sábado, 9 de agosto de 2014

Fatima e il suo ennesimo richiamo: Siano in piena apocalisse

-Tra il 20-24 luglio e il 6-9 agosto dei rispettivi anni, il 1969, per quanta riguarda la prima data, quella che ci ricorda il primo uomo sbarcato sulla luna, e il 1945, la seconda data, quella che ci ricorda di fatto l'inizio dell'era nucleare, ci chiediamo: ma cosa è cambiato..!? E cosa avrebbe dovuto far cambiare in meglio da allora l'uomo di questo pianeta..? Ricordiamo solo le date come ricorrenze di conquista e per non dimenticare, ma quello che invece avrebbe dovuto segnarci per prendere coscienza, saggezza e sapienza, lo abbiamo lasciato al suo destino, nel dimenticatoio. Verso un destino crudele e nefasto si avvia l'uomo, creando i presupposti ideali che di questo passo potrebbe portarci molto probabilmente al punto di non ritorno, con le sue tragiche e drammatiche conseguenze negative.

"That's one small step for a man, one giant leap for mankind", un piccolo passo per un uomo, un balzo gigantesco per l'umanità.

-Con queste parole,45 anni fa giungeva il rappresentante dell'umanità su un'altro corpo celeste. e certamente non con un  "balzo gigantesco" per brindare ed essere coerente con quanto poi fu scritto e lasciato sulla luna in memoria di quella "storica" impresa.


-Gli astronauti lasciarono sulla Luna diverse apparecchiature scientifiche e una targa che recitava:

"Qui uomini dal pianeta Terra fecero il primo passo sulla Luna Luglio, 1969 d.C. Siamo venuti in pace per tutta l'uma
nità 

 

Così Eugenio:
"Accettate con puro senso di religiosità le conquiste della vostra intelligenza ed abbiate scrupolosa e cosciente cura di metterle al servizio del bene e della prosperità di tutta l’umanità del vostro pianeta. Siate umili, e guardate con sincera devozione la luce dell’eterna verità che benignamente si rivela e vi tende le sue invisibili e generose braccia. Non innalzatevi come usano fare gli stolti, ma siate semplici e puri di cuore per essere maggiormente graditi alle cose più grandi di voi che, misteriosamente, vi spingono verso un destino migliore. Abbiate piena coscienza di quanto vi viene concesso per superare la miseria morale e spirituale in cui vi siete cacciati per aver poco creduto a Colui che è in voi e tramite vostro vive ed opera in questa vivente cellula del suo Macrocosmico Essere. Le vostre conquiste siano poste sul piano della verità che è in voi. E mai esse abbiano a divenire strumenti negativi e fatali all’anelato desiderio della sospirata evoluzione verso il felice progresso e verso il superiore bene universale. Per camminare sicuri verso le celesti praterie del Creato occorre infiammare le proprie anime di fede pura e spogliare i propri spiriti d’ogni egoistico vestimento materiale. Negli spazi puri, a differenza di quanto un astronauta ha detto, è più facile entrare in contatto con Dio, essere con Dio e sentire la soavissima armonia della sua eterna giustizia, della sua celeste pace e del suo divino e penetrante amore. In queste conquiste il nostro fraterno aiuto non verrà meno, ma verrà meno, e sarete duramente contrastati, se ad esse non darete il loro spirituale e giusto valore, nonché se da esse scaturisse il funesto desiderio della conquista del potere con conseguente innesto del male. Quali che siano i vostri pensieri su questo nostro messaggio che abbiamo affidato al nostro operatore per essere divulgato, giova comunque sapere che noi abbiamo solide basi sul vostro satellite Luna e possiamo, se ciò si rendesse necessario, procurarvi serie tribolazioni onde privarvi di ulteriori passi in queste imprese. Siate accorti e ravveduti ed il nostro aiuto non vi mancherà. Con fraterna benevolenza universale vi salutiamo.
E. Siragusa 16-07-1969"

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-08-06/hiroshima-69-anni-la-bomba-atomica-napolitano-solo-la-memoria-si-terra-lontana-guerra--162322.shtml?uuid=ABmuivhB
Hiroshima: 69 anni fa l'orrore della prima bomba atomica. Napolitano: "Solo il ricordo potrà tenere lontana la guerra"

-Ecco, COME POTETE VEDERE nel video riprodotto qui sotto, cosa allora portarono con se gli astronauti statunitensi, TRAGICAMENTE, come ricordo, ecco cosa si continuia a ricordare oggi, come potete vedere nell'altro video subito dopo, vi è molto di piùoltre 2000 test nucleari effettuati.

