lunes, 26 de agosto de 2013

Eugenio Siragusa: Messaggero degli Extraterrestri...La Morte non esiste !!! / Eugenio Siragusa: Mensajero de los Extraterrestres...La Muerte no existe!!!! (ITALIANO / ESPAÑOL)

Le date non contano nulla, anche perché sono legate al tempo che non esiste, ma quando bisogna ricordarle, per non dimenticare, divengono utili.
Come sempre e particolarmente in questi ultimi anni, ricordiamo avvenimenti che hanno toccato  l'opera del nostro Caro e Amato Eugenio, tra questi il giorno della sua dipartita da questo mondo.
Quest'anno lo ricordiamo particolarmente, mettendo a disposizione il primo libro dedicato alla sua opera, nella versione spagnola e presto anche in italiano.
I link sotto vi porteranno in alcuni approfondimenti che troverete di vostro interesse e gradimento, così come poter prelevare il libro GRATUITAMENTE.
Nelle letture che vi proponiamo, è interessante che notiate le due date di dipartita che accomunano Eugenio e Cagliostro. 
Infine una nota del Dott. Orazio Valenti, che ha voluto ricordare così Eugenio in questa particolare data.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/08/ricordandoti-eugenio-la-morte-non-esiste.html
Ricordandoti Eugenio: La Morte non esiste !!!

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/04/confronto-conte-di-cagliostro-eugenio.html
CONFRONTO : - CONTE DI CAGLIOSTRO (EUGENIO SIRAGUSA),- CONTE DI SAINT GERMAIN ( RICHARD DE CHAMFRAY).

http://www.eugeniosiragusa.it/messaggi/item/27-agosto-2006-lo-spirito-di-eugenio-lasciava-il-sua-navicella-operativa
27 AGOSTO 2006, LO SPIRITO DI EUGENIO LASCIAVA IL SUA NAVICELLA OPERATIVA DI ORAZIO VALENTI.


                                         Eugenio Siragusa Mensajero de los extraterrestres
                              El Libro es totalmente GRATUITO Y SE PUEDE BAJAR :

                                             l'Arcobaleno che crea 

ASCOLTA FIGLIUOLO E SCRIVI,
AFFINCHE' RIMANGA MEMORIA DI QUANTO ADESSO DICO:

Sono Poimandres, l'Intelligenza Suprema, l'Arcobaleno che crea, il Soffio Vitale di ogni cosa visibile e invisibile, il Monarca Assoluto di tutto ciò che è manifestato per essere, per vivere, per mutare es essere sempre.

SONO COLUI CHE E'

Ciò affinché sappiano che sono la causa di tutto e tutto nel medesimo tempo.

Figliuolo, ascolta e proponi di fare ascoltare a chi ancora crede di potermi replicare dicendo ciò è giusto, ciò non è giusto, questo è vero o questo no è vero. Chi conosce la Mia verace natura?

C'è qualche cosa che non è Mia, che non Mi appartenga?

Io concedo del Mio e, se voglio, lo prendo affinché sappiate che, se concedo per Amore, tolgo per Giustizia.

Chi realmente ha conoscenza di Me, della Mia vivente natura Deificante, non può non somigliarmi, non può non essere Me Stesso, non può non amare come Io amo, e non Mi replica.

Tacciano, dunque, e non facciano della Sapienza se non ne posseggono alcuna.

La Sapienza è una Mia Grazia per chi vuole rivestirsi di Sapienza e spogliarsi di arrogante ignoranza.

Io sono il Bene e lo manifesto con la Mia Legge e non con la vostra. Cosa possedete di vostro? Cosa? Se tutto ciò che credete di possedere è Mio? Sono Io che consumo e ricreo. Sappiatelo!

A te, figliuolo Mio, la Grazia della Mia Sapienza e la gioia della Mia Luce.

Vigo, 21 maggio 1977
Eugenio Siragusa


                                                       
                                                                                                              Abbraccio tutti
                                                                                                        Filippo Bongiovanni


ULTIMA ORA:
Dal Sito :
http://www.eugeniosiragusa.it/messaggi/item/irreversibilita-5
IRREVERSIBILITÀ

Nella ricorrenza del 7° anniversario della morte di Eugenio Siragusa, pubblichiamo uno scritto che ci ha fatto pervenire il dottOrazio Valenti, biografo ufficiale di Eugenio Siragusa.

Di cosa pensereste di voler parlare se non innanzitutto “Costatare” ? Cosa?


