sábado, 15 de septiembre de 2012

Cosa sta accadendo?

Gli avvenimenti si susseguono inesorabilmente, prendendo sempre più forza e sostanza l'ipotesi di arrivare ad un punto di non ritorno, di entrare dentro un tunnel senza sbocco.
Capisco, e non posso non sentire le vostre preoccupazioni, di tutti  coloro che si vedono proiettati in un futuro privo di aspettative, di sbocchi e che la vita dei figli è in pericolo sotto ogni punto di vista..!
Lo capisco e lo vivo questo sentimento, lo palpo come tutti voi, ma allo stesso tempo invito tutti a non fermarsi, ad avere coraggio, forza, fede, e di rimetterci, con tutte le opere che facciamo di bene, con la più sempre viva presa di coscienza, solo e solamente alla suprema volontà Dio e ai suoi interpreti, con a Capo Cristo-Gesù.

Le vostre domande sul piano scientifico-morale-religioso.
Domenico da Maddaloni (Ce):
-Filippo...scusami...So che non sei un astronomo, ma cosa sta accadendo secondo te su Giove...?
Ti allego il link:

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/09/impatto-su-giove-un-astronomo.html
Impatto su Giove, la cicatrice lasciata dell'oggetto potrebbe essere come quella prodotta dalla cometa Shoemaker-Levy.
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/02/nel-2003-una-bomba-termonucleare-contro.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Nel 2003 una bomba termonucleare contro Giove !
Se questo infausto evento fosse successo...col risultato ...della scomparsa di qualsiasi forma di vita (sia vegetale che animale) sulla Terra.

-Ieri hanno parlato, già da diversi giorni, del possibile impatto di un asteroide sul nostro pianeta...! Questo è possibile..!?
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/09/asteroide-2012-qg42-incontro.html
Asteroide 2012 QG42: incontro ravvicinato il 14 settembre
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/08/deep-impact-usa-russia-e-giappone-e-le.html
Deep Impact: Usa, Russia, Giappone e le soluzioni per le minacce cosmiche

Filippo:
Carissimo Domenico: ti rispondo per quello che Eugenio come direttiva mi trasmise allora nel 1994, a proposito anche della cometa  Shoemaker-Levy. per farla conoscere a tutti. Come dell'asteroide che potrebbe precipitare sulla Terra. Argomenti ancora oggi attualissimi, ancora oggi in corso e in pieno svolgimento.
Andiamo per ordine:

                  Astronomo Amatoriale Riprende Collisione di Asteroide con Giove!
                                     (A sinistra, all'altezza dell'equatore. Il punto bianco)

-DA RECENTISSIMI INCONTRI CHE MIO PADRE SPIRITUALE EUGENIO HA AVUTO CON LE POTENZE CELESTI, HO SAPUTO QUANTO SEGUE:
Nel mese di Luglio dell' anno 1994, Giove riprenderà la sua attività creativa cosmologica e cosmo dinamica nei confronti del nostro sistema solare a causa dell'impatto che su di esso avrà “lo zoide cosmico” (asteroide-cometa Shoemaker-Levy) il quale lo feconderà con una nuova genetica. Questo potrà consentire la riattivazione dell'antico Sole ( appunto Giove), facendolo risplendere quasi con la stessa intensità di un tempo. E' certamente vero che di questa nuova fase rigenerativa nessuno conosce il giorno e l'ora, ma è altresì vero, certo e verissimo, che nel succitato mese di luglio, Giove riceverà la nuova genetica che trasmetterà al Figlio ( attuale sole Cristo-Adonai) il quale, a sua volta , la trasmetterà all'intero sistema solare, Terra compresa. Voi dovete sapere, cari amici terrestri, che ogni universo , e quindi ogni galassia , e quindi ogni sistema solare, è in continuo dinamismo attivo (cioè non è mai statico) e l'evoluzione di questo dinamismo avviene attraverso una sistole e una diastole cosmica. Attualmente il vostro sistema solare è in una fase di diastole essendo destinato ad allargarsi affinché più pianeti possano ospitare la vita intelligente-enzimatica-umana. E' certo che questa nuova genetica procurerà cambiamenti nel sistema solare e, naturalmente, anche sulla Terra. Ricordate quanto è già stato detto più volte : La Terra è destinata a passare in una nuova Era, in una dimensione superiore. Ci auguriamo che ciò possa avvenire senza che la malvagità e la violenza dell'uomo possano disintegrarla. Questo non potrà comunque fermare la naturale evoluzione del sistema solare. Se l'uomo della Terra prendesse coscienza di questa verità tale passaggio dimensionale avverrebbe in piena armonia e in totale concordia con la natura e con le esigenze creative del cosmo. Purtroppo ciò non avviene sul vostro pianeta e, quindi, il passaggio avverrà attraverso una crisi profonda che coinvolgerà l'intera umanità con degli avvenimenti apocalittici che già si vedono, e che voi stessi avete generato. Potreste evitarlo con un grande atto di buona volontà, potreste evitarlo!