                                        
Hiroshima e Nagasaki 1945

       
    https://www.youtube.com/watch?v=P8SHZnjQfdA&list=UUotGS72_E_AcuYkPumMXW2Q
                           1945-1998 by Isao Hashimoto CTBTO Preparatory Commission

-Nessuno mi può smentire, che viviamo un' Apocalisse sotto ogni aspetto, mettendo seriamente in pericolo la vita di tutto il Pianeta Terra.
Quindi, oltre alle apparizioni, anche le statuette della Madonna che piangono sangue in ogni parte del mondo, dovrebbe, sotto quest' altro aspetto, richiamare l'attenzione di tutti. E se tutto ciò non bastasse,e lo abbiniamo inoltre con una serie di avvenimenti, il quadro diviene ancora più chiaro nuovamente per tutti.
La recente sanguinazione, di una statuetta della Madonnina di Fatima nella località di Carcar City nella provincia de Cebú nelle Filippine(1*) il 15 giugno del 2014, apre lo scenario dove si colloca e si collega a quanto di più terribile la Madonna predisse nel 1917. Non solo, la Madonna ci avvisa a Fatima, come lo ha fatto in altri luoghi, di catastrofi che si sarebbero poi verificati, ricordiamo: La Salette, Lourdes, Garabandal, Jugoslavia, Siria, Africa, Giappone. In primo luogo è dove c'è "il segno della sua presenza",  e subito dopo ci ricorda da vicino, a livello globale, quello che potrebbe segnare definitivamente il tragico destino di tutta l'umanità
Il perché quest'ultima evento nelle filippine, è da collegarsi secondo noi con quanto afferma il funzionario vaticano di nazionalità appunto filippina,egli pone all'attenzione delle autorità ecclesiastiche vaticane, il legame tra le diverse Apparizioni Mariane nel corso degli anni che si riconducono al Fatima, però la chiesa cattolica li lascia cadere nell'indifferenza totale.(2*) 
Anche se non è menzionato nel documento, questo "particolare" lo aggiungiamo noi. Vi è un'altro legame che si inserisce FATIMA(3*) CON LE ALTRE APPARIZIONI tra di loro, ed è  Kibeho (Africa). Infatti la Madonna appare per la prima volta di un giorno 28 novembre 1981 e si concluderanno le apparizioni sempre il giorno 28 novembre 1988

Imagen de la Virgen de Fátima llora lágrimas de sangre en Filipinas.(1*)
-Sono stati recenti le convulsioni climatiche e i terremoti nelle Filippine, causando moltissimi morti, migliaia di sfollati, e centinaia di migliaia di dollari i danni alle stesse persone e alle cose

http://www.lucisullest.it/mariologia-e-attualita-la-relazione-fra-le-apparizioni-di-fatima-amsterdam-akita-e-papa-benedetto-xvi/
La relazione fra le apparizioni di Fatima, Amsterdam, Akita avvenuta ogni 28 anni (2*)


Fatima (3*)

Luca 21:11...“E vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo. (4*)

-"grandi segni dal cielo" cosa sono questi segni? Quelli che si riferiva Giovanni XXXIII, nelle sue profezie...!? "(5*)

Matteo24...“Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre...Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno...vi saranno carestie e terremoti e pestilenze in vari luoghi... 
...Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno...”

-Ultime notizie:
http://notizie.it.msn.com/topnews/iraq-obama-raid-aerei-contro-genocidio-cristiani
Iraq, Obama: raid aerei contro genocidio cristiani
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2014/notizia/in-iraq-centomila-cristiani-in-fuga-patriarca-croci-divelte-dai-jihadisti-_2061791.shtml
In Iraq centomila cristiani in fuga 

-Non continuiamo, perché tra gli eventi apocalittici, continua la guerra tra Israele e Palestina, e in generale in Medio Oriente, inoltre in Ucrania e altre zone del mondo, CHE FANNO CADERE OGNI SPERANZA DI SOLUZIONI DEI CONFLITTI CON LA PACE! 