Non abbiamo l’umiltà, il coraggio, l’onestà intelligente di dire non “Nel tuo ricordo”, ma “In tua presenza”, Eugenio, avevi ragione.
Accorgersi adesso che siamo sempre più spettatori narcotizzati di una fine della attuale generazione umana che non avremmo mai voluto né vedere né vivere? Una impronunciabile accozzaglia di comportamenti e decisioni caotiche si intrecciano tra posizioni politiche, religiose, sociali, perché si è perso il bandolo della matassa: la Verità della LEGGE UNA Spirituale dettata fin dalla comparsa dell’uomo su questo Pianeta, quella che avrebbe dovuto consigliare, governare, dirigere le scelte e le aspettative umane. L’uomo non può inventare nessuna legge o spiritualità diversa.
Ma ancora insistiamo, dormienti, a credere nel fare politica, credere al leader di turno che dice belle parole mentre tutto affoga come o peggio di prima, e mi riferisco all’umanità globale.
I “resi poveri” si ribellano in tutto il mondo, dopo di avere subìto schiavitù, fame, genocidi.
Bandisco violenze e rivoluzioni. Nessuna rivoluzione ormai può fermare la Irreversibilità. Eppure si continua ancora a sognare, a lottare con la speranza di vivere in un Pianeta sostenibile.
Ma per il Pianeta, l’uomo è sostenibile? Qual’era la Funzione dell’uomo?
L’anima planetaria è talmente disfatta che non esiste più traccia dell’Homo. L’uomo non serve più da molti anni alla Economia Cosmica di questo Pianeta, si può autodistruggere, ma non gli sarà permesso di distruggere il Pianeta. Ancora si pensa di andare a votare per avere una migliore amministrazione; poi gli eletti fanno quello che vogliono i padroni del denaro che pagano gli eserciti, per imporre l’ubbidienza, col potere di emarginare, imprigionare, uccidere.
Non lo capiremo mai che il denaro e la proprietà andavano eliminati, NO.
In questa dimensione si era venuti per collaborare e cooperare in una reciprocità di intenti e non per il proprio tornaconto. Ecco perché da tempo ci siamo autoeliminati dall’Anima Planetaria.
Soldi, soldi, interessi, valutazioni, svalutazioni, banche, tasse, finanze, … non si parla di altro!, un lavaggio del cervello imperioso! L’inferno! Si fa l’impossibile per salvare le banche, l’economia, i conti nazionali ed internazionali, assassinando gran parte dell’umanità, non ammettendo mai di dover togliere a chi ha di più per far sopravvivere chi non ha nulla.
Chi è in recessione, i profitti economici o la vita? Che follia senza precedenti!
Per chi ancora non si fosse messo in sintonìa, ricordiamo:
Dopo di aver ripetutamente evidenziato nelle varie pubblicazioni l’Opera Unica ed i Richiami dei Signori dello Spazio attraverso il loro Ambasciatore Eugenio Siragusa, riassumiamo in breve i punti salienti della svolta che l’umanità avrebbe dovuto compiere all’unisono con le rivelazioni ed i richiami Celesti, per una Trasformazione positiva verso una evoluzione dimensionale, allo scadere di questa Generazione Umana.
A cosa si riferiva Eugenio quando 60 anni fa, negli anni ’50, stava iniziando la sua Opera di Rivelazione per la salvezza dell’umanità terrestre?
Quale nesso di sintesi vi era nelle sue rivelazioni tra gli aspetti umanistici, scientifici, filosofici, spirituali? Ne evidenzio alcuni:
  1. L’Universo è abitato, non siamo soli. (Dunque togliere l’arrogante ignoranza di credersi unici e soli e più intelligenti).
  2. La Confederazione di Esseri Superevoluti provenienti da altri Pianeti, nei limiti del Libero Arbitrio, ci ha sempre seguito, ci controlla con assoluta superiorità, ci aveva consigliato su come operare secondo le Leggi Universali, pena l’estinzione (dunque la nostra politica e le nostre leggi sono effimere ed era l’ora di adeguarci alle Leggi della Vita).
  3. La Vita va rispettata nei suoi componenti di Elementi Universali, perché è UNA nei Regni Minerale, Vegetale, Animale, Umano, nel giusto concetto di Fratellanza. (Dunque eliminazione di ogni politica di potere, confini, proprietà).
  4. La differenza tra gli esseri viventi nell’Universo è unicamente di Intelligenza Spirituale e la loro Funzione è di Collaborare. (Dunque spogliarsi di ogni egoismo, protagonismo …)
  5. Non dividere ciò che il Padre ha unito, in ogni processo chimico, fisico, biologico, magnetico, geologico, genetico, nel nostro Pianeta che Vive e non tollera che questo enzima uomo ne destabilizzi gli equilibri.
Eugenio ha fatto quel che doveva fare, e specialmente i responsabili umani non potranno dire “Non sapevo”.
Il “vitello d’oro” ci viene sbattuto sotto gli occhi da tante fonti informative, e la nostra attenzione non si distacca dagli interessi ormai geneticamente condizionati e condizionanti.
Come nulla fosse, questi imperatori, imperterriti nella loro lotta oltre ogni fantasia omicida per il Potere con la Politica Economica, hanno continuato a ubbidire al dio denaro, con emarginazione ed annichilimento di chi spiegava l’errore, perché le masse devono restare nell’ignoranza e servire quel potere; hanno avallato nuovi pensatori e maestri che hanno distratto l’attenzione dai Consigli e dagli Ammonimenti Celesti; redigere il libro dei Diritti Umani e calpestarli nel modo più subdolo; lotta all’ultimo sangue per l’accaparramento delle risorse energetiche, idriche, alimentari, farmaceutiche, avvelenandoci sempre più; sbarrare gli occhi e chiuderli alle popolazioni sull’atto finale della sopravvivenza divenuta ormai impossibile.