PER IL PROMESSO PARADISO DICIAMO:
L'UOMO VECCHIO SI RINNOVA NELL'UOMO NUOVO

Disordinato                                 Ordinato
Indisciplinato                              Disciplinato
Egoista                                        Altruista
Vanitoso                                      Semplice
Superbo                                       Umile
Presuntuoso                                Modesto
Bugiardo                                     Sincero
Arrogante                                   Tollerante
Testardo                                     Conciliante
Invidioso                                     Felice per gli altri
Iroso                                            Tranquillo
Odioso                                         Amoroso
Perfido                                        Buono
Infido                                           Fiducioso
Approfittatore                             Generoso


Le Potenze Celesti sollecitano gli uomini a cambiare se desiderano la sopravvivenza del pianeta che li ospita e li nutre, per la felicità del Creatore della Luce Onnicreante.

Eugenio Siragusa
Nicolosi 08/06/1994 Ore 19,30


I mutamenti cosmici
DAL CIELO ALLA TERRA

L'uomo deve avere pazienza poiché è vero, certo e verissimo, che il processo dei mutamenti cosmici non è affatto legato al tempo umano.
Gli eventuali effetti di ciò di cui la vostra scienza prende conoscenza possono svilupparsi in un momento atteso o meno previsto.
L'innesto dello zoide cosmico su Giove potrebbe da qui a non molto tempo, fecondare su questo astro una nuova dinamicità solare e, quindi, la possibile visione di due sistemi solari paralleli. Cosa potrebbe avvenire nel caso in cui si verificasse la mutazione di Giove non possiamo dirvelo, ma se credete opportuno saperlo rivolgetevi ai vostri scienziati.

Nicolosi, 17 luglio 1994 -
Eugenio Siragusa


In relazione alle fotografie trasmesse dal telescopio HUBBLE:
Più che di morte di una Stella, dobbiamo parlare del passaggio della dimensione fisica a quella astrale.
Il Pianeta si spoglia dalla materialità per assumere la sua natura astrale. Il nucleo centrale ridotto a nebulosa è la parte materiale meno densa e quindi più vicina allo stato di energia cosmica perché gassoso.
Questa nebulosa può essere a sua volta inseminata da uno zooide (Cometa) per diventare nuovamente un mondo in formazione se la causa della morte del Pianeta è dovuta a fattori distruttivi da parte dei suoi enzimi (così come sta succedendo al pianeta Terra), e alla loro irresponsabilità che interrompe il normale ciclo evolutivo del Pianeta. Gli stati esterni espulsi diventano asteroidi vaganti nello spazio e che si dissolvono con il tempo per attrito con le energie cosmiche. Quando un Sistema Solare ha compiuto il suo ciclo di vitalità e di funzione cosmica, subisce un mutamento totale.
Il Sole o i Soli si spengono e diventa un Buco Nero.

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 16 Giugno 1978


Filippo:
Questo a sua volta sull'asteroide...Quanto portai a conoscenza:

Ricostruzione della roccia "QG42". L'Asteroide del diametro di 300 metri, viene dalla fascia(di asteroidi) compresa tra Marte e Giove,(Quello che è rimasto del il Pianeta Mallona*) e nel momento di massimo avvicinamento passerà a 2,8 milioni di chilometri dalla Terra. 

