domingo, 9 de octubre de 2011

Gli Angeli Esistono

TG1 del 02 10 2011 ore 13:30
Il Papa all'Angelus:"Gli Angeli Esistono così come esistono gli Angeli Custodi".
Ed io m permetto di aggiungere:Sì,ma quanti sono a chiedersi chi veramente sono da dove vengono e cosa vogliono...!!??
Quanti prestano attenzione a questa profonda realtà...!? Che cosa c'è oltre a questa rivelazione ed accettazione...!? Possiamo affermare che ne varrebbe l'accesso ad una presa di coscienza e quindi proiettarci ad uno stato evolutivo che ci permetterebbe se prestassimo attenzione con tutto noi stessi a contribuire che il salvabile sia salvato...!!??
Io da uomo, da Cristiano,da fervente credente affermo che si può...!! Dobbiamo correre e volerlo subito...!!
Il testimone dell'eterno Presente
Filippo Bongiovanni
“Ragioniamo un po’ “

La storia di Sodoma e Gomorra...? Una fiaba per bambini in confronto a quella di questa Generazione!

Se il Signore non è stato Misericordioso con le perversità dei Sodomiti e dei Gomorriti, perché dovrebbe esserlo con questa Generazione che per perversità e follie degenerative ha superato ogni limite? I Patriarchi del XX secolo si sono mai posti questa domanda? Una guerra nucleare o Stellare si potrebbe giustificare come un Intervento Divino? I moderni teologi cosa ne pensano? Potrebbe l’Onnipotente Signore del Cielo e della Terra servirsi degli uomini per attuare i suoi Disegni punitivi? Visto e considerato che il Ravvedimento viene meno e la perdizione ha coinvolto gran parte dell’Umanità; visto e considerato che le materne sollecitazioni della Santa e Misericordiosa Madre dell’Uomo‑Dio Gesù vengono rigettate; visto e considerato che“i Segni dei Tempi”lasciano tutti freddi ed indifferenti; visto e considerato che gli Angeli di ieri ‑ Extraterrestri di oggi sono sulla Terra e come al tempo di Lot si mostrano, ammoniscono e fanno previsioni apocalittiche su una possibile autodistruzione della Vita su questo Pianeta.Vi domandiamo ancora una volta: è o no nelle prerogative di Dio intervenire così come fece con Sodoma e Gomorra? Ci sono sì o no i presupposti affinché si scateni la sua Santa Ira? Se ci sono le prerogative ed i presupposti allora, cari terrestri, o vi Ravvedete in tempo utile come fecero a loro tempo i Niniviti, o da questa “Stanza” sarete sfrattati con una predisposizione terribile. Non sono come fu il profeta Giona, ma mi sforzo di esserlo, di somigliargli il più possibile. Vi volete, sì o no, Ravvedere prima che sia troppo tardi?
A voi la risposta!

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 14 Agosto 1984 - ore 16,30



La radioattività! Il morbo dell'energia atomica

LA RADIOATTIVITÀ! IL MORBO DELL'ENERGIA ATOMICA

Paziente e cristiana rassegnazione? Perché?

Parliamone un po’.
Perché non ci dovrebbe essere "qualcuno" che stimola a non rassegnarsi? Perché non dobbiamo sperare che questo "qualcuno" intervenga per mettere le cose al loro giusto posto? Questo Signore esiste o non esiste? Io so, certissimamente, che esiste e che non è tanto tollerante come molti credono. Potrebbe perdere, da un momento all’altro, la pazienza così come l’ha perduta in passato (Sodoma, Gomorra, la distruzione dell’Atlantide, il diluvio, ecc,ecc...).
So anche, con altrettanta certezza, che il pianeta Terra è scrupolosamente osservato da "personaggi" portanti una scienza impensabile dall’umana mente.Sono numerosi,presenti ed invisibili alla capacità visiva dell’essere umano. Qual’è il loro programma? È stato più volte detto, ripetuto e divulgato in tutte le lingue. Abbiamo anche detto che sono gli "Angeli di ieri, Extraterrestri oggi". Una definizione che abbraccia la storia antica e moderna di avvenimenti sino ad oggi non compresi, come avrebbero dovuto comprendersi.
"Non sono di questo mondo". Si è sempre parlato di Esseri venuti dalle stelle ed esistono reperti archeologici che avallano questa inconfutabile realtà! Non si possono e non si debbono ignorare. Ebbene, sono questi Signori delle stelle che sono ritornati, con una missione ben precisa e mirante a modificare le attitudini nefaste di questa generazione, perniciosamente attratta dai malefizi degenerativi ed autodistruttivi. I loro interventi miranti a scoraggiare questo processo involutivo, sono in corso, evidenziati anche se non si vogliono capire. Succedono fatti clamorosi ed inspiegabili, ma non per questo privi di profonda emotività capace di indurre a pensare, a meditare e a dedurre.Certissimamente in un prossimo, immediato futuro, altri avvenimenti di notevole portata imporranno all’uomo una seria presa di coscienza e di conoscenza. Allora, anche se per molti sarà troppo tardi, per il resto ricomincerà una nuova vita, un nuovo modo di viverla e di amarla.
Ne abbiamo parlato un po’.

Un amico dell’uomo
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 12 maggio 1986


Foto per gentile concessione: Tributo a Eugenio Siragusa: Oltre il velo di Maya

No hay comentarios:

Publicar un comentario