viernes, 23 de marzo de 2012

LETTERA A TUTTI GLI AMICI STUDIOSI E SIMPATIZZANTI

                                                Rispondo e chiarisco la mia posizione...

Quelli di questi "personaggi" trova il tempo che trova..Possono solo esprimere liberamente opinioni con peso zero.

Questa gente manipola con questa sigla“COPY”un messaggio universale, quello di Eugenio Siragusa...Chi li ha autorizzati?...Questa gente come "Alejandro Fleitas" che in diverse occasioni, disturba la privacy degli altri come la mia ...Questa gente idealizza e per non vedere quello che vorrebbe, perde la testa. Leggete quello che queste persone hanno dovuto scrivere:

Andrea Juventudes ad Alejandro Fleitas=Alejandro Bourghetti: TU verdad NO ES la verdad que yo y mis hermanos llevamos en alto por hace ya muchos anos ... en nuestra Verdad existe el RESPETO hacia las opiniones ajenas y hacia las desiciones ajenas...NO imponemos nada y no somos FANATICOS ... Sigue tu camino como mejor te parezca y no cruces las lineas de respeto de quienes ya nos hemos hecho a un lado por RESPETAR y NO compartir tu metodologia y forma de exponer Apelo a tu buen juicio y te pido que no me envies mas mensajes ni en privado ni en mi muro sobre tus denuncias y tus aclaraciones.
Gracias !

Fabian Torres Ad Alejandro Fleitas...Esta "lucha" es por egocentrismo, protagonismo. No es por defender a La Verdad. La Verdad no necesita que nadie la defienda. Ya ves?, a las pruebas me remito, das "órdenes" porque esta "lucha" es "tuya... personal. Complace al ego y en nada sirve a la Verdad. Servir a la Verdad es otra cosa. No es ver la paja en el ojo ajeno y defender de que uno no tiene nada en su ojo... La Humildad es tan necesaria como el Discernimiento. Y te pido, no comiences a llenar mi casilla de e-mail o el muro con tus videos, mensajes y demás bateria de sutiles insultos. Es necesario mirar para dentro de uno mismo. El cambio siempre inicia por uno...

Quindi segnaliamo la totale NON RICONDUCILITA' E PRENDIAMO LE DOVUTE DISTANZE, DA TUTTI CLORO CHE SONO VINCOLATI con i siti sotto elencati e dalla pagina “NONSOLOUFO”. L'opera di testimonianza attraverso SOLEXMALIDIOMAUNIVERSALE ad Eugenio Siragusa, la troverete nelle pagine segnalate in F.B.e i rispettivi blog multilingue. Filippo Bongiovanni e Solexmalidiomauniversale, riconoscono l'iniziativa portata avanti in onore all'opera con i suoi scritti e messaggi, nonché di tutti i libri gratuitamente proposti sulla vita, ed altre opere di Eugenio Siragusa con un sevizio di informazione su determinati momenti della sua vita, ed altro ancora, sul sito autorizzato dalla famiglia dello stesso Eugenio Siragusa.