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/02/il-passaggio-ancora-di-un-asteroide.html
Il Passaggio ancora di un Asteroide attorno alla terra

QUINDI E' ALLARMISMO, CATASTROFISMO?
Più volte  ho divulgato quanto adesso un po' tutti i giornali, più o meno specializzati, parlano circa la prossima ed ulteriore visita catastrofica uno di questi pianetini. La classificazione che allora ricevemmo, insieme al Signor Eugenio Siragusa, fu quella di “pazzi, esaltati ed allarmisti”. Adesso sembra chiaro che questa rivelazione, unita alle altre, entra di diritto a far parte di quel libro che, sfogliandolo e rileggendolo, mette a nudo la coscienza schiacciando tutti coloro che sono rimasti increduli, scettici e superficiali nei confronti di questa “forza onnicreante, onnisciente, onnipresente” che, come ben disse Dante, fa muovere con il suo amore i mondi e le stelle. Da chi, dunque, fu avvertito, istruito, su questo e su altri avvenimenti Eugenio Siragusa? Come più volte è stato detto, esiste una presenza chiara, palpabile ed inequivocabile: le Potenze Celesti che, con a capo le più alte Entità Cosmiche, si preoccupano del nostro operato e del nostro futuro. Ancora una volta ripeto, e posso testimoniarlo, che Eugenio Siragusa interpretò e divulgò, per Celeste volontà, il mistero di Garabandal, e avallò con i suoi pronostici il messaggio di Fatima, nonché altri “segni” riferentisi particolarmente a questo evento del macigno purificatore, dandone una chiara interpretazione con il detto “non si muove foglia che Dio non voglia”. NON FU CREDUTO!
Oggi però questo pericolo (l'asteroide) rappresenta l'evento più tremendo, una vera spada di Damocle, d' immani proporzioni per l'umanità del XX secolo.
Non offendetevi, quindi, se vi diciamo che conoscevamo già questo evento.
A Garabandal, nel messaggio della Madonna ai vegenti, si fa chiaro riferimento particolarmente ad un atto catastrofico“che sarà visibile in tutto il mondo con la lettera “A”(A come asteroide).
L'uomo con l'evolversi del tempi avrebbe dovuto coscientemente avvicinarsi verso il cambio cosmico, ma come sempre la sua azione non ha portato buoni frutti, non avendo saputo sfruttare la lezione del passato in cui anche i suoi antichi padri raccolsero e assaporarono amari frutti dopo aver seminato cattive ed irresponsabile cause.
E adesso, come accadde nel passato, sarà drastico doloroso e senza precedenti il piegarsi della sua schiena dinanzi a Colui che governa, istruisce e coordina tutto il costrutto universale con giustizia, pace ed amore.

Filippo Bongiovanni
Torregrotta(Me)
 06/01/1993

LA SBERLA CHE IDDIO DARÀ A QUESTA GENERAZIONE INIZIA CON LA LETTERA “A”
L’IRA SANTA DI DIO STA PER SCATENARSI E CIÒ IN FORZA A QUANTO È STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO: A CAUSA DELLA LORO MALVAGITÀ IO STERMINERÒ GLI UOMINI DALLA TERRA!”.
IO STERMINERÒ OGNI COSA CHE HO CREATO PERCHÈ MI SONO PENTITO DI AVERLO FATTO”.
SI, CARI TERRESTRI, LA VOSTRA GALOPPANTE FOLLIA HA SERIAMENTE DISGUSTATO LA LUCE ONNICREANTE, L’HA SERIAMENTE AVVILITA! I VOSTRI SANGUINARI MISFATTI HANNO SUSCITATO IN COLUI CHE È PADRE DI OGNI COSA VISIBILE ED INVISIBILE LA SUA SANTA IRA. I SEGNI SONO NOTI A TUTTI: RICCHI E POVERI, POTENTI E DEBOLI. RICORDATE! LA SUA IRA È LENTA, MA INESORABILE, E LA SUA SANTA GIUSTIZIA INFALLIBILE. PREPARATEVI DUNQUE AL PEGGIO, VISTO E CONSIDERATO CHE SIETE RIMASTI INSENSIBILI ED APATICI AI CELESTI RICHIAMI, ALL’INVITO A METTERE OGNI COSA AL SUO GIUSTO POSTO. PERSEVERINO A SPERARE COLORO CHE, CONOSCENDO LA VERITÀ, SI SONO RESI LIBERI, LIBERI DAVVERO. IL SALVABILE VERRÀ SALVATO.
STA PER CONCLUDERSI LA SEPARAZIONE DEL GRANO DALLA GRAMIGNA E I SEGNATI PRESTO SARANNO CHIAMATI PER ESSERE ELETTI SE LO VORRANNO, SE RESISTERANNO ALLE DISSUASIONI. LE POTENZE CELESTI SONO IN FORZA SU TUTTO IL PIANETA TERRA E PRONTE AD INTERVENIRE NEL GIUSTO MOMENTO.

EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 1 maggio 1992


TERRESTRI!
UDITE, GUARDATE E MEDITATE!
SARA' LA VOSTRA CINICA INDIFFERENZA A PROVOCARE PIANTI E STRIDOR DI DENTI. SARA' LA FORMA E LA VOSTRA SOSTANZA, A PROVOCARE LA VOSTRA IRREVERSIBILE FINE.
LA VOSTRA SCIENZA SA E TACE!
I NOSTRI EMISSARI SI SONO PRODIGATI, CON TUTTE LE LORO FORZE, A METTERE DINNANZI ALLA VOSTRA CONVULSA INTELLIGENZA TUTTE LE DIFFICOLTA' CHE SI ANTEPONGONO ALLA SOPRAVVIVENZA DELLA VOSTRA SPECIE. LI AVETE SCHERNITI, VITUPERATI E PERSEGUITATI COSI' COME AVETE SCHERNITO, VITUPERATO E CROCIFISSO IL GENIO COSMICO DELL’AMORE.
ORA, I GRANDI GUAI SONO DIETRO LE VOSTRE PORTE E NON VI RIMANE ALTRO CHE BATTERVI I PUGNI SUL PETTO. IL VERBO NON SI FA PIU' PAROLA E LA CONSOLAZIONE PROMESSA SI TRASFORMA IN IRA SANTA.
RICORDATEVI: “SIETE NELLA SECONDA META' DEL XX SECOLO”. MEDITATE, DEDUCETE E DETERMINATE, SE AVETE LA FORZA E IL CORAGGIO DI RAVVEDERVI E DI METTERE SUBITO LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO.
SE COSI' NON SARA', PRESTO L’ATMOSFERA DEL VOSTRO PIANETA POTRA' ARROVENTARSI E DISIDRATARE TUTTO! “LA SBERLA” DELL’ONNIPOTENTE SIGNORE SI AVVICINA SEMPRE PIU'. ATTENTI, DUNQUE, ATTENTI! E FATE PRESTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi, 27 settembre 1992
Ore 8:00


Tommaso da Cagliari:
Filippo,si sente spesso parlare in questo ultimo periodo di Nibiru, il pianeta che per alcuni è una fantasia, ma per altri una sorta di pianeta cacciato fuori dalla sua orbita in un tempo remoto.
Che cos'è...? Esiste o non esiste?
Nibiru, il pianeta espulso

Filippo:
Credo che ormai non sia più un mistero che tra le orbite di Marte e Giove sia esistito un pianeta.
E che in diverse occasioni, ho testimoniato tantissimi anni fa, che Eugenio lo aveva pronosticato della sua esistenza, ancor prima che la scienza ufficiale si pronunciasse al riguardo. 

Il Pianeta Mallona 1

Il Pianeta Mallona 2

Maria Grazia:
Filippo...perdona lo sfogo...Sono indignata per via di quello che a noi giovani succede giornalmente.
Sopratutto particolarmente a noi ragazze, quando poi leggo simili notizie, mi si accappona la pelle.
Ecco i link:

https://www.globalist.it/news/2016/05/08/prostituta-a-16-anni-tra-i-clienti-i-suoi-docenti-33244.html
...Tra i clienti anche i suoi docenti
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/06/una-generazione-bruciata.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Una generazione bruciata!
http://www.eurodap.it/ (Associazione Europea Disturbo da Attacco di Panico.)
Alcool, due giovani su tre bevono per rallentare la tensione.

