lunes, 12 de agosto de 2013

Sugli elementi della natura, le forze che fanno parte della Terra

Maria Soledad de Catalunya traduco:
Succedono troppo disgrazie in questi ultimi periodi, particolarmente a mezzi di trasporto. Credo come se si nascondesse una maledizione..!

Cosa ne pensi..?

Filippo:
Son los zigos,los elementos de la naturaleza que obedecen a un orden planetario, cansado de ser adulterado por el hombre!
Abrazo...
Sono gli elementi della natura, le forze che fanno parte della Terra che ubbidiscono a un ordine planetario, stanco di essere sottoposto a sollecitazioni

Asi' Eugenio:

Attenti! Attenti! Uomini del pianeta Terra

Il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra non vi daranno tregua sino al giorno che comprenderete che questi sono parte inscindibile dello Spirito Creativo del Cosmo.
Gli Spiriti Elementali vi distruggeranno se non riuscirete a rimettere l'equilibrio là dove l'avete seriamente ed egoisticamente turbato.
Avete compromesso in modo irreparabile la vostra Missione di tutela verso le cose che vi sono state affidate dalla Suprema ed Eterna Legge del Divenire.
La vostra diabolica sete di distruggere vi ha posti dinanzi ad un severo giudizio e ad una condanna pesante! Gli spiriti elementali saranno i vostri accusatori ed anche gli esecutori della pena, frutto del vostro incosciente operato.
Il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra vi negheranno il fiato della vita e ogni cosa crollerà con la furia inarrestabile delle loro titaniche forze, mosse dalla inviolabile Legge di Giustizia Divina. Beati tutti coloro che hanno dato fiato alle trombe e che si sono adoperati con Amore e Dedizione per la salvezza degli strumenti creativi di Dio. Costoro avranno per amici il fuoco, l'acqua, l'aria e la terra e tutte le cose che vivono in seno alla Madre Terra e che sono legati dalla Luce Purissima del Supremo Architetto del Creato.
Gli Zigos, nemici degli empi, custodi vigili dell'Armonia Creativa Esecutori Infallibili della Giustizia Universale, sono sulla terra per impedire all'uomo di slegare quanto Dio ha legato e di distruggere ciò che Dio ama e che è pegno di Grazie per la felicità di coloro che erediteranno il suo Regno in Terra.
Attenti dunque, attenti perché è vero, che le forze elementari agiscono su ogni cosa che da loro dipende, perché da loro comandati. Treni, navi, aerei, macchine in genere e quant'altro è psiche scaturita dalle forze primarie della materia, saranno mezzi di distruzione per l'uomo, divenuto genio del male, nemico del Dio vivente.
Non temete, voi che amate Dio in ogni sua Regale Divina Intelligenza non temete! Dio vi ama.

Dal Cielo alla Terra
I Custodi del Tempio di Dio
S. Maria La Stella, 22 Agosto 1971 ore 16,30

Creo que con el mensaje traducido, se entiende mucho mejor...
Si fuera como ponen en los noticiarios, las dinamicas seran confirmades, ocurre esto:

¡Atentos! ¡Atentos hombres de la Tierra!

¡Atentos! ¡Atentos hombres de la Tierra! El fuego, el agua, el aire y la tierra, no os daràn tregua hasta el dìa que comprendàis que ellos son parte imprescindible del espìritu creativo del cosmos.
Los espìritus elementales os destruiràn si no conseguìs reponer el equilibrio allì donde lo habéis, seria y egoìsticamente, turbado.
Habéis comprometido irreparablemente vuestra misiòn de tutela sobre las cosas que se os han confiado por la Suprema ley del eterno devenir.
¡Vuestra diabòlica sed de destrucciòn os ha puesto ante un severo juicio y ante una pesada condena! Los espìritus elementales seràn vuestros acusadores y los ejecutores de la pena, fruto de vuestro insconsciente obrar.
El fuego, el agua, el aire y la tierra, os negaràn el hàlito de la vida, y todo caerà con la furia irrefrenable de sus titànicas fuerzas, movidas por la inviolable ley de la justicia divina.
Bienaventurados aquellos que han dado hàlito a las trompetas apocalìpticas y que se han esmerado con amor y dedicaciòn para la salvaciòn de los instrumentos creativos de Dios. Estos tendràn por amigos al fuego, al agua, al aire y a la tierra, y a todo aquello que viva en el seno de la "Madre Tierra" y que esté ligado a la luz purìsima del supremo Arquitecto de la Creaciòn.
Los "Zigos", enemigos de los impìos, vigilantes custodios de la armonìa creativa, ejecutores infalibles de la justicia universal, estàn en la Tierra para impedir al hombre que desuna cuanto Dios ha unido y que destruya cuanto Dios ama y que es garantìa de gracia para la felicidad de aquellos que heredaràn su reino en la Tierra.
Atentos, pues, atentos, porque es verdad que las fuerzas elementales actuaràn sobre cada cosa que de ellas dependa, pues asì se les ha encomendado. Trenes, barcos, aviones, aparatos en general, y todo cuanto forma parte de la psique nacida de las fuerzas primarias de la materia, seràn medios de destrucciòn para el hombre, convertido en genio del mal, en enemigo del Dios viviente.
¡No temàis vosotros que amàis a Dios, en toda su real manifestaciòn, no temàis! Dios os ama.

