viernes, 13 de enero de 2012

La Fine del Mondo


Filippo Bongiovanni 

http://terrarealtime.blogspot.com/2012/01/voci-sulla-fine-del-mondo-creano-il.html 
Voci sulla fine del mondo creano il panico in India!

https://www.youtube.com/watch?v=EE8Pw7SMl-8&feature=emb_logo
Speciale Voyager - 2012 Perchè il mondo non finirà. 

Anno importante per la Storia dell'umanità. Un periodo che caratterizza grandi cambiamenti, "ANNUNCIATI" da Eugenio Siragusa per il passo decisivo come e deve affrontare l'uomo dentro il grande cambiamento in atto della Terra.

Cosa si deve intendere per "fine del mondo"

Si è sempre sentito dire, e in questi Tempi in particolar modo, che è prossima la "Fine del mondo". La gran parte degli uomini di questo mondo hanno creduto e credono ad una fine fisica del pianeta che loro abitano, ma non è così. Vi sono dei cicli di crescita che governano questo vostro pianeta: tali cicli possono avere una terminale negativa o una terminale positiva, e questo in relazione all'opera che in questo determinato ciclo edifica l'Umanità, o in senso negativo o nell'altro senso positivo. Questa cellula macrocosmica, che voi chiamate Terra, vive una sua vita cosmogonica, e gli uomini altro non sono che enzimi, elaboratori, trasformatori della sua natura nonché della sua evoluzione. È logico che se questi enzimi producono disquilibri tali da produrre un malessere generale nel suo ordine naturale, questi subiscono attraverso una ferrea legge) la sollecitazione di mutare l'ordine negativo in ordine positivo, e ciò in relazione al Volere della Legge d'Amore che governa l'Intero Creato. È quindi vero che ad una Causa corrisponde un Effetto, ed è ancora vero che all'effetto negativo corrisponde la necessità dell'Intervento, del Rinnovamento, della Purificazione e quindi del Giudizio. Questa vostra generazione ha prodotto disquilibri di notevole intensità negativa, e tali, da richiedere l'intervento di un processo che deve senza meno produrre una sentenza, e la sentenza non sarà "la fine del mondo", ma la fine della generazione, e non di tutta la generazione. Ecco perché noi siamo sulla Terra, per avvertirvi che il processo è prossimo a terminare, e che la sentenza potrebbe avvenire da un giorno all'altro, o meglio, nel momento stabilito dall'Alto. Il Preludio del Giudizio non deve potervi sfuggire, perché evidenti e chiari sono gli ammonimenti,e indiscutibili le accuse. Non potete dire: "lo non sapevo", non potete essere giustificati. Preparatevi piuttosto a pregare se volete salve le anime, perché è stato detto e scritto "Tutte le cose passeranno, ma la mia parola non passerà mai". Quindi è bene sappiate che cosa si deve intendere per"fine del mondo", ed è bene sappiate ancora che il Regno di Dio in Terra è stato promesso e si attuerà in questo mondo che si sarà rivestito di Nuova Luce e di Nuova Vita per Volere Santo di Dio e dei Suoi Archetipi.

Adoniesis 
Eugenio Siragusa
Catania, 6 Aprile 1973



Cosa si intende per Fine del Mondo 

Dovreste già saperlo. Cosa si intende per Fine del Mondo. Scegliamo, accuratamente, coloro che dimostrano di possedere qualità idonee per essere guidati ed educati ad un programma evolutivo capace di recepire i Superiori Concetti Esistenziali del nuovo Mondo. Come vi abbiamo già detto, la fine del Mondo la sideve intendere nel modo che già sapete, non come è stato immaginato e divulgato."Fine di un modo di vivere i Valori della Vita, così come si sono vissuti e si stanno vivendo". È anche vero che tale mutamento, a suo tempo preannunciato, comporterà modificazioni sostanziali su tutti i piani dell'edificio Fisico psichico e spirituale dell'Essere umano. Una nuova salute Spirituale, materiale e morale corroborata da una saggia Sapienza impregnata di Verace Amore Fraterno Universale spoglio da egoismo e privo di odio.Il vostro Pianeta subirà notevoli flussi e riflussi di energie purificatrici, affinché anche le strutture portanti dellasua Natura Cosmica abbiano a stabilizzarsi sulle frequenze positive della Luce Creante. Tutti coloro che non si predisporranno all'accettazione dei Superiori Concetti che dovranno programmare il "Nuovo Mondo"saranno inevitabilmente posti in condizione di non poter sopravvivere perché incapaci ad assimilare la nuova dinamica vitale. Vi abbiamo ampiamente concesso le istruzioni basilari ed indispensabili per poter sviluppare i presupposti ideali, idonei per entrare pacificamente e coscienziosamente in questo nuovo processo evolutivo, animato e nutrito da vibrazioni quadrimensionali molto elevati. Il potenziale dinamico astrale ha subito, anch'esso, un notevole flusso modificante nelle strutture genetiche e nei codici della materia organica.e inorganica. L'Atomo creante impone la Nuova Legge in relazione al Volere dello Spirito Creativo del Cosmo in esso contenuto.