Filippo:
Cara Maria Grazia, come non capirti e allo stesso tempo rammaricarmi per quello che giornalmente si sente e si vede. I giovani, siete come molte volte spesso ripeteva Eugenio, SUL TAVOLO DA GIOCO DEL POTERE. Forse, per tutto quello che ancora oggi continua ad  accadere, ai danni dei giovani, oggi più che mai, avrebbe anche aggiunto VITTIME DELLA GLOBALIZZAZIONE...!! Mi è ancora viva l'immagine di un nostro giovane atleta italiano  caduto nella trappola del doping e della globalizzazione, per soddisfare i desideri di allenatori e sponsor, pur di mantenere alta la prestazione fisica a discapito della morale e della sua stessa vita. Certo, oggi  i giovani sotto questo aspetto se hanno talento, devono rispondere ai social network, a quanti clienti potenziali abbiamo tra i fan, e come ho detto prima,rispondere agli sponsor. Il resto, "il fine giustifica i mezzi".  
I giovani siete il futuro di domani, ed Eugenio ha dedicato tutto il suo tempo prezioso, a questa preziosa linfa della vita e della speranza di un mondo migliore.Molti, moltissimi giovani di ieri, che hanno ascoltato il suo messaggio, oggi sono gli uomini che compongono la nostra società, ma ahimè allo stesso tempo, sono pochi che si sono voluti sensibilizzare agli eterni valori della vita e al messaggio proveniente DAL CIELO ALLA TERRA.
Detto ciò, la società come allora, non può chiedervi nulla di quanto oggi inesorabilmente accade, anzi dovrebbe interrogarsi e muoversi contemporaneamente a dare risposte e soluzioni per il vostro futuro.
La scuola dovrebbe essere il gradino, come sopratutto la famiglia, per gettare le basi di formazione e di crescita per le future generazioni. Infine le religioni, più che dividere, dovrebbero affratellare ed unire, e proiettare anche in questo caso, verso i valori universali tutti gli esseri viventi.
Però è anche vero, che devo dirvi con accorato appello, che dovrete sforzarvi, con  tutte le vostre forze, di mantenervi integri...!! 
IL CIELO, COME MI RIPETEVA SEMPRE EUGENIO, HA RISERVATO PER  TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO DEL MALE AL LORO PROSSIMO, CHE HANNO SCANDALIZZATO UNO SOLO DEI SUOI PARGOLI, CHE HANNO PROCURATO DOLORE AI SUOI FIGLIOLI, LA GIUSTA MERCEDE...!!




"WOODOK AI GOVERNANTI DEL PIANETA TERRA" 

ANCORA SULLA VOSTRA GIOVENTU’

COSA PRETENDE LA VOSTRA SOCIETA’ DALLA GIOVANE GENERAZIONE?
COSA PUO’ PRETENDERE UNA SOCIETA’ CHE TRASCURA I PROBLEMI VITALI, MORALI, ORGANIZZATIVI E SI DISINTERESSA DELLE SUE INDISPENSABILI NECESSITA’?
I VOSTRI GIOVANI SI DROGANO, DIVENTANO SEMPRE PIU’ VIOLENTI VERSO SE STESSI E VERSO IL PROSSIMO, COLTIVANO APATIA, SI ISOLANO, EVADONO DALL’ AMBITO FAMILIARE, PROTESTANO, RIFIUTANO LA VITA E MALEDICONO D’ESSERE NATI.
LA GIUSTIZIA PER LORO NON ESISTE! VENGONO SFRUTTATI DAL PERNICIOSO CONSUMISMO E LASCIATI IN BALIA DI UNA LIBERTA’ LICENZIOSA, SODOMITICA, ABERRANTE. IL LORO DOMANI RIMANE INCERTO, PRIVO DI SOLUZIONE E DI REALI IMPEGNI. SENZA LAVORO BRANCOLANO NELLA DISPERAZIONE DIVENENDO COSI’ PREDA DEI MALFATTORI E DEI COMMERCIANTI DI MORTE.
NOI, "ALIENI", COME CI DEFINITE, CONSTATIAMO CON NON POCO RAMMARICO QUESTA VOSTRA FREDDA INDIFFERENZA VERSO I VOSTRI GIOVANI CHE VORREMMO SANI, FORTI E SICURI PER POTER, UN GIORNO NON LONTANO, CONCEDERE LORO UN PEZZO DEL NOSTRO PARADISO E LA REALE GIOIA DI VIVERE ED AMARE.

WOODOK
Nicolosi 3 Agosto 1984.


