viernes, 15 de junio de 2012

Dialogo e opinioni GLI EXTRATERRESTRI CREDONO IN DIO..? PERCHE' NON CI AIUTANO..?

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/06/gli-extraterrestri-credono-in-dio-e.html?spref=fb
          GLI EXTRATERRESTRI CREDONO IN DIO..? PERCHE' NON CI AIUTANO..?


Elisabetta Carcassona :
ecco questa è una domanda che mi son sempre posta..sicuramente esistono e non li temo ma x chè non ci aiutano??

FIlippo Bongiovanni:
Si Elisabetta...credo che all'interno ci sia la risposta alla tua domanda

Elisabetta Carcassona ho risposto :))

Elisabetta Carcassona
ne ho fatte altre.son una miniera di enigmi nonostante io non cerchi di vedere ciò in cui credo.so che esiste e basta :)

Filippo Bongiovanni Chiedersi, far nascere la curiosità, quella sana, che ti spinge a risponderti attraverso la ricerca è sempre positivo.Sono disponibile a rispondere a tutta la tua miniera di enigmi...
Abbraccio fraterno

Elisabetta Carcassona
vorrei davvero sapere una cosa....x chè i fratelli non ci cercano e non si mostrano? io non li temo..li temerei se fossero cattivi ma non penso che lo siano altrimenti ci avrebbero già sterminato.allora mi sorge un dubbio.forse queste cose saranno aperte a pochi eletti e qui si casca x chè già si sà di non essere Santi se poi ci abbandonano anche chi dice di tenere a noi..allora siamo davvero soli!:)

FIlippo Bongiovanni Meravigliosa domanda- riflessione...Purtroppo non certamente siamo a livelli di essere pronti a un LORO contatto ufficiale...LORO SI...NOI NO...!!
Comunque , non è per pochi eletti, come non lo era per pochi chiamati ma per tutta l'umanità ...
 il messaggio Cristico e di tutti i maestri che si sono avvicendati per istruire al salto qualitativo essa.Intanto predisponiamoci noi, che purtroppo non siamo tutti...anche se siamo sicuri in teoria di essere pronti.
Domani un 'altro post, che sicuramente sarà il pensiero di molti, come lo hai espresso...Meravigliosa Elisabetta...
Ecco il titolo: PERCHE' GLI EXTRATERRESTRI NON CONTATTANO IN MASSA L'UMANITA' DEL PIANETA TERRA...
In attesa puoi leggere questo:

https://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/search?q=salvador+freixedo
Gli Ovnis sono demoniaci 

Elisabetta Carcassona
domani la leggo meglio..il sonno si fà sentire ..rimango comunque del' idea che una civiltà evoluta in più di 50 anni..ha avuto tutto il tempo di farsi conoscere.le persone si abituano a tutto.e se qualcuno gli porta amore...si abituano molto prima.dolce notte Filippo :)
FIlippo Bongiovanni
Ce l'hanno portato...Sicuramente non tutti sono come te, che probabilmente continuano, anche se si interrogano,a sentirlo...Molti purtroppo hanno risposto con indifferenza e violenza, i casi sono sotto questo aspetto moltissimi... E poi causa principale...LA LEGGE DEL LIBERO ARBITRIO...Non interverranno mai con la violazione di questo sacro principio universale...
Ricambio con altrettanto sentimento fraterno...

Elisabetta Carcassona
come posso conoscergli?? buon giorno Filippo :))))
FIlippo Bongiovanni
Si certo...Credo che LORO...sono molti più vicini di quanto noi possiamo immaginare, usano una metodologia che rompe gli schemi umani e ci vogliono fare spogliare di tutte quelle cose che ci hanno impedito di perdere quelle conoscenze  e virtù che ne facevano dell'uomo, il vero essere più cosciente e intelligente a livello planetario...
Ti racconto questo episodio, non solo accaduto, quindi vero, ma ti da l'esatta misura, siamo veramente preparati?...A conoscerli ed eventualmente ad andare con loro...!?,Se ci invitano a seguirli, per ritornare dopo ovviamente, senza mettere in conto di rimanerci con LORO, per sempre, anche di questi episodi ne sono accaduti.
Siamo intorno la metà degli anni "50. George Adamsky si trovava presso un negozio che stava facendo delle compre, già stava vivendo da qualche anno determinati emozioni con la realtà extraterrestre. Ad tratto entrano due signori distinti e apparentemente uguali a noi. Rivolgendosi con una aria che gli hanno trasmesso pace e serenità, in perfetto inglese gli dicono:"George, ci segua per favore"...Adamsky consapevole che sono in mezzo a noi, ha lasciato tutto ed è andato con LORO...Da questa esperienza è nato poi il libro- esperienza "A Bordo dei dischi volanti"...Siamo eventualmente pronti a queste tipo di conoscenze...?
Abbraccio Elisabetta preziosa...