I VIVI INVIDIERANNO I MORTI

NEL MESSAGGIO DI FATIMA SI LEGGE:
I VIVI INVIDIERANNO I MORTI PER QUANTO I LORO OCCHI SARANNO COSTRETTI A VEDERE E LE LORO ORECCHIE AD UDIRE”.
GUARDATE, UDITE, GUARDATE! IL MALE TRIONFA E LA PERDIZIONE DI OGNI COSA È CHIARA ED EVIDENTE A TUTTI. SONO POCHI COLORO CHE HANNO DATO IL GIUSTO E SANTO VALORE AL MESSAGGIO CHE, ANCORA UNA VOLTA, PROPONE L’INVITO AL RAVVEDIMENTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. SONO POCHI I DISPOSTI A REDIMERSI E A METTERE IN SALVO IL DONO PIÙ PREZIOSO DONATO ALL’ UOMO DI QUESTO PIANETA: “L’EGO-SUM”. SARANNO MOLTI, MOLTISSIMI, A PERDERLO SE NON SI RISVEGLIERANNO PRIMA CHE LA SECONDA MORTE LI COLGA. LA MIETITURA È GIÀ INIZIATA E NON TUTTO IL GRANO DIVERRÀ SAPIENZA, COSCIENZA E GENIA SOLARE. È UN DELITTO NASCONDERE LA VERITÀ. OCCULTARE LE IMPELLENTI RICHIESTE DEL DIVINO AMORE CREATIVO, SIGNIFICA ESSERE CONTRO COLUI CHE CHIAMATE DIO MA CHE, IN REALTÀ, NON CONOSCETE, NÈ AMATE, PER QUANTO DISPENSA SENZA NULLA CHIEDERE.
MA È VERO CHE I SUOI GIORNI VENGONO, ILLUMINATI DALLA SUA GIUSTIZIA!
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
30 Maggio 1993

-PRIMA:
"Trenta mila morti, molti fra neonati."
La nube di Chernobyl : negli USA una strage più pesante che in Urss.!?  
Resto del Carlino del 10 Gennaio 1988
"PLUTONIO L'EREDITA' MORTALE DELL'ERA ATOMICA. UN PIANETA AVVELENATO. Dal Mar Glaciale Artico fino all''Australia, ecco le tracce dell'inquinamento nucleare nel mondo. Mentre ogni giorno centinaia di centrali nucleari producono nuovi rifiuti radioattivi"
Corriere dell sera "SETTE" del 02 12 1993  
"ALLARME PLUTONIO NEGLI U.S.A. La pericolosa sostanza è conservata in precari contenitori di fortuna"
Quotidiano "la Sicilia" del 08 dicembre 1994

-Ancora ultime notizie:
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/08/le-esplosioni-nucleari-che-hanno-fatto.html
LE ESPLOSIONI NUCLEARI CHE HANNO FATTO IMPAZZIRE IL CLIMA E INQUINATO LA TERRA
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/la-letalita-delle-armi-nucleari.html
LA LETALITA’ DELLE ARMI NUCLEARI
http://www.repubblica.it/ambiente/2014/08/02/news/day_after_terra_nucleare-92082998/?ref=fbpr
Freddo, carestie e radiazioni: l'inverno nucleare dopo una guerra atomica
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/09/la-storia-segreta-degli-esperimenti-usa.html
La storia segreta degli esperimenti USA sull'umanita'
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/07/mare-adriatico-inquinamento-nucleare-da.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
MARE ADRIATICO: INQUINAMENTO NUCLEARE DA TRIESTE A OTRANTO
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/03/italia-sotto-radiazioni-nucleari.html
ITALIA SOTTO RADIAZIONI NUCLEARI
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/obama-decreta-la-morte-del-mediterraneo.html
OBAMA DECRETA LA MORTE DEL MEDITERRANEO CON L'AFFONDAMENTO DELLE ARMI CHIMICHE
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/allarme-nel-mediterraneo-le-armi.html
Allarme nel Mediterraneo. Le armi chimiche siriane saranno inabissate tra Malta,Italia,Grecia e Libia
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/03/united-states-of-america-bombe-chimiche.html
UNITED STATES OF AMERICA: BOMBE CHIMICHE PROIBITE NEI MARI ITALIANI. UNA STRAGE SEGRETA
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/07/pericolo-nucleare-tokio-non-dovrebbe.html?m=0
Pericolo nucleare a Tokio. Non dovrebbe più essere abitata. L'appello di un medico giapponese
(-Le cause di Fukushima)                                   
                                       
                                         
                                                             La Terra ha i giorni contati

La cosa sconcertante, la notiamo con il comportamento del Giappone. Infatti avrebbe dovuto apprendere la "lezione" di cosa produce il nucleare, dalla scissione dell'atomo. Però sceglie di essere tra le nazioni  fautrice di produrre questa energia  e viene ancora inesorabilmente colpito.
Gli americani trovarono pretesto per provare questi terribili ordigni di distruzioni di massa, sapevano benissimo , come del resto tutta la comunità internazionale di allora, che "l'impero del Sol Levante" era allo stremo, ma proseguì la sua folle corsa nel convertirsi da nazione allora castigatrice a quella di essere oggi punita da coloro stessi che furono castigati. La legge di Causa- Effetto è inesorabile.

http://www.segnidalcielo.it/2013/12/28/fukushima-le-radiazioni-raggiungono-san-francisco-e-lo-utah/
Fukushima: le radiazioni raggiungono San Francisco e lo Utah
http://luniversovibra.altervista.org/cosa-sta-accadendo-alaska-fukushima-e-responsabile-della-morte-massa-degli-animali/
Cosa sta accadendo in Alaska? Fukushima è responsabile della morte in massa degli animali?

