sábado, 30 de julio de 2022

Priorità: continuare a mentire e a ignorare...L'uomo in definitiva deve essere senza coscienza..!

-Difficile, non rendersi conto che ogni volta diviene sempre più evidente, che se fosse stata posta la giusta attenzione, su quanto l'uomo ha ricevuto di questo pianeta, mi riferisco per l' istruzione avuta dalle Potenze Celesti, su tutto quello che non doveva fare per evitare quello che ormai diviene inevitabile-irreversibile la catastrofe totale che sta per colpire l'ennesima volta l'umanità, poteva essere evitata.
Quindi è vero, quando ci è stato detto da Cristo-Gesù : NESSUNO CONOSCE IL GIORNO E'L'ORA..! Però è anche vero che dai frutti prodotti dall'uomo, possiamo dedurre che potrebbe scattare l'ora X da un momento all'altro, ma intanto, ascoltate ciò che disse Eugenio, tanti anni fa, e quello che si è appena saputo qualche mese addietro:

                              Il Calendario comincia a Marzo. Eugenio Siragusa 28 12 1992


"Sapevate che...
Il 25 marzo per secoli fu in molti Stati europei considerato Capodanno?
Il 25 marzo per i cristiani è il giorno della festa dell'Annunciazione (nel 2018, coincidendo con la Domenica delle Palme, sarà però celebrata il 9 aprile), ossia, secondo i Vangeli, il giorni in cui l'arcangelo Gabriele comunica a Maria che è in attesa del figlio Gesù. La data di questo evento evangelico fu fissata, nel IV secolo, 9 mesi prima del Natale e coincise all'incirca con l'equinozio di primavera calcolato nel calendario di Giulio Cesare, che proprio in marzo faceva coincidere l'anno. Per quest'antica tradizione e soprattutto per il fatto che per la fede si tratta del primo giorno dell'era cristiana, molti Stati europei nel Medioevo lo considerarono a lungo il primo giorno dell'anno. Questo calendario, chiamato Stile dell'Incarnazione, fu tra gli altri utilizzato in Inghilterra dal XII secolo al 1752 e in diversi Stati italiani, in particolare toscani, fino al 1749".
Tele sette n. 13, del 25/03/2018

-Eugenio disse tra l'altro ricordiamolo, lo abbiamo già pubblicato:


"Leggete attentamente...!!
Dialoghi con Eugenio Siragusa Nicolosi del 1978 :
D)Alcuni, deducendo date delle profezie di Nostradamus e della Grande  Piramide d'Egitto, dicono che la grande catastrofe sarà verso l'anno 2.000, che ne pensa lei ?
R) Il processo già è iniziato nel 1917 ( Apparizioni della Madonna a Fatima). Noi sappiamo che questo processo è il preludio di una condanna o di una assoluzione. Il mondo si sbaglia sulle date. Avete attraversato la soglia dell'anno 2.008, anche se non lo credete. Vi leggerò un comunicato ricevuto da Adoniesis, al riguardo, pochissimo tempo fa...
1978 D.C. : Sbagliato ! E' più giusto dire 2.008 dall'evento della nascita di Cristo. Se potete interrogare lo “ZED” che è posto giusto nella Piramide di Cheope, vi renderete conto dell'ora esatta del vostro tempo, però per il momento questa possibilità non vi può essere concessa. In un prossimo futuro comprenderete il perché. Possiamo dirvi che lo “ZED” è un radiatore cosmico, un memorizzatore, un deposito delle idee divine, un sincronizzatore, programmatore di quello che è in basso, in relazione con la volontà che è in alto. Sul vostro pianeta esistono, da remoto tempo, vari “ZED” ed in ognuno di essi s' irradia la luce della Suprema Intelligenza del cosmo, le intenzioni dell'Idea Creativa. Da loro si estraggono i programmi che si sono sviluppati, che si sviluppano, e che si svilupperanno sul vostro pianeta “.
Per Adoniesis
Eugenio Siragusa
Nicolosi novembre 1978