Raffaele Angioni · Amico di Elisabetta Carcassona
Evidentemente, esistomo delle regole per cui non possono intervenire in altri pianeti per non interferire nel loro libero arbitrio.
Elisabetta Carcassona
forse si...non possono disturbare menti ancora troppo piccole x capire.eppure io sento di non aver paura.Raffa...ci pensi in quante cose potrebbero aiutarci?? nelle malattie..nella pace nel mondo...nel vero amore..nella distruzione totale della fame.della disperazione.quale gesto più bello potrebbe mai esserci se non un gesto d' amore verso tutti? x chè dobbiamo aspettare l' apocalisse quando potremo cambiare tutte le cose sbagliate?
 FIlippo Bongiovanni 
Nessuno ritorno a dire si sostituirà a noi. Abbiamo ricevuto tutto quello che c'era da sapere per non scatenare questa apocalisse, che oggi ci induce sbagliando nuovamente a curare gli effetti e non le cause.
Eugenio più volte mi ha ripetuto,ed io nuovamente l'anno scorso ho inviato a tutti i capi di stato del mondo, IL LORO PENSIERO:..SE L'UMANITA' SI PREDISPONE A RISOLVERE, UNA DELLE DECINE DI EMERGENZE PLANETARIE CHE INCOMBONO SUL DESTINO DI QUESTA GENERAZIONE, POTREBBERO RIPRENDERE IN SERIA CONSIDERAZIONE UN LORO INTERVENTO PACIFICO, PER LA SALVEZZA DI TUTTO IL GENERO UMANO...!! COME SEMPRE HANNO FATTO...!!
A chi aspettano questi PAZZI...!? Aspettano che gli Extraterrestri ci vengono a risolvere tutto..?...
Cara Elisabetta , l'umanità deve assumersi le proprie responsabilità,rispettando che gli altri rispettano il nostro libero arbitrio, non interferiranno sulla nostra evoluzione o scelte ostinate.Offrono , come hanno fatto, non impongono come noi facciamo.La verità è questa ...gli interessi sono alti e a nessuno interessala salvezza del genere umano...salveranno il salvabile... La storia si ripete...ci sono tanti piccoli LOT che stanno svolgendo un lavoro ben preciso agli ordini di loro, che a sua volta servono LA SUPREMA LEGGE ONNICREANTE, che a capo c'è LA SOLARE LUCE CRISTICA.
A presto
FIlippo Bongiovanni
Perdonami...un solo caso porterebbe a un LORO drastico intervento, e purtroppo l'esito sarebbe diverso, non più di aiuto e consolazione con la GIUSTA MISURA, ma RIPRESI ENERGICAMENTE ed isolati da futuri scenari evolutivi.
LA GUERRA NUCLEARE...!!
Adesso è tutto per il momento...
Elisabetta Carcassona
lo penso anche io...noi abbiamo creato e alimentato la nostra distruzione..dal piccolo al grande ognuno ha messo del suo x non cambiare.gli errori son tanto evidenti da non poter sperare di farla franca e continuare come se niente fosse Eppure mi e ti chiedo .Filippo. se tu avessi la possibilità di far conoscere la meraviglia e far capire anche alle persone più chiuse la via x la salvezza non lo faresti?? come potrei guardare un mio simile lesionarsi senza porgergli la mano e insegnargli quel qualcosa che lo renda sapiente e amorevole e sereno. tutto si può cambiare.non credo che chi ama debba far del male.altrimenti giustificherei la crudeltà delle guerre.non posso credere che chi amo possa farmi del male.
FIlippo Bongiovanni
Certamente , ed è quello che ci siamo prefissi Eugenio Siragusa e un numero il più possibile, di persone , uomini e donne, che ne hanno fatto la ragione della loro vita, per fare conoscere questa speranza, questa salvezza, questi preziosi consigli che ci pervengono fin dalla notte dei tempi. Continueremo a diffondere il messaggio Cristico, vecchio di millenni e che oggi compie un ulteriore ciclo evolutivo...
Ho sempre affermato, in chiave moderna, CHE SE L'UOMO AVESSE MESSO, O METTEREBBE IN PRATICA, I PREZIOSI CONSIGLI, DONATOCI COSMICAMENTE DA QUESTA GRANDE CONFEDERAZIONE COSMICA,PERVENUTI ATTRAVERSO EUGENIO SIRAGUSA, E BASTEREBBE LO 0,5 %...L' UOMO POTREBBE SERIAMENTE CONCENTRARSI AD ENTRARE PER PERCORRERE LA STRADA CHE LO CONDURREBBE VERSO NUOVI LIDI...
Lo farà...!?

Elisabetta Carcassona
se aiutato a capire lo farà.nessuno vuole star male.tutti si sentono soli.la menzogna che fin ora ha regnato sovrana ..ha tolto speranza e forze a molti.ci vorrebbe qualcosa d' illuminante x risvegliare gli animi.

FIlippo Bongiovanni
Basta volerlo...Mia moglie Maria Belén a chiusura del libro che abbiamo tradotto dallo spagnolo all'italiano, dedicato ad Eugenio ha così detto:
"...Fino all'ultimo istante,abbiamo la possibilità di prendere coscienza della verità.
 Basta volerlo davvero"... “...Volere è potere. Chi si aiuta Dio l'aiuta...” (Michele
Lessona - Samuel Smiles)

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=377928738938962&set=a.377928678938968.93297.100001655182789&type=3&theater...
IL Libro di Victorino del Pozo dedicato ad Eugenio in italiano.


FIlippo Bongiovanni 
LIBRO TOTALMENTE GRATUITO è prelevabile tra qualche giorno...
A presto e sono totalmente disponibile
Raffaele Angioni · Amico di Elisabetta Carcassona
noi dobbiamo migliorar le nostre cose, quando saremo sufficientemente evoluti, forse ci daranno modo di partecipare a cose fuori dal nostro odierno modo di pensare.
FIlippo Bongiovanni
Si condivido...Raffaele dovrebbe essere proprio così...
Saluti
Elisabetta Carcassona
è triste divenire coscienti di quanto mediocri siamo.personalmente non credo di poter mai ricevere le visite o informazioni che alcuni eletti hanno.è disarmante sentirsi al primo giorno del' asilo nido. sò di non avere pazienza e di voler conoscere tutto e subito aspettare non è mai stato il mio forte :).leggerò volentieri questo libro e complimenti a tua moglie x la bellissima frase.grazie :))

No hay comentarios:

Publicar un comentario