A proposito di certi avvenimenti che stanno accadendo.
Sono d'accordo, e anche se non esiste nessun gruppo da dove apporre la firma,e schierarsi, come una volta fu proposto a tutti, come non esiste nessuna lotta alla successione di Eugenio oppure di eredità personalmente ricevuta e proclamata. La cosa grave è che sono alcuni e fra i peggiori, che vorrebbero imporre a chi ha credo possieda le carte in regola, di dire e fare, cosa chi e come fare...
Sì è vero, essere irascibili non è positivo ne costruttivo e magari se si trascende nelle forme non giustifica poi che magari si arriva alla volgarità,ma a nome di tutte queste buone norme di educazione e di libertà si arriva a trascurare l'essenza della vita e il rispetto altrui con attacchi diari su false accuse che toccano la integrità morale, la legittimazione di poter professare i tuoi ideali e dare testimonianza a quello che tu ne hai fatto il motore della tua vita. IO NON LO PERMETTO A NESSUNO MINARE QUESTA STABILITA'...!! Meno a dei FALLITI IN TUTTI I SENSI...!! Piace o non piace, c'è anche perché c'è sempre stata, la mia voce, con regole che non devono dare conto a nessuno, ne tanto meno chiedere permesso a nessuno.Ognuno di noi ha un programma, e se gli altri cercano di idealizzare la persona, il personaggio, e mai realizzare il contenuto, succede quello che proprio sta accadendo...!!
Questi egregi signori, escludendo Vito Vitulli, che ci siamo chiariti perché secondo me è stato tirato dentro per delle valutazioni non corrette e FALSE, spero che presto ora ne dia testimonianza, perché l'ho invitato a farlo,SONO LOSCHI E APPROFITTATORI INDIVIDUI, SONO FALSI,USURPATORI,TRADITORI,OPPORTUNISTI, ESALTATI MITOMANI, MASTURBATI MENTALI INFORMATICI, che mescolano il sacro con il Profano...NON POSSO STARE IN SILENZIO, IO LI HO SMASCHERATI TUTTI E QUALCUNO CACCIATO VIA PERSONALMENTE...
Chi dovrebbe dirmi cosa e come fare"FELIX MERINO”.!? UN TRADITORE che allora Eugenio non lo voleva nemmeno sentirLO nominare.!? E grazie, lui conosce bene per chi, riabilitato, ma oggi me lo ritrovo nuovamente in mezzo ai piedi ricadendo sugli stessi errori..!!?
UN FOLLE CHE GIA' AVEVA DIMOSTRATO SEGNI DI SQUILIBRIO FIN DAL 1989, CON DELLE ASSURDE "CANALIZZAZIONI" ed ancora una volta PERDONATO DA TUTTI E IN PRIMIS DA EUGENIO.!?? Un uomo della sua età,dopo tutto quello che ha vissuto prima vicino a me in spagna, e subito dopo,sempre vicino a me in Italia,continua ad idealizzare, mai realizzare ed infine nuovamente a tradire perché va dietro a degli esaltati mitomani che dicono di ricevere messaggi celesti e si firmano"YO SOY"oppure "PER IL PADRE"...!!??
"ALEJANDRO FLEITAS" IL RESPOSABILE DELLE FIRME CITATE DI QUEI MESSAGGI.
CHE USA FRA L'ALTRO I SIMBOLI DI EUGENIO E GLI SCRITTI DELL'OPERA , SENZA CHIEDERSI SE PER CASO POTREBBE ESSERE GRADITO O MENO DALLA STESSA FAMIGLIA...!!?? UNA PERSONA PRIVA DI QUALSIASI VALORE ETICO E USURPATORE DI IDENTITA', CHE SENZA SCRUPOLI, PUR DI CONTINUARE A FARE CONFUSIONE CONTINUA AD UTILIZZARE IL NOME SOLEXMALIDIOMAUNIVERSALE. http://solex-malidiomauniversalensudamerica.blogspot.it/ .
UN PAZZO SCATENATO CHE DA SEMPRE DOVEVANO SEDARLO E LA MADRE DISPERATA HA DETTO PERSONALMENTE CHE SUO FIGLIO NON C'E' PER NIENTE CON LA TESTA, ED AFFERMATO DA LUI PERSONALMENTE ALLA MIA PERSONA...PROPRIO QUESTO VERME, SI FIRMA COME HO DETTO SOPRA...!! MA CHI E' IL PADRE ETERNO..!!?? QUINDI HO DOVUTO CACCIARLO VIA...! SONO STATO OVVIAMENTE COSTRETTO A FARLO.
"ANTONIO PASTOR" CHE DICE DI AVERE MESSAGGI DAL 1985 CON UN ESSERE EXTRATERRESTRE, UN CERTO Delhoal”.CHE PROVIENE DA UN ASTRONAVE DAL NOME "SQUILO"(I GOVERNI CADONO PER QUESTE SIGLE IN ITALIA) ED EUGENIO NON HA MAI SAPUTO NIENTE...!!?? STAVA ASPETTANDO CHE LUI SE NE ANDASSE PER DIRLO..!!?? PERCHE' DEVO PERMETTERE CHE QUESTA GENTE CI DEVE ASSOCIARE E SOPRATUTTO ASSOCIARSI AD EUGENIO E CON TUTTO QUELLO CHE NON ESISTE..!!?
MI CHIEDO ED E' GIUSTO, CHE LA GENTE CI ASSOCI A NOI CON QUESTI ESSERI "COSPIRATORI E INGANNATORI"PERCHE' IL NOME DI EUGENIO SIRAGUSA ASSOCIA, SENZA FARE DEI CHIARIMENTI, ED APERTAMENTE PRENDERE LE DISTANZE...!!?? E POI, DEVO VEDERE CHE SI CADE, COME CREDO  CHE SUCCESSO  A VITO VITULLI IN QUESTA TRAPPOLA, SOLO PERCHE' QUESTA GENTE  CONTINUA A STRUMENTALIZZARE UN CASO, IL MIO CASO DI UN EPISODIO GIA' DETTO E RIDETTO CON EUGENIO ED ACCADUTO NEL 2003 E POI ANCORA UNA VOLTA, VISTO CHIARITO RISPIEGATO, DOVE TUTTI SANNO, ORMAI COME LO E' STATO DA SEMPRE, LA MIA ESTRANIETA' ALL 'OPERATIVITA' DI GIORGIO BONGIOVANNI..!? DOVE IL SIGNOR FELIX MERINO, QUEL FALSO FALLITO, CONOSCE BENE QUESTO MIO EPISODIO, MA DA "buon traditore e fallito tace"... LA LETTERA DI SALUTI PER GLI AMICI DELLA SPAGNA, CHE INVIAI CON GIORGIO E CHE MOTIVO' EUGENIO, NEL SETTEMBRE 2003 AD AMMONIRMI PER IL FUTURO, A NON RICADERE SU QUEST' ERRORE DI ESSERE COINVOLTO A DELLE POSSIBILI FUTURE STRUMENTALIZZAZIONI ,ERANO ANCHE PER LUI.  FELIX MERINO CHE DECANTA TANTA PRESA DI POSIZIONE E COERENZA, SEGUIVA NELLE SUE CONFERENZE GIORGIO, E IN PRIVATO, CON LA PRESENZA DI NUMEROSI TESTIMONI, SI SALUTAVANO E SI VEDEVANO, ANCHE IN QUELLA CIRCOSTANZA ASCOLTO' QUEI SALUTI DA ME INVIATI ,PERCHE' COME DICO ANCORA UNA VOLTA, ERANO ANCHE PER LUI...E ADESSO TACE, QUESTO FALLITO E TRADITORE...!! E TUTTO QUESTO ANCORA UNA VOLTA, BADATE BENE NEL 2003...!!
AL CONTRARIO, RITORNANDO AD EUGENIO, PERCHE' NON DEVE ESSERE POSTO IN TUTTO QUESTO CONTESTO, QUESTO SUO VOLERE BEN PRECISO,ED ESSERE ACCOLTO ED ACCETTATO...IN DEFINITIVA RISPETTO ALLA MIA PERSONA,LASCIARMI FARE QUELLO CHE DEVO,SECONDO UNA METODOLOGIA CHE SEGUE UNA PRECISA DIRETTIVA, E SE NON PIACE SI CAMBIA CANALE...!!?? SENZA FARE ACCOZZAGLIE DI CONCETTURE E DI FALSE E DENIGRANTI ACCUSE PRIVI DI OGNI FONDAMENTO...!!??
Questo è tutto ancora una volta...!! Filippo Bongiovanni