-Il processo è in atto e quindi come abbiamo già detto, più volte, è iniziato da tempo...
Il 13 ottobre del 1917 ci ha ricordato la sesta apparizione della Madonna avvenuta in Portogallo a Fatima e subito dopo, seppur in anni differenti, ma solo dietro di qualche altro giorno, ci sono state anche ricordiamolo, come ogni anno, le apparizioni avvenute anche a Garabandal...in Spagna...esattamente il 18 ottobre 1961:
PRIMO MESSAGGIO PUBBLICO così leggiamo. 
"...Tutti i fenomeni straordinari delle apparizioni non furono fine a sé stessi. Questi
erano i mezzi che la Madonna usò per attirare la nostra attenzione e darci una
comunicazione urgente. Il 4 luglio 1961 diede un messaggio alle bambine, ordinando
loro di renderlo pubblico il 18 ottobre successivo. Essendo state avvertite
in tempo, quel giorno di pioggia tremila persone si trovavano nel paesino, per
ascoltare il seguente messaggio...:
“DOBBIAMO FARE MOLTI SACRIFICI E MOLTA PENITENZA
E VISITARE CON FREQUENZA IL SANTISSIMO (SACRAMENTO).
MA PRIMA DOBBIAMO ESSERE MOLTO BUONI, ALTRIMENTI VERRÀ UN CASTIGO.
LA COPPA SI STA RIEMPIENDO E, SE NON CAMBIAMO, CI COLPIRÀ UN GRANDE CASTIGO”
Il desiderio della Madonna era che questo messaggio fosse universalmente conosciuto."




-Ormai è risaputo e nulla accade per caso, infatti è accaduto qualche giorno fa, un giovane studioso delle nostre tematiche, recatosi in ospedale per una visita di controllo, dopo essere stato sostituito nel suo turno da una settimana prestabilita per un'altra, assiste in quella successiva, sbigottito, che la paziente dove aspettava di essere chiamata dalla sala di attesa per entrare in ambulatorio, tra l'altro in gravidanza, si chiama di nome FATIMA ( in gestazione qualcosa che ha che vedere con FATIMA..?) inevitabile non casuale l'accostamento...! Come un'anziana signora, mi scrive, dicendomi che anche lei proprio qualche giorno fa, aveva sognato: "ho visto  in sogno la statuetta della Madonna che ho a casa mia, che si accendeva il "corollario" quando in realtà devo sostituirlo, perché non si accende". Intanto a quanti forse continuano a "BURLARSI" dei messaggi che contengono gli ammonimenti per l'umanità, ricordiamo che è sempre vivo e attuale...il severo ammonimento dato a Garabandal di "A" come asteroide, che poi è quello che fu detto inizialmente dalla Madonna a Fatima:
"...le acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma s'innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. milioni e milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita, invidieranno i morti..." 

-Da tempo si prospetta questo pericolo: 



Occhio all'asteroide di Halloween che ha davvero la forma di un teschio
Asteroide 2002NT7 la Nasa nasconde il suo reale pericolo
Informan del acercamiento de un asteroide del tamaño de un campo de fútbol a la Tierra
https://mundo.sputniknews.com/espacio/201809241082214278-asteroide-del-tamano-de-campo-futbol-se-acerca-a-tierra/
La NASA informa del acercamiento de un asteroide del tamaño de un campo de fútbol

“La Luna è, al contrario di quello che credono gli scienziati terrestri, tanto giovane quanto la Terra. La Terra, come la Luna e le altre due Lune scomparse, nacquero con il Sistema Solare dall'esplosione di una stella supernova. Gli altri due satelliti s'infransero in epoche diverse sopra il Pianeta Terra, distruggendo i Continenti MU e ATLANTIDE.
(Eugenio Siragusa a colloquio con gli extraterrestri che lo portarono sulla LUNA NERA)
https://drive.google.com/file/d/1WmNV1j3lvpvBESg76lJ07LKmemJkBrFr/view?usp=sharing
LA LUNA NERA

-Anche questa notizia è di qualche mese fa...

