miércoles, 16 de abril de 2014

LA PACE E' IN CRISI..!

-Ricordiamo che 2000 anni fa, come in questo tempo, Gesù entrava a Gerusalemme, accolto come un Re, e con tutti gli onori.
http://www.eugeniosiragusa.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=14&id=98&Itemid=223
L'INGRESSO MESSIANICO DI GESU' A GERUSALEMME
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/03/ingresso-di-gesu-gerusalemme.html
Ingresso di Gesù a Gerusalemme
http://www.eugeniosiragusa.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=8&id=112&Itemid=223
IL “LOGOS”: l’ultima parola di Dio all’umanità

La rosa è il simbolo della terra, nel linguaggio cosmico.
La colomba il simbolo della pace, dello spirito santo, la terra rappresenta la parte più pura la parte più bella della creazione universale, come la donna...
La terra ha bisogno di pace, ma è attentata...senza di essa non può spiccare il volo verso le superiori conoscenze, i suoi enzimi gli uomini, frenano questo processo...Inevitabili le conseguenze e le ritorsioni a livello fisico-psichico-spirituale...

-Vi siete mai chiesti, come mai i leader dei due grandi blocchi siano andati dal Papa?..Mai successo contemporaneamente nel giro di qualche mese...!! Si, e in ultimo la Regina d'Inghilterra, sovrana anche della Chiesa Anglicana..!
Beh...secondo noi hanno visitato “ il papa” per avvisarlo dei possibili scenari che potrebbero crearsi, partendo con la crisi della Crimea(*) (le notizie che ci giungono attualmente, sono poco rassicuranti), per terminare in Medio Oriente, con il possibile scoppio della guerra nucleare...Seriamente siamo propensi a credere, che LA PACE E' IN CRISI e attentata nella sua stabilità totale, a livello mondiale...accompagnata da segni ben precisi...

-Approfondimenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/05/fatimauna-speranza.html
Fatima:Una speranza.!?

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/05/era-stato-tutto-pronosticato-e-il-iv.html
Quarto Segreto di Fatima di Filippo Bongiovanni
I grandi seminatori
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/la-consacrazione-della-russia-al-cuore.html
La consacrazione della Russia
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/12/una-terrbile-conferma-amare-venerare-e.htmlUna Terrbile Conferma. Amare, venerare e disubbidire! - "non ha senso" 
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/verso-un-conflitto-di-spaventose.html
Verso un conflitto di spaventose proporzioni
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/il-ruolo-degli-stati-uniti-usa-oggi-nel.html
Il ruolo degli Usa oggi nel mondo di Eugenio Siragusa
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/11/28-novembre-una-data-ricorrente-che.html
Le Apparizioni della Madonna di Kibeho in Africa

ECLISSI IN ATTO, E LA LUNA DIVENTA ROSSA! QUI LE SPETTACOLARI IMMAGINI IN DIRETTA Eclissi totale di luna in atto visibile dall'America del sud ! 15 aprile 2014 n° 1


-Tiziana, Sole, Fabio ed Enrico 
mi pongono all'attenzione queste notizie ed io le collego con questo segno dell'eclisse della luna color sangue...e su quanto abbiamo detto proprio nel 2011, riferendoci a quell' eclisse, ancora protagonista la luna e con le stesse caratteristiche come quella avvenuta il 15 aprile 2014..! 

OSSERVO, PENSO, MEDITO E POI DEDUCO: Prima Partehttps://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/osservo-penso-medito-e-poi-deduco-seconda-parte/195418507172529
OSSERVO, PENSO, MEDITO E POI DEDUCO: Seconda Parte
https://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/osservo-penso-medito-e-poi-deduco-terza-ed-ultima-parte/198060166908363
OSSERVO, PENSO, MEDITO E POI DEDUCO: TERZA ED ULTIMA PARTE

Soledad:
"filippo mira: que casualidad justo al iniciar la semana santa sera como el de 2011"://tn.com.ar/sociedad/madrugada-cosmica-el-martes-se-podra-ver-un-eclipse-lunar-de-sangre_490852
Eclipse lunar
La luna 'se pone roja' en el último eclipse total hasta 2014
http://tn.com.ar/sociedad/eclipse-de-sangre-mira-la-increible-transformacion-de-la-luna_491915
Eclipse "de sangre": mirá la increíble transformación de la Luna
http://notiziein.it/2014/04/15/eclissi-totale-luna-piena-diretta-chat-live-streaming-nasa/
Eclissi totale
Eclissi totale

Tiziana:
TERZA GUERRA MONDIALE: CESSATE LE TRATTATIVE. SI RISCHIA LA GUERRA ATOMICA(*)... -risalente a qualche mese fa, ma sembra attuale di questi giorni.  

