jueves, 24 de mayo de 2012

GLI OVNIS SONO DEMONIACI

                               

Conosco Salvador Freixedo molto bene,ai tempi di quando fondai l'Associazione Adonai in Spagna, per dilvulgare l'opera di Eugenio tra 82”e 85”. Un noto e ben qualificato “Agente del Discredito”,ex GESUITA, al servizio di quella la sigla Black Men, che si trova dentro quello stesso ordine ecclesiastico di cui proviene.

https://eugeniosiragusa.forumattivo.com/t1286-i-gesuiti-sono-i-controllori-spirituali-del-nuovo-ordine-mondiale
I Gesuiti sono i controllori spirituali del Nuovo Ordine Mondiale?

Lo scambio di opinioni e vedute furono parecchie, e lascio immaginare le diverse posizioni assunte che entrambi avevamo sull' argomento. La mia dimostrazione e la natura, fin dall'inizio del fenomeno, è stata sempre chiara ed inequivocabile. Se avessero voluto ANNIENTARCI, o fossero stati DEMONIACI, lo avrebbero fatto senza perdere un istante, e fin dalla notte dei tempi. Senza mai trascurare ovviamente l'altro aspetto della medaglia. LORO,e quando dico loro, mi riferisco a quegli “Esseri cosmici che verranno sulla Terra da lontani lidi dell'Universo nel nome di DIO”. (parte omessa del messaggio di Fatima), ci studiano e ci sorvegliano,con un compito ben preciso, e con una disposizione ben precisa, data DALL' INTELLIGENZA ONNICREANTE con a capo il Cristo-Gesù, “Salvare il Salvabile”
I mezzi che pilotatano questi meravigliosi Esseri, “manipolano la luce come noi manipoliamo la materia”(Eugenio Siragusa),non sono nessun mistero e sopratutto non incutono nessuna paura, se non quello di richiamare l'uomo, anche attraverso questa LORO presenza attiva nei nostri cieli, a prendersi le dovute responsabilità verso Dio e il Creato.
Lancio una provocazione è affermo, nessuno si scandalizzi:E' VERO QUELLO CHE DICE SALVADOR FREIXEDO: LOS “OVNI” SON DEMONIACOS. Gli oggetti volanti non identificati,“OVNI o UFO” a cui si riferesce QUESTO NOTO “AGENTE DEL DISCREDITO” E' VERO...!! Noi al contrario,quelli che conosciamo, di cui stiamo parlando e diamo testimonianza ai reiterati ANNUNCI sulla loro presenza attiva in Cielo e in Terra, sono classificati ormai da migliaia di testimoni e di altrettante testimonianze in tutto il mondo, e da numerosi governi,SONO GLI “IFO”( Identified flying objects che vuol dire: oggetti volanti identificati), oggetti volanti identificati, provenienti dagli spazi esterni, con un compito inoltre e fra l' altro ben preciso:
IL Console Alberto Perego, il più grande studioso ed esperto, interprete e pioniere del fenomeno nel nostro tempo, in una nota conferenza tenuta a Roma nel 1958:

D)
Console Perego, che Lei sappia: QUEST' AVIAZIONE HA OPERATO IN FORMA AGGRESSIVA?

R) Assolutamente mai; nonostante l'ordine di sparare contro questi apparecchi “chiunque essi fossero”, dato alle Forze Aeree Americane fin dal 1948 dopo il famoso caso del Capitano Mantell, disintegratosi accidentalmente con il suo apparecchio, per essersi troppo avvicinato ad un enorme U.F.O nel cielo del Kentucky (7 Gennaio 1948).
E nonostante che anche i russi abbiano ripetutamente sparato contro questi apparecchi!
L'atteggiamento di questa aviazione è stato sempre “dimostrativo”. Cominciò a “farsi vedere” intorno ad aerei militari o ad unità navali. Poi cominciarono i sorvoli di grandi città, di Centri Religiosi, di grandi riunioni popolari. Quest'Aviazione cominciò pure a “far vedere i mezzi” che possedeva per impedire un conflitto atomico.In questo periodo cominciarono pure ad essere segnalate le famose “esplosioni fantasma” (chiamate negli Stati Uniti “Skyquake” ovvero “terremoti del cielo”). Esplosioni che avvenivano ed avvengono tutt'ora nei cieli, spesso in pieno giorno, e che hanno lo scopo principale di distruggere i residui radioattivi delle esplosioni atomiche sperimentali. Queste esplosioni hanno spesso anche uno scopo “ammonitore” e rivelatore della “presenza” di questa aviazione...!!



Abbraccio TUTTI
Filippo Bongiovanni


Dal Cielo alla Terra
VI ABBIAMO PIÙ VOLTE NOTIFICATO, TRAMITE IL NOSTRO OPERATORE, CHE NOI NON NUTRIAMO MIRE DI CONQUISTA DEL VOSTRO PIANETA. LO VISITIAMO GIÀ DA CENTINAIA DI ANNI E CONOSCIAMO, PARTICOLARMENTE, LA SUA INIZIALE EVOLUZIONE COSMO-FISICA. VI ABBIAMO DIMOSTRATO, IN DIVERSE OCCASIONI, CHE SIAMO FRATELLI VOSTRI NELLO SPIRITO CREATIVO E VOGLIAMO DIMOSTRARVI LA NOSTRA BENEVOLENZA ED IL NOSTRO UNIVERSALE AMORE, NON CERTO COME LO DESIDERATE VOI, MA COME VE LO INSEGNÒ COLUI CHE È STATO CROCIFISSO E CHE È ANCORA VIVAMENTE INTERESSATO ALLA VOSTRA SALVEZZA DALLA PULA DEL MALE CHE SI È ABBARBICATO NEI VOSTRI CUORI. ABBIATE FEDE E PREDISPONETEVI ALL'ACCETTAZIONE DEL NOSTRO BENE E DEI NOSTRI INSEGNAMENTI CHE NON DIFFERISCONO AFFATTO DA QUELLI CHE VI HA LASCIATO GESÙ CRISTO.
Per Adoniesis Eugenio Siragusa
Londra, 19 settembre 1959

No hay comentarios:

Publicar un comentario