente che ci ha spinti a questa dura Missione. Sono pochi, ma abbastanza preparati per potersi avvicinare alla nostra somiglianza.
È logico e giusto che su questi indirizziamo le nostre particolari attenzioni, perché hanno capito chi siamo, perché siamo sulla Terra, e il Messaggio che portiamo.
Nell'immediato futuro, molti dovranno necessariamente ricredersi, giustificando, apprezzando e lodando tutti coloro che, per particolari virtù hanno avuto il coraggio di rivelare, di annunciare e di testimoniare quanto hanno visto e udito, sopportando lo scherno e la derisione di quanti sono stati ciechi e sordi, e come Giona, increduli e duri di collo.
Vi avevamo avvertiti di quanto avviene e di quanto avverrà.
Pace.

Woodok e i suoi fratelli dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 12 Novembre 1978 ore 13,00

-Inoltre ricordiamo:

I MANIPOLATORI.
ATTENTI A NON CADERE NELLA RETE DEI MANIPOLATORI PSICOLOGICI CHE MIRANO A RIELABORARE RELAZIONI, FATTI ED AVVENIMENTI, IN FUNZIONE POLITICA, USANDO UNA METODOLOGIA SOTTILE AL FINE DI DISORIENTARE, CONFONDERE, SUSCITARE APPREZZAMENTI UNILATERALI DEL POTERE, TEMPORALE COMPRESO.
IL DISCERNIMENTO SIA IL VOSTRO MEZZO DI INDAGINE AL FINE DI RILEVARE IL REALE MOVENTE CHE SPINGE L'UNA O L'ALTRA PARTE IN COMBUTTA PER METTERE IN CIRCOLAZIONE I "RIELABORATI".
ESISTE IN ALTO LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON CHE SIGNIFICA ANCHE GUERRA PSICOLOGICA DETERMINANTE PER IL TRIONFO DEL BENE SUL MALE.
ALCUNI ISTITUTI BENE MIMETIZZATI HANNO IL PRECISO COMPITO DI METTERE IN CIRCOLAZIONE RIVELAZIONI ELABORATE, FATIMA COMPRESA, PER GIUSTIFICARE CERTE INVOLUZIONI DEGENERATIVE. ATTENTI DUNQUE, E SIATE COME IL MAESTRO VI HA RACCOMANDATO DI ESSERE: "ASTUTI COME I SERPENTI", PUR RIMANENDO "PURI COME LE COLOMBE".
CONOSCIAMO IL MALE MA PRATICHIAMO IL BENE.
LA CONOSCENZA DEL MALE CI PROVIENE DALLA PRATICA DEL BENE. SUL VOSTRO PIANETA AVVIENE UN PROCEDIMENTO COMPLETAMENTE INVERSO: LA CONOSCENZA DEL BENE VI PROVIENE DALLA PRATICA DEL MALE. LA COLPA È DI QUESTO PROCEDERE SE ANCORA OGGI BRANCOLATE NEL LABIRINTO DEL DOLORE E DELLE DISSOLUZIONI MORALI, MATERIALI E SPIRITUALI.
LA VOSTRA LENTA ASCESA EVOLUTIVA È DOVUTA ALL'INDOLENZA DELLA VOSTRA PSICHE COMPLESSATA DAI VIZI CHE LE ESPERIENZE NEGATIVE VI HANNO PROPOSTO COME METODO E SPESSO COME LEGGE DI VITA.
I VOSTRI IDOLI MATERIALI HANNO SOPPRESSO OGNI DESIDERIO DEL VOSTRO SPIRITO; HANNO RESO LA SUA LUCE PRIVA DEI SUOI VALORI SUBLIMI ED ETERNI; SIETE SOLO MATERIA ANIMATA E POVERA, PERCHÉ NON SIETE STATI CAPACI DI RENDERLA MOBILE, EDUCATA, COSCIENTE DI ESSERE UNO STRUMENTO VALIDO A CONCEDERE AI VOSTRI SPIRITI LA GIOIA DI UNA SOSTA FELICE NEL MONDO.
Dallo scienziato extraterrestre
Hoara
Eugenio Siragusa
Nicolosi ,27 agosto 1984 ore 16,00

