Liborio:
Filippo, ti prego di scusarmi: ma oltre a vedere cambiato la
dicitura dentro il sito di Giorgio, per quello che riguarda
Eugenio, è stato messo anche in evidenza la posizione
del simbolo dell'Aquila, cosa significa in realtà. Ed infine
perchè non hai usato anche tu questo simbolo, non potevi..!? Non
dovevi..!? Non volevi..!?
Prima Dopo
Sito
di Giorgio. Subito In basso a destra il particolare.
Particolare
sull'Aquila
LINK
DI CHIARIMENTI :
Giorgio
Bongiovanni :La Vera Storia
https://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2011/09/la-vera-storia-della-separazione-di.html
La
vera Storia della separazione di Eugenio Siragusa da Giorgio
Bongiovanni
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2012/01/riconoscimenti-e-chiarimenti-per_31.html
Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio del 11 Gennaio 2012
Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio del 11 Gennaio 2012
STUDIOSI E SIMPATIZZANTI DEL SUD-AMERICA INTERVISTANO FILIPPO BONGIOVANNI
EUGENIO SIRAGUSA A FILIPPO BONGIOVANNI
Dal
sito di Giorgio Bongiovanni
SIGNIFICATO
DEL SIMBOLO DELL'AQUILA
L'aquila
è il simbolo Giovanneo. Il simbolo dell'Aquila e quello del sole e
le sette stelle sono stati da sempre il simbolo dell'opera di Eugenio
Siragusa ed oggi anche dell'opera di Giorgio Bongiovanni. Si può
comunque notare una differenza tra i due simboli.
L'aquila di Eugenio Siragusa guarda verso oriente dove nasce il Sole, mentre nel simbolo di Giorgio Bongiovanni l'aquila guarda verso occidente perché proviene dal Sole. La fiamma è unica anche se gli aspetti sono diversi.
L'aquila di Eugenio Siragusa guarda verso oriente dove nasce il Sole, mentre nel simbolo di Giorgio Bongiovanni l'aquila guarda verso occidente perché proviene dal Sole. La fiamma è unica anche se gli aspetti sono diversi.
La
Redazione
Filippo:
Come potete notare, credo che ci sia poco da aggiungere.
Una serie di contatti e di prese di posizione da parte mia, hanno ragionevolmente fatto riflettere Giorgio, che veramente sarebbe ancora più deleterio, far continuare nella confusione, ancora coloro che non hanno avuto un quadro chiaro di quanto sia successo. Due segni chiari della netta posizione e differenza delle due opere.
Certo, a mio parere, non basterà mai per cancellare la gravità dei fatti che si sono susseguiti, in tutti questi anni, ma sicuramente un passo ancora in avanti , per cancellare ogni ragionevole dubbio, per chi ancora asserisce una riconducibilità ed unione tra Eugenio Siragusa ed io, ancora con Giorgio Bongiovanni.
Una serie di contatti e di prese di posizione da parte mia, hanno ragionevolmente fatto riflettere Giorgio, che veramente sarebbe ancora più deleterio, far continuare nella confusione, ancora coloro che non hanno avuto un quadro chiaro di quanto sia successo. Due segni chiari della netta posizione e differenza delle due opere.
Certo, a mio parere, non basterà mai per cancellare la gravità dei fatti che si sono susseguiti, in tutti questi anni, ma sicuramente un passo ancora in avanti , per cancellare ogni ragionevole dubbio, per chi ancora asserisce una riconducibilità ed unione tra Eugenio Siragusa ed io, ancora con Giorgio Bongiovanni.
La testata NONSIAMOSOLI con il simbolo dell'Aquila il Sole e le 7 Stelle
Editore e Direttore Responsabile Filippo Bongiovanni
Aut.Trib. di Fermo n°264-85 del 11/07/1985.
Aut.Trib. di Fermo n°264-85 del 11/07/1985.
Per quanto riguarda l'uso del
simbolo personale di Eugenio, ho avuto l'onore di utilizzarlo,
sotto sua specifica direttiva, dal 1983, da quando fondai in
spagna ASSOCIAZIONE ADONAY PER LA FRATELLANZA COSMICA, potevo nuovamente in questa fase, riusarlo sotto ogni punto di
vista. Inoltre dal lato legale, infatti in qualità poi anche di
direttore dell'organo di informazione dell'opera di Eugenio in
Italia, NONSIAMOSOLI dal 1985 a 1995, perchè
registrai al tribunale di Fermo nelle marche, dove si trovava
la sede legale della testata giornalistica, essa con
l'aquila il sole e le 7 stelle. Anche se mi sono dimesso nel
1995, in comunione d' intendi come con Eugenio avevamo
deciso, per prendere le distanze, come primo passo da Giorgio.
Il giornale fu solo sospeso come a tutt'oggi, nella sua
pubblicazione, ma non chiuso definitivamente, quindi avrei potuto
riprendere e riutilizzare solo il suo simbolo, separandolo
della testata, ma non l'ho fatto, per rispetto a Eugenio, perchè
dopo tutto quello che accadde, anche per l'utilizzo improprio di
Giorgio, fu invitato tante volte a restituirlo, a non utilizzarlo
più, poi perchè allora non volle procedere contro lo stesso
Giorgio, attraverso di me, in virtù di quel podere notarile a
livello legale che mi fece per rappresentarlo, e in quel caso
utilizzarlo, quella volta per recuperare il suo simbolo. Secondo me,
partendo Eugenio, lui portava con se anche il simbolo, e solo
la SUA FAMIGLIA POTEVA RIDARE autorizzazioni, come poi ha
fatto, con il sito www.eugeniosiragusa.it . Poi l'altro lato,
il motivo più importante, nel 2008 a casa della sua famiglia, ci
incontrammo con la mia, alla presenza di altri testimoni, non mi fu
mai detto e/o proibito nulla che avesse a che fare con l'opera di
Eugenio, mal contrario fino alla riconferma della citata procura.
Infatti non è mai stata revocata...
Credo, che era tutto, sotto
certi punti vista forse già scritto, e quindi la testimonianza alla
sua opera attraverso la mia realizzazione, e convivenza vicino alla
sua persona, oggi si chiama Solex-Mal.
Mi chiedono a proposito di un libro scritto dai Gesuiti,qualche mese
addietro dal titolo:
“LO
STIGMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI E IL SUO PROFETISMO-UN
DISCERNIMENTO SPIRITUALE”
Alfonso:
Mi auguro di non essere indiscreto, ho
letto delle cose sul sito di tuo fratello Giorgio, delle cose su gli
ufo di Urzi ecc...Non penso affatto che sia una persona votato al
male come dicono certi preti che lo hanno condannato posso capire
l'allontanamento da certe idee ideologie non so ma che sia votato al
male non credo propio questo no non lo credo proprio.Volevo sapere
la tua idea, il tuo pensiero riguado a questo.
Filippo:
Condivido quello che dici, ed è quello
che chiarirò.
Eugenio e Filippo si distaccano
da certe metodologie da Giorgio, in quanto non più
riconducili a certe disposizioni iniziali. Ma nessuno lo giudica, o
lo condanna, per quello che fa. Loro, i preti gesuiti, hanno preso
come pretesto per giudicarlo,con la nostra posizione, per acquisirne
forza per farci dire anche quello che noi non pensiamo, non
giudichiamo.
Ecco la cattiveria e l'agire con sottigliezza. Giudicare con il
"pensiero e il giudizio non vero" degli altri e mettere in
cattiva luce tutti. Chiariremo questo aspetto, ma molto
energicamente...!! E molto altro ancora...!! Aggiungo, se
poi nell'arco della missione di Eugenio Siragusa, ha predetto,
annunciato tutto quello che puntualmente si sta verificando, se ha
messo in guardia anche loro, come potere temporale, istituzionale
lontano dagli Insegnamenti Cristici, questo poco importa.
Quando conviene, e lo vogliono fare contraddire, senza riuscirci...Lo utilizzano sinistramente,ed egoisticamente.Quando invece, ad Eugenio dovrebbero riconoscergli, la sua vera natura di Messaggero Cosmico, non se ne parla neppure.
Quando conviene, e lo vogliono fare contraddire, senza riuscirci...Lo utilizzano sinistramente,ed egoisticamente.Quando invece, ad Eugenio dovrebbero riconoscergli, la sua vera natura di Messaggero Cosmico, non se ne parla neppure.
Certo...Vedi...Io chiarirò che loro
non devono servirsi di noi, per quello che non abbiamo detto o loro
hanno voluto interpretare, per giudicare Giorgio.
Parlerò di quello che Eugenio ed Io non abbiamo più
condiviso, che non era più in sintonia con certe direttive iniziali e
quindi non c'era più una continuità, che purtroppo Giorgio
sotto questo aspetto voleva far credere che c'era anche dopo.
Alfonso:
Dobbiamo solo
augurarci che le nostre terre non verranno colpite da
calamita' ,anche se credo che difficilmente cio' non accadra'.Bisogna
avere uno scossone nell'anima per cambiare...
Sento che qualcosa
accadra'...
Filippo:
Filippo:
Questo non toglie per concludere, che
ognuno non debba seguire il proprio cammino, e non deve essere
giudicato, anche se diverso il percorso spirituale. Il giudizio delle opere di
tutti spetta solo a Dio.
Sono d'accordo, molte volte per prendere coscienza, bisogna passare
per dei processi traumatici. La Terra nella sua regale e reale
natura vuole essere capita ed amata, come disse Eugenio è
una madre giusta e generosa. I processi che danno corso ad evoluzione
sono e saranno sempre più inevitabili. Dobbiamo sintonizzarci con
essi, e renderli meno traumatici possibili, e per quello che mi è
stato dato di conoscere,esso può avvenire.
Antonio:
I
Gesuiti hanno attaccato tuo fratello Giorgio perchè seguace
dell'Anticristo bianco (Eugenio
Siragusa così
è dipinto dalla Chiesa?).Mi dispiace,quella è gente pericolosa e
spietata.
Filippo:Credo che quello che ho appena detto, rispondendo ad Alfonso, sia più che sufficiente.
Inoltre aggiungo,questa gente, il potere isituzionale, temporale religioso, la religiona creata, ha commesso con tutte le altre sparse nel mondo, particoarmente quelle guidate da responsabili dalla pelle bianca, i più atroci delitti della storia dell'umanità. Non solo, ma anche occultano la verità, e o ostacolano i personaggi scomodi. Fra questi anche Eugenio Siragusa.
Risegnalo questo link:
http://www.opuslibros.org/nuevaweb/modules.php?name=News&file=article&sid=18960&fbclid=IwAR1vaRIYisbvUVaWHuHWqfuvQBd-A6jbsnYJU_rfMF0Kikv7JLsPoHNI3eU
L'Opus Dei, impone la censura
Filippo:Credo che quello che ho appena detto, rispondendo ad Alfonso, sia più che sufficiente.