"Sapevate che...
La Terra oltre alla Luna ha una serie di quasi-satelliti?
Da alcuni anni le osservazioni astronomiche, sempre più sofisticate, hanno rilevato che oltre alla Luna intorno alla Terra orbitano altri piccoli corpi celesti invisibili a occhio nudo, asteroidi “catturati” dalla gravità del nostro pianeta in genere per un periodo limitato di tempo. Finora sono stati scoperti 7 quasi-satelliti terrestri, 3 dei quali sono già usciti dall'orbita terrestre. Questi minuscoli corpi celesti posseggono orbite molto complesse e perturbate, a “ferro di cavallo”, e si muovono nello stesso tempo attorno a un pianeta e al Sole. Venere e Nettuno per esempio ne possiedono uno, Giove 6, la Terra, come detto, attualmente 4. L'ultimo, scoperto da un osservatorio cileno 4 anni fa, è stato chiamato 2014 OL339 e ha un diametro massimo di 200 metri. È divenuto un quasi-satellite 775 anni fa e resterà nella nostra orbita altri 165 anni prima di perdersi nello spazio.
Tele sette n.8, del 18/02/2018.

-Sulla luna possiamo ancora aggiungere: 

                                   ACQUA SULLA LUNA TG 3 14 20 del giorno 21 08 2018

                                         NONSIAMOSOLI Gennaio-Giugno 1996



-Le conquiste spaziali e planetarie, meta ambita come se tutto fosse di diritto, appartenesse all'uomo di questo pianeta. Questo procedere però ha posto in allarme, come in passato, a prendere delle precauzioni da parte di chi ha tutto l'interesse che non avvenga il peggio:

https://www.tomshw.it/missione-luna-27-europa-russia-conquista-luna-97113
Alla conquista della Luna

TG1 del 18 09 2018- 2023 NELLO SPAZIO Sarà giapponese il primo passeggero spaziale

            TG 5 Incidente navetta spaziale ente russo edizione ore 13.00 dell'11 ottobre 2018.

                                                        Nonsiamosoli Maggio 1986

Gli Extraterrestri hanno evitato un “Attacco Nucleare” sulla Luna da parte degli Stati Uniti
IL MONITO EXTRATERRESTRE ALL'UOMO DELLA LUNA, 40 ANNI DOPO IL PRIMO SBARCO
La Corsa alla Luna
"CI HANNO ORDINATO DI ALLONTANARCI DAGLI ALIENI"

“Gli scienziati terrestri sono rimasti disorientati nel constatare che il terremoto provocato artificialmente sulla Luna ha avuto una durata di 55 minuti.
“Un terremoto di questo tipo non ha ragione di essere sulla Terra, e la spiegazione è molto semplice.
“Quando nel vostro pianeta si verifica un terremoto, la vibrazione del geoide è attenuata dalla massa magnetosferica che lo circonda.
In questi termini: la massa dell’atmosfera che fa pressione intorno al globo realizza un’azione di freno. La luna, al contrario, non è circondata dall’ atmosfera, e appare sospesa liberamente nel vuoto cosmico.
“Quando si avvera un terremoto, la sua massa vibra senza alcun freno esterno, fino quando le oscillazioni si liberano da sole. Il terremoto provocato dagli astronauti dell’Apollo XII è stato di modesta intensità. Ma un terremoto di maggiore intensità potrebbe fare vibrare la massa selenica in un modo tale da causare direttamente lo spostamento dell’orbita lunare, con conseguenze assolutamente incalcolabili.
“Recentemente, attraverso un nostro operatore vivente sulla Terra (Eugenio Siragusa), vi abbiamo esortati a non realizzare sperimenti che potrebbero provocare disfunzioni strutturali energetiche sulla Luna.
“Oggi ritorniamo nuovamente a dissuadervi di non proseguire su questa strada.
“Nel passato remoto, orbitava intorno al vostro pianeta una seconda Luna. Questa, a causa di un violentissimo urto con un meteorite, uscì fuori della sua orbita fino ad avvicinarsi sensibilmente al
vostro globo. Attratto progressivamente dalla Terra, il planetoide finì per precipitarsi su di essa, provocando il disastro e la distruzione dell’Atlantide, e in conseguenza, il vasto cambio e il mutamento della generazione umana e dei continenti. Quanto sta accadendo ora, potrebbe portare ad una ripetizione degli stessi avvenimenti. Siate prudenti e rispettosi, affinché non si ripetano tali avvenimenti”.
Firmato: ADONIESIS