Del cielo a la tierra
Los custodios del templo de Dios.
S. M. la Stella, 22 de agosto de 1971 - 16,30 horas.

E' anche vero, come ho detto testimoniando a quanto Eugenio ha anticipato, tutta l'attività è regolata dal Sole, che tutto questo risponde a dei voleri ben precisi, che uniti all' attività umana si produce in flussi e riflussi: NON E' COME ALCUNI HANNO ASSERITO, LEGATA QUESTA PROVA AL FANATISMO RELIGIOSO, CHE QUESTO O QUEL SANTO, HANNO PROVOCATO, UNA SIMILE SCIAGURA. CI TROVIAMO DINNANZI UN PROCESSO DI LEGGE COSMICA:CAUSA-EFFETTO.
LE AUTORITA' SPAGNOLE DOVEVO IN QUALCHE MODO GIUSTIFICARE QUALCOSA DEL GENERE, HANNO PREFERITO RIPIEGARE SULL'ERRORE UMANO, ERRORE CHE NON SI SORREGGE SU UNA LOGICA PARTENDO DA QUELLA ANCHE TECNICA. QUESTE MACCHINE NON RISPONDONO AI VOLERI UMANI, MA AGLI IMPULSI PROGRAMMATI ELETTONICAMENTE, SANNO COME DEVONO PROCEDERE, QUINDI E' ARRIVATO UN IMPULSO AL TRENO, CHE LI DOVEVA NON DECELLERARE, MA CHE POTEVA PERCORRERE COME VOLEVA! L' IMPULSO PROVENIVA DALL'ESTERNO!
LEGGETE COSA HA DETTO IL MECCHINISTA NELLA NOTA DESCRITTIVA...
QUESTO E' QUELLO SUCCEDE, QUANDO LA TERRA VIENE INVESTIDA, DA QUESTA FORZE ESTERNA..! 
IN DEFINITIVA PUO' AVERE UNA DUPLICE FUNZIONE, E ATTUARE COME IN QUEL MOMENTO SI MANIFESTA: O MODIFICARE STRUTTURE, OPPURE AGIRE E ALTERARE CERTI MECCANISMI A LUI SOGGETTI.


                            Tragedia España: el tren de Santiago toma la curva y descarrila
                     https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8QB3vYLI-jo

QUE' COMPORTAN CIERTAS PERTURBACIONES SOLARES
"Se trata de agujas magnéticas anómalas. Estas agujas magnéticas anómalas empiezan a caer sobre la Tierra con consecuencias desastrosas, ya que tienen el poder de modificar la fuerza de cohesión de la materia inorgánica. Por lo tanto, si un avión viene golpeado en una parte del motor por una de estas agujas, automáticamente esta parte golpeada se rompe y mete en crisis el avión. Estas agujas actuan sobre todos los aparatos, barcas, automóviles y aviones.
(Hoara).

COSA COMPORTANO CERTE PROTUBERANZE SOLARI...
"Si tratta di aghi magnetici anomali. Questi aghi magnetici anomali cominciano a cadere sulla Terra con effetti disastrosi in quanto hanno il potere di modificare la forza coesile della materia inorganica. Quindi se un aereo viene colpito in una parte del motore da uno di questi aghi, automaticamente questa parte colpita si guasta e mette in crisi l'aereo. Questi aghi agiscono su tutti i mezzi, navi, automobili, aerei". 
(Hoara)

                                     
                                 ¿ POR QUE A DESCARRILADO EL TREN ? AQUÍ OS LO DICEN
Aquí tenéis le verdad sobre lo que sucedió en el accidente del tren

       L'inizio della fine, paura in Belgio per una tempesta "apocalittica" e un UFO nel cielo                                                      https://youmedia.fanpage.it/video/aa/UgUKZuSwRrqIt5Wx

ULTIMA ORA:
Se così fosse, non ci meravigliamo...!! Guardate cosa sarebbe successo in Belgio
Lo abbiamo testimoniato a quanto in tempo debito fu Annunciato...!!
Un'altra manifestazione degli zigos, in un contesto diverso !
                                                                                                                       Abbraccio tutti
                                                       Filippo Bongiovanni


Approfondimenti:
Guardate la terra "respirare"

http://portfolio.lesoir.be/main.php?g2_itemId=845107

Eccezzionale...Lo sapevamo...!!
Eugenio fin dai primi contatti con LORO, lo avevano istruito che LA TERRA VIVE ED E' UNA MADRE GIUSTA E GENEROSA...!!
Una verità annunciata oggi ancora una volta confermata...!!

https://www.youtube.com/watch?v=xtaoqlfoGrk
La Terra vive
 http://www.ilfattaccio.org/2013/08/06/la-terra-sta-respirando-diffuso-video-spettacolare/
La Terra sta respirando

http://www.youtube.com/watch?v=Ru6Na8eQZhM&feature=youtu.be

La Tierra respira!


 

No hay comentarios:

Publicar un comentario