domingo, 28 de diciembre de 2014

Il caso non esiste..!! Sono i fatti con un " linguaggio " ben preciso che lo portano ad affermarlo



-Una duplice "coincidenza" di fatti, che alla fine si trovano legati in un evento comune: Fatima e il futuro del pianeta!

-Andiamo per ordine:

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/gaia_molinari_piacentina_uccisa_in_brasile_era_sulla_spiaggia_jijoca_jericoacoara/notizie/1086032.shtml
GAIA, 29 ANNI, UCCISA A COLPI DI PIETRA IN BRASILE: FERMATO IL PRESUNTO ASSASSINO.
"Il corpo senza vita di Gaia Molinari è stato ritrovato il giorno di Natale da alcuni turisti sulla spiaggia in località Jijoca Jericoacoara, a 287 km da Fortaleza."

-Gaia è la divinità femminile della mitologia greca che si manifesta come il pianeta Terra. Questo "Angelo del Cielo" ci ha consegnato un messaggio, ricordandoci lo stato in cui versa attualmente il nostro pianeta. E quello che è più incredibile, che proprio in quella località dove si è registrato IL GRAVE EPISODIO, mi ha fatto ricordare un messaggio DAL CIELO ALLA TERRA, ricevuto da Eugenio, dettato da Hoara dal titolo:
E LE MURA DI GERICO CROLLARONO…”(Jericoacoara)

-A motivare la pubblicazione, allora, con il comunicato dettato dalle Potenze Celesti avuto  precedentemente, furono queste le notizie:

Periodico "Stampa Sera" del 15/06/1987
"VENTO SOLLEVA TRENO, SEI MORTI IN GIAPPONE...
...le carrozze sono volate in aria una dopo l'altra, come scatole di fiammiferi, a partire dall'ultima"

Periodico "La Stampa" del 29/11/1987
"Jumbo Sudafricano cade nell'oceano"

-Oggi le notizie sono queste, e per gli addetti alle indagini secondo le prime ricostruzioni, che stanno cercando di risalire alle cause, esse risultano ancora incerte...!!
Volo AirAsia sparito dai radar con 162 persone a bordo: «Si è schiantato»Volo AirAsia sparito dai radar con 162 persone a bordo: «Si è schiantato»
-Questo è il "secondo" aereo scomparso della stessa compagnia e nazionalità nel giro di pochi mesi.
Un "terzo" aereo, sempre con questa tipologia e compagnia è stato abbattuto alcuni mesi fa, nei cieli dell' Ucrania, in piena ostilità, quest'ultima con la Russia.

http://www.repubblica.it/esteri/2014/12/28/news/traghetto_dalla_grecia_per_l_italia_in_fiamme_in_corso_evacuazione_passeggeri-103842437/
In fiamme traghetto Grecia-Italia. Salvi 131 dei 478 a bordo. Soccorritori: "Difficoltà enormi"





-Ecco Il messaggio di Hoara ad Eugenio Siragusa:

E LE MURA DI GERICO
CROLLARONO…”

HOARA COMUNICA:
VORTICI ANOMALI DELLA GRAVITAZIONE TERRESTRE
IN FORZA A QUANTO VI È STATO COMUNICATO SULLA PRECARIA INSTABILITÀ DELL’ANELLO MAGNETOSFERICO DEL PIANETA, DOBBIAMO SPECIFICARVI QUANTO APPRESSO: A PARTE IL COSTANTE PERICOLO DELLA FUGA SENZA RITORNO DELL’ASSE MAGNETICO DEL GEOIDE, GIÀ A SUO TEMPO SPECIFICATO, ESISTONO TURBE DI SBALZI NOTEVOLI NELLA FORZA GRAVITAZIONALE DEL VOSTRO PIANETA. TALI SBALZI AGISCONO SUGLI EQUILIBRI COESILI DELLA MATERIA CON CONSEGUENZE NON TRASCURABILI, SIA SULLE STRUTTURE ASSOGGETTATE ALLA COSTANTE GRAVITAZIONALE, SIA PURE SULL’ EQUILIBRIO PSICO-FISICO DEGLI ESSERI VIVENTI.
LA MATERIA IN GENERE, MANIPOLATA O MENO, INVESTITA DA UN FLUSSO DI MAGGIOR O DI MINORE FORZA GRAVITAZIONALE, INEVITABILMENTE SUBISCE DELLE MODIFICAZIONI DI STABILITÀ ANCHE DISGREGATIVA. VI ABBIAMO DETTO E VE LO RIPETIAMO ANCORA UNA VOLTA: GLI ESPERIMENTI NUCLEARI E QUANT’ ALTRO MIRA A TURBARE LA LEGGE DELLA FORZA ONNICREANTE, VI PORTERANNO IN UN VICOLO CIECO SENZA ALCUNA SPERANZA DI USCITA.
I PROSSIMI AVVENIMENTI VI DARANNO L’ESATTA MISURA DELLA VOSTRA IRRESPONSABILITÀ E DEL VOSTRO CINISMO.
HOARA SALUTA
Nicolosi, 6 agosto 1985
Ore 9:35