Enrico:
http://mediterranews.org/2014/04/terza-guerra-mondiale-ancora-sangue-e-tensione-tra-ucraina-e-filorussi/
Tensione tra Ucrania e Filorussi
http://notizie.it.msn.com/topnews/ucraina-scontri-a-mariupol-3-morti-tra-filorussi
Ucraina: scontri a Mariupol, 3 morti tra filorussi

-Altre notizie:
Eclissi e stelle cadenti a Pasqua
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/04/domani-eclissi-lunaree-spettacolo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Domani (riferendosi al 15 aprile per chi legge-ndr.) eclissi lunare, e spettacolo celeste della Luna rossa.
"Dopo quella di domani, (riferendosi al 15 aprile) vi saranno dunque altre tre eclissi totali di luna l’8 ottobre 2014, il 4 aprile 2015 e il 28 settembre 2015" 
http://notizie.it.msn.com/fotostory/la-luna-diventa-sanguinante-per-leclissi
La Luna diventa "sanguinante" per l'eclissi


-Questi eventi portano in grembo dei cambi annunciati...!? "Nessuno conosce il giorno è l'ora" però tutto fa supporre che siamo in piena realizzazione di eventi e pronostici presenti sulle ali di questo tempo. 

-Ricordiamo:
IL SOLE DIVENTO' NERO COME UN SACCO DI PELO E TUTTA QUANTA LA LUNA DIVENTO' COME SANGUE...”(Apocalisse 6:12)
  “Luna color sangue” N°1- N°2

             Eclissi totale di luna in atto visibile dall'America del sud ! 15 aprile 2014 n° 2


                                                             I popoli della terra vogliono amarsi
HO SCRITTO IL 18 GIUGNO 1982:
Vogliono vivere in pace, in fraterna concordia, in letizia d'animo e di cuore.
I popoli del pianeta terra desiderano tutto ciò che rende felice ed amabile la loro esistenza e godere del benefico frutto del lavoro, di quanto esso produce per il benessere di tutti, nessuno escluso.
Non vogliono odio, guerre! No!
I popoli della terra, tutti uniti, vogliono essere i soli arbitri del loro destino e della loro reale libertà, nel rispetto dei doveri e dei diritti di ogni singolo cittadino del mondo.
L'umanità è la vera chiesa di Dio che in essa e con essa vive e si rigenera.
nessuno separi ciò che l'altissimo ha unito .
Coloro che oggi separano il fratello dal fratello, presto, molto presto, non lo potranno più fare perché la luce che unirà tutti gli uomini della terra è già qui, presente ed operante, anche se solo a pochi è concesso saperlo.
Eugenio Siragusa



Tutto è corrotto, perchè ogni carne ha una condotta perversa sulla terra.
Ricordate: “ciò che seminate raccoglierete” . I semi che avete fatto germogliare e crescere, vi daranno amari frutti. Vi abbiamo detto, in tutti i modi, ciò che gravita sul destino di questa generazione, e con pena nei nostri fraterni cuori vediamo la vostra apaticità e constatiamo la vostra cinica indifferenza.
Nemmeno i segni premonitori carichi di pesanti sofferenze scuotono le vostre anime addormentate nella nebbia dei vostri sfrenati sentimenti egoistici e delittuosi.
La vostra ostinata perversità attira sempre più, effetti negativi tali da sconvolgere, radicalmente, le menti e i cuori. Vi è stato detto: “i vivi invidieranno i morti per quello che i loro occhi saranno costretti a vedere”. Ponete mente su queste parole, e se altro non volete fare, pregate, pregate, pregate, perchè è vero che il braccio possente di Dio cadrà su di voi e grande sarà la punizione.
I segni vi sono già palesi.
Beati coloro che si saranno ravveduti.
Pace.
Il Consolatore
Nicolosi, 24 gennaio 1977 ore 11,20

-L'attività sismica della terra, con tutti gli altri elementi della natura giornalmente in azione: acqua, fuoco, aria, inducono a pensare anche ai più duri collo, che il collasso del pianeta potrebbe avvenire da qui a non molto tempo...da un momento all'altro...

