lunes, 4 de mayo de 2015

Expo 2015 “Nutrire il pianeta, energia per la vita”


"Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri."
"Sua Santità Papa Francesco ha spiegato: “Sono grato per la possibilità di unire la mia voce a chi è convenuto a Expo. Gesù ci ha insegnato a pregare dicendo ‘Signore, dacci oggi il nostro pane quotidiano’.
"IL MESSAGGIO DI PAPA FRANCESCO: "PENSATE A CHI HA FAME" "Nutrire il pianeta, energia per la vita è il tema scelto. Anche per questo dobbiamo ringraziare il Signore, purché non resti solo un tema e sia accompagnato dalla coscienza dei volti. Quelli di milioni di persone che oggi hanno fame"

-Così leggiamo nel portale web EXPO e su alcuni portali delle agenzie stampa, su come si è espresso il Papa, su questo evento,dedicato a questa ennesima manifestazione ipocrita..!
Ma cosa si espone oggi a livello "universale" con la partecipazione di oltre 140 paesi del mondo?...
La mancanza di cibo, anche se esiste sufficientemente per sfamare tutti, però è mal distribuito e per quel poco che rimane sano e pulito è compromesso irrimediabilmente, con l' accusa più  grave, che a molti manca totalmente il necessario..! Il progresso che dovrebbe essere l'anima della tecnologia, viene utilizzato dalla scienza senza coscienza, per trarne profitto a discapito del creato, e per costruire ordigni di morte e distruzione. L'acqua, l'aria, la terra, sono ormai quasi, nella loro totalità, compromessi nel processo di soddisfare i requisiti minimi di purezza e di incontaminazione. L'uomo con il suo operato, ha compromesso e messo a rischio totale, i delicati  equilibri dell'ecosistema, innescando un processo che presto o tardi, come già si sta manifestando, porterà all'estinzione ogni forma di vita su questo Pianeta.


-Così il  Worldwatch Institute nel 2015: 

"Pensiamo che abbiamo capito i danni ambientali: inquinamento, la scarsità d'acqua, un mondo di riscaldamento. Ma questi problemi sono solo la punta di un iceberg. Questioni più profonde sono l'insicurezza alimentare, le attività finanziarie drenati di valore da un danno ambientale, e un rapido aumento delle malattie. Questi ed altri problemi sono tra le conseguenze under reported di un sistema globale insostenibile.

In  State of the World 2015 , la principale pubblicazione del Worldwatch Institute, esperti che esplorano le minacce nascoste alla sostenibilità e su come affrontarle, pongono otto questioni fondamentali per essere affrontate in modo approfondito, insieme con la questione centrale di come possiamo risolvere e resistere a questi e ad altri shock. Con l'ultima edizione di State of the World, le autorità a Worldwatch portano alla luce le sfide non possiamo più permetterci di ignorare."

-Secondo, invece come abbiamo detto in altre precedenti occasioni, 
gli scienziati della WFS (diecimila scienziati di 115 nazioni) che si riuniscono periodicamente con cadenza annuale dando vita ai seminari presso la località di Erice in Sicilia, aventi come obiettivo lo studio delle Emergenze Planetarie, dicono che esse sarebbero allo stato attuale 71.


-Notizie:

T.V. Focus St2 Ep.4 del 29 Aprile 2015.
"Megadisastri: I giorni dell'Apocalisse." IL MONDO SOMMERSO: 

Analizziamo i devastanti effetti di possibili catastrofi sul nostro Pianeta: terremoti, eruzioni, e tzunami che potrebbero spazzare via intere nazioni

http://iljournal.today/esteri/chernobyl-non-si-placa-lincendio-della-foresta-intorno-alla-centrale-nucleare/
Chernobyl, non si placa l’incendio della foresta intorno alla centrale nucleare
Un’incendio, probabilmente di origine dolosa, si è sviluppato nella zona di esclusione a circa 20 km dalla centrale nucleare esplosa nel 1986
http://it.euronews.com/2015/04/29/ucraina-incendio-vicino-alla-centrale-nucleare-di-chernobyl-la-situazione-e/
Ucraina, incendio vicino alla centrale nucleare di Chernobyl: la situazione è sotto controllo
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/incendio-cernobyl-sviluppa-una-nube.html
Incendio a Cernobyl sviluppa una nube radioattiva sull'Ucraina!!!