Inoltre aggiungo,questa gente, il potere isituzionale, temporale religioso, la religiona creata, ha commesso con tutte le altre sparse nel mondo, particoarmente quelle guidate da responsabili dalla pelle bianca, i più atroci delitti della storia dell'umanità. Non solo, ma anche occultano la verità, e o ostacolano i personaggi scomodi. Fra questi anche Eugenio Siragusa.
Risegnalo questo link:
http://www.opuslibros.org/nuevaweb/modules.php?name=News&file=article&sid=18960&fbclid=IwAR1vaRIYisbvUVaWHuHWqfuvQBd-A6jbsnYJU_rfMF0Kikv7JLsPoHNI3eU
L'Opus Dei, impone la censura
I Gesuiti sono i controllori del nuovo ordine mondiale
Michela:
Filippo, Xsonalmente trovo tutto ciò che voglio sapere attraverso
le tue divulgazioni e non mi serve altro... e x adesso, l'unica cosa
in cui non trovo risposte è tuo fratello Giorgio.
Io lo adoro e l'ho sempre detto.. è stato lui con la sua esperienza ad aprirmi gl'occhi ed a condurmi a voi.. lo seguo via web nelle sue conferenze e l'ultima a (TV) è stata davvero bellissima..
xò adesso, conoscendo EUGENIO e ritrovando in LUI, in voi, ciò che x me è VERITA', non ne comprendo più il ruolo (quello di Giorgio, intendo)
Sono reali i suoi contatti? Sono genuini? O come diceva EUGENIO, Giorgio è davvero tentato ore e momenti da entità negative che non gli dicono la verità?!
Sono davvero CRISTICHE le sue stimmate?
EUGENIO diceva che quando un messaggero di CRISTO (come lo era Lui e come lo è Giorgio) "disubbidisce" allora il programma a lui affidato cessa instantaneamente di esistere.
Giorgio, dalle testimonianze di Eugenio e vostre, ha disubbidito più volte.. allora mi chiedo:
come mai ha ancora i segni CRISTICI e come mai è ancora contattato?
Mi rendo conto che x te è un argomento molto difficile ma mi piacerebbe che una volta ce ne parlassi e ci chiarissi in via definitiva questo nocciolo.
Semplicemente vorrei chiarezza sulla REALTA' di Giorgio Bongiovanni.
EUGENIO parlava di incorruttibilità.. tu parli di incorruttibilità.. Giorgio parla di incorruttibilità..
Antonio Urzi (a suo dire) è contattato da ET in continuazione e Giorgio spesso è "avvisatore" di tali contatti.Antonio Urzi è anche uno stilista di grande talento (a mio dire) ed un paio di mesi fa ha realizzato xsonalmente alcuni abiti di scena di Lady Gaga, x il suo live in Giappone.
Lui l'ha xsonalmente vestita prima che entrasse in scena.
Sappiamo tutti chi è Lady Gaga ed a quale potere occulto e satanico è venduta.. quindi io chiedo a te, dove sta l'incorruttibilità?
Questi ET che contattano Urzi chi sono in realtà? Possibile che Gesù chiuda gli occhi su queste cose?
Lo so che posso sembrarti paranoica ma io devo capire xchè EUGENIO ha sempre detto che il regno di DIO è solo x chi fa della GIUSTIZIA e dell'INCORRUTIBILITA' la sua legge di vita.
Attenderò con ansia il tuo resoconto a riguardo... ti ringrazio
Io lo adoro e l'ho sempre detto.. è stato lui con la sua esperienza ad aprirmi gl'occhi ed a condurmi a voi.. lo seguo via web nelle sue conferenze e l'ultima a (TV) è stata davvero bellissima..
xò adesso, conoscendo EUGENIO e ritrovando in LUI, in voi, ciò che x me è VERITA', non ne comprendo più il ruolo (quello di Giorgio, intendo)
Sono reali i suoi contatti? Sono genuini? O come diceva EUGENIO, Giorgio è davvero tentato ore e momenti da entità negative che non gli dicono la verità?!
Sono davvero CRISTICHE le sue stimmate?
EUGENIO diceva che quando un messaggero di CRISTO (come lo era Lui e come lo è Giorgio) "disubbidisce" allora il programma a lui affidato cessa instantaneamente di esistere.
Giorgio, dalle testimonianze di Eugenio e vostre, ha disubbidito più volte.. allora mi chiedo:
come mai ha ancora i segni CRISTICI e come mai è ancora contattato?
Mi rendo conto che x te è un argomento molto difficile ma mi piacerebbe che una volta ce ne parlassi e ci chiarissi in via definitiva questo nocciolo.
Semplicemente vorrei chiarezza sulla REALTA' di Giorgio Bongiovanni.
EUGENIO parlava di incorruttibilità.. tu parli di incorruttibilità.. Giorgio parla di incorruttibilità..
Antonio Urzi (a suo dire) è contattato da ET in continuazione e Giorgio spesso è "avvisatore" di tali contatti.Antonio Urzi è anche uno stilista di grande talento (a mio dire) ed un paio di mesi fa ha realizzato xsonalmente alcuni abiti di scena di Lady Gaga, x il suo live in Giappone.
Lui l'ha xsonalmente vestita prima che entrasse in scena.
Sappiamo tutti chi è Lady Gaga ed a quale potere occulto e satanico è venduta.. quindi io chiedo a te, dove sta l'incorruttibilità?
Questi ET che contattano Urzi chi sono in realtà? Possibile che Gesù chiuda gli occhi su queste cose?
Lo so che posso sembrarti paranoica ma io devo capire xchè EUGENIO ha sempre detto che il regno di DIO è solo x chi fa della GIUSTIZIA e dell'INCORRUTIBILITA' la sua legge di vita.
Attenderò con ansia il tuo resoconto a riguardo... ti ringrazio
Filippo:
Dai
loro frutti conoscerete chi sono. Io posso darti tutte le risposte
che tu e tutti sanno, ma se non riescono a convincerti le tue stesse
deduzioni logiche e riconducibili al discernimento, che stai
applicando, non ti renderai conto di prendere quella sicurezza che ti
manca.
Le posizioni, le spiegazioni, le deduzioni, la stessa metodologia applicata rispetto a questo caso è stata ampiamente enunciata, tanto da Eugenio come la mia.
Le posizioni, le spiegazioni, le deduzioni, la stessa metodologia applicata rispetto a questo caso è stata ampiamente enunciata, tanto da Eugenio come la mia.
Michela:
Mi
domando: chi sono io x mettere in dubbio la realtà di un uomo
stimmatizzato?
Come posso dubitare della veridicità dei messaggi e dei contatti avuti da un uomo che porta i segni di CRISTO?
Fino a che punto arriva la mia presunzione?
X questo ho chiesto aiuto a te. EUGENIO dice palesemente che Giorgio non ha contatti di natura Cristica:
"La provenienza dei suoi messaggi non è celeste - ci ha risposto il Siragusa - e Giorgio Bongiovanni non deve caricare sugli altri ciò che lui esercita. Vendere la Verità è imperdonabile, anche se il peggio deve ancora venire".
E le stimmate allora? Qualcuno che non sia GESU' e x giunta con intenzioni cattive, può forse tanto?
Ti ringrazio fin da ora x il giusto ed esaustivo resoconto che porterai a conoscenza mia e di tutti.
Come posso dubitare della veridicità dei messaggi e dei contatti avuti da un uomo che porta i segni di CRISTO?
Fino a che punto arriva la mia presunzione?
X questo ho chiesto aiuto a te. EUGENIO dice palesemente che Giorgio non ha contatti di natura Cristica:
"La provenienza dei suoi messaggi non è celeste - ci ha risposto il Siragusa - e Giorgio Bongiovanni non deve caricare sugli altri ciò che lui esercita. Vendere la Verità è imperdonabile, anche se il peggio deve ancora venire".
E le stimmate allora? Qualcuno che non sia GESU' e x giunta con intenzioni cattive, può forse tanto?
Ti ringrazio fin da ora x il giusto ed esaustivo resoconto che porterai a conoscenza mia e di tutti.
Angela:
Filippo
scusami, ho letto tempo fa, su quanto sei stato attaccato sulla
figura di Giorgio e su i suoi comportamenti. Non è mia
intenzione ferirti, però Eugenio, in alcune interviste lo
accusa chiaramente di speculazione, della stimmata sulla fronte
falsa, lo accusa di essere l'anticristo. Lo accusa di
tradimento,insomma, lo ammonisce pesantemente. Non so chi ha messo in
rete questi filmati, ma devi riconoscere che spiazzano molto. E'
chiaro che non ha niente a che fare con te. Però, per noi che
seguiamo ci lascia perplessi. Su quanto Eugenio ha detto, come
può Giorgio continuare impassibile ? Non sarà mica
impossessato da forze oscure?
Filippo:
Anche
qui Michela e Angela, le dichiarazioni e i link postati a
corredo delle risposte dei nostri amcisi sopra esposti, non lasciano
dubbi, su come dopo la separazione di Eugenio e mia da Giorgio, abbia
preso corso la sua missione.
Sono pienalmente convindo, come più volte ho detto, e ancora oggi più che mai, tutti possono avere adesso, anche se a distanza di tempo, gli strumenti a disposizione, per saper come sempre Eugenio mi diceva e ho riportato tutto questo nel TESTAMENTO SPIRITUALE:
Sono pienalmente convindo, come più volte ho detto, e ancora oggi più che mai, tutti possono avere adesso, anche se a distanza di tempo, gli strumenti a disposizione, per saper come sempre Eugenio mi diceva e ho riportato tutto questo nel TESTAMENTO SPIRITUALE:
costatazione,
riflessione,meditazione, deduzione, determinazione.
Mi
chiedono di Urzi:
Mrko:
Io onestamente mi affido in tutto e per tutto a Eugenio: devo a lui tutta la mia ritrovata spiritualità.
Io onestamente mi affido in tutto e per tutto a Eugenio: devo a lui tutta la mia ritrovata spiritualità.
e poi
Filippo, scusami... ma tu che ne
pensi di Urzi, Caria e Garofalo ?
A
me Garofalo mi sembra una bravissima persona
Michela:
Filippo...scusa
se mi xmetto di disturbarti... mi piacerebbe condividere con te una
discussione tenutasi sulla bacheca di
Antonio Urzi...
vorrei tanto sapere cosa ne pensi...
Filippo:
Ho
visionato quanto mi è stato posto all'attenzione, e per correttezza
e far capire ai nostri lettori la gravità dei temi trattati, da
questi con la mia risposta si può dedure di cosa avete parlato.