-Ancora notizie:
Ravenna, collisione tra due mercantili: una nave affonda. Due morti e quattro dispersi
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/enna-palermo-catania-auto-precipita-viadotto-31d1723b-32cb-4fbf-a690-5bec57cb70a1.html
Enna, auto precipita da un viadotto sulla Palermo-Catania
La dinamica è ancora da chiarire e non si sa nulla della sorte delle persone a bordo dell'auto uscita di strada e precipitata dal viadotto. Per ora il traffico in direzione Catania è rallentato

Hoara spiega:
Esistono dinamiche coesili diverse che possono essere modificate attraverso particolari energie condotte da linee di forza magnetica o psichica.
La materia organica ubbidisce ad una dinamica biologica strettamente legata all'atomo di idrogeno psichizzato, mentre quella inorganica è governata da flussi e riflussi di magnetismo coesile modificante e dalla forza gravitazionale.
Un manufatto di materia inorganica può essere modificato nella forma se il magnetismo coesile viene, forzatamente, scomposto nei suoi equilibri. Per darvi un esempio: un carro armato, un aereo, una nave possono perdere la loro forma ed essere ridotti ad un cumulo di metalli informi.
Le micro-vibrazioni scompensatrici, investono l'oggetto, producono in questo un progressivo sfaldamento con la perdita della forma originaria e della compattezza.
Non è antimateria, bensì capacità di modificare la forma di essa.
A differenza della bomba al neutrone, non distrugge la vita, ma modifica, radicalmente, gli ordigni bellici e quanto riveste caratteristiche distruttrici.
Hoara ha spiegato. Pace a tutti.
24 Gennaio 1980.
Ore 9:15

-E adesso leggete ecco cosa è successo in Uruguay. Se così fosse, la statuetta della Madonnina prima manifesta un "segno" ben preciso, piangendo con le lacrime umane: o come un "avvertimento" e potrebbe essere il nostro caso, o come a sua volta potrebbe essere di "gioia", in ogni caso non lacrima sangue, sarebbe stato peggio, poi accade quello che non succede da 80 anni, una pioggia torrenziale che sommerge tutta la  capitale: Montevideo. Siamo di fronte ad uno chiaro ammonimento?
Fieles ven "lágrimas" en el rostro de la virgen
Uruguay: piogge torrenziali sommergono la città di Montevideo

I GUAI CRESCENTI DEL CONTO ALLA ROVESCIA.
I GUAI CRESCENTI DEL CONTO ALLA ROVESCIA: PESTILENZE, HARBAR (PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO), DISSOCIAZIONE PROGRESSIVA DEI VALORI SOCIALI, MORALI, SPIRITUALI E CAOS IPERCAOTICO CON SCONTRI SELVAGGI SANGUINARI E VIOLENTI. GHIACCIAI IN FASE DI SCIOGLIMENTO TRASCINERANNO LE MONTAGNE A VALLE.
GLI OCEANI SI INNALZERANNO MINACCIOSI. IL FUOCO, L’ACQUA, L’ARIA E LA TERRA SI SCUOTERANNO IN OGNI DOVE. IL MAGNETISMO ANOMALO CAUSERÀ DISQUILIBRI NEI MEZZI DI TRASPORTO IN ARIA, IN ACQUA, IN TERRA
L’AMICO DELL’HOMO:EUGENIO SIRAGUSANicolosi, 3 settembre 1987

-Previsioni, come abbiamo visto, con notizie che ci danno un quadro chiaro sui futuri eventi.
Segni, e tra l'altro proprio ieri, nel giorno di S.Giovanni Ev. l'autore dell'Apocalisse, è accaduto un fatto che ha lasciato di stucco tutti, avvenuto in Piazza S.Pietro, ma che non possiamo non citare in tutta la sua drammaticità...e non solo "un caso" con il giorno dedicato a San Giovanni Ev...ma anche con l'apparizione di Fatima...
Eventi che molte volte per dei fini ben precisi si manifestano, o tornano a manifestarsi in date ben precise, per non creare equivoci o lasciare dubbi, per ricondursi ad eventi che toccano da vicino, come più volte abbiamo detto in diverse occasioni, il futuro dell'umanità.

