lunes, 17 de septiembre de 2012

IL PAPA CHIEDE IL SILENZIO DELLE ARMI E A LA CESSATA IMPORTAZIONE DI ESSE IN MEDIO ORIENTE.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-09-16/papa-libano-chiede-pace-144042.shtml?uuid=AbvRideG
Il Papa in Libano chiede pace e silenzio delle armi per Siria e Medio oriente
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-09-14/papa-beirut-plaude-primavera-133732.shtml?uuid=AbmyFYdG
Il Papa...cessi l'importazione delle armi in Siria


IL PAPA CHIEDE IL SILENZIO DELLE ARMI E A LA CESSATA IMPORTAZIONE DI ESSE IN MEDIO ORIENTE.

Lettera aperta a S.S.Papa Benedetto XVI
Ci perdoni come sempre la nostra franchezza:
Ma colui che venne 2000 anni fa, IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE, CRISTO-GESU', quando mai esortò "il silenzio delle armi"...!?
LE SPADE CADDERO AL SUOLO CON LA SUA VENUTA...E COLORO CHE SI SONO DEFINITI SUOI MINISTRI ED INTERPRETI, DOVEVANO GARANTIRE CON TUTTO LORO STESSI, MORALMENTE E SPIRITUALMENTE, PERCHE' QUESTO AVVENISSE...
Non ho affatto dimenticato, che benedite al varo, navi da guerra e sommergibili, ma anche caserme militari, e infine stringete la mano a tiranni e malfattori, con i loro luoghi di tortura...!!
Un' ennesima ipocrisia...!! Semmai LE ARMI non devono per niente ESISTERE e quindi da escludere"IL CESSARE import-export"...!! Come "IL LORO SILENZIO"...!!
PERCHE' NON ESERCITA i poteri che gli sono stati conferiti...? SCOMUNICHI E BANDISCA
L' ENTRATA AGLI ASSASSINI E AI COMMERCIANTI DI MORTE E DISTRUZIONE NEI LUOGHI SACRI. GLI TOLGA I SACRAMENTI, E LI MALEDICA A TUTTI COLORO CHE  LI PRODUCONO, E LI COMMERCIALIZZANO. SI FACCIA GARANTE LEI PER PRIMO, DINNANZI AL PADRE GLORIOSO, AFFINCHE' CON TUTTO SE STESSO QUESTO NON AVVENGA.
E anche vero, come possono tacere questi strumenti di morte e distruzione, se i popoli vengono privati della libertà, del necessario, dei diritti più elementari della vita?
I popoli sono stanchi di subire, di vedere ed udire, che molti godono del superfluo, ed altri non hanno nemmeno il necessario. SPAVENTOSAMENTE, IN ALCUNI TERRITORI DELL'AFRICA, ALCUNE POPOLAZIONI DEVONO PERCORRERE A PIEDI 20 Km, PER UN PO' D'ACQUA...!! 
Sono in molti ad essere stanchi ed offesi giornalmente con FALSE attuazioni e promesse, che portano a "predicare bene e razzolare male." 
SONO IN MOLTI CHE SI SONO STANCATI DI SAPERE CHE OCCULTATE LA VERITA', SU TUTTO E TUTTI..!!
I popoli non vi daranno tregua, ne spiritualmente, ne moralmente...Hanno scoperto il gioco di alcuni "SINISTRI" personaggi, ai danni dei molti afflitti, privati di tutto, e schiacciati dalla stessa vita, divenuta per questi un incubo per essere vissuta.
Sono in molti ad insistere, perché vorrebbero la LORO presenza, GLI ANGELI DI IERI GLI EXTRATERRESTRI DI OGGI, sul nostro pianeta, con lo scopo di risolvere i problemi che travagliano la nostra società.
Ci perdoni come sempre ancora una volta la nostra franchezza:.."LEI E' FRA I PRIMI A NON POTER DIRE IO NON SAPEVO"... 

cordiali saluti
Filippo Bongiovanni


                             Le risorse siano ridistribuite equamente tra ricchi e poveri


VI PREGHIAMO DI NON INSISTERE
Vi pregiamo di non insistere, la nostra presenza sul vostro pianeta non ha lo scopo di risolvere i problemi che travagliano la vostra società.
Vi abbiamo già detto e lo ripetiamo possedete l'intelligenza e i mezzi necessari per poter risolvere i problemi di fondo che rendono la vostra esistenza priva di reale significato e magra dei più elementari diritti e doveri. Avete ammorbato la vita di nefandezze e di violenza, come se ciò non bastasse producete come panini gli ordigni di morte e di distruzione mettendo in serio pericolo non solo la continuazione della vostra specie sul vostro pianeta ma anche gli equilibri che strutturizzano le linee di forza che governano il sistema solare.
La nostra presenza lo ribadiamo mira principalmente a sorvegliare scrupolosamente ed attentamente l'involuzione della vostra scienza nucleare al fine di impedirvi una probabile caotica azione bellica atomica, vi abbiamo anche detto che il nostro intervento diverrebbe drastico, immediato e determinante solo in questo particolare caso.

Woodok e i fratelli della
Cristall-Bell salutano.
Eugenio Siragusa, Nicolosi
19 Luglio 1987


HO SCRITTO IL 19 OTTOBRE 1982:

I PADRONI E I SERVI.
I POTENTI E I DEBOLI.
I RICCHI E I POVERI.

SONO TRASCORSI CIRCA DUEMILA ANNI E I FAMOSI DISCORSI SONO RIMASTI SOLO SULLA CARTA. PIENAMENTE RIFIUTATI!
GLI AFFAMATI E I SAZI, I MISERABILI E GLI OPULENTI, I PREPOTENTI E GLI AFFLITTI ESISTONO ANCORA E PIU’ NUMEROSI DI UN TEMPO.
I DISEREDATI, I BISTRATTATI, GLI SFRUTTATI, I SERVI, I DEBOLI E I POVERI HANNO RIEMPITO LA FACCIA DELLA TERRA.
E’ RIMASTO INTEGRO L’IMPERO DEI TIRANNI, DEI MALFATTORI, DEI CORROTTI, DEI CORRUTTORI E DEI CORRUTTIBILI. NULLA E’ CAMBIATO!
ILDISCORSO” NON E’ STATO ACCETTATO E LA REDENZIONE E’ ANDATA A FARSI BENEDIRE. RITORNERA’ PER METTERE, NOLENTE O VOLENTE, LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO? E’ GIA’ QUI?
I SEGNI NEL CIELO E SULLA TERRA” ANNUNCIANO QUANTO E’ STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO: “VERRO’ CON POTENZA E GLORIA” (SULLE NUVOLE). CERTE STRANE NUVOLE GIA’ SI VEDONO ED INSIEME AD ESSE ALTRE COSE.
I SERVI, I DEBOLI ED I POVERI SPERINO.
Eugenio Siragusa



No hay comentarios:

Publicar un comentario