-Leggendo, vedendo e ascoltando possiamo renderci conto, di come non solo si avverano i pronostici di Fatima, ma le epidemie, i cambi climatici e il ritorno al passato è sempre evidente e reale più che mai :
Fatima: il terzo segreto e la fine del mondo
"Il terzo segreto svelerebbe una catastrofe geologica che segnerebbe la fine della nostra civiltà. Lo slittamento della crosta terrestre è citato nelle ultime parole di Lucia dos Santos, una delle veggenti di Fatima."  

                                                     TGR Leonardo del 08 10 2018

Hapgood e la teoria dello slittamento dei poli
TERZO SEGRETO DI FATIMA - PROFEZIA DELLO SPOSTAMENTO DEI POLI..?  

-Magari su tutte queste disgrazie annunciate, viene poi assegnato "il premio nobel" per l'economia, per chi cura gli effetti, quando invece dovrebbero essere state prevenute le cause...Certamente nulla di personale con questi due scienziati, che hanno voluto proporre una via d'uscita. Ma il problema rimarrà in eterno, fino a quando non prevarrà la coscienza dell'uomo su tutto quello che sta accadendo se non fermerà l'irreparabile. 

                                Tg5 del 08 10 2018 Nobel all'economia che tutela l'ambiente                                       
                                Studio Aperto del 08 10 2018 Clima bisogna agire in fretta                                    
                                               Tg5 edizione ore 20.00 dell'8 ottobre 2018

Sul clima non c’è più tempo da perdere lo dice un nuovo rapporto del più importante organismo scientifico che si occupa del cambiamento climatico: i rischi sono diventati enormi
Ci avevano avvertiti tramite Eugenio Siragusa 

Dal cielo alla Terra
Cari terrestri, rimane poco da salvare.
Avete reso catastrofico il processo vitale sul vostro pianeta.
Avete capovolto e reso sterile l'energia cosmo dinamica che vitalizza positivamente ogni cosa creata dall'amore fecondativo del glorioso Padre Sole.
La terra, questa generosa madre che da alla luce mille e mille forme di vita, che provvede a concepire quanto necessita per vivere con mente sana in corpore sano, è gravemente ammalata per colpa vostra, per gli atti incoscienti che praticate nei riguardi della sua armonica cosmofisica.
Vi avevamo avvertiti di non perseverare in questo processo involutivo, distruttivo e disarmonizzante, ma ancora una volta siete rimasti sordi ed insensibili, incapaci a comprendere che non siete soli, non lo siete mai stati, e che all'amore avete anteposto odio, violenza e morte.
Ricordate Gesù-Cristo, uno dei tanti figli della divina luce perseguitato, deriso, offeso ed ucciso?
Ora che è venuto il tempo che il Padre si era riservato,ora che all'amore si è anteposta la giustizia, il processo autodistruttivo per questa generazione diviene sempre più inevitabile.
Ricordate la storia di Sodoma e di Gomorra?
Noi speriamo ancora su quella gioventù che desidera rimanere priva di corruttibilità, speriamo ancora sull'opera salvatrice ed edificatrice dei figli del sole presenti in sangue e carne in mezzo a voi per guidarvi verso le supreme mete dell'immortalità.
Dal cielo alla terra
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 23 Settembre 1990.
Ore 10:30

