martes, 20 de septiembre de 2011

'LA MADONNA PIANGE LACRIME DI SANGUE'

Ennesimo caso di associazione e riconducibilità infondata con la personalità spirituale e l'opera di Eugenio Siragusa, nostro Padre Spirituale...!! Sono esattamente Francesco, Mirco, Loredana, Amalia  e Terry esattamente di Bisceglie, Bari, San Giovanni Rotondo che mi chiamano a pronunciarmi su questo incerto caso di lacrimazione...Un'altra chiamata a pronunciarmi, l'ho avuta da un nuovo recente amico, che raccoglie attraverso il suo accorato appello, il pensiero che hanno avuto tutti...!!


"Sul sito di Giorgio Bongiovanni in data 28 agosto viene riportato un articolo sulla Madonna di Licata che piange sangue ma in aggiunta all'articolo vi è una comunicazione extraterrestre in cui i suddetti affermano che questa lacrimazione è vera e che è l'inizio dei prodigi divini che avverranno nella galilea dei genitili.
http://www.giorgiobongiovanni.it/index.php/messaggi-2011/3791-qla-madonna-piange-lacrime-di-sangueq.html

Stamattina però è uscito un articolo su un quotidiano online in cui la magistratura e i ris hanno scoperto che quelle lacrime sono dei proprietari"...!!
t/nessun-miracolo-a-catania-le-lacrime-della-madonna-sono-dei-proprietari/59947/

CREDERE NON CREDERE!
..."MI RICORDO, E HO I DOCUMENTI A DISPOSIZIONE DI TUTTI, CHE EUGENIO SIRAGUSA AVALLÒ IL MIRACOLO DELLA STATUINA DELLA MADONNA CHE HA PIANTO LACRIME DI SANGUE A CIVITAVECCHIA..."*

http://www.youtube.com/watch?v=2FYKxYah0nU*
                                      
                                  
                                      PER VOLONTA' DI COLUI CHE GUIDA I MIEI PASSI...

Non capisco perché vi allarmate...!!Abbiamo riportato la Notizia di un quotidiano d' informazione dove 
chiaramente di fronte a certe evidenze hanno usato prudenza...!! Non dobbiamo avere due pesi e due misure...!! Tu carissimo Casimiro,(UNO STUDIOSO DELL'OPERA DI GIORGIO BONGIOVANNI) per la professione che fai, mi insegni ad esserlo, oppure è il contrario...!!?? Se la avessero messa in pratica gli altri, dobbiamo avere questo metro di valutazione siamo noi, o meglio VOI quindi infallibili...!!?? Nessuno ha sentenziato nulla, quindi non capisco cosa dovremmo leggere meglio...!! Il problema è un' altro, non possiamo manifestare sotto "DAL CIELO ALLA TERRA" quello che poi procura incertezza...!!Le Potenze Celesti, quelle che conosco io attraverso Eugenio Siragusa, usano una metodologia che va al di là delle emozioni o i pareri personali e non personalizzano nulla, ma si pronunciano ed annunciano delle manifestazioni che si compiono..!! Una volta mi chiesero:"CHI E' EUGENIO SIRAGUSA DENTRO LA REALTA' EXTRATERRESTRE"...!? E così risposi :" EUGENIO SIRAGUSA COMPENETRATO DALL'INTELLIGENZA COSMICA, INFALLIBILE, EUGENIO QUANDO NON COMPENETRATO DA QUESTA SUPERIORE INTELLIGENZA, FALLIBILE...!"Sono pienamente convinto, che noi siamo solo noi, con tutto il nostro bagaglio psicofisico-spirituale, LORO quando sono con noi, se sono con noi, sono al di sopra di tutto e di quello che ho appena detto senza incertezze...!!No...! No...! Quando Eugenio Siragusa,( anch'io con documenti alla mano, non so a quali Giorgio Bongiovanni si riferisce o i miei o i suoi non corrispondono) si pronuncio' sulla lacrimazione della statuina di Civitavecchia, lo fece con prudenza e a titolo personale, come in altre occasioni quando fu chiamato a farlo FUORI DAL CONTATTO CELESTE, e con questa formula:"...POTREBBE ESSERE VERO, CERTO PUO' DARSI, NON CI MERAVIGLIAMO DI CERTE MANIFESTAZIONI..." Nella vasta LEGENDA, che compone la Sua opera, non ho riscontrato incertezze o dubbi con provenienza attraverso di Lui quando doveva essere "DAL CIELO ALLA TERRA",ma presto o tardi si sono rivelate solide realtà. Quelle a titolo personale, sono scritte e rimarranno nella memoria di Dio e dell'umanità...!! Dentro questo mio parere, oggettivamente e soggettivamente, possiamo anche noi scrivere CREDERE O NON CREDERE...!! Ma questa e un'altra storia.  

IL TESTIMONE DELL'ETERNO PRESENTE
filippo bongiovanni


La Madonnina di Civitavecchia

No hay comentarios:

Publicar un comentario