 Antonio:
Scusate amici ma la notizia va divulgata. Non vogliono che si sappia. Divulgate.
https://www.linkiesta.it/2012/07/il-referendum-nascosto-per-tagliare-gli-stipendi-dei-politici/
 Taglio stipendi ai parlamentari
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/08/cosa-sta-accadendo-al-nostro-mondo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME
Cosa sta accadendo al nostro mondo?
Eugenio che pensava di questo malcostume? Si sarebbe risolto? In che modo?
Filippo:
Eugenio così rispose a questi interrogativi:

"È la realtà": molti corruttori, molti corrotti e molti corruttibili
Sino a quando la vostra società politica, economica, scientifica e religiosa è coordinata e condizionata da questi individui, il vostro progresso spirituale, materiale e sociale sarà sempre negativo ed involutivo in tutti i sensi.
Più volte vi abbiamo consigliato di non perseverare in questo processo esistenziale assurdo, deleterio e controproducente con quanto aspirate di raggiungere, ma la verità è che volontariamente vi fate trascinare dalle prerogative peculiari del tentatore, lasciandovi cadere nel caos del più ferreo egoismo, del più cinico senso d'empietà crudele ed antiumana.
Vogliamo aiutarvi ad instaurare sul vostro pianeta la Legge del Diritto e del Dovere Universali, corroborati dal Vero Amore e dalla Regale Giustizia Divina, ma ancora resistete pur sapendo a quali gravi conseguenze andate incontro.
Bisogna assolutamente educare l'uomo e renderlo capace di comprendere l'indispensabile necessità di non nuocere né a se, né agli altri, e sentirsi una sola cosa con il prossimo che deve amare più di se stesso.
Pace.
Per Adoniesis
Eugenio Siragusa
Nicolosi 16 giugno 1976



HO SCRITTO IL 23 NOVEMBRE 1982:

SI PARLA DI DIGNITA’ UMANA…!
               DI QUALE DIGNITA’ !?

SI VUOL FAR CREDERE L’ESISTENZA DELL’INESISTENTE?
E’ VERO, INVECE, CHE LA GRAN PARTE DI QUESTA UMANITA’ E’ IMMERSA SINO AL COLLO NELLA FANGHIGLIA DELL’INDEGNITA’ E DELLA CORRUZIONE PIU’ ABERRANTI.
L’UOMO DI QUESTO MONDO HA GIA’ PERDUTO DA TEMPO LA PRATICA DEI PIU’ ELEMENTARI DIRITTI DELLA VITA. ESISTE E CRESCE, IPERTROFICAMENTE, IL DESIDERIO DI VOLER ESSERE, AD OGNI COSTO, BARBARI E PRIVI DI UMANA DIGNITA’.
IL CAOS E’ GIA’ INIZIATO E TUTTO COINVOLGE NELLE SPIRALI DELLA TOTALE DISSOLUZIONE MATERIALE, MORALE E SPIRITUALE.
LA DIGNITA’ UMANA E’ AGONIZZANTE E CON ESSA TUTTI GLI ALTRI VALORI CHE DAVANO UN SENSO REGALE ALLA VITA.
Eugenio Siragusa

L’UOMO: QUESTO POZZO DI AGITAZIONE.
LUI CHE DA SOLO E’ PIU’ INQUIETO DI TUTTO L’INTERO CREATO”.
CHARLES PEGUY. (scrittore, poeta e saggista francese)




Edoardo:
Filippo...più volte hai parlato della crisi in medio-oriente. Eugenio nell'arco della sua missione ha evidenziato il ruolo strategico dell'islam nei futuri eventi che toccano da vicino l'umanità.
E' possibile un simile scenario dove il mondo arabo è il primo protagonista..?

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/06/la-primavera-araba.html
La Primavera Araba

Filippo:
Il mondo occidentale è stato già invaso dall'oriente in generale, sopratutto dall'islam.
Quando più volte Eugenio ci ha parlato del SERVO E DEL PADRONE, si riferiva a questa invasione, a questo aspetto anche di globalizzazione,che potrebbe portare a un conflitto particolarmente bellico,di immani proporzioni.
Non credo però alla favole...!! Mi riferisco concretamente alla forma di protesta contro gli Stati Uniti dei paesi arabi di quasi tutto il mondo, per un film di bassa categoria, proposto alla visione di tutti, per essere il pretesto di una rivolta e quindi essere il lascia passare per ritorsioni o invasione degli stessi Stati Uniti, verso altri paesi ritenuti ostili, ma ricchi di quello che potrebbe fare comodo.
In questi giorni abbiamo proposto temi più che convincenti di come gli Stati Uniti sono abili maestri nel manovrare simili situazioni, per poi procurarsi un movente e mettere in atto la loro politica.