A proposito della missione e previsione di argomenti anticipati e posti in forse dalla incredulità di chi si crede , come una patata di aver capito l'interiorità della missione di Eugenio Siragusa, rispondo con assoluta certezza, che farebbero bene prima a documentarsi, nell'esprimere facili giudizi. La trasparente e veritiera missione di Eugenio Siragusa, posso affermare,che non esiste nessun Messaggero, con pochissimi altri sulla terra, che abbiano dimostrato di essere tali. Non sottoprodotti oppure
A proposito della missione e previsione di argomenti anticipati e posti in forse dalla incredulità di chi si crede , come una patata di aver capito l'interiorità della missione di Eugenio Siragusa, rispondo con assoluta certezza, che farebbero bene prima a documentarsi, nell'esprimere facili giudizi. La trasparente e veritiera missione di Eugenio Siragusa, posso affermare,che non esiste nessun Messaggero, con pochissimi altri sulla terra, che abbiano dimostrato di essere tali. Non sottoprodotti oppure
figure
parallele, parliamo dei contattati,
quelli veri, non i “contattisti”
che non fanno altro
che essere illusi o si illudono, oppure ancora cadono
nell'esaltazione di essere in contatto con chi non si sa cosa, su
cose inesistenti. Noi al contrario, parliamo dei contattati,quelli
che con il tempo hanno dimostrato che le loro verita' le loro
previsioni, le loro anticipazioni, si sono avverate tutte. Senza mai
speculare, senza creare mai nessun tipo di speculazione, senza creare
incertezze o trarne profitto per l'immagine.
Lancio un avviso pubblico, a questa signora Antonella di Pisa, che parla di Alex Collier, paragonandolo ad una sorta di neanche lei conosce chi è, richiamandoci all'attenzione, di prestare ascolto a Lui, piuttosto che a Eugenio Siragusa. La citata signora, forse sconosce, che quando neppure anagraficamente esisteva, ne lei, ne il sig, Alex Collier , Il signor Eugenio Siragusa era in contatto con tutti i responsabili delle sorti dell'umanità, inviando attraverso i suoi organi di diffusione, le preoccupazioni che questi SUPERIORI ESSERI , avevano per il destino dell'umanità. Niente di nuovo sotto il sole...Questi pseudo “CONTATTISTI” dovrebbero farsi da parte, perchè chi veramente esiste, e vuole contattare l'uomo di questo pianeta, lo fa con un metodo molto semplice. LA GENETICA. Per quello che mi è stato dato di conoscere, esistono pochi, pochissimi esseri, e con delle qualità non di questo mondo e che la possiedono. La nuova cultura NEW AGE, le nuove concezioni di pensiero, basandosi magari su vecchi principi religiosi, venuti fuori da frasi fatte tipo “IL DIO INTERIORE” “L'IO REALIZZATIVO DENTRO OGNUNO DI NOI” stanno portando totalmente l'uomo a cadere nell'INGANNO PIU' TOTALE. Con questo principio, L'UOMO VIENE PORTATO A CREDERE, con una metodologia molto sottile a credersi di essere al centro dell'universo, di ricadere in una falsa libertà, anche teologica, di superare il suo più acceso ORGOGLIO, che lo ha reso prigioniero, e colpevole di atroci delitti. E' ancora più peggio del vero dogma. E' stato detto dal Maestro Cristo -Gesù “FARETE COSE PIU' GRANDE DI ME” inteso come immagine e somiglianza del CREATORE perchè immortale come tale nella sua essenza, nella LUCE creativa. Cosciente di realizzare dentro L'ORDINE COSMICO, la sua vera natura, soggetto evolutivamente parlando, ALLE LEGGI DELL'QUILIBRIO COSMICO.
Ho programmato un viaggio per L'Italia, passero' per la sua zona, si munisca di tutto, e pubblicamente incontriamoci, e vediamo chi e' questa patata , con lo spirito di carota, che asserisce che bisogna metere in dubbio il messaggio di Eugenio Siragusa, o forse e' piu' corretto affermare, che non fa comodo prendersi le proprie responsabilita' di fronte al Suo messaggio.
In 35 anni di cammino e studio costante, deve ancora nascere, o stare dinnanzi a me, per screditare tutto quello che il patriarca dei contattati Eugenio Siragusa abbia detto...vediamo quanto vale, con argomenti questo Alex Collier, con la sua assertrice...!!
Antonio Urzi perde il pelo , ma non il vizio. Nessuna contradizione da parte di Eugenio … “La verita' non si compra e non si vende”...lo disse anche Gesu':... “si e' ricevuto tutto gratuito, lo si deve dare gratuito”...Lo trova scritto a caratteri cubitali nel Vangelo di Matteo. I progetti editoriali, ed altro, non rientrano nelle missioni messianiche...facciamoli fare agli imprenditori, perche' continua ad ignorare quello che dovrebbe gia'sapere...!?
Antonio Urzi, invece di parlare di adotti, pseudi alieni, rapiti negativi o positivi, rettiliani, chip, ed ecc...ecc...ecc... di usare il discernimanto con tutto questo, perche' non ci spiega chi sono, da dove vengono, e cosa vogliono, questi pseudo piloti di pseudo dischi volanti , ammesso che sono veri, quelli che fotografa. Dato gli ultimi sviluppi. ecco il link:
Lancio un avviso pubblico, a questa signora Antonella di Pisa, che parla di Alex Collier, paragonandolo ad una sorta di neanche lei conosce chi è, richiamandoci all'attenzione, di prestare ascolto a Lui, piuttosto che a Eugenio Siragusa. La citata signora, forse sconosce, che quando neppure anagraficamente esisteva, ne lei, ne il sig, Alex Collier , Il signor Eugenio Siragusa era in contatto con tutti i responsabili delle sorti dell'umanità, inviando attraverso i suoi organi di diffusione, le preoccupazioni che questi SUPERIORI ESSERI , avevano per il destino dell'umanità. Niente di nuovo sotto il sole...Questi pseudo “CONTATTISTI” dovrebbero farsi da parte, perchè chi veramente esiste, e vuole contattare l'uomo di questo pianeta, lo fa con un metodo molto semplice. LA GENETICA. Per quello che mi è stato dato di conoscere, esistono pochi, pochissimi esseri, e con delle qualità non di questo mondo e che la possiedono. La nuova cultura NEW AGE, le nuove concezioni di pensiero, basandosi magari su vecchi principi religiosi, venuti fuori da frasi fatte tipo “IL DIO INTERIORE” “L'IO REALIZZATIVO DENTRO OGNUNO DI NOI” stanno portando totalmente l'uomo a cadere nell'INGANNO PIU' TOTALE. Con questo principio, L'UOMO VIENE PORTATO A CREDERE, con una metodologia molto sottile a credersi di essere al centro dell'universo, di ricadere in una falsa libertà, anche teologica, di superare il suo più acceso ORGOGLIO, che lo ha reso prigioniero, e colpevole di atroci delitti. E' ancora più peggio del vero dogma. E' stato detto dal Maestro Cristo -Gesù “FARETE COSE PIU' GRANDE DI ME” inteso come immagine e somiglianza del CREATORE perchè immortale come tale nella sua essenza, nella LUCE creativa. Cosciente di realizzare dentro L'ORDINE COSMICO, la sua vera natura, soggetto evolutivamente parlando, ALLE LEGGI DELL'QUILIBRIO COSMICO.
Ho programmato un viaggio per L'Italia, passero' per la sua zona, si munisca di tutto, e pubblicamente incontriamoci, e vediamo chi e' questa patata , con lo spirito di carota, che asserisce che bisogna metere in dubbio il messaggio di Eugenio Siragusa, o forse e' piu' corretto affermare, che non fa comodo prendersi le proprie responsabilita' di fronte al Suo messaggio.
In 35 anni di cammino e studio costante, deve ancora nascere, o stare dinnanzi a me, per screditare tutto quello che il patriarca dei contattati Eugenio Siragusa abbia detto...vediamo quanto vale, con argomenti questo Alex Collier, con la sua assertrice...!!
Antonio Urzi perde il pelo , ma non il vizio. Nessuna contradizione da parte di Eugenio … “La verita' non si compra e non si vende”...lo disse anche Gesu':... “si e' ricevuto tutto gratuito, lo si deve dare gratuito”...Lo trova scritto a caratteri cubitali nel Vangelo di Matteo. I progetti editoriali, ed altro, non rientrano nelle missioni messianiche...facciamoli fare agli imprenditori, perche' continua ad ignorare quello che dovrebbe gia'sapere...!?
Antonio Urzi, invece di parlare di adotti, pseudi alieni, rapiti negativi o positivi, rettiliani, chip, ed ecc...ecc...ecc... di usare il discernimanto con tutto questo, perche' non ci spiega chi sono, da dove vengono, e cosa vogliono, questi pseudo piloti di pseudo dischi volanti , ammesso che sono veri, quelli che fotografa. Dato gli ultimi sviluppi. ecco il link:
Infine,
perche' non dobbiamo applicare sopratutto con lui,il discernimento,
dato la poca credibilita' di quello che ci propone, anche perche'
adesso “canalizza” o e' “posseduto,” dando suggerimenti e
rivelazioni non fondate su basi non credibili e non riconducibili a
solide verita'...!?
Discorsi Personali con Eugenio Siragusa Nicolosi anno 1994
D) Eugenio...ci potresti descrivere l'attuale situazione...!!
R) Attualmente le forze in campo, tanto del bene come quelle del male, sono in vantagio quelle negative, inquanto è in gioco la sopravvivenza del genere umano, ed è attentata in serio pericolo. Lucifero e Satana, stanno mettendo in gioco, tutti i loro poteri, e possono ragguingere fino al 50%. Quindi possono fare e far credere tutto quello che loro vogliono, pur di portare a compimento la loro missione e quindi riscattarsi dal Giudizio del Padre Adonay...Devono in buona sostanza,portare in perdizione L'umanità, e lasciare che si salvi il salvabile. LA QUALITA' CHE SERVE PER IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA...
L’UOMO,
ANCORA OGGI, RIFIUTA LA SUA REALE FUNZIONE NELL’ECONOMIA
UNIVERSALE. CREDE ANCORA DI ESSERE PER CASO, DI ESISTERE PER UN FINE
A SE STESSO.
Scrivo a Marco, un caro amico:
Carissimo Marco...con immenso piacere, colgo sempre la tua presenza, nelle nostre Pagine e i tuoi contributi sono sempre graditi.
Ti chiedo però cortesemente, di non postare cose che poi riportano a Giorgio Bongiovanni, capisco che lo seguite, e questo nessuno può dire niente, ma la nostra linea operativa è lontana e non si sposa con la sua ne tanto meno con altri che dicono, o gruppi che affermano contatti con milizie angeliche ecc... Il momento è altrettanto di grande confusione ed è per questo che non ci facciamo involucrare da altre metodologie, se non quella solo ed esclusivamente riconducibile ad Eugenio Siragusa.
Certo che mi farai cosa gradita, ti saluto fraternalmente...