http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2014/07/biologo-stuart-pimm-il-tempo-della.html#more
BIOLOGO STUART PIMM: "IL TEMPO DELLA TERRA E' AGLI SGOCCIOLI" 
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/cina_fiumi_rosso_sangue_foto_video/notizie/821983.shtml#fg-slider-auto-75374
IL MISTERO, I FIUMI SI TINGONO DI ROSSO SANGUE: COME NELL'ANTICA PROFEZIA BIBLICA  
http://www.meteoweb.eu/2014/08/terremoto-ennesima-tragedia-in-cina-dei-paesi-rischio-mondo/308153/
CINA, UNA LUNGA LISTA DI TRAGICI EVENTI SISMICI
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/scienze/2014/08/01/news/super_tempesta_solare_in_arrivo_i_governi_si_preparino-92909476/?mfil=1&op=WIND&pu=d968ea48e29b8ca8955434329701a262
"Super tempesta solare in arrivo, i governi si preparino"  
http://www.thesocialpost.it/foto-francia-parigi-alle-11-di-mattina-cala-la-notte-e-tutti-gridano-allapocalisse/
Francia, Parigi: Alle 11 di mattina cala la notte e tutti gridano all’Apocalisse

HOARA COMUNICA:
AFFIDATE LA VOSTRA SICUREZZA AD UNA TECNOLOGIA RIVELATASI PIÙ VOLTE INSUFFICIENTE, INCAPACE DI TUTELARE I SERVIZI INDISPENSABILI PER UNA CERTA SOPRAVVIVENZA.
SPENDETE L’ENORME RICCHEZZA DEL LAVORO IN ARMI E STRUMENTI DI MORTE E DI DISTRUZIONE, LASCIANDO ALLO SCOPERTO TUTTE QUELLE STRUTTURE SOCIALI CHE SERVONO AD ASSICURARE ENERGIA, CALORE, ACQUA E QUANT’ ALTRO È INDISPENSABILE ALLA TUTELA DELLA VITA.
VANTATE DI ESSERE TECNOLOGICAMENTE EVOLUTI, MA QUANDO UN’ANOMALA CONVULSIONE MAGNETICA INVESTE IL VOSTRO PIANETA, TUTTO SI PARALIZZA!
E ALLORA…?
CARI TERRESTRI, NON SAREBBE SAGGIO UTILIZZARE LA RICCHEZZA PER MEGLIO PRESERVARE LA VOSTRA ESISTENZA?
NON È PRESUNZIONE IL VOSTRO ORGOGLIO?
I FATTI RECENTI LO DIMOSTRANO. IL COMUNICATO DEL 15 GENNAIO 1985 CONTIENE PREVISIONI NON CERTAMENTE TRANQUILLIZZANTI SE CONTINUERETE A VIOLENTARE GLI EQUILIBRI NATURALI CON LA VOSTRA PAZZA SCIENZA NUCLEARE.
PENSATECI BENE, SERIAMENTE E RESPONSABILMENTE.
HOARA SALUTA
Nicolosi, 17 gennaio 1985.
Ore 14:30

-PRIMA:
"ALLARME SANITA': IN ARRIVO NUOVE MALATTIE INFETTIVE"
Il Giornale del 18 maggio 1996
"Le modificazioni biologiche è ambientali li favoriscono: l'epidemie diventeranno più facili. E' necessario prevederle. Con i virus bisogna imparare a giocare d'anticipo"
Corriere scienza del 05 Maggio 1996"Batteri e virus sconosciuti, o che si credevano scomparsi, causano un numero crescente di Epidemie"
Focus N° 35 del sett.1995

-DOPO:
http://notizie.it.msn.com/fotostory/ebola-le-cose-da-sapere-sul-virus
Ebola, le cose da sapere sul virus
Ebola, l’OMS: “è la peggior epidemia degli ultimi 40 anni”. Dichiarata l’emergenza internazionale
Se non ci sterminerà la guerra nucleare forse lo farà Ebola

