domingo, 3 de junio de 2012

Terremoti, Malattie del Secolo,Asse magnetico, Frequenze,Vibrazioni ,Profezie,Enigma svelati, Poteri forti.Prima Parte


                                            Per volontà di Colui che Guida i miei Passi 
Quello che state per leggere, non è fantasia ma realtà. Ho detto che avremmo dimostrato tutto, l'ho promesso, e che manterrò quanto ho detto.EUGENIO AVEVA ANTICIPATO TUTTO...Come se fosse il protagonista della serie televisiva "DEAD ZONE".Ma più che zona morta , io la ribattezzo zona viva, Eugenio non subisce un trauma da incidente nella vita,VIVE UN RIDIMENSIONAMENTO CHE LO PROIETTA NEL PASSATO E NEL FUTURO PER FARCI VIVERE NELL'ETERNO PRESENTE, TUTTI GLI AVVENIMENTI CHE TOCCANO DA VICINO L' UMANITA'. Prendetevi le vostre responsabilità, come io ho preso la mia...CONTINUERO' A FARE IL MIO DOVERE...
-Mi chiedono:
"Filippo..."Gli amici delle stelle non possono darci uno strumento che ci avvisa prima che il terremoto fa strage..?"
-E' vero....ci si rivolge a Dio o in cui si ha fede solo quando siamo in pericolo..!
Ma c'e' anche chi non ha fede e riceve miracoli ( o come si vogliono definire) quindi..?! L'aiuto dall'alto non dipende solo dalla nostra fede.!? Mi sbaglio.?

Non credo che sia necessario che riporto tutte le notizie dei terremoti accaduti, in corso e previsti, compreso quello che dovrebbe toccare il meridione del nostro paese. 
Ascoltate,vedete e poi leggete...!! "Nessuno può dire io non sapevo"...!!
                                   
 http://terrarealtime.blogspot.it/2012/06/giuliani-i-terremoti-si-possono_8603.html
 Giuliani: i terremoti si possono prevedere, e pochi giorni dopo gli bloccano il sito!                                
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eCPZLiqaOyA
Prevedere i terremoti e salvare vite umane (GianPaolo Giuliani a Servizio Pubblico 31 maggio 2012)

http://www.valericcione.com/2012/05/30/terremoto-3-4-5-6-giugno-2012-sud-sicilia-calabria/
Possibile terremoto il 3-4-5-6 giugno 2012 o nei prossimi mesi al sud, forse Sicilia o Calabria? Allarmismo o preoccupazione fondata?
terremoto sud Italia
Giampaolo Giuliani è presidente della Fondazione Giuliani Ricerca sperimentale precursori sismici. Lui afferma di essere in possesso di macchine in grado di prevedere i terremoti con un anticipo di circa ventiquattro ore. E la ricerca sulla previsione dei terremoti in Italia ha ottimi ricercatori, ma che non possono esporsi.



                                                          Trasmissione  Voyager prevedere i terremoti


Il sisma può essere previsto e localizzato.

Hoara spiega: Il sisma, come voi lo chiamate, può essere previsto e localizzato prima ancora che si scateni il potenziale Geo Dinamico anomalo. La vostra scienza dovrebbe considerare, seriamente e con strumentalizzazioni idonee, le notevoli variazioni del magnetismo terrestre che si verificano ogni qualvolta si manifestano sollecitazioni scaturenti da scomponimenti della crosta terrestre. Tali strumenti installati nelle zone precarie possono percepire, tempo prima che avvenga il sisma, le Direttrici iniziali del potenziale in stato di movimento, sia longitudinale che vorticoso. Esiste una correlazione tra flussi centripeti e riflussi centrifughi e sono appunto questi flussi e riflussi che vengono inizialmente destabilizzati con un progressivo Processo Convulsionario. Gli animali percepiscono queste anomalie magnetiche che mettono in agitazione le Strutture Psichiche. Vi è anche un'accentuata turbolenza atmosferica con una carica elettrostatica particolarmente eccitata, recepibile da chi si trova verso l'epicentro della zona interessata.