Non mi resta che la definizione di “Folle sottomissione alla ineluttabile autoeliminazione”.
Ma….. dal Cielo stanno solo a guardare?
Ci sono due aspetti della Legge Universale del Libero Arbitrio: il primo è il “non intervento”, vista la volontà di perseveranza; il secondo sarà di “intervento” all’ultimo istante per salvare coloro che saranno indicati dalla Volontà del Grande Spirito. Tutto ciò che ha edificato l’uomo, sarà fuso dal Magma del Cratere della Sapienza, da dove ne usciranno solo gli spiriti che avranno mantenuto la purezza, e potranno rinascere a nuova e migliore vita.
Ora Eugenio è massimamente operoso sui piani astrali e, se non lo abbiamo capito quando il suo strumento operativo che chiamava “navicella temporanea” era con noi, tanto meno lo capiremo ora.
Eppure lo sappiamo che c’è un progetto più segreto e camuffato dei segreti più o meno palesi: mentre si costruiscono oggetti che somigliano ai dischi volanti, mentre il progetto di “informazioni” governative o “oltre” compie un grande lavoro di “educazione plagiata”, dietro questo depistaggio in realtà i ricercatori supersegreti si ammazzano tra loro per carpire le “prove” ed un possibile contatto con i veri Extraterrestri, ma non ci riescono: è come il gioco delle anime che circuiscono per possedere e far fare quello che vogliono loro per un progetto di distruzione spirituale. E’ un lavoro di oscuramento dei fatti veri che tende a farci andare fuori strada.
Chi sono gli operatori segreti? I servizi di informazione? Controinformazione? Oltre i governi e oltre i detentori del più mascherato top secret? Forse ci sono diversi gruppi che si affrontano tra loro, come gli informatori delle varie armi, dei vari servizi, ma attenzione, al di sopra di loro c’è una mente fatta di personaggi “ibridi”che hanno poteri superiori, dirigenti di progetti sovrumani che opera sui piani delle energie sconosciute, dei poteri psichici ed animici. Questi “giocano sporco” con tutti e non sono avvicinabili. Ma non si rendono conto che saranno loro le prime vittime dell’inganno.
I legiferatori hanno creduto di riuscire a diventare “dio”, illudendosi di avere “ucciso” DIO, diventando dominatori sull’umanità, obbligando chiunque a rispettare la loro legge sopra ogni cosa, pena la morte! Mentre loro hanno già il piede nella fossa della seconda morte..
Ecco: questo è il proposito fondamentale del progetto “Governo Segreto”, fedele copia di quanto è successo sul Pianeta Mallona secondo le volontà dei nuovi luciferiani. Lo sappiamo, e lo vogliamo risperimentare! Ci piace farlo, perché le nostre menti e le nostre anime sono talmente micidiali da far vergognare il diavolo stesso. Infatti, ripeteva Eugenio, il diavolo, che ha svolto bene il suo compito, sarà redento, l’uomo no.
Una grave invenzione autolesionistica di questi umanoidi è il principio di “Competitività”. Che parolona! Sembra uscire dal viso grave che dall’alto del palcoscenico impone a tutti gli spettatori del teatro terrestre l’estrema ubbidienza! E con fermezza, i masnadieri di questo editto, mostrano i ferri della nuova inquisizione chiamata “economia politica”, pronti ad annichilire ogni disubbidienza: “Noi” decidiamo per “voi”. Questo hanno stabilito i “rivoluzionari” contro la Legge Universale, assolutamente infischiandosene del principio di Evoluzione degli esseri senzienti che ha un nome assolutamente contrario: “Collaborazione”!
Infatti il concetto della competitività è tenuto in gran considerazione per la salvaguardia di certi interessi, ad es. “Io ho le mie proprietà, tu non hai nulla e non vali nulla”. Solo tra di “noi che abbiamo”, possiamo “accordarci in un fine che giustifica i mezzi” per spartirci ogni “bene materiale”. Dunque questo concetto racchiude la pesante pecca dell’egoismo, della mancata coscienza di essere conviventi in un unico Pianeta dove “nulla appartiene”.
Fin dai primi manuali, lo studio dell’Ecologia ci insegna che tutti gli elementi che compongono l’Ambiente sono indissolubilmente legati fra loro. Convivono in sintonia l’uno per l’altro, pena l’estinzione.
Uno solo è l’essere vivente non indispensabile: l’uomo. Ovvero, per essere più precisi, quale è il compito che l’uomo avrebbe per la evoluzione Planetaria, fin dalle condizioni ambientali in cui è comparso? Analizziamolo secondo due punti di vista, fermandoci ad un centinaio di anni fa:
Biofisico: Con la sua intelligenza ha imparato sempre più a sopravvivere alle condizioni impossibili in cui si è innestato. Una sequenza di sconvolgimenti naturali ha cambiato l’Habitat, la dimensione e la selezione degli altri esseri viventi, offrendogli non solo le condizioni ideali ma un confortevole paradiso naturale. Ha imparato a convivere, a trarre beneficio e gioia innalzando gli occhi e scrutando il Cielo, comprendendo che il Mondo non finiva qui, ma infiniti Mondi erano attorno al “suo”. Varie popolazioni ed in vario modo hanno esteso la loro “sintonia” dal piano terrestre alla Volta Stellata, scoprendo le relazioni perfette tra i fenomeni terrestri e quelli celesti.
Sempre migliori scoperte attendevano questo essere intelligente del Pianeta Terra, ma ha saputo usare le scoperte secondo i principi fondamentali della “collaborazione”, come anello della “Catena Ecologica? O ha voluto sentirsi un “altro”, un “dominatore”, uscire dalla catena ed essere un “dio in Terra”? -