                                I.P.C.C. La Terra e su un punto catastrofico di non ritorno

Collisione tra navi in Corsica, in mare una chiazza di 10 kmq. Motonave ha colpito porta container. Allarme inquinamento



                                                        LA MEMORIA DELL'ACQUA

                              Nonsiamosoli Giugno-Luglio 1988 MEMORIA NELL'ACQUA


ATTENTI! ATTENTI! UOMINI DEL PIANETA TERRA
Il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra non vi daranno tregua sino al giorno che comprenderete che questi sono parte inscindibile dello Spirito Creativo del Cosmo.
Gli Spiriti Elementali vi distruggeranno se non riuscirete a rimettere l'equilibrio là dove l'avete seriamente ed egoisticamente turbato.
Avete compromesso in modo irreparabile la vostra Missione di tutela verso le cose che vi sono state affidate dalla Suprema ed Eterna Legge del Divenire.
La vostra diabolica sete di distruggere vi ha posti dinanzi ad un severo giudizio e ad una condanna pesante! Gli spiriti elementali saranno i vostri accusatori ed anche gli esecutori della pena, frutto del vostro incosciente operato.
Il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra vi negheranno il fiato della vita e ogni cosa crollerà con la furia inarrestabile delle loro titaniche forze, mosse dalla inviolabile Legge di Giustizia Divina. Beati tutti coloro che hanno dato fiato alle trombe e che si sono adoperati con Amore e Dedizione per la salvezza degli strumenti creativi di Dio. Costoro avranno per amici il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra e tutte le cose che vivono in seno alla Madre Terra e che sono legati dalla Luce Purissima del Supremo Architetto del Creato.
Gli Zigos, nemici degli empi, custodi vigili dell'Armonia Creativa Esecutori Infallibili della Giustizia Universale, sono sulla terra per impedire all'uomo di slegare quanto Dio ha legato e di distruggere ciò che Dio ama e che è pegno di Grazie per la felicità di coloro che erediteranno il suo Regno in Terra.
Attenti dunque, attenti perché è vero, che le forze elementari agiscono su ogni cosa che da loro dipende, perché da loro comandati. Treni, navi, aerei, macchine in genere e quant'altro è psiche scaturita dalle forze primarie della materia, saranno mezzi di distruzione per l'uomo, divenuto genio del male, nemico del Dio vivente.
Non temete, voi che amate Dio in ogni sua Regale Divina Intelligenza non temete! Dio vi ama.
Dal Cielo alla Terra
I Custodi del Tempio di Dio
S. Maria La Stella, 22 Agosto 1971 ore 16,30


Stephen Hawking: "Nel futuro una nuova specie di esseri umani modificati geneticamente ci farà estinguere"
"Le ultime previsioni dello scienziato erano preoccupanti sul futuro dell'umanità e l'avvento dell'intelligenza artificiale"
Newton: nei suoi scritti una profezia da apocalisse!
«Pesci nel Mar Morto come nella profezia di Ezechiele: presagio della fine del mondo»
USA: Armi radioattive in Iraq, lasciando bambini deformi.Usate anche in Siria.


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2014/02/siamo-ad-un-punto-di-non-ritorno.html

https://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/search?q=dal+punto+ipercritico+al+punto+ipercaotico

https://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/search?q=la+terra+ha+i+giorni+contati

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2015/08/cose-dellaltro-mondo-no-cose-di-questo.html


http://www.lastampa.it/2018/10/10/vaticaninsider/kazakhstanad-astana-il-vi-congresso-dei-leader-delle-religioni-mondiali-e-tradizionali-QZyt7phWOLvtu0tc2PzONM/pagina.html

https://www.segnidalcielo.it/gli-stati-uniti-hanno-creato-armi-geofisiche-integrali-e-stanno-influenzando-gli-elementi-naturali/
Gli Stati Uniti hanno creato Armi Geofisiche Integrali e stanno influenzando gli elementi naturali