HOARA SPIEGA: PRIMA PARTE
IL TESSUTO ATMOSFERICO DEL VOSTRO PIANETA È SATURO DI VIBRAZIONI DESTABILIZZATRICI.
L’IMPURITÀ DEI PRINCIPALI ELEMENTI CHE ISTRUISCONO L’ARMONIA STRUTTURALE DI TUTTO CIÒ CHE VIVE SULLA SUPERFICIE DELLA TERRA, PROVOCA SERI SCOMPENSI NEL PROCESSO EVOLUTIVO DELLA SPECIE.
LO SVOLGIMENTO ANOMALO DEI VALORI BASILARI DELLA VITA, COMPORTA DISQUILIBRI PERNICIOSI E FREQUENZE MOLTO DELETERIE ALL’ORDINE GENETICO DI QUANTO DOVREBBE ESSERE DESTINATO A SERVIRE L’EVOLUZIONE COSMICA.
COME GIÀ ACCENNATO, ESISTE UNA RELAZIONE INDISSOLUBILE TRA ELEMENTI E SVILUPPO BIO-FISICO, PER CUI NON È POSSIBILE UNA ARMONIZZAZIONE EVOLUTIVA BIO-FISICA SENZA IL PERFETTO EQUILIBRIO DEGLI ELEMENTI COSTITUENTI LA NORMA PRIMARIA E FONDAMENTALE.
SLEGARE L’ESISTENZA DAI VALORI PRIMARI, È UCCIDERE L’ESISTENZA, LA SOPRAVVIVENZA.
LE ANOMALIE DEI VALORI PRIMARI CREANO INCOMPATIBILITÀ, DESTABILIZZAZIONE E QUINDI RIGETTO DELLA VITA.
SE LA VOSTRA SCIENZA È A CONOSCENZA DI CIÒ E NON SI ADOPERA PER IMPEDIRE CHE SI RAGGIUNGA IL PUNTO IPERCAOTICO, L’UMANITÀ DEL VOSTRO PIANETA È DESTINATA AD UN GRAVE, IRREPARABILE COLLASSO.
HOARA SALUTA 
Nicolosi, 23 marzo 1981Ore 9:15


HOARA SPIEGA: SECONDA PARTE
L’UNIVERSO BATTERICO, ANCH’ESSO LEGATO ALLA STABILE ED ARMONIOSA OPEROSITÀ DEGLI ELEMENTI CHE STRUTTURIZZANO IL PROCESSO EVOLUTIVO DELLE SPECIE, (MINERALE, VEGETALE, ANIMALE), SUBISCE NOTEVOLI ALTERAZIONI NEGATIVE, MODIFICANDO SOSTANZIALMENTE DINAMISMI E PROPONENDO COMPORTAMENTI ANOMALI.
GLI INQUINAMENTI DEGLI ELEMENTI PRIMARI (ARIA, ACQUA, TERRA), SUSCITANO NELL’UNIVERSO BATTERICO, ATTIVITÀ DISTONICHE, SFAVOREVOLI PER UNA NORMALE OPEROSITÀ EVOLUTIVA.
L’UNIVERSO BATTERICO È UNA COMPONENTE CHE VA TENUTA IN SERIA CONSIDERAZIONE SE SI VUOLE EVITARE L’AGGRESSIVITÀ CHE QUESTI POSSONO ESERCITARE QUANDO I LORO DINAMISMI DIVENTANO ANOMALI, CON ESERCIZIO DELETERIO, CON IPERTROFICA DINAMICA VIOLENTA E DISTRUTTRICE.
L’UNIVERSO BATTERICO INFLUENZA NOTEVOLMENTE.
DI QUESTA INFLUENZA, SPESSO, SIETE VITTIME O DIRETTAMENTE O PER SIMBIOSI.
HOARA SALUTA
Nicolosi, 23 marzo 1981
Ore 11:45

-Questo è quello che lasceranno gli uomini di questo pianeta alle future generazioni

"LA GUERRA DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE"
Secondo uno studio, i traumi del conflitto vengono trasmessi ai figli
Quotidiano "La Sicilia" 11 maggio 1995

"Sappiamo che cosa dobbiamo fare e come lo dobbiamo fare. Se non riusciremo a trasformare la nostra economia che si autodistrugge in un'economia ambientalmente sostenibile, le generazione future saranno sopraffatte dal degrado ambientale e dalla disgregazione sociale. In termini molto semplici, se la nostra generazione non riesce a ribaltare il corso delle cose, può darsi che i nostri figli non abbiano più la scelta di farlo in nostra vece".
Lester Brown del Worldwatch Istitute

La vostra fredda e assurda insensibilità
ai "Segni dei Tempi"

Woodok e i fratelli dalla Cristal-Bell
A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA

LA VOSTRA FREDDA ED ASSURDA INSENSIBILITÀ AI "SEGNI DEI TEMPI".