CHI HA ORECCHIE ASCOLTI E CHI HA OCCHI VEDA.
È UN GRAVISSIMO ERRORE CREDERE ED INSEGNARE A CREDERE CHE L’ONNIPOTENTE SIGNORE E CREATORE NON POSSA DIVENIRE INTOLLERANTE. SBAGLIANO COLORO CHE CREDONO CHE QUESTO DIO SIA INDIFFERENTE, RESTIO A PUNIRE CON SEVERITÀ CHI, PERSEVERANDO NEL MALE, OSTACOLA I SUOI DIVINI DISEGNI E COMPROMETTE L’ARMONIA DELLE COSE CREATE DAL SUO INEFFABILE, ETERNO AMORE. ESISTONO POTENZE CELESTI VISIBILI ED INVISIBILI CHE, OLTRE AD INCARNARE COSCIENTEMENTE LA SUA LUCE, PORTANO CON SÈ IL POTERE DELLA SUA GIUSTIZIA, DEL SUO AMORE E DELLA SUA PACE. NEL PASSATO, LA LORO PRESENZA NON FU MAI IGNORATA PERCHÈ SAPEVANO CHI ERANO, DA DOVE VENIVANO ED IL PERCHÈ VISITAVANO, IN PERIODI ALTERNI, GLI ESSERI VIVENTI SUL PIANETA TERRA. CONOSCEVANO ANCHE L’INTIMA STRUTTURA SPIRITUALE DELLA LORO REALE IDENTITÀ E LI APPELLAVANO CON I NOMI DI “CHERUBINI, SERAFINI E TRONI”. NON ERANO TITOLI SENZA SIGNIFICATO, TUTT’ALTRO! IL SIGNIFICATO VENIVA EVIDENZIATO, CHIARISSIMAMENTE E PRATICAMENTE, DALLA LORO ANGELICA MAGNIFICENZA, DAI LORO INCONTRASTABILI POTERI GENIALI FISICI, PSICHICI E SPIRITUALI, OLTRE CHE TECNICI, SCIENTIFICI, CON VALORI MULTIDIMENSIONALI. ERANO I PIONIERI DELL’INTELLIGENZA ONNICREANTE (SPIRITO SANTO). ERANO I GENI SOLARI, GLI ASTRALI, GLI ELOHIM, I FAUTORI DELL’ESSERE INTELLIGENTE, I DIRETTI COADIUVATORI DEL SUPREMO, DELL’ONNIPOTENTE CHE PRESIEDE IL COSTRUTTO DIVINO DELLO SPIRITO COSMICO. FURONO E SONO GLI INDISCUSSI CONSIGLIERI DI UNA NUMEROSISSIMA SCHIERA DI REDENTI, RAGGRUPPATI IN UN UNICO REGNO PARADISIACO. SONO QUESTI, INFINE, CHE COORDINANO, ILLUMINANO, GUIDANO LE ANGELICHE MILIZIE IMPEGNATE A SERVIRE IL PROSSIMO OVE CE N’È BISOGNO, OVE IL SIGNORE COMANDA. FRA COSTORO VI SONO ESSERI COME NOI, FISICAMENTE SOMIGLIANTI A NOI, CON PARTICOLARI PREROGATIVE CHE PERMETTONO LORO POSSIBILITÀ PER L’UOMO ANCORA IMPENSANTI, FANTASCIENTIFICHE. L’ACCETTAZIONE DELLA REDENZIONE LI HA RESI LIBERI DAL MALE PERCHÈ ILLUMINATI DALLA LUCE CHE VIVIFICA E SANTIFICA. HANNO CONOSCIUTO E MESSO IN PRATICA LA VERITÀ CHE FA LIBERI, LIBERI DAVVERO, AVVICINANDOLI ALLA REALE NATURA DELL’ONNIPOTENTE CREATORE. QUANDO SI PARLA DI EXTRATERRESTRI, O VOLGARMENTE DI ALIENI, DOBBIAMO RIFERIRCI A QUESTI PERSONAGGI UN TEMPO CHIAMATI “ANGELI”. NON CAMBIA NULLA DI QUANTO, STORICAMENTE, SI CONOSCE DAI CONTATTATI DEL PASSATO (VEDI EZECHIELE). RIMANERE CIECHI E SORDI A QUANTO SI STA, IN QUESTO TEMPO, RIVELANDO ALL’UMANA INTELLIGENZA E A QUESTA TRABALLANTE ED IMBELLE GENERAZIONE, NON GIOVA CERTAMENTE AGLI ANNOSI PROBLEMI CHE STANNO PERNICIOSAMENTE TRAVAGLIANDO L’INTERA UMANITÀ DI QUESTO PIANETA. C’È UNA PRECISA, IMPELLENTE SOLLECITAZIONE AL RAVVEDIMENTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. CI SONO DEI SEGNI CHE INDICANO FUNESTI PRESAGI DI NOTEVOLE PORTATA AUTODISTRUTTIVA. NON SI PUÒ NÈ SI DEVE RIMANERE FREDDI E PASSIVI, INSENSIBILI ALLE INNUMEREVOLI MANIFESTAZIONI ETICHETTATE MISTERIOSE, INCOMPRENSIBILI, INACCETTABILI. SUCCEDONO FATTI CLAMOROSI CHE NON È POSSIBILE ELIMINARE CON UNA SEMPLICE SCROLLATA DI SPALLE O CON UN SARCASTICO SORRISO. TERGIVERSARE, RIDICOLIZZARE, OCCULTARE SIMILI AVVENIMENTI SIGNIFICA INERZIA, SIGNIFICA COMPROMESSO CON CHI VUOLE SPEGNERE PER SEMPRE LA VITA SU QUESTO PIANETA.
Nicolosi, 3 marzo 1985
Eugenio Siragusa

