jueves, 15 de septiembre de 2011

La vera storia della separazione di Eugenio Siragusa Da Giorgio Bongiovanni 2º PARTE

Qualche giorno fa, nei nostri colloqui con i miei amici fraterni, ho avuto il loro invito ad ascoltare una persona che abbiamo voluto che rispondesse cortesemente a delle precise posizioni su certi argomenti che riportavano alla figura di Giorgio Bongiovanni...!!
Certo,ci è venuto molto difficile e per questo per niente accettabile, apprendere che il nostro amico in questione, possa ricevere dei Comunicati Celesti,farli pervenire o portarli a conoscenza di COLUI CHE INDICA EUGENIO COME STRUMENTO DI TENTAZIONE...!! Siamo al colmo del paradosso..!!! E' vero, quando l'assurdo diviene per molti concepibile...!! Una "Luce Cristica", che dice a Giorgio durante una sanguinazzione che IL PADRE DI TUTTE LE INIZIAZIONI CELESTI è strumento di tentazione...!? Sono sempre quelle stesse Potenze Celesti che gli avevano indicato come suo Padre Spirituale...!? Quello che praticamente lo ha iniziato a tutto e dimostrato chi ha motivato Celestemente Parlando,di avergli fatto ricevere quello che inizialmente era il più alto segno iniziatico, quali le stimmate..!? L'affermazione di questo conoscente e che Giorgio fra le altre cose è reputato"credibile"..! Nella schiera dei 1440000 "eletti"..! CERTAMENTE...PER me QUESTI SONO dei DEVIATI...!! E se avessero visti i video che ho posto all'attenzione di tutti,come si può pensare, ripeto ancora una volta che "CRISTO" dica a Giorgio, Eugenio strumento di tentazione...!? Ma SIAMO MATTI..!!? E poi un "ESSERE" che contatta anche il nostro amico in questione e lo manda da "LUI" per consegnargli un messaggio...!!!?? E che farebbe parte, ritorno a ripetere dei 144000...!!!??? MAHHHHH...!! Per questo ritorno a riproporre un argomento molto caro e IMPORTANTISSIMO al nostro caro e amato Eugenio "IL FANATISMO E IL DISCERNIMENTO".Lo ripropongono come personalmente credo che a lui facesse piacere, con la Sua dichiarazione personale rilasciata più volte a tutti e con una serie di comunicati che ci indicano come riconoscere il Sacro dal Profano...!!

"Il fanatismo non e’ altro che l’eccesso di cio’ che non esiste..!
Quando un essere è in grado di discernere, non può essere tentato e quindi nessuno può trainarlo nell'errore..!"
Trasmetti agli altri, che bisogna farsi possedere di una virtù e metterla in pratica….
IL DISCERNIMENTO.
IL DISCERNIMENTO E’QUESTO:"CONOSCERE PRIMA DI EFFETTUARE UNA CAUSA,QUALI POSSONO ESSERE GLI EFFETTI.Perché nell’UNIVERSO ESISTE QUESTA LEGGE “CAUSA ED EFFETTO“ ED E’ INSOSTITUIBILE...BISOGNA RICERCARE E’ CERCANDO CHE SI TROVA.

Da dialoghi con Eugenio settembre 1993


Forze condizionanti

Abbiate molto acume nel Discernimento.
Esistono forze occulte che agiscono, e spesso, riescono a condizionare i vostri pensieri. Vi abbiamo ampiamente riferito su questo serio argomento. Queste forze possono essere controllate e rese incapaci di agire se vi predisponete ad una Vibrazione Spirituale sufficientemente Alta ed idonea ad impedire che tali forze abbiano presa sul vostro Astrale. Vi ripetiamo di stare molto attenti, perché è vero che dicono di essere quello che in realtà non sono,per poi proporvi condizionamenti o peggio, l'asservimento ad istinti e pratiche tutt'altro che edificanti.Queste forze possono
essere da noi eliminate se il Ravvedimento e le Predisposizioni dell'Astrale condizionato avvengono in un tempo breve e con piena Coscienza. Vi ripetiamo ancora quanto vi è stato detto: "Un albero buono non può dare frutti cattivi, un albero cattivo non può dare frutti buoni". State guardinghi e abbiate cura nel discernere bene se non volete essere preda di queste oscure e basse forze.
Pace.

Il Consolatore Nicolosi, 
14 Giugno 1978 ore 12,45



HOARA COMUNICA:

E' inutile che vi affanniate logorando energie a detrimento delle strutture psichiche.
"L'esaltazione porta, inevitabilmente, a serie distonie e allo sviluppo del fanatismo, o di turbe al sistema neuro-vegetativo con conseguenze assai deleterie. La calma e la riflessione sono indispensabili per una reale sintonia con l'Ego Superiore e,quindi,con le Dimensioni da cui noi proveniamo. Noi siamo perfettamente in grado di sondare le vostre strutture ipersensitive e di avere la esatta capacità ricettiva del soggetto che desideriamo contattare. Coloro che non posseggono determinate predisposizioni, non potranno in nessun modo sviluppare le capacità visive e uditive che consentono una relazione con noi. Sono molti che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati. I nostri collaboratori terrestri posseggono delle caratteristiche ben precise e sono il frutto di una elaborazione bio-dinamica scaturita da una manipolazione genetica da tempo programmata." Eugenio Siragusa è uno di questi.
Non fatevi influenzare dalle vibrazioni tendenti a procurare sensazioni miranti a sollevare turbamenti psico-fisici. L'arte sottile delle avverse forze punta decisamente sull'esaltazione delle sensazioni emergenti dal subconscio e sull'acceso desiderio di entrare in contatto con l'occulto o con l'inconoscibile. "State vigili e attenti!”
Pace.

Nicolosi
2 nov.1978
Eugenio Siragusa

No hay comentarios:

Publicar un comentario