La vostra incosciente predisposizione per le malefiche attitudini vi porrà in sofferenza e in esasperazione. I segni ammoniscono, dandovi l'esatta misura di un futuro funesto ed annientatore se continuerete a scomporre gli equilibri naturali intimamente legati al processo evolutivo delle specie viventi sulla Terra. Gli avvertimenti sono palesi a tutti affinché ogni individuo, ogni collettività ed ogni popolo abbia la possibilità di meditare, dedurre e determinare. I guai si moltiplicano e le nazioni vengono investite dagli effetti che l'ingiustizia e il perverso egoismo alimentano determinando violenza e mancanza d'amore, distruzioni, guerre e morte. I Segni vi dicono"basta"!
Fermatevi e ravvedetevi!
Eugenio Siragusa

VI PREGHIAMO DI NON INSISTERE
Vi pregiamo di non insistere, la nostra presenza sul vostro pianeta non ha lo scopo di risolvere i problemi che travagliano la vostra società.
Vi abbiamo già detto e lo ripetiamo possedete l'intelligenza e i mezzi necessari per poter risolvere i problemi di fondo che rendono la vostra esistenza priva di reale significato e magra dei più elementari diritti e doveri, avete ammorbato la vita di nefandezze e di violenza, come se ciò non bastasse producete come panini gli ordigni di morte e di distruzione mettendo in serio pericolo non solo la continuazione della vostra specie sul vostro pianeta ma anche gli equilibri che strutturizzano le linee di forza che governano il sistema solare.
La nostra presenza lo ribadiamo mira principalmente a sorvegliare scrupolosamente ed attentamente l'involuzione della vostra scienza nucleare al fine di impedirvi una probabile caotica azione bellica atomica, vi abbiamo anche detto che il nostro intervento diverrebbe drastico, immediato e determinante solo in questo particolare caso.
Woodok e i fratelli della
Cristall-Bell salutano.
Eugenio Siragusa, Nicolosi
19 Luglio 1987

                                                                                                                                                
                                                                                         Il testimone dell'ETERNO PRESENTE
                                                                                                            Filippo  Bongiovanni


Approfondimenti:
Hiroshima
Su ebola
Tsar Bomba - King of the Bombs - 57,000,000 Tonnes of TNT
LA TERRA E' UN ORGANISMO VIVENTE
solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/07/con-cristo-o-contro-cristo.html
Con Cristo o contro Cristo

                                                          NONSIAMOSOLI 1986

                                                                 Nonsiamosoli 1987

(4*) Paolo da Treviso:
Filippo ha proposito del passo di Luca 21:11..."e vi saranno grandi terremoti, e in diversi luoghi fame e peste e fenomeni spaventosi, e grandi segni nel cielo"
Un segno secondo te, potrebbe essere quello della croce in apparsa nella ex Yugoslavia a Medjugorje...!?
https://www.facebook.com/photo.php?v=10204274469087564&set=vb.1403475984&type=2&theater
Apparizione a Medjugorje
http://www.siciliafan.it/croce-nel-cielo-medjugorje-video/
Una croce nel cielo a Medjugorje VIDEO

Filippo:
L'apostolo ed evangelista Matteo , concretamente si riferisce in un determinato momento a questo grande "segno" dell'apparizione della Croce in Cielo:

"
Allora apparirà nel cielo il Segno del Figlio dell’Uomo, il Segno del Ritorno del Cristo. 
Dopo il Segno del Figlio dell’Uomo nel cielo, « tutte le tribù della terra si lamenteranno e 
vedranno il Figlio dell’Uomo venire sulle "nubi" con potenza e con grande gloria » 
 (Matteo 24, 30) 

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=cosa+sono+le+nubi
Cosa sono le "NUBI"

 Quindi questo sarebbe ed è "il segno" che si dovrà vedere nel cielo in tutto il modo e non potranno esserci equivoci di tempo e sostanza...Ma il tempo per questo, lo conosce il supremo Giudice che farà la Volontà del Padre con gli artefici della sua stessa Suprema Volontà...Per la FINE DEI TEMPI, che racchiude la fine del ciclo, nessuno conosce IL GIORNO E'L'ORA, e non possiamo rimanere ingannati da coloro che controllano i popoli, per fini facilmente intuibili...attraverso lo "strumentalizzare" dei segni dei tempi....ESSI SONO I COSI' DETTI MANIPOLATORI, che studiano le varie reazioni a questi eventi per preparare il loro inganno e tessere le loro ragnatele alle anime, basato SU INVASIONI EXTRATERRESTRI, PRESENZE DEMONIACHE ed ecc ecc...per impossessarsi di beni ed averi e tutto quello che li rende forti per neutralizzare gli spiriti...degli uomini vicini a Dio
Si invece, escludendo questo GRANDE EVENTO, che troverà la sua manifestazione da qui a non molto tempo, possiamo e dobbiamo prestare attenzione, a tutto ciò che anticipa l'accorciare dei tempi, tutto quello che introduce l'attuazione del Piano Divino
Ecco cosa scrissi qualche tempo fa, come esempio, e ve ne sono stati tanti altri, che toccano da vicino il passo di Luca l'evangelista, come riportato sopra...