La mia testimonianza all'attentato in U.S.A. dell'11 settembre 2001

Lo vedi reale che un gruppo di scalmanati possa attentare l'ambasciata Usa a Tripoli, e uccidere l'Ambasciatore americano..!!?, In barba a tutte le forze di sicurezza presente in questo paese ritenuto dagli stessi americani un paese ad alto rischio..? E' come dire, che un gruppo di ladruncoli, può permettersi di commettere un grosso colpo dentro un territorio controllato dalle organizzazioni criminali, senza chiederne il permesso, e con il rischio e il pericolo di scatenare un controllo massiccio delle forze di polizia, mettendo a repentaglio o mandando a monte i loro affari.
Chi lo ha voluto tutto questo? E se fosse un altro pretesto..? E' anche risaputo che le notizie che ci giungono della situazione in Siria sono discordanti...come sopratutto siano andati veramente le cose.Non vado oltre però mi riservo di farlo. Per ora non continuare è saggio. Non voglio farmi oscurare il mio sito.
Una cosa comunque accomuna tutto questo. A qualcuno interessa, a più di uno, alimentare "VIOLENZA"

https://www.ilgiornale.it/news/esteri/film-blasfemo-su-maometto-si-teme-venerd-proteste-liran-837502.html
Islam, venerdì di odio contro l'occidente
La Violenza "sempre oltraggio alla dignità umana"

Nuovo giorno d'odio e violenze islamisti ieri verso l'occidente, con manifestazioni, scontri e vittime tra Africa, Medio Oriente e Asia, che sono arrivati anche a Sidney, in Australia. 


La Violenza

Un dinamismo psichico alimentato dalle forze del potere politico, militare, economico delle due Superpotenze Terrestri.
Vi abbiamo già comunicato che esistono due istituti che coordinano l'andamento strategico della Politica Mondiale.
Vi abbiamo anche detto che sono in loro possesso cervelli elettronici capaci di calcolare con esattezza la risultante di una qualsiasi operazione prima ancora che si compia.
Non sono escluse le operazioni agenti nei cervelli umani tramite l'ipnosi e farmaci sofisticati condizionanti. Quando una delle due Superpotenze vuole raggiungere una meta politica, economica e militare, tutti i mezzi sono utili, anche quello di uccidere o di provocare guerre, rivoluzioni e quant'altro si ritiene necessario. Tutto viene, minuziosamente, calcolato come un preciso quadro clinico con la relativa efficace cura.
Non si bada a spese per fare lievitare la corruttibilità morale e spirituale, per fare fermentare la violenza istigatrice, l'inganno e quant'altro può sconvolgere equilibri stabili e pacifici.
Lo scopo deve essere raggiunto facendo una cosa al posto di un'altra. Tutto deve svolgersi nel modo già stabilito ed essere prontissimi a coprire, con ogni mezzo, l'eventuale errore del condizionato.
Questa è la Realtà, e chi la vuol credere la creda.

Woodok
Eugenio Siragusa
Nicolosi 8 Aprile 1978 ore 11,37
Eugenio Siragusa


Carlo da Siena:
Filippo...da questo articolo, si evidenzia come il Papa Benedetto XVI nel suo viaggio attualmente in Libano, pone in risalto l'atroce dilemma delle chiese, della convivenza civile che dovrebbe caratterizzare le diverse culture religiose all'interno delle comunità sociali. 
Il  pensiero di Eugenio, al riguardo, secondo te quale sarebbe stato.

http://www.picusonline.it/visualizza/29904.html
Il Papa in Libano, il medio oriente in Fiamma



ANCHE LA RELIGIONE DIVIDE ”