Biopsichico: Resosi conto di possedere una intelligenza superiore, ha inteso usare questa capacità mantenendo la sintonia con la vita del Pianeta e dell’Universo? Comprendendo che poteva interferire con gli equilibri planetari e la vita delle specie che gli offrivano accoglienza e sopravvivenza, ha ubbidito alle Leggi del Mutuo Dare-Avere? Ha accettato la Universale Responsabilità di essere la “sintesi evolutiva” della Vita su questo Pianeta? Ha creduto di dover ubbidire, per questo, alle Leggi Universali che regolano ciò che è consentito, come e quando? Oppure ha fatto le proprie leggi credendo di asservire Ciò che è assolutamente regolato in eterno da Equilibri che ha voluto dimenticare? Invece, volendosi astrarre dal “Tutto è Uno”, ha reso inutili tutti gli sforzi immani dei propri avi nei millenni precedenti ed ha posto le basi per l’estinzione propria, delle specie di cui era responsabile, del Pianeta stesso. Questa scelta è irreversibile.-
Continuiamo ad esaminare la storia recente:
Si sa dunque che l’atmosfera, le acque ed il suolo, si scambiano gli elementi in ciclo continuo. La rotazione Terrestre con l’asse inclinato crea le stagioni, i flussi del vento, degli oceani, delle temperature, delle varie latitudini con le più svariate forme di vita e di sopravvivenza. I movimenti della crosta terrestre sono andati stabilizzandosi con la formazione delle catene montuose, degli oceani, del vulcanesimo rigeneratore degli elementi minerali. Il Sole è “creatore”degli elementi e delle Energie della Vita, quali temperature, onde elettromagnetiche, raggi ultravioletti, regolatore dei processi fotosintetici per la respirazione delle piante, basi del ciclo alimentare degli altri esseri viventi, ecc…
Ma, ci siamo resi conto, dunque, che gli elementi sono tra loro collegati, miscelati da leggi irremovibili, pena la sopravvivenza degli esseri viventi sul Pianeta? Ad esempio, nell’atmosfera, sotto la Ionosfera, le componenti principali sono: Azoto 78% , Ossigeno 21%, Argo 0,9%, Idrogeno, Anidride Carbonica ed altri gas in tracce. Immaginiamoci che se dovesse aumentare l’uno nei riguardi dell’altro: le specie animali non potrebbero respirare. E se le variazioni falsassero il filtro dalle radiazioni che attraversano lo spazio? Sarebbe un forno a microonde.
Si che lo sappiamo, perché siamo bravi a superare gli esami a scuola! Perché vogliamo avere titoli più degli altri ed avere un posto di lavoro per guadagnare più degli altri!
Intanto la morte di un bambino per mancanza di acqua, di nutrizione, di malattie, epidemie, gas nervino, di armi varie od esplosioni, di abbandono … è colpa di ognuno di noi.
L’assistenzialismo caritatevole, elargito dalle varie organizzazioni, per quanto benigno, non risolve il problema, non fa giustizia, perché non tiene conto dell’altro essere vivente con noi, che fa parte di noi, che è come noi, così come lo siamo per il Padre di ogni cosa.
In contrasto con leggi fatte dall’uomo, la prima Legge che lega ogni atomo od elemento nel Cosmo intero è l’Amore Fraterno. A questo punto sento risate ironiche: - E come?, dovrei dare del “mio”, dopo tutto quello che ho fatto per vivere in sicurezza con il piede sulle teste degli altri (finché muoio anch’io)?-. Secondo la Legge Universale, nella vita che segue, lui sarà il povero che muore di fame o di malattie, per comprendere così ciò che non ha voluto comprendere con l’intelligenza che non ha usato. Molto peggio sarà per i detentori del potere, i possessori di ricchezze, i commercianti di morte, perché torneranno indietro fino al regno minerale, ed il loro spirito non avrà pace per milioni di anni fino a che gli verrà ridata lo possibilità di cavalcare ancora un corpo umano e redimersi.
Questa non è nelle leggi fatte dall’uomo, ma è Legge di Giustizia Universale! Ecco il motivo per cui, se non si ubbidisce alle Leggi Universali, senza la Loro Giustizia “Non vi può essere né Pace né Amore”.
Non interessano proprio a nessuno quei Consigli che abbiamo ricevuto: “Lascia tutto e seguimi”, “Quello che farete ai più piccoli lo farete a Me”.
Ma, Chi le ha pronunciate, non lo ha fatto per dirci che “si potrebbe fare così”, ci ha piuttosto trasmessol’Ordine Assoluto per la Evoluzione umana.
Riguardo alla Irreversibilità della autodistruzione ambientale, diamo ancora un breve sguardo ad alcune fra le più semplici informazioni divulgate in internet:
Con l’uso del petrolio si sono inquinati disastrosamente oceani e mari con ecatombe di fitoplancton, base della catena alimentare, guastato il delicatissimo ciclo ecologico marino. Molecole cancerogene entrate sempre più nella catena alimentare. La concentrazione aeriforme dalla combustione dei suoi prodotti è arrivata all’inverosimile con tossicità gravissime, con enormi produzioni di anidride carbonica, ecc ...
Uranio ed elementi radioattivi.
L’inquinamento proviene fin dalla estrazione, processamento, stoccaggio, trasporto, uso e riprocessamento; scorie che, per quanto vetrificate, restano eterne e sono un milione di volte più radioattive del materiale originale. Gli effetti si accumulano esponenziali nel tempo:
dall’uso militare con la guerra o le migliaia di esplosioni sperimentali, dai relitti abbandonati sul terreno ed in mare, dalle armi ad uranio impoverito, dai motori nucleari, dall’equipaggiamento dei mezzi.