...E vi saranno grandi terremoti, e in diversi luoghi fame e peste e fenomeni spaventosi, e grandi segni nel cielo (Luca 21,11).
76”. questo messaggio scritto nel cielo e fotografato nel 1975 dal signor Antonio Giannuzzi di Lecce, doveva essere l'avvertimento che la fase conclusiva dell'Apocalisse sarebbe iniziata nell'anno 1976.


Grandi Segni nel cielo: 
UN CHIARO SEGNO APPARSO NEL CIELO PER RICORDARE QUANTO LA MADONNA DISSE A FATIMA RIGUARDO AL GRANDE CASTIGO CHE SAREBBE AVVENUTO... “NON OGGI, NE' DOMANI, MA NELLA SECONDA META' DEL VENTESIMO SECOLO”?
Sì, CERTISSIMAMENTE, E I SEGNI SONO ORMAI PALESI IN CIELO E IN TERRA.
L'ANNO 1976, APPUNTO, DOPO LA META' DEL XX SECOLO, DECRETAVA L'INIZIO DELLA FINE DELL'ULTIMA FASE DELL'APOCALISSE; CIOE' DEL PASSAGGIO, DAL PUNTO IPERCRITICO AL PUNTO IPERCAOTICO, IN CUI TUTTE LE PROFEZIE E TUTTI I VATICINI PRONOSTICATI DA SAN GIOVANNI EVANGELISTA DOVEVANO COMPIERSI.
E QUALE ALTRO SEGNO E' CONTENUTO NELL'ATTENTATO A PAPA GIOVANNI PAOLO II AVVENUTO IN PIAZZA SAN PIETRO IL 13 MAGGIO 1981 NELLA RICORRENZA DELLE APPARIZIONI DI FATIMA? C'E' UNA QUALCHE ATTINENZA TRA QUESTO ATTENTATO AVVENUTO ALLE ORE 17, 19 (LA STESSA ORA DELLA PRIMA APPARIZIONE DI FATIMA) E L'ANNO 1976? Sì, PERCHE' ENTRAMBI LEGATI AL TERZO SEGRETO CHE LA CHIESA AVREBBE DOVUTO DIVULGARE GIA' NEL 1960 E CHE IL PAPA, ANCORA UNA VOLTA, NON HA VOLUTO RIVELARE. L'AMMONIMENTO CONTENUTO IN QUEL 76, E' LO STESSO AMMONIMENTO RICEVUTO DA PAPA WOIYTILA IL GIORNO CHE ALI' AGCA GLI SPARO' IN PIAZZA SAN PIETRO? E TALE MONITO PUO' ESSERSI TRASFORMATO IN CASTIGO, VISTO CHE I REITERATI INVITI DELLE POTENZE CELESTI SONO RIMASTI LETTERA MORTA NELLE COSCIENZE DEGLI UOMINI? FORSE PER LA CHIESA E I SUOI RAPPRESENTANTI SONO INIZIATI I SERI GUAI DI CUI PARLAVA IL TERZO SEGRETO DI FATIMA?
NOI NON VOGLIAMO DEDURRE E DETERMINARE PER ALTRI. OGNUNO DEVE FARLO CON IL PROPRIO DISCERNIMENTO PER PRENDERE COSCIENZA CHE IL CASO NON ESISTE E CHE “ NON SI MUOVE FOGLIA CHE DIO NON VOGLIA”. NON VOGLIAMO, CERTISSIMAMENTE, ASSOLVERE IL TERRORISTA ALI' AGCA, MA NON CI SFUGGE LA CONSAPEVOLEZZA CHE TUTTO SI MUOVA SECONDO PROGRAMMI DIVINI PRECISI ED INCONFUTABILI. ALL' UMANITA' SCOPRIRE ED AVERE SENSO DI REALE INTERPRETAZIONE PER SCOPRIRE COSA VOGLIANO DIRE QUESTI SEGNI E QUALE VOLONTA' LI MUOVA IN QUESTO TEMPO APOCALITTICO.
Filippo Bongiovanni
16Giugno 1991

                   (5*)  APPARIZIONI MARIANE DALLE PROFEZIE DI PAPA GIOVANNI

 
«Oggi la Vergine appare.
Nessuno ascolta la sua parola
perché come sempre la dolce
appare agli umili.
Gli umili possono ascoltare
e gli umili sanno capire.
Solo gli umili sanno trovare
le parole semplici tra i fiori
per testimoniare in sincerità.
Madre Santissima Immacolata
che scendi sulla Terra tra le rose
e parli per chi non vuole udire.
Madre Santissima dal cuore aperto
non sei una statua di carne
né un sogno ne una paura come si dice.
Tu sei viva per chi è vivo
e al mondo parli scegliendo i semplici.
Ma tu sai anche perdonare».
(Dalle profezie di Papa Giovanni)