-Dall'estero: 

http://www.muyinteresante.com.mx/preguntas-y-respuestas/15/02/12/incendio-forestal-chernobil-consecuencias
¿Cómo afectaría un incendio forestal cerca de Chérnobil?
http://es.sott.net/article/37917-Nadie-nos-dice-la-verdad-aldeas-cerca-de-Chernobyl-temen-la-radiacion-tras-el-incendio
"Nadie nos dice la verdad": aldeas cerca de Chernóbyl temen la radiación tras el incendio
http://www.lanacion.com.ar/1489052-los-bosques-radiactivos-de-chernobyl-una-bomba-dormida
Los bosques radiactivos de Chernobyl, una bomba dormida
Un incendio forestal podría provocar una nube de humo radiactivo devastadora
http://www.urgente24.com/239574-comparan-con-fukushima-un-incendio-forestal-en-chernobyl
Comparan con Fukushima un incendio forestal en Chernoby
http://actualidad.rt.com/ultima_hora/173345-chernobyl-greenpeace-califica-catastrofico-incendio
Greenpeace califica de "catastrófico" el incendio en la zona de Chernóbyl

-Tenendo presente anche queste SPAVENTOSE contraddizioni:

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/allexpo-2015-di-milano-si-dovrebbe.html
All'Expo 2015 di Milano si dovrebbe celebrare il cibo italiano genuino e sostenibile: ma allora cosa c'entra Monsanto?
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/04/expo-promuove-lalimentazione-base-di.html
Expo promuove l’alimentazione a base di insetti “cibo democratico”


-Così Eugenio fin dall'anno 1963:

Né pace né progresso senza giustizia
La vostra coscienza non edifica, con giustizia né con equità e con amore al prossimo, le necessarie cose utili alla vita. I beni che il Cielo vi concede, sono beni di pace e mezzi di progresso evolutivo fisico e spirituale. Se di tali beni non ne fate buon uso, essi, certamente, divengono elementi di discordia e mezzi di regresso fisico e spirituale.
Voi terrestri desiderate tanto la pace, la invocate quotidianamente e in ogni occasione, la chiedete a Dio e ai Giusti, ma nello stesso tempo ponete il vostro egoismo cieco e malvagio al di sopra di tale desiderio, calpestando la Giustizia, pilastro indispensabile e sostegno sicuro della pace e del progresso umano. Questo vostro pianeta vi offre moltissimo e di più vi concede la Divina Provvidenza, ma voi ne fate scempio, logorate in cose assai inutili tali ricchi doni, operate in modi assai avversi alla stessa pace e al bene collettivo degli esseri. Ricordate! Ricordate! Né pace né progresso senza Giustizia!
Così, come state edificando, mai, mai potrete raggiungere tale preziosissimo bene, anzi, il male metterà più profonde radici e la discordia non scemerà, anzi, aumenterà tra tutti gli uomini della terra. Occorre ravvedersi, essere giusti, coscienziosi se volete pace, armonia, benessere e progresso fisico e spirituale. Occorre che gli uomini preposti ad amministrare le ricchezze celesti, siano animati di giusta coscienza, di mansuetudine e pieni di amore verso le giuste necessità del prossimo. Occorre distribuire con equità e giustizia le cose di Dio. Solo così facendo potranno regnare la pace e il bene tra gli uomini della terra. Altrimenti, non sperate mai né pace né bene! Su questo vostro pianeta si avverano cose insensate, inaudite, incredibili. Vi sono pochi che possiedono mille pani e mille pesci e moltissimi che non posseggono né un solo pane né un solo pesce. Noi crediamo sempre valido il Divino Insegnamento di Gesù Cristo per rallegrare di pace e di bene le anime che hanno corpo, e quindi fame e sete e desiderio di vivere, di ringraziare e di amare Dio.
Noi comprendiamo ed amiamo chi ha sete di giustizia, ma non comprendiamo né amiamo coloro che, con malvagio egoismo ed avversa coscienza, negano il bene che Dio concede con Divina Grazia a tutti i Suoi Figli, senza distinzione alcuna.
Ravvedetevi! Ravvedetevi! Se volete che la pace regni sulla terra!
Noi,e tanto meno il Divino Padre Creativo, proviamo allegrezza di ciò che fate; anzi, siamo tristi e rammaricati per tanta ingiustizia.
Ravvedetevi! La Giustizia è l'abitacolo della Pace.
La Pace fuori da tale abitacolo non esiste, né esisterà mai. Siatene certi!
Dal Cielo alla Terra
In fede Eugenio Siragusa
2 maggio 1963) 




- Con l'incubo di altre catastrofi:


http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/le-prime-bombe-atomiche-scoppieranno-in.html
LE PRIME BOMBE ATOMICHE SCOPPIERANNO IN EUROPA
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/04/navicella-spaziale-russa-fuori.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Navicella spaziale russa fuori controllo in caduta libera verso la Terra!