L’energia prodotta dal nucleare è più costosa e mortale, il normale funzionamento emana radioattività nell’aria e nelle acque: come si fa a ritenere “accettabili” un certo numero di vittime rispetto agli interessi economici?
Dagli incidenti degli impianti nucleari fuoriescono scorie aeree, percolazioni nelle acque e nei terreni. Dai depositi di scorie, ovunque siano, fuoriesce il gas Radon che, oltre a rendere radioattivi alcuni elementi della catena ecologica, come lo Iodio (a cui il tumore alla tiroide ed incidente nella sindrome di Down), oltre ad essere un forte potenziale di innesco per la esplosione atomica dell’ammasso di scorie, è un elemento radioattivo aeriforme nell’atmosfera.
Gli effetti nel corpo umano provengono da irradiazione esterna o da contaminazione interna, con l’ingestione di particelle radioattive contenute nel cibo, acqua e aria, per cui la interna è definitiva, irreversibile.
Oltre ai milioni di ammalati e di morti, la contaminazione prende tutti gli abitanti del Pianeta con distorsione genetica fino alle generazioni future.
Sappiamo che da circa 450 centrali nucleari nel mondo, escono tredicimila tonnellate di rifiuti ad alta intensità radioattiva. Varie inchieste hanno appurato che accanto alle centrali nucleari aumentano i tumori a partire dalle gravidanze.
Quanti rifiuti radioattivi sono stati e continuano ad essere dispersi?
Gestione dei rifiuti. Nei concentramenti urbani c’è una enorme produzione e l’impossibilità di smaltire. Questo nasce dal problema della mercificazione con la necessità di sovraprodurre per concorrenza. Merci con un enorme volume di imballaggi specie di plastica.
Nel mondo si producono ogni anno circa 100 miliardi di chilogrammi di prodotti in plastica che va a finire per la maggior parte nei mari ed oceani con la morìa di numerose specie marine e volatili.
Ogni anno in Europa si producono 11 milioni di tonnellate di spazzatura elettronica
Deforestazioni: distruzione di polmoni verdi per la produzione di ossigeno; distruzione dell’equilibrio climatico locale che si riflette sul mondiale; distruzione di numerose specie vegetali ed animali; morte di popolazioni indigene che vivono della foresta; produzione del 40% totale della emissione di CO2.
Riscaldamento globale. Effetto Serra. Cambiamenti climatici.
L’effetto serra aumenta le temperature, l’evaporazione delle acque e quindi allargamento di zone desertiche e zone cicloniche. Lo scioglimento delle zone polari, porta alla invasione di acque salate con inondazione delle terre e distruzione della loro fertilità.
L’allargamento delle zone tropicali distrugge gli habitat, l’agricoltura, le specie.
L’aumento del metano dalla estrazione alla combustione. Se aumentano le temperature medie di alcuni gradi, si libera l’enorme serbatoio di metano intrappolato nel permafrost e dai giacimenti ghiacciati lungo le scarpate continentali.
Contaminazione da sostanze tossiche chimiche e da metalli pesanti. Le intossicazioni degli organismi viventi possono avvenire a breve o lungo periodo con concentrazione letale. Le industrie chimiche hanno sempre agito pensando solo al profitto elevando nell’ambiente all’inverosimile le concentrazioni di rifiuti ed elementi inquinanti. Insetticidi, mercurio, metalli pesanti, detersivi, amianto. La decontaminazione è impossibile, perché tutta la biosfera ne è piena, e la vita è in condizioni tumorali irreversibili. Nella preziosissima Catena alimentare, il rapporto tra produzione di energia dalla fotosintesi dagli organismi autotrofi e consumo di questa dagli organismi eterotrofi, si è gravemente rotto. Le Risorse Naturali sono compromesse in modo irreversibile, esaurendosi, predisponendo la scomparsa della sopravvivenza della vita su questo Pianeta. Nei paesi industrializzati, col consumo dell’80% delle risorse, la crescita è zero, mentre nei paesi in via di sviluppo la crescita è massima con le risorse esaurite.
L’Acqua. E’ il primo bene per la vita ma il più contaminato. Rispetto alla distribuzione della idrosfera, l’acqua potabile che era già minima, oggi è quasi esaurita. E’ già iniziata la lotta tra le multinazionali per lo sfruttamento economico delle poche fonti rimaste.
La corsa strategica alle fonti energetiche rimaste, è la nuova ed inutile guerra, perché stanno inesorabilmente per finire.
L’unica soluzione era stata consigliata all’umanità con il massimo impegno nella costruzione di impianti diproduzione fotovoltaica ad un prezzo irrisorio, che non inquina assolutamente e poteva salvare da molte catastrofi, ma è prevalso il denaro, il potere inesorabilmente mortale del denaro.
Altro esempio di distruzione della vita sono i campi elettromagnetici:
Sappiamo che il corpo umano è anche un campo magnetico molto complesso e ‘direzionato’; sappiamo che il DNA ha un suo campo magnetico ‘direzionato’; sappiamo che l’insieme dei segnali nervosi nel nostro corpo avviene per flussi elettrici. Sappiamo anche, da quando è stato scoperto il magnetismo e la produzione di energia elettrica, il suo scorrere sui fili di trasmissione, induce campi magnetici ‘direzionati’; sappiamo che ogni tipo di onda elettromagnetica, dalle trasmissioni radio alle onde di segnali radio-telefoni- televisivi alle microonde, ha dei flussi ben precisi che agiscono a seconda della potenza e della distanza.