Hoara Nicolosi, 20 Dicembre 1980
Eugenio Siragusa 


Certo,come ha detto il nostro ricercatore...Redditizio molto, se non tocchiamo certi equilibri. A chi interessa il motore ad acqua, ad aria compressa..Non esistono..? Non voglio uscire fuori tema, tratteremo questi argomenti. Come debellare il cancro,qualcuno dovrebbe ricordarsi del Dott. Bonifacio, per certi aspetti mi ricorda il nostro amico ricercatore, adesso protagonista e molto scomodo alla comunità scientifica. Le industrie farmaceutiche che vivono di tutto quello che sia superfluo, per la salute degli uomini.A chi interessa cambiare questo sistema? Dove i rifiuti , in generale servono per forza a chi li deve smaltire...Come se da domani, i ladri scomparissero, i poliziotti che fanno?
Presto continueremo, anche i trapianti d'organi...molto , molto redditizio, senza nessunissima garanzia...con gravi problemi alla psiche e all'astrale dell'uomo.
Continuiamo...

La tecnica edilizia non è idonea
Hoara spiega:

La tecnica edilizia in atto sul vostro Pianeta non è idonea a sopportare i futuri anomali dinamismi scaturenti dai cicli critici che il Geoide è destinato ad affrontare nel prossimo futuro.
Abbiamo perfetta conoscenza dell'identità concernente le cause che svilupperanno effetti sconvolgenti sella superficie del vostro Pianeta.
Per ciò, vi consigliamo di modificare la geometria ed il materiale che interessano gli edifici abitativi scegliendo componenti capaci di difendere la vita dai sinistri effetti del materiale pesante ed incapace a sopportare lo sgretolamento e l'abbattimento.
Ogni 36.000 anni circa, il vostro Pianeta, e non solo il vostro, subisce un rallentamento della massa ignea provocando dinamismi anomali che investono non solo la crosta terrestre ma anche gli anelli magnetosferici regolatori dell'equilibrio gravitazionale e di tutti gli altri componenti; venti, maree, movimenti centripeti e centrifughi.
I vostri edifici abitativi saranno le vostre tombe se non vi affretterete a rinnovarli ed a renderli capaci di assicurare l'incolumità in caso di effetti sismici o elio dinamici.
A presto.

Hoara
Eugenio Siragusa
Nicolosi  22 Dicembre 1980


OGNI CASA DIVERRA' UNA TOMBA
DAL CIELO ALLA TERRA
Vi potremo sembrare intrusi, pedanti noiosi, invadenti e molesti, ma vi diciamo, senza tema di essere smentiti, che prima che possiate ferire mortalmente il pianeta che abitate sarete eliminati dalla faccia della Terra. Vi avevamo più volte avvertiti: ora preparatevi perché, come vi abbiamo a suo tempo detto, ogni casa diverrà una tomba.
Dal Cielo alla Terra.
L'amico dell'Homo: Eugenio Siragusa
Nicolosi 23/2/1988

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/04/escalation-sismica-globale-senza.html
Escalation Sismica Globale senza precedenti in atto!
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/04/la-terra-si-sta-spezzando-parla-il.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
"La terra si sta spezzando": parla il sismologo Gheorghe Marmureanu

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/05/terremoto-e-in-atto-una.html

Terremoto: e' in atto una destabilizzazione geologica di tutto il pianeta!
La Terra sta reagendo all'attacco che l'uomo sta sferrando nei suoi confronti!



  
                                   Eugenio Siragusa Patriarca dei Contattati delle Potenze Celesti.
                                             In una delle sue innumerevoli Anticipazioni


IL PIANETA TERRA VIVE?