-Qualche tempo addietro:


Conflitto con mezzi teleguidati o radiocomandati
Woodok vi parla.
Sappiamo che ciò che vi annuncio vi intristisce il cuore e l'anima, ma sappiamo anche che è nostro dovere farlo.
Abbiamo il Santo Dovere di parlarvi così, affinché sappiate che L'Amore più Grande di tutti gli Amori non vi ha abbandonati o sia rimasto muto all'ansia dei vostri Spiriti, appesantiti da questo tormentoso tempo, reso tale dalle opere delittuose che i partigiani del maligno edificano.
Sappiamo e seguiamo quanto avviene nello Spazio del vostro Pianeta.
Siamo perfettamente a conoscenza delle sperimentazioni in corso tra due Superpotenze Russia e Stati Uniti.
Seguiamo attentamente il pericoloso conflitto con mezzi teleguidati o radiocomandati, già in fase di sviluppo progressivo in corso nello Spazio.
Non è escluso che l'albero possa venire scrollato con la conseguente caduta di una gragnola di valori scientifici altamente distruttivi e capaci di mettere in serio pericolo le strutture portanti della Vita.
È bene non limitarsi a guardare ciò che succede. Sarebbe meglio agire al fine di arrestare, in tempo utile, il peggio che potrebbe accadere.
Sappiamo anche che sperate nella Salvezza che viene dal Cielo, ma dovete anche sapere che il Nostro Intervento è subordinato ad un atto di Buona Volontà che solo voi, fratelli e sorelle della Terra, potete far scaturire.
"Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto".
Ma se nella richiesta non mettete tutta la vostra Fede in Colui che vi Amò e vi Ama, la nostra Volontà rimarrà priva di Azione.
Altrettanto vale per chi bussa.
Ciò che noi vi diciamo, dovreste già saperlo, perché è stato detto e scritto.
Chi sconosce la Legge dell'Altissimo La impari e la metta a profitto per sé e per il Prossimo suo.
Ravvedetevi meditando, deducendo e determinando.
Pace.Woodok
Nicolosi, 26 Gennaio 1978 ore 1,13



-"Il popolo sempre sotto controllo"


http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/la-paura-come-mezzo-di-controllo-dei.html
La paura come mezzo di controllo dei popoli
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/tso-trattamento-sanitorio.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
TSO (trattamento sanitorio obbligatorio)utilizzato dal sistema per liberarsi delle persone
“scomode”



-Così Eugenio:

DAL CIELO ALLA TERRA
TERRESTRI ASCOLTATE: COSA INTENDETE PER APOCALISSE?
NON SIETE GIÀ IN PIENA APOCALISSE?
AVETE OCCHI PER VEDERE ED ORECCHIE PER UDIRE, E ALLORA?
PREFERITE ESSERE CIECHI O SORDI?
GUARDATE, GUARDATE LA PADRONANZA DELLA MORTE SU DI VOI E SUI VOSTRI FIGLI.
GUARDATE, TERRESTRI, GUARDATE CON QUALE INDIFFERENZA SI UCCIDE E SI DISTRUGGE IL SEME DELLA VITA IN PROCINTO DI GERMOGLIARE.
UDITE, UDITE IL RANTOLO DISPERATO DI MILIONI E MILIONI DI BAMBINI UCCISI DALLA FAME, ED ALTRI VIOLENTATI, MUTILATI E POSTI NELL'IMMONDEZZAIO.
UDITE, TERRESTRI, UDITE!
GUARDATE, TERRESTRI, GUARDATE E LASCIATE CHE LA VOSTRA COSCIENZA, LIBERA DAGLI INGANNI, ABBIA LA PIENA LIBERTÀ DI GRIDARE: “BASTA! BASTA! FERMIAMO QUESTO LENTO, INESORABILE DECLINO DEI REALI VALORI DELLA VITA, DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL'AMORE”.
BASTA! PER AMORE DI DIO.
NEL NOME DI DIO GRIDATELO, TERRESTRI, SE VOLETE SOPRAVVIVERE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi, 15 aprile 1991
Ore 13:45
EUGENIO SIRAGUSA