Perché dunque non ci siamo mai voluti difendere seriamente (ben sapendo che vari campi elettromagnetici che interagiscono tra loro, producono nuovi campi di flusso del tutto diversi dagli originari), da cosa succede quando qualunque tipo di flusso elettromagnetico collide con il nostro corpo? Distorsione dei segnali nervosi e del lavoro di DNA ed RNA, produzione di tumori.
Dai risultati delle Ricerche sull’uso dei cellulari si è divulgato che:
Le microonde, onde ad alta frequenza, agendo sulle cellule nervose e nei tessuti, possono causare:
fughe di sangue nella barriera tra sangue e cervello; provocare danni al DNA; impedire al Sistema Nervoso di funzionare correttamente; inibizione delle difese immunitarie.
Milioni di telefonini vogliono dire migliaia di antenne ripetitrici. Dunque una serie sterminata di flussi di microonde attraversano il nostro corpo.
C’è un legame tra il rischio del tumore del nervo acustico ed il telefonino. C’è anche un altro tipo di tumore, il Glioma, che ha un decorso fatale. Questo varia col luogo di residenza..
In genere il tumore si manifesta dopo almeno 10 anni.
Il prof. Franz Adikofer: “I campi magnetici di frequenza bassa e alta, sono causa di fratture nella catena del DNA e di altri effetti tossici nelle cellule”. Ciò prova che i campi elettromagnetici possono causare alle cellule danni molto gravi che preludono ad un processo cancerogeno. Per il fumo, l’amianto, ci sono voluti 40/50 anni per capirlo (o per volerlo capire?); per il raggi X, 30 anni, prima che l’avvertimento sui tumori venisse preso sul serio (liberandolo dagli interessi industriali).
Morale: L’interesse economico è a discapito della salute e della vita. Vengono rese folli le menti che vivono in questo sciame. Non può essere considerato solo un menefreghismo per gli interessi di qualcuno, ma fa parte di un progetto molto più grave insieme ad altri, e che ha voluto fare degenerare l’intera umanità.
In definitiva tutto ricade sulle strutture funzionali dei tre DNA co-fautori della vita, così come avevo affermato sull’articolo con l’intervista all’accademico Kaznaceev, la nostra vita dipende dai: DNA Materiale, DNA Astrale, DNA Spirituale.
L’attacco al DNA Materiale, è stato inferto molto gravemente dall’avvelenamento degli elementi, con produzione irreversibile di cellule e organi tumorali. Oggi più grave per gli OGM.
L’attacco al DNA energetico, dai flussi anomali delle energie di carattere elettromagnetico, dai pensieri reattivi e disubbidienti alle Leggi degli Equilibri Universali, dalla vita che viviamo.
L’attacco al DNA Spirituale dall’inganno perpetrato dagli interessi che hanno distorto e cancellato l’Idea e la Saggezza della Realtà spirituale: l’Uomo Universale. Al posto della Intelligenza hanno messo il potere economico con cui dominare… che cosa?
A cosa serve il denaro? A rigenerare un organo disfatto? A ridare la vita quando questa vuole rompere le righe? A dare e ricevere amore fraterno? Alla telepatia? A comprendere i fenomeni dei Pianeti e del Creato?
No, il denaro è servito a percorrere i sentieri della prevaricazione, di una nuova animalità innaturale. Il denaro non serve a perseguire l’Intelligenza, e dopo questo “soffio di tempo” in cui è stato creato dall’uomo, scomparirà nei meandri della morte eterna insieme a chi lo ha sostenuto contro ogni richiamo della propria coscienza.
Chi vuole mettere le dita sui fili dell’alta tensione perché “gli piace!”, è libero, e nessuno glielo impedirà. Se lo fanno a discapito delle future generazioni, è peggio per la loro anima condannata.
Tra i succubi, una serie di reazioni di incompatibilità ha portato tristemente ai suicidi.
Corriere della Sera: 9 Giugno 2012. Un suicidio al giorno tra i soldati americani
Atlas. Martedì 16 Luglio 2013. Gran Bretagna: più militari suicidi che soldati morti in Afghanistan.
12 luglio 2013 - Negli Usa sono nati i primi bambini geneticamente modificati-.
Il filosofo e genetista Edoardo Boncinelli, autore del libro "La scienza non ha bisogno di Dio" spiega ad Affaritaliani.it: "I tentativi di riprodurre organi umani non hanno la finalità di sostituire gli esseri umani veri e propri. Ma sono indispensabili per il progresso". 
Il “progresso” fatto da una scienza per cui l’uomo è solo un risultato biochimico casuale?
Le Scie chimiche “sono responsabili di una intossicazione chimica pubblica che sarebbe poi in grado di causare una soppressione immunitaria generale, a basso o alto grado, a seconda dell’esposizione. La disfunzione del sistema immunitario mette le persone nella condizione di diventare sensibili alle infezioni “Opportunistiche”, dice il dr. Horowitz.
Questo “opportunismo” è legato al piano di “drastica diminuzione” della popolazione umana?
Aumentano i Virus letali. Sfuggiti dai laboratori di armi batteriologiche o risultato di una biologia planetaria ormai troppo distorta?
Scrive Peter Horby, da  “Natural News”: "Se H7N9 dovesse adattarsi stabilmente per gli esseri umani, sarebbe probabile poca o nessuna immunità umana".
“Con un virus H7N9 che ha ora una velocità di mutazione di 8 volte quella degli altri virus influenzali, potrebbe diventare ben più mortale di quanto non sia in questo momento e più contagioso col passare del tempo”.