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2018/09/segni-dove-portano-pensare-che-dobbiamo.html
Segni dove portano a pensare che dobbiamo meditare,dedurre e determinare perché siamo giunti alla fine dei tempi..? E infine: stiamo per vivere "I tre Giorni di oscurità" e il passaggio "A" come asteroide"...?
http://pesolex.com/it/segni-dove-portano-a-pensare-che-dobbiamo-meditarededurre-e-determinare-perche-siamo-giunti-alla-fine-dei-tempi-e-infine-stiamo-per-vivere-i-tre-giorni-di-oscurita-e-il-passaggio-a-come-a/
Segni dove portano a pensare che dobbiamo meditare,dedurre e determinare perché siamo giunti alla fine dei tempi..? E infine: stiamo per vivere "I tre Giorni di oscurità" e il passaggio "A" come asteroide"...?
https://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2014/08/ancora-la-madonna-di-fatima-e-il-suo.html
Ancora la Madonna di Fatima e il suo messaggio protagonista delle Potenze Celesti
https://www.eugeniosiragusa.com/libri-italiano/libri-su-eugenio-siragusa/il-sogno-di-arrivare-sulla-luna/
IL SOGNO DI ARRIVARE SULLA LUNA
https://www.eugeniosiragusa.com/libri-italiano/libri-su-eugenio-siragusa/siragusa-messaggero-degli-extraterrestri/
SIRAGUSA - MESSAGGERO DEGLI EXTRATERRESTRI






https://www.youtube.com/watch?v=OSR-q8-LhqM
Spazzatura cosmica TG2 14 ott. 2018 - ESA agenzia spazio pulito  
https://www.youtube.com/watch?v=dDN2yu54l-g
Una ragnatela per i detriti spaziali
https://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2017/05/giornata-della-terra.html
Giornata della Terra
http://pesolex.com/it/giornata-della-terra-2/
Giornata della Terra



https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10215490839841785&id=1162334692
Trapianti di organi
https://www.youtube.com/watch?v=4_5Kgy4qWms&app=desktop
Donate i vostri organi
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/-anche-gesu-lo-avrebbe-fatto-ecco-la-pubblicita-lanciata-in-australia-per-promuovere-la-donazione-degli-organi_3169116-201802a.shtml
"Anche Gesù lo avrebbe fatto”: ecco la pubblicità lanciata in Australia per promuovere la donazione degli organi
ihttp://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/alabama-era-gia-tutto-pronto-per-espiantargli-gli-organi-13enne-si-risveglia_3138738-201802a.shtml
Alabama, era già tutto pronto per espiantargli gli organi: 13 enne si risveglia



https://ilnavigatorecurioso.com/2018/07/07/le-piu-importanti-profezie-mariane-raccolte-nella-storia/

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2013/11/poverta-e-legge-causa-effetto.html?m=1&fbclid=IwAR2NYiWEEm4LkEcu48LRhkb3n22fRVA3u55cskRNs_6uByYmqgU9N40fM4U

"tace il cielo taccio anch'io"...le statuette che prima piangevano adesso non piangono più

https://www.facebook.com/sandri.valter.1/posts/154579595476784
Gianni VIOLA


https://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/search?q=phobos

https://www.youtube.com/watch?v=5tNL-I8z9Qs

http://pesolex.com/it/luomo-dovrebbe-avere-una-coscienza-ma-attualmente-quale/

 http://pesolex.com/it/il-pianeta-marte-con-i-suoi-satelliti-phobos-e-deimos/

https://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/search?q=tg5

https://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/search?q=Emergenza+nucleare+negli+stati+uniti


http://pesolex.com/it/la-morte-falcia-inesorabilmente-i-giovani-di-questo-pianeta/