Vito Vitulli:
FRATELLI, AMICI, HO AVUTO DEI CHIARIMENTI CON FILIPPO BONGIOVANNI, CREDO CHE SIA GIUSTO CHE I FIGLI SPIRITUALI O COLORO CHE SI REPUTANO TALI, DI EUGENIO SIRAGUSA O CHE COMUNQUE PORTANO AVANTI UN LAVORO SPIRITUALE DI QUALSIASI CAMMINO, A PROFITTO POSITIVO PER IL PROSSIMO, NON RICADANO NELL' ERRORE DI DISPUTARE E DI LITIGARSI SU CONCETTI SPIRITUALI E SI ADOPERINO PER LA COMUNIONE CRISTICA E IL RISPETTO RECIPROCO TRA DI LORO E CON COLORO CHE SI AVVICINANO ALLA VERITA', OGNUNO PER QUELLO CHE PUO' CON I PROPRI TALENTI. LA MIA LINEA E' STATA SEMPRE QUESTA E LE DISPUTE DI QUESTI GIORNI MI HANNO RESO ANCOR PIU' CONVINTO DI CONTINUARE COSI', IN MANIERA UMILE E RISPETTOSA VERSO TUTTI. CREDO CHE QUESTA SIA ANCHE LA VOLONTA' DEL CIELO. ANCHE SE CI SONO ALCUNI ASPETTI CHE NON SI CONDIVIDE NELL' ALTRO, NEL CAMMINO SPIRITUALE, E' GIUSTO RISPETTARSI, VOLERSI BENE E LASCIARE CHE SIA IL CIELO A GIUDICARCI NEL NOSTRO OPERATO. VI VOGLIO BENE A TUTTI E AUGURO A TUTTI CHE LA LUCE DEL PADRE ILLUMINI I LORO SPIRITI E IL MIO.
Vito Vitulli
Caro Vito,accetto di buon grado questa tua apertura rispettosa verso LA VERITA' UNIVERSALE DONATACI DA EUGENIO, COME GLI ALTRI LIBERAMENTE SI SENTONO CHIAMATI E INVESTITI DI PORTARLA AVANTI, INIZIANDO DALLA MIA FAMIGLIA. Un grande gesto che deve servire, per aiutarci e comportarci ugualmente verso tutto e tutti, affinché non ci siano disuguaglianze, ma profondo senso del dovere attraverso quelle LEGGI UNIVERSALI che contraddistinguono a prescindere del cammino spirituale,L'UOMO...
Possa
LA LUCE DI "CRISTO-GESU' FIGLIO DI DIO SALVATORE" ILLUMINARE I NOSTRI CAMMINI...
Filippo.

Caro Vito, sono Belèn, non posso rimanere in silenzio quando si viene giudicati per l'apparenza e non per l'essenza della verità. Avete un brutto vizio, rimanete sempre nella superfice e non riuscite ad entrare nel cuore delle persone e leggere i profondi" perchè" di molte azioni della nostra vita. Capisco che non è di tutti comprendere, però sarebbe saggio fare un buon esame di coscienza personale prima di dire a gli altri "razza di persone" .ingannatori,mercificatori, ecc..." Che bella fratellanza cristica"! Filippo ed io stiamo facendo quello che il cielo ci ha chiesto di fare in questo ultimo periodo della nostra vita e possiamo fare a meno dei tuoi giudizi superficiali. Invece di parlare molto di fratellanza Cristica, è meglio che mettiamo in pratica la Verità Cristica: togliendoci i rancori , gli odi accumulati negli anni, le invidie,ecc...perchè tendiamo sempre a guardare meglio i difetti degli altri e non i propri. Filippo non si è messo nel piedistallo, lui è stato sempre così e se lo attaccano si difende, avvolte , purtroppo, con parolacce, però se devo scegliere, meglio queste che la falsità, l'ipocresia e l'ottusità mentale di certi elementi. "Non giudicate, se non volete essere giudicati ". La verità ci ha richiesto a tutti noi, molti sacrifici: fisici, psichici e spirituali, perciò è bene che gli anticristi prima li cerchimo a casa propria e poi li additiamo fuori. Un fraternale saluto.
Belèn...

Sono molti, che dietro la Luce di Colui che E', vogliono emergere e dare un senso alla loro vita, che non trova pace e protagonismo nella propria realizzazione. Sono molti coloro, che fanatizzano, esaltano, strumentalizzano, ponendo agli occhi del profano, come se conoscessero e invece ignorano, utilizzano come un manuale di istruzione quello che invece si deve realizzare...Questi individui non conoscono nulla, e si danno convincendosi, loro da se stessi, un senso alle loro miserabile vita, inventandosi ruoli e compiti inesistenti, richiamando la loro attenzione, come se fossero pieni conoscitori,dei messaggi e delle rivelazioni, sempre secondo loro, che sanno collocarli e ricondurli al momento giusto e al posto giusto. Ma anche secondo questa loro interpretazione sbagliano, perché si muovono in funzione di basse deduzioni con scarsa lucidità e concentrazione, permettendo agli altri di vedere i loro disturbi psico-fisici-spirituali, che li porta fuori tema e collocazione. Fuori di ogni riconducibilità, vivono di luce riflessa e vogliono far credere che sia luce propria. Quando questa loro falsa interpretazione,ulteriormente si concretizzerà, quando questa VERITA' como loro dicono di amare e conoscere e che lottano per difenderla, non gli darà quello che loro pensavano di avere, li caccerà e loro stessi saranno costretti ad abbandonarla. Nell'arco della mia esperienza, vicino ad Eugenio Siragusa,ho visto molti,moltissimi avvicinarsi come questi TONTOS PATATEROS, che alla fine non ricavando nulla di quello, come ho detto prima, pensavano di ottenere, si sono allontanati, o allontanati oppure ancora raffreddati. La cosa che è profetica, tutti alla fine per non ammettere quello che ho appena esposto, non assumendosi le proprie responsabilità, trovandosi di fronte al proprio fallimento, dinnanzi alla realtà perché scoperti, vogliono ferirti, buttando la colpa dicendoti, che alla fine è il messaggio, che studiato a fondo non risulta essere quello che loro pensavano, che fosse originariamente.IL MESSAGGIO E' E RIMARRA SEMPRE QUELLO. SIETE VOI CHE FARETE CONTI SENZA L'OSTE E VI RIVELERETE QUELLI CHE SIETE. QUESTA VERITA' UNIVERSALE, PERVENUTACI ATTRAVERSO EUGENIO SIRAGUSA,ti accetterà di essere amata e servita e ti darà in cambio quello che altri non danno...NON TI DARA' NULLA DI QUELLO CHE TU ASPETTI...Tu di darai a lei SENZA NULLA IN CAMBIO.E' LEI CHE POSSIEDE, E NON VUOLE ESSERE POSSEDUTA . I SUOI DIVINI DISEGNI, CREATI DAL PADRE GLORIOSO, PER REALIZZARSI, NON PASSERANNO ATTRAVERSO NESSUNA LOGICA CHE LEI NON VOGLIA E NON CHIEDERA' PERMESSO A NESSUNO E NEANCHE SI PROPORRA' DI SOSTITUIRTI O SOSTITUIRSI A QUELLO CHE TU VORRESTI O CHE DOVRESTI FARE ...O CHE TU, PER I TUOI DESIDERI, VOLESSI CHE FOSSE...
Infine questi squallidi e per certi versi avvolte “oscuri personaggi”, sono come dei dei pappagalli, che non avendo il proprio individualismo, vorrebbero emergere con la luce degli altri. FUGGITE DA QUESTI SOGGETTI, CHE MASCHERANDOSI DIETRO I MAESTRI O DI COLORO CHE SI SONO REALIZZATI PROPRIO GRAZIE A LORO, NASCONDONO IL PROPRIO VOLTO, LA PROPRIA ANIMA...Non vi daranno nulla di loro e non potranno nulla condividere con voi ,perché sono vuoti e sterili.Si riempiono di quello che loro vorrebbero far credere che hanno realizzato o capito, ma in realtà sono degli ritaglia e incolla di tutto quello che loro fa comodo, sopretutto in questo caso con LA RIVELAZIONE EXTRATERRESTRE TRASMESSOCI DA EUGENIO SIRAGUSA.
Questi individui, sia “maschi e femmine”, lasciano cadere questi frutti elargiti, in una terra quale la loro, è sterile. I messaggi dei Maestri e i Loro concetti, non possono e non devono essere, per rispetto e per presa di coscienza, essere utilizzati per fini personali, ma offerti al proprio prossimo, per essere condivisi per la loro realizzazione...!!
Ultimamente anche questi loschi e impotenti individui,si esaltano di far parte di una decantata ma non reale e realizzata
“GIUSTIZIA”, trincerandosi dietro questo supremo e prezioso bene, per nascondere quello che a loro manca come primo scalino di realizzazione, quello di essere , come i nostri FRATELLI SUPERIORI in più occasioni ci hanno ricordato di essre “ ALMENO BUONI”.
Vi esorto fraternalmente a prendere le distanze da tutti coloro che per una sorta di
“PENDERE DALLE LABBRA” hanno monipolato frasi che vanno studiate e viste in tutto il contesto, quando sono stati espressi...Eugenio ha fatto della sua missione di ANNUNCIATORE E PRECURSORE della SECONDA VENUTA DI CRISTO-GESU', IL SOLE DELLA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME...Fuggite da coloro che vogliono farvi cadere in confusione e come lui mi ripeteva sempre, come il Maestro insegno', “ASCOLTA IL TUO CUORE”. Nell'arco della sua cinquantennale mastodontica opera, IL CRISTO- GESU' COSMICO occupa come il cuore pulante della RIVELAZIONE ricevuta...!! Ed io mi permetto di dirlo che ne sono stato testimone anche di questo e fin dal lontano 1976. Non fatevi influenzare, quando vedete immagini o espressioni di Eugenio, che sono ripresi in un determinato momento della sua operativià.Quando sono proposti, chi lo fa, comunica una falsa immagine e bisogna prenderla tutta all'interno del contesto...La pochezza di questi individui, sta nel fatto, che vorrebbero far vedere attraverso queste espressioni, la potenza di ciò che dice,sbagliano. Questo valore Eugenio lo dimostra nel contenuto di quello che ha ricevuto DAL CIELO ALLA TERRA per l'umanità. EXACTO...FINAL COMO BIEN DICE EL MENSAJE...SOMOS NOSOTROS QUE TENEMOS QUE ALEJAR ESOS MISMOS QUE NOS PONEN A LA ATENCION "Desconfiad de aquellos que aman atraer las muchedumbres"...!!
"Desconfiad de aquellos que aman atraer las muchedumbres"...!!

Desconfiad de aquellos que aman atraer las muchedumbres y que utilizan palabras que solo sirven para elevar su fe débil y estéril, y para esconder sus malicias engañosas.
Desconfiad de aquellos que solo hablan de amor y no de justicia, porque en ellos anida el odio que escupen al rostro de los justos y que moja de blasfemias su lengua hendida.
Es verdad que su lenguaje satánico nunca podrá velar los ojos de los justos y volver sus almas incapaces de descubrir el arte siniestro de sus almas pervertidas.
También es verdad que el cielo vigila y que nunca le será permitido, a aquel que está contra la verdad universal, de ser un compañero de los hijos de Dios.
La marca de aquél que vende la sangre del justo, entre los justos, por treinta denarios, esté indeleble en los espíritus sin fe.

Del Cielo a la Tierra
Eugenio Siragusa 

                                                                    Dal Cielo alla Terra
p.e.s. solex
Pochi, ma giusti, coraggiosi e… con il pelo bianco.
Diffidate di coloro che amano fare folla ed usano il linguaggio razionale. Costoro amano vocaboli colorati solo per innalzare, agli occhi del prossimo, la loro scialba e sterile fede e per meglio nascondere le loro subdole ed umane malizie. Diffidate di coloro che parlano solo di amore, fuggendo dalla luce della divina giustizia, perché in costoro è annidato l'odio che rigurgitano in faccia ai giusti e inumidiscono di bestemmia la loro biforcuta lingua. È vero che non sarà mai il loro diabolico linguaggio a velare, agli occhi dei giusti e a rendere incapace le loro anime, la sinistra arte delle loro perverse anime. è vero pure che il cielo vigila e mai sarà permesso, a chi è contro la universale verità e alla sua celeste legge, di essere compagni dei figli dio. Il marchio di colui che vendette il sangue del giusto tra i giusti per trenta denari, è indelebile negli spiriti senza fede. Ma voi, a cui indirizziamo questo accorato avvertimento, siate accorti e ravveduti e gioite di rimanere sempre nelle grazie della giustizia divina e di essere guidati, sorretti e consigliati dalla celeste sapienza degli angeli della suprema intelligenza dell'altissimo.Non vi affannate a cercare la quantità. Al figliuol dell'uomo bastano pochi, con la fede incrollabile e con la luce della giustizia nei loro cuori, affinchè l'amore più grande di tutti gli amori riposi soavissimamente nella pace dell'armonioso tempio di dio.Solo chi è giusto può parlare di amore, perché è ancora vero che solo la giustizia è la eterna matrice del supremo bene spirituale e materiale degli esseri scaturiti dall'amore creativo dell'intelligenza divina.Senza giustizia non vi può essere pace e non vi può essere amore. Sappiate che la giustizia è l'equilibrio e l'armonia su cui vengono tessute le spirituali virtù delle cose create, amore compreso. Il vocabolo "amore" è comodo manto mimetizzatore per tutti coloro che usano farne consumo e, spesso, con sfrenata licenza mentale e materiale, sino a ridurlo derelitto sentimento privo della sua verace forza spirituale. Siate ravveduti e coscienti e che nessuno di voi venga mai affascinato dall'antica arte del serpente incantatore. La luce della divina giustizia sia la linfa dei vostri cuori e i vostri cuori siano i templi in cui dio si compiaccia di nutrire i frutti dell'equilibrio e dell'armonia del suo amore creativo. Le cose grandi del signore sono affidate alla qualità, non alla quantità. Le esperienze vi danno valido e sicuro insegnamento di quanto vi abbiamo voluto dire.

Catania, 14 Luglio 1969.
Ore 10:25 Dal cielo alla terra
I custodi della universale giustizia
EUGENIO SIRAGUSA


Quando l'assurdo VUOLE ESSERE interpretato come concepibile


Rita Pane:

"Questo è per mettere a conoscenza tutte quelle persone alle quali viene detto " Io ho l'atto notarile, sono detentore dell'opera di Eugenio!!" Menzogne!!! Tale Atto notarile è Nullo in quanto NELL'ANNO 2003 Con queste Parole Eugenio Siragusa si è reso totalmente ESTRANEO ALL'OPERATIVITA' DEI SUDDETTI PERSONAGGI CITATI IN QUESTA LETTERA..."

¿QUERÉIS SER LIBRES DE VERDAD? ¿VOLETE ESSERE LIBERI DAVVERO?
ANNO 2003-. Per tutti coloro che ancora non sono stati informati della Vera...

Sono stato pregato di rispondere e lo dico pubblicamente, dalla mia famiglia e da mia moglie in particolare. Lo faccio personalmente perchè così evitiamo di torno "TUTTI I SOSPETTI E GLI IMBECILLI" e infine trattandosi di una "femminuccia" userò una terminoligia più soave...
"CARA RITA"...!!!...SEI BUGIARDA E FALSA...!! NON HO MAI DETTO QUELLO CHE AFFERMI...!! SE TROVI E MI DIMOSTRI, UNA SOLA DICHIARAZIONE DI QUEL TIPO IN GIRO SUL MIO CONTO,SONO PRONTO A RIVEDERE TUTTO...!! CASO CONTRARIO, SE NON CI SONO SCUSE PUBBLICHE, TROVERO' DEGLI ESTREMI PER DENUNCIARTI...!!COME STO PER DENUNCIARE PENALMENTE PER DIFFAMAZIONE, MA LO STO GIA' FACENDO TANTO PER INIZIARE A LIVELLO PUBBLICO, IL TUO "FRATELLINO FALSO SCORRETTO IMPOSTORE E STRUMENTALIZZATORE DI ANTONIO PASTOR", CHE MI ASSOCIA, CON QUESTA LETTERA, ATTRAVERSO DEI COMUNICATI DI EUGENIO, CHE HO COMMERCIATO "LA VERITA". DOVE MI HA VISTO QUESTO RITARDATO MENTALE, VENDERE O COMPRARE E QUINDI ESSERE , SECONDO LUI DENUNCIATO, DI QUESTO REATO...!!?? L'ESALTAZIONE E LA MANIA DI FALSARE TUTTO QUELLO CHE NON ESISTE, HA FATTO BERE IL CERVELLO AL TUO AMICHETTO...!!?? ""GLI ESSERI CON CUI E' IN CONTATTO GLI DANNO QUESTI SUGGERIMETI"...!!?? QUELLI DI ASSOCIARE COSE FALSE ED INESISTENTI DICHIARAZIONI CON LE PERSONE ONESTE...!!??
Ma ritorniamo a noi. Ascolta e apprendi "Rita Pane".Una precisa volontà si cancella ed è valida, quando è stata nuovamente pronunciata con la stessa procedura,SOPRATUTTO se questa è stata anche fatta attraverso un procedimento di legge. A Giorgio venne richiesto verbalmente la restituzione dei simboli e di tutto quanto era riconducibile allo stesso Eugenio, da Lui come bene sappiamo, personalmente richiesto, e per sua espressa volontà. Quindi rivide la sua volontà comeINIZIALMENTE l'aveva espressa. Nel caso specifico, quell'atto notarile è tutt'ora in vigore ed esprime una precisa volontà...INCANCELLABILE...!! Giorgio in quell' atto notarile non è per nulla citato, e come ho detto anche al tuo "caro fratello" Antonio Pastor,non esiste quindi nulla sotto l'apetto riconducibile dell'associazione dei nomi. Eugenio già da allora, prese DIVINAMENTE E FORSE DEFINITIVAMENTE, le sue precauzioni, separandoci, per differenziare quello che poi come tutti sappiamo, i due aspetti e i due soggetti, e smascherare i velenosi come te e qualche altro, che avrebbero voluto strumentalizzarLO e ponendo nelle sue labbra,DEDUZIONI DI COMODO SU COSE MAI SENTITE E PENSATE. I SENTIMENTI, E QUELLO CHE VORREMMO PER MOTIVI PERSONALI, CHE FOSSE, NON C'ENTRA UN BEL NIENTE CON LA VOLONTA' CHE EUGENIO HA ESPRESSO. "IN QUELL'ATTO NON C'E' NEANCHE IL TUO CARO E VENERABILE ANTONIO, eppure lo avrebbe potuto inserire, dato che già da allora era in "contatto con esseri superiori"...O NO...!! Sbaglio...!!?? CHI MEGLIO DI LUI...AFFIANCARMI...IN QUESTA GRANDE RESPONSABILITA?... SBAGLIO...!!?? E QUINDI NEANCHE NOI OGGI PER DESIDERIO POSSIAMO AGGIUNGERLO...Sbaglio...!!??
QUESTO VUOL DIRE CHE NON E' VALIDO..!? "CARA RITA"...LA LEGGE E' LA LEGGE...UNA LETTERA CHE ESPRIME UNA MOMENTANIA ESPRESSIONE DI OPINIONE, E POI ALL'ATTO PRATICO NON E' ESPRESSA ANCHE ATTRAVERSO LA LEGGE, QUELLA SUA MOMENTANIA OPINIONE NON RIBALTA LA SUA VOLONTA'. PER ESSERE VALIDA DOVEVA SEGUIRE LA CANCELLAZIONE ANCHE A LIVELLO DI LEGGE...SEI IGNORANTE E DI PARTE...QUINDI FAI ACQUA CON QUESTA TUA PERSONALE TEORIA.
MI SPIEGO:...SE UN PADRE LASCIA AL FIGLIO NEL SUO TESTAMENTO, UNA SUA VOLONTA' E POI IN UN MOMENTANEO E DETERMINANTE MOMENTO, GLI RENDE UNA SBERLA, MA LASCIA IL TESTAMENTO INTATTO , LA SBERLA HA CANCELLATO IL TESTAMENTO..!!?? CHI LASCIA UNA PRECISA VOLONTA' ATTRAVERSO UN ATTO DI LEGGE, AD UN SOGGETTO CHE DURANTE IL SUO PERCORSO,HA COMMESSO UN ECCESSO DI ZELANTIA E VIENE RIPRESO, QUESTO SIGNIFICA CHE ANNULLA LA SUA VOLONTA' INIZIALE..!!?? E SE LA VUOLE CAMBIARE,PER RENDERLA EFFICACE, CONOSCE CHE LA DEVE RIFARE CANCELLANDO QUELLA STESSA ESPRESSA VOLONTA' CON LA STESSA PROCEDURA INIZIALE. Eugenio, uomo di grande spessore e dispensatore di alti valori psico-fisici-spirituali, per l'alto contenuto di quella sua precisa volontà e per delicatissima posizione che avrebbe assunto nel tempo, non avrebbe lasciato equivoci di nessuna sorta,avrebbe rivisto quella sua volontà, dando seguito ad un cambiamento del suo volere, dando disposizione di scriverla nuovamente per annullarla.
SEI ANCHE TU VELENOSA...E SEI VENUTA ALLO SCOPERTO...!!
NEL MIO CASO EUGENIO NON LO HA FATTO...NON HA RIVISTO O REVOCATO NULLA. LA SUA FAMIGLIA NON LO HA FATTO E NEANCHE DOPO I NOSTRI INCONTRI di quella lettera del 2003. MI E' STATA ESPRESSA E RICONFERMATA NUOVAMENTE QUELLA VOLONTA'..QUINDI..!?? NESSUNA AZIONE DI RIPENSAMENTO, NE PER LEGGE, NE PER ETICA, NE PER MORALE. INVECE TU"SINISTRAMENTE" INSINUI COME I TUOI "FRATELLI" ESATTAMENTE IL CONTRARIO...TI MANCA MOLTO ANCHE A TE PER CREARE CONFUSIONE...E POI SCUSAMI, DI COSA PARLI RITA PANE...!!?? EUGENIO PER LE INFORMAZIONI CHE MI SONO STATE RIFERITE, SUL TUO CONTO, NON AVEVI CERTO UN CONCETTO POSITIVO DI LUI...HO SAPUTO CHE FINO AD IERI, TU NON PARLAVI IN GIRO BENE DI EUGENIO...QUINDI DI CHE PARLI...!!?? PRIMA DOVRESTI RIVEDERE CERTE POSIZIONI, E POI PUOI ESPRIMERE PARERI E CONCRETI, E SOPRATUTTO DOCUMENTATI...SCEVRA DA PERSONALISMI E DA SENTIMENTALISMI EMOTIVI DELETERI, EMERITA IGNORANTE...!!
MI FAI PENA E TI PERDONO...!! PERCHE' ALLA FINE SEI "una femminuccia"...
EUGENIO SIRAGUSA A FILIPPO BONGIOVANNI

IL TESTIMONE DELL'ETERNO PRESENTE
FILIPPO BONGIOVANNI
Floridia 13 Marzo 2012


Inizio queste segnalazioni, faccio anche presente, che esistono nei canali tradizionali, dove vengono caricati i video, le pagine corrispondenti personali che riportano a questi link.

http://eugeniosiragusa.blogspot.it/2012/03/la-advertencia-dada-su-tiempo-en.html?spref=fb
SITO CON IL“COPY” ASSOCIATO AD EUGENIO SIRAGUSA
http://www.facebook.com/pages/Eugenio-Siragusa/210872732307438
NONSOLOUFO ASSOCIATO AD EUGENIO SIRAGUSA”
http://www.facebook.com/AlejandroFleitas
PAGINA ASSOCIATO A “FLEITAS”
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002041078587
PAGINA ASSOCIATO “FLEITAS”
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000147170664&sk=wall
ANDREA PENALOZA...
ANTONIO PASTOR
http://www.facebook.com/rubironda
FELIX-MERINO
http://lavozdeluniverso.blogspot.it/search?updated-min=2012-01-01T00:00:00-08:00&updated-max=2013-01-01T00:00:00-08:00&max-results=18
PAGINA ASSOCIATO A “FLEITAS”
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002836224867&sk=wall
ASSOCIATO A FLEITAS FALSA IDENTITA'
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002479085547
EL VUELO DEL AGUILA FALSA IDENTITA' DE FLEITAS
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=301959013191640&set=a.301382646582610.89818.100001326303864&type=3&theater
AD ANTONIO PASTOR CHE MANIPOLA LE COSE PERSONALI DI EUGENIO “COPY”
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=317126981674843&id=100001326303864
AD ANTONIO PASTOR CHE MANIPOLA LE COSE PERSONALI DI EUGENIO “COPY”
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=301994813188060&set=a.301382646582610.89818.100001326303864&type=1&theater
LO STESSO “COPY” PASTOR...
CHIARIMENTO "NONSOLOUFO"
CHIARIMENTO "NONSOLOUFO"

L'ADULAZIONE DEI DEMONI .Ti abbracciano, ti baciano, ti dicono tante belle parole e poi...non resistono a non dimostrare laloro perversa natura; non resistono a sopportare la luce e ritornano a nascondersi negli oscuri meandri del loro mondo. Credono di non essere riconosciuti e giocano, abilmente, con astute fattezze; con forzati sorrisi; con mimetizzate premure. Non sanno che leggo i loro pensieri e scruto le loro anime! Non sanno! Il passero che vuole staccionare l'aquila! La formica che vuole impedire all'elefante di correre! L'illusione dei demoni di poter trarre profitto tramite la falsità; di circuire, con la viscida adulazione, la forza del giusto! Poveri illusi!“Padre, perdonali perché non sanno quello che fanno”.

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 10 Giugno 1984
La adulación de los demonios
Te abrazan, te besan, te dicen muchas bellas palabras y luego... no resisten no demostrar su perversa naturaleza; no 
resisten soportar la luz y retornan a esconderse en los oscuros meandros de su mundo. Creen no ser reconocidos y juegan, hábilmente, con astuto semblante; con forzadas  sonrisas; con premura disfrazada. ¡No saben que leo sus pensamientos y examino sus almas! ¡No saben! ¡El gorrión que quiere detener el Águila! ¡La hormiga que quiere impedir al elefante correr ! ¡La ilusión de los demonios de poder sacar beneficio mediante la falsedad; de estafar con la viciosa adulación, la fuerza del justo! ¡Pobres ilusos! "Padre, perdónalos porque no saben lo que hacen”

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 10 junio 1984

Ognuno segua il suo cammino, NON HO NIENTE DI PERSONALE CONTRO NESSUNO.
SE COSI' FOSSE, TRADIREI GLI INSEGNAMENTI CRISTICI, E IL MIO MANDATO DI QUESTO TEMPO, DI TESTIMONIARE L'OPERA
,..“L'opera del Cielo per i figli della Terra. L'Opera più grande e più vera che la storia annoveri:“l'opera di Cristo-Gesu'”.
Eugenio Siragusa

IL TESTIMONE DELL'ETERNO PRESENTE
FILIPPO BONGIOVANNI
Floridia 23 Marzo 2012 


Paramahansa Yogananda:

Uno studente confidò al Maestro: "Trovo difficile conservare le amicizie che faccio."
"Scegli con cura le tue compagnie", disse Paramahansaji "Sii cordiale e sincero, ma mantieni sempre una piccola distanza di rispetto. Non dare mai troppa familiarità alla gente. E' facile farsi degli amici, ma per conservarli devi seguire questa regola".















No hay comentarios:

Publicar un comentario