Pace a voi tutti.
Dalla CristallBell-Woodok 
Nicolosi, 12 Aprile 1978 ore 10,30

Il Cosmo nella sua infinità

                                                        LA  BEATISSIMA MADRE MIRIAM

Gabriele vive a Trieste e da poco avvicinatosi a determinate tematiche, mi ha chiesto dopo aver letto attentamente le precedenti comunicazioni,quando potrebbe accadere questo cambiamento,e se Eugenio si era ulteriormente espresso a tal proposito...!!
La mia risposta:
"Nell'anno 1977, Eugenio Siragusa realizzò un giro di conferenze in diverse città europee. In una di queste città, mentre prendeva un taxi, un giornalista lo seguiva domandandogli insistentemente e allo sportello gli chiese:
D) Signor Siragusa
dicono che lei ha predetto la fine del mondo per i prossimi anni...” Senza lasciare che terminasse la domanda, dal finestrino posteriore gli rispose:
R) “Domani stesso potrebbe saltare il dispositivo per la rinnovazione.
Domani potrebbe suonare l'ora X.
Tutti gli uomini della Terra dovrebbero stare attenti. Sta suonando la settima tromba. I 24 giudici della Suprema Legge, hanno depositato nel settimo angelo il privilegio di manifestare agli uomini l'ora della Giustizia di Dio.
Aprino gli occhi e aguzzino l'udito, perchè i segni sono chiari ed inconfondibili”.
"Proprio mentre mi sopraggiungeva questa domanda, via E-Mail, dal nostro amico Gabriele, un'altro caro amico da tutt'altra parte del mondo, mi faceva pervenire il contenuto di questa comunicazione che aveva ascoltato la notte precedente attraverso una sua personale esperienza astrale:"...I Cieli si sono scuarciati...La GIUSTIZIA DEL PADRE VIENE... Beati coloro che sono rimasti fedeli e con le mani sull'aratro della Verita' per essi é il Regno dei Cieli"...

DAL CIELO ALLA TERRA
COSA CI SAREBBE DA DIRVI DI PIÙ DI QUANTO VI È STATO GIÀ DETTO ?
VOLEVATE I SEGNI DEI TEMPI? ECCOLI! NON SONO SUFFICIENTI PER FARVI COMPRENDERE CHE I GIORNI DEL PADRE MIO E VOSTRO SI STANNO RIVELANDO ? IO SONO GIÀ SULLA TERRA, E CON ME LA MILIZIA CELESTE DELL’ONNIPOTENTE SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA
. VOLETE PARTECIPARE AL MIO BANCHETTO? VOLETE SÌ O NO REDIMERVI ? LE TROMBE DELLA VERITÀ CESSANO DI SQUILLARE PERCHÈ IL TEMPO È GIÀ MATURO. AVRETE TANTO DA TRIBOLARE SE VI OSTINERETE A RIMANERE CIECHI E SORDI. IL MIO AMORE NON POTREBBE PREVALERE SULLA GIUSTIZIA DI COLUI CHE È E CHE PRESIEDE L’ORDINE E L’EVOLUZIONE DELLE COSE CREATE, VOI COMPRESI. I MIEI MESSAGGERI SI SONO PRODIGATI, IN MILLE MODI, PER FARVI INTENDERE I DESIDERATI DELLA SUPREMA VOLONTÀ DELLO SPIRITO ONNICREANTE. NON POTRETE ESSERE IN NESSUN MODO GIUSTIFICATI SE CONTINUERETE A PERSEVERARE NEGLI ERRORI. NON LO DIMENTICATE SE VOLETE EVITARE UN SEVERO GIUDIZIO. IO CHE VI AMO NON POSSO NON SOLLECITARVI AL RAVVEDIMENTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. SE VERAMENTE AMATELA VIA, LA VERITÀ E LA VITA, DIMOSTRATEMELO CON LE OPERE CHE LIBERANO DALLA SCHIAVITÙ, DALLA MISERIA E DALLA MORTE I VOSTRI FRATELLI E LE VOSTRE SORELLE.
SE VERAMENTE IL MIO SACRIFICIO NON DEVE RIMANERE VANO
, FATE QUANTO VI CHIEDO PER IL VOSTRO BENE, PER LA VOSTRA SALVEZZA. SE PREGATE E NON VI EMENDATE, A CHE SERVONO LE PREGHIERE? CRISTO È SEMPRE IN MEZZO A VOI E LA SUA VIVIFICANTE LUCE NON MANCA DI SOSTENERVI. LA MIA BEATISSIMA MADRE TERRENA, MIRIAM, CONCEDE TUTTO IL SUO TENERO AMORE A CHI CREDE NELLA SUA CELESTE, MATERNA MISERICORDIA. MOLTI, CHE PER PRIMI DOVREBBERO CREDERE ALLE SUE AMOREVOLI SOLLECITAZIONI, NON CREDONO, LA OFFENDONO. DI QUESTO CHIEDERÒ CONTO!
A PRESTO, A PRESTO.


DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa
Nicolosi 24 marzo 1985
Ore 10:50






1 comentario:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=EE8Pw7SMl-8
    Voyager Perchè il mondo non finirà

    ResponderEliminar