La conoscenza del male ci proviene dalla pratica del bene. Sul vostro pianeta avviene un procedimento completamente inverso: la conoscenza del bene vi proviene dalla pratica del male. La colpa è di questo procedere se ancora oggi brancolate nel labirinto del dolore e delle dissoluzioni morali, materiali e spirituali. La vostra lenta ascesa evolutiva è dovuta all' indolenza della vostra psiche complessata dai vizi che le esperienze negative vi hanno proposto come metodo e spesso come legge di vita. I vostri idoli materiali hanno soppresso ogni desiderio del vostro spirito; hanno reso la sua luce priva dei suoi valori sublimi ed eterni ; siete solo materia animata e povera, perchè non siete stati capaci di renderla educata e cosciente di essere uno strumento valido a concedere ai vostri spiriti la gioia di una sosta felice nel mondo. Noi non uccidiamo, l' omicida e il suicida nella nostra confederazione non esistono . Le nostre leggi non permettono a nessuno di uccidere o di uccidersi. Nessuno ha il diritto di usare violenza mortale contro chi che sia. Conosciamo benissimo la legge insopprimibile di causa-effetto e siamo coscienti che essa è giustizia eterna di Dio su tutto ciò che vive e si evolve per essere sempre in ordine e in equilibrio per il suo continuo divenire. Noi adoriamo la vita. La vita è il più sublime dono della suprema intelligenza creativa. E' il più grande atto d' amore di Dio. La vita ha per noi uno scopo altamente divino, uno scopo preciso e determinante, uno scopo coerente con i disegni della immutabile legge del flusso e del riflusso del cosmo. Noi non facciamo la guerra perchè ci fa orrore, perché produce morte, dolore, distruzione. Noi non facciamo la guerra perchè è una aberrazione mentale bestiale; perché è un atto assurdo, inconcepibile per una coscienza che ha concepito la luce della verità e dell' amore più grande di tutti gli amori. La nostra confederazione è tutta un esercito ma non di guerra: di pace, di giustizia e di verità. La pace è per noi il simbolo supremo del bene universale. Senza pace non sapremmo vivere. La pace per noi è indispensabile. Abbiamo potentissimi mezzi solo per difenderci, ma non per offendere. La nostra superiore scienza ci permette di essere quasi invulnerabili. Il nostro desiderio più ambito è quello di portare aiuto la dove occorre. Siamo portatori di luce là dove regnano le tenebre. Noi vogliamo solo amare, amare, amare ! Il nostro esercito è armato solo di amore, capite ?
La nostra scienza è interessata solo ai valori positivi. L' evoluzione tecnologica e scientifica è tesa nella produzione di macchine capaci di agevolare la nostra operosità produttiva e di rendere efficienti ai nostri bisogni e anche alla nostra tranquillità. I nostri scienziati non si dedicano alla costruzione di ordigni nucleari. Conosciamo energie molto più potenti di quelle che voi terrestri conoscete, ma le usiamo solo per edificare le comodità per tutti e principalmente per impedire la degenerazione delle forze naturali. La nostra scienza ha raggiunto uno sviluppo tale da consentirci la conoscenza e la pratica dei valori dimensionali assoluti sia nel campo della fisica in generale che su quella psichica e spirituale. La nostra scienza infine, ci concede la gioia di conoscere le bellezze del creato per una rapida e migliore evoluzione morale, spirituale e materiale. Il dolore non lo conosciamo perchè evitiamo le forze