PARLIAMONE UN PO’.
È COME DOMANDARSI SE UNA DELLE MIRIADI DI CELLULE DEL NOSTRO MICROCORPO VIVE! CERTO CHE VIVE! VIVE LA SUA COSMOGONICA ESISTENZA IN UN CORPO MACRO-COSMICO.
IL PIANETA TERRA È UNA MACRO-CELLULA ANCORA ATTIVA E GIOVANE. IL SISTEMA SOLARE A CUI APPARTIENE È UNA PICCOLA MACRO-MOLECOLA IN UN ORGANO DELL’ESSERE MACRO-COSMICO. GLI UOMINI SONO GLI ENZIMI CHE “DOVREBBERO” ELABORARE, TRASFORMARE GLI ELEMENTI CHE ESSA ATTINGE PER IL SUO DIVENIRE E PER LA STABILITÀ DEL SUO EQUILIBRIO FUNZIONALE. LA VERITÀ È CHE GLI “ENZIMI” DEL PIANETA TERRA NON SONO AFFATTO COSCIENTI DI QUESTA INDISPENSABILE COLLABORAZIONE, NÈ SI PREDISPONGONO POSITIVAMENTE AD AIUTARE IL SUO PROCESSO DI CRESCITA PUR SAPENDO CHE AIUTANDO LEI, AIUTANO LORO, LA LORO PROSPEROSA E SANA ESISTENZA. SI, IL PIANETA TERRA VIVE E LE FORZE REATTIVE DI AUTODIFESA SONO IMPENSABILI, IMPREVEDIBILI. SE PERCEPISCE DI ESSERE VIOLENTATO, SI DIFENDE! NON FANNO LO STESSO LE VOSTRE CELLULE QUANDO VENGONO MINACCIATE?
EBBENE, NON VI STUPITE DELLE SUE REAZIONI. FANNO PARTE DI QUELLA IMMUTABILE LEGGE “CAUSA-EFFETTO”.
NE ABBIAMO PARLATO UN PO’.
UN AMICO DELL’UOMO
E. SIRAGUSA
15 novembre 1985

Vedete i video, leggete le notizie e dopo continuate con la lettura.

surriscaldamento globale e terremoti


Il Doomsday è reale e il suo nome è Fukushima!


MI HANNO RICORDATO E VI RICORDO
IL PIANETA TERRA È IN CRISI

GRAZIE ALLA SCIENZA SENZA COSCIENZA, LE CONVULSIONI GEOFISICHE-DINAMICHE DELLA TERRA SI RIVELANO SEMPRE PIÙ TRAGICHE E DISASTROSE. GLI ESPERIMENTI NUCLEARI E QUANT’ ALTRO MINA IL REGOLARE PROCESSO COSMO-DINAMICO DEL PIANETA, PROVOCANO DISSESTI MOLTO GRAVI SUL MANTO MAGMATICO SU CUI GALLEGGIA LA SOTTILE CROSTA TERRESTRE. IL FUOCO DELL’INTERNO PREME CON TUTTE LE SUE TITANICHE FORZE PROSPETTANDO IMMANI DISASTRI NON MENO VIOLENTI DI QUELLI CHE DISTRUSSERO POMPEI E LA PICCOLA CITTÀ COLOMBIANA DI ARMERO, PER CITARE IL PIÙ RECENTE. TALI CONVULSIONI POTREBBERO RIPETERSI CON UN RITMO PIÙ FREQUENTE. VI SONO POI ALTRE NON MENO PREOCCUPANTI MINACCE PROVENIENTI DAGLI SPAZI ESTERNI E CHE RIGUARDANO GLI ASTEROIDI CHE GIRANO ATTORNO AL SOLE CON MOVIMENTI ANOMALI RISPETTO ALLE ROTAZIONI DEI PIANETI CHE FANNO PARTE DEL SISTEMA SOLARE. VI È LA PROBABILITÀ CHE UNO O PIÙ DI QUESTI ASTEROIDI ENTRINO NELL’AMBITO INTERNO DEL SISTEMA PLANETARIO E SI AVVICININO ALL’ANELLOMAGNETO-SFERICO DELLA TERRA O DI ALTRI PIANETI DEL SISTEMA. IMMAGINATE UN PO’ SE UN ASTEROIDE DI 30.000 METRI DI DIAMETRO GIRASSE INTORNO AL PIANETA IN SENSO CONTRARIO ALLA SUA ROTAZIONE. IMMAGINATE COSA POTREBBE ACCADERE A TUTTO CIÒ CHE VIVE SULLA SUPERFICIE.
IMMAGINATELO!
UN GRANDE, MISERICORDIOSO E CELESTE AMORE LO HA ANNUNCIATO. SAREBBE MOLTO SAGGIO UN SERIO RAVVEDIMENTO PRIMA CHE FOSSE TROPPO TARDI. PURTROPPO, ED È LA VERITÀ, LA GLACIALITÀ E L’INDIFFERENZA PREVALGONO, LASCIANDO CADERE NEL VUOTO GLI AMMONIMENTI “DEI SEGNI DEI TEMPI” E LE SOLLECITAZIONI A METTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO. È STATO SCRITTO E DIVULGATO: “L’IMPONDERABILE SI SCONTRA CON IL PONDERABILE, IL DIVINO CON L’UMANO”. È STATO SCRITTO E DIVULGATO: “SMUOVERÒ IL FUOCO, L’ACQUA, L’ARIA E LA TERRA”, UN IRREPLICABILE VOLERE DELL’IDDIO VIVENTE SE VERRÀ MENO L’UBBIDIENZA AI SUOI DESIDERATI.
L’UMANITÀ CAPIRÀ?
IO HO FATTO IL MIO DOVERE; ORA TOCCA A VOI FARE IL VOSTRO SE NON VOLETE INCORRERE AD UNA SPAVENTOSA, TERRIFICANTE APOCALISSE.
UN AMICO DELL’UOMO
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi 15 novembre 1985