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2018/09/24/adolescenti-sempre-piu-violenti_wq4KEigdzITEmp2vj6RNjP.html

https://www.google.it/search?q=giovani+violenti+a+piacenza&rlz=1C1AOHY_itIT708IT708&oq=giovani+violenti+a+piacenza&aqs=chrome..69i57.19171j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Crederete solo quando sarà troppo tardi.
Solo quando avrete l'acqua alla gola cercherete scampo?
Allora, sarà impossibile la vostra salvezza! Siete caparbiamente testardi!
Le attuali tribolazioni non sono nulla in confronto ai guai a cui state andando incontro con cinica incoscienza.
Il fallimento della vostra opera nel mondo diviene sempre più inevitabile. È la Verità, anche se vi fa male, anche se non volete credere.
La nostra coscienza è in pace, mentre la vostra non potrà esserlo mai, perché avete rifiutato un grande, misericordioso e fraterno aiuto del Cielo.
Il vostro orgoglio ha, ancora una volta, rifiutato l'Amore di Dio.
Non crediate sia facile ottenere il suo perdono. Dio non perdona due volte lo stesso errore! Non credetelo cosi debole: non lo è!
Beati coloro che credono nella giustizia di Dio. Beati!
Pace.
Adoniesis tramite Eugenio Siragusa
Eugenio Siragusa Valverde, 6 Novembre 1974

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/il-riscaldamento-degli-oceani-sta-avvenendo-molto-pi%C3%B9-velocemente-di-quanto-pensavamo/ar-BBPddLw
Il riscaldamento degli oceani sta avvenendo molto più velocemente di quanto pensavamo.


https://www.google.it/search?q=Il+riscaldamento+degli+oceani+sta+avvenendo+molto+pi%C3%B9+velocemente+di+quanto+pensavamo&rlz=1C1AOHY_itIT708IT708&oq=Il+riscaldamento+degli+oceani+sta+avvenendo+molto+pi%C3%B9+velocemente+di+quanto+pensavamo&aqs=chrome..69i57j69i60&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Il riscaldamento degli oceani sta avvenendo molto più velocemente di quanto pensavamo.


https://www.google.it/search?rlz=1C1AOHY_itIT708IT708&ei=oILdW8zpG5G0aZWMvIgG&q=conferenza+di+Ginevra+sul+clima&oq=conferenza+di+Ginevra+sul+clima&gs_l=psy-ab.3..33i160k1.34617.42908.0.43750.10.8.0.2.2.0.154.956.1j7.8.0....0...1c.1.64.psy-ab..0.10.960...0j0i67k1j0i22i30k1j33i22i29i30k1.0.agdvkjs9YZs
Conferenza di Ginevra sul clima

https://www.google.it/search?q=conferenza+dell%27OMS+a+Ginevra&rlz=1C1AOHY_itIT708IT708&oq=conferenza+dell%27OMS+a+Ginevra&aqs=chrome..69i57.21238j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Conferenza dell'OMS a Ginevra
https://www.google.it/search?q=conferenza+in+egitto+wwf+di+tutte+le+specie+viventi&rlz=1C1AOHY_itIT708IT708&oq=conferenza+in+egitto+wwf+di+tutte+le+specie+viventi&aqs=chrome..69i57.70254j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Conferenza in Egitto wwf di tutte le specie viventi


https://www.google.it/search?q=yemen+guerra&rlz=1C1AOHY_itIT708IT708&oq=yemen&aqs=chrome.1.69i57j0l4j69i65.6413j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Guerra in Yemen

https://www.facebook.com/groups/filippo.bongiovanni/permalink/2192429040787925/
Siti Israeliani fine del mondo


https://www.facebook.com/andrea.mastropietro.35/posts/10215616227256392
Guerra in Yemen


https://www.google.it/search?rlz=1C1AOHY_itIT708IT708&ei=OuneW7H9FouUlwTku7FI&q=impronta+ecologica+mondiale&oq=impronta+ecologica+&gs_l=psy-ab.1.5.35i39k1j0l5j0i67k1j0l3.2572503.2574110.0.2578875.6.6.0.0.0.0.378.378.3-1.1.0....0...1c.1.64.psy-ab..5.1.377....0.YW2ouT1vzd8
Impronta Ecologica