PROFEZIE DI PAPA' GIOVANNI SUI DISCHI VOLANTI

«...Le cose della Terra, dei rotoli, parleranno agli uomini delle cose del cielo.
Sempre più numerosi i segni.
Le luci nel cielo saranno rosse, azzurre, verdi, veloci. Cresceranno.
Qualcuno viene da lontano, vuole incontrare agli uomini della Terra.
Incontri ci sono già stati. Ma, chi ha visto veramente, ha taciuto. …
(Dalle profezie di Papa Giovanni)


Woodok e i fratelli dalla cristal-bell

Presto avrete il "grande segno".
Non farà ridere, piuttosto farà piangere anche i duri di collo e i miscredenti più accaniti.
Il "grande segno" sarà l'ultimo avvertimento prima che si scateni la distruzione totale.
Se ne comprenderete il significato, allora piegherete le vostre ginocchia e curverete le vostre schiene, battendo le palme delle vostre mani sulla terra avida di lacrime purificatrici e di pentimento.
Il "grande segno" vi scuoterà le reni e i cuori e vi percuoterà nello spirito, violentando il male che lo adombra e lo abbruttisce.
Allora sarà il giorno della verità per chi vorrà vedere e udire la potenza dei cieli.
Allora, abitanti della vita, sceglierete: o vivere, o morire!
Woodok e i fratelli
Dalla cristal-bell
Nicolosi, 23 Agosto 1981
Ore 2:10


Avete superato il punto ipercritico
Ricordate, ricordate, imbelli e codardi!

"Le sue parole non passeranno mai"
"Il servo assale alla gola il padrone"
"I figli contro i padri e i padri contro i figli"
"Il fratello contro il fratello"
"Guerra e rumor di guerra"
"I ricchi hanno già le loro ricompense"


I SEGNI NEL CIELONon credete più alle Profezie di Colui che dite di amare?

Avete dimenticato?
Preferite la comodità di ignorare impedendo così che il Ravvedimento avvenga rendendo possibile la vostra Salvezza?
Volete il destino dei Sodomiti e dei Gomorriti o quello dei Niniviti?
A voi la scelta nel buio di questi vostri giorni.
La Seconda Visitazione è prossima e i segni, già palesi a tutti, ve lo Annunciano.
Crediate o meno, ripetiamo, è una vostra scelta.
Gli eventi assai prossimi vi daranno le prove che volete per credere. Allora, per molti, non vi potrà essere più scampo.
Già siete all'inizio dei guai che avete così cinicamente instaurato e fecondato nella pelle del Mondo, rendendo putrida la sua linfa di Vita. Non avete voluto mettere le cose al loro giusto posto suscitando così la reazione di quanto, per Legge Divina, doveva conservare intatta l'integrità delle sue reali funzioni nell'Economia Creativa.
Avete separato ciò che doveva rimanere unito, provocando lo sgretolamento dei Valori Basilari Esistenziali. Peggio di quanto avete fatto e continuate a fare non potevate. Avete superato il punto ipercritico; il peggio, ora, è inevitabile.
Woodok e i Fratelli dalla Cristal-Bell
3 Giugno 1980 ore 18,35
Eugenio Siragusa


4 comentarios:

  1. http://www.centrometeoitaliano.it/inondazioni-corea-del-sud-cinque-vittime-gravi-danni-27-08-2014-18727/
    Nucleare in Corea

    http://www.tuttogreen.it/fiume-piu-inquinato-del-mondo-e-pieno-di-immondizia/
    Il fiume più inquinato del mondo è pieno di immondizia

    ResponderEliminar
  2. http://www.centrometeoitaliano.it/invasione-locuste-madagascar-cielo-oscurato-29-08-2014-18801/
    Invasione di locuste in Madagascar, cielo oscurato

    ResponderEliminar
  3. http://www.vice.com/it/read/intervista-medico-giapponese-shigeru-mita-radiazioni-tokyo
    QUESTO MEDICO GIAPPONESE PENSA CHE TOKYO ANDREBBE EVACUATA

    ResponderEliminar
  4. http://www.alternativos.cl/2014/09/17/templo-satanico-distribuira-materiales-en-colegios-de-la-florida-en-los-ee-uu/#axzz3DfM7PTaY
    tEMPLO SATANICO EN uuSA

    http://terrarealtime.blogspot.it/2014/09/allarme-per-il-vulcano-mayon-nelle.html
    ALLARME PER IL VULCANO MAYON NELLE FILIPPINE: EVACUATE DIECIMILA PERSONE!

    ResponderEliminar