negative che lo procurano. Il dolore è frutto dell' ignoranza. Noi non abbiamo motivo di piangere o di dispiacerci. Siamo felici e liberi di esserlo anche quando siamo costretti a subire la sofferenza che ci concede di amare chi odia e respinge l' amore. Voi terrestri appartenete a coloro che procurano sofferenze a chi vi ama. Il bene è per noi la fonte di ogni nostra gioia materiale, morale e spirituale. Senza questa positiva forza universale ci sentiremmo privi di quelle grazie che Dio dispensa sui nostri mondi e su tutte le cose create. Fare il male significa fustigare lo spirito e renderlo indegno dinanzi alla suprema intelligenza. IL male oltre ad essere l' opposto del bene è frutto dell' ignoranza, è la linfa dei demoni malvagi e di tutti colore che si nutrono di negativismo, che sono incapaci di amare. Il male nega la gioia allo spirito e la felicità al cuore. Il male sopprime tutti i nobili sentimenti dell' anima in ascesa evolutiva. L' ipocrisia è il male mimetizzato che consente agli incapaci di servirsi degli esseri che amano l' ignoranza per salire sul podio per poi mostrarsi quelli che in realtà non sono. L' ipocrisia è insincerità ! 
Noi non conosciamo il piacere di non essere veritieri. Non sappiamo mentire al prossimo nostro. Per noi essere ipocriti vuol dire essere bugiardi ! Ingannatori della buona fede. Sui nostri mondi la fame la soddisfiamo senza preoccuparci. Il problema per la morte per fame non esiste. Noi non ci preoccupiamo di che cosa mangeremo o di che cosa ci rivestiremo. Noi produciamo il bene, lavoriamo solo per la pace, e la ricchezza del nostro lavoro appartiene a tutti, nessuno escluso. Nessuno ha di più rispetto ad un altro e nessuno ha il di meno. Ogni uno ha il suo pane e il suo pesce, ricordate ?... 
Poi la nostra scienza provvede a tutto per la nostra felicità. La droga come voi la chiamate è la linfa dell' abbruttimento in ogni senso. La droga non è solo l' aizzatrice del subconscio, ma è anche la deformatrice di ogni regola di vita e sul piano bio-fisico e su quello animico- spirituale. La droga è infine, il brutale carceriere della coscienza, la tenace fustigatrice del cuore. Drogarsi vuol dire essere vigliacchi ! E' un atto delittuoso che noi disprezziamo con orrore. La giustizia è il perfetto equilibrio, l' armonia di ogni nostra legge. La giustizia universale è la legge eterna del creatore Dio. Gesù porto sulla Terra questa legge, ma voi non la avete accettata, perchè avete preferito la vostra legge. Una legge egoistica e piena di difetti. Nei nostri mondi l' uno ama l' altro come se stesso. Nella nostra confederazione a nessuno è permesso, e per nessun motivo, minare di negatività gli elementi basilari che stanno nell' alfa della nostra vita, e nella sanità dei valori fisici e animici, noi tuteliamo con religiosa attenzione l' armonico operare degli elementi che fanno parte strumentale dell' armonia creativa. L' aria, le acqua e le terre sono per noi come il latte e le carezze della amorosa nutrice. Senza la loro armonica operosità, sappiamo di non poter vivere a lungo e felici. Noi non uccidiamo gli animali per piacere ma per bisogno di sopravvivenza. Noi accettiamo il sacrificio in quanto è stato posto a nostra disposizione solo per offerta come desiderio di evoluzione, come dono di Colui che E', dispensatore del necessario per la nostra vita fisica e animica. 
Dal Cielo all Terra
Eugenio Siragusa .