DA UN EXTRATERRESTRE I N SERVIZIO SUL PIANETA TERRA

LA VOSTRA DIABOLICA SCIENZA ATOMICA CONTINUA AD ACCELERARE LA COMPLETA ROTTURA DELL' EQUILIBRIO COSMO-FISICO DEL PIANETA TERRA.
NON AVETE VOLUTO ACCETTARE I NOSTRI NUMEROSI INVITI AL RAVVEDIMENTO NE' AVETE VOLUTO PRENDERE IN SERIA CONSIDERAZIONE I NOSTRI MESSAGGI, CHE VI INDICANO LA VIA MAESTRA PER EVITARE LE APOCALITTICHE CONSEGUENZE DEL VOSTRO CINICO ORGOLGLIO E DEL VOSTRO NEGATIVO OPERARE.
LA VOSTRA CECITA' E LA VOSTRA SORDITA' AI NSOTRI REITERATI E FRATERNI INVITI , ACOOMPAGNATI DA CHIARISSIME MANIFESTAZIONI VISIVE E SIMBOLICAMENTE COMPRENSIBILI E COLLEGATE ALLE PROFEZIE EVANGELICHE COSTRINGERE LA DIVINA LEGGE AD AMMONIRVI CON PIU' SEVERITA' , AFFINCHE' ABBIATE MOTIVO DI RIFLETTERE E DI MEDITARE PRIMA CHE EMETTA LA SENTENZA E L'APPLICAZIONE DEL DURO GIUDIZIO.
RICORDATEVI CHE IL TEMPO E' BREVE E A NULLA VARRANNO LE VOSTRE PREGHIERE RIVOLTE AL CIELO E AL CREATORE SE NON AVRETE MESSO LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO.
LE TITANICHE FORZE DELLA NATURA , CHE IMPUNEMENTE SCONVOLGETE CON LE VOSTRE PAZZE VELLEITA' SCIENTIFICHE , RIEMPIONO OGNI ORA DEL VOSTRO TEMPO LE COPPE DELL'IRA SANTA DI DIO; I GUAI SARANNO TERRIBILI SE NON EVITERETE IN TEMPO UTILE IL ROVESCIAMENTO DI TALI COPPE PURIFICATRICI SULLE VOSTRE OPERE DELITTUOSE E SU TUTTO CIO' CHE DA TALI OPERE E' NATO, IN DISUBBIDIENZA ALLE LEGGI DELLA VITA E DEI SUOI ETERNI VALORI SPIRITUALI E MATERIALI.
LE VOSTRE TRIBOLAZIONI SARANNO PIENE DI DOLORE SE NON VI SARETE IN TEMPO RAVVEDUTI.
CHE TUTTI VOI ABBIATE PIENA COSCIENZA DI QUANTO VI ABBIAMO DETTO E VI DICIAMO. ORA CHE AVETE SAPUTO NON POTRETE ESSERE GIUSTIFICATI DA COLORO CHE SARANNO DESTINATI A SOPRAVVIVERE DOPO IL IDIVINO GIUDIZIO.
DA UN EXTRATERRESTRE IN SERVIZIO SUL PIANETA TERRA.
Eugenio Siragusa
Catania, 16 Novembre 1970. Ore 17

Questo incubo in maniera particolare ed irreversibile, lo viviamo dal 1986, anno del disastro nucleare, quello di Chernobyl.

OSSERVO, PENSO, MEDITO E POI DEDUCO: Prima Parte…

OSSERVO, PENSO, MEDITO E POI DEDUCO: Seconda Parte

OSSERVO, PENSO, MEDITO E POI DEDUCO: TERZA ED ULTIMA PARTE


Vi siate mai chiesti, se gli extraterrestri, questi Esseri di Volumetrica Coscienza,  invece di assalirci, divorarci(non so che cosa, visti come siamo ridotti) hanno preso precauzioni per tamponare l'irreversibile?
Vi siete mai chiesti , che forse senza il LORO intervento la vita si sarebbe spenta da tempo...? Beh chiedetevelo, visto e considerato che ancora rimane forse qualche barlume di questa speranza  per salvare il salvabile...
Non ultimo il probabile, se non certo intervento in Sardegna

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/05/boato-nei-cieli-della-sardegna-panico.html 
Boato nei cieli della Sardegna, panico tra la popolazione!

Per I boati, posso assicurarvi che rientra nella LORO attività intensiva, che consiste di distruggere i residui radioattivi presenti nell'aria circostante.Non dimentichiamo che in sardegna è stata attiva fino a qualche tempo fa, una base atomica per sottomarini nucleari usa.

Avvistamento sulla centrale atomica di Chernobyl...Il ritaglio del quotidiano

UN UFO HA SORVOLATO SU CERNOBYL, 26 APRILE 1986

LUNEDÌ 19 LUGLIO 2010

- UN UFO EVITO' LA CATASTROFE DI CHERNOBYL

Alcuni testimoni abbiano notato degli oggetti.
stazionare sopra la centrale prima dell'incidente; alcune decine di persone li avrebbero visti volteggiare per ben sei ore immediatamente al di sopra del 4 reattore, ovvero di quello responsabile dell'incidente. Un testimone oculare, Mikhail Varitsky, afferma:"Io ed altre persone ci siamo recati sul luogo dell'incidente quella notte e abbiamo visto una sfera luminosa di circa 6-8 metri di diametro dalla quale uscivano dei raggi diretti verso il quarto reattore.
A distanza di tre anni la dottoressa Gospina dichiara di aver visto un oggetto di color "ambra" dai contorni molto ben definiti che sostava proprio sopra il quarto reattore. In quel periodo il reattore stava immettendo di nuovo elementi radioattivi nell'atmosfera, ma non è tutto: nell'ottobre del 1990 V. Navran, un reporter del quotidiano "L'Eco di Chernobyl", fotografava il quarto reattore, compreso il buco al centro della cupola protettiva. Egli ha affermato:"Quando ho fotografato il tetto non ho visto nessun ufo, ma quando ho sviluppato il rullino ho notato un oggetto sopra la cupola.". L'oggetto fotografato da Navran è simile in tutto e per tutto a quello descritto dalla dottoressa Gospina. 

http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/305667/surriscaldamento-globale.html#tc-s1-c1-o1-p2
                                                     Surriscaldamento totale: rischio estinzione di massa 
                    
                                      HOARA COMUNICA: " L' ASSE MAGNETICO DEL VOSTRO PIANETA OSCILLA !"
GLI ESPERIMENTI NUCLEARI SOTTERRANEI COMPORTANO UNA SERIE DI ANOMALIE ABBASTANZA DELETERIE NELL' ANELLO MAGNETOSFERICO E PER CONSEGUENZA NELLA STABILITA' DELL' ASSE SU CUI IL GEOIDE RUOTA.
LE PERIODICHE MODIFICAZIONI DELLE ATTITUDINI ATMOSFERICHE E STAGIONALI SONO DA IMPUTARE ALLE VIBRAZIONI EMESSE DAGLI ESPERIMENTI NUCLEARI, SIA NEL SOTTOSUOLO CHE IN SUPERFICIE.
ABBIAMO REGISTRATO TEMPORANEE FUGHE, ANCHE SE LIEVI, DELL' ASSE MAGNETICO IN DIREZIONE EST-SUD EST PROVOCANDO RAPIDE ESPANSIONI VERSO SUD E SUD-OVEST DELLA CALOTTA POLARE. RIMANE IL POTENZIALE PERICOLO DI UNA FUGA SENZA RITORNO DELL' ASSE MAGNETICO DEL VOSTRO PIANETA DI 45 GRADI PIU' VERSO OVEST-SUD OVEST CON L' INEVITABILE GLACIAZIONE DI GRAN PARTE DEL CONTINENTE NORD AMERICANO E DELL' EUROPA.
QUESTO E' GIA' SUCCESSO CIRCA 15 MILA ANNI OR SONO PER GLI EFFETTI CAUSATI DALLA CADUTA SULLA TERRA DI UNO DEI DUE PICCOLI ASTEROIDI CHE ROTEAVANO INTORNO ALLA LUNA E CHE HA DISTRUTTO IL CONTINENTE DELL' ATLANTIDE.
VOLETE CHE CIO' SI RIPETA? E' UNA VOSTRA SCELTA.  

HOARA
tramite Eugenio Siragusa --
Nicolosi, 10 / 1 / 1985 ore 15,30 --
 HOARA COMUNICA: --
L' ANELLO MAGNETOSFERICO DEL VOSTRO PIANETA E' IN PRECARIA INSTABILITA'. COME GIA' VI HO ACCENNATO, ABBIAMO REGISTRATO UN ANOMALO OSCILLAMENTO DELL' ASSE MAGNETICO SU CUI RUOTA LA TERRA RILEVANDO FUGHE E RIENTRI IN DIREZIONE SUD-SUD OVEST. VI E' IL PERICOLO DI UNA FUGA SENZA RITORNO DI 45 GRADI AD OVEST-SUD OVEST. SE L' INCLINAZIONE VENISSE ULTERIORMENTE SOLLECITATA DALLE VIBRAZIONI SCATENATE DA ESPERIMENTI NUCLEARI IN SUPERFICE E NEL SOTTOSUOLO, DIVERREBBE IRREVERSIBILE LO SPOSTAMENTO DELLE ATTUALI CALOTTE POLARI CON INCALCOLABILI CONSEGUENZE CATASTROFICHE PER IL CONTINENTE EUROPEO E NORD AMERICANO.
L' ALTRO ASPETTO PIU' DEVASTANTE POTREBBE INTERESSARE L' INTERO GLOBO A CAUSA DEL CONSEGUENTE DISGELO DEI GHIACCIAI POLARI CON L' INEVITABILE INNALZAMENTO DEGLI OCEANI.
VI ABBIAMO A SUO TEMPO PROSPETTATO LA PERICOLOSITA' POSTUMA DEGLI ESPERIMENTI NUCLEARI EFFETTUATI NELL' ATMOSFERA. LE NOSTRE PREVISIONI SI STANNO RIVELANDO ESATTE.
NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE. ORA I GUAI SARANNO VOSTRI. ---

HOARA SALUTA 
tramite Eugenio Siragusa --
Nicolosi, 15 /1 / 1985 ore 15,00 --
 " DAL CIELO ALLA TERRA
   
" ATTENTI ! ATTENTI ! UOMINI DELLA TERRA. IL FUOCO, L' ACQUA, L' ARIA E LA TERRA NON VI DARANNO TREGUA SINO AL GIORNO IN CUI COMPRENDERETE CHE QUESTI SONO PARTE INSCINDIBILE DELLO SPIRITO CREATIVO DEL COSMO.
GLI SPIRITI ELEMENTALI VI DISTRUGGERANNO SE NON RIUSCIRETE A RIMETTERE L' EQUILIBRIO LA' DOVE LO AVETE SERIAMENTE ED EGOISTICAMENTE TURBATO.
AVETE COMPROMESSO IN MODO IRREPARABILE LA VOSTRA MISSIONE DI TUTELA VERSO LE COSE CHE VI ERANO STATE AFFIDATE DALLA SUPREMA ED ETERNA LEGGE DEL DIVENIRE.
LA VOSTRA DIABOLICA SETE DI DISTRUGGERE VI HA POSTI DINNANZI A UN SEVERO GIUDIZIO ED A UNA PESANTE CONDANNA ! GLI SPIRITI ELEMENTALI SARANNO I VOSTRI ACCUSATORI ED ANCHE GLI ESECUTORI DELLA PENA, FRUTTO DEL VOSTRO INCOSCIENTE OPERATO.
IL FUOCO, L' ARIA, L' ACQUA E LA TERRA VI NEGHERANNO IL FIATO DELLA VITA ED OGNI COSA CROLLERA' CON LA FURIA INARRESTABILE DELLE LORO TITANICHE FORZE, MOSSE DALL' INVIOLABILE LEGGE DI GIUSTIZIA DIVINA.
BEATI TUTTI COLORO CHE HANNO DATO FIATO ALLE TROMBE E CHE SI SONO ADOPERATI CON AMORE E DEDIZIONE PER LA SALVEZZA DEGLI STRUMENTI CREATIVI DI DIO. COSTORO AVRANNO PER AMICI IL FUOCO, L' ARIA, L' ACQUA E LA TERRA E TUTTE LE COSE CHE VIVONO IN SENO ALLA " MADRE TERRA" E CHE SONO LEGATE ALLA LUCE PURISSIMA DEL SUPREMO ARCHITETTO DEL CREATO.
GLI " ZIGOS ", NEMICI DEGLI EMPI, CUSTODI VIGILI DELL' ARMONIA CREATIVA, ESECUTORI INFALLIBILI DELLA GIUSTIZIA UNIVERSALE, SONO SULLA TERRA PER IMPEDIRE ALL' UOMO DI SLEGARE QUANTO DIO HA LEGATO E DI DISTRUGGERE CIO' CHE DIO AMA E CHE E' PEGNO DI GRAZIE PER LA FELICITA' DI COLORO CHE EREDITERANNO IL SUO REGNO IN TERRA.
ATTENTI DUNQUE, ATTENTI, PERCHE' E' VERO CHE LE FORZE ELEMENTALI AGISCONO SU OGNI COSA CHE DA LORO DIPENDE, PERCHE' DA LORO COMANDATI. TRENI, NAVI, AEREI, MACCHINE IN GENERE E QUANT' ALTRO E' PSICHE SCATURITA DALLE FORZE PRIMARIE DELLA MATERIA SARANNO I MEZZI DI DISTRUZIONE DELL' UOMO, DIVENUTO GENIO DEL MALE, NEMICO DEL DIO VIVENTE.
NON TEMETE VOI CHE AMATE DIO IN OGNI SUA REGALE E DIVINA MANIFESTAZIONE, NON TEMETE ! DIO VI AMA. --
Dal Cielo alla Terra
I Custodi del Tempio di Dio
S. Maria La Stella, 22 Agosto 1971 ore 16,30
Eugenio Siragusa
  



Il testimone, il discepolo, il messaggero.
Il testimone di questo tempo apocalittico 
e del Padre Glorioso entrambi assetati di giustizia 
Filippo Bongiovanni






No hay comentarios:

Publicar un comentario