A PRESCINDERE DA TANTI ALIMENTI CHE CONTINUAMENTE VENGONO SEQUESTRATI, COSA MANGIARE? ANALIZZIAMO QUALCOSA RINGRAZIANDO CHI HA FATTO QUESTO LAVORO.

I DIECI PEGGIORI ALIMENTI DA EVITARE

DADO: … riesce a dare sapore a ciò che non ha sapore, riesce a migliorare notevolmente il gusto delle pietanze… Peccato però che contenga anche glutammato monosodico, un additivo che può causare anche il cancro!
CHEWINGUM E CARAMELLE VARIE:  I Chewingum e le caramelle contengono, nella quasi totalità dei casi, dolcificanti nocivi come l’aspartame e l’acesulfame-k veri killer per il tuo organismo. 
WURSTEL e MORTADELLA:  Si tratta di alimenti realizzati con carne macinata finissima, impossibile da riconoscere… Un’ottima occasione per utilizzare la carne di più infimo livello, carne che nessuno comprerebbe se la potesse vedere per quella che è!
SOTTILETTE E FORMAGGINI: (Buona parte) sono composti da miscele di formaggi non fermentati a sufficienza, o invendibili o avariati, che vengono fusi tutti assieme e resi morbidi spesso grazie all’utilizzo dei pericolosi polifosfati. Questo tipo di alimenti è qualcosa di marcio dall’inizio alla fine, dalle materie prime agli additivi utilizzati per renderle mangiabili.
CAFFÈ: il caffè acidifica il sangue, sovverte la digestione, causa emicranie! Il caffè inoltre dà assuefazione: è come una droga. 
PANE BIANCO:  Il pane bianco è realizzato con farina bianca, la farina bianca è stata privata della crusca e del germe di grano ( la parte più importante  e nutriente), la farina bianca forma una colla che si attacca alle pareti dell’intestino limitando così l’assorbimento delle sostanze nutritive.
COCA-COLA: Questa bevanda è costituita principalmente da zucchero, da acidi ed acidifica il sangue, buca lo stomaco, impedisce l’assorbimento di calcio e magnesio con conseguente possibilità di causare osteoporosi! Coca-Cola, 1000 usi, l’importante è non berla!
PASTA CON IL RAGU: Ragù di carne: la carne che acquistiamo oggi al supermercato è ricca di tossine, farmaci, antibiotici. Questo a causa degli allevamenti intensivi dai quali proviene questa carne, gli animali vengono allevati in condizioni pietose, esposti a numerose malattie. I capi di bestiame vengano trattati praticamente ininterrottamente con farmaci e antibiotici, i mangimi sono pessimi, derivati da scarti.
PATATINE AL FORMAGGIO, ALLA PIZZA ETC.: Contengono solo una piccola percentuale di patate. Il sapore di formaggio o di pizza viene dato grazie all’utilizzo di aromi appositi sulla cui sicurezza nessuno metterebbe la mano sul fuoco, in quanto non esistono studi approfonditi che ne consacrino l’assoluta sicurezza, soprattutto per quanto riguarda le interazioni tra i diversi aromi e i diversi additivi chimici utilizzati!
ZUCCHERO BIANCO: Non è nemmeno un alimento: nel 1957 il Dr. William Coda Martin lo classificò come veleno in quanto non apporta nessuna sostanza utile all’organismo e addirittura brucia parte delle sostanze presenti: da un consumo abituale infatti non ne deriva un rafforzamento, bensì un indebolimento dell’organismo e delle sue difese nei confronti delle malattie!
 ALIMENTI DA NON MANGIARE PIU’.
Questo articolo è stato pubblicato in “Senza categoria da “Curiosity2013” .
Pane bianco, farina raffinata. Per definizione, il pane bianco e la farina raffinata in generale sono tossiche per il corpo in quanto sono state private di minerali e vitamine, fibre, e altri importanti nutrienti. La farina raffinata è stata sbiancata con delle clorine, e brominati con del bromo, entrambe sostanze tossiche che hanno dimostrato di causare danni seri alla tiroide e altri organi.
Cibo surgelato. La maggior parte dei piatti pronti surgelati contengono molti conservanti, sale raffinato, grassi idrogenati, aromi artificiali, senza aggiungere che molti piatti pronti sono stati preventivamente eccessivamente precotti, e quindi hanno alla base ridotto il loro valore nutrizionale (soprattutto quando si scongela con il microonde a casa).
Riso bianco. Come per il pane bianco, il riso bianco è stato privato della maggioranza dei suoi nutrienti, la crusca, il germe, due elementi che restano nel riso integrale. Il riso integrale viene assorbito in modo più lento, e non causa picchi di iperglicemia come invece fa il riso bianco.
Popcorn da tostare al microonde. Ogni componente del popcorn da cuocere al microonde, proviene da coltivazione OGM e con notevole aggiunta di sale raffinato, conservanti chimici come diacetile che può danneggiare i polmoni.
Carne trattata con nitrati e nitriti. Carne stagionata, salsicce, salumi, e molta altra carne che si trova in vendita sul mercato è stata trattata con aggiunta di nitrati di sodio e altre sostanze chimiche per conservare meglio la carne stessa, ma queste sostanza sono causa di cancro e malattie cardiache. Se mangiate carne, cercate quelle non trattate.
Le barrette energetiche proteiche. Sono spesso pubblicizzate come molto salutiste e sane per completare un alimentazione sana. Ma la realtà è ben diversa, questi minipasti proteici contengono proteine della soia trattata, zuccheri raffinati, oppure aspartame, grassi idrogenati, oppure olio di palma, e altri additivi dannosi che contribuiscono a malattie croniche. Non tutte le barrette sono negative, si possono assumere quelle biologiche, ma assicurativi di leggere bene l’etichetta e gli ingredienti, in modo da avere consapevolezza di quello che state acquistando.
Margarina. E’ subdolamente presente in tutti i cibi industriali, oppure grassi vegetali idrogenati, trigliceridi dei grassi, ma sono tutte sostanze che dovreste evitare in tutti i modi per preservare la vostra salute. Al contrario della credenza popolare, il burro e i grassi saturi non sono malsani, soprattutto se derivano da animali allevati in modo biologico, e che mangiano erba e non soia ne granoturco.
Latte di soia e polpette di soia. Una delle più grandi frodi dei tempi moderni, è la soia geneticamente modificata (OGM), e molti additivi sono base di soia (come la lecitina) sono lavorate con una tossina chimica chiamata hexane, che ha effetti collaterali sulla gravidanza provocando malformazioni fetali, problemi di infertilità, e cancro. La soia che non è stata fermentata ha anche un alto valore di fitoestrogeni, che possono sbilanciare l’equilibrio ormonale delle persone.
Qualsiasi cibo etichettato “Diet”. Molti dei cosiddetti cibi “light” o “diet” sul mercato di oggi contengono dolcificanti artificiali, come l’aspartame o il sucralose, entrambi creano danni neurologici gravi, problemi gastrointestinali, squilibri endocrinologici. Molti di questi prodotti “diet” hanno additivi chimici, aromi artificiali per sostituire i grassi e altri componenti naturali che potrebbero contenere troppe calorie. Sostituiteli con cibo integrale che sia più naturale possibile, e noterete come il vostro corpo guadagnerà in salute e energia. Siamo sicuri di quel che mangiamo quando non abbiamo comperato i giusti alimenti e non li abbiamo cucinati a casa nostra? Tra le tante pubblicazioni, ricordo questa del 12 giugno 2013 ai giovani che, durante le passeggiate serali hanno un languorino: "Occhi, denti e ossa di animali". Ingredienti segreti nei kebab.

Polmoni, cuore, lingua, occhi, ossa, scarti di macelleria e una quantità enorme di grasso animale. Questo è il risultato di un’analisi condotta in Inghilterra, da un pool di scienziati e nutrizionisti, su più del 50% dei kebab. Il dato allarmante, riporta “Blitz Quotidiano”, è che nel 9% dei casi, gli scienziati non sono riusciti ad individuare con chiarezza la natura della carne utilizzata nel processo di triturazione. Un kebab, inoltre, contiene tra il 98% e il 277% della quantità giornaliera di sale accettabile: oltre questa soglia la salute di un essere umano è a rischio.