UFO IN CINA AVVISTATO DA PILOTI DI LINEA

Piloti di linea avvistano un UFO in Cina

(*) IL CASO UFO AVVISTATO DAL VOLO 1628 JAPAN AIRLINES NEL 1986

MAURICE CHATELAIN: "TUTTE LE MISSIONI APOLLO E GEMINI ERANO SEGUITE DAGLI ALIENI"

-Approfittiamo,dato che l'occasione lo permette, di fare un chiarimento anche per tutti coloro che NON CREDONO PROPRIO ALLA PRESENZA EXTRATERRESTRE IN CIELO E IN TERRA, facendo conoscere al riguardo il pensiero di illustri luminari.

CHIEDETELO AI VARI…
A TORINO GLI ESPERTI DELLA CONGIURA DEL SILENZIO HANNO RIVELATO LA LORO INECCEPIBILE FERMA TESI SULLA REALTÀ CHE IL SEGRETARIO DELL’O.N.U. U-THANT DEFINÌ IL PROBLEMA NUMERO UNO DEL NOSTRO TEMPO.
L’INCOMPETENZA DI CERTI BEN QUALIFICATI PERSONAGGI DELL’UMANA CULTURA, SI È RIVELATA ANCORA UNA VOLTA COMPLICE DI CHI HA TUTTO L’INTERESSE DI OCCULTARE UNA REALTÀ MOLTO SCOMODA. L’ARTE DI DISSUADERE È STATA AMPIAMENTE EVIDENZIATA ADOMBRANDO CON DISCORSI ED INIBIZIONI FILOSOFICHE, OPPORTUNI FATTI CATALOGATI DAI VARI MINISTERI DELL’AERONAUTICA DI MOLTE NAZIONI DEL MONDO.
A PARTE LE NUMEROSE CRONACHE CON CUI È DOCUMENTATA QUESTA INDISCUTIBILE REALTÀ, E A PARTE I PERSONAGGI DI GRANDE PRESTIGIO SCIENTIFICO CHE HANNO AVALLATO TALE VERITÀ, SI EVIDENZIA IMPERIOSAMENTE TUTTA UNA STORIA ANTICA BEN DOCUMENTATA CHE DICE COME GLI EXTRATERRESTRI SONO STATI E SONO TRA NOI. LE AFFERMAZIONI SCATURITE DALLE MENTI DI CERTI ESPERTI NON FANNO ALTRO CHE SUSCITARE PERPLESSITÀ E COMMISERAZIONE.
CHIEDETELO AI VARI:
HERMAN OBERTH (PIONIERE DELL’ASTRONAUTICA MODERNA, MAESTRO DI VON BRAUN); VLADIMIR AZHAZA (ASTROFISICO E EX PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SCIENTIFICA PER LO STUDIO DEGLI UFO IN RUSSIA); PEDRO ROMANIUK (Pilota della forza aerea argentina, professore di meteorologia nella scuola militare e direttore del gruppo nazionale di ricercatori per gli incidenti aerei delle forze armate dell'aria. Pioniere per gli studi degli OVNI, per la sua esperienza come pilota è conosciuto e chiamato a collaborare segretamente per studiarne il fenomeno. PRESIDENTE DELL’ISTITUTO COSMOBIOFISICO DI RICERCA EXTRATERRESTRE); WERNER VON BRAUN; ALEXANDER KAZANTZEV (MEMBRO DELL’ACCADEMIA DELLE SCIENZE IN UNIONE SOVIETICA); FELIX ZICHEL (ASTRONOMO PRESSO L’ISTITUTO DI AERONAUTICA DI MOSCA); JOSEPH F. BLUMRICH (INGEGNERE DELLA NASA); CLYDE TOMBAUGH (SCOPRITORE DEL PIANETA PLUTONE); L. GORDON COOPER (ASTRONAUTA “MERCURY 7”); SCOT CARPENTER (ASTRONAUTA“MERCURY 7”); JAMES MC DIVITT (ASTRONAUTA “GEMINI 4”); EDWIN ALDRIN (APOLLO 11, ASTRONAUTA); DONALD KEYHOE (MAGGIORE MARINES A RIPOSO); JIMMY CARTER (EX PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI); DWIGT EISENHOWER (EX PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI); ALBERTO PEREGO (EX CONSOLE ITALIANO); PAOLO VI (PAPA MONTINI); PIO XII (PAPA PACELLI); FRANK DRAKE (ASTRONOMO AMERICANO); CARL SAGAN (ESOBIOLOGO DELLA NASA); JIM HURTAK (ACCADEMIA DELLE SCIENZE U.S.A.); MEL NOEL (PILOTA MILITARE); U-THANT (EX SEGRETARIO ONU); CARDINALE SAMORÈ (SEGRETARIO DELL’ARCHIVIO SEGRETO DI STATO DEL VATICANO); OCTAVIO JULIO MORETRA LIMA (MINISTRO DELL’AERONAUTICA DEL BRASILE); GEN. CARLOS CASTRO CAVERO (COMANDANTE DELLA REGIONE AEREA DELLE CANARIE – SPAGNA); (*)COMANDANTE DI UN BOING 747 GIAPPONESE KNJIU TERAUCHI (DI CUI L’AVVISTAMENTO DA LUI EFFETTUATO HA LASCIATO SBIGOTTITI GLI INQUIRENTI, INFATTI COSÌ DICHIARAVA: “L’ASTRONAVE ERA GRANDE QUANTO DUE PORTAEREI, IN PROPORZIONE L’AEREO SEMBRAVA UN MOSCERINO”).
E LA LISTA POTREBBE ANCORA CONTINUARE. È VERO ALTRESÌ CHE L’ASSURDO È DIVENUTO CONCEPIBILE, UOMINI DI GRANDE RESPONSABILITÀ DELLA NOSTRA SOCIETÀ UNITI A GENTE COMUNE DEGNA DI FEDE CHE HA VISTO E TESTIMONIATO, CLASSIFICATI COME LUNATICI E SOGNATORI.
IN DEFINITIVA “NON SIAMO SOLI” A DIRE, CREDERE E DIMOSTRARE CHE ESISTONO E QUINDI REPLICHIAMO
ANCORA UNA VOLTA CHE SONO TRA NOI.
L’AMICO DELL’HOMO
E. SIRAGUSA Nicolosi, 22 giugno 1987