Ho scritto il giorno 19/4/1991 alle ore 12:00:
È stato detto: “l’inganno è peggiore del tradimento”.
Sul pianeta Terra l’inganno si insinua, con diabolica e cinica arte, nella società umana per strumentalizzarla secondo i desiderati nefasti e delittuosi del principe di questo mondo, corruttore di anime e prevaricatore della divina volontà dell’Onnicreante Luce.
La grande battaglia di Armaghedon è in corso e l’epilogo prossimo.
La milizia celeste è in forza sulla Terra, guidata dall’Arcangelo della Giustizia del Padre Glorioso.
Gesù è anche lui presente, e il giorno della sua manifestazione prossimo a venire.
È stato scritto: “verrà come un ladro nella notte” e i segni che preannunciano il suo promesso ritorno sono già visibili a tutti i popoli della terra.
Il giudizio dei vivi e dei morti sarà da lui presieduto!
Dal cielo alla terra
Nicolosi, 19 Aprile 1991
Ore 12:00
Eugenio Siragusa  


                                                                                                        
                                                                                                    Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                                   Filippo Bongiovanni





Approfondimenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=N%C3%A9+pace+n%C3%A9+progresso+senza+giustizia
Nota completa...Nè Pace nè progresso senza Giustizia!


https://www.facebook.com/EugenioSiragusa/posts/636233393108494
Minaccia dallo spazio di mezzi guidati e telecomandati delle Potenze Terrestri
http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t1270-i-satelliti-artificiali-ormai-in-disuso-un-pericolo-costante-per-la-terra
I satelliti artificiali ormai in disuso: un pericolo costante per la Terra

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/12/prevenire-e-curare-il-cancro-con.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Prevenire e curare il cancro con l'alimentazione e le terapie naturali

http://www.noiegliextraterrestri.it/2015/04/giuliana-conforto-la-liberazione-reale.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FnafRj+%28NOI+E+GLI+EXTRATERRESTRI%29
GIULIANA CONFORTO: LA LIBERAZIONE REALE


10 comentarios:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=oBwqZtBaOR0
    NUCLEARE : La Trappola atomica

    ResponderEliminar
  2. http://www.msn.com/it-it/notizie/speciale-expo/expo-lo-scontrino-choc-al-padiglione-giapponese-115-euro-per-cenare/ar-BBj9xRJ
    Expo, lo scontrino choc al padiglione giapponese: 115 euro per cenare

    ResponderEliminar
  3. https://www.youtube.com/watch?v=AldWd4yUwTM
    IL DISASTRO DI CERNOBYL

    ResponderEliminar
  4. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderEliminar
  5. http://thedayafter2012.blogspot.it/2015/05/breaking-news-cargo-russo-in-caduta-non.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+TheDayAfter2012+(THE+DAY+AFTER+2012)
    Breaking News - Cargo russo in caduta non controllata, a rischio anche l'Italia!

    ResponderEliminar
  6. http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/spazio-la-navicella-russa-progress-disintegrata-nel-pacifico/ar-BBjozOg
    Spazio: la navicella russa Progress disintegrata nel Pacifico

    ResponderEliminar
  7. http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/usa-scoppio-in-centrale-nucleare_2110391-201502a.shtml
    Usa, scoppio in centrale nucleare

    ResponderEliminar
  8. http://tg.la7.it/esteri/usa-incidente-in-una-centrale-nucleare-vicino-new-york-10-05-2015-94051
    Nessun pericolo ma salta un trasformatore e scoppia l'incendio. E' successo a Buchanan a 50 km da New York

    ResponderEliminar
  9. http://www.centrobalducci.org/easyne2/LYT.aspx?Code=BALD&IDLYT=359&ST=SQL&SQL=ID_Documento=1020
    130 INCIDENTI NUCLEARI NEGLI ULTIMI 50 ANNI
    I NUMERI DI CUI NESSUNO PARLA

    ResponderEliminar
  10. http://www.lafucina.it/2015/05/25/additivo-benzene/
    Additivo estratto dal benzene, preoccupante per la salute
    Si trova nelle caramelle, nel latte per neonati, nelle marmellate e nei succhi di frutta

    ResponderEliminar