http://ionelluniverso.blogspot.it/2014/01/mistero-adam-kadmon-la-verita-sugli.html
Mistero, Adam Kadmon: la verità sugli alieni
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/full/435971/puntata-del-30-gennaio.html
Quello che vi hanno fatto credere sulla Verità della Presenza Extraterrestre
Da 00:00:00 - A 00:03:28-----Da 00:45:00 - A 00:50:50



-I Fratelli dello Spazio si sono sempre preoccupati inoltre di una terribile "peste", quella che attacca i neuroni del cervello, L'HARBAR, e che oggi galoppa mietendo sempre più vittime sopratutto tra i Giovani...La "voglia" di uccidere e di uccidersi, cresce vertiginosamente, l'istigazione a togliersi la vita, la "bestialità" di toglierla senza un motivo e azione comune giornaliera. Le vittime predistinate che dovevono soddisfare i bassi isinti del principe di questo mondo sono chiamati a sacrificarsi senza scampo! Tutti avvertiti, tutti sono stati avvertiti, e anche avvalati coloro che dell'immane pericolo si erano forse accorti in tempo utile, per lanciare anche per parte della scienza l'ultimo appello!
Adolescenti suicidi, adolescenti vittime di facili e falsi idoli da raggiingere, mete per godere di sfarzo, falso benessere e ci rimettono la vita!

-Un ultimo esempio, non ho citato i casi in Italia, non saprei da dove iniziare!