Studio Aperto Blue Whale e nota in pesolex e solexmal e altri video

https://www.facebook.com/andrea.mastropietro.35/posts/10215638279967696
Blue Whale 
https://www.facebook.com/andrea.mastropietro.35/posts/10215675322293731
gioventù

https://neovitruvian.wordpress.com/2018/11/16/ce-qualcosa-di-malato-e-sbagliato-nella-nuova-linea-di-abbigliamento-genderless-di-celine-dion/

http://pesolex.com/it/la-morte-falcia-inesorabilmente-i-giovani-di-questo-pianeta/
https://www.facebook.com/groups/filippo.bongiovanni/permalink/2204434946254001/

https://vimeo.com/92827927
We are all one - Siamo tutti uno

Estinzione di massa degli esseri viventi e "la terra ha i giorni contati"





https://www.google.it/search?rlz=1C1AOHY_itIT708IT708&ei=WYXjW4jXNtKUa66FkqgH&q=+non+rubare+papafrancesco&oq=+non+rubare+papafrancesco&gs_l=psy-ab.3..0i8i13i30k1.307208.319391.0.320003.25.24.0.1.1.0.227.2573.10j13j1.24.0....0...1c.1.64.psy-ab..0.25.2570.10..0j35i39k1j0i131k1j0i67k1j0i22i30k1j33i22i29i30k1j33i160k1.0.3gsEMB4SwWY

https://www.facebook.com/andrea.mastropietro.35/posts/10215656827511373
VI SONO POI ALTRE NON MENO PREOCCUPANTI MINACCE PROVENIENTI DAGLI SPAZI ESTERNI E CHE RIGUARDANO GLI ASTEROIDI CHE GIRANO ATTORNO AL SOLE.

https://www.facebook.com/gentesveglia/videos/vb.194306294772210/1613915668709235/?type=2&theater
Cambio del clima


https://www.facebook.com/danilo.campo.52493/posts/135984007380754?comment_id=136077117371443&notif_id=1541779465218534&notif_t=comment_mention
Asteroidi


https://www.facebook.com/andrea.mastropietro.35/posts/10215656827511373?__xts__[0]=68.ARA0CwCDNRoYYcdSPrTL-wpSg1fobn8TCpwTtPp2qt88FxG_62xhJtrugzTjq4h8g9MoVb1nnLwxH88iKevlavixgFAP4ZtqdlH4jWMWWDAAN2Oj3hD0wnnbiB8-_RqRzdLJli_TTQyEIvaPSUBKjdKG9_uYKyDzLkB9L7ta4KDC-S9XR62SUxoqGxz1c214jtoFyfBdjZMSscUcs3P74UmD07E&__tn__=C-R
Asteroide
https://www.facebook.com/andrea.mastropietro.35/posts/10215656827511373?__xts__[0]=68.ARA0CwCDNRoYYcdSPrTL-wpSg1fobn8TCpwTtPp2qt88FxG_62xhJtrugzTjq4h8g9MoVb1nnLwxH88iKevlavixgFAP4ZtqdlH4jWMWWDAAN2Oj3hD0wnnbiB8-_RqRzdLJli_TTQyEIvaPSUBKjdKG9_uYKyDzLkB9L7ta4KDC-S9XR62SUxoqGxz1c214jtoFyfBdjZMSscUcs3P74UmD07E&__tn__=C-R


https://www.facebook.com/andrea.mastropietro.35/posts/10215656827511373?__tn__=C-R
Asteroide

https://www.facebook.com/andrea.mastropietro.35/posts/10215649565929838
Asteroidi
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2013/02/la-terra-e-un-organismo-vivente.html
asteroide in MI HANNO RICORDATO E VI RICORDO
IL PIANETA TERRA È IN CRISI





No hay comentarios:

Publicar un comentario