-Ascoltate il video:
Ali Agca a San Pietro: "Sono tornato nel luogo del miracolo"

-A Fatima la Madonna ha parlato oltre dell'Asse magnetico terrestre, anche della Dissociazione di tutti i valori Sociali, Morali e Spirituali...I segni, chiari e nitidi...partiti da quell'attentato, hanno motivato anche attraverso un'altra chiave di lettura, le persone legate alla Magistratura per condurre le loro indagini e scoprire oltre al lato spirituale, cose ci celasse nelle apparizioni, anche sotto l' aspetto investigativo per l'attentato a Papa Giovanni Paolo II. Qui appare chiaro, ancora una volta quanto  Eugenio aveva anticipato, e facendo venire alla luce, incredibili trame, legate a forze occulte e avverse, dove convivono quotidianamente tutti i poteri che governano il mondo.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/08/ancora-la-madonna-di-fatima-e-il-suo.html
Ancora la Madonna di Fatima e il suo messaggio protagonista delle Potenze Celesti
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=fatima+
Fatima

-Discorsi con Eugenio Siragusa:
“Vedrete presto, che la bestia assetata di sangue, non esiterà non solo a moltiplicare i commerci di trafici illeciti, tra cui di organi, rifiuti tossici e radioattivi, ma presto quello di scambio armi-droga”
Eugenio Siragusa Nicolosi Agosto 1986

-Allora in quel tempo, per disposizione di Eugenio fu fatto pervenire in Vaticano:

CITTA' DEL VATICANO :
IL PAPA GIOVANNI PAOLO II “NON ESCLUDE” LA POSSESSIONE DIABOLICA.
PARLIAMONE UN PO'.
CERTO ! CERTISSIMO CHE E' VERO !
COLORO, E SONO MOLTISSIMI, CHE PERSONIFICANO LE QUALITA' PECULIARI
DEL MALIGNO, POSSIEDONO GLI ATTRIBUTI MALEFICI DEL SUO PADRONE.
SEMINANO FAME, VIOLENTANO FISICAMENTE E PSICHICAMENTE, PRODUCONO ARMI
DI DISTRUZIONE E DI MORTE; RENDONO DIFFICILE L'ESISTENZA; COMMERCIANO “LA POLVERE MALEDETTA” CON “LE ARMI”; ESERCITANO IL POTERE TIRANNICO; AVVELENANO L'ARIA, L'ACQUA E LA TERRA; INGANNANO, METTONO L'UOMO CONTRO L'UOMO, IL FIGLIO CONTRO IL PADRE E IL PADRE CONTRO IL FIGLIO.
INOLTRE, ESISTE LA CULTURA SODOMITICA, QUELLA DELLA VIOLENZA IN TUTTI I SENSI, INSOMMA, ESISTE LA BARBARIA ED INUMANA PERSECUZIONE DEI BAMBINI DURANTE LA CONCEZIONE E DOPO LA STESSA.
CERTO ! E' DIFFICILE CONTARE QUESTI DIAVOLI, ANCHE SE E' POSSIBILE INDI-
VIDUARLI. NON E' STATO DETTO: “ PER I LORO FRUTTI RICONOSCERETE CHI SONO”.? E ALLORA.. ?
PAPA WOYTILA, QUANTI SONO I POSSEDUTI DALLO SPIRITO PERVERSO ?
QUANTI SONO GLI ANTICRISTI E QUANTI SONO GLI ESSERI DIABOLICI ?
BISOGNA CREDERE IN SATANA, HA SVOLTO UN BUON LAVORO E CON I RISUL-
TATI OPPOSTI A QUELLI CHE OTTENNE CON GIOBBE.
CERTAMENTE, QUANDO SATANA SI PRESENTERA' DAVANTI A DIO, GLI DIRA' :
I TRE QUARTI DELL'UMANITA' SONO MIEI !”
LA TRISTEZZA DI DIO SARA' GRANDE, PER NON AVERE OTTENUTO QUANTO
SI ASPETTAVA DA COLORO CHE ERANO STATI CREATI “ A SUA IMMAGINE E
SOMIGLIANZA”.
SI PENTIRA' DI AVERLI CREATI ?
ASPETTIAMO E VEDREMO !
ABBIAMO PARLATO UN PO'.
L'AMICO DELL'UOMO
EUGENIO SIRAGUSA


                                                                                                    Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                               Filippo Bongiovanni

2 comentarios:

  1. http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/guasto-in-volo-atterraggio-di-emergenza-a-gatwick-per-il-boeing-747-virgin_2086929-201402a.shtml
    Guasto in volo, atterraggio di emergenza a Gatwick per il Boeing 747 Virgin

    ResponderEliminar
  2. http://www.repubblica.it/cronaca/2014/12/28/news/calabria_scossa_di_terremoto-103903108/
    Calabria, scossa di terremoto. Epicentro nella Sila

    ResponderEliminar