«Esseri umani estinti entro cento anni»
La catastrofica previsione del biologo Frank Fenner...(*)

La Razza umana tra cento anni sarà estinta

Corriere della sera del 19 luglio 1992. Allarme dall' Australia " rischio di pestilenza "(*)

Frank Fenner e la fine dell'umanità

Australia riconosce legame fra siccita' e cambiamento clima



In relazione all'articolo del CORRIERE DELLA SERA del 19 luglio 1992:(*)
“ALLARME DALL' AUSTRALIA : RISCHIO DI PESTILENZA”.
Professore FRANK FENNER
Docente di Microbiologia
CAMBERRA – AUSTRALIA -

Egregio Professor FRANK FENNER.
L'umanità ha gia rischiato e, con disinvoltura, continua a sviluppare i presupposti ideali per l'emergenza inarrestabile dell'”HARBAR”che, tradotto in lingua terrestre, significa“la peste dei neuroni del cervello”.
Già, Egregio Professor FRANK FENNER , gli effetti di questo morbo globale, come lei ben lo definisce, si sentono e si vedono con molta chiarezza, per chi è interessato a vedere e ad udire, prospettive inevitabili di un flagello epidemico apocalittico e senza alcuna speranza di salvezza per quanti si rifiutano di mettere le cose al loro giusto posto, per la salvezza delle loro identità spirituali.
Confermiamo quanto lei, Professor FRANK FENNER, ha esposto.
DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 21 luglio 1992 Ore 16,30
-Non ci meravigliamo di nulla, se fosse vero ormai siamo consapevoli che l'uomo commette questo e ben altro ogni giorno!

Fabio:
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2014/notizia/cannibali-recidivi-in-pakistan-fratelli-escono-di-prigione-e-mangiano-bebe_2039269.shtml
Cannibali..!

"L'HARBAR ATTACCA I CERVELLI DEGLI UOMINI"
"L'Harbar attacca con sempre crescente violenza i cervelli degli uomini" È inevitabile la recrudescenza del male in ogni sua manifestazione, se non si recuperano gli equilibri naturali.
Gli agenti 
che sconvolgono la stabilità nei processi fisici e psichici, divengono sempre più aggressivi e degradanti.
L'uomo continua a perdere, con progressiva debilitazione, la sua reale funzionalità nel processo evolutivo della Creazione.
Il coinvolgimento dei massimi poteri dei Valori Spirituali, morali e sociali diviene irreversibile e la decadenza della civile convivenza scivola nella totale anarchia, nel disfacimento dei più elementari diritti alla sopravvivenza del genere umano.
La follia si è impadronita della vostra vita che sferza, ferisce e uccide.
Ricordate: con le parole non vi salverete da ciò che giorno per giorno, ora per ora vi costringe a perire miseramente.
Prendete Giudizio e rimettete le cose al loro giusto posto.
Woodok e i Fratelli dalla Cristall-Bell
21 Novembre 1980 ore 16,00

 



                                                                                                                   Abbraccio Tutti
                                                                                                               Filippo Bongiovanni                   

3 comentarios:

  1. http://www.xeu.com.mx/nota.cfm?id=653298
    ¡Ocurrirán dos eclipses en octubre, uno de luna y otro de sol!

    http://www.xeu.com.mx/nota.cfm?id=653810
    El 8 de octubre regresa la "Luna de Sangre", pero más grande

    ResponderEliminar
  2. SE SARETE FORTI NELLA PACE, DEBILITERETE IL DESIDERIO DELLA GUERRA
    Essere Forti nella Pace non vuol dire possedere la potenza bellica, ma vuole significare Fortificarsi di questo immenso Bene, sino al punto da non poter essere più irreversibile.
    Solo allora, quando avrete posseduto, pienamente e coscientemente, la Pace, debellerete la guerra e guarirete di un male che altro non procura che sofferenza e morte.
    La Pace deve essere corroborata e governata dalla Giustizia, perché è vero che senza Giustizia la Pace non potrebbe mai, mai essere forte come deve essere per dare i suoi frutti.
    La Pace è figlia della Giustizia ed ambedue generano l'Amore e la Fratellanza fra gli uomini. Senza questi Alti Valori l'inferno non cesserà di esistere e i mali diverranno sempre più crudeli.
    Pace.
    Woodok
    Dalla Cristall-Bell
    Nicolosi, 21 Gennaio 1977 ore 15,30

    ResponderEliminar
  3. http://www.corriere.it/scienze/10_giugno_20/estinzione-razza-umana-marchetti_d0d140f8-7c4e-11df-bd5b-00144f02aabe.shtml
    «Esseri umani estinti entro cento anni»

    ResponderEliminar