SINO A QUANDO GLI UOMINI DI QUESTO PIANETA VENGONO STRUMENTALIZZATI DALL’IGNORANZA, RIMARRANNO DISUNITI E GLI UNI CONTRO GLI ALTRI.
ANCHE LE RELIGIONI SI SONO VESTITE DI POTERE. LA GIUSTIZIA, L’AMORE E LA PACE EMANATI DALLO SPIRITO CREANTE COSMICO HANNO UNA SOLA ED UNICA LEGGE: “IL BENE DI TUTTI NELLA LUCE CHE VIVIFICA E SANTIFICA LO SPIRITO VIVENTE”.
IL TEMPIO VIVENTE E’ DUNQUE L’UMANITA’ INTERA; IL VERO, REALE SACERDOTE E L’UNICO RITO E’ QUELLO DI AMARE LA GIUSTIZIA ESPRESSA NEL MOTO DELLE STELLE E DEGLI UNIVERSI CHE ISTRUISCONO L’IMMORTALE, ETERNO EDIFICIO COSMICO NEL SUO CONTINUO DIVENIRE.
NELLA TAVOLA DI SMERALDO DI ERMETE TRISMEGISTO STA SCRITTO: “E’ VERO, SENZA MENZOGNA, CERTO E VERISSIMO: CIO’ CHE E’ IN BASSO E’ COME CIO’ CHE E’ IN ALTO, E CIO’ CHE E’ IN ALTO E’ COME CIO’ CHE E’ IN BASSO PER LE MERAVIGLIE DI UNA COSA UNICA”.
ECCO LA VERITA’! LA VERITA’ CHE LE RELIGIONI DIVIDONO RENDENDO STERILE LA SUA EFFICACIA, I SUOI ETERNI, IMMUTABILI VALORI EVOLUTIVI.

Eugenio Siragusa
Nicolosi 15 aprile 1984.



NON PROFESSO LA RELIGIONE DEI MORTI MA QUELLA DEI VIVI

CRISTO ERA UN VIVO VENUTO TRA I MORTI CHE SOTTERRANO I LORO MORTI.
LA RELIGIOSITA’ DEI VIVI E’ SCONOSCIUTA SULLA TERRA.
IO HO INCONTRATO GLI ASTRALI E NON GLI “OMINI VERDI”, ANCHE SE SO CHE ESISTONO E SONO MIGLIORI DEI TERRESTRI PERCHE’ REDENTI, COSCIENTI ED OPERANTI SECONDO GLI ETERNI VALORI DELLA “LEGGE COSMICA”.
IO CREDO NELLA LORO RELIGIONE, PERCHE’ AMANO E PERCHE’ LA GIUSTIZIA E LA PACE FERMENTANO NEI LORO CUORI E NELLE LORO MENTI.
IO NON CREDO ALLA RELIGIONE CHE DIVIDE GLI UOMINI E LI METTE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI. NON CREDO NEMMENO ALLE IDEOLOGIE POLITICHE, PERCHE’ FANNO ALTRETTANTO E PEGGIO!
IO CREDO, FERMISSIMAMENTE, ALLA LEGGE CHE GESU’-CRISTO PORTO’ E PREDICO’ SU QUESTO PIANETA:

IL NECESSARIO A TUTTI. IL SUPERFLUO A NESSUNO ”.

SIETE TUTTI FRATELLI E SORELLE ”.

NESSUNO SIA MINORE DELL’ALTRO E NESSUNO MAGGIORE ”.

AMATEVI COME IO VI HO AMATI ”.

    MI AVETE CAPITO?

   Eugenio Siragusa
   Nicolosi 27 Maggio 1984.

                                                                                           Abbraccio caramente tutti
                                                                                                Filippo Bongiovanni



Ultima ora:
Non ci eravamo stupiti della metodologia Americana...Ecco la risposta definitiva...!!
Conoscevamo già...!!


http://terrarealtime.blogspot.it/2012/09/the-independentil-governo-usa-sapeva.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)

Il Governo USA sapeva dell'attentato all'ambasciata ma non ha fatto nulla per impedirlo.

Per chi avesse ancora qualche dubbio sulla politica americana...!!
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/09/lattacco-al-consolato-usa-bengasi-non-e.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)

L'attacco al consolato USA a Bengasi non è mai avvenuto

Continuiamo con gli approfondimenti che ci aprono ancora di più gli scenari già testimoniati agli "ANNUNCI" fatti a suo tempo.
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/09/la-verita-choc-sul-film-blasfemo-girato_21.html

La verità scoc sul film blasfemo: "Girato dai servizi segreti israeliani"

No hay comentarios:

Publicar un comentario