sábado, 27 de agosto de 2016

Eugenio...oggi più che mai il nostro ricordo e la speranza sono rivolti a te...

-Rimane viva la speranza, ricordandoti in questo giorno che sei partito, da questo nostro martoriato pianeta, come in un tempo anche in questo tempo, affinché si assottiglino i tempi e tu possa intermediare per far accellerare LA VOLONTA' presso il Padre Glorioso, e con suo Figlio Cristo-Gesù a manifestarsi con gran POTENZA E GLORIA
I tuoi Figli Spirituali per sempre in Eterno e con tutti coloro che sono sparsi nel mondo.

Per il Centro Studi Eugenio Siragusa
Filippo Bongiovanni


                             Anniversario Eugenio Siragusa 27 - 08 - 2016 LA MADRE TERRA


POIMANDRES, POIMANDRES!
Sublime Luce della mia vivente luce, Tu Amore vivificante che di me hai fatto un Tuo sorriso e una Tua lacrima, parlami, Ti prego! Guidami e consolami! La fragilità del mio umano cuore si appalesa come una colomba in volo e stanca.
Ho bisogno di Te, radiosa Armonia, di respirare il profumo del Tuo immenso, divino Amore. Sono stanco e affaticata è l'anima mia.
Non sarò mai vinto per Te, Saggezza e Forza del mio spirito.
Poimandres, Poimandres, sono incondizionatamente Tuo, lo sai, lo sai, sublime Luce della mia vivente Luce. Parlami, Ti prego, parlami!

Figliuolo mio:
la Mia Stanza per te è preparata ed adornata di eterna felicità.
La Mia Luce ti attende e il Mio Amore adorna già l'aurora della tua eternità.
Rallegra il tuo spirito e riempi di soavità il tuo cuore. Abbi forza e coraggio: il tempo è breve e il compimento vicino.
Conosco l'afflizione del tuo spirito e la stanchezza del tuo cuore.
Partecipo e vivo quello che tu, figliuolo Mio, vivi nell'opera feconda della vita
nel mondo.
La pazienza sia la tua compagna e la speranza il giaciglio del tuo riposo.
Il Mio Amore sia la tua gioia e la Mia Luce adorni di soave armonia il tuo cuore.
I Miei Disegni presto si adempieranno, perché così voglio che sia. Consolati per
quanto ti dico. I tuoi passi sono guardati dalla Mia Luce.
Non temere, figliuolo Mio, non temere.

Poimandres ti ha parlato e ti ama.Vigo, 27 maggio 1977


                                  La Grande Aquila Solare Giovannea ed Eugenio Siragusa
(Foto per gentile concessione di Mirella Greco)
                                            https://www.youtube.com/watch?v=6oek8paF6J4
                             Eugenio Siragusa: per ricordare l'anniversario della sua dipartita 


                                        
                                                In ricordo dell'Anniversario di Eugenio. 



Approfondimenti: 









No hay comentarios:

Publicar un comentario