L’UOMO NON
VUOLE RENDERSI CONTO DI CIÓ CHE REALMENTE È, E DEL PERCHÉ È STATO
FATTO COSÌ COM’È. CREDE ANCORA DI ESSERE UNA RISULTANTE CASUALE E
SFUGGE AL CONCETTO CHE EGLI POSSA ESSERE UNA RISULTANTE CAUSALE,
VOLUTA ED ISTRUITA DA CHI POSSIEDE LA FACOLTÀ DI MANIPOLARE LA LUCE,
GLI ELEMENTI PRIMARI E LE MOLTEPLICI GENETICHE CHE ESISTONO NELLE
VARIE DIMENSIONI DELL’EDIFICIO CREATIVO DEL COSMO, NELL’ENERGIA
PRIMARIA E NEI SUOI MOLTEPLICI ASPETTI DINAMICI, MAGNETICI, IN PARTE
CONTENUTI DAGLI ASTRI, DAI SOLI DI TUTTE LE GALASSIE.
L’UOMO È
RIMASTO STATICO DENTRO LE MURA DELLA SUA CITTADELLA CHIUSA, TIMOROSO,
INCREDULO, INCAPACE DI RECEPIRE QUANTO AVVIENE FUORI DA QUESTE MURA.
IGNORA CHE VI È QUALCOS’ALTRO A CUI RIVOLGERE L’ATTENZIONE, CHE
VI È LA CAUSA DI TUTTI GLI EFFETTI CHE CADONO SOTTO I SUOI LIMITATI
SENSI, CHE VI È IL PRINCIPIO DI OGNI COSA MANIFESTATA NEL TEMPO E
NELLO SPAZIO, CHE VI È L’ORDINE E LA LEGGE DEL DIVENIRE, DEL
MUTARE E DELL’ESSERE SEMPRE DEL TUTTO VISIBILE ED INVISIBILE.
IN QUESTO TUTTO
VI È L’UOMO, VI È LA SUA FUNZIONE, VI È IL SUO CONTRIBUTO, UN
CONTRIBUTO NON ANCORA COSCIENTE, REALIZZATO, RIVESTITO DELLA SUA
REALE NATURA DIVINA.
NON È STATO UN
CASO SE È STATO FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DEL SUO CREATORE, MA
UN PROGRAMMATO DISEGNO SCATURENTE DALL’IDEA CREATIVA PER UN FINE
BEN PRECISO.
QUESTO FINE DEVE
REALIZZARSI ANCHE SE L’UOMO RESISTE E SCALPITA COME UN PULEDRO
SELVATICO. UN GIORNO, FORSE DOMANI, L’UOMO SARÀ COSTRETTO A
SALTARE LE MURA DELLA SUA CITTADELLA.
ALLORA VEDRÀ,
UDIRÀ E SI RENDERÀ CONTO DELLA VERITÀ CHE HA SEMPRE IN OGNI TEMPO,
ALITATO ATTORNO A LUI IN OGNI ISTANTE DELLA SUA TERRENA VITA.
ALLORA, SARÀ
LIBERO, LIBERO DAVVERO!
ALLORA, SI
SENTIRÀ PARTE INSCINDIBILE DEL TUTTO, SARÀ COME UNA GOCCIA
DELL’OCEANO COSCIENTE DI ESSERE UNA SOLA COSA CON LA SUA ESTESA
IMMENSITÀ.
EUGENIO
SIRAGUSA
Nicolosi, 13
marzo 1985
DIO AGLI UOMINI
DIO
agli uomini: "Nulla posso
fare se continuerete ad ignorare che sono in voi".
Quel
giorno che riuscirete a sentire la Mia Reale presenza in voi, i
vostri dolori cesseranno di esistere, perché avrete finalmente
compreso la Mia Natura Vivente nella immutabile ed Eterna Legge di
tutto ciò che è Creato ed Increato e che fa parte di Me stesso, del
Mio Eterno Divenire.
Quel
giorno tripudierete di Gioia immensa, perché sarete divenuti
coscienti in Me ed avrete capito che tutti voi siete parte di Me
stesso, del Mio Infinito e Divino Amore.
Vi ho
lasciato nel buio dei vostri giorni, ma sappiatelo: La Mia Pazienza è
Grande e la vostra Salvezza certa.
Vi
porrò in maggiore prova, ma vi porterò alla Suprema Conoscenza
della Mia Verità che è in voi.
L'Annunciatore
Eugenio Siragusa
Catania, 1 Novembre
1971
Scrivo a Marco, un caro amico:
Carissimo Marco...con immenso piacere, colgo sempre la tua presenza, nelle nostre Pagine e i tuoi contributi sono sempre graditi.
Ti chiedo però cortesemente, di non postare cose che poi riportano a Giorgio Bongiovanni, capisco che lo seguite, e questo nessuno può dire niente, ma la nostra linea operativa è lontana e non si sposa con la sua ne tanto meno con altri che dicono, o gruppi che affermano contatti con milizie angeliche ecc... Il momento è altrettanto di grande confusione ed è per questo che non ci facciamo involucrare da altre metodologie, se non quella solo ed esclusivamente riconducibile ad Eugenio Siragusa.
Certo che mi farai cosa gradita, ti saluto fraternalmente...
Marco:
Filippo.Mi dispiace vedere Te e Giorgio una volta tanto uniti ora divisi, sai penso che le strade che portano al Padre siano tante per far si che raggiungano tante persone con credenze e opinioni differenti, ma che alla fine dei tempi saranno tutte riconducibili alla Unica Verità che rende Liberi.
Comunque rispetto la tua volontà perché è anche vero che è necessario mantenere integra l'Opera di Eugenio pioniere del contatismo moderno e questo Tu lo fai con tanta devozione e lealtà, Grazie
Filippo:
Grazie Marco, hai saputo cogliere il giusto sentire. I miei rapporti con Giorgio al di là del cammino spirituale, sono ottimi dal punto di vista fraterno e di reciproco rispetto.
Ti abbraccio fraternamente.
“Veggenti aparizioni”...(??)
Vincenzo
e Giuseppe:
Filippo,
se potevi farci sapere della veggente Veronica Lueken...
Filippo:
Filippo:
Si
ne ho parlato , e feci conoscere quanto Eugenio
disse, quando lei ancora non era passata a miglior vita. Infatti è
deceduta nel 1995.
NONSIAMOSOLI ANNO II NUMERO 1 DEL 1986
NON SEMBRA TANTO LUNGIMIRANTE LA SUA
VEGGENZA, SIGNORA LUEKEN!
Dal giornale “UNA VOCE DELLE
CHIAVE”
“DISCHI VOLANTI CHE COSA SONO, DA
DOVE VENGONO E COSA VOGLIONO NON ESISTE VITA CHE SULLA TERRA. LO
DICHIARA LA MADONNA.
La signora statunitense Veronica
Lueken , madre di cinque figli e denominata “La Veggente di
Bayside (sobborgo di New York) dice di essere in contatto con la
Madonna.
La
Santa Vergine spiega a Veronica il fenomeno dei dischi volanti. “Vi
sono legioni incalcolabili di demoni scatenati sulla Terra”.
Nel mondo sono molto evidenti i falsi miracoli nel vostro tempo,
provocati da Satana. Sono ora lanciati sul mondo numerosi veicoli
dell'inferno (dischi volanti) Molti saranno testimoni di questo
fenomeno proveniente da Satana.
Non lasciatevi ingannare. Questi veicoli esistono ma sono un fenomeno soprannaturale proveniente da Satana.
Essi sono manifestazione degli ultimi tempi di Satana per turbare l'umanità e riempirla di confusione. Non immaginatevi la vita su altri pianeti, figli miei è una falsità. Se fosse vero vi sarebbe stato detto perchè il Padre non nasconde nulla ai suoi figli.”
Non lasciatevi ingannare. Questi veicoli esistono ma sono un fenomeno soprannaturale proveniente da Satana.
Essi sono manifestazione degli ultimi tempi di Satana per turbare l'umanità e riempirla di confusione. Non immaginatevi la vita su altri pianeti, figli miei è una falsità. Se fosse vero vi sarebbe stato detto perchè il Padre non nasconde nulla ai suoi figli.”
I MESSAGGI E LE VISIONI DI BAYSIDE (NEW YORK)
LA
VEGGENTE, SIGNORA VERONICA LUEKEN DI BAYSIDE (SOBBORGO DI NEW YORK),
AFFERMA CHE LA SANTA VERGINE LE HA DETTO CHE I DISCHI VOLANTI SONO
VEICOLI, MEZZI DI TRASPORTO DEI DEMONI. AFFERMA ALTRESÌ CHE
NELL’INTERO COSMO, SOLO LA TERRA È ABITATA DA ESSERI INTELLIGENTI
FATTI AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DEL LORO CREATORE.
MI
FERMO QUI! ALLEGATO ALLA PRESENTE C’È IL RESTO CHE POTETE LEGGERE,
MEDITARE, DEDURRE E DETERMINARE UN VOSTRO PERSONALE PARERE. IO DO IL
MIO PARERE, LASCIANDO IL GIUDIZIO A CHI HA L’AUTORITÀ DI
FORMULARLO.
LA
VEGGENTE, SIGNORA VERONICA LUEKEN, FORSE IGNORA CHE IL COSMO È
COMPOSTO DI 150 BILIONI DI GALASSIE E CHE UNA GALASSIA CONTIENE
MILIONI E DECINE DI MILIONI DI SISTEMI SOLARI CON DECINE DI MILIARDI
DI MONDI.
IGNORA
CHE IL PIANETA TERRA ALTRO NON È CHE UN PICCOLISSIMO GRANELLINO DI
SABBIA DEL DESERTO, UNA GOCCIA D’ACQUA DELL’OCEANO.
SI,
SIGNORA LUEKEN, LA TERRA NON È NÉ IL DESERTO DEL SAHARA, NÉ
L’OCEANO! LA SANTA MADRE CELESTE, QUESTE COSE LE SA!
QUANDO
LE TRE RAGAZZE DI GARABANDAL (SPAGNA), IN UNA ZONA CHIAMATA “I
PINI”, INCONTRARONO LA S. MADRE CELESTE, LE CHIESERO CHE COSA
MAI FOSSERO QUEI GLOBI LUMINOSI CHE LORO VEDEVANO SOLCARE IL CIELO E
CHE ANCHE GLI ABITANTI DEL VILLAGGIO VEDEVANO E DEFINIVANO “PLATILLOS
VOLADORES”, “UFO”, “DISCHI VOLANTI” O MEGLIO, PER USARE
UN TERMINE BIBLICO, “CARRI DI FUOCO”, “TURBI” O “SCUDI
ARGENTEI”, ECC., ECC. LA S. MADRE CELESTE RISPOSE: “È IN QUEL
FUOCO CHE SONO VENUTA A TROVAVI”.
OGNI
COMMENTO È SUPERFLUO. BASTEREBBE RICORDARE IL CARRO DI FUOCO CHE
RAPÌ ELIA IN CARNE, OSSA E SPIRITO, O LA VISIONE, BEN DESCRITTA, DEL
PROFETA EZECHIELE, ED ALTRO CHE LA VEGGENTE DI BAYSIDE DOVREBBE
CONOSCERE PRIMA DI SENTENZIARE AFFERMANDO CHE QUESTO O QUELLO L’HA
DETTO LA SANTISSIMA VERGINE.
LE
STRUTTURE CHE SOSTENGONO LA CONGIURA DEL SILENZIO, ABILMENTE SORRETTE
DAL NOVELLO SINEDRIO RISORTO DALL’ANTICA CENERE, NON SONO PIÙ IN
GRADO DI OSTACOLARE LA VERITÀ!
NO,
SIGNORA LUEKEN, NO! L’ARTE MALIGNA DEI FIGLI DEL PRINCIPE DI QUESTO
MONDO, ANCHE SE HA MODIFICATO IL METODO LASCIANDO INTATTA LA
STRATEGIA, NON POTRÀ OCCULTARE, METTERE SOTTO IL MOGGIO LA VERITÀ
DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.
LE
RICORDO CHE NON SONO STATI GLI EXTRATERRESTRI AD INNALZARE LA CROCE
SUL GOLGOTA E AD INCHIODARCI IL REDENTORE, IL GENIO DELL’AMORE
UNIVERSALE. LE RICORDO ANCORA QUANTO QUESTO “ECCE HOMO” DISSE:
“SONO SCESO TRA GLI INFERI”. DISSE LA VERITÀ!
LEI
DOVREBBE SAPERE, SIGNORA LUEKEN, CHE I PEGGIORI DEMONI SONO
TERRESTRI! LEI NON DOVREBBE IGNORARE, SIGNORA LUEKEN, CHE NON SONO
STATI GLI EXTRATERRESTRI A RENDERE I POPOLI NERI SCHIAVI, SERVITORI
DEI TERRESTRI DI PELLE BIANCA.
NON
SONO STATI GLI U.F.O. A TRASPORTARE LE BOMBE ATOMICHE CHE
DISTRUSSERO HIROSHIMA E NAGASAKI. NON SONO GLI EXTRATERRESTRI A
PORTARE DROGA E ORDIGNI DI MORTE E DI DISTRUZIONE. NON SONO, INFINE,
GLI EXTRATERRESTRI AD AFFAMARE I POPOLI, A SOTTOMETTERLI CON CINICA
VIOLENZA AI VOLERI DEI TIRANNI E DI QUANTI SPECULANO SULLA PELLE DEI
DEBOLI.
NON
MI PARE TANTO LUNGIMIRANTE LA SUA VEGGENZA, SIGNORA LUEKEN.
IO
NON SONO UN VEGGENTE! SONO UN AMICO DELL’UOMO CHE PORTA UN DISCORSO
NON SUO. MI È STATO INSEGNATO AD OFFRIRLO E A NON IMPORLO. NON GODO
L’ONORE DI COLLOQUIARE TUTTI GIORNI CON LA SANTA MADRE CELESTE, MA
SO DI AMARLA E DI SERVIRLA CON TUTTO ME STESSO, SENZA LIMITI E SENZA
CONDIZIONI. CONOSCO BENISSIMO I “PERSONAGGI” CHE LEI
DEFINISCE “DEMONI”, “SATANASSI”, ECC., ECC… SO CHI
SONO, DA DOVE VENGONO E PERCHÉ SI SONO MANIFESTATI IN QUESTO TEMPO E
IN QUESTA GENERAZIONE ADULTERA, MALVAGIA E PORTANTE “IL SEGNO DI
GIONA”.
LAVORO
SENZA TREGUA DA BEN 34 ANNI, CON IL CONFORTO DELLA LORO SAGGEZZA E
DELLA LORO SAPIENZA. SONO PERFETTAMENTE A CONOSCENZA DELLA LORO ALTA
EVOLUZIONE SPIRITUALE E NON IGNORO I PROGETTI CHE SONO STATI LORO
AFFIDATI DA CHI PRESIEDE LE DIMENSIONI INFERIORI E SUPERIORI DELLO
SPIRITO ONNICREANTE.
I
“LUPI AFFAMATI”, SIGNORA LUEKEN, SONO DI MARCA TERRESTRE.
GLI UOMINI DELLA TERRA (PER FORTUNA NON TUTTI) PER ASTUZIA, VIOLENZA
SANGUINARIA E MALEFIZI DI OGNI GENERE HANNO SUPERATO DI MOLTO TUTTE
LE ASPETTATTIVE DEL TENTATORE.
LEI,
SIGNORA LUEKEN, NON DEVE SCAMBIARE I LORO VEICOLI CON GLI AEREI
TERRESTRI, CARICHI DI BOMBE NUCLEARI E PILOTATI DA VERI DEMONI.
CI
SONO PIÙ DEMONI SULLA TERRA CHE NELL’INTERO UNIVERSO.
PER
FORTUNA DEGLI UMILI, DEI PACIFICI, DEGLI ASSETTATI DI GIUSTIZIA, CI
SONO GLI ANGELI DI IERI, EXTRATERRESTRI OGGI, PER RASSICURARE I VARI
“LOT” E LE LORO FAMIGLIE CHE NULLA HANNO DA TEMERE NEL
GIORNO IN CUI “L’ENORME MACIGNO DI FUOCO PURIFICATORE SCENDERÀ
DAL CIELO”.
LEI
CHE COLOQUIA CON LA SANTA VERGINE NON DOVREBBE IGNORARLO. NON
DOVREBBE IGNORARE CHE PRESTO, PIÙ PRESTO DI QUANTO SI POSSA
IMMAGINARE, IL PIANETA TERRA SARÀ RESO PULITO, FECONDO, OSPITALE E
PRIVO DI TUTTI I MALI CHE I DEMONI TERRESTRI HANNO SEMINATO IN OGNI
DOVE DELLA SUA SUPERFICIE.
PER
COLORO CHE SONO DESTINATI AD EREDITARE IL REGNO DI DIO IN TERRA SARÀ
UN NUOVO LUMINOSO TEMPO E UN NUOVO PATTO.
SI!
SIGNORA VERONICA LUEKEN DI BAYSIDE (SOBBORGO DI NEW YORK), COSÌ
SARÀ!
QUANTO
È STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO SI AVVERERÀ, E IN QUESTA
GENERAZIONE.
SI
RICORDI BENE: “IL TEMPO PASSARÀ MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO
MAI!”
DA
UN AMICO DELL’UOMO
EUGENIO
SIRAGUSA
Nicolosi,
3 novembre 1985
Su
forze Oscure
e Condizionanti
Angela:
CIAO FILIPPO..VORREI CHIEDERTI SE CI SONO ENERGIE
NEGATIVE CHE POSSONO BLOCCARE LA VITA DI UNA PERSONA ED
EVENTUALMENTE ELIMINARLA.
CIAO ABBRACCIO
CIAO ABBRACCIO
Filippo
:
- HOARA SPIEGA:
"IN QUESTI ULTIMI SECOLI SI È SVILUPPATA UNA MORBOSA, QUANTO MAI ERRATA ATTIVITÀ TENDENTE AD ISTRUIRE DINAMISMI PSICHICI CAPACI DI DIVENIRE MEZZI COERCITIVI CONDIZIONANTI.
MOLTI INDIVIDUI, PSICHICAMENTE DEBOLI, ATTUANO, CONSCIAMENTE O INCONSCIAMENTE, UN VAMPIRISMO PSICHICO, STIMOLANDO IN LORO LA IMPELLENTE NECESSITÀ DI CARICARSI, A DETRIMENTO DI COLORO CHE SPESSO DIVENGONO STRUMENTI DEI LORO BISOGNI.
L'ASSORBIMENTO DELLA PSICHE DA PARTE DI ENTITÀ VIVENTI O DISINCARNATE, COMPORTA UN PROGRESSIVO INDEBOLIMENTO PSICO-FISICO E QUINDI INEVITABILI DISTONIE NEUROLOGICHE IN QUEI SOGGETTI PARTICOLARMENTE PREDISPOSTI E FACILMENTE COERCIBILI.
IN QUESTO CASO OCCORRE CHE LA PARTE CONDIZIONATA SI DISSOCI DALLA FORZA MENTALE DEL CONDIZIONATORE, ISOLANDOSI PSICHICAMENTE E CREANDO UNA BARRIERA PROTETTIVA SUFFICIENTEMENTE ATTIVA E CAPACE DI IMPEDIRE L'ESERCIZIO DEL VAMPIRISMO PSICHICO DA PARTE DI CHI CONSCIAMENTE O INCONSCIAMENTE, LO ESERCITA CON SISTEMI FACILMENTE INTUIBILI.
ESISTE POI IL VAMPIRISMO FISICO CHE NON È PEGGIORE DEL PRIMO".QUESTO DISCORSO LO CONTINUEREMO.
Certo Angela....eccome...Esiste una forma di vampirismo
psichico e fisico, che può portarti ad esaurire ogni forma di
energia...e quindi anche ad eliminarti...
VAMPIRISMO PSICHICO
VAMPIRISMO PSICHICO
Abbiate
Pace e Forza Spirituale.
HOARA
Nicolosi
20 11 1978
ore 10 :30
Vampirismo
Fisico 2° Parte
Uno
dei vampirismi fisici più frequenti è il possesso della persona cui
si può trarre sicurezza, quando si è afflitti
dall'autoinsufficienza della propria personalità o quando turbe
psichiche rendono la persona debilitata in inferiorità rispetto ad
altri sufficientemente sicuri e personalmente forti.
Allora, il vampirismo fisico diviene indispensabile per quel tipo di soggetto, e cerca disperatamente di aggrapparsi, più che per amore, per impellente bisogno, a chi può disporre dei valori necessari da cui trarre, ricorrendo a sistemi violenti, il sostentamento che gli occorre.
La gelosia morbosa, il possesso snervante e quant'altro sviluppa tale imperioso bisogno, costringe spesso all'indebolimento fisiologico di chi si presta a questo tipo di vampirismo.
Il consiglio migliore, in questo caso, è quello di evitare che il soggetto perseveri nell'errore e di stimolarlo a realizzare la propria sicurezza affinché si normalizzino i difetti resi ipertrofici e dannosi per sé e per gli altri.
Pace.
Hoara
Nicolosi, 20 Novembre 1978
Allora, il vampirismo fisico diviene indispensabile per quel tipo di soggetto, e cerca disperatamente di aggrapparsi, più che per amore, per impellente bisogno, a chi può disporre dei valori necessari da cui trarre, ricorrendo a sistemi violenti, il sostentamento che gli occorre.
La gelosia morbosa, il possesso snervante e quant'altro sviluppa tale imperioso bisogno, costringe spesso all'indebolimento fisiologico di chi si presta a questo tipo di vampirismo.
Il consiglio migliore, in questo caso, è quello di evitare che il soggetto perseveri nell'errore e di stimolarlo a realizzare la propria sicurezza affinché si normalizzino i difetti resi ipertrofici e dannosi per sé e per gli altri.
Pace.
Hoara
Nicolosi, 20 Novembre 1978
ore
15:55
Falsi
Contattisti e chi continua a specularci
Solex Mal Idioma Universale: Ancora sul “CONTATTO”
Solex Mal Idioma Universale: Ancora sul “CONTATTO”
Ti ringrazio tantissimo Filippo...
xò continuo a chiedermi xchè, visto
che siete in possesso di così tanto materiale riguardo l'operato di
EUGENIO, xchè non metterlo a disposizione di tutti?
Sai quanti sciacalli si fanno i soldi
sul SUO nome e su ciò cche ha rilasciato?? E sai quanta gente gli va
dietro ed investe, investe, investe su questi xsoaggi? Eccone uno x
esempio:
Davide Russo Diesi
Davide Russo Diesi
SaraS,un'altro
che ha conosciuto ed anche intervistato
EUGENIO,
è un'altro che sfrutta il suo nome facendosi
pagare
:www.associazionesaras.it
:www.associazionesaras.it
E allora mi chiedo.. ma EUGENIO, sicuramente avrà fatto viaggi e conferenze x il mondo, ha pubblicato libri, avrà dovuto investire molto x portare avanti ciò ch Gesù gli ha chiesto.. allora xchè lui non ha preso mai nulla e gli altri si fanno pagare?
Cosa
mi sono xsa che non riesco a capirlo?
Filippo:Non
ti sei perso nulla. Eugenio
non ha mai scritto libri, e chi li ha scritti dedicandoloi a lui, ha
rifiutato sempre i diritti d'autore, come in sottoscritto ed altri che
si sono resi disponibili nel realizzarli. I viaggi, tutti di tasca
propria, le divulgazioni sono state sempre gratuite, e gli organi
d'informazione dedicati all'opera, hanno basato tutto sui propri
sforzi, lasciando qualora ci fossero stati,all'offerta volontaria il
sostegno.
Colloco particolarmente queste segnalazioni, e il "CONTATTISTA RUSSO DIESI", fra coloro che pur di dare senso alle loro illazioni, ne inventano una più del diavolo, creando attraverso l'inganno forme speculative per sentirsi protagonisti dentro la società. Credo che possiamo integrarlo in forma esaustiva, nelle sopracitate dichiarazioni a coloro che sono giudicati dalle loro stesse opere.
Colloco particolarmente queste segnalazioni, e il "CONTATTISTA RUSSO DIESI", fra coloro che pur di dare senso alle loro illazioni, ne inventano una più del diavolo, creando attraverso l'inganno forme speculative per sentirsi protagonisti dentro la società. Credo che possiamo integrarlo in forma esaustiva, nelle sopracitate dichiarazioni a coloro che sono giudicati dalle loro stesse opere.
Sulle
false personalità spirituali
Alcuni
studiosi e simpatizzanti dalla Spagna
Antonio
Pastor,
e
Alejandro Fleitas da
una discussione pubblica
3ª-.¿¿Por
qué dices esto?? ¿¿Quién eres tú Alejandro,
o quien crees ser para afirmar esto sobre ENOCH
y ELIAS??
:
Alejandro
Fleitas
pero no te puedo decir mas
: comprometo la misión
: DE ENOC Y ELIAS
confiá en lo que te digo
tengo certeza...
: porque se lo que digo
:EL PADRE ME HA REVELADO MUCHAS COSAS, QUE MUCHAS DEBO CALLAR. “””””
4ª-. Te pregunto directamente: Si sabes tanto de la misión de ENOCH y ELIAS, ¿¿Tu eres uno de los Testigos??
¿¿Quien eres de ellos dos, Enohc o Elias??
¿¿Y quién sería el otro Testigo restante??
pero no te puedo decir mas
: comprometo la misión
: DE ENOC Y ELIAS
confiá en lo que te digo
tengo certeza...
: porque se lo que digo
:EL PADRE ME HA REVELADO MUCHAS COSAS, QUE MUCHAS DEBO CALLAR. “””””
4ª-. Te pregunto directamente: Si sabes tanto de la misión de ENOCH y ELIAS, ¿¿Tu eres uno de los Testigos??
¿¿Quien eres de ellos dos, Enohc o Elias??
¿¿Y quién sería el otro Testigo restante??
Antonio Pastor
5ª Esta afirmación tuya sencillamente es una falsedad Alejandro: “”””cuando hablamos verbalmente te diré una clave precisa
te doy una pista
: el dijo que era uno de los dos testigos..
: no me crees??
me lo ha dicho a mi y a andrea..
: lo tengo grabado
es una mentira grave
: porque la lleva a RITA
: a un error grabe
lo ha dicho.. verbalmente
: a mi y a andrea
queres escucharlo??”””””
5ª Esta afirmación tuya sencillamente es una falsedad Alejandro: “”””cuando hablamos verbalmente te diré una clave precisa
te doy una pista
: el dijo que era uno de los dos testigos..
: no me crees??
me lo ha dicho a mi y a andrea..
: lo tengo grabado
es una mentira grave
: porque la lleva a RITA
: a un error grabe
lo ha dicho.. verbalmente
: a mi y a andrea
queres escucharlo??”””””
Antonio Pastor
Lo
cierto es que con mi conducta no demuestro otra cosa que valentía y
coraje de evidenciar a todos aquellos que nutren intereses DE
PROTAGONISMOS
en relación a la obra del
Consolador Prometido,
Eugenio
Nuncio Siragusa.
Si
tú me consideras un POBRE
ESPIRITUAL,
solo puedo responderte que ha sido esta “pobreza”
la que me ha permitido y permitirá
HABLAR CLARO,
y si he sido ayudado por “DELHOAL”,
estos son lo frutos que he aportado a los demás, y como he sido
aconsejado, JAMÁS
HE IMPUESTO, JAMÁS HE JUZGADO, JAMÁS HE CRITICADO SIN CONSTATAR CON
PRUEBAS LOS ERRORES, Y JAMÁS ME HE CREÍDO MÁS QUE NADIE.
Yo
he dicho siempre, que soy un hombre normal que desde el año 1985 he
vivido mis experiencias, y he estado en silencio, (porque así me ha
sido solicitado) hasta hace poco más de un año.
Antonio
Pasror
Repito
que, los mensajes que yo publico no son míos.
Los
míos lo rubrico como Antonio Pastor L.
Y
te repito como ya te he dicho muchas veces, que cuando he tenido que
enviar a Eugenio alguno de estos textos, míos o de Delhoal, lo he
hecho, y basta.
Es
justo decir que él, Eugenio, no me ha respondido dándome o
quitándome la razón. Esto sea claro para todos.
Pero
lo que he debido hacer, con el Bien y por el Bien, lo he hecho.
Ecco
cosa penso
Filippo:
Ognuno
dai propri frutti riconosce...Certo, se dovessimo TOTALMENTE
IMPAZZIRE, presteremmo attenzione a simili assurdità, di DUE FALSI
comunicatori, che fanno a gara per gettare discredito su determinati
personaggi che caratterizzeranno la fine dei tempi dell'apocalisse.
Fortunatamente sappiamo, come più volte ho denunciato, questi
MITOMANI, e fuori di mente, COSA CERCANO E COSA VOGLIONO. Gettando ,
attraverso delle pure FOLLIE, ricercando una loro notorietà, la ricerca di
proseliti. Eugenio particolarmente ignorando IL Pastor, non
rispondendo nemmeno, ha dato a questi FALSI contatti, la giusta
risposta, da non prendere in considerazione. Infatti come può
essere credibile un'esperienza, quando chi contatta dice di tacere
anche ad Eugenio, quanto asserisce di vivere..? E di aspettare che lui non ci sia..?, Per
rivelarla? L'altro, IL FLEITAS non lo prendo nemmeno in
considerazione...FUORI DI TESTA. Uno squallido personaggio, che si
proclama “CHIAMATO” attraverso una procedura che nessuno lo ha
invitato e reso partecipe,utilizzando messaggi , comunicati,
esperienze, che non hanno nessuna matrice riconducibile ad Eugenio o
a suoi familiari.
*******************************************************************************
LA VERITA' NON SI COMPRA E NON SI VENDE
Michelle Mancini scrive:
Basta con questa gente che specula e si arrichisce vendendo ciò che chiamano VERITA'. Smttiamola di credere a tutti questi gran BUFFONI xchè non sono di certo CRISTICI i loro contatti.
Basta con Alex Collier, David Wilcock, Anne Givaudan, David Icke, Maurizio Cavallo, Pier Fortunato, Zamfretta, i vari ufologi, Maurizio Baiata e chi più ne' ha più ne' metta!!
Diffidiamo di tali affaristi... please..!
GRAZIE EUGENIO...
Basta con questa gente che specula e si arrichisce vendendo ciò che chiamano VERITA'. Smttiamola di credere a tutti questi gran BUFFONI xchè non sono di certo CRISTICI i loro contatti.
Basta con Alex Collier, David Wilcock, Anne Givaudan, David Icke, Maurizio Cavallo, Pier Fortunato, Zamfretta, i vari ufologi, Maurizio Baiata e chi più ne' ha più ne' metta!!
Diffidiamo di tali affaristi... please..!
GRAZIE EUGENIO...
Contattisti o affaristi
DALLA CRISTAL-BELL
HOARA COMUNICA:
In forza a quanto è stato detto, scritto e tramandato: "Dai loro frutti conoscerete chi sono", non vi sarà difficile riconoscere colui che specula sulla verità.
È vostro diritto-dovere emarginare quanti si arricchiscono divulgando e vendendo quanto non appartiene loro, quanto non è loro.
I nostri Emissari, quelli veri, sanno ed attestano che "La Verità non si vende e non si compra", che ogni loro Servizio è gratuito in ogni senso.
I nostri Emissari non possono figurare come autori di libri.
Sono gli altri che scrivono su di loro, in bene o in male, criticandoli o elogiandoli. Mai loro!
Infine, sanno benissimo che non è permesso loro di far pagare ogni qualvolta si istituiscono conferenze o dibattiti in luoghi pubblici.
Credo di avervi dato la necessaria guida per distinguere il falso dal Vero.
Noi non siamo disponibili con gli approfittatori, né siamo teneri verso coloro che commerciano la verità.
Sta ad ognuno di voi vagliare gli aspetti che determinano, più che un giudizio, una reale constatazione.
Pace sulla Terra.
In aggiunta, Hoara Comunica:
Conosciamo benissimo coloro che sono addetti alla manipolazione dei Comunicati che trasmettiamo tramite i nostri Emissari operanti sul vostro Pianeta.
È ormai risaputo che esiste una forte opposizione da parte di chi ha tutto l'interesse che le cose, sulla Terra, mutino in senso involutivo, sia sul piano morale che su quello materiale, scientifico, economico, politico e religioso.
È il motivo per cui si appalesano metodiche congiure miranti a confondere, a ridicolizzare, a degradare i Reali Concetti del nostro Discorso e dei nostri principi, indissolubilmente legati alla insopprimibile Etica Universale, abilmente affermata da un Grande Genio Cosmico, Gesù Cristo, vostro e nostro Maestro di Vita e di Verità.
È vero altresì che questi sinistri personaggi sono una causa di una pratica selettiva per tutti coloro che, coscientemente o incoscientemente, vengono trainati verso l'opposta parte del Bene, perché attirati da deliranti inviti ad ogni tipo di bestialità pur di vincere la noia.
Si evidenziano, attraverso libri, film e conferenze, le metodologie messe in atto da questi occulti istituti e dai loro partigiani. Lo scopo principale è quello di dissuadere e di far credere che il nostro Spirito è perverso, la nostra Intelligenza ridicola, puerile e primitiva e i nostri istinti selvaggi e sanguinari.
La Grande Battaglia di Armaghedon è iniziata e il Giudizio in corso.
Il nostro Consiglio è quello di stare molto attenti e di discernere bene il bugiardo dal Veritiero, il Giusto dall'ingiusto, il perverso dal Savio.
Non c'è molto tempo per poter dimostrare di essere con la Verità o contro la Verità, con Cristo o contro Cristo. I Tempi stringono ogni giorno di più e gli eventi incalzano con sempre più crescente tragicità.
Domani potrebbe essere troppo tardi, perché il Velo di Maya che copre il volto degli esseri degenerati, immondi, figli del principe delle tenebre, è destinato a cadere provocando delusioni e amarezze per quanti si sono lasciati coinvolgere dalle tentazioni offerte, cariche di follie e di eccesso godimento materialistico, trascurando gli Alti Valori dello Spirito Fraterno Universale e dei suoi Benefici effetti.
Noi vi abbiamo avvertiti.
Il linguaggio dei Giusti è chiaro ed inequivocabile, così com'è chiaro ed inequivocabile il linguaggio dei perversi.
A voi la scelta!
Hoara saluta
Nicolosi, 19 marzo 1985 - Ore 14,00
HOARA COMUNICA:
In forza a quanto è stato detto, scritto e tramandato: "Dai loro frutti conoscerete chi sono", non vi sarà difficile riconoscere colui che specula sulla verità.
È vostro diritto-dovere emarginare quanti si arricchiscono divulgando e vendendo quanto non appartiene loro, quanto non è loro.
I nostri Emissari, quelli veri, sanno ed attestano che "La Verità non si vende e non si compra", che ogni loro Servizio è gratuito in ogni senso.
I nostri Emissari non possono figurare come autori di libri.
Sono gli altri che scrivono su di loro, in bene o in male, criticandoli o elogiandoli. Mai loro!
Infine, sanno benissimo che non è permesso loro di far pagare ogni qualvolta si istituiscono conferenze o dibattiti in luoghi pubblici.
Credo di avervi dato la necessaria guida per distinguere il falso dal Vero.
Noi non siamo disponibili con gli approfittatori, né siamo teneri verso coloro che commerciano la verità.
Sta ad ognuno di voi vagliare gli aspetti che determinano, più che un giudizio, una reale constatazione.
Pace sulla Terra.
In aggiunta, Hoara Comunica:
Conosciamo benissimo coloro che sono addetti alla manipolazione dei Comunicati che trasmettiamo tramite i nostri Emissari operanti sul vostro Pianeta.
È ormai risaputo che esiste una forte opposizione da parte di chi ha tutto l'interesse che le cose, sulla Terra, mutino in senso involutivo, sia sul piano morale che su quello materiale, scientifico, economico, politico e religioso.
È il motivo per cui si appalesano metodiche congiure miranti a confondere, a ridicolizzare, a degradare i Reali Concetti del nostro Discorso e dei nostri principi, indissolubilmente legati alla insopprimibile Etica Universale, abilmente affermata da un Grande Genio Cosmico, Gesù Cristo, vostro e nostro Maestro di Vita e di Verità.
È vero altresì che questi sinistri personaggi sono una causa di una pratica selettiva per tutti coloro che, coscientemente o incoscientemente, vengono trainati verso l'opposta parte del Bene, perché attirati da deliranti inviti ad ogni tipo di bestialità pur di vincere la noia.
Si evidenziano, attraverso libri, film e conferenze, le metodologie messe in atto da questi occulti istituti e dai loro partigiani. Lo scopo principale è quello di dissuadere e di far credere che il nostro Spirito è perverso, la nostra Intelligenza ridicola, puerile e primitiva e i nostri istinti selvaggi e sanguinari.
La Grande Battaglia di Armaghedon è iniziata e il Giudizio in corso.
Il nostro Consiglio è quello di stare molto attenti e di discernere bene il bugiardo dal Veritiero, il Giusto dall'ingiusto, il perverso dal Savio.
Non c'è molto tempo per poter dimostrare di essere con la Verità o contro la Verità, con Cristo o contro Cristo. I Tempi stringono ogni giorno di più e gli eventi incalzano con sempre più crescente tragicità.
Domani potrebbe essere troppo tardi, perché il Velo di Maya che copre il volto degli esseri degenerati, immondi, figli del principe delle tenebre, è destinato a cadere provocando delusioni e amarezze per quanti si sono lasciati coinvolgere dalle tentazioni offerte, cariche di follie e di eccesso godimento materialistico, trascurando gli Alti Valori dello Spirito Fraterno Universale e dei suoi Benefici effetti.
Noi vi abbiamo avvertiti.
Il linguaggio dei Giusti è chiaro ed inequivocabile, così com'è chiaro ed inequivocabile il linguaggio dei perversi.
A voi la scelta!
Hoara saluta
Nicolosi, 19 marzo 1985 - Ore 14,00
Filippo Bongiovanni
Sono d'accordo, ma il messaggio è quello che conta, in questo caso quello di Hoara. Io ho preso le distanze pubblicamente, oltre che da quei personaggi, e da altri ancora, già da parecchio tempo, anche da Edicolaweb-Nonsoloufo. In quanto credo, a mio modesto parere, abbia tradito il mandato ricevuto da Eugenio. Inoltre credo, che sia trattato come una sorta di specchietto per le allodole, e quindi si ritrova, seppur con i suoi testi prelevabili gratuitamente, mescolato, con i suoi più agguerriti avversari,che in passato lo hanno trattato come un falso, mistificatore ed esaltato. Magari oggi più di uno vorrebbe salire sul carro dei vincitori, dimenticando che con il paradosso dei paradossi, che qualcuno di loro, brindò, a dir poco, per il suo arresto nel 1978. Assolto poi con formula piena, dalla accuse infamanti, perché i fatti non sussistevano, nel 1982, e con 20000 casi di avvistamento di IFO in tutto il mondo a sostegno del LORO messaggero Eugenio Siragusa.
Eugenio non avrebbe mai permesso, se fosse ancora in questa dimensione, che venisse mescolato il suo sacro con il profano di questi individui, di EDICOLAWEB-NONSOLOUFO.
Infatti richiamano una paternità, come Giorgio Bongiovanni, di aver ricevuto, ereditando inizialmente un mandato divulgativo, subito dopo le mie dimissioni per l'avvenuta separazione di Eugenio e mia da Giorgio, che poi di fatto, con il tempo è caduta, in quanto commerciano con tutto, e mescolano con la presenza di Eugenio, che non c'entra nulla, perché Eugenio non è neanche ufologo. Quindi..? Cosa cambia...? In sostanza lo stesso grave errore, in questo caso si commercia con dentro anche il nome di chi non ha mai voluto essere ricondotto con nessuna forma speculativa ufologica fine a se stessa. Eugenio ha apprezzato gli studiosi, i ricercatori, che intellettualmente onesti, hanno fatto il loro lavoro di ricerca seria, mai sfruttando l'opera messianica, o altro per fini speculativi. Eugenio ha rispettato tutti coloro, seppur provenienti dal campo della ricerca, hanno rafforzato con i loro studi e fornito testimonianze a sostegno dell'opera messianica degli Angeli ieri Extraterrestri oggi.
https://www.facebook.com/notes/filippo-bongiovanni/per-non-dimenticare/168457696522511/
Per non dimenticare
Infatti richiamano una paternità, come Giorgio Bongiovanni, di aver ricevuto, ereditando inizialmente un mandato divulgativo, subito dopo le mie dimissioni per l'avvenuta separazione di Eugenio e mia da Giorgio, che poi di fatto, con il tempo è caduta, in quanto commerciano con tutto, e mescolano con la presenza di Eugenio, che non c'entra nulla, perché Eugenio non è neanche ufologo. Quindi..? Cosa cambia...? In sostanza lo stesso grave errore, in questo caso si commercia con dentro anche il nome di chi non ha mai voluto essere ricondotto con nessuna forma speculativa ufologica fine a se stessa. Eugenio ha apprezzato gli studiosi, i ricercatori, che intellettualmente onesti, hanno fatto il loro lavoro di ricerca seria, mai sfruttando l'opera messianica, o altro per fini speculativi. Eugenio ha rispettato tutti coloro, seppur provenienti dal campo della ricerca, hanno rafforzato con i loro studi e fornito testimonianze a sostegno dell'opera messianica degli Angeli ieri Extraterrestri oggi.
https://www.facebook.com/notes/filippo-bongiovanni/per-non-dimenticare/168457696522511/
Per non dimenticare
Filippo Bongiovanni:Rispondo a Domenico di Firenze, che mi ha chiesto ulteriori delucidazioni, su questo argomento.
Troverai, sul mio blog, più tardi un approfondimento.
Troverai, sul mio blog, più tardi un approfondimento.
Sono costretto a rispondere in maniera così rapida, ma ho promesso l'approfondimento, quindi lo trovate presto, quanto prima.
Salvatore da Taranto che mi chiede su delle mie dimissioni avvenute da che cosa.
Subito dopo la chiusura del C.S.F.C. nasce la parentisi, per direttiva di Eugenio(non per iniziativa mia e di qualche altro, e "Lui Lasciava fare") della rivista e l'organismo che divulga la sua opera,inizialmente dalla Spagna, per poi proseguire subito dopo l'avvenuta cessazione dalla direzione e di ogni rapporto con tale realtà, in Italia,attraverso il Giornale NONSIAMOSOLI. L'organo ufficiale dell' opera di Eugenio, anche qui, per sua direttiva,volle e mi diede l'onore di dirigerla e coordinarla in tutto il mondo. Eugenio,in quel periodo di fecondo e corrisposto lavoro da parte di tantissimi studiosi, sentì come mi disse, la necessità che LORO, avessero, la certezza che questo giornale riunisse tutti sotto un un'unica voce,per far conoscere al mondo Il LORO MESSAGGIO e il nostro pensiero comune, ed io aggiungo, come principio fondamentale di tutto,con EUGENIO IL TERMINALE VIVENTE DEL CIELO IN MEZZO A TUTTI GLI UOMINI. Il nome del Giornale lo trasformai io, in un SUO "imput", come quasi sempre avveniva.
Salvatore da Taranto che mi chiede su delle mie dimissioni avvenute da che cosa.
Subito dopo la chiusura del C.S.F.C. nasce la parentisi, per direttiva di Eugenio(non per iniziativa mia e di qualche altro, e "Lui Lasciava fare") della rivista e l'organismo che divulga la sua opera,inizialmente dalla Spagna, per poi proseguire subito dopo l'avvenuta cessazione dalla direzione e di ogni rapporto con tale realtà, in Italia,attraverso il Giornale NONSIAMOSOLI. L'organo ufficiale dell' opera di Eugenio, anche qui, per sua direttiva,volle e mi diede l'onore di dirigerla e coordinarla in tutto il mondo. Eugenio,in quel periodo di fecondo e corrisposto lavoro da parte di tantissimi studiosi, sentì come mi disse, la necessità che LORO, avessero, la certezza che questo giornale riunisse tutti sotto un un'unica voce,per far conoscere al mondo Il LORO MESSAGGIO e il nostro pensiero comune, ed io aggiungo, come principio fondamentale di tutto,con EUGENIO IL TERMINALE VIVENTE DEL CIELO IN MEZZO A TUTTI GLI UOMINI. Il nome del Giornale lo trasformai io, in un SUO "imput", come quasi sempre avveniva.
Parlava della grandezza del creato, quando seppur possibilmente lo avevano ascoltato dire tante volte quella frase, ma quella volta mi suonò diversa...LA GENTE E' CONVINTA, CHE SIAMO IL DESERTO DEL SAHARA...NO...!! NONSIAMOSOLI...E da lì nacque il nome, che poi lo proponemmo tutto unito, appunto perché siamo noi della terra con l'universo tutti uniti.
Il Giornale nacque nel 1985, e permise a tutti, appunto perché una sua direttiva, oltre OVVIAMENTE ALLE SUE COMUNICAZIONI DAL CIELO ALLA TERRA, di far scrivere ed esprimere il proprio pensiero a molti che si trovavano vicino a lui.
Dal Dott Orazio Valenti, al Prof. Tino Paglialunga, alla signorina Maria Antonietta De Muro, ai Fratelli Grande di Milano, coordinatori del EX C.S.F.C. di Milano, a tutti i responsabili delle sedi estere, come I coniugi Giuliana e Ramon Mourigno della Spagna, Dino Caglioni e Maria Milesi della Svizzera e Francia, dalle terre Sud-Americane...ed ecc...
Scrissero tutti e tutti furono attesi, nelle loro forme di essere e di dare con il rispetto dei PRINCIPI SACRI CHE EUGENIO CI AVEVA AMOREVOLMENTE TRASMESSO.
Nel 1995 la lettera che sancisce la mia cessata attività e direzione del giornale,Io seguo Eugenio, perché le metodologie divulgative sono diverse, con quella che si faceva strada, attraverso Giorgio Bongiovanni,e poi quella definitiva, la separazione tra Eugenio e mia da Giorgio Bongiovanni nel 1998 è storia che tutti conoscete.
Da questo punto in poi nasce poi il ruolo NONSOLOUFO-EDICOLAWEB...Qui,anche secondo me, come avete letto, e dove viene meno il mandato ricevuto, perché in questo caso," lasciati fare da Eugenio",LUI non è ufologo, per questo ci troviamo con una delle stesse cause ed errori che ha commesso Giorgio.
Il Giornale nacque nel 1985, e permise a tutti, appunto perché una sua direttiva, oltre OVVIAMENTE ALLE SUE COMUNICAZIONI DAL CIELO ALLA TERRA, di far scrivere ed esprimere il proprio pensiero a molti che si trovavano vicino a lui.
Dal Dott Orazio Valenti, al Prof. Tino Paglialunga, alla signorina Maria Antonietta De Muro, ai Fratelli Grande di Milano, coordinatori del EX C.S.F.C. di Milano, a tutti i responsabili delle sedi estere, come I coniugi Giuliana e Ramon Mourigno della Spagna, Dino Caglioni e Maria Milesi della Svizzera e Francia, dalle terre Sud-Americane...ed ecc...
Scrissero tutti e tutti furono attesi, nelle loro forme di essere e di dare con il rispetto dei PRINCIPI SACRI CHE EUGENIO CI AVEVA AMOREVOLMENTE TRASMESSO.
Nel 1995 la lettera che sancisce la mia cessata attività e direzione del giornale,Io seguo Eugenio, perché le metodologie divulgative sono diverse, con quella che si faceva strada, attraverso Giorgio Bongiovanni,e poi quella definitiva, la separazione tra Eugenio e mia da Giorgio Bongiovanni nel 1998 è storia che tutti conoscete.
Da questo punto in poi nasce poi il ruolo NONSOLOUFO-EDICOLAWEB...Qui,anche secondo me, come avete letto, e dove viene meno il mandato ricevuto, perché in questo caso," lasciati fare da Eugenio",LUI non è ufologo, per questo ci troviamo con una delle stesse cause ed errori che ha commesso Giorgio.
Valeria Seminara:
ciao filippo mi sono cancellata dal gruppo e mi spiace mi auto rimuoverò dal tuoi contatti , vedo che la ,metodologia del giudizio e del discredito non e cambiata mi spiace ma non mi ci ritrovo, screditare Maurizio Baiata con il tuo appoggio!!!! tu poi fare e vivere come ti pare, mi sono liberata da un pezzo dai dogmi , sono una creatura libera buona fortuna
Filippo Bongiovanni:
Neanche la mia è fare buon viso e ...Io non sono stato richiesto per nessun appoggio, ne da te, ne da nessuno. Per screditare chi...? Maurizio..!! Non lo conosco neanché...!! Egli è grande è vaccinato e conosce bene la metodologia di Eugenio. Se così fosse, il discredito, credo che se lo stia facendo da solo. Non si posso divulgare certe verità e poi purtroppo non si è conseguenti con certi principi. Quindi, quando le persone vedono, perché hanno costato, e sono più di una a testimoniarlo, che si paga l'ingresso per ascoltare determinati discorsi, quando chi per primo EUGENIO, NON HA MAI FATTO PAGARE NULLA, è chiaro che mettendolo a confronto con LUI, si viene catalogati con metodologie non piacevoli.
Io a Maurizio non ho chiesto nulla, ci siamo solo salutati,e questo subito dopo che io ho fatto un chiarimento con una persona e lo avevo informato.Lui mi ha risposto ed è finita li...Dopo mi sono permesso,appena mi ha chiesto l'amicizia ed io ho accettato, con dietro il tu di confidenza, di postare la copertina del libro L'ANNUNCIATORE, che molto cortesemente mi ha lasciato fare.
La mia metodologia è conseguenziale, non dogmatica e condizionata come la tua, e non di parte. SE DICIAMO DI AMARE EUGENIO, LO DOBBIAMO IN TUTTO...Non in quello che non ci piace, addossiamo la colpa, di giudichiare e discreditare, a chi lo fa notare.
E non ti sei liberata neanche dal fatto, che giudichi gli altri nella propria coerenza, ed è quella che ha spinto forse Eugenio a far riflettere gli altri del tuo e forse del vostro comportamento. Non ultimo sul fatto della foto da te fatta e che hai postato su F.B. della PORTA DIMENSIONALE. A mio avviso ti ho scoperta da un atto di protagonismo, sei rimasta ferita dalla mia analisi, fino al punto da non sopportare questa mia percezione, che si evidenzia ancora di più con questo tuo ultimo comportamento,utilizzando un pretesto infondato, per non aver saputo mandare giù una debolezza: PROTAGONISMO. Per altro da te confermata.NON VOLEVO PASSARE PER FOLLE...Qiundi richiamavi l'attenzione, verso di te, con quella pubblicazione, che non dovevi fare,come ti avevo detto. E TI HA DATO FASTIDIO LA MIA LETTURA DELLE TUE INTENZIONI. Infatti l'hai rimossa.Perchè se fosse stato come tu dici, che sentivi di farla vedere, perchè era il momento, l'avresti lasciata.
Ritornando al tema Maurizio, come di altri, penso che le persone hanno bisogna di certezze e di coerenza.Credo che Eugenio è l'unico ad avere, tranne qualche eccezione,contatti con i fratelli superiori, o con certe realtà. Gli altri penso che sono disposti a vendere solo libri, con storie che possono trovare il tempo che trovavano.
Sotto questo aspetto sono anche molto coerente, e non mi posso far condizionare. La costatazione risiede dal fatto, "LA VERITA' NON SI COMPRA E NON SI VENDE"...E VALE PER TUTTI...AMICI E PARENTI...Io non ho più un fratello per tutto questo...vedi cosa può importarmi se tu mi giudichi nella mia coerenza...
*********************************************************************************
Filippo Bongiovanni:
Ci saranno tutte le pubblicazioni dell' opera di Eugenio. Questo è uno dei compiti che mi sono prefissi.
...COSTI QUEL CHE COSTI...
Federico Carbone:
Purtroppo mi sorprende il modo semplicistico di affrontare la questione adottato in questa sede. La questione è molto più complessa, esistono permessi e autorizzazioni per tutelare la figura di Eugenio affinché non possa ripetersi ciò che ha fatto Giorgio Bongiovanni, il quale si è appropriato di tutto il materiale di Eugenio, per poi commerciare la verità andando contro i valori trasmessi da Eugenio. Per questo motivo oggi occorrono permessi e autorizzazioni, il materiale è già disponibile da tempo gratuitamente sul sito ufficiale di Eugenio autorizzato direttamente da Eugenio Siragusa, grazie alla concessione fatta dal sito Edicolaweb attraverso il biografo ufficiale autore della maggior parte dei libri di Eugenio, per volontà e autorizzazione dello stesso Eugenio Siragusa. Il libro che Filippo ha fatto tradurre deve passare attraverso l'autorizzazione dell'autore, come tutti i libri che già mettiamo a disposizione sul nostro sito gratuitamente. Non capisco dove sia il problema? Tutti apprezziamo il tentativo di Filippo, abbiamo solo chiesto di attendere il permesso di Victorino del Pozo, visto che l'esclusiva per internet è stata concessa al sito Nonsoloufo.Per la questione Giorgio Eugenio visitate i seguenti link:
http://www.eugeniosiragusa.it/video/item/
eugenio-incontra-giorgio-it
https://www.youtube.com/watch?v=D4_ge3Zcdww
Consultate anche il link sottostante per altro materiale da leggere che abbiamo ormai messo a disposizione gratuitamente da molto tempo sul sito www.eugeniosiragusa.com, in cui collabora il biografo di Eugenio, Orazio Valenti e di cui anche la famiglia di Eugenio è a conoscenza. La collaborazione deve avvenire nel rispetto delle regole. Inoltre, ribadisco che il nostro è stato il primo sito a pubblicare i video che Giorgio Bongiovanni faceva sparire e censurare su youtube. Non è una questione personale contro Filippo” o di prestigio…
No hay comentarios:
Publicar un comentario