-Altri esempi, che ci devono spingere a credere, della LORO PRESENZA EXTRATERRESTRE:
PIANETA TERRA... ULTIMA CHIAMATA
Tumori: meglio prevenire che curare, ma Big Pharma non è d’accordo

MISSILI NUCLEARI USA IN PUGLIA E BASILICATA

La Commissione Trilaterale

-Purtroppo è la verità!
Per molti questa frase potrebbe sembrare frutto della nostra fantasia o mania di mostrarsi, propinando allarmismo e apocalitticismo.
I fatti ci danno ragione. Gli avvertimenti, gli ammonimenti, i consigli inviati in tutto il mondo da decenni a questa parte dalle Intelligenze Extraterrestri, attraverso Eugenio Siragusa, il più solerte dei loro emissari, sono stati vani.
L'egoismo, la vendetta, l'odio, la sete di potere dell'uomo hanno completamente annullato e fatto rifiutare l'invito proveniente dal Cielo.
Gli Angeli si sono degnati di fare tutto ciò affinché si mettessero le cose al loro giusto posto e affinché si instaurasse una società ricca di benessere e di pace per tutti, al fine di avere felicità e gioia di vivere in tutti gli angoli della Terra.
Il rifiuto, in verità, ha procurato risultati disastrosi per l'umanità.
Ma malgrado ciò, l'uomo è ancora in tempo per porsi in ravvedimento prima che il punto ipercritico, nel quale si trova, passi al punto ipercaotico.
Di tempo ormai ne è rimasto ben poco; la giustizia di Dio potrebbe scatenarsi da un momento all'altro.
In verità noi non siamo soli!
E siamo ancora qui per darvi un anelito di speranza e per dire che il miracolo del ravvedimento può ancora avvenire.
Questo solo con un atto di buona volontà da parte di tutti, nessuno escluso: potenti e deboli, governanti e governati, atei e credenti.
Allora l'ira santa di Dio si trasformerà in un grande atto d'Amore.
Le atroci notizie e le statistiche sui vari fatti, tratte dalla stampa mondiale, dovrebbe essere sufficiente per stimolarvi a dire: BASTA! BASTA! Se non si mette riparo a quanto è stato seriamente compromesso, per l'umanità del pianeta Terra non ci può essere scampo.

Ho scritto il 16 maggio 1986:
Non siamo soli” nella cruenta lotta contro le perversioni che ammorbano di malefizi la Terra e ciò che in essa vive e vegeta.
“Non siamo soli” né siamo privi di celeste conforto nel discorso che portiamo per risvegliare l'umana coscienza ad un serio esame, al fine di sbarrare il passo all'incalzante e pernicioso delirio di perdizione, di distruzione e di morte.
No! Non siamo soli!
Con noi c'è l'invincibile forza dell'Imponderabile e la luce dello Spirito Onnicreante.
Con noi ci sono gli “Angeli di ieri, extraterrestri oggi” e l'Amore più grande di tutti gli amori.
C'è Colui che ci ama perché abbiamo detto “sì” alla chiamata; abbiamo detto “sì” senza limiti e senza condizioni.
Non siamo soli”!
Un amico dell'uomo: Eugenio Siragusa

NEL 2015 REGISTRATI 62 AVVISTAMENTI UFO ALL'AEROPORTO DI NEW DELHI

«Ho visto due dischi volanti»: a Viterbo impazza il caso ufo
VITERBO: AVVISTAMENTO UFO NELLA NOTTE DEL 10 MARZO 2016
«Ho visto due dischi volanti»: a Viterbo impazza il caso ufo
Ufo a Viterbo
Ufo e alieni, desecretati i dossier: i casi sospetti in Italia, c'entra anche Alitalia

                                                                                                                 
                                                                                                                   Haton Bongiovanni

2 comentarios: