martes, 29 de mayo de 2012

DA SOTTO IL MOGGIO ALLA LUCE (Eugenio Siragusa)


                                   
Si aspettano in molti il terremoto a Roma, annunciato dal Sig.Raffaele Bendanti, e mentre tutti rimangono in attesa,un terremoto molto più disastroso si è prodotto all'interno del più grande potere istituzionale e temporale del pianeta terra. Si susseguono allo stesso tempo i  terremoti tellurici in varie parti del centro Italia, e a crollare sono per di più chiese di culto cattoliche, un chiaro segno che sta per crollare LA CHIESA CATTOLICA..!!?  
In altre occasioni mi sono trovato in circostanze di dirlo e di testimoniarlo:
SIAMO IN PIENA REALIZZAZIONE DEL MESSAGGIO DI FATIMA..!!?
Credo
proprio di si, dato gli avvenimenti che si susseguono. Sopratutto se “releghiamo” dati e avvenimenti che nessuno può smentirci.

Tg3 ore 14:30 del 27 05 2012
Il Papa Benedetto XVI:
Una nuova “Babele”.
Viviamo una nuovaBabele”. La diffidenza, il sospetto, il timore reciproco, ci fa diventare pericolosi gli uni con gli altri.
Una Torre di “Babele” nella quale gli uomini hanno concentrato tanto potere, che hanno pensato di non fare riferimento a Dio.
Il Papa:La nuova Babele TG3 ore 14:20 del 27/05/2012
"Ecco chi sono i corvi del Vaticano": un delatore racconta

La Madonna aveva parlato chiaro a Fatima, e dei futuri sviluppi che si sarebbero perpetuati all'interno dell'istituzione cattolica, della Chiesa romana apostolica, che non entra nel REGNO DEL RE CRISTO-GESU' E NON PERMETTE AGLI ALTRI CHE VI ENTRINO.

Dal Messaggio di Fatima:… “Satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa”... … “Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali, si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle Loro file, e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà, e ciò che cadrà, più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata, e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio...”




Lo scontro, il preludio è in atto da tempo.
LA SICILIA 25/08/1992

Il cardinale di Rio: lo scontro si manifesta già dentro la chiesa

RIMINI – Il cardinale di Rio de Janeiro, Eugenio De Araujo Sales, protagonista di un incontro di Meeting dell' Amicizia in corso a Rimini, ha affermato che per la Chiesa “le difficoltà maggiori per mantenere la sua natura non vengono fuori, ma dall'interno, per la mancanza di coerenza di quanti si dicono cattolici”. Sul pericolo di infiltrazione massonica nella Chiesa denunciato dal “Sabato”, Mons. Sales ha risposto: “Non ho dati sufficienti sulla situazione italiana. Il problema più grave è quello della mancanza di identità dentro la vita della Chiesa, e questo causa una debolezza anche nei confronti dell'esterno. Ci possono essere delle posizioni estreme per riaffermare questa questione dell' identità, ma la forma più normale è quella di ridurla a quello che la chiesa di Cristo è con la sua carica di ricchezza, di esperienza umana”. C'è uno scontro tra le due tendenze?- gli è stato chiesto. “E' certo che c'è uno scontro, una lotta, una difficoltà. Vediamo cosa disse Gesù:
Giacomo 5:1-6
… “E ora a voi ricchi: piangete e urlate per le sciagure che stanno per cadervi addosso.
Le vostre ricchezze sono marcite e i vostri vestiti sono rosi dalle tarme.
Il vostro oro e il vostro argento sono arrugginiti, e la loro ruggine sarà una testimonianza contro di voi e divorerà le vostre carni come un fuoco; avete accumulato tesori negli ultimi giorni.
Ecco, il salario da voi defraudato agli operai che hanno mietuto i vostri campi grida, e le grida di coloro che hanno mietuto sono giunte agli orecchi del Signore degli eserciti.
Sulla terra siete vissuti nelle delizie e morbidezze, avete pasciuto i vostri cuori come per il giorno della strage.
Avete condannato e ucciso il giusto, che non vi oppone resistenza”...



L'oportunità per cambiare radicalmente la Chiesa ricca e opulenta, la Chiesa delle trame di corte, dei CORVI, dei serpenti che si annidano all'interno di essa per mantenere gli equilibri, per spostarli di qua o di là, vi è stata offeta, ma come al solito e la storia è testimone, avete preferito mettere a tacere, tutti coloro, seppur pochi, ma disponibili a rendersi partecipi a questo cambiamento. In ultimo Giovanni Paolo I.

















                                                     Ho Parlato su Giovanni Paolo I




LA MONACA DI DRESDA:
Tre sono i millenni dedicati all'eterno dopo la redenzione.
Il primo è stato il Millennio del Padre; Il Millennio che stai vivendo è il Millennio del Figlio. L'ultimo sarà il Millennio dello Spirito Santo. Poi il turbamento della terra non avrà più fine.
Esatto, Papa Benedetto XVI...come ha affermato “tanto(arrogante) potere” fino a perdere aggiungo io anche “Il timore di Dio”.

IL Mondo non ha paura del Peccato

http://www.eugeniosiragusa.com/t1312-il-mondo-non-ha-paura-del-peccato


NULLA È CAMBIATO
SERVI E PADRONI!
DEBOLI E POTENTI!
POVERI E RICCHI!
AFFAMATI E SAZI!
VIOLENTATI E VIOLENTATORI!

NULLA È CAMBIATO! L’UOMO È RIMASTO INTRAPPOLATO NELL’AURA DEI SUOI ISTINTI PRIMITIVI, ANIMALESCHI E SELVAGGI. IL RIFIUTO DELLA REDENZIONE E DELLA VERITÀ CHE LO AVREBBE RESO LIBERO E AD IMMAGINE DEL SUO CREATORE, LO HA RESO IMBELLE E CODARDO, SUCCUBE DI UNA IRRESISTIBILE FORZA DEGENERANTE E SANGUINARIA, SVILUPPANDO ODIO VERSO CRISTO E LE SUE LEGGI.
DI CHI LA COLPA?
DI CHI, SE NON DI COLORO CHE AVREBBERO DOVUTO INTERPRETARE E DIFFONDERE LA REALE NATURA DEL DIO VIVENTE?
DI CHI, SE NON DI COLORO CHE DI DIO HANNO DATO UNA IMMAGINE PASSIVA, INDIFFERENTE ED INCAPACE DI RIPRENDERE E CASTIGARE CHI LO SFIDA, LO OFFENDE E LO REPLICA?
LE CHIESE RESPINGONO I SEGNI DEI TEMPI E I PRODIGI CELESTI! LE CHIESE E I LORO FEDELI RIMANGONO FREDDI, APATICI ED INDIFFERENTI ALLE MANIFESTAZIONI CHE RIPETONO UN CHIARO DISCORSO, NON DISSIMILE DA QUELLO RIVOLTO A LOT.
SONO IN MOLTI A CREDERE CHE IDDIO, IL SIGNORE, DIO, SIA VERAMENTE MORTO E CHE NON ABBIA PIÙ POTERE SULLA SCIENZA E SULLA MENTE UMANA.
UN GRAVISSIMO ERRORE!
UN IMPERDONABILE ERRORE!

PRESTO, MOLTO PRESTO, TUTTA L’UMANITÀ CONOSCERÀ LA VERITÀ, UNA VERITÀ NON PRIVA DI PIANTI E DI STRIDOR DI DENTI.
CONOSCERÀ UNA VERITÀ IN PARTE DEFORMATA ED IN PARTE NASCOSTA DAI FIGLI DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO. NON NASCOSTA A COLORO CHE, COME IL BATTISTA, LA GRIDANO NEL DESERTO DEL XX SECOLO, PIÙ ARIDO DI IERI E PIÙ AMMORBATO CHE MAI DI MALEFIZI.
DICIAMOLA LA VERITÀ!
DI CHI LA COLPA SE VIENE MENO IL TIMORE DI DIO?

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 14 ottobre 1985




                                                               L'ASTEROIDE
Il prossimo 28 maggio un piccolo asteroide sfiorera' la Terra

Asteroidi, per la Terra il pericolo raddoppia


"A" come asteroide

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/06/asteroide-in-rotta-verso-la-terra.html
Asteroide in rotta verso la Terra avvistato con Google Sky mercoledì 6 giugno 2012

fatima per non dimenticare


                                  Il 28 maggio 2012 un piccolo asteroide ha sfiorato la Terra


                                                        “A COME ASTEROIDE "
" IL PONDERABILE SI SCONTRA CON L' IMPONDERABILE "
" L' UMANO SI SCONTRA CON IL DIVINO "
E' GIA' LIBERO IL BRACCIO DI SUO FIGLIO ?
E' GIA' INIZIATA L' ANGOSCIA DELLE GENTI ?
MESSAGGIO DATO DALLA MADRE DELL' UOMO-DIO A CONCHITA GONZALES, IL 14 AGOSTO DELL' ANNO 1970, A GARABANDAL ( SPAGNA ) :
" L' AVVERTIMENTO E' COME UNA COSA TERRIBILE CHE PASSERA' NEL CIELO . LA SANTISSIMA VERGINE LO DEFINI' CON UNA PAROLA CHE COMINCIA CON LA LETTERA " A " . SARA' MILLE VOLTE PEGGIORE DI UN TREMENDO TERREMOTO . SARA' COME UN FUOCO . MA NON BRUCERA' LA CARNE . LO SENTIREMO SIA FISICAMENTE CHE SPIRITUALMENTE .
" A COME ASTEROIDE ? "
UN' ASTEROIDE CHE GIREREBBE IN SENSO CONTRARIO ALLA ROTAZIONE DELLA TERRA ? ALCUNI STRANI ASTEROIDI GIRONZOLANO INTORNO AL SOLE CON MOVIMENTI ANOMALI RISPETTO AI PIANETI DEL SISTEMA SOLARE .
SE UNO O PIU' DI QUESTI ASTEROIDI ENTRASSE NELL' AMBITO DEL SISTEMA PLANETARIO E SI METTESSE A ORBITARE IN SENSO CONTRARIO ALLA ROTAZIONE DEL PIANETA TERRA, QUALI SAREBBERO GLI EFFETTI ?
NEL TERZO MESSAGGIO DI FATIMA SI LEGGE :
" LE ACQUE DIVERRANNO COME VAPORE..." PERCHE' ?
L' ASTEROIDE GIRANDO IN SENSO CONTRARIO ALLA ROTAZIONE DEL GEOIDE , PER ATTRITO E RISONANZA, ARROVENTEREBBE GRAN PARTE DELL' ATMOSFERA DISIDRATANDO OGNI COSA E PROVOCANDO L' EVAPORAZIONE DEGLI OCEANI . QUESTO GRANDE SEGNO AVVERREBBE PRIMA DI UNA EVENTUALE GUERRA NUCLEARE COME ULTIMO AMMONIMENTO. BASTERA' AGLI UOMINI PER RAVVEDERSI ? OGGI LA RELTA' E' DATA DA CIO' CHE SI VEDE E SI SENTE . I GUAI GIA' CI SONO , ED OGNI GIORNO CHE PASSA DIVENGONO SEMPRE PIU' PESANTI E FUNESTI. NON OCCORRE ESSERE RELIGIOSI PER CAPIRE CHE L' INTOLLERANZA DI QUESTO SUPREMO ENTE CHE GOVERNA IL CIELO E LA TERRA , SI STA' MANIFESTANDO CON AMMONIMENTI BEN PRECISI E CHIARAMENTE SIGNIFICATIVI .
NON OCCORRE ESSERE SCIENZIATI O DOTTI PER IMMAGINARE LE TERRIBILI CONSEGUENZE SCATURENTI DA UN CONFLITTO NUCLEARE . I PRESUPPOSTI SONO SEMPRE EVIDENTI E , PER VOLONTA' O PER ERRORE , POTREBBE AVVERARSI L' IRREPARABILE , LA LENTA ED INESORABILE AGONIA DELLA VITA SU QUESTO PIANETA. MOLTI SCIENZIATI, E TRA' QUESTI L' ITALIANO ZICHICHI,(*) SI DIBATTONO NEL TENTATIVO DI EVITARE UNA COSI' TRAGICA SVENTURA DEL GENERE UMANO. IN VERITA' LA LORO BUONA VOLONTA' NON E' SUFFICIENTE SE VIENE MENO LA PRESA DI COSCIENZA DI TUTTI I POPOLI DELA TERRA.
L' ALTRA VERITA' E' : CI SONO EVENTI CHE SFUGGONO ALLA LOGICA TERRESTRE , MA CI SONO ! ANCHE SE LO SCETTICISMO, L' IGNORANZA ED IL VOLUTO DISCREDITO DI CERTE OCCULTE FORZE CONGIURANO CONTRO DI ESSA . IL PONTERABILE SI STA' SCONTRANDO CON L' IMPONDERABILE, E L' UMANA INTELLIGENZA CON QUALCOSA DI PIU' GRANDE E DI PIU' POTENTE.
A QUESTO PUNTO C' E' DA DOMANDARSI :
" GLI UOMINI SONO ESSI IN GRADO DI SALVARSI DA SE ? "
SE NO , SAREBBE SUFFICIENTE UN AMMONIMENTO DI PORTATA APOCALITTICA SALVANDO IL SALVABILE ED EVITANDO CHE IL PIANETA DIVENGA STERILE E SENZA PIU' POSSIBILITA' DI ALBERGARE LA VITA ?
TRA NON MOLTO LO SAPREMO !
UN AMICO DELL' UOMO EUGENIO SIRAGUSA
NICOLOSI 23 AGOSTO 1985

(*)Durante questi anni, purtroppo il Prof. Zichichi ha appoggiato il propagarsi
dell'Energia Nucleare.                

Conchita habla del Castigo (1980) Parte VII

apariciones de Garabandal 1/5


Documentario Garabandal


Conchita Gonzales



Altro tema, altro avvallo:
                                                        
                                                      ...Gli spiriti dei grandi scienziati...

Anatoliy Ptushenko, membro del Consiglio Tecnico-Scientifico per l'Esplorazione Spaziale della Federazione Russa, descrive sistemi di energia situati nello spazio,che sono in grado di “indurre alla follia milioni di persone”. Quest'ultimo discute “per la prima volta sul nostro quotidiano Rabochaya Tribuna delle ARMI PSICOTROPE di sistemi ad energia diretta installati nello spazio, che sono in grado di causare turbe psichiche in milioni di persone e che sono stati sviluppati a partire dagli anni sessanta”(continua).http://www.sevenradio.it/forum/controinformazione/283-armi-psicotrope-sono-in-grado-di-manipolare-vaste-masse-di-popolazione-su-scala-globale
ARMI PSICOTROPE PER IL CONTROLLO GLOBALE DELLE MASSE


La psicotronica è lo studio dei processi informativi ed energetici del pensiero in relazione con il“paranormale”(pare-normale ma normale non è – ndr) e si preoccupa soprattutto degli strumenti tecnologici necessari alla sua applicazione.
L’arma psicotronica di Putin: vittime come zombie

Armi psicotroniche AdamKadmon

L'uomo vittima delle armi psicotroniche


Ancora una conferma che veramente si vuole ad ogni costo spegnere la vita per sempre sul nostro pianeta.
Drammaticamente sempre più attuale
il Messaggio di Fatima e quanto annunciato a suo tempo da Eugenio su cosa l'intelligenza umana concentra le sue energie,i propri sforzi...


www.eugeniosiragusa.it/blog/item/il-terzo-segreto-di-fatima
IL MESSAGGIO DI FATIMA

Siamo in piena realizzazione del messaggio Fatima.!?
Credo di si, basta leggerlo per rendersi conto della gravità in cui versa il genere umano.

"Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a
la "Salette", ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine, e Satana regna sui più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell' umanità. Avrà in potere i Potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò costretta a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio..."


Domanda:Eugenio, quando si parla di armi che possono distruggere gran parte dell'umanità in pochi minuti riportato nel messaggio di Fatima cosa dobbiamo intendere.Risposta: Dobbiamo renderci conto che non solo si riferisce ad armi nucleari, ma tutti quegli ordigni che possono portare alla pazzia generale attraverso sofisticati meccanismi che agiscono sull'uomo...IL cervello umano è una radio ricevente e trasmittente...si può agire sulle onde che il cervello recepisce creando un sistema che ti porta alla pazzia totale... Presto si saprà cosa stanno macchinando...Stanno studiando e per mettere a punto ordigni che hanno a che fare con l'antimateria...Quello sarà l'inizio della fine dell' umanità...e di un LORO drastico e pronto intervento per salvare il salvabile...
Dialoghi personali con Eugenio Agosto 1983

 “AI FRATELLI DEL PIANETA TERRA”

Per voi la migliore scienza e la più avanzata tecnologia si utilizzano per la guerra.
Per noi “alieni”, la scienza e la tecnologia che possediamo vengono utilizzate per la pace e per il progresso nostro e di tutti i popoli con cui veniamo in contatto e che si predispongono ad usarla positivamente e coscienziosamente.
Nei nostri archivi, rimane indelebile la storia degli atlantidei che beneficiarono alcuni valori della nostra tecnologia, non esclusi i “vimana” apparecchi prodigiosi capaci di trasportare uomini e cose da un pianeta all'altro, da un punto all'altro della terra. Con la loro degenerazione, si è chiusa una parentesi del nostro fraterno amore universale.
Sul pianeta Venere, la nostra missione ha avuto successo ed anche se gli esseri sono ancora vincolati ad una esistenza acquatica più che in terra ferma, progrediscono in un modo eccezionale facendo buon uso della scienza e della tecnica messe a loro disposizione.
Molti di loro viaggiano ed alcuni hanno visitato il vostro pianeta. Un apparecchio che trasportava genitori e figlio è stato danneggiato dai missili russi. Il bambino è stato messo in salvo prima che l'apparecchio si autodisintegrasse. Questo bambino, rilevato dalla capsula di salvataggio da soldati russi, è sopravvissuto solo tre mesi.Una cronaca che già conoscete e che ci da l'esatta misura della vostra congenita e sanguinaria violenza,dell'uso irresponsabile e negativo della vostra scienza e della vostra tecnica. Immaginate un po' cosa sarebbe successo sul vostro pianeta se avessimo lasciato intatte ai degenerati atlantidei le nostre cognizioni scientifiche e tecniche, per la vostra attuale scienza impensabili.
Ancora, malgrado il tempo trascorso in cui si è chiusa la parentesi, non siete affatto migliorati, ciò che vi proponete di attuare nello spazio vi procurerà indicibili dolori, immani sofferenze, effetti terrificanti.
Noi, “alieni”, abbiamo riaperto una nuova parentesi nella 
speranza di salvare il salvabile, e per ciò abbiamo messo in campo quanto di meglio disponiamo in scienza e tecnica.
Speriamo bene.

Dal Cielo alla Terra
tramite 
Eugenio Siragusa 
Nicolosi 8 Febbraio 1986, ore 16,00 




IL testimone, il discepolo, il messaggero.
IL testimone di questo tempo apocalittico
e del Padre Glorioso entrambi assetati di giustizia.
filippo bongiovanni


No hay comentarios:

Publicar un comentario