In quasi tutti i kebab analizzati durante lo studio, si sono riscontrati batteri tipo l’Escherichia Coli e lo Staphylococcus Aureus.
Vaccini, chiunque voglia sapere, vada a leggere su internet la grande letteratura pubblicata da ricercatori e medici sulla preparazione ed effetti dei vaccini:
“Cosa accade dopo che questa miscela ripugnante di virus liberi, batteri, sostanze tossiche e materiale animale patologica, è stata prodotta ed introdotta nel bambino in perfetta salute?”
Contengono materiale genetico e biologico estraneo, metalli pesanti, mercurio, formaldeide, ecc …
Gli studi hanno confermato diverse volte che le dosi microscopiche di queste sostanze possono condurre al cancro, a danni neurologici, alla morte. Tuttavia ognuno di essi può essere trovato nei vaccini per neonati. Il vasto pubblico è essenzialmente ignaro del numero di persone (principalmente bambini) che sono stati, in modo permanente, danneggiati o uccisi dai vaccini.
Si potrebbero aggiungere fatti ed esempi molto più gravi. Buon lavoro di ricerca!
 8/1/1980 DAL CIELO ALLA TERRA (Qualche accorato e semplice appello di Eugenio)
Le esasperate velleità di dominio e di potere vi stanno portando verso le medesime ombre degli imperi che furono incubatori di efferati delitti, di genocidi, di follie e di dissolutezze di ogni genere.
Le violenze si sono moltiplicate e la durezza dei cuori è divenuta granitica e carica di funesti presagi per l’Umanità, impregnata di paure e di terrore, di fame e di morte.
Ma è bene non dimentichiate che c’è chi veglia e propone i necessari mutamenti al fine di scardinare la base su cui “Il principe di questo mondo” vorrebbe innalzare il vessillo del suo potere di sterminio e di morte.
Come tutti i grandi, degenerati imperi del passato, anche gli attuali verranno debellati, perché vivificati da fornicazioni e da perversi pensieri e azioni. È stato detto, scritto e tramandato che un giorno “Il servo avrebbe assalito alla gola il padrone”. È stato detto anche: Non vi siano servi né padroni, ma fratelli”.
Caino ha proliferato di più che Abele”. Eugenio Siragusa
 Nicolosi, 28 luglio 1984
Allarme !” Sulla Terra la Vita viene uccisa legalmente.
La tossicosi e gli effetti collaterali che questa sviluppa, violentano quotidianamente la salute di milioni di esseri, costretti giornalmente a ricorrere ai medicinali disintossicanti.
Pesticidi, lavaggi chimici per rendere la frutta incorruttibile, maturazione artificiale, estrogeni e tante altre diavolerie rendono la vita impossibile.
Le sofisticazioni, le adulterazioni, le manipolazioni sono all’ordine del giorno e la sanità del popolo va alla malora. Nessuno si domanda il perché si permettono simili attentati alla salute pubblica. Un terrorismo peggiore di questo non esiste.
Eppure, né il governo, né gli organi di tutela preposti alla sorveglianza si adoperano per combatterlo efficacemente ed energicamente. L’assurda legalità di questa mostruosa, selvaggia licenza permette a gente senza scrupoli di propinare veleni, provocando una perniciosa decadenza della salute pubblica.
Altro che droga! Una minaccia ancora peggiore che occorre, immediatamente e con mezzi idonei, eliminare. Eugenio Siragusa.
Per saperne di più, sarebbe opportuno leggere i messaggi di Eugenio dal 1960 ai primi del 2000.
Orazio Valenti

Lunes 26 de agosto de 2013
Las fechas no son importantes, ya que son ligadas al tiempo que no existe, pero cuando es necesario recordarlas, para no olvidar, éstas devienen útiles.
Como siempre y particularmente en estos últimos años, recordamos advenimientos que han tocado  la obra de  nuestro Querido y Amado Eugenio, entre estos el día de su partida de este mundo.
Este año lo recordamos particularmente, poniendo a disposición el primer libro dedicado a su obra, en la versión española y pronta también en italiano.
El link debajo les aportará algunas profundizaciones que serán de vuestro interés y agrado, así como poder descargar el libro en forma GRATUITAMENTE.
En las lecturas que os proponemos, es interesante que hacerles notar las dos fechas de partida que tienen en común Eugenio y Cagliostro. 
Finalmente una nota del Dr. Orazio Valenti, quien ha querido recordar así a Eugenio en esta particular fecha.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/08/recordandote-eugenio-la-muerte-no-existe.html
Recordándote Eugenio: La Muerte non existe !!!

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/04/confronto-conte-di-cagliostro-eugenio.html
CONFRONTO: - CONTE DI CAGLIOSTRO (EUGENIO SIRAGUSA),- CONTE DI SAINT GERMAIN ( RICHARD DE CHAMFRAY).

http://www.eugeniosiragusa.it/messaggi/item/27-agosto-2006-lo-spirito-di-eugenio-lasciava-il-sua-navicella-operativa
27 AGOSTO 2006, LO SPIRITO DI EUGENIO LASCIAVA IL SUA NAVICELLA OPERATIVA DI ORAZIO VALENTI.
 Eugenio Siragusa Mensajero de los extraterrestres
                              El Libro es totalmente GRATUITO Y SE PUEDE RETIRAR :




 El Arco iris que crea
ESCUCHA HIJO Y ESCRIBE,
A FIN DE QUE QUEDE EN LA MEMORIA CUANTO OS DIGO:
Soy Poimandres, la Inteligencia Suprema, el Arco iris que crea, el Soplo Vital de cada cosa visible e invisible, el Monarca Absoluto de todo aquello que es manifestado para ser, para vivir, para mutar y ser siempre.
SOY AQUEL QUE ES
Esto a fin de que sepáis que soy la causa de todo  y todo al mismo tiempo.
Hijo, escucha y propone de hacer escuchar a quien aún cree de poderme replicar diciendo aquello que es justo, aquello que no es justo, aquello que es verdadero y aquello que no es verdadero. Quién conoce Mi verdadera naturaleza?
¿Hay algo que no sea Mío, que no me pertenezca?
Yo concedo lo Mío y, si quiero, lo quito a fin que sepáis que, si concedo por Amor, lo quito por Justicia.
Quien realmente tiene conciencia de Mí, de Mi viviente naturaleza Deidificante, no puede no asemejárseme, no puede no ser Mi mismo, no puede no amar como Yo amo, y no Me replica.
Silencio, pues, y no ostentéis Sabiduría si no poseéis ninguna.
La Sabiduría es una Gracia Mía para quien quiere revestirse de Sabiduría y despojarse de la arrogante ignorancia.
Yo soy el Bien y lo manifiesto con mis Leyes y no con las vuestras. Qué poseéis que sea vuestro? Si todo aquello que creéis que poseéis es Mío?
Soy Yo quien consuma y recrea. Sabédlo!
A tí, hijo Mio, la Gracia de Mi Sabiduría y el gozo de Mi Luz.
Vigo, 21 mayo de 1977
Eugenio Siragusa
                                                       
  Abrazo a todos                                                                                                                           
 Filippo Bongiovanni



ULTIMO MOMENTO:
Del Sitio :
http://www.eugeniosiragusa.it/messaggi/item/irreversibilita-5

No hay comentarios:

Publicar un comentario en la entrada